Il servizio militare in Israele

Famiglie, mamme, figli e figlie alle prese con un rito di passaggio nella vita di ogni israeliano: il servizio militare. C’è David, l’ebreo ultraortodosso che protesta e preferisce morire pur di non andare nell’esercito. Poi Eden, innamorata dei libri sul Sionismo che non vede l’ora di servire la sua patria. C’è anche Tamar, obiettore di coscienza che ha passato 115 giorni in carcere per essersi rifiutata di arruolarsi. E poi Orin, ex soldatessa che ha trasformato la sua passione per l’esercito in un lavoro: la modella di armi.

Пікірлер: 733

  • @zanziscartozo9692
    @zanziscartozo96923 ай бұрын

    Come potete pensare di sconfiggere con la mediocrità e la semplicità delle vostre idee un popolo così fiero e organizzato.

  • @access_denied1082
    @access_denied10825 жыл бұрын

    MAMMA MIA CHE PATAT PAZZESCA LA PRIMA NEL VIDEO

  • @arseniolupin5531

    @arseniolupin5531

    3 жыл бұрын

    Di solito le loro donbe sono bruttine al contrario la topona intervistata

  • @lucabocchetti2456

    @lucabocchetti2456

    3 жыл бұрын

    La stessa cosa che ho pensato appena aperto il video

  • @pabl0xp

    @pabl0xp

    3 жыл бұрын

    La prima ragazza è Orine Julie ed è una top model israeliana che vive negli Stati Uniti conosciuta come " Queen of Guns" famosa per posare per cataloghi e pubblicità di armi

  • @interItalia333

    @interItalia333

    3 жыл бұрын

    il fidanzato ha due corna enormi.....

  • @pietromazzei4353

    @pietromazzei4353

    2 жыл бұрын

    Gal Gadot la vogliamo buttare via???

  • @paolorossi6924
    @paolorossi69243 жыл бұрын

    che bella mamma milfonaaaaa

  • @wolfgangabel7979
    @wolfgangabel79795 жыл бұрын

    Anche mio nonno era convinto di dover difendere la patria... era nella 10. SS-Panzer-Division "Frundsberg"

  • @stefanopaneforte344

    @stefanopaneforte344

    4 жыл бұрын

    Una delle migliori divisioni

  • @Kapoccione

    @Kapoccione

    4 жыл бұрын

    La patria è dove vive la propria famiglia.

  • @andreatreviso8049

    @andreatreviso8049

    4 жыл бұрын

    Wolfgang Abel onore a tuo Nonno 👍

  • @nomoresorrow777

    @nomoresorrow777

    3 жыл бұрын

    Laber kein Scheiss

  • @mariocanfora9117

    @mariocanfora9117

    2 жыл бұрын

    @@andreatreviso8049 no

  • @varusorbis567
    @varusorbis5675 жыл бұрын

    Parlano un inglese perfetto e chiarissimo per noi italiani.

  • @giovannipetrosillo8237

    @giovannipetrosillo8237

    3 жыл бұрын

    Parlano un ottimo Inglese internazionale. Questo è dovuto perché investono molto nell'inglese e perché molti degli ebrei so o ex ebreo americani

  • @giovannipetrosillo8237

    @giovannipetrosillo8237

    3 жыл бұрын

    @khalifa ezzar la la chiesa paga l'imu. È qui in Italia che non lo paga, io personalmente non farei pagare l'imu ai luoghi di culto ma se li lo fanno...

  • @blernsball8239

    @blernsball8239

    3 жыл бұрын

    Israele è stato un protettorato britannico

  • @mariamicheletti5761

    @mariamicheletti5761

    3 жыл бұрын

    Gli ebrei ortodossi rifiutano il servizio militare ma vanno a pregare al muro del pianto conquistato con la guerra dei 6 giorni.da quell'esercito che disprezzano.

  • @akragas4394

    @akragas4394

    Жыл бұрын

    gli ebrei sono occidentali come noi.

  • @nessuno1948
    @nessuno19485 жыл бұрын

    A parte ogni controversia, sono da ammirare.

  • @pasquale424
    @pasquale4245 жыл бұрын

    L'ultimo signore intervistato dice : meglio morire che vivere da non ebreo; ma sono proprio quei non ebrei che difendono la patria dove vivi tu.

  • @sroydetroy6404

    @sroydetroy6404

    4 жыл бұрын

    Non hai capisco amico. Siamo gli ebrei non abbiamo niente problemi con le persone che non sono Ebrei. Ma se sei un Ebreo la tua identita è molto molto importante - per la maggior parte dei casi . Personalmente non me ne frega un cazzo. Noi rispetando le persone che difendono il nostro paese e non è importante se loro sono Ebrei o no.

  • @slavtrooper3851

    @slavtrooper3851

    3 жыл бұрын

    Difendono da chi??????

  • @donnybranca5893

    @donnybranca5893

    3 жыл бұрын

    @@slavtrooper3851 ma come da chi? Israele (qualunque opinione si abbia su questo stato) è comunque tutt oggi circondato da nemici. Penso che se gli ebrei non avessero questo super esercito a quest ora egiziani, palestinesi, giordani, libanesi, iraqeni avrebbero già fatto piazza pulita.

  • @Luigi.Russo.Schneider

    @Luigi.Russo.Schneider

    3 жыл бұрын

    Gli ricorderei al signore le 3 guerre combattute da Israele dove i paesi arabi per 3 volte hanno tentato di annientare il suo paese. Pero contenti loro contenti tutti.

  • @mariamicheletti5761

    @mariamicheletti5761

    3 жыл бұрын

    A me risulta addirittura che sono contro l'esistenza di Israele..

  • @eugenio6485
    @eugenio64854 жыл бұрын

    Molte volte si tende a confondere il termine “filo-palestinese” con il termine “anti-israeliano” il che il più delle volte è la verità. Ma mica dovrebbe essere cosi!!! In realtà chi è veramente filo-palestinese dovrebbe essere tutto fuorché anti-israeliano. Se io fossi un vero filo-palestinese mi preoccuperei di tutto meno che di Israele. Per esempio, mi chiederei come mai nonostante la Palestina negli ultimi 50 anni sia stata letteralmente sommersa di denaro ancora non si sia riusciti a costruire scuole (tutte gestite dalla UNRWA), ospedali decenti, un sistema di welfare e un sistema di trasporti degno di questo nome. Mi chiederei come mai i palestinesi vivono quasi sulla soglia della povertà nonostante le centinaia di miliardi di dollari elargiti dalla comunità internazionale per il loro sviluppo. Qualsiasi altro Paese sarebbe decollato con tutti quegli aiuti. Perché la Palestina no? Mi chiederei come mai l’Autorità Nazionale Palestinese ha un presidente non eletto, Mahmud Abbas (alias Abu Mazen) il cui mandato è scaduto nel 2008 e dopo 12 anni nessuno ha protestato per quello che è a tutti gli effetti un regime. Mi chiederei come faccia lo stesso Mahmud Abbas a comperarsi scarpe italiane da 25.000 dollari mentre tutto il resto del popolo palestinese deve dipendere dagli aiuti internazionali. Se fossi un vero filo-palestinese mi chiederei come sia possibile che Gaza sia governata da un gruppo terrorista, Hamas, che è addirittura peggio della ANP, un gruppo che guida la Striscia di Gaza con un sistema mafioso senza alcun rispetto dei fondamentali Diritti Umani. Mi chiederei come mai uno sicuramente non sospettabile di simpatie sioniste com’era Vittorio Arrigoni è stato ammazzato non appena ha provato a contestare Hamas (Vaffanculo Hamas. Vaffanculo Israele. Vaffanculo Fatah. Vaffanculo ONU. Vaffanculo UNWRA. Vaffanculo USA!) e a creare un movimento che andava proprio contro Hamas, il GYBO, di cui si è persa ogni traccia dopo la sua morte (guarda caso). Ci sono un sacco di domande che si dovrebbero fare i veri filo-palestinesi prima ancora di pensare a Israele. Ma il problema è che il 90% di chi si definisce filo-palestinese è in realtà semplicemente anti-israeliano e dei palestinesi non gliene frega un cazzo. Questo è (ancora) un mondo libero e ognuno è libero di pensarla come vuole, ma per favore se affermate di essere filo-palestinesi, se vi sta a cuore la sorte della Palestina, fatevele queste domande e magari leggete quello che dice uno dei maggiori attivisti palestinesi per i Diritti Umani, Bassem Eid, lo troverete molto interessante. Se invece siete semplicemente anti-israeliani allora è tutto un altro discorso. Liberissimi di esserlo, per carità, ma non vi nascondete dietro ai Diritti dei Palestinesi. Alla fine io, che sono sionista, sono più filo-palestinese di certi anti-israeliani.

