No video

STORIE DI VITA - Bocciato in 1° Media

Ecco perchè sono stato bocciato...

Пікірлер: 545

  • @clairevanmaan
    @clairevanmaan8 жыл бұрын

    Io sono stata bocciata agli esami di recupero in seconda superiore (Latino e Greco, entrambi con il 5), dopo 3 mesi di ripetizioni; sostanzialmente i professori si erano "coalizzati" contro di me. Al posto mio hanno preferito promuovere una compagna di classe con 3 debiti con il 4 e il 6 in condotta (lei è stata poi bocciata due anni di seguito). La cosa che mi ha fatto più incazzare è stato quando sono andata al "colloquio" post bocciatura: all'epoca non andavo molto d'accordo con mio padre, ho esposto alla prof di italiano (quella di Latino e Greco, guarda caso, non era presente) questo problema che all'epoca avevo e lei "In questo caso avresti dovuto dircelo". Certo, così mi promuovevi per pena e compassione? Guarda caso quell'altra promossa era figlia del dermatologo più famoso in città, con la prof di Latino e Greco che in classe le chiedeva "Mi prendi appuntamento col dottore?". Ho cambiato sezione, e da lì il cambiamento miracoloso: in Latino e Greco andavo benissimo..(continua)

  • @Rossella946
    @Rossella9468 жыл бұрын

    Purtroppo l'età NON E' SEMPRE garanzia di maturità: donne adulte che si sfogano con un ragazzino di 12 anni, sono soltanto delle frustrate! Se la prendono con i "più deboli" perché hanno paura di misurarsi con quelli più forti di loro. Un mestiere,come quello dell'insegnante, richiede professionalità: cosa,che, purtroppo, non tutti possiedono.

  • @milenavajagic597

    @milenavajagic597

    7 жыл бұрын

    Rossella Lo Bue Hai totalmente ragione

  • @erminiabottino5031

    @erminiabottino5031

    Жыл бұрын

    Tua sorella a volte ti affianca nei video cosa positiva😙😙😙😙

  • @NicholasCinquemani
    @NicholasCinquemani9 жыл бұрын

    Io penso che la scuola in sé, debba cambiare… in primis i professori che salgono in classe svogliati… non hanno una minima idea di come ci si comporti o ci si debba avvicinare agli studenti… senza contare che non ne vogliono capire i problemi al di fuori della scuola. Bisognerebbe sistemare qualcosina anche a livello strutturale, spesso vedo i ragazzini che escono dalla 3° Media che sono troppo piccoli per prendere una scelta che li condizionerà per buona parte della vita (se non tutta)… fortunatamente non sono mai stato bocciato… ma non è che avessi mai un buon rapporto con i miei compagni di classe: dalla 1°elementare fino alla 5°superiore, amicizie 0. Sono sempre stato un sociopatico X,D Gli insegnanti non è che mi abbiano mai aiutato ad arginare la cosa.

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Uhh come ti capisco... Beg però dai,mi sembra tu sia riuscito a realizzarti almeno in minima parte... (scrivo così perchè nessuno potrà mai realizzarsi a pieno secondo me)

  • @bennylolly1579
    @bennylolly15797 жыл бұрын

    Mi chiedo dove possa finire la sensibilità delle persone..soprattutto dei nostri genitori e professori che dovrebbero indirizzarci verso un'onesta educazione. Mentre parlavi ho rivisto la mia esperienza: a 7 anni è morta mia sorella. Di certo non pensavo alla scuola ma alla mia famiglia in sfascio. Questo ai prof non interessava minimamente. Le medie sono state un disastro: venivo chiamata dagli stessi prof "zingara". Ora sono all'università e ho fatto il liceo. Spero di diventare una professoressa per evitare, anche se nel mio piccolo, che queste cose succedano. PENSO CHE OGNI PERSONA ABBIA IL DIRITTO DI ESSERE RISPETTATA, SOPRATTUTTO UN BAMBINO CHE VIENE PLASMATO DALLE VARIE ESPERIENZE CHE GLI ACCADONO. E PER TUTTI QUELLI CHE SI SENTONO DIRE CHE NON VALGONO NIENTE O SONO DELLE BRUTTE PERSONE SOLO PERCHÉ HANNO DEI PROBLEMI IN FAMIGLIA O ALTRO, A QUESTE PERSONE DICO DI TENERE DURO E CHE CON L'IMPEGNO E LA SPERANZA LE COSE CAMBIANO SEMPRE IN MEGLIO.

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    7 жыл бұрын

    Cavolo mi spiace molto per la tua esperienza...

  • @lalla6145
    @lalla61458 жыл бұрын

    "SONO FRASI PORNO,OKEY? PROBLEMI?" dovevi urlaglielo in faccia, Dany xD

  • @hesperides7838
    @hesperides78388 жыл бұрын

    Ascoltando il tuo video si sono riaperte vecchie ferite.Mi è successa la stessa identica cosa e oggi dopo anni mi rendo conto che certe sfumature del mio carattere sono presenti a causa di quello.Ti sei spiegato benissimo.Certi e ripeto certi insegnanti dovrebbero farsi un profondo esame di coscienza.

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    8 жыл бұрын

    +hesperides78 vero!

  • @valentinamazzacane8531
    @valentinamazzacane85318 жыл бұрын

    Oddio per un motivo così stupido, ma che mondo..

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    8 жыл бұрын

    Eh si... Pensa che bell'annetto che ho passato...

  • @valentinamazzacane8531

    @valentinamazzacane8531

    8 жыл бұрын

    Magari hanno insistito così tanto su questa faccenda perché non gli stavi particolarmente simpatico ahah perché mi sembra assolutamente assurdo!

  • @ilariettam
    @ilariettam8 жыл бұрын

    Mi è capitata una cosa simile. Prima media, avevo fatto il compito di storia non molto bene, ma lo avevo fatto. La professoressa dice, davanti a tutta la classe, che il compito non lo avevo fatto a casa ma lo avevo fatto sbrigativamente in classe. Mi ha umiliata davanti alla classe urlando che ero una disonesta, una che copiava. Cosa non gli ho augurato a quella donna di donna. Ricordo sempre che io avevo 11 anni, lei 50. Per quanto avessi fatto male qualcosa non si umilia così una persona

  • @ilariettam

    @ilariettam

    8 жыл бұрын

    Sarebbe donna di merda non di donna ahha l'enfasi dello scrivere questa cosa

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    8 жыл бұрын

    Esatto!!

