Clinica Rizzola

Clinica Rizzola

La Casa di Cura Rizzola è una clinica localizzata a S. Donà di Piave (VE) e convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale, quindi accessibile a tutta la popolazione.
La Rizzola eroga prestazioni in regime ambulatoriale e di degenza nelle suguenti aree: medica, chirurgica, riabilitativa, terapia intensiva.

A Sa Donà di Piave giungono pazienti dall'Italia e dall'estero.

Пікірлер

  • @mr28366
    @mr283663 күн бұрын

    Sono sto operato dal Dott. Bragantini di alluce valgo e lo ringrazio per il risultato che ho ottenuto grazie al suo intervento

  • @paolacocco1291
    @paolacocco12916 күн бұрын

    Galimberti allineato al globalismo. Peccato, da qualche anno ha perso il senso buono.

  • @robertoforte96
    @robertoforte966 күн бұрын

    It is bouncy 🤌 😂😂😂

  • @veronicadani1953
    @veronicadani19536 күн бұрын

    Quando ti operano male e il dolore dura da 30 anni c'è poco da fare.

  • @davidecampagnolo7752
    @davidecampagnolo77526 күн бұрын

    L'intervento dopo anni e anni di dolore, non ha risultati soddisfacenti come quelli eseguiti in tempi di diagnostica ottimale! Poi lei citava "l'intervento fatto male" .... Lì ci si deve affidare ai migliori specialisti, esperti in colonna vertebrale, il quale usano le migliore tecniche possibili ad ora disponibili!!

  • @veronicadani1953
    @veronicadani19535 күн бұрын

    Sono andata dal migliore della zona, non sono andata dal fabbro. Detto da medici che mi hanno visitato dopo, l'intervento era stato fatto male, pur essendo specializzato nella chirurgia vertebrale. Lei commenta senza sapere tutta la mia storia.

  • @davidecampagnolo7752
    @davidecampagnolo77525 күн бұрын

    @@veronicadani1953 senta cara Veronica.. Io mi sono permesso di commentare solo per far capire che fare l'intervento dopo molti anni che si soffre di mal di schiena, non si hanno risultati soddisfacenti come quelli che fanno l'intervento dopo poco che gli è stata fatta una diagnosi accurata! Di certo io non posso sapere i suoi problemi, e nemmeno mi interessa!

  • @paolocazzola4944
    @paolocazzola49447 күн бұрын

    Complimenti Complimenti per il concerto che hai fatto a San Martino BuonAlbergo VR. BRAVO MATTEO... ,,,,BUON'AVVENTURA,,, ❤ROCK'N'ROLL❤

  • @rainscratch
    @rainscratch7 күн бұрын

    Fantastic in depth interview.

  • @sandatoacsen9858
    @sandatoacsen98588 күн бұрын

    Fa bene a non scrivere più libri...!, tanto non gli legge nessuno ! 😅... ed è anche meglio !!!

  • @davidjonathan3854
    @davidjonathan385413 күн бұрын

    Matteo e propio un genio, sopratutto per la sua umilta! Se mi permetti, un consiglio su il tema delle unghia, se consumi tutti giorni delle semi di chia, le unghie diventano fortissimi. Prova. Abbraccio.

  • @giuseppearmetta1426
    @giuseppearmetta142614 күн бұрын

    Argomento interessantissimo quello della professionalita' artistica in Sicilia. Una cosa molto curiosa. Credeteci o no, fu un "fatto" preso in considerazione addirittura in un documentario della BBC Inglese degli anni 90' che mi sorprese enormemente come Palermitano trasferitosi in UK, in quando appunto, tirava in ballo talenti che pensavo potessero essere conosciuti solo in Sicilia: Un documentario su sportivi e artisti internazionali che cercava di focalizzare (sui perche') di certi artisti/sportivi nel mondo" che pur essendo unici e meritevoli non diventano stars internazionali. (non e' il caso di Matteo cmq...🥰 Matteo mi sembra al contraio, famoso all estero e non ancora giustamente riconosciuto in Italia). Da qui, nel documentario presero esempi come: Toto' Schillaci (Capo Cannoniere Mondiali 91) chiedendosi come possa essere sparito improvvisamente. Il documentario ancora considero' il successo prorompente del gruppo musicale dei "Bee Gees" messo a segno per la novita' delle voci in falsetto e al femminile di elementi maschi in quel periodo anni 70', ma ricadendo sul territorio Siciliano dove notarono che poco prima dei Bee Gees si vedeva sorgere un gruppo nominato " I Cugini Di Campagna" con le stesse caratteristiche, per chiedersi nuovamente il perche' del mancato boom mondiale. Dopo altri artisti non considerati, finirono il documentario su un personaggio storico che vedeva uno scienziato nato e morto a Siracusa e da sempre considerato "Greco" ....che ne so', puo' essere che il produttore del documentario aveva origini Siciliane...

