"La risposta di Israele non è giustificabile come diritto all'autodifesa, è vendetta"

📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 / @ilfattoquotidiano
📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 bitly.ws/v3Rr 👈
www.ilfattoquotidiano.it

Пікірлер: 583

  • @Giancarlo-xk6cc
    @Giancarlo-xk6cc4 ай бұрын

    Come sempre,una voce isolata, ci inchioda alla nostra coscienza. Dicendo cose tragicamente ovvie, scatena la rabbia degli ignavi

  • @photonicenrico
    @photonicenrico6 ай бұрын

    Ho ammirato la conferenza stampa della inviata speciale sign Albanese nel allcune settimane fa' al Pres Club in Australia dove a zittito il solito giornalisto riffiano ! La sign Albanese ha una dignità e una coerenza socio politica unica !una vera leader che parla senza fronzoli . Con leader come la sign Albanese c'è speranza per un futuro di pace !

  • @rosaura1029
    @rosaura10296 ай бұрын

    Grande Francesca, condivido ogni singola parola..!!

  • @fredericsicsic9391

    @fredericsicsic9391

    6 ай бұрын

    non condivido, tutte menzogne.

  • @albertomassi4412
    @albertomassi44126 ай бұрын

    voce limpida MA nel deserto, deserto di idee di dignità di sincerità di impegno, siamo in declino non finanziario, non economico, ma umano e sociale.

  • @ritarossi1805

    @ritarossi1805

    6 ай бұрын

    200.000 anni da quando l"umanità,noi , siamo scesi dagli alberi....3.000???2.000???anni che l'umanità deve tollerare il povero popolo eletto e i suoi pianti....dal genocidio di Abramo a Canaan,al mito del passaggio nel mar rosso....

  • @alfonsobaglioni1391

    @alfonsobaglioni1391

    6 ай бұрын

    @albertomassi4412 Ricorda da dove parte e con che proposito. USA dove hanno veramente trovato la loro terra promessa, visto che sono riusciti a indottrinare l' elite americana. Partendo da un piano colonizzatore specifico. "Dumbing Down". Rincretinendo di massa globale. Si tratta di guardarsi attorno e capire. Tantopiù in Italia. Razza, razzista come ness' un altra al mondo. Con un progetto globale scolpito su granito. "Georgia Guidestone Monument". 6 lingue 6. Tra le quali: spagnolo.😂😂

  • @azz1717
    @azz17176 ай бұрын

    Complimenti per il discorso e la lucidità per considerare che Israele non sta costruendo la pace da decenni Come italiani possiamo fare ben poco ,come singola persona vorrei poter ricostruire case nuove per i palestinesi in una nuova Gaza allargata

  • @justobserving7045

    @justobserving7045

    6 ай бұрын

    Così poi possono essere ancora indottrinati al martirio e convinti di andare in paradiso se ammazzano "infedeli" come noi, che bella pace...

  • @fredericsicsic9391

    @fredericsicsic9391

    6 ай бұрын

    Non devi confondere, le case distrutte non sono della popolazione civile ma sono edifici di Hamas.

  • @azz1717

    @azz1717

    6 ай бұрын

    @@fredericsicsic9391 spero che stai scherzando 😂

  • @bilamm8992

    @bilamm8992

    6 ай бұрын

    @@fredericsicsic9391se lo crede veramente, catastrofe!!!!

  • @fredericsicsic9391

    @fredericsicsic9391

    6 ай бұрын

    ​@@azz1717 Assolutamente no, guarda i filmati nel canale di Al-Jazeera, vedrai che Israele bombardava un singolo edificio e quelli intorno restano integri. Se Israele avesse voluto radere al suolo Gaza, ti garantisco che ci avrebbe messo al massimo 60 minuti. Se ci mette così tanto, è proprio perché sta facendo un lavoro da certosino, quindi mirato. Fidati. Sotto le macerie ci sono tutti palestinesi, alcuni terroristi arruolati da Hamas. Parlo di grandi numeri, certo non escludo che ci siano anche alcuni poveri palestinesi civili... Ti sei mai chiesto quale catastrofe sarebbe successa invece nella parte israeliana se non avessero avuto mezzi di difesa come l'Iron Dome? Ti sembra normale che Hamas lanci 2000 razzi per colpire civili?