  • @marinocoazzoli5970

    @marinocoazzoli5970

    3 жыл бұрын

    condivido in pieno il tuo pensiero...ho un carissimo amico che vive e lavora come giornalista free lance nella West Bank a Be'er Sheva e si reca spesso a Gaza...mi raccontava che c'è una corruzione tale ai più alti livelli che i palestinesi stessi (perlomeno quelli che hanno la volontà di parlare apertamente) definiscono il governo attuale come una cleptocrazia..se ne deduce ovviamente che Israele in questo caso rappresenta il "nemico storico" e fonte di ogni problema, quando invece è semplicemente e contestualmente il capro espiatorio, sbandierato per accecare d'odio le masse e renderle inconsapevoli dei veri problemi...io non ci sono mai stato, quindi non so effettivamente dove sta la verità, però più volte anche io mi sono chiesto per quale motivo la Striscia è ancora un "paese" ampiamente sottosviluppato nonostante gli enormi aiuti internazionali...sarà perchè a qualcuno che ricopre ruoli decisionali sta bene così com'è la situazione??? non saprei..però voglio chiudere con questo mio ricordo...ricordo che anni fa Israele decise di rendere ai palestinesi una parte di territori che in precedenza avevano occupato per anni...questo piccolo insediamento aveva al suo interno serre e coltivazioni rigogliose e ben avviate...ricordo che durante il TG l'inviato mostrò lo scempio che avevano compiuto le "autorità" palestinesi dopo che gli israeliani se ne erano andati, lasciando tutto com'era...ebbene, le serre furono rase al suolo, le coltivazioni distrutte, gli impianti di desalinizzazione dell'acqua sabotati e resi inutilizzabili..tutto ciò che di buono era stato fatto fu distrutto, e le famiglie di palestinesi che si insediarono non poterono usufruire di nulla, poichè tutto, in nome di chissa quale furia "depuratrice", era stato raso al suolo...ancora oggi in quel villaggio fanno la fila al pozzo che dista km per avere l'acqua..perciò, chi è causa del suo male pianga sè stesso!!

  • @CriscCiaddu

    @CriscCiaddu

    Жыл бұрын

    Concordo👍 Molta gente con ci arriva.....

  • @arrotoxietak
    @arrotoxietak5 жыл бұрын

    Interessante leggere nei commenti tutta la dabbenaggine dell'Italia di oggi. Un paese, una nazione, sono cose serie. L'Italia esiste perché un tempo era una cosa seria. Oggi si sta sfasciando tutto proprio perché non siamo in grado di prendere nulla come un impegno morale indiscutibile. Non è "fascismo", è la politica e la vita vera.

  • @Roberto-tm8fk
    @Roberto-tm8fk Жыл бұрын

    ..i migliori soldati del mondo addestrati per difendere il loro pese…e lo fanno sul sul serio….amministrati da politici con le palle ..sono da ammirare ….non dimentichiamo cosa successe ad Entebbe…e poi uno stato avanzatissimo in tutto ..che bella nazione….

  • @lucasamtab

    @lucasamtab

    8 ай бұрын

    peccato che poi opprimono i palestinesi

  • @10khz97

    @10khz97

    8 ай бұрын

    Sono solo nazisti

  • @anaidaabazi5640
    @anaidaabazi56403 жыл бұрын

    La loro fede è la loro vera forza, sono benedetti! Chi crede è forte, chi usa le armi meno.

  • @pietroboggio1642

    @pietroboggio1642

    3 жыл бұрын

    Ma..

  • @Bettina010

    @Bettina010

    3 жыл бұрын

    Meglio Non risponderti

  • @grrrpawzg9561

    @grrrpawzg9561

    2 жыл бұрын

    Combaà lo sai che questo paese è il più armato al mondo

  • @mariocanfora9117

    @mariocanfora9117

    2 жыл бұрын

    Ehmm in Israele conta l'ebraismo per tradizione, non per fede Puoi essere pure ateo

  • @Francesco.v

    @Francesco.v

    Жыл бұрын

    se ti sparano muori

  • @alejandroveronesi2309
    @alejandroveronesi2309 Жыл бұрын

    Questione di principio, coloro che non vogliono fare il militare ma vivono lo stesso nel paese, come la mettiamo questa???

  • @innerciyjungle9017
    @innerciyjungle90173 ай бұрын

    a vedere questo video si rimpiange quello che qualcuno comincio e purtroppo non fu mai finito

  • @angeloterracina8788

    @angeloterracina8788

    2 ай бұрын

    come tutti i codardi, ti rifugi dietro a una tastiera. A vedere questo video, stai sicuro che ti romperebbero il c..... a te e ai tuoi amici se entri in Israele. Non avete scampo. siete dei falliti.

  • @Youtuberzy
    @Youtuberzy11 ай бұрын

    Caro Elia sono molto interessante i tuoi film di Israele, da tantissimi anni che mi interessano gli Ebrei specialmente ortodossi e sionisti! Vengo dalla Polonia e sperò tanto che un giorno posso presentarmi al Stato si Israele, è che accetterà sia com'è la turista sia come una Polacca... Ps.. I tuoi film sono purtroppo troppo corti! Ti Saluto da Umbria. ☀

  • @napoorso3122
    @napoorso31225 жыл бұрын

    Se inizi una guerra e la perdi..... Capita! Ma se inizi 5 guerre e le PERDI TUTTE E ....beh fatti tuoi!

  • @MrLucius3247

    @MrLucius3247

    5 жыл бұрын

    Guarda che Israele le guerre le ha vinte tutte. Informati prima di scrivere corbellerie.

  • @napoorso3122

    @napoorso3122

    5 жыл бұрын

    @@MrLucius3247 Tesoro mi riferivo ai palestinesi/arabi! Se non capisci le battute non è colma mia...

