No video

Otto e mezzo - Sollecito, confessioni di un ex mostro (Puntata 06/10/2015)

Ospiti Raffaele Sollecito, Gherardo Colombo (ex magistrato) e Paolo Crepet (psichiatra).

Пікірлер: 582

  • @cristiansomaini4848
    @cristiansomaini48488 ай бұрын

    Il momento più importante di tutta questa marchetta televisiva alla promozione del libro è esattamente il minuto 29, quando la giornalista gli chiede ( sempre naturalmente senza controdeduzioni e dunque all' acqua di rose) se lui giurerebbe sull' innocenza dell' americana? Bene, lui in pratica risponde di no! Ma come non avevate lo stesso alibi? Non eravate insieme la sera e la notte dell' accaduto? Insomma l' emblema della contraddittorietà totale di questi personaggi e di questa sentenza. Ognuno tiri pure le sue considerazioni.

  • @marilucandela2182
    @marilucandela218211 ай бұрын

    "a fronte di una prova mancante insufficiente o contraddittoria il giudice deve limitarsi a prenderne atto ed emettere sentenza di proscioglimento, pur se animato da autentico convincimento morale della colpevolezza dell'imputato" (cit. da sentenza)

  • @fabbiodininno54

    @fabbiodininno54

    3 ай бұрын

    da quale sentenza è tratto?

  • @corradomassa1853

    @corradomassa1853

    Ай бұрын

    @@fabbiodininno54 non certo da quella di Sollecito.

  • @heavy0559
    @heavy05593 жыл бұрын

    L'unica cosa di buono che hanno sti due é l'avvocato...

  • @intergalaktikexplorer5682

    @intergalaktikexplorer5682

    Жыл бұрын

    Ma davvero..

  • @cristinachelli1187
    @cristinachelli1187 Жыл бұрын

    Una cosa accomuna gli assassini di Meredith! Una faccia tosta unica!!!!!💔💔💔💔

  • @Anto_81

    @Anto_81

    Жыл бұрын

    Sei stata una signora. Io avrei usato altri termini

  • @scryptum

    @scryptum

    Жыл бұрын

    Il suo assassino ora vende i libri!

  • @sertorio1040

    @sertorio1040

    Жыл бұрын

    Usa il SINGOLARE : Guede = assassino

  • @tmotmo3725
    @tmotmo3725 Жыл бұрын

    Spero che sia veramente innocente per parlare così. Ma il mio istinto mi dice di no.

  • @elmin82
    @elmin827 жыл бұрын

    Meredith non ha avuto giustizia , visto che gli altri colpevoli sono fuori..

  • @umbertotagliatesta9582

    @umbertotagliatesta9582

    Жыл бұрын

    Ha pagato solo Rudy

  • @pallina6793
    @pallina67934 жыл бұрын

    Secondo me questo ragazzo è socialmente pericoloso.

  • @tartarugagialla5901

    @tartarugagialla5901

    3 жыл бұрын

    È un uomo direi:35 anni

  • @diegotortora9082

    @diegotortora9082

    3 жыл бұрын

    Per fortuna non decidi tu demente

  • @pallina6793

    @pallina6793

    3 жыл бұрын

    @@diegotortora9082 tra poco sì, sono aspirante magistrato! Ps. Grazie per il linguaggio raffinato!

  • @walterbartole2845

    @walterbartole2845

    2 жыл бұрын

    Perché

  • @pallina6793

    @pallina6793

    2 жыл бұрын

    @@walterbartole2845 ha un'alta capacità di manipolare la realtà... Secondo me ripeterá l'esperienza...

  • @Gabriella5057
    @Gabriella50575 жыл бұрын

    Nella sentenza Bruno/Marasca è scritto che è provata la presenza di Amanda Knox nella casa del delitto *al momento dell'omicidio*. Non c'è alcun dubbio, per la cassazione, che la Knox è presente nel momento in cui Meredith viene uccisa. Non può esserci alcun dubbio, perché la sentenza specifica che i fatti sono avvenuti proprio come descritti "sulla scorta delle dichiarazioni della stessa Knox" quando ha raccontato di essersi coperta le orecchie per non sentire l'urlo straziante della vittima. I giudici sottolineano pure di condividere la conclusione di Nencini che questa parte del racconto della Knox descrive fatti reali. Questi fatti si riferiscono al momento dell'omicidio. Bruno & Marasca ci stanno dicendo che la Knox era presente all'omicidio. Poi, rincarano anche la dose ricordando che la Knox era al corrente di dettagli dell'omicidio che solo chi era presente in quel momento poteva sapere, prima che la polizia ne venisse a conoscenza (era stata la prima persona a riferire di una violenza sessuale, la prima a riferire dell'urlo, ecc.). E infine, la sentenza dice pure che la Knox era al corrente del fatto che Lumumba era innocente proprio per il fatto che lei sapeva chi è stato. Ci ricordano anche che la Knox è una bugiarda e nessuna eventuale sentenza della Corte di Strasburgo potrà mai scalfire le prove della sua colpevolezza per il reato di calunnia, perché ha commesso questo reato con un comportamento prolungato e ripetuto con molteplici modalità e in molteplici contesti. Questo è quello che dice la sentenza. Dice anche un altro paio di cose. Dice che è un dato incontrovertibile il fatto che Meredith è stata fisicamente uccisa da più persone, mentre la tenevano ferma, e che Guede non avrebbe mai potuto compiere quel delitto da solo (pp.25-26). Dice pure che la simulazione di furto con il vetro rotto era una "messinscena"; e dice che un furto finito in omicidio sarebbe uno scenario persino illogico anche solo da ipotizzare, perché la dinamica dell'omicidio sarebbe incoerente col movente. Infine, ci informa pure che la Knox si è lavata le mani del sangue di Meredith. Questo è quello che è scritto nella sentenza Oh....riguardo al " Signor" Sollecito la sentenza definisce come probabile la sua presenza sulla scena del crimine, in quanto i due erano sempre insieme. Per cui Il " sig" Sollecito mente spudoratamente quando afferma che la "signora" Knox era nel suo, di lui, appartamento. Una tale quantità di bugie e menzogne, da entrambi, non si giustifica se non con una partecipazione attiva a questa tremenda carneficina. Ricordo che la vittima aveva subito 47 coltellate.

  • @matilderandolfi1849

    @matilderandolfi1849

    Жыл бұрын

    A me viene in mente solo una possibilita`: Tenuto conto che la squadra d'indagine, chiamandosi squadra preveda un team con un coordinatore, quante persone potevano non essere minimamente competenti tanto da sbagliare tutte quelle volte? Anche fosse il coordinatore d'indagine incapace, chiunque addetto ai rilievi si sarebbe accorto degli errori procedurali in corso, o no?! Appurato che tutti i 3 abbiano mentito ed abbiano avuto reazioni compatibili al "senso di responsabili in causa", ma nessuno dei 3 sia crollato raccontando la verita`, e` altamente probabile che ci siano altre ombre dietro questo omicidio, ombre ben nascoste dagli organi di competenza per scovarle. Mollicone, la poliziotta Sissy, caserme intere scoperte criminali, Olga della Rovere,Rignano ecc.. ecc.. Porta a pensare una ramificazione diabolica sotto tutto questo schifo. Meredith e` stata la vittima di turno. A chi altro tocchera`? Oppure crediamo che certi squallori si diffolvano nel nulla? La situazione e` tragica, ma il suo continuo peggioramento, di piu`. Il male andrebbe estirpato fin dalla radice, invece viene lasciato proliferare indisturbato sotto gli occhi di tutti. 47 e` forse un numero che simboleggi qualcosa? Aveva perfettamente ragione il Magistrato Ferraro .

  • @intergalaktikexplorer5682

    @intergalaktikexplorer5682

    Жыл бұрын

    Grazie

  • @intergalaktikexplorer5682

    @intergalaktikexplorer5682

    Жыл бұрын

    @@matilderandolfi1849 ti stai facendo troppi viaggi.. qui siamo davanti a tre persone che mentono.

  • @starnutente1

    @starnutente1

    Жыл бұрын

    @@matilderandolfi1849 salve. Cosa diceva il magistrato Ferraro?

