Laorno: la Birra e le dolci Notti in Lessinia

Laorno cresce.
Lassù a Valdiporro di Bosco Chiesanuova, in piena Lessinia, questa contrada, fatiscente fino a una decina di anni fa, si appresta ora a consolidare il suo ruolo attrattivo, non più basato soltanto sulla birra eccellente prodotta con l'acqua della vicina sorgente (cosa rarissima in Lessinia), ma anche su un concetto più ampio di ospitalità.
Come si sa, quando un'impresa si butta nel mercato, è consapevole che fin da subito dovrà inevitabilmente e continuamente crescere, migliorarsi, pensare a nuove strategie e a nuovi mercati. Il rischio, altrimenti, è quello di non restare al passo con la competitività sempre più asfissiante che i tempi di oggi reclamano.
Lo sanno benissimo anche i quattro soci dell'agribirrificio, che non si sono certo fermati dopo aver impostato l'azienda e l'impianto per la produzione della birra. Ci hanno infatti aggiunto anche la cucina e, da oggi, anche le camere, sei suite molto belle e perfettamente calate nello stile della montagna veronese, tutte legno e veduta panoramica sull'ampio prato dove all'alba e al tramonto non è raro vedere cervi e caprioli. Il commiato prima di andare a dormire e il buongiorno prima della colazione.
Insomma, una vera e proprio oasi per gli amanti dei buoni sapori tradizionali e dell'escursionismo leggero in Lessinia, una terra che sa sempre incantare per le mille sorprese che riserva in ogni angolo e in ogni contrada.
Scarica l'app di Ti Porto Io:
Android goo.gl/m5o99t
iOS goo.gl/gzZl9s
Seguimi sui miei profili social!
Facebook / stevecantiero
Instagram / tiportoio_official

Пікірлер: 2

  • @bertinudesardigna6954
    @bertinudesardigna695414 күн бұрын

    Stimatissimo Stefano, sono un sardo che vive in Germania, innamorato del tuo Veneto, con il vizio di allungare il percorso di chilometri pur di divorare una pasta e fasoi crismica, o di godersi lo schieramento dei formaggi e un bel gelato al Bar Bianco di Busche. Ti ringrazio di cuore per le preziose emozioni e informazioni che trasmetti tramite i tuoi video. Concedimi la sarda licenza poetica, sias beneittu de Deus ki semper t’acumpanzat. Bertinu de Sardigna

  • @stefanocantiero9199

    @stefanocantiero9199

    14 күн бұрын

    Grazie mille! Continua a seguirmi!!!