  • @ismaelemarino

    @ismaelemarino

    8 жыл бұрын

    +Daniele Lo Cicero Haahaha sono stato bocciato pure io in 1a

  • @alewr4976

    @alewr4976

    7 жыл бұрын

    ilariettam anche a me in 3^ elementare

  • @giulia1496

    @giulia1496

    5 жыл бұрын

    ilariettam anche a me è successo un episodio simile alle elementari con la prof di matematica... oltre l’umiliazione, la beffa di rimanere chiusa da sola in classe per la ricreazione, con la porta chiusa a chiave dall’esterno. Roba da matti a raccontarla adesso 😂

  • @valeriacalaprice9908
    @valeriacalaprice99089 жыл бұрын

    non mi hai annoiato affato, visto che anche io sto frequentando la prima media e pensare che un ragazzino, anche della mia classe, possa vivere una situazione così mi ha commosso, ho pensato che se mi succedesse io non sarei forte come lo sei stato tu. Grazie per essere una persona fantastica.

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Ohh ma grazie a te!! ;)

  • @RobyCiccia
    @RobyCiccia9 жыл бұрын

    Dani mi dispiace, che cattiveria! una cosa simile mi è accaduta qualche settimana fa ad un esame all'università. La prof era così cattiva e bastarda che mi correggeva e diceva le stesse cose che avevo detto con parole diverse e non perchè non sapessi articolare bene le frasi ;) a metà esame si ferma e cerca di convincermi a farmi bocciare per ritornare la volta successiva, ovviamente io continuo perchè alla fine sapevo tutto. Dopo aver continuato a fare la stronza, alla fine dell'esame mi dice che o accettavo un voto basso (25 è un voto basso per lei) oppure tornavo la volta successiva. Io, oltre ad essere stata umiliata e offesa dopo le sue continue incitazioni alla bocciatura, sono stata dalle 9 di mattina fino alle 3 di pomeriggio al freddo e al gelo su delle scale sudice ad aspettare che venisse il mio turno per i cazzi suoi. Quindi le dico "Accetto il voto, anche perchè sarebbe un vero peccato farmi bocciare dopo aver aspettato ore ed ore fino a quando lei si decidesse a farmi l'esame. Inoltre il voto è relativo, ognuno di noi sa quanto vale", e la stronza "ok è 25", non disse nulla perchè il mio discorso non faceva una piega ;) Fiera di aver portato a casa il mio 25 con dignità e con la testa alta, perchè so quanto valgo e so che ero preparata. Spero che anche tu, dopo questa tua brutta esperienza, possa farti rispettare e farti valere sempre. Nessuno ha il diritto di schiacciarci!

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Grande!! ;)

  • @3giuggi3
    @3giuggi39 жыл бұрын

    Mamma mia la scuola italiana che merda >.< menomale ho finito

  • @fros94
    @fros948 жыл бұрын

    Ora spiegatemi i 40 "non mi piace"!? tutti i professori??? bah comunque guarda Dani non ci sarà mai giustizia nella vita... poi secondo me i professori dovrebbero sensibilità almeno fino alla 3' media perché si è bambini!!! Comunque guarda il lato positivo, senza questa spiacevole disavventura non avresti conosciuto la tua migliore amica e farti tante risate :)!! (forse non conscendola saresti stato meglio AHAHAHAHAHA sto scherzando!!! :D)

  • @umbertoale3550

    @umbertoale3550

    7 жыл бұрын

    Caspita è vero :')

  • @cararomanov3808

    @cararomanov3808

    7 жыл бұрын

    Francesca V. Madonna che ragazzo ribellee

  • @rosaliadolcimascolo3198

    @rosaliadolcimascolo3198

    6 жыл бұрын

    Meno disagiato,ma meno risate anche x noi 😂

  • @martinaabate5016
    @martinaabate50168 жыл бұрын

    Anche io sono stata bocciata in 1 media non per assenze e né per le materie ma perché sono un anno più piccola , le prof dicevano che ero immatura ed era meglio se aver ripetuto l'anno per essere pari agli altri. E lo ritengo giusto anche perché i compagni mi stavano tutti sul culo.

  • @cuccioladimare6938
    @cuccioladimare69387 жыл бұрын

    Alle medie ho conosciuto la professoressa della vita, brava dolce e sensibile. Queste sono le persone che devono lavorare nei servizi pubblici non quelle merde che hai conosciuto tu.

  • @gabrielegatti7184
    @gabrielegatti71848 жыл бұрын

    Beh, guarda il lato positivo: se non fossi stato bocciato non avresti conosciuto la loffina!!

  • @FrecciahTM
    @FrecciahTM8 жыл бұрын

    A me piace sempre sapere cose degli altri in ambito scolastico,bel video sei riuscito ad intrattenermi :)

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    8 жыл бұрын

    ;)

  • @eduardcochior9218
    @eduardcochior92188 жыл бұрын

    provo stima per te.

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    8 жыл бұрын

    ;)

  • @scarnevalebonino5062
    @scarnevalebonino50629 жыл бұрын

    sono in 3 media e verro' bocciata quest' anno...Sono una delusione unica e mia mamma si vergogna di me.Tutta colpa della prof di Matematica,sa che ho delle difficolta' nella materia....Mi da le verifiche piu' complicate apposta per farmi prendere sempre 3.Tutte le prof. mi odiano perche' sono abbastanza ribelle. Mia madre mi Crista ogni giorno,mi sento uno schifo.I miei compagni di classe si sono allontanati da me(alcuni)e mi ritengono la bimbaminchia sottovalutata. Questo video e' veramente significativo e non e' affatto noioso! il rutto alla fine e' il TOP.

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    ahahahahaah Tu però non abbatterti!!! Passerà tutto ;) Te lo garantisco...

  • @cosminene8474

    @cosminene8474

    9 жыл бұрын

    STUDIA puoi essere un genio ma se non studi sei una capra

  • @sundance1372

    @sundance1372

    9 жыл бұрын

    s carnevalebonino Com'è andata alla fine, tesoro? :(

  • @luckygio1823
    @luckygio18239 жыл бұрын

    Poi a me alle medie mi hanno rovinato....alle elementari il voto piu basso che prendevo quando proprio mi andava male era 8 alle medie è il voto migliore che prendo perche le prof non capiscono....non vogliono capire che devono guardarci come loro da giovani

  • @emanlongobardi
    @emanlongobardi9 жыл бұрын

    Che merde! A me è successo al liceo: 5 anni di abusi psicologici da parte di professori e compagni. Se raccontassi la mia storia nessuno ci crederebbe perché i soggetti in questione sono davvero al limite della realtà! Non dire che non stai facendo nulla, sono sicuro che non è così. Innanzitutto sei una brava persona e poi sei uno KZreadr. :)

  • @elenalovato6046
    @elenalovato60467 жыл бұрын

    i professori spesso non sanno fare il loro lavoro e ancora più spesso portano le loro frustrazioni in classe..ma essendo impieghi pubblici non si può fare quasi nulla..io molto li considero falliti e mi fanno addirittura pena.