  • @fedtowersop8

    @fedtowersop8

    Жыл бұрын

    ma infatti, da quel che ricordavo l'ultima sentenza di cassazione sul terribile delitto della povera Meredith non diceva ciò che emerge da questa trasmissione... O quantomeno sorvolano su buona parte della sentenza, che dice appunto tutt'altro riguardo Amanda e Sollecito poveri perseguitati ingiustamente da continui errori della giustizia e dalle forze dell'ordine italiane. Da questa trasmissione parrebbero due candidi agnelli, lui soprattutto e loro due innamorati stare altrove e in altro affacendati quella sera. Di solito stimo molto Gruber, non mi dispiacciono mediamente Crepet e Colombo mi trova spesso d'accordo, ma qui mi par proprio non ci siamo.

  • @angelamatarese8889
    @angelamatarese8889 Жыл бұрын

    Meredith ha ricevuto una giustizia parziale, quella integrale, prima o poi arriverà!!!! se non terrena, sará divina!

  • @Letizia2810
    @Letizia28102 жыл бұрын

    Ma Raffaele che ha quel ghigno inquietante per la maggioranza del tempo dell’intervista? …Fossi incolpata ingiustamente sarei molto nervosa, o perlomeno sarei molto seria…

  • @michelealbanese3261

    @michelealbanese3261

    2 жыл бұрын

    Appunto, cosa che ho sempre notato, la gente che non nota questa cosa e crede che sia innocente é stupida forte

  • @Letizia2810

    @Letizia2810

    2 жыл бұрын

    @@michelealbanese3261 non capisco se sia semplicemente bacato o se ride nervosamente perché in fondo sa che se l’è scampata… Amanda poi è un’altra creep…..

  • @michelealbanese3261

    @michelealbanese3261

    2 жыл бұрын

    @@Letizia2810 l'altra volta leggendo un commento in inglese ho scoperto che a tal proposito esiste un termine specifico per indicare questo sorriso, ossia duping delight, cioé i bugiardi provano soddisfazione nel manipolare gli altri, nell'ingannarli. Se ci fai caso poi ha la stessa espressione del pluriomicida Ted Bundy

  • @michelealbanese3261

    @michelealbanese3261

    2 жыл бұрын

    @@Letizia2810 si, Amanda, in particolare nei primi anni del processo, ha proprio l'espressione da assassina che gioisce. Con gli anni é riuscita a dissimulare al meglio, come Sollecito. Poi lei, ho visto su Instagram, che ora si veste come una santa per apparire Santa Maria Goretti. Comunque la cosa che mi fa troppo innervosire é che Sollecito trova sempre donne che gli vanno dietro, cioé sono attirate da lui proprio per la vicenda in cui é implicato (cioé mi chiedo: sono matte?) e Amanda si é addirittura sposata e ora ha una figlia, ma é idiota il marito? Se mi trovassi Sollecito per strada gliene darei tante sinceramente.

  • @suferreira9473

    @suferreira9473

    Жыл бұрын

    In questo paese non esiste giustizia.

  • @lucacasavecchia6225
    @lucacasavecchia6225 Жыл бұрын

    Ricordo che in America Chico forti e ancora in galera e Amanda in Italia assolta queste sono le differenze

  • @silviacolombini4524

    @silviacolombini4524

    Жыл бұрын

    Amanda è stata fatta tornare in America su pressioni degli USA. Essendo l'Italia una colonia americana è stato eseguito l'ordine. Non esiste che un imputato di omicidio in attesa del terzo grado di giudizio, possa lasciare il paese.

  • @umbertotagliatesta9582

    @umbertotagliatesta9582

    Жыл бұрын

    Infatti Chicco andrebbe estradato, sappiamo le contraddizioni

  • @carmelocampisi6690

    @carmelocampisi6690

    Жыл бұрын

    I Knox hanno allacci con i Clinton. Questo basta.

  • @umbertotagliatesta9582

    @umbertotagliatesta9582

    Жыл бұрын

    E ' dimostrato? Chi l'ha detto

  • @altrefrontiere2354

    @altrefrontiere2354

    Жыл бұрын

    Non puoi paragonare i due casi. Forte ha prove schiaccianti contro di lui, non manipolazioni mediatiche e Pm che perdono la bussola. Amanda è stata assolta perché innocente, Forti è in carcere da colpevole. Chi lo difende è interessato a farne un caso di ingiustizia dovuto ad arroganza americana e sudditanza italiana. Chi ci casca è uno sciocco. Ne avete tonnellate di casi di sudditanza italiana e pensate a difendere "l'onore italiano" sostenendo un assassino, ed assassino pure maldestro? Basta che ti informi un minimo sul caso e scoprirai che il tizio è colpevole al 100%. Basta non avere pregiudizi e conoscere un po' d'inglese.

  • @margheritadiana9143
    @margheritadiana9143 Жыл бұрын

    Anche vedere gli occhi di questa persona e i suoi ammiccamenti, rendono inquieti, sono foschi e glaciali...le sue parole non corrispondono alla verità che il suo sguardo freddo trasmette...

  • @serenellabattistelli3099

    @serenellabattistelli3099

    Жыл бұрын

    ....e difeso dalla Bongiorno!......solo il nero sta dentro!!!..... con i soldi si pagano fior di avvocati e "se manna l'acqua xdinsu'!!!!"

  • @backer78
    @backer78 Жыл бұрын

    Minuto 29:25 alla domanda della Gruber ( giurerebbe su l'innocenza di Amanda? ) Sollecito, non giura. Ma non avevano dormito insieme ( con la Knox ) in luogo diverso da dove avvenne il delitto? Non può giurare, Sollecito...

  • @sertorio1040

    @sertorio1040

    11 ай бұрын

    La Gruber è una stronza come sempre

  • @GIANRICO80
    @GIANRICO80 Жыл бұрын

    Sollecito sa la vera verità e ci conviverà per tutta la vita. La verità giudiziaria è solo fuffa. Che Meredith riposi in pace.

  • @clarabottini1725

    @clarabottini1725

    10 ай бұрын

    ?N. L ?. 😊 😊Lo l p. 8lk8l pl klp8. 8lp.8 ok p8l?l88o k😊 l😊 09 l😊lo. 0lp0 ?. 😊 😊). L 😊 k pl ok l. P l. 😊😊😊😊 Km😊 😊plon 8p. 8 look pk l 8. ) m po' k8 8 8.8 l. 8. Ko ll😊 8😊 😊knl 😊😊 8nk o olp0k ?. Pl😊 ?. 8ko np0k 😊p ?. 😊L8p8. L kl8p8😊 😊😊 8 8m l0p8😊. L 8😊. 8😊.😊. 😊😊. 8 😊 n😊😊 😊k😊m k8 lklk lkv(. L l😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊kl😊😊😊l8😊😊? 😊

  • @Gabriella5057

    @Gabriella5057

    7 ай бұрын

    ​@@clarabottini1725 I farmaci

  • @intergalaktikexplorer5682
    @intergalaktikexplorer5682 Жыл бұрын

    Sollecito si arrampica sugli specchi

  • @pinco2012
    @pinco20126 жыл бұрын

    Credo che il psichiatra lì presente dovrebbe fargli la perizia psichiatrica, perché non mi sembra a posto come individuo.

  • @daphne4983

    @daphne4983

    4 жыл бұрын

    😂

  • @annaritamrn5673

    @annaritamrn5673

    3 жыл бұрын

    Gliela avrà fatta tra sé e sé, ascoltandolo e guardandolo.

  • @mattia848

    @mattia848

    2 жыл бұрын

    Lo psichiatra comunque ....non il pschiatra

  • @mattia848

    @mattia848

    2 жыл бұрын

    Almeno gli articoli imparate 🐐🐐

  • @tizianoparlanti7005

    @tizianoparlanti7005

    11 ай бұрын

    Nemmeno tu visto come scrivi

  • @tonyjaa1524
    @tonyjaa15245 жыл бұрын

    "porta a porta" e "otto e mezzo" Cazzo in questo paese per essere famosi, bisogna essere criminali?

  • @stellaeliza5317

    @stellaeliza5317

    5 жыл бұрын

    Inaudito, però si

  • @martinagobbato5628

    @martinagobbato5628

    5 жыл бұрын

    Raffaele e' innocente idiota.La tua testa e' criminale

  • @altrefrontiere2354

    @altrefrontiere2354

    4 жыл бұрын

    @@martinagobbato5628 non essere cattiva. Mai e poi mai un idiota potrebbe riconoscere di essere tale, per questo ce ne sono tanti in giro.

