Elden RIng è più brutto "Graficamente"di Demon's Souls: Parola del Maestro

Ойындар

Bentornati amici di Oldgen in una pillola dedicata ad Elden Ring! A quanto pare siamo ad un passo dal gioco evento dell'anno e il buon Myazaki ha rilasciato un'intervista in cui dichiara di essere stato preoccupato da Demon's Souls. Quest'ultimo è spanne avanti a livello grafico da molti titoli usciti di recente. E la domanda sorge spontanea: Elden Ring è più brutto?
Tutto farebbe pensare ad un si come risposta, ma come i souls ci insegnano, la verità va cercata tra le righe e molte ore di gioco.
♦ Seguici su Twitch: / oldgenproject
♦ Supportaci su: streamlabs.com/oldgenproject
♦ Il nostro Podcast: www.spreaker.com/show/old-gen

Пікірлер: 369

  • @DigitalLemon69
    @DigitalLemon692 жыл бұрын

    Ed io sto ancora aspettando michele in blind su minecraft

  • @magicalaxolotl

    @magicalaxolotl

    2 жыл бұрын

    L'anima del cubo

  • @DoubleBlueGamers
    @DoubleBlueGamers2 жыл бұрын

    Quello che io penso è che il cambio di motore grafico tra i primi 3 dark souls abbia contribuito a garantire una sensazione di differenza e variazione che Elden Ring non riesce più a mantenere. C’erano dei riutilizzi è vero, ma passando sotto il filtro di una nuova veste grafica tutto ció aiutava ad ammorbidire questo senso di dejavù. Con elden ring non è più possibile, visto che da bloodborne il motore è sostanzialmente quello,(in tutto questo siamo passati attraverso Bb, Ds3 e quest’ultimo) e si inizia effettivamente a percepire un po’ di stagnazione in tutto ció che riguarda moveset delle armi, asset e nemici. Personalmente ho trovato più grave una situazione di mettere dei nemici IDENTICI come i granchi giganti, piuttosto che il moveset del randello riciclato, peró capisco benissimo le critiche in questo senso. Sarà cruciale, nel prossimo titolo from, sia un aggiornamento grafico che un cambio degli asset più deciso.

  • @nicolobraghini1546

    @nicolobraghini1546

    2 жыл бұрын

    Pienamente d'accordo, anche se graficamente l'engine è stato aggiornato da DS3 e Sekiro. Le texture, i particellari, gli effetti....sono molto più belli da vedere.

  • @eliasbonafe9236

    @eliasbonafe9236

    2 жыл бұрын

    Vedremo poi a titolo in mano e finito se il rapporto di animazioni riusate e nuove sarà sufficientemente soddisfacente. Naturalmente speriamo di si

  • @sbw6265

    @sbw6265

    2 жыл бұрын

    Per quanto mi riguarda, rimettere nemici "identici" come i granchi (a cui in realtá hanno cambiato il modello ma dettagli) contestualizzati (visto che la zona in cui si trovano è "marina" e popolata da creature appunto marine completamente nuove (le meduse o quelle specie di ovetti) non è affatto un male come sarebbe stato mettere i granchi totalmente a caso in una zona non marina e non popolata da altre creature marine, oltre al fatto che, come detto sotto un altro commento, i moveset NON sono uguali a quelli di ds3: hai 6 attacchi unici+finisher (che in ds3 non esistevano) e combo concatenate di attacchi con combinazioni diverse di tasti tra r1 e r2, hanno reso l'arco più utile e hanno messo tante weapon art diverse interscambiabili ed uniche (nuove) che donano una varietá incredibile al gameplay oltre all'attacco in salto e il contrattacco che cambiano il gameplay e non poco. Aggiungo che, come detto sopra, l'engine è stato migliorato TANTO visivamente rispetto a ds3, sia per i particellari che per il vero e proprio impatto estetico dato dalla saturazione che dona un forte senso di "colore" assente in ds3 che, assieme agli animali e in generale a quello che vedi nelle ambientazioni, rende il mondo molto "vivo" e decisamente diverso in termini di atmosfera rispetto a DS3 e bloodborne (che è il motivo per cui per me non ha nemmeno senso dire "sembra ds4", non lo sembra affatto.)

  • @eliasbonafe9236

    @eliasbonafe9236

    2 жыл бұрын

    @@sbw6265 capisco quello che intendi. Ma prendere e copia e incollare un nemico da un gioco all'altro anche se contestualizzato non è bello, perché viene meno la sospensione dell'incredulità, perché dici "cazzo questa creatura è identica a quella dell'altro gioco. Io questa creatura la incontro adesso per la prima volta, ma in realtà so già come ci si lotta e come si sconfigge perché l'ho già incontrata". Poi a me piacciono i granchi e quindi non mi da fastidio. Probabilmente non avevano tempo per fare un moveset nuovo. Inoltre come ho scritto sopra, tutte questi ricicli si potranno giustificare se il rapporto qualita/quantita e rapporto cose nuove/vecchie saranno soddisfacenti

  • @mrkewa

    @mrkewa

    2 жыл бұрын

    Per me le somiglianze con dark souls 3 sono qualcosa che mi fa sentire a casa, sono rimasto stupito anche io del granchio però mettiamola così se serve ad averne di piu e farci sentire a casa io non discuto. Poi ricordiamoci che studi come from giapponesi che hanno una base commerciale, un metodo da fabbrica di realizzare il titolo una volta concepito fino l'ultimo dettaglio sulla carta. Non vanno avanti a tentoni e contenuti tagliati, organizzano tutto e dove si può risparmiare si risparmia, in caso si cambia dopo, ma non si perde tempo a fare un lavoro che hai gia fatto rischiando di non avere il tempo di lavorare su quello che non hai.. Cmq sicuramene un nuova texture ma sopratutto un nuovo moveset su quel granchio ci renderebbe tutti più contenti hehehe però tutte le cose mantenute per i fan dei dark souls non fa altro che dargli quello che volevano un mondo nuovo piu grande piu mosse piu magia nuovi mostri e finalmente una mappa 1:1 come il primo dark souls.

  • @ivarden2847
    @ivarden28472 жыл бұрын

    Chi si fissa sulla grafica non credo viva felicemente le sue esperienze videoludiche... Inoltre parliamo di Elden Ring che sarà disponibile su TUTTE le console comprese la Old gen, mentre Demon Souls è solo presente su Ps5 e non è nemmeno open world... Mi sembra normale sia superiore graficamente rispetto a Elden Ring, altrimenti rischiamo di trovarci l ennesimo Cyberpunk con le texture che caricano con ritardi di 10 secondi sulla Old gen...

  • @luigiosas5450

    @luigiosas5450

    2 жыл бұрын

    Oddio speriamo di no. Non oso immaginare di giocare elden ring con la qualità di un cyber punk per versione old gen, manderebbe in fumo la mia lunga attesa per questo titolo.

  • @ayelor4431

    @ayelor4431

    2 жыл бұрын

    E' un ottimo punto di vista!

  • @SkullBoy75

    @SkullBoy75

    2 жыл бұрын

    finalmente un commento intelligente...bella bro

  • @furgoncinodeigelati7635

    @furgoncinodeigelati7635

    2 жыл бұрын

    Frasi fatte giovanotto

  • @FRANK.u
    @FRANK.u2 жыл бұрын

    C'è del titolo in questo clickbait. 😐

  • @losgargabonzi97

    @losgargabonzi97

    2 жыл бұрын

    Non è clickbait, da un punto di vista grafico è vero

  • @damocles3779

    @damocles3779

    2 жыл бұрын

    Be grazie demon è solo per ps5 elden è cross

  • @radhat_

    @radhat_

    2 жыл бұрын

    @@damocles3779 demon era un gioco già fatto, rivisto solo graficamente per ps5 *

  • @kesava89

    @kesava89

    2 жыл бұрын

    ​@@losgargabonzi97 è la forma, per come è scritto il titolo. Nel titolo c'è scritto "ELDEN RING" non "La grafica di elden ring" e soprattutto non c'è nessun riferimento, appunto, alla grafica. Non ci vuole tanto per fare un titolo Clickbait

  • @carinnnx7734

    @carinnnx7734

    2 жыл бұрын

    @@radhat_ appunto, hanno speso tutto il budget solo per “riverniciare” la parte grafica, ci mancherebbe che è più bello

  • @leonardodormentoni7336
    @leonardodormentoni73362 жыл бұрын

    In realtà a me tutta questa autorefenzialità di Fromm piace. Fa proprio sentire come Elden Ring sia un seguito spirituale a tutti gli effetti di Dark Souls. Sarebbe stato bello aver avuto un Elden Ring con la grafica di Demon Souls *ma pure sticazzi*

  • @-GTN-
    @-GTN-2 жыл бұрын

    Ragazzi siete davvero di compagnia e spiegate bene ciò di cui parlate, infatti anche io che non videogioco ormai da anni, riesco a capire i vostri argomenti.

