Recensione LEGO 10337: Lamborghini Countach 5000 Quattrovalvole

Ойындар

All music is composed and produced by Jason Shaw.
SET NUMBER: 10337
NAME: Lamborghini Countach 5000 Quattrovalvole
RELEASED 2024
PIECES: 1506
RRP: £159.99/$179.99/€179.99
RANGE: 18+

Пікірлер: 12

  • @filippoN
    @filippoN20 күн бұрын

    Le scatole nuove da piegare non hanno nessun problema, anzi sono molto meglio perché le pieghe sono fatte apposta. Sul sito o comunque si KZread si trovano un sacco di video e una volta capito ti assicuro che ci vuole un secondo e salvi molto più stazio e tempo delle precedenti

  • @omoragno
    @omoragno23 күн бұрын

    Le pieghe di cui parli servono proprio per collassare il coperchio

  • @Eu023
    @Eu02323 күн бұрын

    Bella è bella. Fossi stato un grande fan del modello storico, avrei vacillato

  • @alessandrocollura9796
    @alessandrocollura979623 күн бұрын

    Ma quella lego ha un cofano un po' strano o sbaglio?

  • @mirkopadovani5840
    @mirkopadovani584022 күн бұрын

    Come linea non mi piace... Meglio la custom

  • @heiaci
    @heiaci23 күн бұрын

    Però la custom mi pare molto più Countach, oltre che pure più bella 😮

  • @SANFE.

    @SANFE.

    23 күн бұрын

    Vero

  • @ciuffoarancione8929
    @ciuffoarancione892923 күн бұрын

    Brutta, forme e proporzioni sbagliate. Il moc fatto con i pezzi della 911 è molto più bello. Il prezzo poi assurdo. Ho preso a 30 euro la countach mould king (che è appunto il moc di Firas) ed è molto più bello. E 150 euro restano in saccoccia. Lego ha proprio sgarrato stavolta...non sembra nemmeno un set ufficiale. Le due gomme dietro no comment... A 180 euro manco la gomma larga ti danno...errore che continuano a fare anche sulle formula 1...qui di premium c è solo più il prezzo. Adoro i Lego ma coi prezzi stan veramente prendendo per i fondelli gli utenti. Ma poi perché bianca pure questa? Almeno farla gialla, nera coi cerchi oro per renderla totalmente diversa dal moc e quindi più appetibile...speravo in una countach ufficiale fatta bene da affiancare alla vecchia f40 che era riuscita molto bene.

  • @VitosLegoHouse

    @VitosLegoHouse

    22 күн бұрын

    Il paragone con il set della mould King, però, è ingeneroso. Loro rubano la licenza e il progetto, mi sembra un altro sport. E non credo nemmeno che Lego debba preuccuparsi delle Moc quando sceglie il colore.

  • @ciuffoarancione8929

    @ciuffoarancione8929

    22 күн бұрын

    @@VitosLegoHouse non han rubato nulla, sulla scatola c è la firma di Firas quindi immagino abbia dato lui l'ok per la produzione in serie ...non ci sono loghi ufficiali quindi che licenze rubano? Perché diffamare così gratuitamente? E che un moc fatto con pezzi di un altro set sia più bello di un set ufficiale a mio avviso è ridicolo...un set venduto a 180 euro poi...stavolta è lego che ne esce con le ossa rotte se uno è un minimo obiettivo. Riguardo al colore sarebbe stata meglio gialla o nera semplicemente perché di bianco c era già stata la porsche..comunque se tu trovi il set fantastico e ad un prezzo corretto buon per te.

  • @VitosLegoHouse

    @VitosLegoHouse

    22 күн бұрын

    @@ciuffoarancione8929 Ammesso che abbiano pagato l'autore, difficilmente hanno accordi con la Lamborghini. E sì, marchio o meno, ti stai fottendo il design, non ci prendiamo in giro. E un conto è farlo come autore, un conto come ditta. Detto questo, le tue critiche le hai scritte, sono sempre gradite, meno le accuse alla mia obiettività.

  • @ciuffoarancione8929

    @ciuffoarancione8929

    21 күн бұрын

    ​​@@VitosLegoHouseinizi la recensione dicendo che non conosci le forme della reale countach sostanzialmente...come puoi dunque essere obiettivo nella valutazione finale? Prendi gli schemi di una countach, vista laterale, frontale e dall'alto e paragonala ai due set. Vedrai quale somiglia più ad una countach. La lego ufficiale ne esce male. Non è una questione di gusti. È un dato di fatto. Esteticamente non riprende bene le linee della countach (nemmeno il moc lo fa a perfezione sia chiaro...ma è un moc fatto coi pezzi di un altro set, già darle quella forma è un miracolo e Firas ha fatto un lavoro a dir poco eccezionale). Io compro blocchi di ogni marchio... Sembo, Sluban, CaDa, Mould King ecc.. i Lego sono indiscussamente i più divertenti da montare, hanno soluzioni geniali e il risultato finale è sempre solido. Da quel punto di vista sono il top del top. Ed è giusto riconoscerlo e che questa qualità si paghi. Dall'altra parte però qui dobbiamo valutare modelli che sostanzialmente sono solo da vetrina quindi quando mi tiri fuori un set su licenza, venduto a caro prezzo, pretendo che nei limiti del possibile ci sia una somiglianza netta col mezzo reale. Lego alcuni modelli li ha fatti benissimo (mustang, ecto1, mini, f40) , altri meno (corvette, Fiat 500, il maggiolino, l aston martin di James bond..) . Tutto lì. Questo a mio avviso esteticamente non è un set riuscito. Lo prenderò forse scontato bene (se lo trovo..sennò niente) per il divertimento del montaggio, per la collezione e perché comunque è gradevole a vedersi anche se si poteva /doveva fare molto di più. Firas aveva il limite dei pezzi (per quantità e forma) della 911, Lego no. Se ogni recensione di un Lego è entusiastica indipendentemente dal risultato finale loro continuano per questa strada...e non va bene visto che i nostri soldi sono sempre tanti e buoni. Posso chiederti se i set lego li compri o ti vengono forniti?

Келесі