  • @martinagobbato5628

    @martinagobbato5628

    4 жыл бұрын

    @Altre Frontiere ciao,e' passata la stagione estiva da queste mie risposte un po' sanguigne,e' vero,il mio intento era scuotere le coscienze,ma a volte si tratta di vera utopia..però per coerenza non cancello nulla..piuttosto ho visto che l'incubo e' divenuto realtà,il criminale di giorno esce per collaborare con il centro di criminologia (proprio lui,che barzelletta!) e di sera rientra in carcere..e tutti stanno ancora a dare addosso a Raffaele anziché preoccuparsi di questo..vai tu a capire la gente

  • @altrefrontiere2354

    @altrefrontiere2354

    4 жыл бұрын

    @@martinagobbato5628 Ti capisco. Io a volte, ultimamente, a differenza di quanto dici fare tu, cancello. Non per incoerenza, ma perché mi pento e mi dico che non vale la pena entrare in polemiche interminabili con ottusi irrecuperabili. Altrimenti, per coerenza (appunto), dovrei poi rispondere a tutte le loro obiezioni, che, quasi (se non sempre) sono stupide. Quindi, meglio lasciar perdere. Rudiguccio in semi-libertá, appoggiato, sostenuto ed incoraggiato dal centro di criminologia (il cui leader, sospetto, è il tizio che appare a difendere Rudy durante l'intervista tv con la Leosini). Che dire? Questo, aggiunto ai nostri "criminologi" famosi (Bruzzone, Picozzi), da la misura di quanta intelligenza, professionalitá, buon senso etc circoli tra coloro che abbracciano tale professione tanto di moda oggi.

  • @simoneevangelisti9966
    @simoneevangelisti99666 жыл бұрын

    Chi ha ucciso Meredith è in libertà e chi uccide in quel modo prima o poi lo farà di nuovo, la cosa fa piuttosto paura.

  • @intergalaktikexplorer5682

    @intergalaktikexplorer5682

    Жыл бұрын

    Si fa l'ingegnere ed è il collega di un mio amico.

  • @umbertotagliatesta9582

    @umbertotagliatesta9582

    Жыл бұрын

    Sì vero Simone,chi ha ucciso Meredith diciamo ha Pagato ma un eventuale Complice di Rudy è ancora libero, stranamente,delle due L Una,x ché se esiste non viene nominato e probabilmente, Protetto?

  • @renataguarini9293

    @renataguarini9293

    Жыл бұрын

    Ok.

  • @f.g.sassistancecostruzioni3637
    @f.g.sassistancecostruzioni36372 жыл бұрын

    Mai una volta che ha parlato della povera Meredith... Mai .. parla solo di sé

  • @vivianapacchiarini680

    @vivianapacchiarini680

    Жыл бұрын

    E' un narcisista senza sentimenti: fate voi

  • @nicolaarcudi3702

    @nicolaarcudi3702

    Жыл бұрын

    ma lui e amanda non c'entrano un emerito cazzo , ma come potete non capirlo ??? non c'e' uno straccio di prova , le uniche prove certe sono su guede

  • @marty5954
    @marty59543 жыл бұрын

    QUESTO è TOTALMENTE FUORI DI TESTA!!!

  • @ivansossan5932
    @ivansossan59326 жыл бұрын

    La sentenza con cui è stato "assolto", dice che Amanda era certamente in casa durante l omicidio e lui quasi sicuramente. La stessa sentenza non dice attenzione che lui non fosse nella stanza Dell omicidio, ma che non ne possiamo essere sicuri (per tutta una serie di cavilli). Sollecito è quindi assolto solamente per un illogica considerazione delle prove non nel loro complesso bensì prese singolarmente. Si dice cioè :sollecito era lì, e c è probabilità che fosse nella stanza Dell omicidio. La logica quindi porterebbe a dedurre che sollecito sia colpevole. Invece no! Si dice: certo sollecito era lì. Si disgiunge poi il discorso e si dice: non siamo sicuri però che le sue tracce di dna siano nella stanza della vittima quindi non possiamo dire che è colpevole. Ma se, in tutti i procedimenti di questa storia si parla di omicidio perpetrato da più persone, e si sostiene al contempo che amanda e sollecito fossero lì, rimane solo un ipotesi totalmente assurda perché la sentenza stia in piedi. Cioè che Raffaele e Amanda fossero lì, guede abbia ucciso Meredith con altre persone di cui non esiste traccia, e che Raffaele e Amanda, per qualche motivo continuano a fingere di non sapere nulla. L alternativa a questo è molto semplice, amanda e Raffaele erano lì, come provato e con una certezza praticamente assoluta hanno partecipato all omicidio, come testimoniano mille elementi, fra cui il depistaggio messo in atto col furto inscenato, le calunnie di Amanda, e le tracce dei loro piedi sporche di sangue. Si perché dovete sapere che sul tappetino del bagno c è una bellissima traccia del piede insanguinato di Raffaele, traccia che a livello puramente teorico non è così precisa da ricondurla solo a lui in tutto il mondo, ma il tanto che basta da mettere in evidenza delle peculiarità molto molto molto precise del suo piede (diverse dai piedi di amanda e rudy). Anche qui il ragionamento è spettacolare: certo noi sappiamo che Raffaele era lì, sappiamo anche che la traccia è riconducibile sicuramente a lui se consideriamo le persone che sappiamo si trovassero li, a un livello però generale, se cioè avessimo solo quella traccia, potremmo ricondurla a lui con alta probabilità ma non con certezza, quindi non consideriamola! O comunque facciamo finta che anche pensando fosse sua non sia per forza collegata al delitto! Ma rendiamoci conto di quello che è successo veramente!!

  • @starrynight6629

    @starrynight6629

    5 жыл бұрын

    Esattamente. La presenza è agli atti.

  • @starrynight6629

    @starrynight6629

    5 жыл бұрын

    Non se tu hai visto il documentario su Amanda Knox,ma riescono a contraddirsi anche lì. In particolare nel momento in cui Sollecito dice"Allora sono TORNATO lì (nella casa)". Ho controllato,in inglese è tradotto con "came back". Comunque,non quadrano molte, troppe cose.

  • @martinagobbato5628

    @martinagobbato5628

    5 жыл бұрын

    No,parla di "ipotesi" non di certezza

  • @starrynight6629

    @starrynight6629

    5 жыл бұрын

    @@martinagobbato5628 eh, ancora. Leggi gli atti. C'era.

  • @altrefrontiere2354

    @altrefrontiere2354

    4 жыл бұрын

    Tu tenti di falsare tutto. Sará che forse non capisci nulla o solamente che sei un mistficatore. Hai scritto un sacco di fesserie ed hai ricevuto 14 like da gente fessa o ignorante del caso e della sentenza, come te. Perché tu dimostri essere totalmente ignorante della sentenza di assoluzione, benché miseramente ti affanni a spiegarne le (secondo te ) contraddizioni.

  • @antoniomangiaracina2800
    @antoniomangiaracina28003 жыл бұрын

    non credo ad una parola a quanto dice sollecito.Scarica sempre le responsabilita' sulla inefficienza di altri

  • @nekyseinove
    @nekyseinove8 жыл бұрын

    a me questo ragazzo, non convince per nulla...

  • @dimmacommunication

    @dimmacommunication

    7 жыл бұрын

    nekyseinove ma non solo te tranquillo :)

  • @eleonoramingari135

    @eleonoramingari135

    6 жыл бұрын

    nekyseinove neanche me, con quella voce lagnosa, si vuol fare passare per vittima.

  • @suferreira9473

    @suferreira9473

    Жыл бұрын

    Tipo pericoloso.

  • @baccambatube
    @baccambatube6 жыл бұрын

    Da una accusa di omicidio ne esci mai. Anche da assolto si può riaprire il caso all'infinito perchè reato imprescrittibile.

  • @occhioverde71

    @occhioverde71

    5 жыл бұрын

    Dario Cardillo non so dove lei ha studiato il diritto penale, e la procedura penale. Ma res iudicata pro veritate habetur.

