Hye-jin Lim: "Vi racconto il vero volto della Corea del Nord"

Hye-jin Lim fugge dalla Corea del Nord - dove era stata condannata e detenuta come prigioniera politica - nel 2002. Da allora, la sua missione è raccontare il vero volto del Paese di Kim Jong-Un al mondo. In questo video Hye-jin Lim condivide l'esperienza vissuta nei campi dei detenzione nordcoreani e fa il punto sulla situazione dei diritti umani nel Paese.
Hye-jin Lim è intervenuta alla Conferenza dello IAI "What Future for the Korean Peninsula?" ospitata dall'Università di Firenze.

Пікірлер: 8

  • @francescogiovannidangelo6173
    @francescogiovannidangelo61735 жыл бұрын

    Non si può difendere un tipo così.Allora difendete pure Stalin e Hitler e Pol Pot

  • @user-nm1ui9vt5c
    @user-nm1ui9vt5c2 ай бұрын

    Sono espatriati in Cina!

  • @claudiobresciaciao
    @claudiobresciaciao7 жыл бұрын

    motivo perchè devo credere a quello che dice questa donna?

  • @pmli1917

    @pmli1917

    6 жыл бұрын

    Claudio Ferrari Infatti ahaha... chiunque può dire quello che vuole e ne sappiamo i motivi per spingerlo a farlo parlar male. D'altronde in sistema democratico come il nostro che da voce solo a chi parla male della Corea del Nord quando invece non si fa mai parlare KIM o qualche rappresentante a riguardo e sconcertante... siamo proprio noi sotto una Dittatura atroce.. Cioè quando si fa passare l'idea che un popolo Pacifico sia guerrafondaio e il più guerrafondaio invece Pacifico allora abbiamo dei seri problemi in casa nostra.

  • @corradolaccetti3718

    @corradolaccetti3718

    6 жыл бұрын

    Claudio Ferrari concordo