  • @lastrevan_

    @lastrevan_

    2 жыл бұрын

    Minchia ooh ce vole na laurea èh!!

  • @anitamazzon5033

    @anitamazzon5033

    2 жыл бұрын

    @@lastrevan_ fidati che se uno non gioca da anni ci sono dei termini che a causa dell'evoluzione tecnologica puoi far fatica a seguire. Prova a pensarla al contrario se la generazione 00-10 viene messa davanti a memory card ealtro, avrà un minimo di disorientamento. Dall'altro lato commentare sminuendo "ma guarda che non ci vuole una laurea" per dimostrare non si sa cosa (che tu ci arrivi e qualcuno no? Mado che genio), non ci vuole nessun titolo, solo voglia di scassare..

  • @lastrevan_

    @lastrevan_

    2 жыл бұрын

    @@anitamazzon5033 ricordami l'argomento per piacere ?

  • @samuelecallegari6117
    @samuelecallegari61172 жыл бұрын

    Nessuno: Fraws in questo video: 😐

  • @dr.goblin292

    @dr.goblin292

    2 жыл бұрын

    e 1 😀

  • @LordRemiem

    @LordRemiem

    2 жыл бұрын

    Fraws è quasi fuori luogo là in mezzo. È il solo che gioca a quello che gli piace senza costringersi a giocare a TUTTO solo perché deve avere un'opinione al riguardo.

  • @dr.goblin292

    @dr.goblin292

    2 жыл бұрын

    @@LordRemiem fa bene

  • @ninodipaceco483

    @ninodipaceco483

    2 жыл бұрын

    @@LordRemiem Sabaku non è che sia tanto diverso. Quando non si parla dei Soul non è che vedo tanto interazione sua. Quelli che parlano di più in generale sono sempre Redez, Synergo e Karim

  • @samuelecallegari6117

    @samuelecallegari6117

    2 жыл бұрын

    @@ninodipaceco483 Ognuno parla di ciò che sa, é un male?

  • @alessiogrieco6740
    @alessiogrieco67402 жыл бұрын

    Sempre bello vedere l'interazione di Fraws

  • @vitovisceglia

    @vitovisceglia

    2 жыл бұрын

    Noioso

  • @EliaS-wg6yk

    @EliaS-wg6yk

    2 жыл бұрын

    In ogni live c'è qualcuno che parla male di uno che non dice niente, quando fraws ha parlato dei gestionali sabaku non ha detto niente...

  • @alessiogrieco6740

    @alessiogrieco6740

    2 жыл бұрын

    @@EliaS-wg6yk eiei, spero tu non ti riferisca a me, perché non credo di aver insultato in alcun modo Fraws e non vedo il punto di attaccare qualcuno a spada tratta solo per un commento

  • @bergrugu

    @bergrugu

    2 жыл бұрын

    Sempre meglio di sentire Redez dire boiate banali di cui non frega un cazzo a nessuno

  • @alessiogrieco6740

    @alessiogrieco6740

    2 жыл бұрын

    @@bergrugu ma che cazzo ti ha fatto di male redez mo, non vi mai bene un cazzo, non ti piace redez, non lo ascolto o non guardi direttamente la live

  • @fedem7_gaming633
    @fedem7_gaming6332 жыл бұрын

    Non saprei, ho giocato Demon's Souls su PS5 ed è stato uno spettacolo per gli occhi. Mi rendo conto che Elden Ring sia inferiore sotto il punto di vista grafico ma personalmente non sento la "necessità" di avere lo stesso impatto visivo di Demon's Souls (per quanto mi sarebbe piaciuto). Per quanto riguarda gli assets sono d'accordo, c'è stato un grande riciclo ma anche in questo caso mi sento di difendere Elden Ring: gli assets riutilizzati dai vari Dark Souls ecc.. funzionavano molto bene, fatta eccezione per qualcosina (il parry di Dark Souls non mi fa impazzire per niente, Sekiro sotto questo punto di vista era molto più avanti e avrei apprezzato se avessero preso spunto da quest'ultimo). Detto questo non vedo l'ora di mettere le mani su ER e passarci ore e ore a esplorare in lungo e in largo questo nuovo mondo

  • @spedic2638

    @spedic2638

    2 жыл бұрын

    Sai perché è necessario lo stesso impatto visivo di Demon's Souls? Per rendere Melina come la Maiden in black

  • @SuperGigio88

    @SuperGigio88

    2 жыл бұрын

    Personalmente non mi ha fatto impazzire vedere come hanno rifatto certi personaggi, con quella grafica quasi cartoonosa...

  • @StillLoading777
    @StillLoading7772 жыл бұрын

    ma quando fanno le live su twitch? sulla programmazione non c’è nulla

  • @beatrices.4601
    @beatrices.46012 жыл бұрын

    Ragazzi, post inutile ma ci tengo a dirlo… come è possibile che abbia scoperto questo canale grazie all’algoritmo di KZread? Seguo tutti i vostri canali singoli! 😂 Che figata spaziale! 😁

  • @vitovisceglia

    @vitovisceglia

    2 жыл бұрын

    Da due anni esiste

  • @igeltheoutsider9372
    @igeltheoutsider93722 жыл бұрын

    Ahahahahahah stiamo volando sempre più in alto con questi titoli :) adoro

  • @falcedacciaio
    @falcedacciaio2 жыл бұрын

    Dai Bluepoint rifarà il trucco ad Elden Ring fra 10 anni e saremo tutti felici su PS6.

  • @finmat95

    @finmat95

    2 жыл бұрын

    Difficile che esca PS6

  • @falcedacciaio

    @falcedacciaio

    2 жыл бұрын

    @@finmat95 ero ironico, comunque perché non dovrebbe?

  • @finmat95

    @finmat95

    2 жыл бұрын

    @@falcedacciaio SONY si troverà ben presto in una posizione di svantaggio sul mercato hardware

  • @falcedacciaio

    @falcedacciaio

    2 жыл бұрын

    @@finmat95 "ben presto" e 10 anni sono abbastanza dilatati nel tempo

  • @Tifone-Umanoide
    @Tifone-Umanoide2 жыл бұрын

    Per quanto riguarda gli asset riutilizzati quindi io che non ho ancora giocato a DS3 sono avvantaggiato?

  • @jakieaster1464
    @jakieaster14642 жыл бұрын

    Finirà con: Elden Ring è simile ad alcune cose di Dark souls 3, perché in realtà è un universo parallelo di Dark souls 3.

  • @capitanjulietti3436

    @capitanjulietti3436

    2 жыл бұрын

    Bruh

  • @Francescoslame

    @Francescoslame

    2 жыл бұрын

    Bruh

  • @Uta_193

    @Uta_193

    2 жыл бұрын

    Io per un secondo ho immaginato, che cazzo succede se quest’uomo ha ragione o anche Elden ring è tipo migliaia/milioni di anni nel futuro. Ho immaginato ora sono traumatizzato al pensiero e spero non sia così sinceramente.

  • @jakieaster1464

    @jakieaster1464

    2 жыл бұрын

    @@Uta_193 io ho una teoria, ma vorrei evitarla per fare spoiler

  • @domenicobrasas1970

    @domenicobrasas1970

    2 жыл бұрын

    Ma come fate a pensare cose del genere

  • @giusespada00
    @giusespada002 жыл бұрын

    Basta, sabaku ha parlato, non lo konpro più!!1!

  • @d4rkdev
    @d4rkdev2 жыл бұрын

    "Fagocitare" è diventato un termine di tendenza dopo aver scoperto cosa significa nel 2022?