  • @fabriziodigirolamo3241
    @fabriziodigirolamo324115 күн бұрын

    FINALMENTE UN'INTERVISTA IN ITALIANO, almeno date un nome italiano al video, si fa una fatica a trovarlo....

  • @stefanosotgiu3978
    @stefanosotgiu397815 күн бұрын

    Sono un chitarrista amatoriale, 60enne, con un bagaglio tecnico discreto. Per un’intera vita ho amato e imitato i chitarristi rock, jazz e fusion, ma, da 20 anni mi ero abbastanza stufato dei soliti clichè. Poi mi hanno parlato di Matteo Mancuso. Ho provato, dubbioso, ad ascoltarlo e…. miracolo, mi è tornata la passione. Mancuso è passionale e creativo; ha uno spirito mediterraneo, non cupo, né ossessivo o ripetitivo. Non accademico. Il fraseggio è personalissimo e ricco di melodia. Non parlo delle sue incredibili doti tecniche, uniche, ma del fatto che ha portato la chitarra ad essere nuovamente uno strumento che commuove anche persone di ambito non strettamente tecnico. Nella sua modestia, nel suo temperamento mite e socievole, nel suo non essere “mito”, nel suo non avere tatuaggi o piercing, Matteo è, secondo me, un rivoluzionario. E’ uno nuovo, diverso, moderno, innovatore.

  • @nicolaborsato2059
    @nicolaborsato205912 күн бұрын

    Da chitarrista cinquantanovenne condivido esattamente la tua storia. La stessa cosa successa a me

  • @user-du1yk7uk9v
    @user-du1yk7uk9v16 күн бұрын

    La cosa più bella di Matteo è che riesce ad inserire la melodia e le emozioni anche in frasi molto tecniche che sarebbero altrimenti assai noiose e inconcludenti (come avviene con gli inutili masturbatori seriali stile Malmsteem...Petrucci ecc...). Di sicuro è più importante una bella canzone che una sequenza di note senza senso, in ogni caso mi sembra che sia abbastanza saggio da aver capito che un bel tramonto vale di più della cosidetta "industria musicale" . Detto questo gli auguro tutto il meglio , magari proprio riuscendo a creare, con tutta la melodia e il gusto che ha in corpo, delle canzoni che faranno storia.

  • @consulentecomunicazionestr3072
    @consulentecomunicazionestr307215 күн бұрын

    Sottoscrivo ogni parola. Finalmente qualcuno che capisce e interpreta correttamente la profonda differenza tra le foche da circo e un musicista vero come MM. Aggiungo la cultura musicale ( e non solo) che dimostra. Non è solo tecnica o talento. Molti fraintendono, lui non è un chitarrista da YT. Lui suona con gli altri e per gli altri, fa dischi, concerti, collaborazioni, partecipazioni. Un musicista completo. E vogliamo parlare della tecnica della mano destra, unica e rivoluzionaria? E l'eclettismo, che lo porta a saper suonare OGNI GENERE CON OGNI TECNICA? Non scherziamo. Ci troviamo di fronte a qualcosa di unico.

  • @francomondolo6643
    @francomondolo664319 күн бұрын

    Italiani " Brava gente " sempre a criticare i tedeschi !!

  • @claudiaclaudia5614
    @claudiaclaudia561420 күн бұрын

    2022 Sono stata operata alla schiena dal dottore Giuseppe Sciarone un professore numero 1. Dio benedica tutto dottori

  • @ggiannizzeronero
    @ggiannizzeronero20 күн бұрын

  • @dm1546
    @dm154622 күн бұрын

    ti siamo grati se non scrivi più! non ne sentiremo la mancanza! Di ovvietà è pieno il web!

  • @mauriziotestardi2768
    @mauriziotestardi27682 күн бұрын

    L'enorme dote della semplicità a volte viene interpretata come banalità dagli sciocchi.