  • @caterinapoli9639
    @caterinapoli96399 жыл бұрын

    Dani guardando il tuo video mi si è "stretto il cuore" perché una situazione simile è capitata anche a me (sempre in 1 media), io purtroppo ne risento ancora a distanza di 7 anni e ci soffro ancora, ma guardando il tuo video non mi sento più sola!! Una domanda mi sorge, ma l'anno dopo hai cambiato scuola o sei rimasto sempre li? Un bacione ti adoro

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    No sono rimasto sempre li... Pensa come mi sentivo ogni giorno... ;)

  • @caterinapoli9639

    @caterinapoli9639

    9 жыл бұрын

    Guarda ti capisco io ancora oggi quando vedo quella stronza di professoressa di italiano (che mi odiava) mi sento male e mi viene da piangere! Sei un grande dani❤️

  • @gabrikchannel8724
    @gabrikchannel87249 жыл бұрын

    Anche io sono stato bocciato in prima media...ma non per il fatto dei voti o assenze ma per il fatto che io fossi più piccolo degli altri.....

  • @rosaliadolcimascolo3198
    @rosaliadolcimascolo31986 жыл бұрын

    E niente.. quelli che avevano problemi ormonali erano loro(insegnanti e preside). Dopo la tua spiegazione del registro, due domande se le potevano fare.. va

  • @x_Black.Moon_x
    @x_Black.Moon_x8 жыл бұрын

    Dany sei fantastico!!! se io fossi stata in quella situazione sarei morta

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    8 жыл бұрын

    +Laura-chan 😊

  • @BlondieBelzebub
    @BlondieBelzebub8 жыл бұрын

    mi dispiace tantissimo! purtroppo ti capisco, a quell età i professori ti trattano male per il gusto di poterlo fare...

  • @Alice-wh4nm

    @Alice-wh4nm

    8 жыл бұрын

    infatti! io sono sempre stata abbastanza brava a scuola,e in prima media i prof mi avevano gia presa bene ma certe persone della mia classe che nn avevano fatto niente venivano sempre presi di mira dai prof,sono proprio dei bastardi sti qua oh!

  • @LillaYT
    @LillaYT9 жыл бұрын

    Ma che rabbia... io avrei iniziato a fargli trovare teste di cavallo mozzate a casa. Se c'era (e c'è) una cosa che non sopporto sono i soprusi di chi ha un misero potere. Da piccola, mi ricordo litigate furibonde con i prof perché non mi piaceva come trattavano alcuni bambini nella mia classe. E' chiaro che con alcuni si accaniscono particolarmente. Hai reagito in modo fin troppo equilibrato. (Lo vedi che sei un sacco regular alla fine :)

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    ahahahahahaahahahah :)

  • @osvaldob7489
    @osvaldob74898 жыл бұрын

    Guarda il lato positivo Dany, se tu non fossi stato bocciato, non saresti stato in classe con Stefy e non vi sareste conosciuti e divertiti cosí tanto!

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    8 жыл бұрын

    ;)

  • @alessiaspagna6888
    @alessiaspagna68887 жыл бұрын

    Anche io provo una sensazione di ribellione nei confronti delle autorità, di chi è "superiore" a me. Perché dovrei portare rispetto ad un anziano che mi manda a fanculo o che, addirittura, potrebbe usare le mani? Tu porti rispetto a me ed io rispetto te. Sembrerò maleducata, ma questo è il mio pensiero.

  • @gaiamicco4806
    @gaiamicco48068 жыл бұрын

    dany bravo!!! anche io avrei mandato a quel paese tutti e tutto!!!!

  • @jada0927
    @jada09279 жыл бұрын

    Non ne parliamo...alle medie sono stata offesa più e più volte da una professoressa che mi ha anche chiamata stronza solo perché mi ero permessa di correggerla. Uno schifo

  • @ludovicaromano3052
    @ludovicaromano30528 жыл бұрын

    Dany, tu e la loffina siete super divertenti, è impossibile non ridere con voi!! sei un ragazzo molto carino e hai delle belle labbra carnose! ;)

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    8 жыл бұрын

    +Ludovica Romano ahahahahah grazie!! ;)

  • @ludovicaromano3052

    @ludovicaromano3052

    8 жыл бұрын

    ;) ti capisco benissimo, anch'io sarei impazzita... i professori e la scuola sarebbe da farli saltare in aria come i kamikaze!! Per fortuna che ho finito di andare a scuola, è stata una fatica continua andarci anche perché facevano tutti schifo come persone e io per fortuna mi sono sempre distinta dalla massa

  • @alicebaldi8197
    @alicebaldi81978 жыл бұрын

    Non sai quanto mi dispiace...❤

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    8 жыл бұрын

    Ehh vabbè ;) Ne sono uscito più forte ;)

  • @SallyTrench
    @SallyTrench9 жыл бұрын

    Dani, hai fatto bene a raccontare queste cose.. anche io avrei anneddoti scolastici da denunciare veramente.. Ma a parte questo anche io purtroppo so cosa vuol dire quando hai un problema e i tuoi non ti credono... brutta cosa l'impotenza che si vive! Riprenditi dall'influenza!! Ti ho citato nel mio penultimo video come persona da seguire!

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Ohh grazie!!! ;)

  • @alicemiles2002
    @alicemiles20024 жыл бұрын

    Mi dispiace tantissimo, è veramente brutto non cancellarle dalla mente gli anni più bui che hai vissuto. La quinta elementare e la prima e terza superiore sono stati gli anni peggiori per me. Sia per il bullismo, che l'ansia, il sentirsi inferiori ecc...Se raccontassi ora probabilmente scriverei un poema che preferisco non ricordare. Ti dico solo che anche io avrei reagito come te,hai fatto benissimo a startene nel tuo ,dal momento che ti dicono che verrai bocciato e continuano ad avercela con te soprattutto non serve proprio a nulla impegnarsi .

  • @regina5912
    @regina59129 жыл бұрын

    ...è stato un piacere sentire un paragrafo della tua vita....non smettere...dai coraggio a molti con i tuoi "fatti personali"

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Grazie!!! :)

  • @alessandrogalli8488
    @alessandrogalli84889 жыл бұрын

    Questo è il tuo video che fin ora mi è piaciuto di più perche hai detto le stesse identiche cose che penso anche io anche perché se un mio professore o professoressa mi accusa o mi ha accusato di qualcosa i miei genitori non mi credono neanche per un secondo loro danno subito ragione ai professori. Comunque bellissimo video bravo

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Alessandro Galli ;)

  • @fangirlalways786
    @fangirlalways7869 жыл бұрын

    quello delle medie è il periodo peggiore :( se ci penso...

