Il caso Sarah Scazzi: la ricostruzione del delitto di Avetrana | Sulla scena del crimine

Sarah ha 15 anni, quando il 26 agosto 2010 esce dalla sua casa in un piccolo paese della provincia di Taranto, per raggiungere l’abitazione di sua cugina, Sabrina Misseri, con cui ha appuntamento per andare al mare. Sono più o meno le 14: Sarah deve percorrere circa 600 metri per arrivare a casa Misseri, che frequenta abitualmente; quel giorno, però, accade qualcosa di anomalo. Dal momento in cui è uscita di casa, della ragazzina si perderà ogni traccia. Fino al 6 ottobre 2010, quando in fondo a un pozzo nelle campagne di Avetrana verrà ritrovato il suo cadavere.
Sulla base della sentenze, in questo video ripercorreremo il delitto di Avetrana. Cos’è successo da quando Sarah è uscita di casa al momento della telefonata di Sabrina? E soprattutto, cos’ha spinto alcune delle persone di cui Sarah si fidava di più a commettere un delitto tanto crudele?
0:00 La scomparsa e il ritrovamento del cadavere
1:23 La ricostruzione degli inquirenti
2:29 Il diario di Sarah Scazzi
4:23 La ricostruzione degli eventi del 26 agosto 2010
6:05 I dettagli sul metodo dell’omicidio
8:17 L’analisi delle prove e la condanna a Cosima, Sabrina e Michele Misseri
9:39 La confessione di Michele Misseri
10:45 I cambi di versione
17:46 L’inizio del processo
18:07 Il movente dell’omicidio
19:17 Michele Misseri è libero

Пікірлер: 585

  • @tommasocappellacci6456
    @tommasocappellacci64565 ай бұрын

    A leggere certi commenti di gente che giustifica sto omicidio perché “sarah se l’è cercata” mi viene il voltastomaco

  • @elisabettamangiaterra2803

    @elisabettamangiaterra2803

    5 ай бұрын

    In realtà è l'accusa , a sostenere un movente di questo tipo . Sarah avrebbe sparlato della cugina, insieme a Claudio, e ha cominciato a flirtare co Ivano, dopo che ha scaricato Sabrina, davanti a lei e a tutti gli i amici..🤔..insomma..

  • @Salvatore5

    @Salvatore5

    5 ай бұрын

    @@elisabettamangiaterra2803 ma flirtare cosa? Era una ragazzina di 14 anni, che non doveva essere coinvolta in argomenti del genere.

  • @user-wx3od8og7p

    @user-wx3od8og7p

    4 ай бұрын

    ​@@elisabettamangiaterra2803 roba da recovero in psichiatria... ma se proprio era arrabbiata le poteva tirare 2 sberle o chiudere I rapporti mica c'era bisogno di ucciderla ? Insieme alla mamma poi ! Io vorrei sapere in quei minuti che caxxo gli diceva la testa a tutte e 2

  • @tommythecat4961

    @tommythecat4961

    4 ай бұрын

    @@elisabettamangiaterra2803 anche fosse vero si parla di una ragazzina, poco più che una bambina, con una cotta per un ragazzo più grande. Il caso ha voluto che lei fosse di bell'aspetto mentre la cugina sembra un uomo con la parrucca, e ad ogni modo non credo si possa "giustificare" un omicidio per dei motivi così banali.

  • @chanelcoco3979

    @chanelcoco3979

    4 ай бұрын

    mi sa che ancora non vi è chiaro come e: andata: Sarà proprio la publica accusa che, in modo un po' arraffato, imbastirà su pure invenzioni questa cosa di Sarah che se la va cercare.. Bucoliero lo spiega molto bene nella sua requisitoria: C'è questa ragazzina che, dopo una fantomatica lite(..)dice 1 bugia alla madre, torna di nuovo, dalla cuginetta...ma in anticipo! Cioè x avere il tempo di fare incazzare , di nuovo, la cugina che l'aveva appena perdonata🙄...la cugina, ne ha fin sopra i capelli de sta " piaga" ..e la strozza!🙄..questo disse il publico ministero!☝️🙄 Non la difesa di Sabrina e Cosima..xchè sostengono il raptus sessuale dello zio pedofilo..In questo caso, Sarah non se l'è cercata .ma va in cantina x farsi dare i soldi x il telefono..e x non citofonare...