  • @stefanocultrera8767
    @stefanocultrera876722 күн бұрын

    Penso che la miglior consulenza filosofica che si possa fare Via quella di insegnare ad un'altra persona a ragionare con la propria testa, (ovvero a filosofare) I

  • @stefanocultrera8767
    @stefanocultrera876722 күн бұрын

    Una alta spiegazion 2:00 e di quello che è successo in Germania con Hitler, è data dal famoso esperimento(0 carcerario psicologico di Stanford (noto come effetto Lucifero) it.m.wikipedia.org/wiki/Esperimento_carcerario_di_Stanford ildizionariodipsicologia.net/effetto-lucifero/

  • @Merdaucraina
    @Merdaucraina23 күн бұрын

    Ho una roto scoliosi con riduzione polmonare destro vorrei fare l'intervento chirurgico e possibile ho molto dolore non riesco a trovare una posizione per dormire come posso contattarvi grazie mille per l'attenzione

  • @ClinicaRizzola
    @ClinicaRizzola23 күн бұрын

    può scrivere una email a [email protected]

  • @robertoprudenti6681
    @robertoprudenti668123 күн бұрын

    Dopo l'intervento eseguito da medici che non conosci sei fortunato se puoi tornare a camminare .... Non e' stato il mio caso.... Ma naturalmente la colpa è solo mia ........ ..... Avrei dovuto scegliere meglio.!!!

  • @robertoprudenti6681
    @robertoprudenti668123 күн бұрын

    Peccato che poi gli interventi chirurgici non vengano effettuati dal luminare che te li ha prescritti.... E che alla fine nessuno si assume le proprie responsabilità. Consiglio vivamente altri centri facendo seriamente attenzione a chi poi ti metta le mani addosso.

  • @cdyo
    @cdyo25 күн бұрын

    Hallelujah!

  • @francescabuldrini3808
    @francescabuldrini380825 күн бұрын

    Grazie professore per questa sua narrazione.rara

  • @faustotommasina3675
    @faustotommasina367525 күн бұрын

    Finalmente... era ora di capirlo. Spero si accodi a lei anche lo psichiatrone Borgna che, come lei, scrive sempre lo stesso catalogo di tristissime, deprimenti citazioni (copia-incolla) che non servono a nessuno... ARIA FRITTA

  • @vitofavia6010
    @vitofavia601028 күн бұрын

    Tutte le sue elucubrazioni mentali crollate durante il c19.Bravo,smetti di scrivere,il bluff è stato scoperto.

  • @Kocis2012
    @Kocis2012Ай бұрын

    For the ages! Capolavoro! Quasi un testamento mentale e spirituale. La risentirò infinite volte

  • @GPT_999
    @GPT_999Ай бұрын

    No scusate ma quelle nel video sono balle in merito al perche questa vicenda abbia colpito la massa. Il messaggio patriarcato donne e uomini è venuto dopo, ma l'attenzione mediatica gia ci stava. Questo caso ha fatto notizia per un motivo solo : ALL' INIZIO NON SEMBRAVA UN FATTO DI CRONACA NERA. vi ricordate i primi giorni? Dove si cercavano tutti e due? Sembrava quasi una fuga (improbabile ma meglio che pensare al peggio) di due ragazzi, ci stava quindi un senso di speranza, nessuno voleva credere al solito orrendo copione, ma poi, queste aspettative taciute sono state tutte Tradite, e quindi, dal :cerchiamo la coppia, il programma è diventato : cerchiamo il pezzo di merda che ha tradito questo lieve senso di fiducia in chi credeva non si trattasse dell'ennesimo omicidio. Il resto che viene dopo, sono tutte chiacchere mediatiche

  • @gianlucabiagioli8269
    @gianlucabiagioli8269Ай бұрын

    Bellissima intervista, sono d'accordo su tutto...etica, lavoro, biocententrismo, sorpasso dello Stato, etc. Anche su la morte, perché siamo mortali e se ci si pensa bene per quale motivo dobbiamo soffrire all' idea, addolorandoci in vita, quando poi la morte non farà male semplicemente perché non saremo più.

  • @francescopiccolo1261
    @francescopiccolo12612 ай бұрын

    molto umano, ed è strano ai nostri tempi

  • @francescabuldrini3808
    @francescabuldrini38082 ай бұрын

    Perfetto Galimberti

  • @lidiamonticelli3398
    @lidiamonticelli33982 ай бұрын

    Scusi se mi permetto,e forse non è neanche rilevante, le voglio bene.