  • @torrione65
    @torrione656 ай бұрын

    Purtroppo per quello che vedo in quel pezzo di mondo, ora li vedo con occhi diversi, la cattiveria dell'essere umano non ha confini...non impareremo mai.

  • @fredericsicsic9391

    @fredericsicsic9391

    6 ай бұрын

    cattiveria intendi per quello che ha fatto Hamas il 7 di ottobre ?

  • @torrione65

    @torrione65

    6 ай бұрын

    @@fredericsicsic9391 Vedi, la cattiveria è in ambo le parti specialmente quando a pagare sono persone innocenti. L'uso della forza porta solo odio, e purtroppo in tutti questi anni non abbiamo imparato niente, la storia si ripete senza porvi rimedio.

  • @fredericsicsic9391

    @fredericsicsic9391

    6 ай бұрын

    ​@@torrione65 Analizziamo: Israele ha concesso la città di Gaza a una popolazione nomade cacciata dall'Egitto senza richiedere nulla in cambio. La popolazione di Gaza non apprezza e ritiene di essere i veri palestinesi, affermando il diritto di occupare l'intero territorio nazionale. Di conseguenza, decide di combattere e conquistare la terra attraverso una "Intifada," sostenendo l'organizzazione di Hamas. Israele si trova costretta a difendersi e a combattere ogni azione terroristica perpetrata in precedenza.

  • @giangia5345

    @giangia5345

    6 ай бұрын

    @@fredericsicsic9391 non solo anche per quello che israele ha fatto e sta facendo uccidendo i bambini palestinesi, ma per caso sei anche tu un odiatore di bambini scuretti come gli israeliani?

  • @Crodino11

    @Crodino11

    6 ай бұрын

    ⁠​⁠@@fredericsicsic9391credo che intendesse l’occupazione illegale israeliana e l’apartheid sotto cui devono vivere i palestinesi che va avanti dal 1948. Assurdo di come gli italioti pensino sempre che sia iniziato tutto ieri, non credevo si potessero raggiungere livelli così alti di ignoranza, ma c’è sempre un italiota a smentirmi.

  • @carolina0401
    @carolina04016 ай бұрын

    Ispirata Alle mie sorelle ebree e palestinesi un abbraccio Ai fratelli ebrei e musulmani La pace si costruisce con la diplomazia e azioni di pace La pace nasce nel cuore ❤️

  • @Aegis_Xander

    @Aegis_Xander

    3 ай бұрын

    Però solo sconfiggendo il terrorismo e il sionismo perché il sionismo è una forma di razzismo e terrorismo.

  • @carlamassari5572
    @carlamassari55726 ай бұрын

    Relazione netta, molto formativa e umana , questa della relatrice Francesca.... Veramente intensa!

  • @carlamassari5572

    @carlamassari5572

    6 ай бұрын

    @@kyraptwan2150 ma vedi di girare al largo va va. Inquietante sarai tu e basta con il termine sinistra- sinistro. Prova ad amputarti il braccio sinistro e poi vedi se ti serviva! Bisogna finirla con questa rottura di scatole sinistra e destra. Ma cosa credi che Hamas è di sinistra? Ma per piacere parlate delle cose se le sapete altrimenti fate altro . Basta!!

  • @carlamassari5572

    @carlamassari5572

    6 ай бұрын

    @@kyraptwan2150 io difendo chi mi pare e piace.!!

  • @68zagor

    @68zagor

    6 ай бұрын

    Nemmeno una parola su hamass e sull'antisemitismo su cui i terroristi del 7 ottobre giustificano gli sgozzamenti ...chi sostiene e minimizza gli antisemiti è antisemita per logica.