  • @SergioBlackDolphin
    @SergioBlackDolphin5 ай бұрын

    Io di questa storia ricordavo solo il caos mediatico e le facce, oltre purtroppo la sorte della vittima. Ora finalmente capisco. Finalmente un servizio come si deve!

  • @tristemondomalato

    @tristemondomalato

    4 ай бұрын

    per cercare di capirci qualcosa andrebbero lette le carte, la ricostruzione dell'accusa non ha prove, è una ricostruzione fantasiosa basata su convincimenti soggettivi

  • @Basileous

    @Basileous

    Ай бұрын

    Allora proprio RINCOGLIONITA sei

  • @thedarkangel8136

    @thedarkangel8136

    29 күн бұрын

    Sono proprio pazzi, ,molto clamore per cosa?Per un fatto di cronaca nera come tanti

  • @NomeCognome-wh4xc

    @NomeCognome-wh4xc

    3 күн бұрын

    Ero sovente in Francia, riferisci che la prevalenza della informazione è stata una influenza sulla pubblica opinione?

  • @tommythecat4961
    @tommythecat49614 ай бұрын

    Povera bambina. Le sue uniche colpe sono state il prendersi una cotta da adolescente per un ragazzo più grande, l'essere di bell'aspetto mentre la cugina sembra un uomo con la parrucca, ma soprattutto il vivere in un paesino retrogrado con un'idea dell'onore e del rispetto da medioevo. Le voci, il gossip, i moralismi hanno contribuito a creare l'atmosfera in cui è maturato questo omicidio efferato. E ancora c'è chi difende i colpevoli e dice a voce bassa che forse in fondo se l'è andata a cercare. Una BAMBINA.

  • @chanelcoco3979

    @chanelcoco3979

    4 ай бұрын

    Bè , visto quello che scrivi su Sabrina...non dovresti criticare nessuno.🤔 Per quanto riguarda Sarah, non se l'avrà cercata, ma in questa situazione ...ci si è buttata proprio.. Fossi io al posto di Sabrina, e avessi 1 cuginetta che" insidia" il mio ragazzo.🙄..non la strozzo solo xchè non voglio anda in galera, ..ma a fanc...lo ce la mando proprio! a lei..la madre.e .il fratello..il Natale a casa mia non glielo faccio più fare a quei parassiti!

  • @marytv9362

    @marytv9362

    3 ай бұрын

    ​​@@chanelcoco3979 la cuginetta che "insidia" il mio ragazzo...Quale ragazzo? Ivano non è stato mai fidanzato di Sabrina... Lei era ossessionata da lui.... Ivano non se la filava di striscio ed era gelosa di Sara vendendola più carina di lei e stava simpatica a Ivano... Ma dimenticando che era una ragazzina e Ivano che è sano di mente non ci avrebbe mai fatto nulla!

  • @MariangelaBollazzi-lb4gw

    @MariangelaBollazzi-lb4gw

    3 ай бұрын

    Sara una adolescente Non si e cercata niente . Povera anima Sabrina e la madre due arpie

  • @devilrabbit96

    @devilrabbit96

    6 күн бұрын

    @@chanelcoco3979 "Non se l'avrà cercata", punto prima impara a scrivere.. e poi Sabrina aveva provato a farsi sbattere da Ivano ma lui l'ha gentilmente allontanata, quindi ad una certa la ragazza avrebbe dovuto accettare che non avrebbe avuto nessuna speranza con lui. Invece addirittura ha ammazzato la cuginetta perché è talmente priva di personalità e carattere che al di fuori del suo relazionarsi a tutti i costi ad un ragazzo che non se la fila di striscio non ha nulla dentro. Vuota, come la madre. Tra l'altro cosa si può dire su una cosa inutile che lascia che sia il padre a prendersi tutte le colpe quando è stata lei ad ammazzare deliberatamente? Stiamo parlando di una ragazza che all'epoca aveva 22 anni, non esattamente una ragazzina. A quell'età un minimo di carattere e personalità dovresti averle sviluppate porcoddio