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Eh si...

  • @piccolaguerriera1216
    @piccolaguerriera12169 жыл бұрын

    Ciao Dany, vedendo il tuo video per poco non ho pianto. Una cosa davvero ingiusta contro un bambino che alla fine non ha neppure la forza e la capacità per difendersi. Immagino come ti sia sentito... Dio, che pugno al cuore! Ti voglio bene. :) ;)

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Ohh grazie!! ;)

  • @erminiabottino5031

    @erminiabottino5031

    2 жыл бұрын

    Oh cazzo.....Ma le medie non erano scuola obbligatorie???😲😲😲😲😲

  • @strawberryfield5434
    @strawberryfield54348 жыл бұрын

    Ad una certa ho pianto. Sei una persona forte,mi stai aiutando davvero moltissimo,sappilo! :) La mia prof di matematica mi sfotte perché sono discalculica: Mi insultava,ma io non avevo coraggio a dire che non capivo... e fino a poco tempo fa non mi credeva nessuno,ma ora è (forse) tutto ok. Comunque hai ragione su tutto,io a 14 anni ero una coglioncella,poi per un anno ho passato l'inferno e sai,ogni tanto,quando mi capita di ripensarci mi metto a ridacchiare e mi chiedo "ma veramente ero così idiota? Ma come...?" e ci rimango. Ora ne ho 16,non che abbia tutta quest'esperienza però sono cambiata davvero tantissimo da allora e me lo dicono perfino i parenti che mi sono stati sempre accanto.

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    8 жыл бұрын

    Brava!!!! :)

  • @sukasuketta1157
    @sukasuketta11579 жыл бұрын

    è stato interessante questo video,fanne altri dove parli di ingiustizie simili a scuola o di cose deprimenti,nei momenti difficili questi tipi di video fanno sentire i fans che ti seguono più compresi uwu ^_^

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Grazie!! ;)

  • @sasiyapakatyperry9921
    @sasiyapakatyperry99219 жыл бұрын

    Calcola ho rivisto il video due volte, mi hai fatto molto riflettere e SOPRATTUTTO NON ERA PER NIENTE NOIOSO , i primi 20 minuti sono volati da quanto ero interessato 😁 Forza dany, io ogni volta che vengo a casa dopo scuola non vedo l'ora di andare su KZread per vedere se tu o la loffina avete pubblicato un nuovo video ... Altrimenti mi rivedo anche i video passati :) Mi tenete sempre compagnia :)

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Sasi Yapa (Katy Perry) Grazie!!!! :)

  • @LeDuciole5
    @LeDuciole59 жыл бұрын

    Dani non hai colpe,io sn stata bocciata in 1 media xk le prof erano gelose di me e quindi dopo ho fatto veramente poco.io ero qll presa in giro da tutti e alcune persone mi prendono in giro anke adesso (xk sixuramente nn sono cresciuti di cervello).poi sn stata bocciata 2 volte in superiore e adesso ho un attestato e sn senza lavoro...io credo k x quello k ho passato io te e altre persone noi ci meritiamo il meglio...praticamente qnd vieni bocciato e normale che tt ti stanno alla larga.....vabbe dany ti vogliamo tt bene :)

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Grazie!!! ;)

  • @globaba8719
    @globaba87199 жыл бұрын

    Storia davvero molto interessante! Spero che una tua professoressa di quel tempo guardi questo video e si senta in colpa! Fai ancora video così sono molto interessanti

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Grazie!!

  • @christianfrasca4885
    @christianfrasca48859 жыл бұрын

    Comunque hai ragione la scuola in Italia non sta piu' funzionando

  • @RagazzaRossetto
    @RagazzaRossetto9 жыл бұрын

    Che storia Dany! E ti credo che dopo eri demotivato, anche io fossi stata in te avrei reagito così! Bella questa rubrica! Ciauuu :-)

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Grazie Vale!! ;)

  • @deblv5721
    @deblv57219 жыл бұрын

    Continua questa serie,sei fantastico!

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Grazie!! ;)

  • @paolocuriale2850
    @paolocuriale28507 жыл бұрын

    Che cosa brutta.. mi dispiace davvero per te, soprattutto perché questa situazione ti ha segnato per tutta la vita proprio. magari avresti potuto rendere tanto nell'ambito scolastico e invece ti hanno fatto odiare la scuola e tutte le sue forme.. davvero mi dispiace. ma come hai detto queste situazioni fanno crescere, come ha fatto crescere anche me la separazione dei miei.

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    7 жыл бұрын

    :)

  • @antoniodas
    @antoniodas9 жыл бұрын

    Mi dispiace tantissimo, e trovo assurdo che si siano accaniti su una serie di pagine cancellate! Questo è proprio un esempio lampante di abuso dell'autorità dei professori e ti capisco che vedevi tutto nero, cioè se non puoi contare sulle figure adulte per avere giustizia, su chi cazzo puoi fare affidamento? Sappi comunque che non sei solo, io ho vissuto una situazione simile all'università, i prof se ne sbattevano le palle nell'aiutarti a fare la tesi e intanto passavano gli anni! Anche io ho capito che i professori per dire che ricoprono un ruolo importante, non vuol dire che sono sempre "regular", anzi alcuni di essi fanno proprio schifo allo scroto! Un abbraccio caro ;)

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Alan Parker Verissimo!!!!! :)

  • @nicoletta.b
    @nicoletta.b9 жыл бұрын

    Daniii! Non sei mai banale e noioso! Provo un certo affetto nei tuoi confronti anche se non ti conosco di persona e si vede che sei limpido e sincero! Ti stimo tantoooo! In te ho scoperto una grande persona. Un'abbraccionee! :)

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Ohh ma grazie!!! ^_^

  • @nicoletta.b

    @nicoletta.b

    9 жыл бұрын

    ❤❤❤❤❤❤😘😘😘

  • @Liepardnino
    @Liepardnino9 жыл бұрын

    Dany, io avrei reagito nel tuo stesso modo. Li mortacci loro, non dare la possibilità di spiegare S.S è proprio una grande ingiustizia. Meno male che poi hai conosciuto qualcuno di sano, Stefy, comunque quando ti etichettano non ne esci più. Chissà che rottura di palle è stato...