  • @tartarugagialla5901

    @tartarugagialla5901

    3 жыл бұрын

    Se sei stato scagionato non puoi più essere condannato :ma la giustizia divina lo aspetta.come aspetta il mostro che negli anni '73 ha seminato una famiglia composta da moglie ,marito e figlia della moglie più il cane. Non ricordo come si chiamavano, anche in quel caso il colpevole fu scagionato e non più ricondannabile

  • @baccambatube

    @baccambatube

    3 жыл бұрын

    @@occhioverde71 in Italia i giudici fanno il c!z che vogliono è lei che è molto ingenuo. Un caso di omicidio si può sempre riaprire perché il reato è imprescrittibile. Fanno bene I familiari della vittima a combattere ancora , basta una sfumatura nella ricostruzione spazio temporale e si può riaprire il caso. In Italia la legge non ha ancora dei paletti e soprattutto alle università ancora plagiano gli studenti in giurisprudenza nel credere che nel diritto si può dire tutto e il contrario di tutto (quindi anche che non è violata la regola del ne bis in idem quando qualcuno invece sostiene che lo è). La giurisprudenza non è fonte del diritto nel nostro ordinamento ci sono semplicemente delle "correnti" (cioè i magistrati fanno politica) "Cass. pen. n. 292/2014 Ai fini della preclusione del giudicato, l'identità del fatto è configurabile solo quando questo si realizza nelle medesime condizioni di tempo, di luogo e di persone; ne consegue che costituisce fatto diverso quello che, pur violando la stessa norma ed integrando gli estremi del medesimo reato, sia un'ulteriore estrinsecazione dell'attività del soggetto agente, diversa e distinta nello spazio e nel tempo da quella posta in essere in precedenza ed accertata con sentenza definitiva." - basta mettere ai voti che il fatto da ricostruire è "leggermente" diverso e Sollecito finisce di nuovo sotto processo i indiziario (anche perché c'era un vero testimone in questa vicenda che li vide tutti e 3 uscire quella notte dopo aver commesso il reato ma guarda caso non è stato ritenuto opportuno sentirlo è la solita porcata all'Italia dei processi conclusi con il vino e i tarallucci). Si può riaprire questo caso. Il ne bis in idem è uno spauracchio. L'omicidio in concorso con ignoti. 1 in galera e 2 a piede libero. Di fronte ad una offesa all'intelletto del genere si può anche sostenere ad oltranza che in questa vicenda il ne bis in idem è mai violato

  • @occhioverde71

    @occhioverde71

    3 жыл бұрын

    @@baccambatube non quando c’è stata una sentenza definitiva che ti ha assolto.

  • @michelealbanese3261

    @michelealbanese3261

    2 жыл бұрын

    @@tartarugagialla5901 sinceramente alla giustizia divina io non credo, poi se voi volete credere alle favole per stare meglio ok.

  • @williamsdistaso8462
    @williamsdistaso84622 жыл бұрын

    Che bugiardo! In in altra intervista hai detto che vuoi il risarcimento che sei indignato perché ancora nn te lo danno! Hai fatto ricorso anche in Europa ! E qui dici che nn ti occupi di questo? Che schifo! Comunque durava meno di 8 anni se nn cambiavi 100 volte versione! E comunque tu e la principessa di Seattle siete stati fortunati degli errori della magistratura!

  • @SaxophoneLesson
    @SaxophoneLesson4 жыл бұрын

    Oh bravo ! Hai scritto pure un libro..BRAVO ! Ora ti suggerirei di fare anche un film e ti sei sistemato per il resto della vita. A me pero'...non me la raconti giusta...non mi incanti...

  • @brainstormingsharing1309

    @brainstormingsharing1309

    2 жыл бұрын

    👍👏👍👏👍👏👍👏

  • @gianfrancocartella3598
    @gianfrancocartella35982 жыл бұрын

    Questo Colombo non vuole parlare. Ha detto, ma non ha detto un cazzo.

  • @p1_ste822
    @p1_ste8225 жыл бұрын

    Lo psichiatra non mi sembra per nulla convinto su sollecito.... non vuole fare il colpevolista, ma lo crede

  • @martinagobbato5628

    @martinagobbato5628

    5 жыл бұрын

    Cazzo dici capra

  • @pasqualeriggio4952

    @pasqualeriggio4952

    Жыл бұрын

    La verità non si saprà mai perché Rudy Guede, Amanda e Solletico hanno detto delle contraddizioni una dietro l’altro .

  • @p1_ste822

    @p1_ste822

    Жыл бұрын

    @@pasqualeriggio4952 è per questo che le indagini non devono essere sbagliate, non puoi fare affidamento sulle dichiarazioni degli imputati, ovviamente.

  • @chiarac980

    @chiarac980

    Жыл бұрын

    @@pasqualeriggio4952 perche'erano li tutti e tre secondo me

  • @starrynight6629
    @starrynight66295 жыл бұрын

    Lo ritengo colpevole o comunque coinvolto, poiché Amanda si trovava sul luogo del delitto (come da sentenza). Tuttavia le indagini sono state fatte veramente male,e la conseguenza è questa.

  • @annamacchi2823
    @annamacchi2823 Жыл бұрын

    Ha scritto un libro x tirare su i soldi x pagare le spese legali. Intanto si sa che la legge non è uguale x tutti. Chi paga, vince!

  • @priscillas.5314
    @priscillas.53143 жыл бұрын

    Innocente o colpevole, l'atteggiamento ossequioso, quasi apologetico, della presentatrice e degli ospiti (psichiatra ed ex magistrato) mi e' incomprensibile. Vivo all'estero da 30 anni...c'e' qualcosa qui che mi sfugge??

  • @annaritamrn5673

    @annaritamrn5673

    3 жыл бұрын

    Ascolta la flemma con cui parla, la sua compostezza, la sua mimica facciale assente, l'autorità celata dal suo linguaggio. È un abile manipolatore.

  • @terzinobilagonte6838
    @terzinobilagonte68382 жыл бұрын

    “Confessioni”.. ma se a malapena parla in questa “intervista” quest’assassino.

  • @robertoduca9595
    @robertoduca95955 жыл бұрын

    il Crepet suda da tutti i pori la voglia di Rinchiuderlo .

  • @martinagobbato5628

    @martinagobbato5628

    4 жыл бұрын

    Fortunatamente e' uno psicologo e non un giudice

  • @robertoduca9595

    @robertoduca9595

    4 жыл бұрын

    @@martinagobbato5628 lei è Felice e Confusa. Cit

  • @martinagobbato5628

    @martinagobbato5628

    4 жыл бұрын

    Se lo dici tu..d'altra parte mi conosci così bene 😂

  • @floretta65
    @floretta658 жыл бұрын

    se sollecito e amanda sono fuori, bisogna far uscire anche Rudy Guede!!!!! la realtà' e' che non sapremmo mai quello che e' successo.........

  • @rosa3286

    @rosa3286

    8 жыл бұрын

    +Florametista H Beh, se Guede si decidesse a dire la VERA verità e non una mezza verità come ha fatto durante l'intervista della Leosini a "Storie maledette"......la verità si saprebbe eccome...il punto è che non vuole ammettere le sue responsabilità, tutto lì! In pratica lui dice che i colpevoli sono SOLO la Knox e Sollecito (perlomeno lo lascia intendere) e loro due dicono che l'unico colpevole è Guede.....insomma, come ha detto Mignini...."'sta povera ragazza non si sarà suicidata", o no? In ogni caso quel che è successo l'aveva già stabilito il processo di primo grado: colpevoli TUTTI e TRE....tutto il resto è....politica.

  • @proarte4081

    @proarte4081

    8 жыл бұрын

    +muni La verità è che è stato lui punto e basta. Ha cercato di fuggire in Germania dopo il delitto, lo hanno ripreso, e sul luogo del delitto CI SONO SOLO LE SUE TRACCE! Non c'è da aggiungere altro. Quello che scrive la sentenza su Guedé era chiaramente indirizzato dall'altro processo contro Amanda e Raffaele, in realtà pero' stando agli atti è chiaro che non ci sono altri responsabili.

  • @starnutente1

    @starnutente1

    8 жыл бұрын

    +proarte lascia perdere, a lavar la testa all'asino si perde il tempo e il sapone dice il proverbio. Questi signori che lo insultano (ma lo sanno che Sollecito ha il diritto di querelarli, e vincerebbe la causa?) non hanno letto niente del caso, all'infuori di qualche giornaletto che vale quanto la carta straccia.