  • @NomeCognome-wh4xc

    @NomeCognome-wh4xc

    3 күн бұрын

    Basta con i cliche, possono influenzare le idee di persone ignoranti. Non credo alla tesi dell'amore a senso unico. Ci deve essere molto di più. Penso alla organizzazione della stadio Meazza e Ferraris, dell'Olimpico a Roma, a molti risvolti di una organizzazione internazionale dedita a regolari Assemblee internazionali e alla perenne ricerca di partnership nelle infrastrutture come gli stadi, una organizzazione fortrmente presente nelle regioni dei confini nazionali. Una organizzazione che purtroppo è nonostante ogni asservimento, agisce per creare una "EDP", (etichetta di pensiero) alla quale Sara probabilmente non era più disponibile diventando a causa di questa indisponibilità, una "minaccia" per la organizzazione.

  • @drusillat2918
    @drusillat29184 ай бұрын

    Ho letto i commenti e in pratica state dicendo che la colpa è della vittima e di sua madre. Siete forse gli stessi che han commentato il delitto del picconatore di Milano dicendo "cosa ci faceva in giro? Se fosse rimasto a casa non sarebbe morto!"? VERGOGNATEVI!

  • @chanelcoco3979

    @chanelcoco3979

    4 ай бұрын

    Che è il picconatore?? Comunque, x noi da sempre dalla parte di Sabrina, Sarah non " se l'avrebbe" cercata..xchè vittima dello zio pedofilo. La teoria di , Sarah che insidia il ragazzo dell'amica..e frutto della mente malate della publica accusa.🤔 Anche xchè, .☝️.🙄..15 anni e mezzo, sono davvero pochi x fare tutta sta roba..eh! Se così fosse..allora si, che sarebbe pure colpa della madre, xchè significa che non le ha dato educazione a sta ragazzina..no??🤔🤔🤔

  • @chanelcoco3979

    @chanelcoco3979

    3 ай бұрын

    le cose stanno cosi: secondo l'accusa Sabrina avrebbe compiuto l'omicidio x " la lingua lunga di Sara".. cioè x vendetta. Secondo la difesa : Misseri vuole abusare della ragazzina ..lei urla e lui la strozza. Vedete quale fra i due moventi.. sia il più plausibile..

  • @elisabettamangiaterra2803

    @elisabettamangiaterra2803

    3 ай бұрын

    e va. bene...non è colpa della. madre , e Sarah non se l'è cercata? Ok...ma non ci sono dubbi che questa presenza in casa Misseri fosse un po'.. assillante..no?? persino Cosima la rimproverava.." ma te sempre qua stai? Ma non c'è lhai una casa"?? da ciò, si può intuire come: se davvero fosse stata Sabrina, e non lo credo affatto, avrebbe dovuto avere come minimo tutte le attenuanti del caso.. ..giusto?? E quindi , una pena molto inferiore rispetto all'ergastolo. E dunque: ..che chi fa sta ragazza , ancora in carcere dopo 14 anni???

  • @kun1690

    @kun1690

    Ай бұрын

    Deve marcire in prigione, lei è quella betoniera della madre. Volete darle le attenuanti, bha io non lo so

  • @NomeCognome-wh4xc

    @NomeCognome-wh4xc

    3 күн бұрын

    Non essere radicale il linguaggio è uno strumento di scambio, io ad esempio non ho mai espresso nulla di simile nei miei commenti ed a maggior ragione la vittima, una 14enne che diceva agli amici Abbracciami! "Ideale" per essere sfruttata da fanatici di ogni core.

