scoppio a piangere mentre parlo della bocciatura a scuola

Ойын-сауық

grazie davvero a tutti voi, vi lascio il link della live completa se volete recuperarla; nel dubbio ogni: Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica alle 21.30 sono in live... a presto boys!
/ 915485122

Пікірлер: 489

  • @Andrea_csm
    @Andrea_csm3 жыл бұрын

    Quando la vostra infanzia erano i cartoni la mia era gioee

  • @giannimancuso1

    @giannimancuso1

    3 жыл бұрын

    Di ritorno dalla scuola media 🥺

  • @robertopipino8690

    @robertopipino8690

    3 жыл бұрын

    @@giannimancuso1 a urlare SOOOS tra amici in classe alle medie ahaha

  • @lucacoldani6369

    @lucacoldani6369

    3 жыл бұрын

    Piango ....,troppi ricordi

  • @corradozano1358

    @corradozano1358

    3 жыл бұрын

    🥲

  • @albim8626

    @albim8626

    3 жыл бұрын

    Soooos

  • @morenocamoletto3154
    @morenocamoletto31543 жыл бұрын

    Grande Gioee, secondo me comunque andrebbero denunciati loro.

  • @madwilson7441

    @madwilson7441

    3 жыл бұрын

    Può ancora farlo

  • @oppla5222

    @oppla5222

    3 жыл бұрын

    Ma poi è assurdo apparte tutto se lui non fa nomi e non mostra la scuola può parlare delle sue esperienze quanto vuole. Gia chiedere a un ragazzo di smettere di fare video perché senno viene bocciato è assurdo è un ricatto veramente.

  • @Dedix99

    @Dedix99

    3 жыл бұрын

    Credo che il gioco non valga la candela nel senso che non vale la pena spendere tempo, soldi, attenzioni e stress per persone che non cambierebbero il proprio comportamento anche con davanti prove schiaccianti. Non dare attenzioni a queste persone spesso è la cosa migliore da fare secondo me

  • @sofiabertoli8460

    @sofiabertoli8460

    3 жыл бұрын

    @@oppla5222 io infatti non ho capito come sia andata, perché se lui ha fatto nomi dei prof e della scuola effettivamente era nel torto (poi ovviamente è soggettivo, se non ce l’avessero avuta con lui non avrebbero fatto niente), se invece non ha fatto nessun nome da denuncia. Non si può bocciare qualcuno che ha tutte le materie sufficienti, e quel che hanno fatto in generale è reato di maltrattamento.

  • @albertoarmanini5114

    @albertoarmanini5114

    3 жыл бұрын

    ma perche era stato bocciato?

  • @cristobbello108
    @cristobbello1083 жыл бұрын

    Ho avuto anch'io un esperienza simile alla tua, ho frequentato un liceo scientifico famoso per essere particolarmente rognoso e sono sempre stato mal visto dai miei prof, ma in quinta ho subito un vero e proprio sabotaggio. Quando è iniziata la dad ci divertavamo a condividere i link delle lezioni con degli ex compagni per fare un po' di caciara, era già successo tre o quattro volte senza che io fossi colpevole e senza che prendessero nessun provvedimento fino a che un giorno l'intruso ci ha sgravato con le minchiate, quel giorno io ero stato il primo a partecipare e quindi solo io potevo dargli il consenso ad accedere. Mi hanno dato 5 giorni di sospensione, tra l'altro con l'accusa spudoratamente falsa di essere stato accertato come responsabile anche in uno degli episodi precedenti, cosa che io so per certo non essere possibile. Da lì in poi hanno iniziato ad abbassarmi anche i voti in modo totalmente arbitrario, ad esempio tutti i voti blu della dad di cui si doveva fare una media da convertire in un unico voto che facesse media mi sono stati arrotondati per difetto in tutte le materie e anche di tanto ( robe tipo medie del 5,85 arrotondate al 5 ) oppure voti veri e propri che sul registro apparivano più bassi ( tipo prendevo 6.5 in verifica e sul registro mi mettevano 6), in scienze e fisica mi hanno messo a registro rispettivamente un 3,5 e un 2 per dei ritardi nella consegna dei compiti per casa, e ovviamente in molte interrogazioni prendevo voti più bassi di quelli che avrebbe preso chiunque altro se fosse andato come me. Al momento della pagella ho avuto ovviamente 6 in condotta e mi hanno abbassato a tavolino i voti che già mi avevano compromesso in precedenza per farmi rientrare nella fascia di crediti più bassa ( tutti 10 in educazione fisica e io 8 in modo che la mia media totale scendesse a 5,97, se fosse stata sopra il 6 avrei avuto 4 crediti in più). All'orale si sono presentati col chiaro intento di segarmi, mi hanno messo inglese come spunto interdisciplinare che è la materia in cui andavo peggio da sempre e in cui ero più alle cozze con la prof e in tre materie mi hanno chiesto argomenti fuori programma. Alla fine me la sono cavata e sono andato fuori dai coglioni con 60. Adesso dopo i 5 esami della prima sessione a economia e commercio alla Bicocca ho la media del 27, poi va beh alle superiori ero effettivamente un ragazzo abbastanza scazzato e non studiavo assolutamente come sto studiando adesso ma mai avrei dovuto rischiare la bocciatura. Comunque credo che moltissimi professori siano solo dei falliti frustrati di merda che non capiscono che il loro mestiere è quello di fornire un servizio agli studenti mettendosi al loro servizio e non viceversa.