  • @MauryExplorer_
    @MauryExplorer_2 жыл бұрын

    Redez: "ho paura che si parlerà solo di Elden Ring" Bè è normale c'è il periodo di uscita dove la novità esplode e dopo qualche settimana che tutti l'avranno finito e giudicato si passerà ad altro cioè Horizon forbidden west. È la logica del mercato fra consumatori. 😏

  • @Xbotto

    @Xbotto

    2 жыл бұрын

    Cos'è forbidden west?

  • @BygoneT
    @BygoneT2 жыл бұрын

    Mi rende molto felice sapere che ci sono un sacco di persone qui che non si impuntano sulla grafica. Ricordiamoci che la grafica potente nei giochi esiste per 100 motivi diversi, e non perché "È importante come parte dei videogiochi". Giochi veramente irrilevanti nel campo di grafica hanno comunque esploso internet con il loro successo, come Undertale che ormai è un aborto con tutti i prodotti fan made e universi alternativi e opposti a universi alternativi, Papers Please, The Stanley Parable, tutti i prodotti di successo della From negli ultimi 10 anni e passa, Deus Ex Human Revolution, Phantom Pain (Si, sto dicendo che la grafica di quel gioco al di fuori dai filmati non fa paura), e tanti altri che se continuo a fare la lista non finisco più, senza contare poi i giochi in cui la grafica è buona o molto performante ma che non ha nulla a che fare con il successo del gioco. Ci sono tante persone che vogliono giochi con il raytracing della madonna, tassellation e texture a regola d'arte, così come ci sono persone a cui proprio non interessa. Ci sono tante persone in ogni campo ma alla fine paghiamo per giochi, non dipinti animati. Quando un dipinto animato ha un gameplay allo stesso livello della sua grafica, allora è un bel gioco per quanto mi riguarda, ma oggettivamente per i video *giochi* , basta una interazione comprensibile con quello che sta nello schermo. Poi, in base a cosa ti piace una grafica fotorealistica può fartelo piacere molto di più, ma sinceramente giochi che hanno sia una grafica assurda che un gameplay veramente divertente e rigiocabile, ne conto due, o tre, anzi quattro. E per chi sta leggendo sono Deus Ex Mankind Divided, Horizon Zero Dawn (E solo perché non resisto al setting e alla storia, non perché il gameplay sia sempre il massimo) Hitman 2016 e DMC5.

  • @Ut0328
    @Ut03282 жыл бұрын

    A me pare ovvio che un open world non potrà mai avere la qualità grafica di un gioco "non open world", per il semplice motivo che deve gestire a schermo molti più "oggetti", quindi per forza di cose, devono essere meno dettagliati. Comunque brava From che se ne sbatte della grafica e pensa a fare giochi belli; per chi ha voglia di guardare le figure, ci sono altri titoli.

  • @Aikon94

    @Aikon94

    2 жыл бұрын

    Infatti Red Dead Redemption 2 fa proprio cagare come qualità grafica/dettagli...................sìsì. O anche The Division 2, che tutt'oggi caga in testa a tre quarti dei giochi action/adventure in quanto a grafica e dettagli. Ah e quasi scordavo, Cyberpunk 2077 pur avendo fatto cagare in rispetto a ciò che ci aspettavamo ha comunque un livello di dettaglio e cura nel mondo che fa invidia a tanti altri giochi "su binari".

  • @simodebe99

    @simodebe99

    2 жыл бұрын

    @@Aikon94 si ma non piangere fra è tutto a posto stai calmo

  • @ivarden2847

    @ivarden2847

    2 жыл бұрын

    @@Aikon94 Parli di Read Dead Redemption 2 per Ps4 o la versione Pc? Perchè c'è un enorme differenza... Ma comunque sia parliamo di un gioco Dark Fantasy e non un gioco simulativo o fotorealistico... Se vuoi più dettagli grafici aspetta le mod, ma a me onestamente importa poco nulla come a molti altri.

  • @Aikon94

    @Aikon94

    2 жыл бұрын

    @@ivarden2847 L'ho giocato su PC, ma l'ho provato di recente a casa di un amico che lo ha su PS4 ed è assurdo quanto comunque sia bello da vedere. Sia quello che the division sono giochi usciti da anni ormai, quindi non c'è scusa che tenga.

  • @anonimo6603

    @anonimo6603

    2 жыл бұрын

    @@Aikon94 Ovviamente si deve parlare anche di budget.

  • @ilregiallo4151
    @ilregiallo41512 жыл бұрын

    Francamente, non mi interessa che la grafica sia al livello di Demon's Souls (e poi grazie al cazzo che ha una grafica migliore, in un remake del genere è il principale focus, per di più è stato sviluppato solo per ps5). Ma c'è ancora gente che si lamenta della grafica? E' praticamente al livello di Dark Souls 3, forse un po' meglio, e quello era un Signor Motore Grafico. Piuttosto mi preoccupo di come possa girare su console old gen, visto che ho una ps4 (io non l'ho preordinato e intendo acquistarlo, nel caso, solo dopo le prime recensioni).

  • @gianlucagiusti6174

    @gianlucagiusti6174

    2 жыл бұрын

    Io l ho preordinato su Ps4 dopo aver provato con mano l'open beta. Mi pare si comporti molto bene, non ho visto problemi degni di nota.

  • @markus1522
    @markus15222 жыл бұрын

    La congruenza non è un "male"... From Software penso che sia da Demon's Souls che lavora su robba congruente (anche perché da quel poco che sò un bel pò di codici si ripetono,ma non solamente in questo caso)cercando di migliorarla al massimo ogni volta... Poi se vogliamo metterla sul poetico cose riciclate tipo la pozza,gli scrigni,i move set e le "anime" sono diventate il must per questo tipo di Souls like...Sono un'icona se vogliamo dargli un senso... Robba da sorriso stampato per chi ha giocato i vecchi titoli,ma per una persona che non ha mai giocato un souls(anche se nel 2022 non è "facile") neanche sà che quelli sono riutilizzati...Conviene a tutti sia per la produzione del titolo,sia per il "fan service" Poi per carità... Può stuccare Su queste cose però sono molto permissivo se equilibrata con qualità Ad esempio di Elden Ring(ma in generale con i Souls)ti vedi una/due boss fight(dipende sempre da quale perché sono il tipo di persona,che se per sbaglio si spoilera il boss finale rosica male) e praticamente non sai nulla...La magia di From Software secondo me è proprio questo... Portarti ad andare avanti,per leggere le descrizioni e farti riscoprire la lore del mondo con i suoi assets riutilizzati... Stravolge di nuovo tutto ma allo stesso tempo ti senti a casa...Tutto molto bello...Ma per il resto è Dark Souls 4 😂

  • @mlk4175

    @mlk4175

    2 жыл бұрын

    Il "robba" è voluto vero ?

  • @markus1522

    @markus1522

    2 жыл бұрын

    @@mlk4175 Voluto si... Perché questa domanda scusa?😂

  • @manupizzu5632

    @manupizzu5632

    2 жыл бұрын

    Secondo me più che Dark Souls 4, Elden Ring sarà quello che il primo Dark Souls è stato per Demon’s Souls, cioè un seguito spirituale che perfeziona ancora di più la formula di quanto non abbia fatto lo scorso gioco. Poi chissà, magari potremmo amche vedere qualche sequel

  • @markus1522

    @markus1522

    2 жыл бұрын

    @@manupizzu5632 Certamente l'evoluzione si nota... Però ecco ho voluto un po' giocare con questa cosa di Dark Souls 4 😂 Perché io del gioco non sò quasi nulla... Però ecco qualche immagine è scappata,e da quello che ho visto posso creare (naturalmente senza spoiler e basandomi solo su quello che ho visto)uno dei personaggi più iconici dei Souls

  • @manupizzu5632

    @manupizzu5632

    2 жыл бұрын

    @@markus1522 Ah sì, quell’immagine l’ho vista anch’io e sì, la somiglianza con Siegmeyer è pressoché evidente 😅. Comunque, anche da Demon’s a Dark sono rimaste certe cose che rimandano molto al primo titolo, come molte armi (vedi la Claymore o l’Uchigatana) o Andre che è palesemnte una versiona sotto streroidi del fabbro di Demon’s Souls.