  • @marytv9362
    @marytv93623 ай бұрын

    Lontano 2010! Io avevo 17 anni...e appena appreso la notizia del suo ritrovamento nel pozzo... sono rimasta scioccata perché aveva quasi la mia stessa età!!! ❤ Grazie fanpage!❤❤

  • @NomeCognome-wh4xc

    @NomeCognome-wh4xc

    3 күн бұрын

    Nel pozzo?

  • @TonyEsposito-It
    @TonyEsposito-It4 ай бұрын

    questa storia mi spaccò il cuore!

  • @nicolorapisarda8225

    @nicolorapisarda8225

    4 ай бұрын

    A me fa ridere

  • @mattemetygots429

    @mattemetygots429

    4 ай бұрын

    @@nicolorapisarda8225 fatti curare clown

  • @TonyEsposito-It

    @TonyEsposito-It

    4 ай бұрын

    @@nicolorapisarda8225 fai schifo all'umanità! mai detto da nessuno? la gente come te è semplicemente un escremento organico senza cuore!

  • @drusillat2918

    @drusillat2918

    4 ай бұрын

    @@nicolorapisarda8225 e cosa ci trovi di divertente?

  • @nicolorapisarda8225

    @nicolorapisarda8225

    4 ай бұрын

    @@drusillat2918 ho un umorismo particolare

  • @LuisaTernavasio
    @LuisaTernavasio17 күн бұрын

    Un bel servizio raccontato con molta professionalità e precisione ,si capisce il tutto

  • @elenaciobanu8690
    @elenaciobanu86904 ай бұрын

    Grazie per averlo far'lucce sul quiesto caso, mi ricordo perffetamente quanto dolore e sofferenza în cuore della famiglia di Sara, riposa în pace piccolo Angelo

  • @NomeCognome-wh4xc

    @NomeCognome-wh4xc

    3 күн бұрын

    Perché a differenza di ogni altra vittima in circostanze oscure, la famiglia Scazzi non ha nemmeno una pagina Facebook per vedere trionfare la verità sulla morte di Sara?

  • @giulianagraziani4992
    @giulianagraziani49923 ай бұрын

    Il peggio del peggio. Ancora oggi Sabrina piange ma non chiede perdono. Sua madre e suo padre, terribili! Per un ragazzo che neanche la voleva poi. Disgusto totale per questo tipo di famiglie.

  • @leti9671

    @leti9671

    11 күн бұрын

    Peccato che Cosima sia stata accusata perché vista in sogno da un fioraio.... mi pare un po strano. Tra l'altro Sabrina quasi analfabeta che fa le chiamate strategiche e si fa vedere ripetutamente in TV mah... ragazzi la verità processuale non sempre rispecchia la vera verità dei fatti... aprite gli occhi

  • @NomeCognome-wh4xc

    @NomeCognome-wh4xc

    3 күн бұрын

    Io fatico a credere alla ricostruzione dell'omicidio. Una organizzazione mondiale desta moltissimi sospetti per la sua condotta reiterata e nessuno avvia alcuna indagine. Non ho mai creduto che il cadavere di una persona è un oggetto di studio ed a maggior ragione in questo caso in cui il mistero è costantemente presente.

  • @silviocuomo8366

    @silviocuomo8366

    2 күн бұрын

    @@leti9671 scusami puoi spiegarmi secondo te com'è andata?

  • @rosariamascia7172

    @rosariamascia7172

    21 сағат бұрын

    ​@@leti9671il fioraio ha rinnegato tutto quello che ha detto ma sarà andata così e stata portata con la forza a casa.