  • @PartiallyGeorge

    @PartiallyGeorge

    7 жыл бұрын

    Perché? Rudy Guede è omicida, è stato lui a uccidere la Kercher e merita l'ergastolo. Spero che lo avrà in fin dei conti.

  • @rosa3286

    @rosa3286

    7 жыл бұрын

    Heilà Corrado, come va, sono Rosa Milá, ti ricordi? Abbiamo scambiato, riguardo il caso e scendendo nei dettagli, molti e LUNGHISSIMI (i tuoi soprattutto) commenti sotto un articolo di Panorama....ah secondo te io non avrei letto niente del caso? Beh, ho letto le motivazioni di Massei, di Hellmann, di Nencini, di Marasca e anche quelle di Micheli, il giudice che aveva condannato Guede a trent'anni....non mi sono limitata ai giornaletti. Oh certo, lo so che Raffaele mi querelerebbe volentieri, ma se è per questo hanno già minacciato di querelarmi sua zia Sara e la "simpaticissima" Cristina, due belle donne che tu suppongo conosca molto bene, vero Corrado?

  • @andrealiberta5298
    @andrealiberta52983 жыл бұрын

    Colombo sempre a difesa della magistratura. Puah! La magistratura e la polizia giudiziaria in questa vicenda hanno dimostrato con chiarezza di esser capaci di errori gravi (estrema superficialità, dice la sentenza di assoluzione) oltre che di condotte dolose. Ad oggi i magistrati e la polizia che ha eseguito le 'indagini non sono stati puniti

  • @milena579

    @milena579

    2 жыл бұрын

    Penso che abbiano indagato guardando telefilm della serie Law & Order unità vittime speciali, hanno immaginato una specie di orgia ma il DNA li ha smentiti c'era solo quello di Rudy

  • @luisinioogres4682

    @luisinioogres4682

    Жыл бұрын

    Hanno cancellato le prove

  • @ericlandini3423
    @ericlandini34234 жыл бұрын

    La Gruber dovrebbe essere in galera.

  • @enricolamesta8792
    @enricolamesta87924 жыл бұрын

    invece di essere in galera scrive libri giustizia italiana

  • @Vladimir...........
    @Vladimir........... Жыл бұрын

    Non è stato assolto con formula piena

  • @caterinasalerno953
    @caterinasalerno953 Жыл бұрын

    Non fatelo più parlare, adesso invitate Rudi Guede.

  • @BrancoArgenta

    @BrancoArgenta

    Жыл бұрын

    Invitateli tutti e tre a Sorpresa

  • @melomane3777
    @melomane37777 жыл бұрын

    HA UNA FACCIA INQUIETANTE SOLLECITO, NON MI PIACE PROPRIO PER NIENTE!

  • @ivannavi1405

    @ivannavi1405

    6 жыл бұрын

    infatti dalle facce , rudy sembra piu "sincero", basta che non sta in galera la persona sbagliata ed un assassino nei salotti tv....

  • @mart2325

    @mart2325

    5 жыл бұрын

    non vi piace la sua faccia però il suo culo per certo

  • @occhioverde71

    @occhioverde71

    5 жыл бұрын

    Fortunatamente in tribunale contano le prove...

  • @verymozart

    @verymozart

    5 жыл бұрын

    Non vuol dire che sia colpevole....quanta gente di apparenza e approccio ottimali sono poi colpevoli....ci vogliono le prove concrete per essere colpevoli...

  • @martinagobbato5628

    @martinagobbato5628

    5 жыл бұрын

    Tu davvero sei un rincoglionito.e ce l'hai sicuramente piccolo

  • @cristinachelli1187
    @cristinachelli1187 Жыл бұрын

    Tutti sanno e fanno capire che nessuno crede alla loro innocenza.

  • @gasparucciox9706
    @gasparucciox97066 жыл бұрын

    non la racconta giusta

  • @PartiallyGeorge
    @PartiallyGeorge7 жыл бұрын

    Signori, vi consiglio di leggere il libro di John Douglas and Mark Olshaker "Law and Disorder" in cui ha dedicato un centinaio di pagine al caso Kercher. Lui nomina tutti i responsabili per questa mala giustizia, in primo luogo Giuliano Mignini, PM (se non vado errato lo è ancora). Il caso è allucinante ed è degno di essere nominato tra i processi staliniani nell'ex URSS.

  • @christiandamato9803

    @christiandamato9803

    7 жыл бұрын

    Il libro di cui parla lei non è sinonimo di verità. In questo delitto si è data molta piu attenzione "a guardare gli alberi perdendo di vista la visione d'insieme ,la foresta". Sono gli atteggiamenti comportamentali a essere illogici ,e non parlo esclusivamente del baciarsi in pubblico poco dopo la scoperta della propria coinquilina con la gola tagliata a soli 21 anni o fare le giravolte in caserma ,questi sono atteggiamenti normali e proprio questo il punto! perche forzare atteggiamenti normali ? quando in realtà bisognerebbe essere preoccupati, tristi , o quantomeno pensierosi e collaborativi al massimo dato che una tua amica è morta e si presume che tutti vogliano scoprire chi è stato, e non confusionari e far credere di avere delle amnesie a causa di qualche canna, sottolineo canne, se le ha mai fumate sa bene che è impossibile . O volevano forse mostrarsi sereni con una capriola in caserma e due baci? Perchè hanno forzato il loro atteggiamento normale , io credo per due motivi.Il primo ,perchè non so in che altro modo comportarmi dato che dovrei essere scioccato e triste , ma come posso esserlo se lo uccisa io premeditandolo,tra le due dovrei essere felice ( forse per quello che Amanda fece le capriole in questura una sorta di manifestazione incoscia tipo lapsus freudiano). Il secondo motivo, lo farei solo per non suscitare sospetti, quindi ,se così fosse hanno dunque recitato ,proprio come gli attori ,allora l'ex datore di Amanda aveva ragione quando davanti a decine di televisioni disse :" Amanda è un leone travestito da pecora " il che significa che la ragazza mente , e perchè si mente nella vita se non per nascondere la verità. Ma quello che non riesco a spiegarmi è la logica di andare a comprare candeggina il giorno seguente, ancor prima che il negozio aprisse , dopo che il cp fu spento manualmente alle 5:30 ,cio vuol dire che dopo due ore di sonno si sono alzati entrambi, uno persona non bastava, per andare a comprare la candeggina , sottolineo la candeggina !! Le sembra un comportamento normale ? Non esiste cosa al mondo che possa essere fatta con tanta fretta da due persone, con la candeggina , a parte pulire un arma con cui si è ucciso . Il PM che lei critica,per averlo letto su un altro testo e neanche sentito con le sue orecchie , porse una domanda altrettanto semplice , perchè tutti i coltelli in casa Sollecito erano senza traccie di acido,come la candeggina, tranne quello che venne definito l'arma del delitto?. Perche lavarne uno con la candeggina e tutti gli altri no? Ancora come ha fatto il suo presunto omicida Rudy G. a entrare in casa? dato che la finestra si trovava a tre metri e mezzo da terra e i vetri rotti erano all'esterno invece che all'interno ,ciò significa che la finestra è stata rotta da dentro. Concludo dicendo che spero che un giorno quei tre hard disck bruciati da tecnici esperti ,(andando contro alla statistica delle probabilità, tre su tre)possano ricomparire magicamente. Oggi sarebbe stato il suo compleanno.

  • @PartiallyGeorge

    @PartiallyGeorge

    7 жыл бұрын

    Le conclusioni di John Douglas e Mark Olshaker si basano sui fatti, anzichè sulle deduzioni di un PM dotato di ricca immaginazione, che, sebbene interessanti per formare il trama di un romanzo poliziesco, non possono essere usati per decidere la sorte degli imputati. Ha letto il libro? Secondo me, spiega tutto.

  • @daphne4983

    @daphne4983

    4 жыл бұрын

    Allucinante e' interessante quando sai che loro usavano tante droghe.