  • @H3llBaron
    @H3llBaron6 ай бұрын

    Parole molto belle, ma non fermeranno la distruzione, dato che gli USA hanno dato nulla osta e munizioni.

  • @francescoscarinci7109
    @francescoscarinci71096 ай бұрын

    100/100 d'accordo . Grazie!!!

  • @pietrodurso211

    @pietrodurso211

    3 ай бұрын

    100%100 pure io

  • @giulianacavaggioni2391
    @giulianacavaggioni23916 ай бұрын

    grazie per questo intervento; sono pienamente d'accordo sull'allarme per un nuovo antisemitismo, da due mesi sto cercando di dire le ragioni dei palestinesi e vedo che amici, parenti, conoscenti stanno prendendo le distanze e cominciano a tenersi alla larga. Non per una qualche convinzione ma per la paura di allontanarsi dalle linee di comportamento che con tanta insistenza ci vengono indicate. Fu così anche in Germania 90 anni fa, potenza di un'abile propaganda e popolo impaurito.

  • @Aegis_Xander

    @Aegis_Xander

    3 ай бұрын

    Sto affrontando la stessa identica situazione. Sui miei post condanno fermamente Hamas ma condanno anche il governo israeliano che esagera da 56 anni con la sua politica di invasore. Dunque i capi di governo israeliani non sono migliori di Putin, o migliori di Biden, questa è la realtà. Come disse Travaglio „io non vedo buoni o cattivi, tra l’Occidente e l’oriente inclusa Cina e Russia. Io vedo solo cattivi“ questa è la realtà.

  • @pamelaplaza1864

    @pamelaplaza1864

    2 ай бұрын

    Grande...ora dobbiamo salvare i pochi che sono rimasti!!!ma non possiamo giustificare questo genocidio di BAMBINI😢

  • @federicobianchi6755
    @federicobianchi67556 ай бұрын

    Vedo sempre più spesso donne che espongono pubblicamente, lucidamente, in modo equilibrato e coraggiosamente verità scomode, ignorare da quasi tutti, ad iniziare da governo e mezzi di informazione, per questo ho per loro il massimo rispetto e ammirazione.

  • @justobserving7045

    @justobserving7045

    6 ай бұрын

    Ma quale verità scomoda? Hanno fatto fuori e sequestrato un sacco di ebrei e gli Israeliani considerano la loro risposta assolutamente proporzionata a quello che intendono ottenere, ossia che non venga più in mente a nessuno di fare un massacro come al 7 ottobre pensando poi di nascondersi sottoterra e farsi scudo della sua gente.

  • @GabrielaBertulli-ve5kt
    @GabrielaBertulli-ve5kt6 ай бұрын

    Grazie signora Albanese per il suo discorso molto equilibrato e per l' umanità con cui ha descritto i fatti

  • @tizianarobillard9462
    @tizianarobillard94626 ай бұрын

    Grazie Francesca , lei ha fatto un lavoro fantastico e molto prezioso per la nostra umanita' , domando giustizia, liberta' pace per la Palestina ❤

  • @antoniofrancescopezzuto5204
    @antoniofrancescopezzuto52046 ай бұрын

    Gran bel discorso!

  • @vitodestito3191
    @vitodestito31916 ай бұрын

    Discorso perfetto, semplicemente perfetto.

  • @fredericsicsic9391

    @fredericsicsic9391

    6 ай бұрын

    perfetto con i bambini decapitati e bruciati degli altri ?

  • @antoniomelchiorri9500
    @antoniomelchiorri95006 ай бұрын

    Buone parole vere e sagge ma per quella povera gente che natale e che futuro ci sarà,non vedo più giustizia in questo mondo comandato solo dai soldi e armi.

  • @davidbowman2086

    @davidbowman2086

    6 ай бұрын

    Sono musulmani, del Natale poco importa, credo...

