Perché documentare la tua vita su Youtube

Sono circa due anni che registro piccoli spaccati di vita. Mi piace catturare in alcuni secondi i luoghi che visito, i suoni, i movimenti. È un processo non sempre semplice, ci sono volte in cui mi vergogno e non riesco a fermarmi davanti a una scena di vita o ad un angolo di strada. È strano perché se ci si pensa bene nessuno si accorge di te, nessuno presta attenzione a quello che stai facendo eppure il giudizio degli altri a volte ha la meglio e mi impedisce di registrare ciò che vedo e vivo. Vorrei imparare a lasciare andare questo giudizio, per poter documentare a pieno un flusso di Alero e tutte le sue sfaccettature.
Spero che questo June life recap possa essere un incentivo per me e per voi a filmare, fotografare, scolpire, disegnare la nostra quotidianità, a portare con noi lo sguardo creativo che ci permette di vedere il mondo da diversi punti di vista.
Perché quindi documentare la nostra vita tramite video? Per avere un archivio a cui guardare negli anni a venire, per vedere le nostre trasformazioni e per condividere con chi vorrà un pezzetto delle nostre esperienze.
starring: Flusso di Alero
Song: Sicilia
Music composed and recorded by Oak Studios.
Link: • [Background Music] Sic...

Пікірлер