Vurgacci Le prove che le fate esistono davvero.

Ойын-сауық

Nel cuore della mia Piccola Svizzera, i Vurgacci, vivono serenamente delle meravigliose fate di ogni colore diverso.
Non si fanno vedere da noi.
Lo sapevate che le fate quando vedono l’uomo, si trasformano in farfalle?
Ecco delle prove che le fate esistono davvero, ma tanto già’ avevate capito che in realtà’, le fate sono delle farfalle vero?
Vi mostrerò anche il diario di Cicely Mary Barker, è un bellissimo libro che fa sognare e fa incuriosire non solo piccoli, ma anche grandi, sognare fa sempre bene, lasciare da parte i propri problemi e sognare, ricordatevi che è sempre meraviglioso essere un po’ bambini, dentro di noi.
Buona visione a tutti.
Salve a tutti.
Come vi ho già descritto, questo luogo si chiama Vurgacci ed è un paradiso terrestre in tutti gli effetti. É un piccolo posto con un ponte, una cascata, delle grandi pietre e delle scale alte. Poi c'è la mia piccola Svizzera delle Marche, dove ci sono vissuta per quattro anni con i nonni materni. É un luogo incantato. Ho creato questo canale in loro onore. I miei video sono misti, ma li faccio con passione e amore. Un giorno mio nonno mi disse. "Sei una persona che crea e che ha talento, fatti conoscere" In questo canale, quando scrivo che le fate esistono, esistono.
Si chiamano farfalle, farfalle di ogni genere. E la cosa più bella per me, è rimanere bambini dentro, è bello avere l'ingenutà di un bambino. Purtroppo crescendo si cambia. Quant'è bello rimanere bambini dentro ed essere adulti contemporaneamente?! Spero di tenervi sempre compagnia.
Iscrivetevi al mio canale.
Facebook - Monyamichelle Gellar.
Instagram - monyamichelle.

Пікірлер: 10

  • @sofiivert9116
    @sofiivert9116 Жыл бұрын

    Esistono eccome! Poi dipende tutto da cosa pensiamo. Io ci credo fortemente e non mi farò mai trasportare dagli altri. Bellissimo video!❤

  • @ritaelena1586
    @ritaelena15867 ай бұрын

    Non so se sia vero ma mai dire mai ho desiderio di approfondire questo argomento delle fate e dei gnomi che oltretutto mi incanta molto 😊

  • @monyamichelle
    @monyamichelle2 жыл бұрын

    Salve a tutti, questo luogo si chiama Vurgacci ed è un paradiso terrestre in tutti gli effetti. È un piccolo posto con un ponte, una cascata, delle grandi pietre e delle scale alte. Poi c’è la mia piccola Svizzera delle Marche, dove ci sono vissuta per quattro anni con i nonni materni. È un luogo incantato. Ho creato questo canale in loro onore. I miei video sono misti, ma li faccio con passione e amore. Un giorno mio nonno mi disse. “Sei una persona che crea e che ha talento, fatti conoscere” In questo canale, quando scrivo che le fate esistono, esistono. Si chiamano farfalle, farfalle di ogni genere. E la cosa più bella per me, è rimanere bambini dentro, è bello avere l’ingenutà di un bambino. Purtroppo crescendo si cambia. Quant’è bello rimanere bambini dentro ed essere adulti contemporaneamente?! Spero di tenervi sempre compagnia.

  • @amenigaabab2657
    @amenigaabab26574 жыл бұрын

    Anche io ho avuto quel libro dalla bibblioteca

  • @reb.demaria
    @reb.demaria4 жыл бұрын

    Anche io ho quel libro❤️❤️😍😍

  • @idamonaco7659
    @idamonaco7659Ай бұрын

    Come si chiama questa canzone...?Stupenda...sembra davvero la voce di una fata 🌟

  • @monyamichelle

    @monyamichelle

    15 күн бұрын

    Walking in the air Chloé.

  • @placidamargroup2657
    @placidamargroup26574 жыл бұрын

    Le prove???????????????

  • @giuliacarlantoni2869
    @giuliacarlantoni28692 жыл бұрын

    Crederci aiuta!

  • @emanuelaghionna6020
    @emanuelaghionna6020 Жыл бұрын

    Photoshop è tutto Photoshop

Келесі