NOLE ORMAI È FINITO, GRAZIE RAFA, CAMILA CACCIA DUE SOLDI, ITALIANI DISPERSI 🔥💪🎾

A Roma abbiamo visto di tutto, Nole irriconoscibile, Rafa che perde male da Hurcacz e saluta il popolo italiano, Camila Giorgi non paga le tasse, Schwartzman e Thiem si ritirano e soprattutto gli italiani a Roma non vincono un match, un disastro totale per il tennis italiano.
Buon tennis a tutti 🔥💪🎾
INSTAGRAM
a_tennistor...
TIKTOK
www.tiktok.com/@a_tennistory?...

Пікірлер: 2

  • @andreamaestroni5266
    @andreamaestroni52662 ай бұрын

    Sinceramente non sono rimasto deluso dalle prestazioni degli, in particolare dai giovani Cobolli, Nardi, Darderi, Passaro, ottimo il torneo di Napolitano, da Musetti e Sonego non mi aspettavo nulla di particolare, purtroppo stanno attraversando un pesso periodo entrambi, l'unico da cui mi sarei aspettato qualcosa di piu era Arnaldi, purtroppo ha beccato un Jerry che sta giocando alla grande. A mio parere siamo troppo presi dal risultato (ottavi, quarti, ecc.) e poco dalle prestazioni. Tenuto conto che i piu giovani sono al loro primo anno nel circuito maggiore, con tutto ciò che ne consegue, che le prestazioni, anche quando hanno perso, sono state di ottimo livello, io sono molto fiducioso per il futuro. Capisco che essendo il torneo di casa per molti è il risultato che conta, però se allarghiamo lo sguardo ci sono almeno un paio di giocatori con ottime prospettive, parlo di Nardi e Darderi.

  • @GianlucaMartini03

    @GianlucaMartini03

    2 ай бұрын

    certo, ovviamente il fatto che sia tutti molto giovani e al loro primo anno nel circus è da tenere in considerazione, dispiace solamente perché era il torneo di casa e quest'anno hanno raggiunto degli ottimi risultati. Speriamo che continuino a farci sognare