  • @albertocenci9864

    @albertocenci9864

    6 ай бұрын

    @@davidbowman2086 Gesù è considerato un profeta dai musulmani, un eretico dagli ebrei...

  • @davidbowman2086

    @davidbowman2086

    6 ай бұрын

    @@albertocenci9864 Si ma mica festeggiano il natale...

  • @user-yz7sz4xo6j

    @user-yz7sz4xo6j

    6 ай бұрын

    Perché la povera gente??Ogni anno hanno avuto 4 miliardi dollari..7 Octobre sono andati sparare e rubare...

  • @Aegis_Xander

    @Aegis_Xander

    3 ай бұрын

    @@davidbowman2086allora perché sono musulmani, per te sono persone di serie B? Ma stai fuori di testa

  • @vittoriodaurelio3249
    @vittoriodaurelio32496 ай бұрын

    Non c'è piu tempo per imparare non ci siamo riusciti nonostante la storia che abbiamo alle spalle che si ripete e si ripeterà perche l'uomo è l'incarnazione dell'egoismo .

  • @albertomassi4412
    @albertomassi44126 ай бұрын

    ps: io so bene chi è FRANCESCA ALBANESE ma forse nel titolo e in descrizione dovreste presentarla!!

  • @Interstellaroverdrive-zq1ry

    @Interstellaroverdrive-zq1ry

    6 ай бұрын

    E magari dare anche qualche informazione sul contesto in cui si sta esprimendo.

  • @salvatorecacace8477

    @salvatorecacace8477

    6 ай бұрын

    Francesca P. Albanese (1977) è una giurista e docente italiana, specializzata in diritto internazionale e diritti umani. Dal 2022 è relatrice speciale delle Nazioni Unite sui territori palestinesi occupati. Forte oppositrice dell'occupazione israeliana in Palestina

  • @milenaavesani7799

    @milenaavesani7799

    6 ай бұрын

    ​@@salvatorecacace8477nonché finto avvocato ed indagata dall'ONU.

  • @mariarosariacavallaro8735

    @mariarosariacavallaro8735

    6 ай бұрын

    @@salvatorecacace8477 È una persona meravigliosa! Ho timore che la sua sia “una voce che urla nel deserto” purtroppo non verrà ascoltata. Il genocidio continuerà perché così vogliono gli angloamericani😪

  • @andrealorusso4861
    @andrealorusso48616 ай бұрын

    Complimenti davvero, una preparazione di altissimo livello

  • @inella6498
    @inella64984 ай бұрын

    siamo diventati la vergogna del mondo,questa storia sostituirà i libri di una storia orribile di molti anni fa,che continua da decenni, e invece davanti a questa brutta storia pochi si indignano,è uno schifo,basta guerre,grazie signora per le sue parole,

  • @Antonio-sd2en
    @Antonio-sd2en6 ай бұрын

    Grazie dottoressa Albanese 🙏

  • @andreadevincenzo826
    @andreadevincenzo8263 ай бұрын

    Che belle chiacchiere......

  • @manuelagemelli3428
    @manuelagemelli34283 ай бұрын

    Grazie ....sempre spiegare smascherare i prezzolati

  • @albertopagnotti5202
    @albertopagnotti52023 ай бұрын

    Grazie

  • @manuelagemelli3428
    @manuelagemelli34283 ай бұрын

    L'intolleranza verso propri simili....

  • @alessandranorbedo3998
    @alessandranorbedo39986 ай бұрын

    Gentili Signore😊

  • @paolofascella136
    @paolofascella1366 ай бұрын

    Scusatemi l'ignoranza ma oltre al bellissimo video come si chiama la persona che sta parlando?

  • @Barlem-hj5ct

    @Barlem-hj5ct

    6 ай бұрын

    Piacerebbe anche a me saperlo, ci vorrebbero persone così alla guida degli stati, non i soliti mercenari senza dignità e coscienza.