  • @tizziluca00

    @tizziluca00

    2 ай бұрын

    Guarda, purtroppo la scuola italiana è piena di professori falliti che sono frustrati come delle bestie e devono prendersela con il primo che gli passa sotto tiro da predatori quali sono. Io pure ho cazzeggiato abbastanza alle scuole superiori e 4 anni e mezzo dopo la maturità sono entrato a lavorare come ingegnere in una delle multinazionali più importanti d'Italia, quindi il consiglio è di andare avanti per la tua strada e fregartene.

  • @marcellogenna9693
    @marcellogenna96933 жыл бұрын

    gioee ho scritto varie volte su twitch questo messaggio, ma lo ribadisco, mi hai cresciuto tu. Tutto il periodo delle medie avevo pochi amici e pochi sfoghi e andavo avanti grazie ai tuoi video, tutt'ora buona parte della mia comicità si basa sulla tua ironia sui sos sas e le battute truci su certi argomenti. Quando seppi della tua bocciatura pensai che infondo te lo eri cercato ed era un rischio che avevi corso e ti è andata male, ma adesso vedendo tutti i fatti devo dire che la vita è una merda per tutti e ci chiava per bene, l'importante e andare avanti per se stessi solamente.

  • @Diego-wz3jc

    @Diego-wz3jc

    3 жыл бұрын

    Rispetto, è successo anche a me

  • @tiziano504

    @tiziano504

    3 жыл бұрын

    Sos

  • @samu-r4i316

    @samu-r4i316

    2 жыл бұрын

  • @lorenzolaffusa1137
    @lorenzolaffusa11373 жыл бұрын

    Ero in terza media davvero io e mi ricordo le storielle delle 9 sempre in ritardo

  • @Locahz
    @Locahz3 жыл бұрын

    Un video che non avrei mai pensato di vedere 2 anni fa, assurdo

  • @tinez9344
    @tinez93443 жыл бұрын

    Questo è il motivo per cui dopo la laurea vorrei fare il professore, per provare nel mio piccolo a cambiare il sistema scolastico marcio

  • @akcyekdot690

    @akcyekdot690

    2 жыл бұрын

    allora vai in politica e fai il ministro dell'istruzione

  • @Warryy
    @Warryy3 жыл бұрын

    al di là di tutto.. mi viene solo da dire una parola: "Brividi" bisogna per forza desiderare il dolore nei riguardi di chi sbaglia senza volerlo, ogni volta? Umiliare una persona fino a rovinarla è l'ABC dell' ignoranza mondiale. Fosse finita nel peggiore dei modi, i professori avrebbero smentito ogni singola parola, come sicuramente farebbero ora vedendo questo video. purtroppo le parole sono solo ricordi e non sempre prove. chi sbaglia paga ed è giusto. ma l'occhio per occhio è il simbolo di una debolezza assurda dell'essere umano che non prova altro che godimento nella sofferenza del prossimo. Sempre facile portare persone ignoranti dalla propria parte per avere la sicurezza di aver ragione. tanto i genitori erano quelli che durante la wwe su italia 1 ti cambiavano canale perchè avevano paura che tu potessi fare loro la 619 mentre dormivano. ha 18 anni no? è maggiorenne, distruggiamolo bene bene come se avesse fatto una rapina a mano armata. Complimenti sempre di più ai professori che invece di essere dei secondi genitori sono solo dei vicini insopportabili.