  • @ultimoboy-scout8125

    @ultimoboy-scout8125

    5 жыл бұрын

    Grande!

  • @comstraker7329

    @comstraker7329

    5 жыл бұрын

    Mi dispiace ma gli israeliani gli hanno sempre rotto il culo agli arabi. L'unico che gli ha dato un po' di filo da torcere è stato Sadat nel 1973, ma comunque alla fine hanno vinto anche quella.

  • @MrLucius3247

    @MrLucius3247

    5 жыл бұрын

    @@napoorso3122 sei stato un po' ermetico nell'esprimerti il che dava adito a varie interpretazioni. Ok, ricevuto

  • @zona_morta.
    @zona_morta. Жыл бұрын

    A beautiful people Israel, strength Israel

  • @massimosuklan155
    @massimosuklan1553 жыл бұрын

    Droga e ragazzacce nell idf? Dove si firma?

  • @pasquale424
    @pasquale4245 жыл бұрын

    Su questo molto d'accordo con gli Israeliani! Hanno un bello spirito patriottico! Quello che ci vorrebbe in Italia 🤚🏻🇮🇹

  • @alessiobrusca8782

    @alessiobrusca8782

    5 жыл бұрын

    Viva Israele

  • @osamagiulo839
    @osamagiulo8394 жыл бұрын

    Top

  • @Karim-xo6xr
    @Karim-xo6xr3 жыл бұрын

    Grande milfona

  • @terefabi80
    @terefabi805 жыл бұрын

    Signora vada lei in armi, non tutti siamo adatti alla vita militare

  • @nathancansing6372

    @nathancansing6372

    5 жыл бұрын

    Io sono adato

  • @alessandrotroisi122

    @alessandrotroisi122

    3 жыл бұрын

    @@nathancansing6372 ok

  • @c14868
    @c148685 жыл бұрын

    Nel 2018 a Londra stavo servendo una cliente ebrea che doveva spedire un pacco a Tel Aviv. Allora parlando le dico che ho visitato Israele da piccolo e che ricordavo anche la visita al mar morto in Palestina. E lei mi fa ‘no ti stai sbagliando’. Al che replico: ‘veramente me lo ricordo bene ed ero in Palestina...’ E lei: ‘no la Palestina è illegittima! La Palestina non esiste...’

  • @c14868

    @c14868

    5 жыл бұрын

    MhummadsWingedHorse Allahhas2Hands sei un idiota ahahah

  • @c14868

    @c14868

    5 жыл бұрын

    MhummadsWingedHorse Allahhas2Hands e inoltre, io non sono suddito di nessuno stato islamico per mia fortuna, e la libertà di culto mi è stata riconosciuta già con Federico II. Imbecille

  • @c14868

    @c14868

    4 жыл бұрын

    Ma va a cagare

  • @edenarmani5131

    @edenarmani5131

    4 жыл бұрын

    E la ragazza a ragione

  • @CRASHASS

    @CRASHASS

    4 жыл бұрын

    vai a vedere la storia da dove deriva il nome palestina,e da dove vengono la maggior parte del poppolo che OGGI si riconosce come palestinesi...poi parlaci di palestina.

  • @ZERODOSI
    @ZERODOSI3 жыл бұрын

    Che bella Nazione Israele. Dovremmo imparare tanto da loro!

  • @vincenzoripoli4710

    @vincenzoripoli4710

    3 жыл бұрын

    Coloro che uccidono e commettono genocidi, si certo come no....

  • @ZERODOSI

    @ZERODOSI

    3 жыл бұрын

    @@vincenzoripoli4710 il vero genocidio si sta consumando ai danni dei Bianchi. Gli ebrei israeliani sono un grande popolo, che difende la propria Razza, le proprie tradizioni, la propria Patria e il proprio dominio. I ragazzi israeliani rischiano la loro vita per onore e gloria, parole ormai prive di significato in questa squallida italia, altroché!

  • @vincenzoripoli4710

    @vincenzoripoli4710

    3 жыл бұрын

    I tuoi cari amici stanotte faranno l'ennesimo massacro, hanno appena dato l'annuncio, sganceranno missili f-12 e gas tossici, purtroppo sarà la fine per i palestinesi. Però non è un genocidio eh.

  • @vincenzoripoli4710

    @vincenzoripoli4710

    3 жыл бұрын

    Eh sai chi bombarderanno? Non di certo i terroristi di cui tanto si parla, che per altro non centrano niente con i palestinesi, ma bensì dei poveri cittadini che da anni vivono in una prigione a cielo aperto. Cercate di informarvi su questo argomento, nessun giornale nazionale vi racconterà mai la verità

  • @ZERODOSI

    @ZERODOSI

    2 жыл бұрын

    @@Bogade199 tu che sei marroncino?

  • @scimmiesca
    @scimmiesca5 жыл бұрын

    io penso che la maggiorparte della gente che commenta qui e solo invidiosa che il patriottismo e l amore per la patria che hanno gli israeliani e gli ebrei gli itagliani se lo scordano e per questo che l italia e un paese ridicolo dove non c e giustizia meritocrazia e che ancora dopo migliaia e migliaia di anni ancora non c avemo capito un cazzo su quello che dobbiamo fare.

  • @user-jd1yq8cd6w

    @user-jd1yq8cd6w

    4 жыл бұрын

    Ma che cazzo stai a di

  • @rossonero2292

    @rossonero2292

    4 жыл бұрын

    La grammatica è importante

  • @scimmiesca

    @scimmiesca

    4 жыл бұрын

    @@rossonero2292 oh scusa ho saltato qualche virgola

  • @agostinorezzin867
    @agostinorezzin8675 жыл бұрын

    Anche nella Germania di Hitler si diceva che l'esercito serviva per difendere la patria.

  • @lorenzobodei8634

    @lorenzobodei8634

    5 жыл бұрын

    Si ma non erano in guerra con nessuno all'epoca. Se con questa affermazione vuoi paragonare Israele al terzo reich mi sa che hai preso una bella cantonata.

  • @lorenzobodei8634

    @lorenzobodei8634

    3 жыл бұрын

    @khalifa ezzar a parte uno che come fonti mi cita Twitter e Facebook... ma lasciamo correre ma paragonare lo stato di Iseaele al terzo reich solo perché ha fatto delle cose moralmente condannabili non mi pare giusto. Se pensi che in guerra ci sia qualcuno di onesto ti sbagli. Nella seconda guerra mondiale americani e inglesi hanno deliberatamente bombardato città civili e fatto altre cose altrettanto terribili, ma ciò non li rende come i nazisti.