  • @eVFastOfficial
    @eVFastOfficial2 жыл бұрын

    Probabilmente perchè Elden Ring è un operazione per espandere il marchio Souls, non è pensato solo per un pubblico che conosca a memoria i "predecessori". Qualche anno fa... Qualcuno: "Presidente stiamo procedendo con la creazione di nuove animazioni e nuovi..." Miyazaky: "creazione?! Ricicla, ricicla che risparmiamo, vai!"

  • @nicolobraghini1546

    @nicolobraghini1546

    2 жыл бұрын

    Effettivamente l'unica volta dove hanno rifatto tutte le animazioni da zero era in Dark Souls 2, ma il gioco è diventato legnosissimo ahaha. Comunque ho provato il network test e, sebbene molte animazioni siano identiche, sono più "fluide" e si concatenano meglio tra di loro, lo ha detto anche sab

  • @sbw6265

    @sbw6265

    2 жыл бұрын

    Perchè giustamente ER non ha 6 animazioni di R1 uniche con finisher e moveset che creano vere e proprie combo in stile bloodborne con attacchi pesanti e leggeri concatenati a differenza di DS3, informarsi è bello.

  • @OneZoro_

    @OneZoro_

    2 жыл бұрын

    @@nicolobraghini1546 tecnicamente hanno rifatto tutte le animazioni da 0, nonostante siano identiche a quelle vecchie

  • @nicolobraghini1546

    @nicolobraghini1546

    2 жыл бұрын

    @@OneZoro_ Si appunto

  • @tilda5944

    @tilda5944

    2 жыл бұрын

    Io credo sia il contrario, demons souls come esclusiva di lancio mirava a spandere il genere

  • @LordRemiem
    @LordRemiem2 жыл бұрын

    Mi viene solo da dire una cosa come risposta a tutto ciò. "E quindi?"

  • @spedic2638

    @spedic2638

    2 жыл бұрын

    Niente, ma i discorsi che fanno non devono per forza cambiare il mondo, altrimenti tutti i video sarebbero inutili

  • @raphaelmuresan2098
    @raphaelmuresan20982 жыл бұрын

    Anche Miyazaki lo ha detto in una intervista ché Demon Souls remake sta preoccupando il comparto grafico di Elder Ring, Miyazaki ha detto anche che la grafica non è mai stato priorità ai Studios Fromsftware ora vedremo cosa sarà comunque non credo che Elder Ring avrà la qualità di Demon Souls ps5, non ci crede nemmeno il padre Miyazaki 👊

  • @eliasbonafe9236

    @eliasbonafe9236

    2 жыл бұрын

    Dipende con qualità cosa si intende. A livello grafico e di qualità di animazioni tra Elden Ring e Demon's Soul ci sarà un abisso di differenza. Ormai la grafica è quella della demo non cambierà troppo. Tutto il resto invece...

  • @manuelekaba6988
    @manuelekaba69882 жыл бұрын

    ma i video del gioco, che so quelle righe brutte? per copyright?

  • @falcedacciaio
    @falcedacciaio2 жыл бұрын

    E comunque da non fan dei Souls, ho gradito Sekiro e Bloodborne e credo di potermi godere meglio ER proprio perché non ho mai giocato ai DS.

  • @pietrobacherotti9082
    @pietrobacherotti90822 жыл бұрын

    io non ho mai giocato a un souls nonostante "per età" sarei dovuto incapparvi prima. Elden Ring lo comprerò se non al day-one, poco dopo. Mi è sembrato pop il giusto. Poi oh, magari sarò su youtube ogni 5 minuti per capire come fare le cose :D

  • @Marco-lr6yd
    @Marco-lr6yd2 жыл бұрын

    Volevo solo dire ti voglio bene a Karim per la frase finale del video, non poteva uscire risposta migliore

  • @Thicc_mamo91
    @Thicc_mamo912 жыл бұрын

    Non è per me tanto un problema il riutilizzo delle animazioni in se, anche perchè potrei temere un cambiamento della familiarità e dei tempi di animazione rispetto a dark souls 3, ma il riutilizzo di asset, oggetti e nemici è abbastanza criminale, hanno riutilizzato forzieri, scheletri, persino dungeon e catacombe sono gli stessi modelli, finchè si trattava di moveset lo accetto come un eredità, ma altre cose sono solo un becero copia incolla che stucca, perchè purtroppo si nota che sono andati oltre e senza ritegno in certe cose

  • @alanferring7198
    @alanferring71982 жыл бұрын

    Minchia ma non sputa mai?!

  • @pesluk
    @pesluk2 жыл бұрын

    « Ne abbiam parlato con la mia scoperta... ovviamente l'avrei definita in maniera desueta - no? - "epifanica"... ma in realtà so benissimo che avrei dovuto sempre saperlo, il maestro Redez me lo ha sempre detto, ce lo ha sempre suggerito...ma quando abbiamo fatto due chiacchiere su Elden Ring insieme, e poi il buon collaboratore ha fatto il micro-video "RECENSIONE DI ELDEN RING LIVE!" che ha fatto centomila visualizzazioni in una puzzetta... e io... poi non ne abbiamo parlato più... e adesso l'unica vera cosa che è uscita di grosso, al di là di cose che vanno evitate come la peste, ossia il data mining, gli spoiler che sono usciti... perché purtroppo l'hanno aperto come una cozza nonostante fosse su console, quindi "ocio, ragazzi in chat"... è la nuova intervista di Miyazaki su Edge ». Mi ricorda vagamente Louis C.K. che parla della moglie (minuti 1:25 - 2:44). kzread.info/dash/bejne/oIF9lKale5yZlc4.html

  • @tomaspasqui2352

    @tomaspasqui2352

    2 жыл бұрын

    He's speaking the language of Gods

  • @pesluk

    @pesluk

    2 жыл бұрын

    @@tomaspasqui2352 Louis C.K. sì.

  • @tomaspasqui2352

    @tomaspasqui2352

    2 жыл бұрын

    @@pesluk anche il maestro

  • @pesluk

    @pesluk

    2 жыл бұрын

    @@tomaspasqui2352 Ben lieto di essere anti-clericale, allora.

  • @ninodipaceco483
    @ninodipaceco4832 жыл бұрын

    Quando si parla di qualsiasi gioco, Sabaku:😐 Quando si parla dei souls, Sabaku:😃

  • @lemadonnefiorite642

    @lemadonnefiorite642

    Жыл бұрын

    Sempre detto che è Sabato è un From Fag marcio e di parte fino al midollo.

  • @alelaera13

    @alelaera13

    Жыл бұрын

    @@lemadonnefiorite642 ma pensa a scrivere giusto

  • @leonardoacqualagna8189
    @leonardoacqualagna81892 жыл бұрын

    Ma io quanto nei miei sogni più sfrenati sogno dalla From Software un Lost Kingdoms 3?

  • @TheJeremydinazareth
    @TheJeremydinazareth2 жыл бұрын

    Synergo fa un paragone tra la ripetitività delle animazioni di Cod da capitolo a capitolo a quella di er con ds. Non credo sia tanto per il genere la differenza per la critica fatta da un pubblico e non dall'altro, ma il fatto che i due tipi di pubblico sono molto più attenti a cose diverse. Ds è un gioco maniacale che ti porta ad esserlo ed il pubblico è esigente su ogni dettaglio perché la grandezza di DS risiede nella cura di quest'ultimi.

  • @MrThekinglollo
    @MrThekinglollo2 жыл бұрын

    Dopo 4 giorni è uscito un nuovo gameplay, in più è andato in gold. Ma poi certe cose nell'intervista si sapevano già.

  • @veridisinlofi110
    @veridisinlofi1102 жыл бұрын

    Elden Ring è il leggende Pokémon che ce l'ha fatta

  • @ZaiburoLoL

    @ZaiburoLoL

    2 жыл бұрын

    Dai leek sembra che non sia poi sta cagatona che si aspettano tutti, certo, si vede che è fatto da due schiavi malnutriti chiusi nei sotterranei della nintendo ma ho visto delle animazioni e della modernizzazione di gameplay che ormai non speravo più di vedere in un gioco pokemon.

