“L’immaginario malato”: incontro tra Goffredo Fofi e Stefano Salis

“L’immaginario malato”, colloquio a due fra il grande bastonatore dei nostri tempi, Goffredo Fofi, saggista, attivista, giornalista e critico cinematografico, letterario e teatrale italiano, e Stefano Salis, giornalista antiochense de Il Sole 24 Ore, alla continua ricerca delle ultime meraviglie.
Appuntamento culturale, nell’aula del Consiglio Comunale di Sant’Antioco, giovedì 17 ottobre, alle 19.00. Un “confronto” a due, che verterà su cinema, letteratura, società. L’evento è organizzato dal Sulki Centro Commerciale Naturale di Sant’Antioco, con la collaborazione del Comune, del Mab Museo Archeologico Ferruccio Barreca, dell’Archeotur, del Circolo del Cinema “Immagini” e della Cooperativa “Studio 87”.

Пікірлер: 3

  • @trickydick6152
    @trickydick61524 жыл бұрын

    Thoreau s'è fatta la galera poi però ne è uscito dopo che gli amici pagarono la somma dovuta per farlo uscire. Un bell'esempio di disobbediente civile col c... degli altri. A Fofi...

  • @Be82Ro

    @Be82Ro

    3 жыл бұрын

    Ecco il solito stronzo che crede che il ribelle debba finire male, solo e senza aiuti, perché se lo aiutano degli amici allora non sarebbe più coerente (rispetto a cosa?). Questi pensieri del cazzo sono ipocriti ed hanno rotto i coglioni!!

  • @damianodebiasi5894
    @damianodebiasi58942 жыл бұрын

    Fofi è la classica sòla degli anni 60 che ce la portiamo dietro