  • @MrAndreagia
    @MrAndreagia5 жыл бұрын

    Peace and Love with the boy's mother Tell the boy not to worry, the mother will be in good hands In Israel they have been fighting for 2000 years and still today they do not understand that making war is like fighting against windmills to make war you don't have to remember it in the tattoo, you have to change your sense, breathe, love, and listen to those who want to make war against you. Because even on the other side the fear, and the little trust is the same, when one cries they too have the same color as crying and fear............from Sicily

  • @andrewnew0009

    @andrewnew0009

    5 жыл бұрын

    A Frate ma che cazzo hai detto

  • @leonardonotte6303
    @leonardonotte63035 жыл бұрын

    Premesso che in Israele ci sono stato, posso dire che il servizio militare là viene sempre più visto dai giovani come un ingiusto tributo da pagare allo Stato, anni della propria vita sottratti allo studio e al lavoro, insomma un obbligo sempre più mal tollerato. Si deve anche considerare che il servizio militare in Israele è organizzato come più come una continuazione della scuola superiore che come un servizio di leva vero e proprio: la stragrande maggioranza dei militari di leva riceve solo un addestramento basico e svolge il resto dei servizio in caserme logistiche; essendoci una quantità enorme di caserme ed essendo Israele una nazione grande come il Veneto, la quasi totalità dei militari di leva fa orario d'ufficio e torna a casa a dormire quasi tutte le sere e molte sono le licenza nei fine settimana.

  • @giulianorivieri2806

    @giulianorivieri2806

    5 жыл бұрын

    infatti non è così inutile come il servizio di leva in Italia, ovvero un anno perso. So che durante il servizio militare in Israele si acquisiscono molte conoscenze/competenze. Di strategia (sempre utile anche nel contesto civile), informatica... Al punto che quelle conoscenze forniscono poi la base per la formazione di individui che, chissà poi perchè....finiscono per avviare (non tutti ma una parte) delle Start up. Anche di successo.

  • @massimoiannilli6023

    @massimoiannilli6023

    5 жыл бұрын

    Anni della propria vita sottratti allo studio,al lavoro e ,se permetti,alla gioventù, già così breve di per se stessa

  • @DiDIDi314
    @DiDIDi3149 ай бұрын

    Mi sa che è il momento di entrare in azione....

  • @adam-tf7kv
    @adam-tf7kv5 жыл бұрын

    quello che non capisco del medio oriente e perchè gli arabi non si rendono conto che israele potrebbe essere il motore trainante per tutta la zona certo trovare un accordo per dare giustamente una patria ai palestinesi ,che diventino furbi e non si facciano più guidare dai vari stati che li usano per i loro fini, credo che a nessun arabo interessi in realtà nulla della palestina c'è solo una piccola minoranza che si considera araba il resto ama solo il suo paese

  • @emanuelf.2388

    @emanuelf.2388

    5 жыл бұрын

    Parole santissime

  • @Haddar913

    @Haddar913

    5 жыл бұрын

    Israele=America

  • @SimoNoFire
    @SimoNoFire5 жыл бұрын

    Madonna come sono culturalmente avanti gli israeliani, le dichiarazioni della madre mi hanno colpito.

  • @lucascandone5064

    @lucascandone5064

    5 жыл бұрын

    La cultura di israele: 73 risoluzioni onu violate dal 1947 a oggi la condanna del popolo palestinese costretto a scappare dalle loro case quando quegli schifosi vigliacchi dei sionisti distrussero i loro villaggi abbandonandosi a stupri, furti ed esecuzioni sommarie. Si vedano i massacri di deyr yassin, Iqrit, Sirin, tirat al haifa, dawaymeh, umm al zinat... Israele é e rimane uno stafo di assassini che continua a nascondere anche a se stesso i crimini indicibili che ha commesso e che commette tuttoggi nei confronti di un popolo inerme la cui unica colpa é esistere

  • @animatronix5676

    @animatronix5676

    5 жыл бұрын

    @@lucascandone5064 ma che cazzo dici

  • @lucascandone5064

    @lucascandone5064

    5 жыл бұрын

    @@mahbah7271 ah,ah,ah!!!!! Io parlerei per sentito dire?? Io mi sono limitato a elencare alcuni dei massacri INCONTESTABILI commessi dall,Irgun, dalla banda Stern, dalla brigata Alexandroni e dall' Hagana. Tutte organizzazioni paramilitari finanziate dal jnf (fondo nazionale ebraico) col preciso obiettivo di attuare una pulizia etnica ( che di fatto ci fu) in quelle aree. Se non credi a me puoi benissimo trovare riscontro in ciò che ho detto nel Diary di Ben Gurion, primo presidente d'israele, sul sito palestineremebered.com, dalle tradizioni orali dei palestinesi che hanno subito la nakba o per comoditá leggere il libro dello storiografo ebraico ilan pappe "la pulizia etnica della palestina" dove riporta tutte le fonti. É cosí democratico lo stato d israele che ilan pappe é costretto a vivere in ighilterra. Quando sentivo dire dai giornali o dai servizi in tv che in italia ci fossero dei cosiddetti "analfabeti funzionali" non ci davo molto peso. Ma tu mi hai dato la conferma che gente simile esiste... E siete pure in tanti a giudicare dai commenti di quanti in questo video elogiano israele e giustificano le sue criminali operazioni militari con annessi bombardamenti a dei poveri palestinesi (che ricordiamo: non hanno un esercito, una marina militare o armi pesanti) perché mossi da intenti pseudoreligiosi. "Eh, ma loro sono il popolo eletto, Dio li ha voluti lì" tu mi dirai. Ma scusa quale Dio permetterebbe l esecuzione sistematica di un popolo per avvantaggiarne un altro?! E fidati é ancora lunga la sfilza di crimini commessi da quegli schifosi vigliacchi, tra gli altri esempi ricordiamo l'operazione piombo fuso, il blocco navale che non deve superare le 3 miglia e che non consente ai pescatori gazawi di pescare o il sistematico soffocamento delle proteste pacifiche intrapese dai palestinesi da un anno a questa parte chiedendo di tornare nelle loro terre nel rispetto della risoluzione onu 194 e che israele prontamente cecchina tutti quelli che tentano di attraversare il confine. Fino a oggi hanno lasciato una lunga scia di morti e feriti , tra questi anche bambini. E poi scusa é vergognoso il paragone con l'isis. ISRAELE con gli USA HANNO FINANZIATO L 'isis!!! O meglio: hanno favorito, supportato e finanziato i fantomatici "caschi bianchi" in Siria che fonti ufficiali hanno dimostrato che erano gli stessi personaggi del gruppo daesh e al nusra... Impara la storia!!!!

  • @mahbah7271

    @mahbah7271

    5 жыл бұрын

    @@lucascandone5064 guaarda stavo anche leggendo poi mi è caduto l'occhio sul fatto che Usa e israele abbiano finanziato l'isis e mi sono fermato ahahahah... mi sa che non sai che il primo finanziatore isis era l'arabia saudita. Ma al di la di questo, dato che è palese che sfoci in altri discorsi perchè non sai di cosa parli. Parli di cecchinate contro chi attraversa confini quando cercano di attraversarli con lanci di molotov e pietre... ma cosa stai inventando? ahahaha ah poi magari i missili che la palestina ha lanciato sono colpa degli USA giusto? ma smettila va. Vi rode che sono piu forti e vi hanno sconfitto quindi ti ripeto studia che ti fa bene e basta cazzate ahahha