  • @veridisinlofi110

    @veridisinlofi110

    2 жыл бұрын

    @@ZaiburoLoL non ho visto i leak ma se così fosse è veramente qualcosa che potremmo provare solo "pad alla mano". Per il resto non riesco a spiegarmi come un brand come Pokémon, che fattura montagne di soldi, non riesca a fare diventare game freak uno studio professionale. Capisco che non vogliono affidarsi ad un altro studio ma basterebbe assumere delle nuove figure professionali, giovani programmatori e adottare nuovo engine. Non ci credo che quello è il massimo che la switch può supportare.

  • @dennisverticeconte1168
    @dennisverticeconte11682 жыл бұрын

    avrei dato la possibilità di scegliere tra "rollare classico "schivare di lato alla bloodborne "parare con l arma senza penalità al costo di più stamina poi penalità appena finita" per rinnovare la difesa oltre il rollare. ovvio con animazioni originali. anche solo di poco!

  • @dennisverticeconte1168

    @dennisverticeconte1168

    2 жыл бұрын

    Ho avuto un illuminazione: un sistema di combattimento che preveda i tasti difensivi e quelli di attacco separati, swichando col tasto (tipo arma di bloodborne) si passa di schemi, alternando le due fasi si duella col nemico di turno. A mio parere sarebbe il sistema più originale che avrebbero per rinnovare il sistema di combattimento. Per quanto riguarda la grafica è il comparto tecnico sto gioco ha avuto difficoltà di sorta come tutto in questi anni quindi aspetto la loro visione di next/gen e vediamo che sarà.

  • @Bollazza
    @Bollazza2 жыл бұрын

    C'è il salto, Redez lo distrugge questo gioco.

  • @emanueledilauro
    @emanueledilauro2 жыл бұрын

    Io ero troppo occupato a bestemmiare per notare le animazioni e confrontarle con Elden 😂

  • @mightyape8288
    @mightyape82882 жыл бұрын

    Come se fosse un problema frega un cazzo della grafica degli Souls ma è il gamplay che conta

  • @CharlieToof
    @CharlieToof2 жыл бұрын

    è da intendere come un perfezionamento di dark soul 3, un primo passo verso un multiplayer piu' grande, io ho speranza

  • @MauryExplorer_

    @MauryExplorer_

    2 жыл бұрын

    Un multiplayer più grande ? Cioè elder scrolls online ?

  • @buezplaysvideogames5596
    @buezplaysvideogames55962 жыл бұрын

    non è tanto che sia brutto esteticamente, secondo me per il tipo di gioco e franchise è perfetto il livello di estetica, la cosa importante è lo stile. Il problema grosso su PC è la realizzazione tecnica. Io ho un i7 10700kf a 3,8 (+turbo) e gtx3080. Il gioco non solo è cappato a 60fps, ma non riesce a mantenerlo, nemmeno facendolo girare al minimo della ris, del dettaglio e delle impostazioni (intendo proprio a low in 1366*768 ecc). Essendo un gioco di combattimento, non puoi che ogni volta che c'è un effetto o si gira la visuale combattendo gli fps vanno a 15-20 per quasi un intero secondo (!!!) quindi bisogna giocare solo a distanza per tenerlo fluido ma basta caricare l'effetto di un incantesimo per far crollare il frame rate. Ma il gioco non è, BRUTTO. E' realizzato male tecnicamente

  • @DiavolettoPerfetto-ph5hg
    @DiavolettoPerfetto-ph5hg2 ай бұрын

    E dai ma d3m0n è a settori se l hanno lasciato come l originale 😂 se metti una grafica da urlo a 3ld3n sulle vecchie ci vuole 15 minuti a caricamento 😂

  • @CastaSocialeGiovy
    @CastaSocialeGiovy2 жыл бұрын

    *rilascio cyberpunk* "si possono personalizzare i coglioini" *fin*

  • @titaniumtrain
    @titaniumtrain2 жыл бұрын

    ma non mi dire un gioco che usa un engine vecchiotto e realizzato da uno studio che non abbia mai prediletto l'aspetto grafico, esteticamente sia meno gradevole di uno uscito l'anno scorso con un nuovo engine e un lavoro dedicato su di esso proprio non me lo spiego

  • @ervale9161
    @ervale91612 жыл бұрын

    Fraws sono daccordo con te

  • @hellrider8661
    @hellrider86612 жыл бұрын

    - Demon's Souls ha un po' buttato un po' lì delle idee dopo 3 anni di sviluppo - Dark Souls è nato dall'evoluzione e una maturazione partendo da Demon's - Dark Souls 2 è stato fatto come progetto in parallelo - Bloodborne forti della maturazione con Dark 1 hanno voluto cambiare le carte in tavola e spingersi verso uno stile differente - Dark Souls 3 è la somma del lavoro fatto fino a quel momento mettendoci un po' di tutto, facendo da base d'appoggio per progetti futuri - Elden Ring si appoggia a Dark Souls 3, che appunto si appoggia tutto quello fatto fino a quel momento Forse un eventuale Armored Core, come è stato leakato, potrebbe esser qualcosa di nuovo e stimolante per From

  • @BygoneT

    @BygoneT

    2 жыл бұрын

    Ti devo correggere su due cose, hanno preso lo stealth (E pure incompleto) da sekiro assieme ad altre cose minori come rendere i consumabili utili, e non ti vedo menzionarlo, e dark souls 2. Quel gioco, è solo un macello incredibile che per vari miracoli è comunque un gioco solido, lo hanno rifatto due volte, quindi a parte qualche idea fuori di testa che hanno avuto (Come il ritardo delle animazioni per i boss, che giusto per dire una chicca, il demone della forgia blu è l'unico boss fino ad oggi che decide sul momento quando e quanto ritardare le animazioni), non hanno preso molto. Anche se ci ho passato 3000 ore lo stesso

  • @Supertoni-
    @Supertoni-2 жыл бұрын

    Chi è il maestro ?Marza? Holly?

  • @darthponds390
    @darthponds3902 жыл бұрын

    La risposta è semplice, lo sviluppo di Elden ring è iniziato dal 2016, durante la scorsa gen e ha dovuto fare un salto nel mentre, inoltre è multipiattaforma mentre demon è esclusiva e only ps5. Ma l'importante è avere l'ennesimo capolavoro from, nient'altro

  • @luigiandreozzi2666
    @luigiandreozzi26662 жыл бұрын

    Il vero problema non è la grafica, il riciclo degli asset o la mancanza di vera innovazione, il problema è che nonostante queste cose siano presenti praticamente in ogni gioco alcuni di questi verranno bocciati mentre altri verranno comunque innalzati a "CAPOLAVORI" ignorando le magagne. P.S. ogni volta che uno youtuber dice che "prima di discutere dovete avere più coscienza dell'argomento" sta sottintende che voi non capite un cazzo di quello che dite. P.P.S. in quanti cavolo di modi puoi ricaricare un fucile? Ma davvero seguite 'sta roba?

  • @DyoKhan
    @DyoKhan2 жыл бұрын

    Meno male che è il primo gioco from software che gioco

  • @giannifois8948
    @giannifois89482 жыл бұрын

    beh, demon souls 2020 è un remake, hanno potuto spendere molti più soldi e tempo sulla grafica rispetto al resto (non sto dicendo che il gioco sia brutto ANZI), onestamente sono contento che in elden ring ci sia meno grafica ma più di tutto il resto visto che è un gioco della madonna

  • @mattianicotra5536
    @mattianicotra55362 жыл бұрын

    Sono d'accordo con fraws

  • @Charizard613

    @Charizard613

    2 жыл бұрын

    😂

  • @machekazzo
    @machekazzo2 жыл бұрын

    Ci penseranno i modder a migliorare la grafica, texture o filtri ma migliorerà. Comunque non mi sembra brutta la grafica di elder ring, niente di speciale purtroppo.

  • @Redheart91ita

    @Redheart91ita

    2 жыл бұрын

    il problema non è quello. sono gli asset dei modelli di movimento che fanno cacare.

  • @davidsears9690
    @davidsears96902 жыл бұрын

    Art direction > grafica

  • @anonimo6603

    @anonimo6603

    2 жыл бұрын

    Quoto. Tenendo conto che non è raro vedere applaudire gente per progetti con una grafica pompatissima ma che a livello artistico fa cadere le braccia.

  • @davidsears9690

    @davidsears9690

    2 жыл бұрын

    @@anonimo6603 basta vedere tutte quelle remastered che aumentano la risoluzione ma non si sa perchè rovinano sempre la fotografia originale

  • @anonimo6603

    @anonimo6603

    2 жыл бұрын

    @@davidsears9690 Mi hai appena ricordato di quei orrori delle prime remastered dei primi final fantasy.

