Il tempo dei cartoni

Il tempo dei cartoni

Recupero ricordi sui nostri tanto amati cartoni animati!

Le "reaction" ai video di questo canale sono consentite previa autorizzazione del titolare del canale. Non sono ammessi insulti, offese e ogni altra espressione di denigrazione o di derisione. In qualunque momento, il titolare del canale, se dovesse ravvisare nella "reaction" tali caratteristiche, può pretenderne la immediata rimozione.

Ai video presenti su questo canale si può replicare con le seguenti modalità:
1) Non possono essere utilizzati, nella videorisposta, frammenti del video a cui si sta replicando, fatta salva l'autorizzazione del titolare.
2) La videorisposta deve contenere, nella descrizione, o nel primo commento, il link al video integrale a cui si sta replicando.
3) Non sono, in ogni caso, ammessi insulti, offese e ogni altra espressione di denigrazione o di derisione. In qualunque momento, il titolare del canale, se dovesse ravvisare nella videorisposta tali caratteristiche, può pretenderne la rimozione.

Пікірлер

  • @silviazara2471
    @silviazara24719 сағат бұрын

    Anche George e yukary mi vengono in mente dell'anime paradise kiss

  • @AlessandroFormisano
    @AlessandroFormisano22 сағат бұрын

    Ho scoperto da poco il tuo canale e voglio farti i complimenti per il modo in cui imposti i tuoi video, sono bellissimi. Scrivo nel video di Zambot 3 perché pur non ricordando minimamente la storia ricordavo da bambino come fosse uno dei miei cartoni mecha preferiti, e grazie a te ho scoperto che il suo creatore fosse Tomino!

  • @soniadimaio9672
    @soniadimaio9672Күн бұрын

    Candy e terence forever, albert è lo zio william!😅

  • @soniadimaio9672
    @soniadimaio9672Күн бұрын

    Il mio cartone preferito! Amo 🧡 candy, io ho tutte le puntate, ❤😊

  • @lauravergot9995
    @lauravergot9995Күн бұрын

    Io vorrei tanto che i genitori di Ayumi si comportassero da tali e fermassero la figlia. A costo di andare loro dalla Tsukikage a confessare il problema. Mai Chigusa rifiuterebbe una dilazione per garantire salute e carriera ad Ayumi, la cecità non è una seccatura ma una disabilità seria. E vorrei che Masumi usasse i suoi contatti e soldi per soffiare l'impero al padre adottivo e diventarne padrone, mandando al diavolo i Tamiya.

  • @carlfogarthy6508
    @carlfogarthy6508Күн бұрын

    Grazieeeee! questo cartone non lo ricordavo!!!!

  • @paolaschiavi1847
    @paolaschiavi18472 күн бұрын

    Io credo che il piccolo Ren sia alla fine figlio di Takumi, anche se sarebbe molto interessante vedere Takumi prendersi la responsabilità e amare un figlio non suo, molto curioso anche come Ren assomigli di carattere a Takumi. Penso anche che sia il maggiore essendo appunto la gravidanza che vediamo, cmq indipendentemente di chi sia il figlio Takumi è suo padre e Ren sembra super affezionato a lui.

  • @teresamartucci6415
    @teresamartucci64152 күн бұрын

    Ciao, ho visto un trailer di un nuovo film di Oscar ... Ne sai di più? Grazie baci

  • @mCHRISTOSm
    @mCHRISTOSm2 күн бұрын

    bella recensione

  • @s1lv3rl1ght91
    @s1lv3rl1ght912 күн бұрын

    ma almeno lo avessero rifatto bene, fa ridere il dialogo tra loro buttato così

  • @steveaustin6639
    @steveaustin66392 күн бұрын

    Capolavoro.... perfetto non manca nulla,doppiaggio eccelso sia originale che italiano,gli unici difetti che ha è che finisce e la nostalgia che lascia,oggi Yuu avrebbe quasi 51 anni Toshio 55 e Creamy 57 come Takako Otha che le ha dato l'anima

  • @rickymaltese
    @rickymaltese2 күн бұрын

    Dovresti deciderti di come leggerli, o si riscontra una grave assonanza. Se dici "Mazinga Zeta", allora poi non puoi dire "Great Mazinger". O li pronunci all'italiana entrambi, con "Grande Mazinga"; oppure cambi il primo in "Mazinger Z" (pronunciando la "zeta" "Zed" o "Zi:" con la "i" allungata all'americana, indicata dai due puntini. Parola di professore universitario.

  • @Iltempodeicartoni
    @Iltempodeicartoni2 күн бұрын

    Hai ragione, mi impegnerò di più la prossima volta cercando di fare una scelta univoca.

  • @federica88
    @federica882 күн бұрын

    potevano evitare ma vabbè, in ogni caso amo tantissimo Mila e Shiro, è allegra e divertente, mi ha fatta appassionare alla pallavolo da piccola

  • @andreamatta2662
    @andreamatta26622 күн бұрын

    Lo stile di disegno di Nagai a me ricorda quello di Chester Gould , creatore di Dick Tracy.

  • @raohtheken-oh8709
    @raohtheken-oh8709Күн бұрын

    @@andreamatta2662 in effetti 🙂 uno stile minimal ma efficace come quello di Gould.

  • @robertaditto6524
    @robertaditto65242 күн бұрын

    ❤❤❤

  • @Yo.Soy.J0y
    @Yo.Soy.J0y3 күн бұрын

    Io lo vedevo all’asilo 0_0 …tutti i problemi hanno una spiegazione vedete 😊

  • @antoniettadibiase405
    @antoniettadibiase4053 күн бұрын

    Il mio preferito ❤

  • @rovinetor1
    @rovinetor13 күн бұрын

    Il manga che avevo letto mostra un finale particolare: Koji rimane ferito mortalmente ma il padre Kenzo lo salva trasformandolo in cyborg (il petto le spalle ed un braccio). Koji non la prende bene si sente un mostro ma Sayaka gli conferma i suoi sentimenti e si assiste ai due che si baciano. Poi partono per l'America. Dimenticavo di dire che fu Ota a disegnarlo.

  • @rovinetor1
    @rovinetor13 күн бұрын

    Complimenti ancora! Il manga lo conobbi molti anni fa e ne rimasi scioccato.

  • @rovinetor1
    @rovinetor13 күн бұрын

    Innanzitutto complimenti per il video, il grande Mazinga è stato un robottone che amato forse più di Goldrake e rivedendolo con occhio di adulto molte sfumature vengono a galla. Boss ha un'evoluzione notevole e come ha detto lei nel video sarà più volte importante per la vittoria sui mostri micenei. Lo stesso Tetsuya lo riconoscerà. Volevo solo aggiungere che rispetto all'anime il manga disegnato da Gosaku Ota ha risvolti molto più duri e la storia assume situazioni in molto forti e il finale è molto triste. Anche il Manga di Mazinga z ha un finale diverso con connotazioni tragiche.

  • @paolomind
    @paolomind3 күн бұрын

    Grazie mille della condivisione … tanti ricordi …