  • @riccardogreggio1639

    @riccardogreggio1639

    3 жыл бұрын

    mi sono un attimo perso al discorso sulla wwe ahaha

  • @Marco-qj2bl

    @Marco-qj2bl

    3 жыл бұрын

    purtroppo è così

  • @TheLukeShow00

    @TheLukeShow00

    3 жыл бұрын

    IN TEMPI DI CARESTIA OGNI BUCO E' GALLERA (SOS)

  • @TheLukeShow00

    @TheLukeShow00

    3 жыл бұрын

    come ti permetti ti denuncio

  • @TheLukeShow00

    @TheLukeShow00

    3 жыл бұрын

    guarda che io in confronto tuo ho amici

  • @kimberlybonfanti1932
    @kimberlybonfanti19323 жыл бұрын

    Anche se sei un pirla ti vogliamo bene, sai che ci sono per te quando vuoi ♥️

  • @IVeonMW2

    @IVeonMW2

    3 жыл бұрын

    dovevi dargliela il giorno del video della ceretta

  • @micheleangelopellegrini4881
    @micheleangelopellegrini48813 жыл бұрын

    Siamo cosi attaccati con te perché ci rispechiamo in te

  • @cortex4396

    @cortex4396

    3 жыл бұрын

    È vero

  • @villaexcel7522

    @villaexcel7522

    3 жыл бұрын

    Esattamente

  • @federicobosa5694

    @federicobosa5694

    3 жыл бұрын

    Verissimo

  • @Andrea-vu4oz
    @Andrea-vu4oz3 жыл бұрын

    Ho sempre pensato che i professori non capiscono che ogni loro parola ha un peso enorme sui loro alunni, soprattutto se non hanno voti degni di nota

  • @lc852
    @lc8523 жыл бұрын

    A me hanno incastrato, in pratica dei miei ex amici si divertivano a prendere dei libri dalla bibliteca, un giorno mi sono avvicinato per chiedere cosa stessero facendo e grazie ad un tizio che faceva il palo hanno saputo che stesse arrivando la preside quindi abbandonano tutto e se ne vanno rimango io, arriva la preside e mi incolpa mi fa fare il giro di tutto l’istituto con un cartello con si scritto che avevo rubato video dalla libreria anche dalle elementari e che mi deridevano tutto questo senza che i miei genitori fossero stato avvisati all’epoca avevo 14 anni in terza media, mi hanno fatto scrivere una lettera di scuse che per altro hanno scritto praticamente loro con la loro verità nessunoi mi ha creduto nessunoi i miei amici mi hanno abbandonato sono rimasto solo per 1 anno un cazzo di anno, le mie ex insegnanti mi hanno deriso tutti, ho perso tutto per dei libri e aspettate, il giorno in cui mi hanno beccato i tizi che erano veramente colpevoli mi hanno anche picchiato erano in 4, tornato a casa i miei sapevano tutto e pensavano avessi picchiato i ‘’testimoni’’. NON sono mai più stato lo stesso dopo questa cosa, mi sono chiuso

  • @giulioborghi651

    @giulioborghi651

    3 жыл бұрын

    Mi dispiace, anche io esperienze simili, anche se meno gravi, ma sempre per dei libri... Stupidi libri, comunque fidati l'importante è imparare a reagire

  • @noidemontage242
    @noidemontage2423 жыл бұрын

    Vedere un Gioee cosi abbattuto dopo anni di storielle, dopo anni di divertimento, riuscivi ad entrare in tutte le teste di ogni ragazzino, sei un pezzo unico e ti stimo troppo e come me credo c’è ne sono tanti, ti ringrazio infinitamente per tutti questi anni passati, tivoglio bene gioee anche se non ti conosco❤️

  • @gallagherflexboy6189
    @gallagherflexboy61892 жыл бұрын

    La scuola Italiana. Ho detto tutto...

  • @cignodiutrecht6208
    @cignodiutrecht62083 жыл бұрын

    Gio sei un grande, ho avuto i tuoi stessi professori e posso immaginarli in quella situazione..a partire da A.A (dalla parte della ragggione) Per quanto riguarda A.C di tedesco è vero, era molto dispiaciuta, ma l’anno successivo ha accompagnato comunque la nostra classe a Monaco di Baviera; anche per lei è tutto a posto; ora vai oltre questo spiacevole fatto, diventa sempre più famoso e dimostra con chi cazzo a avevano and che fare

  • @matteostoppini7911
    @matteostoppini79113 жыл бұрын

    Davvero un bel video, sempre bello vedere una persona matura discutere senza nascondere i propri sentimenti di cose cosi importanti. Grande Gioe

  • @marcorossato4008
    @marcorossato40083 жыл бұрын

    È stato bello vedere questo lato di te Gioee, hai fatto bene a sfogarti.. Ed è bello vederti qui su KZread e Twitch, ci sei mancato! Ora dritto a tutta verso il tuoi obiettivi di vita, nessuno ti fermerà! Noi siamo qui!♥️