  • @davidsears9690

    @davidsears9690

    2 жыл бұрын

    @@anonimo6603 in silent hill 2 remastered hanno tolto la cristo di nebbia madonna

  • @anonimo6603

    @anonimo6603

    2 жыл бұрын

    @@davidsears9690 Ma come... ma bisogna proprio essere scemi per farlo. Ma spero che sia un bug di un lavoro fatto male e non una boiata alla "oh, miglioriamo la profondità di campo!"

  • @davidesaladino3116
    @davidesaladino31162 жыл бұрын

    andando avanti a nokron se ne trovano due delle funeree 7

  • @purtroppoesistiamo2722
    @purtroppoesistiamo27222 жыл бұрын

    Niente da aggiungere...o almeno...niente che IO possa aggiungere...

  • @nicholascristoferone2036
    @nicholascristoferone20362 жыл бұрын

    Falconero e dadobax ndo stanno ?!

  • @bacicinvatteneaca
    @bacicinvatteneaca2 жыл бұрын

    Qualcuno sa perché Michele continua a riferirsi a Zullie al maschile?

  • @gypruzzcaccamo6586

    @gypruzzcaccamo6586

    2 жыл бұрын

    Secondo te?

  • @bacicinvatteneaca

    @bacicinvatteneaca

    2 жыл бұрын

    @@gypruzzcaccamo6586 boh?

  • @gypruzzcaccamo6586

    @gypruzzcaccamo6586

    2 жыл бұрын

    @@bacicinvatteneaca Asp, fai sul serio? Allora forse devo chiarirti una cosa: Sabaku NON si riferiva al personaggio di DaS2 (quella sì, era chiaramente una donna) ma ad un data-miner molto famoso nella community internazionale dei giochi From (stranamente, non grazie a DaS2, ma grazie soprattutto a BB) chiamato, appunto, ZullieTheWitch. E quest'ultimo, nonostante il nick, é maschio.

  • @bacicinvatteneaca

    @bacicinvatteneaca

    2 жыл бұрын

    @@gypruzzcaccamo6586 lo so bene che si riferisce alla youtuber ma non ho trovato alcuna informazione riguardo alla reale identità di quella persona dunque la mia domanda si traduce in "Mike, ci stai dicendo che conosci personalmente la persona dietro il canale Zullie the Witch? Dobbiamo aspettarci collaborazioni?"

  • @gypruzzcaccamo6586

    @gypruzzcaccamo6586

    2 жыл бұрын

    @@bacicinvatteneaca Ah ok, allora non é che non sapevi. Eri solo un fan di Pindaro.

  • @robr4957
    @robr49572 жыл бұрын

    "parola del maestro" chi si intende?

  • @jonnytheirish1857
    @jonnytheirish18572 жыл бұрын

    Ma che ci sta a fare Fraws? A presenza???

  • @blackrosedragon88gm
    @blackrosedragon88gm2 жыл бұрын

    8:19 E grazie al cefalo: Elden Ring è un gioco artistico, quindi il riciclo di assets pesa di più per noi giocatori dal palato fine. Per CoD a quelli fottesega del riciclo. Comunque il ragionamento è stato perfetto, il gioco Action è diverso in questo senso da un Souls, che è giustamente più contemplativo e ha un ritmo decisamente diverso.

  • @alessandrosciarra7612
    @alessandrosciarra76122 жыл бұрын

    Beh sicuro Elden Ring è graficamente più brutto di Demon'S Souls Remake

  • @gianlucagiusti6174

    @gianlucagiusti6174

    2 жыл бұрын

    E ti direi grazie al c

  • @alessandrosciarra7612

    @alessandrosciarra7612

    2 жыл бұрын

    @@gianlucagiusti6174 non è che me lo diresti, me lo hai proprio detto!

  • @valerioferrando8253
    @valerioferrando82532 жыл бұрын

    Qualsiasi parola esca dalla bocca di sabaku il mio cervello la percepisce e recepisce come una splendida e soave melodia; come l'unica e sola verità assoluta❤️ anche un rutto probabilmente

  • @hayabusakamui2352
    @hayabusakamui23522 жыл бұрын

    Quando sei un gioco con grafica ottima ma con un gameplay del 2010 e la gente deve comunque sopravvalutarti lol

  • @mmpp254
    @mmpp2542 жыл бұрын

    La paura che si parli unicamente di un argomento, espressa da un influencer, nel 2022, mi fa sorridere.

  • @anatraforte5493
    @anatraforte54932 жыл бұрын

    Araldo dello smeraldo>>>>>>>tutto il resto delle maid dei souls (seek seek)

  • @grandkurama8527

    @grandkurama8527

    2 жыл бұрын

    lest

  • @vincenzo3334
    @vincenzo33342 жыл бұрын

    maiden in black >>>> Melina

  • @kisukoev

    @kisukoev

    2 жыл бұрын

    Aaaaah ti piacciono disabili

  • @giuliolaudani8633

    @giuliolaudani8633

    2 жыл бұрын

    Ma ancora non sappiamo niente su Melina ahaha

  • @shibaka8717
    @shibaka87172 жыл бұрын

    Più che gli assets riciclati quello che ha veramente annoiato è la storia, cambiano i termini, cambiano i dettagli ma la base è sempre la stessa, madonna la noia

  • @bondrewd5935

    @bondrewd5935

    2 жыл бұрын

    In realtà no. La trama è un Sacco più chiara, pure troppo. Tra l'altro Martin si vede moooolto

  • @shibaka8717

    @shibaka8717

    2 жыл бұрын

    @@bondrewd5935 si ma la base è sempre la stessa, che sia migliore o peggiore non interessa...

  • @bondrewd5935

    @bondrewd5935

    2 жыл бұрын

    @@shibaka8717 eh grazie al cazzo, è lo stesso autore😂

  • @shibaka8717

    @shibaka8717

    2 жыл бұрын

    ma che razza di ragionamento è? Guardi l'autore o l'ip? lo hanno presentato come una nuova ip? non metti la stessa storia di base. Il ragionamento che fai tu può essere fatto sugli assets riciclati o anche solo sui nuovi che sono molto simili ai vecchi, in quel caso essendo lo stesso autore è giustificato, lo stile è quello, ma la TRAMA come minchia fai a giustificarla in quel modo? Evviva la piattezza creativa proprio...

  • @bondrewd5935

    @bondrewd5935

    2 жыл бұрын

    @@shibaka8717 Ma la trama infatti non c'entra un cazzo, io credevo tu ti riferissi all'atmosfera di fondo che è sempre da mondo decadente prossimo alla fine che deve scegliere tra morte lenta e dolorosa o immediata rinascita, come nei souls. Per quanto riguarda la trama vera le cose cambiano: personaggi molto più tridimensionali, intrighi e colpi di scena degni di Martin ecc. Roba molto diversa dai souls dove la trama non c'è proprio, c'è solo quella ambientale che è un qualcosa di concluso e non attuale

  • @MauryExplorer_
    @MauryExplorer_2 жыл бұрын

    perché questi giochi sono così popolari ? a me sembrano che i souls siano tutti uguali. cambiano le texture ma i pattern sono sempre gli stessi. la struttura è la stessa, e vi illudete che cambiando la lore cambi pure il gioco

  • @lucaboscolopalo7613

    @lucaboscolopalo7613

    2 жыл бұрын

    Ti parlo per esperienza personale: questi giochi From non mi attiravano, poi ho giocato a Bloodborne, e da 2 anni non riesco a giocare ad altro che a questi giochi, e a rigiocarli. Certo, posso trovarmi d'accordo riguardo la trama inesistente, o la struttura sempre uguale, ma non riesco a fare a meno di giocarci, cioè, una volta finito un gioco non vedo l'ora di cominciarne un altro. E' il livello alto di sfida forse che mi attira, la sensazione di essere io stesso a controllare il personaggio, a differenza di tanti giochi graficamente più spettacolari, ma che si riducono ad essere troppo guidati e facili. Poi c'è Sekiro che è un mondo a parte. Quindi, per concludere: si, possono sembrare tutti uguali, ma la voglia di giocare, di riaccendere la console per andare avanti, non me la dà nessun altra casa di produzione. E ti parlo da videogiocatore che gioca dal 1983.