  • @Davide-ch5rz

    @Davide-ch5rz

    6 ай бұрын

    Francesca Albanese, relatrice speciale delle Nazioni Unite sui territori palestinesi occupati.

  • @fredericsicsic9391

    @fredericsicsic9391

    6 ай бұрын

    ​@@Barlem-hj5ct non si faccia ingannare dalla sua parlantina, la relatrice è una mercenaria DOC..

  • @andreinapozzi7698
    @andreinapozzi76986 ай бұрын

    I potenti non imparano fanno i loro giochi schifosi ignorando l'essere umano

  • @cristinaarbizzani8075
    @cristinaarbizzani80756 ай бұрын

    👏👏👏

  • @antonioschiavi6870
    @antonioschiavi68706 ай бұрын

    È anche esecuzione delle nostre volontà (indicibili) occidentali.

  • @tizianopitisci5169
    @tizianopitisci51696 ай бұрын

    Complimenti, continui e provi ad andare più spesso in tv per fare informazione

  • @sophiex5678
    @sophiex56786 ай бұрын

    👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

  • @user-dy2vb2bq8v
    @user-dy2vb2bq8v5 ай бұрын

    Bravissima!

  • @francescocarli887
    @francescocarli8873 ай бұрын

    Questa donna è un faro

  • @lori1693

    @lori1693

    Ай бұрын

    Sì, è vero. Grande stima.

  • @Flavia-np5dr
    @Flavia-np5dr6 ай бұрын

    Grazie, FREE PALESTINA🇵🇸

  • @domenicamassaro8221
    @domenicamassaro82216 ай бұрын

    A me viene in mente "Soluzione finale"

  • @Max-vw5jp
    @Max-vw5jp6 ай бұрын

    Discorso vero e sincero da persona competente e lungimirante, concordo su ogni parola, soprattutto spero che chi ha il potere di fare qualcosa, cominci ad attuare almeno qualcosa perché allo stato delle cose è atroce quello che questi popoli e non solo, ci metto anche i siriani, i curdi, gli afghani, i birmani e tanti altri stanno vivendo ogni giorno.

  • @giovannasimonci8867
    @giovannasimonci88676 ай бұрын

    Bravavissima, d'accordo su ogni parola, grazie, grazie mille volte grazie, per quello che fai è ché dici, spero che il popolo palestinese, si salvi da questa orrenda guerra, che il mondo prenda la giusta decisione, basta basta, basta, con questi criminali pazzi è drogati, ché vogliano comandare il mondo 😢😢😢

  • @carolaminauda5450
    @carolaminauda54506 ай бұрын

    le persone che dovrebbero fare politica sono queste parole semplici ma vere

  • @Cyrus1980
    @Cyrus19803 ай бұрын

    😓👍

  • @silviapavanello4058
    @silviapavanello40586 ай бұрын

    basta con la macchina di Elkan,basta con la Juventus.BOICOTTARE

  • @Aegis_Xander

    @Aegis_Xander

    3 ай бұрын

    Elkan? Che c’entra? Mica è ebreo.

  • @zot8931
    @zot89316 ай бұрын

    popoli uniti!!!

  • @mauriziodelbo4034
    @mauriziodelbo40346 ай бұрын

    Riconoscano Israele e vadano a costruire la pace

  • @Aegis_Xander

    @Aegis_Xander

    3 ай бұрын

    Uno stato terrorista? Mai

  • @marlowwhite7163
    @marlowwhite71636 ай бұрын

    Complimenti per il discorso bellissimo Ma pieno di censura .....