  • @lucascandone5064

    @lucascandone5064

    5 жыл бұрын

    @@mahbah7271 ah! E fammi capire un po' visto che a finanziare l isis é l' arabia saudita, di chi é alleata se non degli usa? Se vai a vedere gli usa hanno stretto importanti accordi con questo paese vendendo loro una discreta quantitá di armi tra cui bombe, che se guardiamo sono cascate sopra le teste della popolazione yemenita. Nello yemen infatti l arabia saudita conduce una guerra illegale da anni ormai. Ma questo é un altro discorso. Io dico che israele così come le cancellerie europee e gli usa sono implicati nell aver favorito il terrorismo. Applicando da principio, per quanto riguarda la siria, delle sanzioni assassine che hanno soffocato l' economia del paese, si sono poi impegnati nello sfornare una serie di fake news contro il governo siriano, accusando il presidente della siria Bashar al Assad di aver usato armi chimiche (notizie che si rivelarono falsissime perché in primis non le aveva più e in secundis perche l'opac, organizzazione per la proibizione delle armi chimiche accertò che a ghouta est e ad aleppo non vi fu nessun attacco chimico ma solo un attacco orchestrato dai "ribelli", hanno quindi poi scommesso tutto su questi fantomatici "ribelli MODERATI" che di moderato non avevano nulla, si sono macchiati infatti di crimini indicibili. La colpa di israele é aver dato supporto logistico a questa gente che di certo la democrazia in siria non portava Punto. Ma poi no scusa , fai finta di niente sui crimini d israele e ti scandalizzi di qualche razzo improvvisato di qualche palestinese? A parte il fatto che la palestina non é solo hamas e i palestinesi infatti hanno riconosciuto il diritto per gli ebrei di vivere in quei luoghi, ragion per cui l'eccessiva violenza dimostrata in questi giorni da parte dei palestinesi non é ingiustificata, ma é solo frutto di una scellerata politica segregazionista che israele applica sui palestinesi confinandoli in strettissimi campi di rifugiati dove manca praticamente di tutto come ben documentato dal premio nobel per la pace maried Maguire e varie ong che hanno documentato questi crimini tra cui anche alcuni italiani come Vittorio Arrigoni (su youtube puoi trovare le sue interviste e i suoi appelli per la pace) Ultima cosa: non é che i palestinesi sorpassano dei confini, quella era ed é casa loro, lí infatti vi erano i loro villaggi e l onu ha stabilito (questo giá da una settantina di anni) che i palestinesi hanno tutto il diritto di ritornare nelle loro case. Ma poi ti senti ? Parli dell'argomento usando termini tipo: siamo i più forti, vinciamo noi. Ma cosa credi? Che si stia parlando di una partita di pallone? Qui ci sono delle vite in gioco!

  • @jonnibello4050
    @jonnibello40504 жыл бұрын

    Belle le donne israeliane, poi esercito.il piu forte al mondo shalom

  • @pasqualeioverno8531
    @pasqualeioverno85315 жыл бұрын

    Uno degli eserciti più forti al mondo.

  • @viridisquo

    @viridisquo

    5 жыл бұрын

    Credo il più forte in assoluto.

  • @giuseppecosta7559

    @giuseppecosta7559

    5 жыл бұрын

    grazie alle generose sovvenzioni di mamma U.S.A

  • @MrRiccardo1965

    @MrRiccardo1965

    5 жыл бұрын

    @@giuseppecosta7559 anche ma anche ottimo addestramento e grande senso della patria

  • @rossonero2292

    @rossonero2292

    4 жыл бұрын

    Uno degli eserciti più schifosi al mondo con armi di fortnite donati dagli usa mamma mia che esercito di merda

  • @freddyfazbear9498

    @freddyfazbear9498

    4 жыл бұрын

    @@rossonero2292 Invece gli eserciti arabi dove li compra le armi? da MAMA PUTIN.

  • @emilianobariselli13
    @emilianobariselli132 жыл бұрын

    I commando israeliani sono semplicemente i migliori soldati del mondo

  • @gianfrancocorbula8621
    @gianfrancocorbula86215 жыл бұрын

    A 9.00 la modella parla dell'arma come se stesse parlando di un uccello.

  • @edoardotorazzi313
    @edoardotorazzi3138 ай бұрын

    Bisogna combattere difendere il popolo ma solo se si agisce nel modo giusto

  • @mariocanfora9117
    @mariocanfora91172 жыл бұрын

    Speriamo che un giorno Israele viva in Pace

  • @bo1524
    @bo152417 күн бұрын

    MA QUESTE LE CHIAMATE SOLDATI, PENSANO A METTERSI IL ROSSETTO 😂😂😂😂

  • @Ps_352dg
    @Ps_352dgАй бұрын

    E poi arrivò il concerto Super Nova che ha mostrato tutte le criticità e limitazioni di questo vostro video pubblicato

  • @Edsel0201
    @Edsel02014 жыл бұрын

    1:49 Madonna che pantera!! Se avessi una mamma così, starei a casa tutto il giorno! Altro che servizio militare!! 😁😁

  • @alessandrotroisi122

    @alessandrotroisi122

    3 жыл бұрын

    Ma

  • @pierodevito9450

    @pierodevito9450

    3 жыл бұрын

    Edipo sei tu ?

  • @Edsel0201

    @Edsel0201

    3 жыл бұрын

    @@pierodevito9450 Eccomi!! 🤗

  • @jackal1046
    @jackal10465 жыл бұрын

    La vostra patria ? 🤔🤔🤔

  • @Federico19871000

    @Federico19871000

    5 жыл бұрын

    Veneto...

  • @ghirainternational

    @ghirainternational

    5 жыл бұрын

    NO....è della palestina

  • @jackal1046

    @jackal1046

    5 жыл бұрын

    Mi riferisco alla signora Israeliana che dice di difendere la loro patria.... Si certo come no!!!

  • @ghirainternational

    @ghirainternational

    5 жыл бұрын

    CRIMINALI DI GUERRA E USURAI

  • @ghirainternational

    @ghirainternational

    5 жыл бұрын

    @Camaro Striker non immagini quanto lo vorrei

  • @po0276
    @po02765 жыл бұрын

    Mi mandate anche a me in Israele?

  • @alessandrotroisi122

    @alessandrotroisi122

    3 жыл бұрын

    Se hai I soldi

  • @enricodilella1325
    @enricodilella13255 жыл бұрын

    Che figa quella!

  • @GarielBee

    @GarielBee

    5 жыл бұрын

    ops.. hai appena abboccato..pesciolino!

  • @domaninblue
    @domaninblue4 ай бұрын

    Non vorrei mai avere a che fare, con gli assassini.😊

  • @vito6238
    @vito62385 жыл бұрын

    ho un idea per risolvere tutti i problemi; cari israeliani venite nel sud italia a ripopolare i paesi completamente svuotati dall' inettitudine della classe politica, nel giro di qualche anno diventeremmo come la Svizzera !

  • @bikerharley6845
    @bikerharley6845 Жыл бұрын

    Mamma figona...vado in israele

  • @Steve-xx2sx
    @Steve-xx2sx5 жыл бұрын

    Lunga vita ad Assad e alla Siria che marcera su Gerusalemme come ha fatto Saladino🇸🇾🇵🇸❤️

  • @nobody-cy8vn

    @nobody-cy8vn

    5 жыл бұрын

    No morirete tutti

  • @michelearmellini5468

    @michelearmellini5468

    5 жыл бұрын

    Camomilla?