  • @lidiamonticelli3398
    @lidiamonticelli33982 ай бұрын

    Grazie, professore!!

  • @alfredoa.porcelli6729
    @alfredoa.porcelli67292 ай бұрын

    sia lodato Gesù Cristo.

  • @leopardoblunotte6556
    @leopardoblunotte65562 ай бұрын

    Deo gratias!

  • @fidardo51
    @fidardo512 ай бұрын

    Galimberti, intellettuale di altissimo livello….da ascoltare sempre

  • @antoniodotti156
    @antoniodotti1563 ай бұрын

    Straordinario sempre

  • @gessicamontalbano2472
    @gessicamontalbano24723 ай бұрын

    Salve, io ho la schiena compromessa ma ho avuto sempre paura di operarmi da quando ho visto la chirurgia robotica mi sto convincendo... Siccome vivo in Sicilia vorrei andare a Messina xche anche lì la fanno 🙏

  • @alessandropantani3817
    @alessandropantani38173 ай бұрын

    Speriamo veramente che non li scriva più

  • @carmelocentola553
    @carmelocentola5533 ай бұрын

    Buonasera a Tutte/i....Professore mi spiace della Sua scelta personalmente a 56 anni ho fatto balzi emotivi emozionali e di sentimenti che on tanti anni non avevo fatto mai.... la seguo la leggo e la stimo.... so che questo mio giudizio conta nulla ma a cuore aperto e mente aperta la ringrazio per avermi aiutato. ❤

  • @gessicamontalbano2472
    @gessicamontalbano24723 ай бұрын

    Salve, io vivo in Sicilia (sciacca) dovrei operarmi, vorrei sapere se qualche medico di Messina fa le visite qua x poi essere operata a Messina...cmq che meraviglia Dio vi benedica ❤ Grazie👋

  • @ChiaraFerri-cn3mr
    @ChiaraFerri-cn3mr3 ай бұрын

    Le persone sane di mente sono assolutamente buone la salute mentale è la bontà d'animo coincidono assolutamente sì assolutamente sì Chi è buono Chi è buono è anche sano di mente la cattiveria la cattiveria è una perversione sicuramente è una perversione psicotica nel caso dell'intelligenza artificialeci può essere l'obbligo la necessità di assumere sostanze stupefacenti pesanti pesantissimeprobabilmente a commettere dei delitti dei delitti se c'è assunzione di stupefacenti e anche alcol più possibilità di controllare le proprie azioni non c'è più mi chiedo come le scuole dove io sono stata abbiano permesso la copertura degli stragisti di Bologna totale

  • @pierpera
    @pierpera3 ай бұрын

    Non scriverne piu', tanto...

  • @zdenkobettio8575
    @zdenkobettio85753 ай бұрын

    Questo "non c'è più niente" lo può dire soltanto un uomo infelice che usa frasi e citazioni per rendere l'umanità infelice. Galimberti non ha in mente l'umanità e nemmeno la filosofia ma soltanto l'infelicità.

  • @francacolombo1945
    @francacolombo19453 ай бұрын

    Caro professore trovo illuminante e giusto tutto quello che dice. Mi dispice contraddirlo sulle anoressiche, hanno la consapevolezza di non essere state amate, x questo hanno la morte dentro. Questo le porta al controllo sul cibo che gioca con la vita e la morte.

  • @nadiagranieri6778
    @nadiagranieri67783 ай бұрын

    chiedere scusa, no eh? u vuommucu

  • @donatoacquaviva6001
    @donatoacquaviva60013 ай бұрын

    in questo video il Prof. Galimberti cita la sua anima quando afferma di "non fare più le cose con l'anima" da quando ha perso la moglie! magari non si è accorto di ciò ma è stato un passaggio molto profondo. complimenti per il video!

  • @mariapedini2969
    @mariapedini29693 ай бұрын

    Secondo me se pensi prima all' anima puoi custodire meglio il corpo l' anima ha un' linguaggiio irrazionale ma è la verità

  • @ermelindaziu1839
    @ermelindaziu18393 ай бұрын

    Fai bene, meglio tardi kke mai..

  • @TizianaVarisco
    @TizianaVarisco3 ай бұрын

    Hanno smesso di fargli i bonifici

  • @TizianaVarisco
    @TizianaVarisco3 ай бұрын

    😂😂😂😂