  • @spanish296
    @spanish2966 ай бұрын

    Parole sacrosante... Speriamo solo non restino inascoltate

  • @ConcettaLaScala
    @ConcettaLaScala6 ай бұрын

    Condivido tutto quello che dici Palestina libera

  • @vladextron
    @vladextron2 ай бұрын

    Brividi

  • @robertozancarli2362
    @robertozancarli23626 ай бұрын

    incredibile...tutto incredibile....questi fanno ciò che vogliono quando vogliono come vogliono e con chi vogliono....è tutto incredibilmente schifoso

  • @fonziygor8585
    @fonziygor85856 ай бұрын

    2:25

  • @yakoutelgammal4960
    @yakoutelgammal49606 ай бұрын

    Complimenti per il discorso e la lucidità per considerare che Israele non sta costruendo la pace da decenni

  • @user-vx8el5up6r
    @user-vx8el5up6r24 күн бұрын

    É una donna coraggiosa , e fa il suo lavoro con disciplina e onere

  • @alexguerrazzi
    @alexguerrazzi8 күн бұрын

    L'UNRWA ormai è una barzelletta mondiale. A Gaza ormai anche Jack lo squartatore farebbe meglio

  • @StefaniaElisabethRosafio
    @StefaniaElisabethRosafio8 күн бұрын

    Francesca Albanese è una grande donna piena di coraggio, è la voce della verità e della giustizia. È forse l unica che con la sua voce e determinazione può liberare Gaza ed il popolo Paleatinese che ne rimane. 😢❤ Sei la voce della speranza....ti prego non mollare mai!!!!!

  • @volosolo
    @volosolo6 ай бұрын

    Ben detto

  • @klodianhoxha5447
    @klodianhoxha54476 ай бұрын

    Parole giuste

  • @giuliomartini5523
    @giuliomartini55236 ай бұрын

    Mi sembra buonismo d'accatto...

  • @mariorossi5477
    @mariorossi54776 ай бұрын

    anche in italia , ogni volta che si chiede giustizia per qualche parente morto lo si fa solo col desiderio di VENDETTA

  • @StefanoCerbella
    @StefanoCerbella6 ай бұрын

    Ve ne siete accorti ora?

  • @mariobigi6874
    @mariobigi68746 ай бұрын

    Quella è pulizia etnica 😢

  • @gabrielecaricati7182
    @gabrielecaricati71823 ай бұрын

    La stimo tanto, le sue parole mi commuovono. Magari ci fossero persone come lei al potere.

  • @lori1693

    @lori1693

    Ай бұрын

    Vero!

  • @maxxaren
    @maxxaren6 ай бұрын

    Condivido

  • @grinbear9331
    @grinbear93312 ай бұрын

    ❤❤❤❤❤❤

  • @fonziygor8585
    @fonziygor85856 ай бұрын

    rammolliti avete fatto la scoperta dell'acqua calda

  • @sanasha5532
    @sanasha55326 ай бұрын

    Dei grande anzi grandissima

  • @antonelladelfino6438
    @antonelladelfino64386 ай бұрын

    👏👏👏👏👏

  • @salvjocorner
    @salvjocorner6 ай бұрын

    Parole al vento..

  • @dodojazz
    @dodojazz6 ай бұрын

    Leggo commenti tipo “ma chi è questa qua”? Ma è mai stata in quei luoghi? ...e niente provo pena per questi poveracci. ignoranti.

  • @davidbowman2086

    @davidbowman2086

    6 ай бұрын

    In quei luoghi c'è stata di sicuro, ma la domanda è se è totalmente obiettiva...

  • @giangia5345

    @giangia5345

    6 ай бұрын

    @@davidbowman2086 ma sai usando il pensiero unico ucraino, ovvero quando i russi bombardavano i civili ucraini erano chiamati criminali di guerra, ora dovrebbe essere uguale la questione, e invece no, pensa pure l'ucraina prima di ottobre aveva votato contro israele perche' stato occupante come i russi, quindi si e obbiettiva....

  • @albertocenci9864

    @albertocenci9864

    6 ай бұрын

    @@davidbowman2086 chiedi a Bibi...

  • @username1539

    @username1539

    6 ай бұрын

    @@albertocenci9864 chiedi a sinwar

  • @fonziygor8585

    @fonziygor8585

    6 ай бұрын

    @@davidbowman2086 chi ha ragione secondo te

  • @laurentiudobre5587
    @laurentiudobre55876 ай бұрын

    Speriamo che il tuo discorso arrivi anche ai Israeliani.