  • @leti9671

    @leti9671

    20 сағат бұрын

    @@silviocuomo8366 secondo me è andata come la primissima confessione di Misseri... è stato lui e basta... a me non sembra che Sabrina sia un genio assoluto calcolatore con messaggi e chiamate per creare un alibi, movente non c era, Cosima manco era presente quindi lei proprio non c'entra in assoluto... poi la ricostruzione processuale del passaggio fatto non era fattibile in quel lasso di tempo... ci sono molte cose che non tornano con la verità processuale creata.. oramai era diventata una telenovela e dunque questa verità processuale appagata maggiormente la sete di gossip semplicemente.... magari consiglio di leggere le carte agli atti che sono tutte reperibili online, o anche solo vedere come il processo si sia incentrato su cose che sono facilmente smontabili. Insomma non penso siano state condannate sapendo che al 100% siano colpevoli come invece dovrebbe essere! Quando si condanna non ci deve essere dubbio alcuno sul reato perpetrato, specialmente quando si parla di ergastolo e qui di dubbi ce ne sono anche troppi.. questo è il mio umile parere io credo e spero nella giustizia sempre!

  • @annavismara967
    @annavismara9675 ай бұрын

    OTTIMO OTTIMO VIDEO smche se troppo breve

  • @starmouse64highlights69

    @starmouse64highlights69

    2 ай бұрын

    Se vuoi adesso fanpage caricherà servizio un più lungo dove ci sta anche il video dell’omicidio😊

  • @mirkotasso
    @mirkotasso5 ай бұрын

    Questo caso mi ha scosso parecchio... E ancora oggi...

  • @mariaelenabevilacqua105

    @mariaelenabevilacqua105

    5 ай бұрын

    Idem mamma mia avevo 11 anni tenevo anche le sue foto in una rivista 😭😭e non dimenticherò mai questo delitto

  • @thedarkangel8136

    @thedarkangel8136

    25 күн бұрын

    @@mariaelenabevilacqua105 MAMMA MIA,CHE ESAGERAZIONE

  • @luposelvaggio81
    @luposelvaggio815 ай бұрын

    agghiacciante ricordare quanta malvagità

  • @jerrylee5442
    @jerrylee54425 ай бұрын

    Mi chiedo sulla base di quale presupposto tecnico, quindi oggettivo, si è potuto affermare che “la cella copriva solo parzialmente l abitazione”. Non ho mai sentito parlare di una precisione al metro per il raggio di copertura di una cella telefonica. Inoltre ci sono diversi motivi per cui un telefono può agganciare una cella diversa da quella prevista per la zona in cui ci si trova. Resto perplesso sulla ricostruzione di questa verità processuale. Del resto anche la testimonianza della super testimone Anna PISANÒ sembra più il racconto della pettegola di paese. Che dire del fioraio? Guarda caso questo povero cristiano con chi va a confidarsi?! Con la figlia di Anna Pisanò che guarda caso lavorava lì ed aveva anche una relazione con lui…

  • @chanelcoco3979

    @chanelcoco3979

    5 ай бұрын

    ..non solo, ma la Pisano' minaccia' pubblicamente Buccolieri , prima di questa sua strana testimonianza..🤔 proprio a causa di questa relazione con la Cerra: la Pisano' era arrabbiata x le voci che circolavano su lui e la figlia... Per le celle, capita spesso che , un telefono venga preso da un'altra cella, tipo il cell.di Cosima serrano che veniva preso in garage ..mentre lei era a letto

  • @elisabettamangiaterra2803

    @elisabettamangiaterra2803

    4 ай бұрын

    Concordo , anch'io ho sempre avuto i tuoi dubbi.🤔🤔 Ma la cosa più inquietante è : perché tutti questo? Perché gli inquirenti hanno dovuto x forza, imbrogliare l'opinione pubblica, e vorrei dire..la stessa famiglia della vittima,..x assolvere Misseri e condannare 2 donne all'ergastolo???Tanti, come me, hanno avuto questi dubbi negli ultimi 14 anni..Di questo, ci sono ormai le prove: ci sono testimoni che ammettono le invenzioni degli in quirenti. Petarra lo dice proprio lui..in un intervista, riguardo alla manipolazione x cambiare gli orari...ma c'è tanto altro...🤔🤔 .