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Uhh guarda non ne hai idea... ;)

  • @francescopazienza3938
    @francescopazienza39387 жыл бұрын

    poverino, mi dispiace. Almeno così hai potuto conoscere la Stefany

  • @gattinamonella91
    @gattinamonella919 жыл бұрын

    Ho un sacco di video da recuperare e ho iniziato da questo... Brutta storia...si se ci si pensa le cose gravi della vita sono altre...ma per un bambino di 11 anni quella situazione(contornata dalle prese in giro per il peso,etc)deve esser stato un inferno. A volte i prof "rovinano" bambini e ragazzi. E purtroppo capita sempre. Chi più chi meno,ci siamo passati tutti!bleah! Ps. Ben fatto quando hai detto alla prof che era stata lei a non capirti ;-)

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Emanuela Querci Le piccole rivincite della vita... ahahahahahahah ;)

  • @Gio01_
    @Gio01_9 жыл бұрын

    Bellissima Rubrica,continua così Dany😄😄

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Grazie!! ;)

  • @mariaarena5121
    @mariaarena51217 жыл бұрын

    io sono nella tua stessa situazione, ho 12 anni sono stata bocciata in prima ( dovrei essere in seconda ) adesso sono con nuovi compagni ; una mia compagna ha il foglio per la dislessia , usa il tablet , il telefono e durante le verifiche ha il libro aperto sotto il banco ( lei ha 8-9-10 in tutte le materie ) io non riesco a fare i compiti ...non riesco a leggere e non ho aiuto da nessuno mia madre non lavora da 2 anni , mio padre non ce mai ❤GRAZIE MILLE PER TUTTO

  • @Hestia744
    @Hestia7449 жыл бұрын

    Guarda, non sto a raccontare le mie vicende scolastiche perchè altrimenti non finirei più (es. mi hanno chiuso in bagno, ho perso i sensi e mi ha "liberata" dopo 2 ore una bidella), i professori delle medie sono i peggiori. Mi spiace dirlo, ma è così. L'età dei ragazzi è molto critica, è un momento di transizione importantissimo e molto spesso i professori non se ne rendono conto. Considerano i ragazzi o bambini piccoli o, ancora più grave secondo me, adulti, creando così problemi inenarrabili. Tu hai reagito alla grande! Complimenti! :)))

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Hestia744 Madonna te la sei passata maluccio anche tu eh...

  • @Hestia744

    @Hestia744

    9 жыл бұрын

    Ah sì sì.. avoja :D :D

  • @wjahsbsjeueahabsbbb6305
    @wjahsbsjeueahabsbbb63058 жыл бұрын

    Non ho proprio parole.

  • @dumbcatzz229
    @dumbcatzz2295 жыл бұрын

    Dani, mi dispiace tantissimo, che esperienza orribile. Per fortuna ora è finito tutto. Un bacio 💗💗💗

  • @giulialicci803
    @giulialicci8039 жыл бұрын

    Dany sei troppo simpatico. Per me puoi continuare questa cosa 😉😉😉😉😉😉😄😄😄😄

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Grazie! ;)

  • @giulialicci803

    @giulialicci803

    9 жыл бұрын

    Prg 😄

  • @giulialicci803

    @giulialicci803

    9 жыл бұрын

    Hai ragione sui dodici anni, perché ho questa età e quello che hai detto è vero 😡😡😡😡

  • @giovambattistagiovannini5737
    @giovambattistagiovannini57379 жыл бұрын

    Non ti preoccupare io ora faccio la 1* media e alle elementari un mio compagnodi classe (in 1°elementare) è stato bocciato . Ora ovviamente fa la 5°e si è trovato benissimo e ora va molto bene a scuola. È stata una scelta giusta delle maestre perché ne ha beneficiato il bambino e tutta la classe

  • @tizianob100
    @tizianob1009 жыл бұрын

    bellissimi video di 20 minuti!

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Grazie!! ;)

  • @polvererossa2956
    @polvererossa29569 жыл бұрын

    Sei er meio! La solitudine mette in luce l'originale che c'è in noi -Thomas Mann-

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    polvere rossa ^_^

  • @MartaGabrieli
    @MartaGabrieli9 жыл бұрын

    Ciao. Ho scoperto da pochi giorni il tuo canale e quello di Stefy. Bravissimi, davvero simpatici e spontanei ;) Ma il punto non è questo. Il punto è che ti capisco perfettamente. Anch'io stavo per essere bocciata in prima media (abbiamo la stessa età. Forse una differenza di qualche mese perché io sono dell'84). Il motivo? Mi ero trasferita da Mestre a Spinea (il paese della Pellegrini :D) e nessuno mi conosceva. Nonostante ciò io mi ero proposta solare, estreoversa, aperta al cambiamento, ecc... ma non vengo "ghettizzata" e divento vittima di quello che oggi chiamano "bullismo"? Sì, mi prendevano in giro per il mio essere "estranea" e per un problema di salute (cosa ancora più grave). Tutto questo nella totale indifferenza dei professori che invece di difendermi o di aiutarmi minimizzavano e spesso parteggiavano per i bulli, gli davano manforte per potermi prendere meglio e di più per il naso. A quel punto i voti da più che buoni erano diventati praticamente tutti insufficienti. Non avevo più voglia di impegnarmi, non c'ero con la testa. Ti ricordi che c'erano le pagelline? Io sempre verso mi pare febbraio avevo ricevuto quest'orrenda pagellina e la prof. di italiano che era coordinatrice ha parlato con i miei e ha fatto capire loro che probabilmente sarei stata bocciata. Così io, a dispetto di tutti (anche dei miei che non capivano le mie sofferenze ed erano arrabbiatissimi) sono riuscita a tirar su un po' di materie e sempre quella di italiano (l'unica che mi ha sempre un po' capito) ha convinto gli altri insegnanti a darmi una possibilità e a promuovermi. A quel punto sono diventata non dico brava ma ho avuto alcune soddisfazioni scolastiche (nonostante sia rimasta comunque una capra in matematica anche alle superiori). Però ho sofferto quasi di una semidepressione e mi è venuta la gastrite. A dodici anni! Certificata dai dottori. Quando ero in classe sentivo un nodo allo stomaco (non erano farfalle, erano sanguisughe, che ne so! :D), un formicolio strano e un disagio che mi faceva quasi venire le lacrime agli occhi (anche nei momenti morti). Brutto, davvero brutto vivere queste situazioni. Anch'io come te quando ci ripenso mi arrabbio e mi viene il magone. Niente, ho voluto raccontarti la mia esperienza per confermare quanto la scuola possa essere motivo di stress e per non farti sentire solo. Baci e continua a fare magnifici video.

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Marta Gabrieli Cavolo mi spiace!! Anche a te non è andata proprio bene eh... Le possono essere davvero devastanti...

