USA Today n°8 Classifica Domenicale 1990

USA Today era un programma tv dedicato a film, musica e videogiochi andato in onda prima su Odeon Tv e poi su Italia 7 nei primi anni 90. L'ideatore e conduttore era Stefano Gallarini, storico recensore e direttore di Zzap! e The Games Machine, affiancato da Marco Auletta impegnato a giocare e successivamente coadiuvato nella conduzione da un giovane Giorgio Mastrota. L'ordine delle puntate rispecchia unicamente quello di upload in quanto non sono in grado di estrapolare le date dalle VHS, quelli qui presenti sono i segmenti dedicati ai Videogames che erano una parte del programma strutturato come contenitore.

Пікірлер: 8

  • @commodoreclub
    @commodoreclub17 күн бұрын

    Oggi esistono gli ologrammi, prima c'era solo Auletta 😅

  • @chano7053
    @chano70532 жыл бұрын

    Auletta... Storico redattore di storiche testate come Zzap!, C+VG, TGM e Consolemania. Io personalmente non l'ho mai sopportato più di tanto. Aveva un atteggiamento abbastanza spocchioso e a volte sparava delle stronzate clamorose nelle sue recensioni. Una su tutte: quando recensì Castlevania X per SNES si lamentava delle limitazioni del gioco dovute alla console per la quale era stato originariamente concepito (PC Engine CD), dimostrando non solo di non aver mai giocato ma nemmeno mai visto il leggendario Castlevania Chi No Rondo, dato che di trattava di un gioco NETTAMENTE superiore alla conversione SNES sotto ogni aspetto.

  • @CiccioCarella
    @CiccioCarella3 жыл бұрын

    Oh no.. Mi hai spoilerato il finale di un film che avrei visto in futuro.. -_^

  • @Cosmopavone
    @Cosmopavone5 жыл бұрын

    Che schifo de trasmissione. L'auletta che gioca e nun ie ne frega un cazzo, due secondi de schermata der gioco ripresa de sbieco e il resto solo i blateri di gallarini che cerca di descrivere i giochi e ti spoilera i finali dei film facendo pure er vago.

  • @mattmaur6321

    @mattmaur6321

    5 жыл бұрын

    Ma baffangù va

  • @nolabelunderground

    @nolabelunderground

    3 жыл бұрын

    Come trasmissione era una porcheria low-cost improvvisata ma era anche l'unica trasmissione che parlava di videogiochi. Per il resto sì, Gallarini sembrava sempre dire cose a caso senza mai sapere davvero di cosa parlasse mentre Auletta non era veramente Auletta bensì un cartonato a dimensioni reali di Auletta! XD