Sono felice, ho tempo per me, per i miei figli e voglio lanciare il mio progetto imprenditoriale

Oggi ti parlo dei risultati straordinari che si è portata a casa in soli 3 mesi questa mamma!
Chi? Elisa, Product Manager e mamma bis
Problema: Elisa ha trascorso anni immersa in ruoli molto impegnativi, che la tenevano lontana da casa per gran parte della giornata. Nonostante gli sforzi costanti, non si sentiva mai all'altezza e non riusciva a conciliare la sua carriera con il tempo per la famiglia sentendosi sempre in colpa e vivendo costantemente in ansia. Decidendo di accettare un lavoro meno impegnativo pur di dedicare più tempo alla famiglia, Elisa sperava di trovare un equilibrio. E invece, l'insoddisfazione non solo non è svanita ma si è trasformata in una frustrazione così grande da riempire di rabbia, lamentele continue e insonnia le sue giornate, segnando ulteriormente il suo benessere emotivo e fisico e il clima in casa.
Soluzione: a marzo si iscrive al percorso di trasformazione personale "Prenditi tutto" con cui insegno alle mamme impiegate e manager come realizzarsi professionalmente senza rinunciare al tempo per se stesse e all’armonia con la propria famiglia.
Ha funzionato? Assolutamente sì!
Dopo 3 mesi Elisa dorme tranquilla, si sente serena e si alza col sorriso, ha detto addio all'ansia, arriva in ufficio tranquilla e non si lamenta più. Accompagna i suoi bimbi a scuola, partecipa alle loro attività con gioia e dedica il giusto tempo anche a se stessa andando a fare lunghe passeggiate nella natura che la rigenerano e la rilassano. Soprattutto ha iniziato a credere nel progetto che le fa battere il cuore e si vede già come una imprenditrice realizzata, senza limiti che possano fermarla.
Mamma e tu dove vuoi essere tra tre mesi? Vuoi continuare a vivere con l’ansia e l’insoddisfazione o vuoi essere, come Elisa, una storia di trasformazione di successo della nostra meravigliosa community?
Se sei pronta a svoltare prenotati per la call gratuita al seguente link lnkd.in/dYU_5rJ5
Ti aspetto
Chiara

Пікірлер