  • @MartaGabrieli

    @MartaGabrieli

    9 жыл бұрын

    Daniele Lo Cicero Eh sì, purtroppo! ;) Dai, è passata. Saremo forse un po' più incazzosi ma anche più sensibili a modo nostro. :D

  • @alexiasushiebab9644
    @alexiasushiebab96448 жыл бұрын

    i professori,credono che se un bambino ha sui 10,12 anni,si possa prendere di mira inutilmente. Quando mi incassò coi professori non li cago,e quando mi chiedono una cosa rispondo con astuzia.Io,essendo andata per la prima volta a scuola a 5 anni,sono con un anno più piccola di tutti,e i primi 4 anni di scuola sono stati un vero schifo. E Una bambina che aveva 2 anni in più di me mi prendeva di mira.Sono sempre stata una bimba molto alta(a 10 anni ero alta 153 cm)ma non per questo bullizzavo i miei compagni.Poi ho cambiato scuola,e lì è stato molto meglio.Non aggiungo altro,CIAU

  • @giuliaguru879
    @giuliaguru8797 жыл бұрын

    Mi dispiace dani :( somiglia tanto alla mia storia, mi hanno bocciata in seconda media perché la mia prof di italiano era convinta che io le facessi degli scherzi sotto casa (aveva parlato di rubare la posta e sporcare il suo ingresso, bah!) cosa assolutamente non vera! e questo se lo era immaginato solo perché abitavamo vicine (per sfortuna). A fine hanno mi ha messo sotto le sue materie in maniera grave (storia, geografia e italiano) e sono stata bocciata!

  • @AlyScamy
    @AlyScamy7 жыл бұрын

    Un abbraccio forte forte.. so cosa sono queste cose.. ho subito cose simili.. noi siamo forti..😍

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    7 жыл бұрын

    +Aly Scamarda verissimo! 💪🏻💪🏻

  • @alessiacatalano373
    @alessiacatalano3739 жыл бұрын

    Grandissimo continua così :*

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Grazie! ;)

  • @alessiacatalano373

    @alessiacatalano373

    9 жыл бұрын

    Prego :)

  • @iscrivetevivediamoaquantoa1440
    @iscrivetevivediamoaquantoa14408 жыл бұрын

    hai fatto bene sei stato anche coraggioso sei fantasticco:)🌟

  • @saragarofalo6890
    @saragarofalo68909 жыл бұрын

    Molto interessante questa rubrica perché io vado in seconda media e anche io scrivi queste cazzate sul diario ma per fortuna non mi è mai successa una cosa del genere. Hai proprio ragione i prof quando ti prendono di mira non li consideri più!!! Io metto i piedi sul banco fregandomene altamente e non sono mai stata bocciata ma delle note le ho prese anche io.Guarda il lato positivo del tuo anno, hai conosciuto la stefy e ora avete due canali youtube meravigliosi!!! :D

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Grazie!!! ;)

  • @federicabarzoni4209
    @federicabarzoni42099 жыл бұрын

    fedeeeee approved! xD bella rubrica dany e grazie della compagnia che tieni!

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Ma grazie a te!! ;)

  • @sundance1372
    @sundance13729 жыл бұрын

    Ciao Dani! Quanto ti capisco, le medie sono state un inferno anche per me. Botte, insulti, sputi in faccia, prese in giro, emarginazioni e chi più ne ha più ne metta. Ora sono in terza superiore ma mi porto dietro le cicatrici di quegli anni: infatti ora (so che sono cazzi miei ma vabbé xD) ho iniziato un percorso terapeutico per disturbi depressivi e disturbi d'ansia che mi affliggono da quando ho finito le medie e che si fanno sempre più incontrollabili. Maledetti bastardi quei compagni e insegnanti, mi hanno letteralmente la vita. Spero che crepino all'inferno.

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Dai che con il percorso che farai,questi pensieri si attenueranno :)

  • @sundance1372

    @sundance1372

    9 жыл бұрын

    Daniele Lo Cicero Lo spero vivamente...

  • @alecur6792
    @alecur67929 жыл бұрын

    Dani io nn mi disinscriverò mai ....lo so che tutti hanno problemi e avvolte nn si può fare tutto , oramai tutti ti conosciamo come un simpaticone che fa video bellissimi e divertentissimi ;D

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Grazie!!!! ;)

  • @barbyg1570
    @barbyg15709 жыл бұрын

    e' stato interessante ascoltare un pezzetto della tua vita...ciaooooo

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Grazie!!! :)

  • @umbertoale3550
    @umbertoale35507 жыл бұрын

    Finalmente ho quel tassello mancante sull'affermazione della loffa "tu eri già maggiorenne" nel video delle pillole scolastiche. Ok, gli insegnanti possono aver ragione quando rimproverano un alunno per la nullafacenza, ma certi comportamenti no... che poi, se avevi tante cancellature, seguendo il loro ragionamento, dovevi avere molte note o brutti voti; non penso che un alunno con molte note o insufficienze si dimentichi facilmente e, come hai detto tu, esiste il registro. quindi perchè tutto questo complotto? bo.. (Ovviamente non giudico i tuoi genitori, non mi permetterei mai, mi riferisco alle situazioni di questo tipo) Quando un genitore vede che un figlio piange e ripete le stesse cose, con tanto di ripercussioni sulla salute, non penso che menta.. e in ogni caso se ne parla con tranqullità. alla fine sempre scuola è. E' un po' strano che fino al giorno del caricamento del video si parli di scetticismo.. Comunque inutile dire che gli educatori non dovrebbero trattare così gli alunni con una così tenera età.. Mi è dispiaciuto tantissimo per la tua esperienza e la situazione dei tuoi.. però come ha detto una ragazza, se non fossi stato bocciato non avresti avuto mpdp di conoscere una persona fantastica come la loffa e magari non avresti avuto modo di cantare follow my steps :3 e se e quando avrai figli saprai gestirti meglio in determinate situazioni. Speriamo ti possa rifare egregiamente facendole morire di invidia ahaha (comunque si, se ti garba è interessante questa rubrica) ps. per il posteggio, nonostante puoi avere tutte le ragioni, alla fine devono far rispettare le regole :/ (salvo quei fantastici controllori nei mezzi che provano piacere a multare, invece di essere puramente formali)

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    7 жыл бұрын

    Grazie mille!!!! :)

  • @alychrygames9111
    @alychrygames91119 жыл бұрын

    ti seguo da poco e appena hai detto che andavi alla parini... °-°cacchio sei di Ostia =)

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Ostia?? ahahahahahahahah Sono di Genova...