  • @ALLIANCE-M5S-PD-AVS

    @ALLIANCE-M5S-PD-AVS

    4 ай бұрын

    BRAVO... 👏

  • @andreadabramo1551

    @andreadabramo1551

    4 ай бұрын

    Concordo con te

  • @tristemondomalato

    @tristemondomalato

    4 ай бұрын

    che avessero una relazione è solo un pettegolezzo di paese mai stato provato

  • @ivanagetace
    @ivanagetace4 ай бұрын

    Grazie per questo racconto preciso Dottoressa 😊💪

  • @oscarmuselli4979
    @oscarmuselli49794 ай бұрын

    Video molto bello ,complimenti...

  • @PierooriginalItaly
    @PierooriginalItaly5 ай бұрын

    Un meritatissimo like 👍

  • @marco6611
    @marco66115 ай бұрын

    Povero angelo una ragazza così giovane solare ma come si fa ma roba da matti

  • @alexsalvi1824

    @alexsalvi1824

    5 ай бұрын

    La prossima volta che non infami facendo la spia, la cugina Sabrina😅 ah già, non ci sarà una "prossima volta"

  • @dadojackson

    @dadojackson

    5 ай бұрын

    @@alexsalvi1824 Ma che vomito di commento è?

  • @Salvatore5

    @Salvatore5

    5 ай бұрын

    ​@@alexsalvi1824Ma non ti vergogni a scrivere certi commenti? Era una ragazzina di 14 anni, coinvolta in discorsi più grandi di lei che non avrebbe dovuto sapere.. E ne aveva parlato soltanto con il fratello.. Allora con il tuo ragionamento, le persone che veramente parlano troppo e non si fanno gli affari propri, devono essere uccise? Ma sai quante persone che ci sono, che confidi un fatto privato, e poi lo rivelano ad altri? Penso che anche tu avrai conosciuto persone così no? Le hai ammazzate per caso? Mi viene in mente un caso di qualche anno fa, quando uscì fuori la notizia che al grande fratello una ex attrice, Adua o Rosalina come si chiama, rivelò a tutta Italia l'omosessualità del suo compagno di set.. Gesto veramente orribile e inqualificabile.. Cosa avrebbe dovuto fare la persona coinvolta? Ucciderla e massacrarla di botte? E ripeto tutti questi discorsi non c'entrano con la povera Sarah.

  • @Simoyuotube85

    @Simoyuotube85

    4 ай бұрын

    Esattamente, concordo al 100%! Questa atroce mattanza contro una povera ragazzina è stata commessa dalla 2 donne di casa Misseri, infatti sono state condannate all'ergastolo e non ci sono dubbi su questo. Michele Misseri sente il senso di colpa per aver occultato il cadavere(8anni di carcere) insieme al fratello(4 anni di carcere) e continuerà finché campa ad autoincolparsi sperando che qualcuno liberi la figlia e moglie dal carcere.

  • @marco6611

    @marco6611

    4 ай бұрын

    quindi meritava di morire ?mi domando povera ragazzina un delitto terribile@@alexsalvi1824

  • @ritamilan82
    @ritamilan825 ай бұрын

    a me Michele Misseri fa pena. un uomo totalmente succube di due streghe ( nella versione peggiore del termine)

  • @user-wn3dv1vt3q

    @user-wn3dv1vt3q

    5 ай бұрын

    Fino a che lo pensi tu amen,ma il problema è che i giudici sono responsabili di aver dato l ergastolo a due innocenti,solo per la colpevolezza di essere antipatiche , grasse e "brutte",dipinte come streghe...Michele fa pena sembra sottomesso,incapace di difendersi...Bisogna andare oltre le apparenze per giudicare una storia dove c'è una vittima e un assassino

  • @ritamilan82

    @ritamilan82

    4 ай бұрын

    ma tu che ne sai@@user-wn3dv1vt3q ? sei un giudice? hai prove inconfutabili? dai su

  • @isabelle69267

    @isabelle69267

    4 ай бұрын

    @@user-wn3dv1vt3q👌👌

  • @Simoyuotube85

    @Simoyuotube85

    4 ай бұрын

    @ritamilan82 esattamente concordo al 100%, non sono nemmeno convinto che sia stato Michele Misseri ad occultare il corpo di Sara sola e unica vittima di questa tragica vicenda, secondo me Misseri si è incolpato anche di questo per proteggere e coprire il fratello.

