Ingiustizia e sfruttamento, il prezzo della moda

Il dramma delle centinaia di migliaia di persone che confezionano i nostri capi di abbigliamento, lontani migliaia di km dalle loro famiglie, sfruttati per meno di un dollaro l'ora.

Пікірлер: 3

  • @OrnellaGuidotti
    @OrnellaGuidotti4 ай бұрын

    E: poi noto, almeno credo, che taglie si siano spaventosamente rimpicciolite.....io ho capispalla datati, taglia 44 che oggi sarebbero una XXXL

  • @lucasebestyen9372
    @lucasebestyen93722 жыл бұрын

    Compagni, avanti il gran partito noi siamo dei lavoratori. Un rosso fiore in petto c’è fiorito, una fede ci è nata in cuor. Noi non siam più nell’officina, entro terra, i campi, il mar, la plebe intenta all’opra china, senza ideale in cui sperar. Su lottiamo, l’ideale nostro alfine sarà! L’internazionale futura umanità! Su lottiamo, l’ideale nostro alfine sarà! L’internazionale futura umanità! Un gran stendardo al sol fiammante dinnanzi a noi glorioso va. Per esso noi vogliamo siano infrante le catene alla libertà. Che giustizia venga noi chiediamo, non più servi, non più signor. Uniti tutti esser vogliamo nella famiglia del lavor. Su lottiamo, l’ideale nostro alfine sarà! L’internazionale futura umanità! Su lottiamo, l’ideale nostro alfine sarà! L’internazionale futura umanità! L’internazionale futura umanità!

  • @Manu-ln4cz
    @Manu-ln4cz5 жыл бұрын

    poveriniii