  • @carolaminauda5450
    @carolaminauda54506 ай бұрын

    che saggezza brava

  • @osvaldoquarta3791
    @osvaldoquarta37916 ай бұрын

    Perché non guardiamo a casa nostra che non c'è giustizia.

  • @lori1693

    @lori1693

    Ай бұрын

    Perché l' ingiustizia fuori ci riguarda tutti.

  • @giovannimaddaloni2845
    @giovannimaddaloni28453 ай бұрын

    quello che resta della Palestina.....

  • @marinellaamodei2260
    @marinellaamodei22606 ай бұрын

    Brava 🤝👏

  • @abocabo538
    @abocabo53824 күн бұрын

    Direi più g*enocidi*o pianificato.

  • @enricodeangelis8460
    @enricodeangelis84603 ай бұрын

    La Pace è stata sempre desiderata, richiesta, a chiacchiere, nella realtà l'uomo ha sempre amato la violenza, la competizione, ci lasciamo emozionare dalle parate militari, dagli aerei a reazione che svolazzano come se portassero i confetti nelle missioni, così vengono definite x ipocrisia le guerre, sinonimo di morte, e non va bene ai nostri cuori sensibili.

  • @Interstellaroverdrive-zq1ry
    @Interstellaroverdrive-zq1ry6 ай бұрын

    C è anche chi anti- semita non lo è mai stato in vita sua, al contrario, ma rischia di diventarlo, per lo meno nei confronti degli Israeliani se non si fermano immediatamente.

  • @Aegis_Xander

    @Aegis_Xander

    3 ай бұрын

    Lo sono da 25 anni orgogliosamente.

  • @maxcox8882
    @maxcox88823 ай бұрын

    Grazie Francesca per il tuo enorme coraggio ❤

  • @tizone9317
    @tizone93176 ай бұрын

    Ghetto di Varsavia 1942 Striscia di Gaza 2023 Trova le differenze ( il simbolo sulle divise forse? )

  • @Aegis_Xander

    @Aegis_Xander

    3 ай бұрын

    Eh carissimo sotto quel simbolo si nasconde la svastica

  • @user-jc7vr4hs3g
    @user-jc7vr4hs3g6 ай бұрын

    Ha deciso lei

  • @pasqualeriggio4952
    @pasqualeriggio49526 ай бұрын

    È tutto un teatrino nulla di più

  • @marisasoardi3541
    @marisasoardi35416 ай бұрын

    Invece l'Ucraina era giustificata?

  • @giuseppecervi1968

    @giuseppecervi1968

    6 ай бұрын

    Si

  • @BarbaBug
    @BarbaBug6 ай бұрын

    Bel discorso

  • @paolomatera1865
    @paolomatera186519 күн бұрын

    Rispetto profondo per questa donna

  • @michelesoranzo116
    @michelesoranzo1163 ай бұрын

    Impensabile che una persona cosi’ competente possa andare a discutere in un talk show italiano dove vige l’allineamento e la codardia dei conduttori.

  • @user-ru5pg3cz2e
    @user-ru5pg3cz2e6 ай бұрын

    vorrei sapere come si chiama questa signora

  • @user-ru5pg3cz2e

    @user-ru5pg3cz2e

    6 ай бұрын

    grazie @@user-vj4ky7cp3d

  • @giulianofumelli5183
    @giulianofumelli51836 ай бұрын

    Ma noi siamo la democrazia vabbè

  • @giulianobovo1101
    @giulianobovo11012 ай бұрын

    avessimo un solo politico cosi.. di cuore, grazie brava Signora

  • @ptjmwjpag
    @ptjmwjpag6 ай бұрын

    Ho anche pensato che i terroristi di Hamas siano in realtà dell'esercito israeliano. Quindi un modo per innescare e giustificare lo sterminio della.palestina per israele e uno per soddisfare l'industria bellica americana.