  • @venusvanity__
    @venusvanity__9 жыл бұрын

    Dany noi ti crediamo e ti apprezziamo così come sei!!! E che vadano a quel paese quei professori! !!

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Maki Mutinelli ahahahahah Grazie!! ;)

  • @tavolaluija
    @tavolaluija9 жыл бұрын

    È capitata anche a me un'ingiustizia scolastica... In seconda media, il giorno successivo alle pagelle del primo quadrimestre, il professore di matematica mi ha fatta andare con il banco accanto alla cattedra di fronte a tutta la classe perché sosteneva che mia madre il giorno prima l'aveva accusato di "spiegare come un cane". Cosa che non ha mai fatto. Quindi io, dal 15 febbraio fino a giugno, sono stata accanto alla cattedra per una cosa che né io né mia madre avevamo fatto... Non ti dico quanto ci sono rimasta male! Comunque, video molto bello! Grande Dany ;)

  • @tavolaluija

    @tavolaluija

    9 жыл бұрын

    *l'avesse accusato... Scusa, ho una tastiera sciocca ;)

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    +Lulu Chan Cavolo mi spiace!

  • @chiaragianelli5948
    @chiaragianelli59489 жыл бұрын

    Che brutta situazione mi dispiace tantissmo Dany , so cosa si prova anch'io alle medie ho avuto dei compagni stronzi e altezzosi e dei professori stronzi . Quando hai detto alla tua ex prof. di matematica le hai augurato qualunque cosa le capitasse ,una mia amica mi ha detto non si augura mai la morte del nemico . Ai tuoi ex compagni spero che lavorino al fast food e che ricevano uno stipendio misero .

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    ahahahahahah

  • @user-sy7me3zs5z
    @user-sy7me3zs5z9 жыл бұрын

    hahaha menefreghista ;3 comunque ti capisco molto, io non sono stata mai bocciata, diciamo che ora ci sto vicino, ma comunque spero di recuperare alla fine come sempre.. ho delle proff severissime, che fanno mortificare tutti, a me una volta la proff di mate mi aveva messo una nota in prima, ero in lacrime (quel momento in cui non fai versi ma ti incominciano a lacrimare gli occhi) e allora mi aveva preso il diario e si era arrabbiata a morte che usavo evidenziatori in tutte le pagine o che ci disegnavo.. mi ha fatto cambiare diario perchè scrivevo male (?). bah non lo so. io ho sempre pensato che il diario fosse una cosa personale.. ._."

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Ma si ma poi quella li non ha altro a cui pensare? ma dai...

  • @chiaragianelli5948
    @chiaragianelli59489 жыл бұрын

    Non rompi mai il cazzo . Grande Rutto !!!!

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    ahahaahahahahahaha!!!!

  • @raptoorrr
    @raptoorrr9 жыл бұрын

    Amo questo genere di video ❤️

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    :)

  • @user-ts5we1kk1p
    @user-ts5we1kk1p2 күн бұрын

    Mi dispiace molto dirtelo ma ho cominciato ad appassionarmi allo studio proprio in 1 media!!!! Avevo tutti voti dall 8 in su!!!!! Poi a 15 anni ho avuto 1 tumore al cervello e 1 volta guarita a causa della GRAVE situazione i miei genitori mi hanno iscritto in una scuola privata dove c era un pazzo ke mi bullizzava e nonostante avessi tutti 7 ed 8 in pagella piangevo giorno e notte!!!!!!!!!!!!😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢

  • @alienofficial4827
    @alienofficial48277 жыл бұрын

    grande 😉😉😉 like per la loffina

  • @sharonmariamazzucconi8304
    @sharonmariamazzucconi83049 жыл бұрын

    Non mi hai rotto il cazzo per nulla, anzi mi hai mosso a commozione, povero mi dispiace... Io in prima media sono stata trattata una merda dai miei compagni e ho dovuto cambiare scuola.. La gente fa proprio schiferrimo.. Ciao Dani

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    HeyYou! He'sMine ;)

  • @lauralarossa3400
    @lauralarossa34008 жыл бұрын

    mi piace da morire questa rubrica! :)

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    8 жыл бұрын

    ^_^

  • @andreaconti1379
    @andreaconti13797 жыл бұрын

    hai fatto bene anzi benissimo

  • @elisaperfetto1324
    @elisaperfetto13249 жыл бұрын

    Anche io sono stata bocciata in prima media ma per le assenze e poi avevo la prof di italiano sempre contro io mi trovavo davvero male in quella scuola me ne sono andata e adesso infatti sono in un altra quindi io ti capisco e pOi io essendo come te dislessica e stato difficilissimo poi io nn faccio amicizie facilmente sono molto chiusa e timida

  • @cassandracristinacorona9624
    @cassandracristinacorona96249 жыл бұрын

    Dany anche io adesso sto passando un periodo non molto bello... Vado al liceo artistico e la mia simpaticona della prof di laboratorio mi detesta nel modo piu assoluto che esista... Ce ma si puó?! Manco mi conosce (è una supplente) e nonostante faccio delle tavole più che sufficienti il massimo che mi dà è un misero 5?! COUSAH?! Come cazzo si permette quel lurido lama sputa merda... Almeno tu mi capisci vero? ❤️

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    ahahahahah si si ti capisco ahahahahah

  • @cassandracristinacorona9624

    @cassandracristinacorona9624

    9 жыл бұрын

    Hahaha grazie dany ti amoooo❤️❤️

  • @elenapozznn2845
    @elenapozznn28458 жыл бұрын

    A ME QUESTO VIDEO è PIACIUTO UN SACCO. mi sono rispecchiata moltissimo su tutte le cose che hai detto,io sono stata bocciata in 2 media ed è stato abbastanza difficile per me perché questa è la terza scuola che cambio in due anni e quindi non riesco nemmeno a farmi delle amicizie. Io in quell'anno avevo perso la voglia di fare tutto perché erano sucessi parecchi casini in famiglia tra la separazione dei miei e una crisi economica infatti vivevo a casa di una amica di mia mamma. i prof non hanno provato a capirmi e infatti poi mi hanno illuso che io potessi andare avanti e mi hanno bocciata lo stesso

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    8 жыл бұрын

    Mi spiace molto :(

  • @elenapozznn2845

    @elenapozznn2845

    8 жыл бұрын

    purtroppo sono cose che bisogna accettare. comunque ho visto dei video dove canti...SEI BRAVISIMO

  • @elenapozznn2845

    @elenapozznn2845

    8 жыл бұрын

    Daniele Lo Cicero Hai una bellissima voce

  • @vittorio8139
    @vittorio81398 жыл бұрын

    Io sto in prima media e ho un professire di musica assentista con cui abbiamo fatto circa 20 lezioni eppure ho 8 in musica.Preferirei avere un'insufficienza in musica piuttosto di avere un voto "falso"

  • @pietrodominato1227

    @pietrodominato1227

    8 жыл бұрын

    quanto mi fanno incazzare sti discorsi...

