Stampiamoavanti TG | Speciale Drupa 2024 | DAY 4

In diretta dai padiglioni di Messe Dusseldorf, StampiamoavantiTG | Speciale Drupa 2024 vi racconta tutte le novità tecnologiche e i trend della più importante fiera mondiale del printing e del converting.
Quarta puntata da drupa, partendo dalla visita allo stand di Ricoh, una vera e propria immersione nella filosofia giapponese dell'Henkaku. Regina dello stand la Ricoh Pro Z75, macchina inkjet in formato B2 con stampa fronte retro automatica e inchiostri a base acqua.
Siamo stati poi allo stand di RE, azienda italiana che festeggia i suoi 50 anni e che è specializzata in sistemi di controllo e freni per la stampa. In mostra gli ultimi ritrovati tecnologici, fra cui ReVision Net per un controllo qualità della stampa ultra accurato.
Siamo poi stati alla conferenza stampa di Omet, durante la quale l'azienda lecchese ha sottolineato con forza l'altissima modularità delle sue soluzioni, capaci di coniugare moduli di tecnologie differenti (flexo, offset, inkjet) per risultati eccellenti.
Infine siamo stati allo standi di Hanglory, dove erano in mostra le macchine a marchio Hanway, in particolare la Glory 160 X, ultima generazione di sistemi single pass per il mondo del cartone ondulato.
A chiusura di questa puntata abbiamo ospitato Francesco Bordoni, consulente e esperto del mondo delle arti grafiche, a cui abbiamo chiesto di raccontarci il suo punto di vista su questa edizione di drupa.
Se siete in fiera venite a trovarci nella Hall 3, stand A23. In ogni caso buona visione e a domani per un nuovo appuntamento ricco di novità!

Пікірлер: 1

  • @giuseppe5995
    @giuseppe5995Ай бұрын

    Purtroppo non state dando voce alle aziende cinesi che hanno portato in Drupa le novità più significative e come ha detto il vostro ospite sono macchine di qualità. Capisco che non vi diano la pubblicità come i brani storici ma per correttezza dovreste dedicargli lo spazio che meritano