  • @fonziygor8585

    @fonziygor8585

    6 ай бұрын

    così dicono ma non so quanto sia vero

  • @Aegis_Xander

    @Aegis_Xander

    3 ай бұрын

    @@fonziygor8585potrebbe essere. Tra qualche anno si saprà

  • @jonjon7410
    @jonjon74106 ай бұрын

    Abbiamo imparato che non solo si è usato il gas, si possono usare proiettili ma anche le bombe.

  • @user-tg6im5fi7s
    @user-tg6im5fi7s3 ай бұрын

    Gent. D.ssa Albanese, leggendo il suo libro "J'accuse " , provo tanta rabbia nel vedere quante ingiustizie, violenze, oppressione ha subito e continua a subire tutt'ora il popolo palestinese per mano d'Israele col pieno sostegno degli USA e la corresponsabilità di diversi paesi europei, Italia compresa. Quanta disumanità! E quanta indifferenza! "Sei ancora quello della pietra e della fionda/uomo del mio tempo".

  • @luigiaresu8016
    @luigiaresu80166 ай бұрын

    In teoria seduti lontano dalle barbarie ognuno può fare tutte le analisi che vuole. In pratica le chiacchiere non portano a nulla.

  • @alexguerrazzi
    @alexguerrazzi6 күн бұрын

    Dopo l'UNRWA e questa poveraccia poi chi ci sarà a Gaza come emissario ONU: Riina e Provenzano? poi Jack lo squartatore e Ed Gein?

  • @mariarosariacavallaro8735
    @mariarosariacavallaro87356 ай бұрын

    Grazie😪😪😪

  • @marinellaamodei2260
    @marinellaamodei22606 ай бұрын

    🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

  • @Orsohobo
    @Orsohobo6 ай бұрын

    e quindi all'atto pratico cosa bisogna fare per accontentare entrambe le parti?

  • @leottacarmela9655

    @leottacarmela9655

    6 ай бұрын

    ESSERE MENO SERVI DEI BANDITI ANGLO-USA E LORO ACCOLITI

  • @homurarevenge7607

    @homurarevenge7607

    6 ай бұрын

    Gli israeliani li si possono accontentare solo supportando il loro regime teocratico di apartheid. Chi ha queste pretese se ne deve andare via.

  • @fonziygor8585

    @fonziygor8585

    6 ай бұрын

    ci pensano i più forti a risolvere la questione come è sempre stato nella storia dell'uomo

  • @emiliomazzarri6707

    @emiliomazzarri6707

    3 ай бұрын

    @@fonziygor8585 La questione israelo-palestinese è semplicemente non risolvibile.

  • @Aegis_Xander

    @Aegis_Xander

    3 ай бұрын

    @@fonziygor8585quindi se i paesi arabi vi attaccano tutti assieme noi ci tiriamo dietro su una poltrona e ci guardiamo lo spettacolo coi pop corn e birra ghiacciata? Benissimo ci sto 😂😂😂 speriamo succeda presto

  • @MrPositive150
    @MrPositive1506 ай бұрын

    Bravissima

  • @Pinuccia-rv2cc
    @Pinuccia-rv2cc6 ай бұрын

    Brava✌️♥️

  • @milianomassi
    @milianomassi6 ай бұрын

    Bravissima Francasca...

  • @tizone9317
    @tizone93176 ай бұрын

    Vedere nel 2023 soldati con la stella di Davide sulla divisa attuare rastrellamenti in stile ghetto di Varsavia del 1942 ha un che di vintage Evidentemente è una moda del momento, un po' come festeggiare la giornata della memoria ( corta ) ogni anno

  • @fonziygor8585

    @fonziygor8585

    6 ай бұрын

    arriverà il processo di Norimberga pure per loro questione di tempo

  • @anguscaedmon
    @anguscaedmon6 ай бұрын

    Ma basta.

Келесі