Dacia racconta Dacia

Ойын-сауық

Dacia Maraini è l’ospite della 35esima edizione di RavennaPoesia. Intervistata da Gabriele Marchesini, che legge brani dai romanzi e alcune poesie, la più celebre firma della narrativa italiana si racconta come donna e come scrittrice.
Una splendida occasione per incontrare personaggi, storie e luoghi nati dall’esperienza personale o dalla fantasia dell’autrice. E scoprire come prendono forma i suoi romanzi, che cosa significhi oggi essere donna, o fare poesia, con uno sguardo speciale riservato all’avventura inesauribile del viaggiare e alla straordinaria figura del padre, Fosco Maraini. Per ricordarci, una volta di più, come leggere sia uno dei massimi piaceri della vita.
RavennaPoesia 2016, sabato 8 ottobre, Palazzo dei Congressi
realizzazione video: Varesco Prod.

Пікірлер: 5

  • @lucasanti2169
    @lucasanti21696 жыл бұрын

    E' un piacere ascoltare una donna di così grande intelligenza e sensibilità, dice cose apparentemente semplici ma in realtà profonde e sentite, mai banali.

  • @enzocini5236
    @enzocini52365 жыл бұрын

    Dacia ti voglio un gran bene. Il mio pensiero aderisce in pieno alle tue parole (a 1.01) sul mistero e sulla sacralità della vita umana.

  • @francescocuratolo1568
    @francescocuratolo15685 жыл бұрын

    Dacia Maraini... Una donna piena di vita

  • @ludovicomises404
    @ludovicomises4047 жыл бұрын

    Bene Maraini, peccato il brutto video in camera fissa che non riprende mai il luogo, il pubblico, ecc. Occasione persa di fare bene!

Келесі