  • @Simoyuotube85

    @Simoyuotube85

    4 ай бұрын

    ​@@user-wn3dv1vt3q Le colpevoli di quell'atroce delitto con unica vittima la povera Sara ragazzina 13 enne sono state condannate all'ergastolo,con ogni ragionevole certezza. M.Misseri forse ha aiutato il fratello ad occultare il cadavere e sicuramente Michele Misseri ha sempre difeso la figlia e la moglie autoaccusandosi di un delitto che hanno commesso le 2 donne.

  • @roberto92v
    @roberto92v4 ай бұрын

    Ma anche Michele Misseri ci sono i video che in carcere dice ad una sua nipote dice che ha coperto sabrina... perciò una volta che la magistratura ha fatto bene il suo lavoro

  • @annagiontella9456
    @annagiontella94564 ай бұрын

    Mi dispiace per Sarah e mi chiedo perché la fanciulla non stesse nella casa materna e non credo a pettegolezzi e sogni l avvocato Coppi era certo della innocenza di Sabrina

  • @emanuelaturco4633
    @emanuelaturco46334 ай бұрын

    Incolpa Sabrina senza nessun dubbio, senza nessuna credibilita' a Michele Misseri il vero autore dell'uccisione di Sara. che dichiaro' con vere grafiche come ha ucciso Sara, e come ha fatto tutto lui da solo , lei si vergogni a dire tutte queste stupidagini anche se le sente dire, non mi fiderei di lei a nessun costo.

  • @chanelcoco3979

    @chanelcoco3979

    3 ай бұрын

    l'ho scritto anch'io..ma la signora sta semplicemente raccontando la verità" processuale" ..che ovviamente non corrisponde alle realtà" vera" dei fatti.questo lo hanno visto tutti..ne non ci sono dubbi. Purtroppo nella stragrande maggioranza dei casi.. ..succede proprio questo Ma questo è il primo caso in cui gli inquirenti cambiano palesemente le carte in tavola..tipo: cambiare gli orari... di un ora! E questo lo hanno confermato testimoni, ci sono i video.. proprio.😧😧😧

  • @silviocuomo8366

    @silviocuomo8366

    2 күн бұрын

    posso chiedere dove posso trovare la verità su questo caso?

  • @roryfdd
    @roryfdd5 ай бұрын

    Ma quelli che ancora credono all'innocenza delle due sono state in aula e hanno seguito tutto il processo? 56 magistrati hanno riconosciuto la colpa, in tre gradi di giudizio. Non avete letto le carte, non avete partecipato agli interrogatori (incidente probatorio compreso). La tv non menziona tante cose proprio per lasciare questi dubbi e continuare a parlare della storia ma la verità processuale è ben altra

  • @TheBlok23

    @TheBlok23

    4 ай бұрын

    Un commento sensato una volta tanto ! Concordo su tutto !

  • @roryfdd

    @roryfdd

    4 ай бұрын

    massì, ci sono le ricostruzioni degli orari minuto per minuto, tre testimoni diversi hanno visto la macchina di Cosima in giro per Avetrana allo stesso orario, Ivano aveva incontrato le ragazze mezz'ora prima.hanno detto che c'era stato solo mezzo rapporto sessuale ma dai mille sms scambiati emergevano altri incontri. Dai su. @@TheBlok23

  • @tristemondomalato

    @tristemondomalato

    4 ай бұрын

    @@roryfdd ma per cortesia, la testimonianza di Donato Massari è un delirio.

