Stampiamoavanti TG | Speciale Drupa 2024 | DAY 2

In diretta dai padiglioni di Messe Dusseldorf, Stampiamoavanti TG vi racconta tutte le novità tecnologiche e i trend di drupa 2024, la più importante fiera mondiale del printing e del converting.
In questa seconda puntata vi raccontiamo la visita allo standi Komori, diviso in varie zone tutte all'insegna dell'automazione.
Spazio poi a Landa Corporation, che a drupa presenta la nuova generazione delle macchine Nanografiche, per la precisione la S11 da 1.000 fogli/ora. Landa ha inoltre annunciato un accordo con Cimpress per l'installazione di un numero non precisato di macchine nei siti produttivi in Europa e Nordamerica.
Siamo poi andati allo stand di Konica Minolta, dove erano in mostra ben 20 premiere europee, sia toner sia inkjet, per un'ampia proposta in ottica Industria 5.0 con l'uomo al centro aiutato dalle macchine.
Spettacolare la presentazione di Koenig & Bauer, che attraverso acquisizioni e collaborazioni sta sempre più entrando nel mondo del packaging a flusso completo, coperto da tutte le tecnologie. Nella medesima sede è stata presentata anche la nuova VariJet, sviluppata dalla joint venture con Durst Group.
Durst Group che ha presentato anche il frutto di un'altra collaborazione, quella con Omet: nella fattispecie la macchina è la Kjet, entry level con prestazioni top per il mercato delle etichette.
Se siete in fiera venite a trovarci nella Hall 3, stand A23. In ogni caso buona visione e a domani per un nuovo appuntamento ricco di novità!

Пікірлер