  • @gabrielececchi4368
    @gabrielececchi43683 жыл бұрын

    Mai visto così serio e posso dire che spacchi pure in mood da incazzato❤

  • @jeffreymariotti
    @jeffreymariotti3 жыл бұрын

    Commovente, sempre grandissimo Gio❤

  • @lukastojic6870
    @lukastojic68703 жыл бұрын

    Quanto mi rispecchio in gioee... purtroppo ci sono passato anche io è fidatevi ragazzi non pensare al suicidio dopo una cosa del genere è impossibile, queste non sono ferite fisiche o psicologiche sono ferite che rimangono nell’ anima è ti cambiano completamente, per tutta la vita il tuo essere muore è diventi soltanto un zombie vivente, tutti quei traumi: piangere ogni sera, rimanere soli, odiato dai propri genitori vederli in lacrime , essere visto come il bullo/stupido è di stare lontani da lui è di non parlargli... per non parlare di quell’estate trauma più grande che ho avuto è di cui risento anche tutt’ora 3 mesi in auto-isolamento forzato tutti i tuoi amici che si divertono fanno viaggi trovano ragazze si godono la vita, tu invece no sei solo uno spettatore che guarda le loro stories, 0 chiamate, 0 messaggi è come sparire ma essere ancora lì allo stesso tempo per non parlare poi dell’anno che viene a vedere i tuoi ex compagni in un’altra classe mi uccideva, fuori avevo una corazza dentro morivo di dolore, ero al secondo piano della scuola se avessi 1 euro per tutte le volte che ho pensato di buttarmi ora sarei milionario... gioee io sono uno di quelli che ti segue ma non scrive tanto poiché lo ritengo uno spreco di energie è tempo, ma dopo aver visto sto video non potevo non farlo,sappi che ti voglio bene è come ne sei uscito tu è una cosa incredibile complimenti👏

  • @thomascompagnoni1294
    @thomascompagnoni12943 жыл бұрын

    Grande Gioee ❤️ non farti abbattere da chi non capisce, meriti un casino.

  • @therealksmoke6618
    @therealksmoke66183 жыл бұрын

    Wow...senza parole... Incredibile come sia riuscito a tenerti tutto per così tanto tempo. Sei grande Gioee, più forte che mai!

  • @niconico6147
    @niconico61473 жыл бұрын

    Non ero in live ma con questo video ho potuto finalmente capire quel periodo di stallo... È bello vederti di nuovo con noi gio, sempre forte💪🏼💙

  • @eliabianco3502
    @eliabianco35023 жыл бұрын

    grazie gioee per tutti i tuoi video, sono e siamo cresciuti con te. Il mio umorismo è 40% tuo grazie sull serio bro

  • @dvs5889
    @dvs58893 жыл бұрын

    Mi auguro di trovare un amico come te, sei semplicemente speciale💜💜

  • @artemisia.2466
    @artemisia.24669 ай бұрын

    Menomale che ho finito scuola nel 2016...io andavo benissimo, sempre rispettosa, mai presa una nota, in quinto anno una professoressa iniziò ad odiarmi (e badate bene che non sono una che pensa che i prof odino gli studenti, ma quell'atteggiamento era oggettivo). Mi interrogava letteralmente tutte le settimane mentre gli altri avevano i canonici 3 voti a quadrimestre, e nonostante studiassi sempre e sapessi le nozioni trovava tutti i modi per mettermi in difficoltà e non mi metteva mai piu di 5.5. Inizialmente ci restavo male e cercavo di fare di tutto per recuperare, poi mi sono messa l'anima in pace perchè tanto già sapevo come sarebbe andata la settimana. In tutto ciò ringrazio di averla avuta solo un anno e il mio rapresentante di classe per essersi incazzato come un mandrillo e aver messo fine a questo incubo, grande bro, anche se adesso fai lo sbirro.

  • @flajake4595
    @flajake45953 жыл бұрын

    Non piangere giog. Ma ora come stai? (Dillo ti prego)

  • @turillocampione5910

    @turillocampione5910

    3 жыл бұрын

    Sto beneh

  • @itsnexx.
    @itsnexx.3 жыл бұрын

    É stato davvero bello avere un giog quando facevo le superiori , avremmo voluto tutti tuoi video in quei due anni 🔥 non pensare al tempo perso , pensa a fare il meglio , questo ti farà recuperare gli anni mancati se non eliminarli del tutto

  • @alessandrobonini4119
    @alessandrobonini41193 жыл бұрын

    gioee sei uno dei miei ricordi più belli della terza media, come mi facevi ridere tu non mi faceva ridere nessuno, sono contento che tu sia tornato

  • @giacomofigus7169
    @giacomofigus71693 жыл бұрын

    È incredibile (ti parlo da studente) come tu riesca a trasmettere la tua rabbia in questa vicenda al di fuori del normale, big LOVE❤

  • @aleks8893
    @aleks88933 жыл бұрын

    Mi dispiace davvero molto gioee, un abbraccio

  • @Samuele-zv6qh
    @Samuele-zv6qh3 жыл бұрын

    Rispetto massimo Gioe sei real e si vede, niente da dire; questo ritorno fa capire molte cose del passato e sta volta continua che spacchi tutto. Fanculo a chi non ti ha capito, capita a tutti e fa male ti incazzi ma si vede che sei più forte del loro giudizio.