  • @massimoiannilli6023

    @massimoiannilli6023

    5 жыл бұрын

    @@michelearmellini5468 per colpa del molle esercito siriano che con un rapporto favorevole di 10 carri armati a uno si e' fatto battere da Israele,Sadat ha dovuto farsi fare a pezzi due divisioni corazzate per far distrarre agli Israeliani altre forze,dal fronte siriano.Ormai Damasco era sguarnita.E gli arabi persero anche la guerra del kippur.P.S. Saladino non era arabo

  • @Steve-xx2sx

    @Steve-xx2sx

    5 жыл бұрын

    Massimo Iannilli lo só era arabo-curdo

  • @massimoiannilli6023

    @massimoiannilli6023

    5 жыл бұрын

    @MANOLO91 Dici bene, "non finita". 4 straccioni armati di furgoncini, sono riusciti a fare il mazzo al super tecnologico esercito russo che,da quelle parti( e non solo),le ha solo prese.L'esercito siriano non lo considero proprio.

  • @festimkertusha3262
    @festimkertusha32623 жыл бұрын

    Gusto. difendere. Speriamo. un. giorno. Pace. Per. 🇮🇱

  • @grrrpawzg9561

    @grrrpawzg9561

    2 жыл бұрын

    🤦🤦

  • @damace8571
    @damace85715 жыл бұрын

    Alcune cose non si possono comprare (cervello), per tutto il resto (botulino, mitragliette) c'e' mastercard!

  • @sad_jackal

    @sad_jackal

    5 жыл бұрын

    top 🇮🇱👹🇮🇱 🔥🔥🔥

  • @MrChanakkale
    @MrChanakkale5 жыл бұрын

    un'invenzione dell'impero .....fino a quando gli serve.......

  • @MrChanakkale

    @MrChanakkale

    3 жыл бұрын

    @khalifa ezzar Non è YHWH ad avergli garantito la terra promessa.......

  • @edoardotorazzi313
    @edoardotorazzi3138 ай бұрын

    Di conseguenza se uno invade un paese autinomo non va seguito

  • @m73p28
    @m73p288 ай бұрын

    Magari fosse in Italia questo patriottismo, noi invece siamo uniti solo quando gioca la nazionale mentre i nostri ragazzi sono viziati e svogliati. Ripristiniamo almeno la Leva obbligatoria!!!!

  • @Haddar913
    @Haddar9135 жыл бұрын

    Ci fosse stata la monarchia era più facile, bastava farne fuori uno

  • @nccbluetaxi7772
    @nccbluetaxi77724 жыл бұрын

    Anche tu sei cresciuta bene...

  • @andreafrkovic3462
    @andreafrkovic34625 жыл бұрын

    DOBRA MAMA

  • @patriciadebarros789
    @patriciadebarros7894 жыл бұрын

    💮👽🛸

  • @Kapoccione
    @Kapoccione5 жыл бұрын

    Gli stranieri possono arruolarsi nell'esercito israeliano?

  • @Kapoccione

    @Kapoccione

    5 жыл бұрын

    @64metalheart Come si fa a prendere la cittadinanza israeliana?

  • @freddyfazbear9498

    @freddyfazbear9498

    4 жыл бұрын

    @@Kapoccione Gli Arabi e gli stranieri(anche con cittadinanza) la leva non e obbligatorio.

  • @planetnone6029

    @planetnone6029

    2 жыл бұрын

    Assolutamente si

  • @davidemauro5705
    @davidemauro57053 жыл бұрын

    Io personalmente penso che sia giusto essere nazionalisti come penso che sia giusto che anche essere obbiettori di coscienza.Deve prevalere il libero arbitrio nelle scelte non l'obbligo.Meglio avere un'esercito composto da veri soldati che sanno quello che fanno che avere soldati filosofi incerti perché gli viene imposto.

  • @lamecca7624
    @lamecca76245 жыл бұрын

    Palestina Libera !

  • @mhummadswingedhorseallahha1157

    @mhummadswingedhorseallahha1157

    5 жыл бұрын

    palestina libera dall'islam

  • @a.5030
    @a.50308 ай бұрын

    Che bona la madre all'inizio del video

  • @alts88
    @alts885 жыл бұрын

    Ho trovato la donna della mia vita...

  • @alts88

    @alts88

    5 жыл бұрын

    @@Santuz004 esatto, così possiamo andare insieme al poligono.

  • @vogliounitaliacomelasvizze2045

    @vogliounitaliacomelasvizze2045

    5 жыл бұрын

    Sta aspettando proprio a te ma chi ti caga

  • @emanuelf.2388

    @emanuelf.2388

    5 жыл бұрын

    @@alts88 fallo perché certa gente non capisce

  • @massimoiannilli6023

    @massimoiannilli6023

    5 жыл бұрын

    @@emanuelf.2388 A me mi attizza la mammina col figlio tonto

  • @emanuelf.2388

    @emanuelf.2388

    5 жыл бұрын

    @@massimoiannilli6023 boia che milfona allucinante

  • @tessapast2114
    @tessapast21143 жыл бұрын

    Non è ammissibile l'obbligo per le ragazze dell'esercito. Che assurdità. Ma stiamo scherzando?!!????!!!!???

  • @viridisquo

    @viridisquo

    3 жыл бұрын

    Appunto.

  • @tessapast2114

    @tessapast2114

    3 жыл бұрын

    @@viridisquo Più che patriottismo mi sembra un'esagerazione

  • @drrrrrrrrrrr5237

    @drrrrrrrrrrr5237

    3 жыл бұрын

    Però siete le prime a volere pari diritti. Credo che come i diritti che ovviamente vi spettano dovreste avere i nostri stessi doveri.

  • @viridisquo

    @viridisquo

    3 жыл бұрын

    @@drrrrrrrrrrr5237 Le guerre rendono folli od annichiliti anche gli uomini più audaci. Evitiamo di far provare loro, ciò che non vorremmo subire neanche noi.

  • @drrrrrrrrrrr5237

    @drrrrrrrrrrr5237

    3 жыл бұрын

    @@viridisquo si ma il problema è che per questa signora le donne dovrebbero essere libere di scelta ma gli uomini no, per me o obbligano tutti o non obbligano nessuno

  • @OMARTs1
    @OMARTs14 жыл бұрын

    🇵🇸🇵🇸🇵🇸

  • @simonecandia3159
    @simonecandia31595 жыл бұрын

    Qualcuno un tempo ha provato a risolvere il problema di questa gente ma non c’è riuscito 🤚🤚🤚🤚

  • @cioccolatapertutti9825

    @cioccolatapertutti9825

    5 жыл бұрын

    Tu ci hai provato ?