  • @nicolaarcudi8988

    @nicolaarcudi8988

    2 жыл бұрын

    finalmente un commento intelligente su questo caso assurdo di mala giustizia

  • @silviacolombini4524

    @silviacolombini4524

    2 жыл бұрын

    Che Sollecito e Amanda siano colpevoli è per me ovvio. Che ci siano complicità con i due soggetti, ad alto livello, pure. Amanda, in attesa della sentenza definitiva, quindi in attesa di giudizio per un reato da ergastolo, non avrebbe potuto lasciare l'Italia. Nella maniera più assoluta. A chi è in attesa di giudizio per reati minori, non rilasciano passaporto o rinnovo di documenti per l'espatrio. Anche solo in virtù di un ammenda che superi in reclusione un mese di carcere.

  • @manuel76or
    @manuel76or Жыл бұрын

    Se lo guardate lui se la ride ha il sorriso fisso....

  • @terrax2238
    @terrax22389 ай бұрын

    Non si può proprio ascoltare questo "soggetto" ex-mostro. Mi dispiace per la presenza del dottor Crepet e dell'ex-magistrato. Io mi vergogno di una giustizia del genere

  • @HMJM9
    @HMJM98 жыл бұрын

    Che faccia di bronzo...

  • @daphne4983

    @daphne4983

    4 жыл бұрын

    Ferro

  • @tartarugagialla5901

    @tartarugagialla5901

    3 жыл бұрын

    Io suggerirei di merda

  • @alvarogobbo9387
    @alvarogobbo93872 жыл бұрын

    Lui e colpevole , ha pure scritto un libro.

  • @pialucidi25
    @pialucidi258 жыл бұрын

    dopo il programma della Leosini, molti giornalisti ed ex pm dovrebbero rivedere il modo in cui intervistano le persone e parlano delle sentenze; chi può e chi non può... ????

  • @caterinasalerno953

    @caterinasalerno953

    Жыл бұрын

    Anch’io lo vista Franca leosini, e se prima avevo dubbi su Solletico e la Knox , dopo era sicura sono stati loro.

  • @rosauraadragna5407

    @rosauraadragna5407

    Жыл бұрын

    Lui è stato assolto perché ha pagato , però almeno che abbia il buon senso di non colpevolizzare chi sta pagando ingiustamente a mio avviso è stato lui e Amanda ad uccidere la povera Meredith

  • @caterinasalerno953

    @caterinasalerno953

    Жыл бұрын

    Si anch’io la penso come lei , si vedono in faccia , lui punta il dito verso Rudi, per distogliere l’attenzione su di lui.

  • @rosauraadragna5407

    @rosauraadragna5407

    Жыл бұрын

    @@caterinasalerno953 È proprio così

  • @sertorio1040

    @sertorio1040

    11 ай бұрын

    @@caterinasalerno953 Si la Leosini mirava a questo : cercare il consenso delle menti deboli !

  • @thatmanonapedal
    @thatmanonapedal5 жыл бұрын

    I commenti sotto sono aberranti. Sono un ansioso, molto probabilmente avrei un'espressione 10 volte peggiore di quella di Sollecito nella sua situazione, per cui, sempre secondo i beoti sotto, sarei colpevole. Allucinante!

  • @daphne4983

    @daphne4983

    4 жыл бұрын

    Che espressione? E sempre uguale..

  • @marcomirabella4713

    @marcomirabella4713

    11 ай бұрын

    È palese che mente come mentono gli altri coinvolti, la verità non la sapremo mai.

  • @thatmanonapedal

    @thatmanonapedal

    11 ай бұрын

    perché hai preso la brioche con la marmellata questa mattina, o c'è un altro motivo?@@marcomirabella4713

  • @bolognesi4094
    @bolognesi40946 жыл бұрын

    Ha una faccia che sembra Amanda..

  • @daphne4983

    @daphne4983

    4 жыл бұрын

    Da vero!

  • @bastardone7530

    @bastardone7530

    4 жыл бұрын

    @@daphne4983 forse.... Davvero??

  • @pantarei4620
    @pantarei4620 Жыл бұрын

    Sentire Sollecito che si lamenta degli errori...è una cosa ripugnante!!! Se non ci fossero stati errori (una costante nelle indagini in Italia)...Sollecito e l'americana (a mio avviso esecutrice materiale), probabilmente si prendevano 30 anni...altro che assoluzione! Nemmeno la decenza di tacere....bahhh

  • @valeriacasati5691
    @valeriacasati56912 жыл бұрын

    Si atteggia a bravo ragazzo Si atteggia

  • @pietroferrigno274
    @pietroferrigno2747 жыл бұрын

    è difficile non riesco a sentire dove la verità so solo che èmorta !!!!!!!!!

  • @Pinco-xg2ol
    @Pinco-xg2ol4 жыл бұрын

    Se innocente davvero mi spiace per la disavventura che ha subito...se colpevole deve patire di incubi a vita.

  • @michelealbanese3261

    @michelealbanese3261

    2 жыл бұрын

    É colpevole, anche solo il fatto che copre Amanda di cui sono state trovate tracce in bagno e non solo dice tutto

  • @suferreira9473

    @suferreira9473

    Жыл бұрын

    Pagherà in giustizia divina.

  • @MariaCristina-mz3pf
    @MariaCristina-mz3pfАй бұрын

    Penso sia innocente. Forza e coraggio! Bello e ben scritto il libro.

  • @salihhaj3189
    @salihhaj3189 Жыл бұрын

    Io non ci credo che sono innocenti sia Sollecito che Amanda.

  • @ComunismoMilitante1995

    @ComunismoMilitante1995

    2 күн бұрын

    Non lo sono assolutamente

  • @mfabbri69
    @mfabbri69 Жыл бұрын

    Vi è andata di lusso...

  • @delfrancosimone
    @delfrancosimone4 жыл бұрын

    Per fortuna per te che sono stati fatti errori

  • @calimartina7772
    @calimartina7772Ай бұрын

    Raffaele, non dare credito all'odio e al fango che continuano a gettare su di voi. Dovrebbero spiegare quelli che ti continuano a chiamare come ti chiamano che prove ci sono per definirti tale. Vai avanti e abbi misericordia.

  • @mastermind8117

    @mastermind8117

    Ай бұрын

    Ma se ha un comportamento da psicopatico..

  • @corradoroda940
    @corradoroda9405 жыл бұрын

    Assolti da un Giustizia che ha avuto forti défaillance ...ah! Quindi magari è una assoluzione con il beneficio del dubbio.

  • @vivianapacchiarini680
    @vivianapacchiarini680 Жыл бұрын

    Figlio di papa' sempre ben protetto. Non mi piace quel sorrisetto mi sa di falso. Non prova pieta' per la ragazza deceduta. Lui c'era e cosa fanno questi giovani quando stanno insieme fa rabbrividire; ogni giorno ne abbiamo conferma

  • @carmelocampisi6690

    @carmelocampisi6690

    Жыл бұрын

    Si figlio di papà....conoscenti di Giovinazzo in provincia di BA, mi hanno raccontato che il padre Ginecologo cornificava in modo frequente la moglie. Lui che ha "pianto" la morte della madre morta di crepacuore, dovrebbe invece capire cosa succede a dei genitori se si perde un/a figlio/a in questo, ma l'efebico non ha risposto. Ha solo parlato di sé.

  • @MrItaliansound
    @MrItaliansound5 жыл бұрын

    levate pure la parola "ex" dal titolo

  • @martinagobbato5628

    @martinagobbato5628

    5 жыл бұрын

    Ma piantala..non e' un mostro e non lo e' mai stato..e' un ragazzo perbene

  • @pierdariocamurati1766

    @pierdariocamurati1766

    4 жыл бұрын

    @@martinagobbato5628 ma perché rispondi a tutti?

  • @Cerbero259

    @Cerbero259

    4 жыл бұрын

    @@pierdariocamurati1766 perché credo all'innocenza di Raffaele

  • @michelealbanese3261

    @michelealbanese3261

    2 жыл бұрын

    @@Cerbero259 ci credi solo tu

  • @sertorio1040

    @sertorio1040

    Жыл бұрын

    @@michelealbanese3261 NO siamo in molti , ma non abbiamo il tempo di smentire ODIATORI ottusi !