  • @matrimanuel_791
    @matrimanuel_7913 жыл бұрын

    gioee ci fa molto piacere che tu abbia condiviso e sfogato questa tua esperienza con noi le tue storielle servivano a strappare innocentemente dei sorrisi, far divertire la gente. io non ho mai pensato, e tutt'ora pensando a te non mi viene neanche in mente l'idea di quello che insultava la scuola, la ha voluta distruggere e malfamare. anche se non ti conosco (conosciamo), teniamo a te💜

  • @filippofreddi3368
    @filippofreddi33683 жыл бұрын

    Grande Gioee mi hai quasi commosso perché in quegli anni ti guardavo davvero tanto, e in effetti mi sono sempre chiesto come cazzo avessi fatto a reagire e sopportare tutto. Gioee continua così, dopo questa mi sa proprio inizierò a seguirti su Twitch

  • @nicolacavalli5256
    @nicolacavalli52563 жыл бұрын

    Giogg, premetto che mi è dispiaciuto un botto non aver partecipato alla Live, perché sono stato sinceramente interessato alla tua situazione di vero e proprio accanimento pesante che hai subito dai professori, perché se penso a come sono stato io a scuola, non dico che facessi le stesse cose, ma più o meno ero lì, e secondo me, quello che ti hanno fatto, è stato fatto soprattutto perché non eri lo studente modello o comunque perché non gli andavi a genio e quindi si, come hai detto tu si sono accaniti per quello, ma secondo me anche perché sono persone frustrate e molto superbe, che è reale e vero solo ciò che è il mondo per come lo vedono loro. Incapaci di capire una battuta o un esagerazione fatte solo per intrattenere, cosa che invece è diversa per noi che internet lo viviamo da sempre. Quello che hai passato tu, lo hanno passato solo pochi altri, e per cose ben più gravi, è stato bello vedere che dopo 4 anni tu sia riuscito a parlarne bene, e come tuo iscritto da de "in tempo di carestia ogni buco è galleria" sono stato felice di sentire sia il Gioele cazzaro che quello che comunque le cose non se le fa scivolare addosso. Gran bel video, spero tu possa un giorno riguardare al passato e riderci sopra.

  • @gue8491
    @gue84913 жыл бұрын

    Grande gioee finalmente hai fatto coming out, tranquillo nessuno ti discrimina🙏🏼🖤

  • @leblunt8018
    @leblunt80183 жыл бұрын

    È un ragionamento applicabile a qualsiasi altra passione che coltivi. “Devi mettere da parte lo sport e pensare più a studiare”

  • @Marco31512
    @Marco315123 жыл бұрын

    La scuola è il periodo più castrante di tutti, una volta finita ho iniziato a studiare ciò che mi piace e i risultati si vedono alla grande. La scuola non è la vita.

  • @MattINGame
    @MattINGame2 жыл бұрын

    Mi è dispiaciuto un sacco anche perché io riesco ad empatizzarti poiché ti seguo da tanti anni (dalle medie ora sono in 3 superiore) e mi dispiace molto.

  • @TheBenderOfOhhBender
    @TheBenderOfOhhBender3 жыл бұрын

    Mannaggia a te, quando andavo alle medie ti ho donato un capitale durante le live di trickshotting. Ti si ama

  • @frix6492
    @frix64923 жыл бұрын

    E niente ora guadagni più di loro, ti diverte ciò che fai, hai persone che ti supportano e ti vogliono bene 👀 big win direi

  • @matteoprofidia2557
    @matteoprofidia25573 жыл бұрын

    bella giò, ti seguo da quando rimorchiavi le cassiere.

  • @simonedemaina
    @simonedemaina3 жыл бұрын

    Sono passati tanti anni ma siamo sempre qui

  • @giovannicapelli9667
    @giovannicapelli96673 жыл бұрын

    grande gioeee, sei un bravo ragazzo

  • @fabiooberti1770
    @fabiooberti17703 жыл бұрын

    Non smettere mai❤️🔥

  • @lorenzomaiorino5610
    @lorenzomaiorino56103 жыл бұрын

    GIOG sei sempre stato il migliore m'hai fatto emoziona❤️ A cmq al derby ce spaccate

  • @edoardograndi4540
    @edoardograndi45403 жыл бұрын

    Una persona vera!!!

