3 errori comuni nella leg extension

Спорт

3 errori comuni nella leg extension @teampavone
La leg extension è un ottimo esercizio per allenare i quadricipiti nel range medio accorciato.
Si, spostare i fianchi in avanti porterà un filo di stretch in più ma essendo i quadricipiti un gruppo muscolare biarticolare agiscono non solo sulla estensione delle ginocchia ma anche sulla flessione dei fianchi.
In questo esercizio i fianchi sono flesso a circa 90 gradi quindi sarà sempre un range più accorciato di un sissy squat.
Allo stesso tempo ha un’ottima applicazione perché permette di colmare il vuoto lasciato da squat o hack squat o leg press lavorando i quadricipiti nel range di completo accorciamento.
In questa macchina sto mostrando un range medio-accorciato perché di fatto la resistenza cala dopo che il braccio dove stanno i pesi passa il momento in cui è parallelo al terreno.
Mi piace questa macchina perché possiamo manipolare il profilo di resistenza per renderlo più adatto al tipo di stimolo che vogliamo applicare.
Tre errori che vogliamo evitare in questo esercizio:
1. Avere i fianchi troppo in avanti. Questo porta la parte bassa del femore ad avere meno base di appoggio contro cui i quadricipiti possono contrarsi.
2. Sollevare i fianchi. Ok ho esagerato questo errore 😂però conosciamo tutti QUEL tizio che la esegue così. Questo porta mento stretch sui quadricipiti e aumenta il peso che puoi usare ma riduce la tensione muscolare.
3. Usare un tempo di esecuzione opposto a quello che è più produttivo per l’ipertrofia muscolare.
Se hai trovato questo reel utile o divertente non dimenticare di mettere mi piace e seguirmi @teampavone
#legextension #quads #dimagrimento #dimagrire #onlinecoachjng #coaching #bodybuildingmotivation #quads #quadricipiti

Пікірлер

    Келесі