  • @MauryExplorer_

    @MauryExplorer_

    2 жыл бұрын

    @@lucaboscolopalo7613 quindi il gameplay e la difficoltà ti invogliano a esplorare ancora. tipo adrenalina virtuale ?

  • @pesluk

    @pesluk

    2 жыл бұрын

    @@MauryExplorer_ Io ho avuto un'esperienza per certi versi simile a quella dell'altro utente (diversamente da lui, non ho però abbandonato gli altri generi). La meccanica di base comune ai vari souls anche di altri team (partire dal punto di re-spawn e, di volta in volta, riuscire ad allontanarsi sempre di più) genera una certa dipendenza e mi tiene attaccato al gioco; anche per me, con rare eccezioni, l'impatto di trama e lore è invece marginale o del tutto irrilevante. Quindi sì, per alcuni giocatori è solo gameplay.

  • @lucaboscolopalo7613

    @lucaboscolopalo7613

    2 жыл бұрын

    @@MauryExplorer_ più o meno è così, è proprio il sapere di doversi mettere di fronte a qualcosa con un così alto tasso di sfida che mi invoglia a giocare. Qualche anno fa ci avevo provato a mettere le mani sul primo dark souls, ma avevo mollato subito, adesso che sono arrivato un po' alla pace dei sensi con i videogiochi (nella mia vita ho giocato di tutto), le sfide di From Software sono la ciliegina sulla torta della mia carriera videoludica

  • @Vratta
    @Vratta2 жыл бұрын

    E' tutto studiato solo e solamente per vendere di più. Sicuramente sarà un gran bel gioco ma le animazioni sono le stesse dei vecchi dark souls (le animazioni non è che sono simili sono ESATTAMENTE LE STESSE...furbacchioni....) in modo tale da essere sfruttate anche per la Ps4 e le console old gen. Su Playstation avrebbero potuto "collaborare" con la Bluepoint...ma ehy, e le copie della Ps4 poi come le vendiamo? I picciuli, i soldi, la grana. Giustamente puntano a quello. Quantomeno non produrranno l'ennesimo free to play che guadagna più di un tripla A...

  • @eidemonbkk
    @eidemonbkk2 жыл бұрын

    Comunque di tutti sti soulslike continuo a preferire Outward.

  • @cherno8336

    @cherno8336

    2 жыл бұрын

    ora c'è n'è da impegnarsi per dire una cosa del genere

  • @NachtReich

    @NachtReich

    2 жыл бұрын

    @@cherno8336 C'è da impegnarsi per apprezzare un gioco più di un altro?

  • @nicolobraghini1546

    @nicolobraghini1546

    2 жыл бұрын

    @@NachtReich Più che altro paragonare due giochi totalmente diversi. Anche io preferisco Dishonored a Gears 5

  • @NachtReich

    @NachtReich

    2 жыл бұрын

    @@nicolobraghini1546 Questo sì

  • @ninodipaceco483

    @ninodipaceco483

    2 жыл бұрын

    @@nicolobraghini1546 penso che parli proprio del genere di gioco che preferisce

  • @Cartograph176
    @Cartograph176 Жыл бұрын

    L'art direction di Demon's Souls remake è più brutta. Tzé.

  • @gioteck_7547
    @gioteck_7547 Жыл бұрын

    Il vero clickbait sta nella copertina del video a sinistra

  • @L1nk2002
    @L1nk20022 жыл бұрын

    Detto in modo brutalmente onesto: Elden Ring non mi sembra veramente nulla di che. Qui si è parlato della grafica, ma anche a livello contenutistico non mi sembra nulla di speciale. In generale mi sembra veramente di guardare Dark Souls Open World. Al di là della trama che sicuramente sarà diversa, ogni volta che ho sentito parlare di ER ho sempre sentito cose come "ah si questi sono i non morti di elden ring" "questo è il segno oscuro di elden ring" "queste sono le anime di elden ring" Sembra veramente che non sia stato aggiunto nulla di nuovo, perché tutto quello che è stato mostrato è a livello concettuale uguale a ciò che si trova in Dark Souls e Demon's Souls. Per non parlare poi dell'ambiente di gioco. Ci troviamo sempre in una terra ormai in rovina, comandata sempre dagli stessi Lord, con sempre gli stessi castelli giganteschi che cadono a pezzi abitati dai soliti mostri, catacombe infestate sempre dagli stessi scheletri ecc. Poi sono dubbioso anche per quanto riguarda il gameplay. Il gameplay dei Souls, in un mondo piccolo e interconnesso come quello del primo Dark Souls, funziona a meraviglia e non annoia. Ma siamo sicuri che funzionerà anche in un mondo così ampio? Già con mappe un po' più estese come quelle di DS2 e DS3 aveva iniziato a vacillare e, secondo me, il gioco potrebbe alla lunga risultare noioso per chiunque non sia Sabaku. In conclusione, secondo me il caro Miyaz ha bisogno di cambiare un po' stile di giochi.

  • @salvatorealfeo9721
    @salvatorealfeo9721 Жыл бұрын

    Ma chi se ne fotte della grafica. Ho un pad in mano per giocare non per guardare un cazzo di film

  • @ermicr_ita8431
    @ermicr_ita84312 жыл бұрын

    Il clik bait scorre potente

  • @nicolaiacovazzo6718
    @nicolaiacovazzo67182 жыл бұрын

    Pavidi.

  • @lucainc.9786
    @lucainc.97862 жыл бұрын

    Dicono che la migliore versione sia quella di xbox series x

  • @antonioorso1370

    @antonioorso1370

    2 жыл бұрын

    No PlayStation 5 lo ha detto Digital foundry . Avendolo testato ma sono ottime entrambe

  • @ale6000001
    @ale60000012 жыл бұрын

    Quei due sul server che parlano di videogiochi e una piacevole sorpresa

  • @AngeloSbrissa
    @AngeloSbrissa2 жыл бұрын

    a mio parere è tutta "na roba di marketing" :D in questo modo potranno far uscire una remastered di elden! :D

  • @anonimo6603
    @anonimo66032 жыл бұрын

    Avere di fronte un videogioco che sembra un DLC di Dark Soul 3 sicuramente è un problema, fino a un certo punto. Ma lamentarsi della grafica per me è un problema molto più grave in quanto è come lamentarsi di un quadro fatto ad acquarelli perché sono stati scoperti o sviluppati nuovi strumenti nel mentre. Io sinceramente son veramente demoralizzato dal fatto che si snobbi il vecchio quando potrebbe realmente regalarci delle nuove perle. Il riprendere il Nintendo 64 o la ps2 per poi svilupparci sopra dei videogiochi per regalare certi mood. Vedere un Pokémon fatto come si deve ma in pixel art, quella di un certo peso con un'investimento degno di un videogioco contemporaneo. Avere delle case di sviluppo che non devono per forza devono investire così tanto sulla copertina del proprio videogioco perché oppure per la gente non è più degno dei propri soldi. Perché sono li a voler fare le pulci su dove sono stati spesi i soldi ed ecc...

  • @stewartcop88
    @stewartcop882 жыл бұрын

    C'è del click in questo bait 🤣

  • @giuliopretis
    @giuliopretis2 жыл бұрын

    Ogni Cod ha il suo reparto specifico per creare le animazioni, non sono mai le stesse.