  • @ReSkater99
    @ReSkater993 жыл бұрын

    Ho subito violenze psicologiche immani in contemporanea a te al liceo dunque riesco ad immedesimarmi anche troppo bene in tutto quello che hai detto .. la scuola italiana fa schifo, poco da fare purtroppo. Quando al tempo hai quittato ci sono rimasto malissimo, e mi faceva strano vedere su insta e fb che lavoravi e che eri "diventato grande" molto prima di me nonostante abbiamo pressochè la stessa età. La nostra storia è quasi speculare ,poichè entrambi adesso ci siamo presi le nostre rivincite nella vita e abbiamo superato quel periodo di sopprusi scolastici che ci hanno segnato. Negli anni ci siamo sempre sentiti su insta/fb e vedere una tua storia o comunque avere aggiornamenti sulla tua vita mi ha sempre fatto un botto piacere. Ensomma Giò, è da più 10 anni che sono "con te" e sappi che ti voglio e ti vogliamo un mondo di bene tutti ❤

  • @alessandrozambolin4819
    @alessandrozambolin48193 жыл бұрын

    Zambo20 approva Mi spiace veramente per l’accaduto sei un grande

  • @angelogelmini4578
    @angelogelmini45783 жыл бұрын

    Ok, prometto di non perdermi più tue live

  • @synapsy9291
    @synapsy92913 жыл бұрын

    Al tempo eri il mio youtuber preferito e sinceramente la tua storia mi ha veramente turbato. È stata una caccia alle streghe. Mi dispiace gioe l importante è che tu ti sia ripreso.

  • @davidefabbri3503
    @davidefabbri35033 жыл бұрын

    Gioee sei un grande c'è poco da dire

  • @user_banana
    @user_banana3 жыл бұрын

    Uno dei migliori youtuber di sempre

  • @R0BITOS
    @R0BITOS3 жыл бұрын

    Todo pasa nada se olvida Gio ❤️ fatti forza, non dev'essere stato facile

  • @jacopobosi6838
    @jacopobosi68383 жыл бұрын

    Gioe anche grazie a te sono diventato stra amico con un mio compagno di classe, e ci spelliccavamo con i tuoi video. Ti vogliamo bene💕

  • @nicola-b8m
    @nicola-b8m3 жыл бұрын

    sono stato bocciato anche io, non lo questo video mi ha reso felice. E capisco le tue emozioni. grazie per tenermi compagnia nelle live❤️

  • @minizzzala
    @minizzzala3 жыл бұрын

    sei veramente un bravo ragazzo gioee

  • @im_crazyy_4401
    @im_crazyy_44013 жыл бұрын

    grande gioe, ricordati che il karma gira sempre e fregatene sempre del giudizio altrui, qualunque cosa tu voglia fare nella vita.

  • @Riccardogarani
    @Riccardogarani3 жыл бұрын

    Penso tra le community migliori di KZread Italia dopo anni torna su KZread e spacca più di prima ❤️🤟🏻

  • @zeya2378
    @zeya23783 жыл бұрын

    Appena é arrivata la notifica mi é partito un sooooosss nell'occhio

  • @alessiobianchi749
    @alessiobianchi7493 жыл бұрын

    Non sapevo che la situazione che hai passato a scuola per il fatto dei video fosse stata così tragica, e mi dispiace per quello che hai passato. Forza Gioee che ora ti rifai con twitch 😄❤

  • @GIOrdable
    @GIOrdable3 жыл бұрын

    daje gioee che spacchi tutto

  • @lucafascetti2724
    @lucafascetti27243 жыл бұрын

    Ero in live, sei forte Gioog 🪶

  • @denisiosif8433
    @denisiosif84333 жыл бұрын

    grande gioee n.1 nonostante tutto sei grande fidati

  • @AlessandroV_7
    @AlessandroV_73 жыл бұрын

    Ti ho incontrato al gamesweek 2k16 riconoscendoti a random con Jumbo e Monoryth(oltre in un tentativo fallito di Blur nel registrare uno stallonivsstalloni su Carrier, Studio(non avevo il dlc lol) Terminal e Highrise). Ricordo di averti dato un abbraccio, probabilmente era lo stesso periodo che hai raccontato nella live. Potrà non contare un cazzo, ma spero con il cuore che possa aver contribuito almeno in piccolissima parte a farti scivolare la situazione di dosso. supporto al max!

