Volo dell'Angelo 2020 - video ufficiale

A migliaia, domenica 16 febbraio, hanno seguito con il naso all’insù l’emozionante volo dell’Angelo in Piazza San Marco.
Aperol main partner della manifestazione.
Linda Pani, 20 anni, di Mogliano Veneto, Maria dell’anno 2019, alle 12.00 è scesa dal campanile verso una piazza San Marco affollata e vestita tutta di arancione aprendo ufficialmente il Carnevale di Venezia 2020.
La coreografia del volo è stata ideata da Massimo Checchetto, direttore artistico del Carnevale, con Aperol, il cui colore arancione brillante è stato richiamato anche nell’abito realizzato come sempre dall’Atelier Stefano Nicolao.
Un Angelo del sole, a rappresentare il gioco, l’amore e la follia, temi del Carnevale 2020, e nel contempo la gioia, la tradizione e la leggerezza della manifestazione.
Accolta dal Doge e dalle 12 Marie del Carnevale, la Maria del 2019 ha dato il via ai festeggiamenti del Carnevale di Venezia brindando con un Aperol Spritz e non ha nascosto la grande emozione. All’evento erano presenti il direttore artistico del Carnevale di Venezia 2020, Massimo Checchetto, il presidente di Vela Piero Rosa Salva, il direttore comunicazione e eventi di Vela Fabrizio D’Oria, il presidente del Cers Massimo Andreoli.

Пікірлер: 3

  • @giovannarotilio240
    @giovannarotilio2404 жыл бұрын

    Tutte quelle persone sembrano coriandoli visti dall' alto. VERAMENTE BELLO!