  • @bravefighters9915

    @bravefighters9915

    5 жыл бұрын

    Credo che intendesse negli anni trenta, non credo che il camerata qui fosse già nato!✋🏼

  • @francescomacchia2893

    @francescomacchia2893

    5 жыл бұрын

    Magari ne avessero fatto saponette

  • @patrickmateka5068

    @patrickmateka5068

    5 жыл бұрын

    @@francescomacchia2893 ma stai zitto

  • @simonecandia3159

    @simonecandia3159

    5 жыл бұрын

    K.M. Fighter 👏👏🤚🤚

  • @museum5003
    @museum50035 жыл бұрын

    Se tutti rifiutassero di fare questo lavoro, se così possiamo chiamarlo. Non ci sarebbero più guerre

  • @museum5003

    @museum5003

    5 жыл бұрын

    @Eagle se dico tutti intendo tutti. Forse tu vivi nel medioevo oppure guardi il trono di spade. Sono certa che in futuro la nostra era sarà ricordata come decadenza delle dignità umana

  • @museum5003

    @museum5003

    5 жыл бұрын

    @Eagle quante utopie c'erano nel medioevo tu non hai idea! Con l'aumentare dell'istruzione e della cultura sono diminuiti i conflitti. Siamo ancora all'inizio del cambiamento, questo sistema sarà destinato a scomparire. Saluti

  • @museum5003

    @museum5003

    4 жыл бұрын

    @Virgilio D Campli ma tu da dove esci... Come ti chiamavano Aristotele dei poveri?? Tu stai parlando di eventi dove l'uomo non ha il controllo a differenza della guerra invece dove lui è artefice.

  • @juniorbagarella3068
    @juniorbagarella30683 жыл бұрын

    In Italia x fare il militare ci vogliono le conoscenze sennò non lo fai

  • @planetnone6029

    @planetnone6029

    2 жыл бұрын

    Le conoscenze le dovresti acquisire nell’esercito…

  • @felix920
    @felix9205 жыл бұрын

    è normale che un diciottenne sappia l'inglese meglio di un inglese? ma poi, è legale tenere le icone del desktop a destra?

  • @Santuz004

    @Santuz004

    5 жыл бұрын

    Possono essere dove di vuole

  • @felix920

    @felix920

    5 жыл бұрын

    @@Santuz004 non bestemmiare

  • @listerstormablecartoonandt1103

    @listerstormablecartoonandt1103

    3 жыл бұрын

    @@felix920 in Medioriente (Israele compresa) le persone ragionano al contrario visto che la loro scrittura parte da destra a sinistra. Ad esempio ci sono due scale, di solito un italiano sceglierà quella a sinistra mentre un arabo quella di destra

  • @paolopaoli3016
    @paolopaoli30165 жыл бұрын

    la ns patria??????????

  • @andreacipullo8813
    @andreacipullo88135 жыл бұрын

    Secondo me il servizio militare è una cosa buona valorizza i valori della vita però non deve essere obbligatorio

  • @lucadellalombardia9055

    @lucadellalombardia9055

    5 жыл бұрын

    giusto il professionismo, non è per tutti

  • @massimoiannilli6023

    @massimoiannilli6023

    5 жыл бұрын

    @@lucadellalombardia9055 un esercito solo professionista e' molto pericoloso....

  • @lucadellalombardia9055

    @lucadellalombardia9055

    5 жыл бұрын

    @@massimoiannilli6023 non è vero, ormai in europa occidentale solo svizzera, austria, svezia , norvegia hanno la leva

  • @stilerrix2348
    @stilerrix23485 жыл бұрын

    Un periodo di leva civile sarebbe utile per donne e uomini in giovane età anche per i nostri ragazzi. Io il militare l’ho fatto di leve degli alpini e devo dire che qualcosa mi è servito. Mi sento più preparato ad affrontare situazioni di panico situazioni di emergenza. La istituzione di un servizio di leva civile sarebbeSarebbe veramente una buona cosa

  • @stefanomurgia9027

    @stefanomurgia9027

    7 ай бұрын

    A cosa potrebbe servire la leva in Italia? A lavare la macchina del colonnello? A sistemare i vasetti delle urine?

  • @rivelazionifuture8526
    @rivelazionifuture85265 жыл бұрын

    Ricordatevi che Dio benedice chi benedice Israele e maledice chi maledice Israele,benedico il popolo di Dio

  • @sfenodonte

    @sfenodonte

    5 жыл бұрын

    Io sono gentile (neopagano) ma concordo……..

  • @andreanimis9997

    @andreanimis9997

    5 жыл бұрын

    Dio é universale ,non è in unico popolo

  • @rivelazionifuture8526

    @rivelazionifuture8526

    5 жыл бұрын

    Andrea Nimis Dio è il Dio di tutti,ma ricordati che Israele è il suo popolo

  • @rivelazionifuture8526

    @rivelazionifuture8526

    5 жыл бұрын

    Simone Zucchini ignorante,sai la fine che fanno quelli come te?bruceranno all inferno se non ti ravvedi.

  • @sfenodonte

    @sfenodonte

    5 жыл бұрын

    penso che questo antisemitismo non abbia senso un popolo che vuole la sua patria anche andando contro la logica del tempo, sarebbe stato facile un secolo fa farsi un "nuovo Israele" in Africa o in Australia è la volontà di ritornare dove si era nella terra che ti ha concesso Dio che si vede la grandezza di un popolo, anche se questo è costato uno stato di guerra perenne...@@simonezucchini2681

  • @le___jacques7946
    @le___jacques79463 жыл бұрын

    FREE PALESTINE ❤️

  • @Francesco_Monardo
    @Francesco_Monardo3 жыл бұрын

    Alcune sono carine. Comunque io credo sìa ingiusto costringere una persona a fare il militare. (poi il ragazzo di 18 anni è il classico adolescente,crede che i videogiochi sìano un allenamento,patetico)

  • @johnnymcnamara4024
    @johnnymcnamara40245 жыл бұрын

    Gestapo 2.0, e possono fare quello che vogliono tanto USA e EU gli parano il culo

  • @vincenzomartiradonna8289
    @vincenzomartiradonna82895 жыл бұрын

    Con una mascella d'asino un mucchio, due mucchi forza Sansone. Aprite la fede a Cristo ed egli avra' cura di voi.

  • @iraskate7406
    @iraskate74065 жыл бұрын

    Paese che deve per forza avere un esercito cosi forte poichè e ben consapevole di essere al posto sbagliato.

  • @freddyfazbear9498

    @freddyfazbear9498

    3 жыл бұрын

    Anche Russia e Cina,devono per forza esseri forti sapendo di essere nel sbagliato? Anche Italia si troverrebbe costretta armarsi se avessimo dei vicini che ci vogliono del male.

  • @anguria4663
    @anguria46635 жыл бұрын

    VB

  • @ROYLER78
    @ROYLER785 жыл бұрын

    Pala pico e pane duro....e se nn hai denti buoni...mo mangi!!

  • @gionathan3760
    @gionathan37603 жыл бұрын

    DIO BENEDICA ISRAELE 🇮🇱

  • @user-db1pn3jn2p
    @user-db1pn3jn2p6 ай бұрын

    😴😴💤💤

  • @AdrianoMariaMaiello
    @AdrianoMariaMaiello5 жыл бұрын

    L'altro giorno è uscito un articolo in cui i rabbini dicono che Hitler fosse una persona corretta, ma dalla parte sbagliata e che il vero Olocausto sia la cultura laica.... Completamente svitati.

