Vivere in ARMENIA e GEORGIA?! 🇦🇲🇬🇪 Come trasferirsi nel CAUCASO

Come vive un italiano nel Caucaso? Trasferirsi in Armenia e Georgia é pericoloso? Sono dei buoni Paesi in cui investire?
In questo episodio conosciamo Gianluca, un podcaster, ultrarunner e fondatore di Haik (un tour operator nel Caucaso) che diversi anni fa ha deciso di stravolgere la sua vita e trasferirsi prima in Georgia e poi in Armenia.
Proprio in Georgia a Tbilisi ha deciso di avviare il proprio business, un ostello in un immobile locale acquistato e rinnovato con soli 13.000 euro. Ma é veramente cosí facile aprire un'attivitá in quelle zone? Cosa vuol dire trasferirsi in un Paese cosí diverso dall'Italia?
Di questo e tanto altro abbiamo parlato con Gianluca, quindi se siete appassionati di viaggi, terre caucasiche e avventure ai confini del mondo occidentale, questo episodio fa al caso vostro!
#italianiallestero #italianinelmondo #georgia #armenia
🌎🌍🌏
Italnauti é un podcast nato per conoscere italiani nel mondo con esperienze particolarmente fuori dal comune. Un mix di storie, idee, attitudini e consigli per comprendere cosa significhi formarsi, crescere ed eccellere lontano dal proprio Paese. Esperienze globali e fuori dall’ordinario di professionisti, manager, imprenditori, artisti & much more per dimostrare come nella carriera e nella vita non esistano davvero confini - tanto meno geografici.
Puoi seguire Italnauti​ su:
🚀 KZread: Italnauti
🚀 Spotify: Italnauti
🚀 Instagram: @italnauti
🌎🌍🌏
Credits:
Music track: Onion by Lukrembo
Source: freetouse.com/music

Пікірлер: 12

  • @brigodoro
    @brigodoro3 ай бұрын

    Buonasera a tutti. Su Tbilisi concordo e' una citta di un fascino incredibile, pure io me ne sono innamorato a prima vista, e pure del resto della nazione.

  • @NikaGelovani
    @NikaGelovani5 ай бұрын

    È vero, in Georgia c'era un periodo molto buio (anche letteralmente, ricordo da bambino camminavo per casa con la lampadina a cherosene). Le cose sono cambiate, però allo stesso tempo c'è una situazione economica molto spiacevole, dato anche il costo di importo di aggeggi elettronici. Immagina pagare 3200 euro per l'iPhone nuovo e lo fai, perché è l'iPhone, anche al costo del debito (lo fanno molti eh).

  • @TheLastygirl
    @TheLastygirl2 ай бұрын

    Peccato per la situazione di adesso in Georgia 😢

  • @giuswhite
    @giuswhite5 ай бұрын

    Che coraggio 👏

  • @xdjomar
    @xdjomar5 ай бұрын

    ciao io vivo in Georgia da 1 anno,su certi aspetti e bellissima su certi no

  • @Italnauti

    @Italnauti

    5 ай бұрын

    Fantastico! In che città vivi?

  • @xdjomar

    @xdjomar

    5 ай бұрын

    @@Italnauti vivo a Tbilisi,lavoro in un ufficio di una DMC turistica ma ho cambiato anche altri lavori,se un giorno vorreste portare una testimonianza di un italiano all'estero che ha cambiato completamente vita,mi piacerebbe parlare,ho tante cose da raccontare,comunque grandi mi e piaciuta molto l'intervista,impostata bene e molto interessante

  • @Italnauti

    @Italnauti

    5 ай бұрын

    @@xdjomar Grazie mille! Se un giorno ritorniamo sull’argomento Georgia / Caucaso ti facciamo un fischio 👌

  • @kaladze93

    @kaladze93

    5 ай бұрын

    Anch'io ci abito da qualche mese, e anch'io adoro quella torre che hai nella foto profilo

  • @xdjomar

    @xdjomar

    5 ай бұрын

    @@kaladze93 hai instagram?

Келесі