No video

Una notte sotto la luce

Una notte passata con il motopeschereccio Katia ed il suo equipaggio per la pesca delle acciughe con le lampare, una tradizione ed un tipo di pesca in serio pericolo che probabilmente tra qualche anno non vedremo più.

Пікірлер: 9

  • @campanileluigi7937
    @campanileluigi793711 жыл бұрын

    bravo franco e complimenti al vidio

  • @ilocamteletu
    @ilocamteletu12 жыл бұрын

    @erMiky72 Ho lavorato con la Canon XHA1s. Grazie per il tuo apprezzamento. Daniele

  • @ilocamteletu
    @ilocamteletu11 жыл бұрын

    grazie

  • @erMiky72
    @erMiky7212 жыл бұрын

    Bravo è complimenti per la tua realizzazione. Un consiglio. Aggiungi anche con quale macchina ai fatto le riprese. Ciao.

  • @erMiky72
    @erMiky7212 жыл бұрын

    Se il lavoro è fatto bene è pur sempre bello dirlo. Pensa che sto valutando l'acquisto di una Panasonic AG AC 160EJ. Quando l'avrò tra le mani posterò anch'io qualche video. Ciao.

  • @ilocamteletu
    @ilocamteletu11 жыл бұрын

    Oddio, ho un vuoto ... cosa intendi per plotter? Un software di scrittura? Per la sceneggiatura qualche volta ho usato CELTX, ma per i documentari come questo si va molto all'impronta. Prima scrivo qualche appunto guida e le suggestioni che penso che potrei avere, poi scelgo le musiche e con questa suggestione "virtuale" cerco di leggere la realtà che poi mi sta davanti. Grazie per i complimenti.

  • @claudiomaniaci8827

    @claudiomaniaci8827

    2 жыл бұрын

    Che cretino il plotter è uno strumento di bordo

  • @matteocristaldi8087
    @matteocristaldi80879 жыл бұрын

    Avita do chiarista e quella che faccio io da anni mi segno mio nonno ed ho preso i suoi trucchi de mestiere conoscere le bollicine se sono aciuche ho sardine adesso sono in barcato con un peschereccio di genova e chi sa chi no conosce matteo cristaldi pescatore siciliano da genova la vita della lampara e vero quello che disse franco conosco tante barche dalla sicilia fino in canada dove io ho lavorato i pescatore stiamo scomparento come i dinosauri da matteo cristaldi pescatore siciliano da genova

  • @ilocamteletu
    @ilocamteletu11 жыл бұрын

    vedi che fantasia che ho, un software di scrittura !!!! In vero non so che GPS abbiano sulla mn Katia, io in quei due giorni avevo ben altro da fare che guardare i loro strumenti. Ti assicuro che è una faticata davvero unica, anche perchè il momento topico è tra le due di notte e le 9 di mattina: e nemmeno un attimo da perdere. Ciao