  • @charleswhite758
    @charleswhite7584 ай бұрын

    Scandaloso che si chiami in faccia un uomo innocente un "ex mostro". Ha molto autocontrollo. Perdere la pazienza sarebbe controproducente. Mi dispiace molto per lui e per Amanda

  • @lavolpeeluva8072
    @lavolpeeluva8072Ай бұрын

    IL LIBRO L' HA SCRITTO IL SUO AVVOCATO, LUI NON SA NEMMENO CHE C'È SCRITTO...

  • @mauriziogradilone2967
    @mauriziogradilone2967 Жыл бұрын

    Anche Fabio Savi ha scritto un libro...

  • @partenopegiuseppa4749
    @partenopegiuseppa47496 жыл бұрын

    Spesso e volentieri sbagliano professionisti universitari con un buco nel conto corrente..

  • @spongemose
    @spongemose11 ай бұрын

    Non eri daccordo che il processo è stato "diviso" tra rudy e voi???guarda che non sono stati gli inquirenti a dividere il processo ma è stato rudy a scegliere il rito abbreviato dal momento che, rispetto a voi 2, lui era un poveretto e nn poteva sostenere i milioni di euro che tu dici di aver speso per la tua difesa (e che adesso pretendi dai noi contribuenti) . Io nn me la sento di dare dell assassino ad una persona senza prove schiaccianti, ma tu nn la racconti giusta caro sollecito. Le tracce di rudy ci sono, certo.. ci sono tracce che provano quanto abbia cercato a tamponare il sangue, prove del suo spavento (tanto da nn aver nemmeno tirato l acqua del cesso dopo la cacata piccante).. ci sono poi le prove di terze persone che sono entrate dopo rudy per depistare, pulire con candeggina tutte le loro tracce (tenendo accuratamente quelle di rudy), prove maldestre di depistaggio da 15enne che spacca un vetro da dentro con una pietra di 4 kg che dal giardino manco saresti riuscito a raggiungere la finestra.. e poi scusa, depistaggi palesi c'è ne sono stati, questa è una certezza assoluta. Se rudy fosse l artefice di questi depistaggi, nn pensi che la primissima cosa che avrebbe fatto sarebbe stata quella di tirare l acqua del cesso???????????

  • @2horizons

    @2horizons

    7 ай бұрын

    Guede è colpevole come lo sono sti due. Guede condannato in concorso di omicidio, quindi non è il solo colpevole della vicenda, ma l’hanno fatta passare come se fosse stato l’unico.

  • @alvarogobbo9387
    @alvarogobbo93872 жыл бұрын

    E un mostro basta.

  • @vivianapacchiarini680
    @vivianapacchiarini680 Жыл бұрын

    Ora prende anche i proventi del libro

  • @sertorio1040

    @sertorio1040

    Жыл бұрын

    Un ottimo libro che molti dovrebbero leggere !

  • @dyliane
    @dyliane6 жыл бұрын

    ride tutto il tempo felice e contento aff

  • @eleonoramingari135

    @eleonoramingari135

    6 жыл бұрын

    Ane Goncalves è un sociopatico come la sua amichetta Amanda Knox.

  • @evelynrae1417

    @evelynrae1417

    6 жыл бұрын

    E allarmante, questi sorrisi, specialmente dopo avere detto che Rudy e responsabile per la morte di Meredith. Gli occhi suoi sono vuoti. Sembra stare contento di aver ingannato il mondo (lui pensa almeno). (Italiano non e mia lingua madre, scusami gli errori)

  • @martinagobbato5628

    @martinagobbato5628

    5 жыл бұрын

    Evita di dire sciocchezze.E' contento perché finalmente questa persecuzione e' finita.ma cosa potete saperne voi di come ci si sente??

  • @annaritamrn5673

    @annaritamrn5673

    3 жыл бұрын

    @@evelynrae1417 si chiama duper delight, la gioia di ingannare gli altri. Crepet lo squadra ma non si pronuncia, ovviamente.

  • @michelealbanese3261

    @michelealbanese3261

    2 жыл бұрын

    @@annaritamrn5673 esattamente, giá solo per sta cosa dovevano lasciarlo dentro.

  • @luisinioogres4682
    @luisinioogres4682 Жыл бұрын

    Giustizia fatta??

  • @armandoopiooo
    @armandoopiooo Жыл бұрын

    Parla solo di Lui - e sicuramente colpevole !

  • @carinacorvaglia8735
    @carinacorvaglia8735Ай бұрын

    Avrei voluto leggere il diario di Meredith... magari la verità avrebbe avuto una possibilità di venir fuori... ❤

  • @katiabertera9582
    @katiabertera9582 Жыл бұрын

    no giustizia non e stata fatta

  • @edmondocorso9164
    @edmondocorso9164 Жыл бұрын

    Cole Mai Rudi scrive al Muro von il sangue " RAF " quando Rudi e Raffaele non Si conoscevano????? Qui qualcosa non torna

  • @EnglandRose90
    @EnglandRose906 жыл бұрын

    Un bel falò 🔥 meredith nei nostri cuori ,sei dove loro non verranno mai, da lassù tesoro mio fai luce su questa storia e falli marcire in carcere. Poi ci penserà Dio a condannarli

  • @giuseppesebastianolamantia1057
    @giuseppesebastianolamantia10572 жыл бұрын

    Tutti Giuristi nei commenti

  • @floretta65
    @floretta658 жыл бұрын

    -- Raffaele Sollecito: hai il cuore nero e l'anima persa se hai il coraggio di dire che Guede' e' colpevole --quando la sentenza dice che lui ha (avrebbe) preso parte al.... senza sferrare colpi mortali....

  • @floretta65

    @floretta65

    8 жыл бұрын

    +Florametista H e aggiungo: Sarebbe onesto dire che se sono stati fatti degli errori da parte degli inquirenti nei tuo confronti, raffaele, lo sono stati fatti anche per guede''...........

  • @estrellamarrone

    @estrellamarrone

    8 жыл бұрын

    +Florametista H Ma infatti! La dignità almeno. Guede è per omicidio in concorso (che poi per me quel poveraccio non ha fatto nulla...), non per omicidio. le 47 coltellate sono state, da verbale, sferrate da Ignoto 1 e\o Ignoto 2. Ma il problema che le prove prese con non so cosa non sono sufficienti (o almeno... dopo 8 anni di processo lo sono diventate...) Detto questo non si sa chi è stato. Ma non è stato Guede. Tom e Jerry forse? Ma stai zitto, prendi la tua fortuna schifosa e abbia la dignità di stare a casa in camera tua in silenzio... Ripeto. QUARANTASETTE COLTELLATE. E il coltello era di Raffaellino.

  • @proarte4081

    @proarte4081

    8 жыл бұрын

    +Estrella Guedé è stato condannato in concorso perché la magistratura non puo' contraddire se stessa! I magistrati che giudicavano Guedé ovviamente sapevano del processo contro Amanda e Raffaele e dunque non potevano stabilire una sentenza che avrebbe condizionato in maniera univoca l'esito di un altro processo, da cui la formula di "ipotetici" altri complici...che in realtà non ci sono! Non ci sono perché sul luogo del delitto ci sono SOLO LE TRACCE DI GUEDE'! Chiaro? E stiamo attenti perché l'avventura Kafkiiana che hanno subito questi due ragazzi potrebbe accadere ad ognuno di noi.

  • @estrellamarrone

    @estrellamarrone

    8 жыл бұрын

    proarte sul luogo del delitto ci sono solo tracce di guede? NO VABBE' HAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHHAHAHHAAHHAHAHAH

  • @proarte4081

    @proarte4081

    8 жыл бұрын

    +Estrella il cielo è azzurro, il sole è giallo e il fuoco scotta? SE VABBE' ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahaahahaahahahahahahahaahahahahahah!!

