Olio vettore di semi di uva

#beard #beardstyle #barba
Olio vettore di semi di uva, spremuto a freddo, made in Italy. E' un olio naturale, ottimo da abbinare con olii essenziali per fare un olio da barba fai da te naturale. Ottimo per la cura del corpo , massaggi, per prodotti cosmetici, unghie.
Ricco di vitamina E , retinolo,, alto contenuto di acidi grassi come omega6,9, , protegge la pelle e nutre la barba. Lo si trova in una bottiglietta di vetro scuro per proteggerlo dalla luce , in modo che non si ossidi, praticamente la qualità' del prodotto si conserva nel tempo. Nel corpo penetra senza lasciare unto, nutre la pelle.
Nel viso regola la produzione di sebo, nutre in profonditi' la pelle ed è ottimo contro i segni dell'invecchiamento cutaneo.
Ottimo per capelli, barba, nutre la fibra capillare dei capelli e barba fini, ottimo per capelli e barba secchi e danneggiati.
olio vettore di semi di uva link amzn.to/48je0vD
Facebook: / patrizio.vagelli
instagram: patriziovagelli...
sito: www.patriziovagelli.com/pv/

Пікірлер: 4

  • @M.Maggiore
    @M.Maggiore6 ай бұрын

    Ciao, Patrizio ma quanto tempo ci vuole per avere una gran barba lunga ! Meno della metà della tua!? Ti seguo ciao Guru

  • @patriziovagelli

    @patriziovagelli

    6 ай бұрын

    Sera ciao ✋ grazie 🙏 per seguire il mio canale KZread. Comunque fai il conto che la Barba cresce 1 cm al mese chi piu è chi meno dipende dalla genetica.

  • @Albyzh
    @Albyzh5 ай бұрын

    Ciao Patrizio, se una volta a settimana facessi impacco con olio di ricino e mandorle dolci andrebbe bene? Oppure mi consigli altri oli da mescolare con olio di ricino per fare impacchi?

  • @patriziovagelli

    @patriziovagelli

    5 ай бұрын

    Ciao. Si va bene ma ti consiglio l'olio di ricino bio cosi è meno denso poi puoi abbinarlo all'olio essenziale di rosmarino, avevo fatto anche un video dedicato a questo trattamento. Lo trovi nella mia Playlist tutorial