  • @joyrossi554

    @joyrossi554

    8 жыл бұрын

    Hai ragione

  • @mariacristinagiammona166
    @mariacristinagiammona1669 жыл бұрын

    ciao dany un po ti capisco ti dico solo che per il periodo della scuola media sono stata seguita da una psicologa ( 3 anni di fila) il motivo principale era il mio carattere troppo sensibile e diciamo che le prof e la maggior parte dei miei compagni col loro modo di fare non mi aiutavano anzi peggioravano la situazione una cosa eclatante fu x una riunione che arrivarono a chiedere se avevamo problemi in famiglia oppure io avessi qualche patologia e non avessero nascosto ciò.... Fortuna mia facendo il minimo me ne sono uscita in 3 anni. Si sarebbe bello restasse questa rubrica

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    +Maria Cristina Giammona :)

  • @MrsRockettara
    @MrsRockettara8 жыл бұрын

    Dany caro! Purtroppo ho avuto anche io anni alle medie traumatici, ancora oggi tornano alla mente, anche se raramente. Io persi due anni. Ho il ritmo del sonno sfasato, non è una cosa molto comprensibile per chi non ne "soffre". I miei professori e compagni delle medie hanno capito il mio disagio secondo te? Assolutamente no, anzi, ti racconto uno dei tanti episodi: la preside dato che avevo finito i giorni di assenza disse a mia madre:"Se da domani non porta la bambina a scuola tutti i giorni fino alla fine dell'anno la cito ai servizi sociali" Da quel giorno di febbraio io andai a scuola tutti i giorni, non importava avessi dormito solo un'ora o avessi avuto la febbre a 38, io dovevo essere presente. E lo feci. Stetti talmente male, fu talmente una violenza che quando finì quell'anno scolastico io mi giurai di non rifare mai più una cosa del genere in vita mia; che da quel momento in poi io avrei rispettato i miei ritmi, la vita si sarebbe adattata a me, non il contrario...perlomeno su questo. E lo feci come lo sto facendo tuttora. E grazie a Dio ho una madre che mi ha sempre capita, trovò una soluzione, una scuola privata dove io avrei potuto frequentare di pomeriggio e che se il sonno mi fosse girato male avrei avuto la possibilità di spostare la lezione ai giorni successivi, trovata questa scuola sono rinata e sto completato gli studi fino in questo modo, ci manca poco ormai. Pensa, la scuola pubblica dovrebbe essere arricchimento e invece è distruzione, per me lo è stato, lo è per tutte le persone con un cuore e una mente brillante che devono ancora sbocciare. Per fortuna la scuola è solo un periodo e non è la vita. E secondo me per quanto siamo stati male ce la siamo cavata egregiamente :) Un bacio :)

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    8 жыл бұрын

    Concordo!! Sicuramente ne siamo usciti più forti ;)

  • @queendiamond770
    @queendiamond7709 жыл бұрын

    Io quest'anno frequento l'ultimo anno di scuola media e devo dire che questi anni non sono andati per niente bene. Il primo anno mi sono trasferita da un paesino di quattro gatti in una città e in classe erano 21 persone(da 5 a 21). Premetto di essere una persona molto diffidente e rispondo sempre a tono se mi sento infastidita il problema è che in questi 3 anni mi sono fatta la fama di persona ASOCIALE e dal caratteraccio(sono Acquario). Mi reputo una persona selettiva,mi scelgo da sola le amicizie e l'anno scorso i professori si lamentavano con i miei genitori che io avessi una sola amica perchè è davvero l'unica persona che ha i miei stessi interessi. Continuavano a dire che dovevo essere amica di tutti...Facile a dirsi!😫io devo dire di odiare le persone che fanno di tutto pur di starmi attorno. Santo cielo se vedi che mi sento infastidita da te vuoi smetterla di rompermi le scatole?! E risposta:"Eh si ma guarda che sei tu che non vuoi essere nostra amica noi proviamo ad avvicinarti ma tu rispondi sempre male" ma fatti una ragione magari!😨

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Maty Bonnefoy Bah... A volte penso che qualsiasi cosa uno faccia,comunque non vada bene... Quindi tanto vale fare ciò che si vuole!!

  • @luckygio1823
    @luckygio18239 жыл бұрын

    Hai fatto bene a reagire bene nei confronti dei prof.....io sono in 3 media... l anno scorso mio padre a perso il lavoro (sisoccupato tutt ora) io per andare avanti con la mia "carriera" mi sono pagato da solo l anno di ginnastica e ho rischiato la bocciatura xche una prof ha insistito sul dire che io ho falsificato una firma.....nonostante mia mamma abbia detto che era firmata da lei non ci credevano e beh....ho problemi tuttora!

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    9 жыл бұрын

    Mi spiace!!

  • @alecur6792
    @alecur67929 жыл бұрын

    Ma lo sai che stavo per piangere io ?? xD madonna quando fanno così mi fanno incazzare un casino ....beato te che nn c'è l' hai più davanti , io invece si

  • @esterliverano4561
    @esterliverano45617 жыл бұрын

    Dany mi dispiace x tutto qll k ti è successo .... cmq sei grande... ti adorooo... e fanculo i professori e le istituzioni del cazzo... xD :*

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    7 жыл бұрын

    ahahahahahahahah ^_^

  • @teobice460
    @teobice4608 жыл бұрын

    Assurdo... Tu fortissimo ad affrontare tutto questo! È proprio vero che a 12-13 anni iniziano i problemi ed é la fase peggiore perché non sai minimamente come affrontarli, ti crolla tutto addosso. É un'età di merda. Comunque grande a mandare a fanculo quegli stronzi di prof, quella preside che non capisce un cazzo, compiti e scuola. Stima per come hai reagito al problema.

  • @danielelocicero

    @danielelocicero

    8 жыл бұрын

    ^_^ Grazie :)

  • @giovannapennisi7908
    @giovannapennisi79082 жыл бұрын

    Il non essere creduti quando dici la verità... La storia della mia vita 😘

  • @SarettaLoveBeautyS
    @SarettaLoveBeautyS9 жыл бұрын

    Come ti capisco! Io anche ho passato anni orribili x colpa della scuola! Grazie a dio è tutto finito da un pó di anni :)

  • @andreacallegati1186
    @andreacallegati11869 жыл бұрын

    povero :,(