  • @Pisellone43
    @Pisellone433 ай бұрын

    ora vederti con la nuova casa fa commuovere❤❤

  • @Fabio-no3fe
    @Fabio-no3fe3 жыл бұрын

    Gioe noi siamo qui e sempre rimarremo

  • @alessandrogiachino4430
    @alessandrogiachino44303 жыл бұрын

    TOTALE RISPETTO,GIURO🚀

  • @samu-r4i316
    @samu-r4i3162 жыл бұрын

    Ti ho scoperto da poco, ed ho già imparato più da te che dai miei prof

  • @valentinoromanato1638
    @valentinoromanato16383 жыл бұрын

    Bella gioog, aspettavo il tuo ritorno da tantissimo sono tuo mega fan (ero venuto al tuo primo “raduno” in piazza duomo a Milano hahaha) purtroppo uso pochissimo Twitch ed è un peccato perché vorrei poterti seguire ma faccio fatica, quindi volevo proporti di fare più spesso dei video “riassunto” della live tipo questo su youtube. So che leggi i commenti boy, pensaci.

  • @inoobsxd3415
    @inoobsxd34153 жыл бұрын

    sono cresciuto con te giog ❤️

  • @emanuelefornaro4112
    @emanuelefornaro41123 жыл бұрын

    ci eri mancato

  • @mattiafratantuono3923
    @mattiafratantuono39233 жыл бұрын

    Gioeee i tuoi video mi hanno cresciuto tvb

  • @Kabooomof
    @Kabooomof3 жыл бұрын

    Io c'ero cazzo. Dai Gioggino che hai costruito qualcosa che mi ha permesso di passare meglio le giornate grazie alle tue storiellone

  • @matteix2457
    @matteix24573 жыл бұрын

    Minchia Gioee mi pento un sacco non essere stato nella live, rimedierò sicuramente. Mi dispiace davvero tanto questo evento.

  • @josemancuso1904
    @josemancuso19043 жыл бұрын

    quello che non ammazza fortifica, credo che fosse cosi.. grandw gioee figa ti stai riscattando avanti tutta

  • @tommasovantaggiato8935
    @tommasovantaggiato89353 жыл бұрын

    Grande Gioee❤❤

  • @Angelo.Lauretta
    @Angelo.Lauretta3 жыл бұрын

    Fuck gioee, mi hai fatto commuovere tantissimo. Ricorda ti siamo sempre vicini❤️.

  • @dehpefforzapefforza
    @dehpefforzapefforza3 жыл бұрын

    Bella la scuola italiana, bella, bella. mi dispiace davvero per te Joe.

  • @mattiacitterio4737
    @mattiacitterio47373 жыл бұрын

    gioee è successo pure a me, in prima superiore mi hanno bocciato per motivi inesistenti, ovvero, si inventavano cose che non avevo mai fatto tipo bullismo spaccio ecc. il sistema scolastico italiano è una vergogna

  • @chry_878_
    @chry_878_3 жыл бұрын

    non so come commentare mi sono emozionato quasi quanto te, ti siano vicini sempre

  • @felpasimp526
    @felpasimp526 Жыл бұрын

    grande Gioe ti si vuole bene

  • @pietrocolombo600
    @pietrocolombo6003 жыл бұрын

    Grande gioee comunque la caserma è oggi martedì. È stata anticipata, sempre alle 9 e 25

  • @youss3310
    @youss33103 жыл бұрын

    sfogarsi è la miglior cosa che hai fatto gioog...stammi bene

  • @stefanominotti1869
    @stefanominotti18693 жыл бұрын

    Era proprio bello vederti nei corridori 🤣😭

  • @lucaa4480
    @lucaa44803 жыл бұрын

    ma è legale essere sospesi o bocciati per cose successe fuori dalla scuola? (sei tu quello che studia giurisprudenza ora sos)

  • @martinomanfredi4648

    @martinomanfredi4648

    3 жыл бұрын

    Credo proprio di sì

  • @verointenditore

    @verointenditore

    3 жыл бұрын

    @@martinomanfredi4648 ma sì cosa

  • @ilciobin662

    @ilciobin662

    3 жыл бұрын

    @@martinomanfredi4648 ma credo di si cosa martino manfredi, che sarai un pluribocciato, migrato in Irlanda e poi tornato per la fregna italiana, cosa ne sai te

  • @martinomanfredi4648

    @martinomanfredi4648

    3 жыл бұрын

    @@verointenditore sai leggere intenditore?