  • @carlovaiacer
    @carlovaiacer2 жыл бұрын

    Raffaele Sollecito prende le distanze da Amanda. Quale donna si va a fare una doccia senza sapere tutto ciò che succede o è successise nel suo appartamento? Chi crede a questa sciocchezza non conosce le donne (mio parere). Come ha fatto ad avere il permesso di espatriare? Vogliamo riconoscere che dal dopoguerra nessuno in Italia può giudicare un cittadino americano, indipendentemente se è colpevole innocente? Non dice quanto gli è costato in spese legali, si parla di un milione di euro, di più e non di meno. Raffaele di sicuro lo considero colpevole di maltrattamento della lingua italiana, con i suoi continui "Piuttosto che...". Vogliamo

  • @stellaeliza5317
    @stellaeliza53175 жыл бұрын

    To you all readers: Se sapete leggere e ascoltare in Inglese andate a cercarvi il video mentre Sollecito viene intervistato dal English journalist Pier Morgan. Credo che Sollecito era in USA perche si nota nel video in basso CNN... Confermava che era molto innamorato di Amanda.. ma ora in questo video non vuole giurare a riguardo di Amanda Fox piuttosto contraddicente .... ...... ingenuità? Non penso proprio A te Raffaele Sollecito italiano a tutti gli effetti.. un grande consiglio: esci da tutti i Social Media, Social Network, Giornalisti, TV and Radio dove tu accetti volentieri i loro inviti.... inoltre, non scrivere piu libbri e simili. E se tutto ti va bene le comuni mortali persone nel mondo si dimenticheranno di te. Se no, sei tu che ti vuoi convincere che tutti hanno sbagliato e sono tutti contro di te. PERIOD!

  • @dottor_serpente
    @dottor_serpente2 жыл бұрын

    c'è un documentario fatto bene che parla di questo caso?

  • @fisiopi3539

    @fisiopi3539

    7 ай бұрын

    Non aprire quella Podcast

  • @fabbiodininno54

    @fabbiodininno54

    3 ай бұрын

    @@fisiopi3539ahahahwhahahahahshshahsh

  • @scoiatt2333
    @scoiatt23332 жыл бұрын

    Al minuto 21:50 Sollecito sta parlando dell'ingenuità (nei primissimi giorni delle indagini dal 2 al 6 Nov. 2007, giorno dell'arresto) di non essersi avvalso da subito di un avvocato come hanno fatto gli altri e fa la seguente affermazione : " ... TUTTI GLI ALTRI ANCHE SE con un alibi di ferro, INNOCENTI e quant'altro, hanno sentito subito la necessità di sentire un avvocato... " . Beh, per chi non se ne fosse accorto, è una candida ammissione di Colpevolezza...(Leggasi : Noi colpevoli senza avvocato, tutti gli altri anche se innocenti con l'avvocato... ecc...) . Allucinante.

  • @malvagik8953

    @malvagik8953

    2 жыл бұрын

    Te la sentiresti di dargli 25 anni di carcere sulla base di quanto hai detto?

  • @scoiatt2333

    @scoiatt2333

    2 жыл бұрын

    @@malvagik8953 : Solo su quello che ho detto no, ma sulla base delle prove raccolte dagli inquirenti assolutamente si... l'ergastolo darei, a tutti e tre : Knox, Sollecito e Guede (che recita la parte del poveretto che ci ha rimesso ma era li assieme agli altri due...).

  • @valeriacasati5691

    @valeriacasati5691

    2 жыл бұрын

    È vero, è stata una confessione inconscia, come fa a sapere se gli altri sono innocenti? Perché lui e Amanda sono forse colpevoli?

  • @Drift0x

    @Drift0x

    Жыл бұрын

    @@scoiatt2333 ma quali prove? E soprattutto...che droghe utilizzi?

  • @VAelenVA

    @VAelenVA

    Жыл бұрын

    Ma ragazzi su questa cosa ha ragione..le altre 2 coinquiline erano lontane ecc lui era con Amanda ma senza altri testimoni ..intendeva quello dai a prescindere se è innocente o no

  • @picasso3219
    @picasso32192 жыл бұрын

    Delinquente

  • @cristinachelli1187
    @cristinachelli1187 Жыл бұрын

    È famoso in tutto il pianeta. 🙈🙈🙈

  • @evangelcassidy3988
    @evangelcassidy39886 жыл бұрын

    The truth of the lie! Good script! For another fairy book!

  • @pierdariocamurati1766

    @pierdariocamurati1766

    4 жыл бұрын

    Wtf you talking about? Ffs

  • @michelealbanese3261

    @michelealbanese3261

    2 жыл бұрын

    @@pierdariocamurati1766 la veritá

  • @stefaniaannis1931
    @stefaniaannis19315 жыл бұрын

    Ex mostro mah!!!

  • @martinagobbato5628

    @martinagobbato5628

    5 жыл бұрын

    Ma finiscila

  • @michelealbanese3261

    @michelealbanese3261

    2 жыл бұрын

    Mostro non ex

  • @adelastratila9593
    @adelastratila9593 Жыл бұрын

    Egregio signore Crepet.Avevo tuttora molta stima di Lei.Ora ,dopo la "partecipazione"a questo "teatrino"di pesimo gusto,non lo seguirò più... purtroppo....

  • @adelastratila9593
    @adelastratila9593 Жыл бұрын

    Sollecito è così "intelligente"che non si ricorda neanche il titolo del libro appena letto 😠...Tristezza infinita..,x quello anche che pagano gli altri le sue conseguenze....😠🤔😌

  • @annaritamannozzi9325
    @annaritamannozzi93252 жыл бұрын

    Ancora tu, ma non dovevamo vederci più, stai ancora dichiarandoti innocente ,non ti crede nessuno.

  • @loriscanclini9731
    @loriscanclini97314 жыл бұрын

    dai Raffaele, giovani , droga e alcol, dai ti e' andata bene, a te e alla americana, vergogna

  • @michelealbanese3261

    @michelealbanese3261

    2 жыл бұрын

    Ma per me non erano neanche drogati

  • @artclosertoheart9465
    @artclosertoheart9465 Жыл бұрын

    Forza Raffaele ❤

  • @marcosambugaro2403
    @marcosambugaro24032 жыл бұрын

    Delinquente dc

  • @nicolamelizzi4811
    @nicolamelizzi4811 Жыл бұрын

    Che vergogna questa puntata!

  • @lovetrilogy
    @lovetrilogy2 жыл бұрын

    sollecito ha speso quasi un milione di euro di avvocati

  • @suferreira9473

    @suferreira9473

    Жыл бұрын

    Doveva spendere di piu ed essere comunque in galera visto che lui è l' assassino.

  • @ellenmay5616
    @ellenmay56166 жыл бұрын

    Sono colpevoli e lo sanno tutti

  • @mrcecilia26

    @mrcecilia26

    6 жыл бұрын

    Ellen May, tutti chi?

  • @santiagomolina9702

    @santiagomolina9702

    5 жыл бұрын

    Lilli gruber e quelli in Studio! Credo

  • @mrcecilia26

    @mrcecilia26

    5 жыл бұрын

    Santiago Molina Mahhh!!!

  • @luisogres7534

    @luisogres7534

    5 жыл бұрын

    Concordo

  • @carmelocampisi6690
    @carmelocampisi6690 Жыл бұрын

    Sono tutti innocenti. Sia lui che la Knox. E poi è colpa di Meredith se essa stessa è morta. Ha fatto un ruttino ed uno starnuto in malo modo

  • @francescocicoria8681
    @francescocicoria8681 Жыл бұрын

    Crepet non si vergogna a dire scagionati giustamente??

  • @siriostella6330
    @siriostella63308 жыл бұрын

    tutti quelli che hanno una fede incondizionata nella giustizia dovrebbero leggersi il libro di Raffaele!per l'incapacità di qualcuno lui e Amanda si sono visti la vita rovinata!

  • @merlokiii

    @merlokiii

    8 жыл бұрын

    D'altra parte cosa prentendi? Siamo una società di ignoranti, crediamo che tutto quello che dicono i media sia vero e soprattutto si affidano completamente alla "giustizia".

  • @siriostella6330

    @siriostella6330

    8 жыл бұрын

    bravo hai pienamente ragione.

  • @AkuGMC

    @AkuGMC

    8 жыл бұрын

    Preferirei uscire con una bestia di Satana che passare mezz'ora con questo pezzo di merda colpevole.

  • @estrellamarrone

    @estrellamarrone

    8 жыл бұрын

    +Aku Bravissimo

  • @martinagobbato5628

    @martinagobbato5628

    5 жыл бұрын

    Ottimo,esci con chi vuoi.non ce ne frega.

  • @maxx7970
    @maxx79703 жыл бұрын

    Che FALSO 🤬

  • @fisiopi3539
    @fisiopi35397 ай бұрын

    Povero Raffaele, deve essere terribile quello che ha vissuto