  • @Sgummol
    @Sgummol6 ай бұрын

    Demon's souls utilizza un engine diverso da quello di elden ring

  • @Darksoulshin
    @Darksoulshin2 жыл бұрын

    Il problema che ho io con elden ring non sono di per se gli assets riciclati o la grafica, ma le scappatoie prese nel campo delle meccaniche di gioco. Come dice sabaku, il feeling del combat system, pur con le sue variazioni, è quello di DS3. Stesse "velocità" e stesse "legnosità". La presenza del backstab e del parry mi danno un fastidio incredibile. 2 meccaniche banali, che premiano troppo nel caso di 1 solo successo. Riguardo il parry, avrei preferito un sistema più simile a sekiro e alla deflessione con sistema di postura, con un animazione non legnosa e lenta come il parry. Oppure, se proprio volevano mantenere il parry, allora dovevano "renderlo caricabile"( quindi serve un tempo minimo di carica prima di poterlo usare con successo, magari qualche decimo di secondo) ed inoltre dovevano dare al giocatore la possibilità di "fintare" gli attacchi, annullandoli nel caso non fossero in una fase avanzata dell'animazione. Il sistema alla sekiro avrebbe dovuto esserci, così da permettere a chi gira con spade a 2 mani e senza scudo di difendersi senza dover spammare il dodge. Vedere PVP con gente che fa capriole ovunque rende ridicole le scene. Se fai una capriola in combattimento, nella realtà, sei un uomo morto. Bastava una schivata con un passo veloce, magari con un saltello laterale e via i frame di invincibilità, piuttosto impara a posizionarti. Il salto inoltre, sembra "fine a se stesso". Non puoi aggrapparti ai bordi, nemmeno se disequipaggi le armi. Inoltre l'altezza del salto non sembra esser legata al peso trasportato o indossato, cosa che rende il salto identico nel caso di build diverse. Questo implica che se il nemico esegue fendenti ad altezza di gamba, sia personaggi pesanti che leggeri possono schivarli saltando(cosa che va bene), ma se lo stesso nemico esegue un fendente orizzontale all'altezza del collo, ne il personaggio pesante ne quello leggero riescono a "saltare" quel fendente, perchè l'altezza del salto per entrambi è la stessa. Uno potrebbe obiettare dicendo: ci si abbassa. E sarebbe corretto. Dunque poniamo la situazione che il fendente non sia di spada(piatta dunque), ma di un bel randellone che copre sia la zona delle gambe sia quella della testa. A questo punto l'unico modo di saltarlo sarebbe quello di saltare in alto evitando il colpo, ma entrambe le build, pesante e leggera, non fanno differenza. Ci sarebbe anche altro, ma questo è già abbastanza.

  • @nicolobraghini1546

    @nicolobraghini1546

    2 жыл бұрын

    Bro avevamo ampiamente discusso in passato su queste cose io e te, non ti ricordi che ti ho descritto il comsbt system come più fluido e privo delle vecchie legnosita? Di come il parry sia più immediato e con uno scopo diverso (rompere la postura piuttosto che semplicemente farti fare un critico)? Di come sia totalmente fattibile difendersi con le armi, e della possibilità di avere una weapon art che faccia la deflessione di Sekiro? Comunque ammiro il tuo modo di inventare nuove meccaniche, si vede che sei appassionato di action come me. Le finte purtroppo avrebbero senso solo in PvP, e come ti dissi secondo me il PvP dei souls ha bisogno di troppe cose per migliorare, quindi accetto che il focus principale sia il PvE. Il backstab lo odio anche io, ma essendoci lo stealth non potevano toglierlo.

  • @navi26031984
    @navi260319842 жыл бұрын

    credo che elden sia in una situazione non gradevole per un video gioco perchè a giustificare la grafica vecchia del 2016 e il riciclo corposo resta solo il fatto che è open word, se questo mondo non funziona o i boss dei dungen sono cosi semplici da somigliare a quelli di dark souls 2 li sarà la sua rovina io personalmente dopo sekiro che mi ha fatto kakkà abbondantemente (pagato a prezzo pieno) aspetterò voglio vedere con che cosa ho a che fare

  • @passooscuro
    @passooscuro2 жыл бұрын

    elden ring è un remake di elden ring....ma tanto parliamo di faine comprotutto!!!!!

  • @lastrevan_
    @lastrevan_2 жыл бұрын

    "La glaficah1!!!1!" 😐

  • @Davide_LP
    @Davide_LP2 жыл бұрын

    COD? Quale sarebbe la stessa animazione che usano sempre in COD? Non ho mai sentito di una cosa del genere...

  • @Timmy.Turner.
    @Timmy.Turner.2 жыл бұрын

    "Elder ring è Dark Souls 4" MAGARI...

  • @axelpixel8590
    @axelpixel85902 жыл бұрын

    Tanta varietà quanto clickbait!!

  • @stefanohollow1339
    @stefanohollow13392 жыл бұрын

    Fanculo la grafica. Preferisco un gioco profondo ed esplorabile totalmente a discapito della grafica che il contrario.

  • @BeinZZhChannel

    @BeinZZhChannel

    2 жыл бұрын

    Quindi anche pokemon leggende arceus è assolutamente non criticabile no? E dai su

  • @stefanohollow1339

    @stefanohollow1339

    2 жыл бұрын

    @@BeinZZhChannel I pokemon per me possono sparire quindi non saprei. Ma preferisco un skyrim o oblivion che ad un got con mappa vuota. Poi ci sono sempre le eccezioni, tipo the witcher

  • @gianlucagiusti6174

    @gianlucagiusti6174

    2 жыл бұрын

    @@BeinZZhChannel Leggende Arceus non ha né grafica né direzione artistica. Inoltre i livelli di grafica sono contestualizzati... se su switch la grafica di Arceus è indecente, su Ps4 la grafica di elden ring è quantomeno discreta.

  • @BeinZZhChannel

    @BeinZZhChannel

    2 жыл бұрын

    @@gianlucagiusti6174 Leggende Arceus non ha direzione artistica? HAHAHAHAHAHAHAHHAHA

  • @ok1753

    @ok1753

    2 жыл бұрын

    @@BeinZZhChannel È incredibile come riusciate a dire certe puttanate in maniera seria

  • @Madre_Natura
    @Madre_Natura Жыл бұрын

    Demon's Souls Remake graficamente è bellissimo

  • @EraseTime
    @EraseTime2 жыл бұрын

    C'è gente che si sega sulle animazioni del Fucile, o delle armi FPS in generale, quindi che cazzo stai a dí, sempre i soliti minchiatari su KZread

  • @drujbanu

    @drujbanu

    2 жыл бұрын

    Bravo

  • @tallo018
    @tallo0182 жыл бұрын

    Secondo voi Elden è esagerato in termini di danni? Perché io a 30 di vita vengo ucciso in due colpi

  • @bondrewd5935

    @bondrewd5935

    2 жыл бұрын

    Ormai avrai già trovato risposta ma 30 a vita è piuttosto poco

  • @tallo018

    @tallo018

    2 жыл бұрын

    Su ds1, bloodborne con 30 a vita si poteva finire tranquillamente il gioco

  • @bondrewd5935

    @bondrewd5935

    2 жыл бұрын

    @@tallo018 Insomma, su bloodborne ti shottavano con 30 a vita in endgame

  • @tallo018

    @tallo018

    2 жыл бұрын

    @@bondrewd5935 gherman?

  • @bondrewd5935

    @bondrewd5935

    2 жыл бұрын

    @@tallo018 Gherman con l'attacco caricato e quello in trasformazione ma anche la balia con alcuni attacchi, amygdala in terza fase e non parliamo del DLC

  • @loganhowlett6220
    @loganhowlett62202 жыл бұрын

    c'è anche da dire che a parte la grafica demon's souls remake è davvero fatto male, o meglio non è fatto, è il vecchio gioco con l'aggiunta che la riscrittura della grafica ha creato tanti nuovi bug e errori nelle hitbox. Poi su una grafica fatta bene sono cose che si notano anche di più, tante volte la grafica del remake stona con quello che succede, a partire da vedere questo personaggio tutto costruito bene e bello graficamente che poi si muove come un pezzo di legno.

  • @TheDartbigshow
    @TheDartbigshow2 жыл бұрын

    Mai capirò cosa ci trovate nei Souls. Giochi noiosi, ripetitivi e con un combat sistem strozzato. Ovviamente il mio è un parere soggettivo.

  • @user-fe9ml8tk5d
    @user-fe9ml8tk5d5 ай бұрын

    Bloodborne ,demon e ds3 in questo ordine sono i più belli della saga non ne stiamo a parlare. Chi dice il contrario è un pagliaccio e un buffone. Per quanto riguarda invece la difficoltà in prima posizione rimane sempre bloodborne. Se provate a dire il contrario vi sfido a giocare ogni souls senza la meccanica del parry e scoprirete che non dico cazzate. Grazie e fanboy non offendetevi perché è la realtà dei fatti.

  • @roccatmaster9057

    @roccatmaster9057

    3 ай бұрын

    io spero sempre in un remake di Bloodborne, per me, il miglior souls mai fatto.

Келесі