  • @martinomanfredi4648

    @martinomanfredi4648

    3 жыл бұрын

    @@ilciobin662 ciobin sei un cane come minchia fai a scrivere 😳😰

  • @alessandro9307
    @alessandro93073 жыл бұрын

    Gioee che grande signori ha la mia stima

  • @cesaretaini4560
    @cesaretaini45603 жыл бұрын

    Gio e ha completato la trasformazione in cicciogamer.A parte gli scherzi ti si ama...ci sei mancato tanto....❤️

  • @lucacappelletti2084
    @lucacappelletti20843 жыл бұрын

    Ti capisco gioee guardavo quei video e mi divertivo anche io, una volta alle medie sono entrato nell account Facebook della professoressa di musica e ho iniziato a scrivere robe tipo "cicciona grassona sono una botte" e il giorno dopo mi snitchano alla velocità della luce i miei compagni, da lì mi hanno escluso completamente sia professori che alunni ma dalle cazzate si impara sempre qualcosa e credo di averlo capito prima del tempo come è successo anche a te

  • @simonebaldo964
    @simonebaldo9643 жыл бұрын

    Gioee sei un grande, va a sfondargli la macchina

  • @joey4107
    @joey41073 жыл бұрын

    Che cucciolo..

  • @commentatorefraudolento5556
    @commentatorefraudolento55563 жыл бұрын

    Io non sto piangendo,tu stai piangendo....

  • @anxiety6518
    @anxiety65183 жыл бұрын

    titolo di gioe: scoppio a piangere mentre parlo della mia bocciatura titolo di jumbo: scoppio a piangere

  • @kozz7092
    @kozz70923 жыл бұрын

    In effetti ti è andata peggio di wrath. Mi spiace ❤️ E comunque i professori sono stati dei bastardi, ti hanno quasi rovinato la vita. Con che forza sei riuscito andare avanti❤️

  • @peppe7538

    @peppe7538

    3 жыл бұрын

    Che è successo a wrath?

  • @kozz7092

    @kozz7092

    3 жыл бұрын

    @@peppe7538 boh ma la sua vita fa schifo😂

  • @borghisimone01
    @borghisimone013 жыл бұрын

    Sono felice che tu ne sia uscito alla grande e che sia tornato dalla tua community, con tutti i sorrisi che ci hai regalato non ci staccheremo mai da te ❤

  • @ngioleet
    @ngioleet3 жыл бұрын

    Super emozione ❤️

  • @Gunterones
    @Gunterones3 жыл бұрын

    Minchia Gio sto video con te che piangi in copertina fa un botto di visual

  • @gebo8534
    @gebo85343 жыл бұрын

    Aver passato le medie a guardare i video di gioee penso sia il flex migliore

  • @gigi4921
    @gigi49213 жыл бұрын

    Mi stavo emozionando anche in in questo video super toccante, anche perché sono situazioni inimmaginabili. Ma stavo per togliere l'iscrizione dopo che hai detto: Inter capolista

  • @mouzchannel3469
    @mouzchannel34693 жыл бұрын

    Non voglio minimamente paragonare la mia ‘disavventura scolastica’ con la tua, però in parte posso capire e delinea la tossicità della scuola dell’obbligo italiana. In terza media, feci il trinity, una certificazione d’inglese che si poteva ottenere tramite la scuola con un esame ‘extrascolastico’. Andai con una maglietta coperta da una camicia per l’esame (nell’aula d’attesa si vedeva, anche perché era quasi estate) con il meme di facebook con scritto ‘fuck yeah’. La prof delegata a controllare i ragazzi che facevano l’esame, che consisteva in un dialogo di qualche minuto con un madrelingua inglese esterno alla scuola, ebbe la brillante idea di notificare questa mia maglietta alla mia prof di inglese. Risultato, il giorno dopo finii dalla preside con rischio di sospensione, a fine maggio, perché la mia prof di inglese era del tutto convinta che fuck yeah significasse ‘vaffanculo’ rivolto all’esaminatore. Uscii con il 7 in condotta e mi abbassarono i voti all’esame. Successero, situazioni spiacevoli, anche al liceo, le quali mi hanno portato a disprezzare l’ambiente scolastico e fregarmene di tutto. Sono abbastanza certo, comunque, che per quanto “”””””””””””sbagliato””””””””” potesse essere un video su una storiella a scuola, il comportamento avuto dai professori e dalla preside siano disumani e in parte illegali. Diffamare una persona, un ragazzo che non faceva altro che intrattenere suoi coetanei con delle storielle (sempre stato tra quelli), sul web, condannandolo e maltrattandolo in risposta ad una presunta diffamazione la dice lunga sul sistema scolastico italiano. Mi sento quasi di fare di tutta l’erba un fascio, perché volenti o nolenti atteggiamenti tossici e cancerogeni ci sono in ogni istituto. Ps. Causa esami, riesco poco a stare su twitch, ma ho visto che mi è stata regalata la sub, volevo ringraziare il ragazzo e sicuramente la sfrutterò al meglio. Continua così gioee, ricordati che ci sono tantissime persone che ti vogliono bene, seppure ti conoscano solo da dietro ad un so schermo.

Келесі