  • @roccoalkhouri9612
    @roccoalkhouri96123 жыл бұрын

    Assolutamente hanno fregato la terra 🤔

  • @lamecca7624
    @lamecca76245 жыл бұрын

    I Nazisionisti

  • @emanuelf.2388

    @emanuelf.2388

    5 жыл бұрын

    Due parole un controsenso

  • @m.c.49

    @m.c.49

    3 жыл бұрын

    Piú ossimoro di cosí

  • @miri-ix1ji
    @miri-ix1ji3 жыл бұрын

    FORZA ISRALELE SEMPRE SE NON E COSI LO.MANGIANO I ISLAMISTI

  • @RoanCorporation
    @RoanCorporation5 жыл бұрын

    w l'IDF , onore a Israele

  • @mircozangirolami

    @mircozangirolami

    5 жыл бұрын

    RoanCorporation se israele non avesse le armi fornite dagli usa, come i caccia f16 f 18 f 15, sarebbe già stato annientato.

  • @pietrodurso211

    @pietrodurso211

    5 жыл бұрын

    Quale onore merde

  • @emanuelf.2388

    @emanuelf.2388

    5 жыл бұрын

    @@mircozangirolami continua a crederci

  • @ligiu9724

    @ligiu9724

    4 жыл бұрын

    @@mircozangirolami intanto hanno vinto tutte le guerre d'aggressione scatenate dagli arabi

  • @maittiello

    @maittiello

    Ай бұрын

    Vattene in Israele se ami tanto gli ebrei

  • @alisandru3193
    @alisandru31935 жыл бұрын

    Onore agli obiettori

  • @BRAIN-qp6jf
    @BRAIN-qp6jf Жыл бұрын

    Se Gesù fosse ancora lì parlerebbe contro lo stato di Israele sicuramente

  • @kendo7569
    @kendo75695 жыл бұрын

    Vorrie tanto visitare israel

  • @user-ee3le4tl1z
    @user-ee3le4tl1z5 жыл бұрын

    STOP JIHAD😡😡😡😡🇮🇱🇮🇱🇮🇱🇮🇱🇮🇱🇮🇱

  • @salvatorefatone90
    @salvatorefatone905 жыл бұрын

    Sta FISSA della guerra Fa pena

  • @StefanoM68
    @StefanoM685 жыл бұрын

    Crescono i figli come guerrafondai. È logico che poi siano mal visti dai confinanti.

  • @francescoceglie4858
    @francescoceglie48585 жыл бұрын

    Criticano le.altre religioni e quello che c'è stato durante seconda guerra mondjale ! Mi fanno davvero pensare che nonè che sono tanto diversi dai ........!

  • @francescodalsanto2948
    @francescodalsanto29485 жыл бұрын

    Sei bravo sparare nei videogiochi? Il primo ferro che ti puntano contro chiami mammina piangendo...probabilmente non potrà rispondere xche avrà la bocca piena.........

  • @aldobetts264

    @aldobetts264

    3 жыл бұрын

    @Francesco Dal Santo il ragazzo sarà anche bravo a sparare nei videogiochi,il fatto che si metta a chiamare mammina direi proprio di no, anche perchè ha dimostato se non te ne fossi accorto di avere gia gli attributi,andando a servire il Paese,per quanto riguarda la mammina occhio a non trovarti tu con qualcosa in bocca,le Donne Israeline sono cazzute e se non bastasse non sono mai sole,probabilmente il genere di donne che frequenti tu è fatta di tutt'altra pasta

  • @NS-vb3ib
    @NS-vb3ib5 жыл бұрын

    W la teva farmaceutici, ehhhhhh!

  • @NS-vb3ib

    @NS-vb3ib

    3 жыл бұрын

    @khalifa ezzar la mia era una affermazione ironica, in quanto sempre la TEVA ha inondato il mercato di fentanile citrato (instanyl e simili). Una sostanza che se non salificata è usata per la anestesia gassosa. Invece la forma salificata (fentalile citrato) che inizialmente era da usare solo in pazienti terminali è stato venduto anche a chi ha un semplice mal di schiena. (A prezzi esorbitanti per altro) Negli USA attualmente provoca in media 40 decessi al giorno in quanto gli eroinomani sono passati dalla loro solita droga al fentanyl iniettandolo in vena. È un oppiaceo sintetico che ha una affinità per i recettori MU superiore a 100 volte rispetto alla morfina. L ‘ eroina (diacetilmorfina) arriva a 30 a parità di peso. Ovviamente non è solo colpa della TEVA in quanto gli spacciatori non lo vendono a concentrazioni costanti e spesso lo producono clandestinamente ma il via a questa mattanza la hanno data loro. (Beh...anche sulla Bayer vi sarebbe da dire ma quella è un’ altra storia. Ciao. Mi spiace per le vittime.☮️

  • @zv5632
    @zv56325 жыл бұрын

    Lei donne sono una tentazione si sá, farebbero molto meglio a vestire di più é far vedere di meno. Perché si sa che gli uomini la pensano diversamente, é poi cosa serve sempre provocare un pó di rispetto sarebbe bello , ma forse io sono di un'altro mondo. Auguri a tutti.

  • @project-vision9570
    @project-vision95705 жыл бұрын

    Poveri Palestinesi!!!

  • @project-vision9570

    @project-vision9570

    5 жыл бұрын

    @Eagle poverini idf sionisti che sono bombardati di Hamas!!! Mi dispiace tanto per loro inosente!!!

  • @gammastorta

    @gammastorta

    5 жыл бұрын

    Palestinesi? È chi sono? In Palestina ci sono due stati Israele e Giordania, i palestinesi sono israeliani, i palestinesi sono giordani. Non esiste un popolo palestinese

  • @r3dunt3r

    @r3dunt3r

    4 жыл бұрын

    @@gammastorta come non è mai esistita Israele e la terra promessa

  • @gammastorta

    @gammastorta

    4 жыл бұрын

    @@r3dunt3r in Palestina gli ebrei ci sono sempre stati

  • @r3dunt3r

    @r3dunt3r

    4 жыл бұрын

    @@gammastorta questo non vuol dire che la Palestina appartenga agli ebrei che tra l'altro erano una minoranza

  • @lulzimismaili568
    @lulzimismaili5685 жыл бұрын

    a ecco perché sei andato mezzo ai militari!!!!!!!!!!

  • @eugenioalbero3494
    @eugenioalbero34944 жыл бұрын

    Vi odio è meglio gli islamicii😠😠😠😠

  • @edgardodeflammineis7780
    @edgardodeflammineis77805 жыл бұрын

    👎

  • @majddsiri9537
    @majddsiri95373 жыл бұрын

    Aspettiamo un nuovo saladino...

  • @napoorso3122

    @napoorso3122

    3 жыл бұрын

    Saladino era CURDo. I curdi li avete amamzzati tutti. Quindi....

  • @MatteoTornado
    @MatteoTornado5 жыл бұрын

    i palestinesi dovrebbero capirla che non li puoi mettere sotto, quindi meglio che la smettano di rompere

  • @lorenzobodei8634

    @lorenzobodei8634

    5 жыл бұрын

    Non sanno quanto stanno rischiando 😂

  • @nickzinga

    @nickzinga

    5 жыл бұрын

    Ma abbi la decenza di tacere

  • @MatteoTornado

    @MatteoTornado

    5 жыл бұрын

    @@nickzinga inizia tu

  • @nickzinga

    @nickzinga

    5 жыл бұрын

    @@MatteoTornado hai iniziato tu a sproloquiare

  • @MatteoTornado

    @MatteoTornado

    5 жыл бұрын

    @@nickzinga io dico solo la verità, dopo di quello che pensano gli amichetti degli arabi poco mi interessa