  • @roryfdd

    @roryfdd

    4 ай бұрын

    @@tristemondomalato tre ce ne sono

  • @marytv9362

    @marytv9362

    3 ай бұрын

    Finalmente un commento sensato! Come si possa pensare che erano innocenti? C'era i telefoni di Cosima e Sabrina agganciati dove Sara è stata occultata. Sono COLPEVOLI!! Hanno litigato per Ivano e Sabrina l'ha uccisa.

  • @Gv3n
    @Gv3n4 ай бұрын

    Non ho compreso un punto, se Michele Misseri è stato aiutato dal fratello e da un nipote a nascondere il corpo come mai non ci sono state condanne a loro carico? Perché non ci sono prove? E se non ci sono prove come si fa ad asserire che sia stato aiutato?

  • @chanelcoco3979

    @chanelcoco3979

    4 ай бұрын

    Ecco un punto importante: agli inquirenti non importava se è .stato aiutato meno.. agli inquirenti importava solo di Sabrina. E le prove , sono proprio queste irregolarità..insomma hanno fatto le cose a " caxxo"🙄

  • @Vanessa00757

    @Vanessa00757

    3 ай бұрын

    Il fratello di Michele fu condannato a quasi 5 anni..il nipote non ricordo sinceramente

  • @AlessioDipeso
    @AlessioDipeso5 ай бұрын

    Finalmente ho capito qualcosa su questo delitto!

  • @elisabettamangiaterra2803

    @elisabettamangiaterra2803

    5 ай бұрын

    ..se vuoi capire davvero come è andata..vedi " tutta la verità" e leggi il delitto di Avetrana .dii Rino Casazza...

  • @jerrylee5442

    @jerrylee5442

    4 ай бұрын

    Allora non hai capito nulla…ma non per colpa tua…la colpa è di chi ha realizzato questo servizio…

  • @oscarmuselli4979

    @oscarmuselli4979

    4 ай бұрын

    ​@@jerrylee5442pensavo che il servizio l'avessi realizzato tu .

  • @jerrylee5442

    @jerrylee5442

    4 ай бұрын

    @@oscarmuselli4979 ecco un altro con la verità in tasca…

  • @chanelcoco3979

    @chanelcoco3979

    4 ай бұрын

    cioè, hai capito la verità processuale..che non è la verità reale. la signora del video, fa un resoconto delle indagini e del processo, tutto ciò che è agli atti. Ma alla luce delle testimonianze, tutto questo è stato costruito a nella posta dagli inquirenti e dalla publica accusa, xchè, tra le altre cose..sono arrivati a cambiare l'orario !.E lo dicono proprio i testimoni.. c'è il video.di Petarra che lo dice. Buccoliero arriva persino aveste la responsabilità a Sarah, la quale avrebbe" rubato" il ragazzo della cugina...poi arriva con largo anticipo.( 45 min.).la fa arrabbiare e lei la strozza.

  • @marianorosso1791
    @marianorosso17915 ай бұрын

    Storie allucinante...

  • @simonapezzotti1877
    @simonapezzotti187717 күн бұрын

    Io sulla colpevolezza di Cosima e Sabrina nutro moltissimi dubbi. Spero che siano colpevoli perché essere rinchiusi in carcere da innocenti deve essere aberrante.

  • @steffra4756
    @steffra47565 ай бұрын

    Per quanto chiunque possa essere convinto della colpevolezza di Sabrina e la madre, non ci sono mai state prove reali per condannarle. Come in altri casi di cronaca italiana, gli imputati si beccano l’ergastolo su processi in cui le ricostruzioni sono supposizioni, nulla che faccia dire che sono colpevoli aldilà di ogni dubbio. Se non si ha la certezza NON si può condannare, anche se per assurdo fosse ovvio che l’imputato è colpevole. No prove reali ed eclatanti no condanna, stop.

  • @elisabettamangiaterra2803

    @elisabettamangiaterra2803

    5 ай бұрын

    Esatto

  • @claudiascriba

    @claudiascriba

    5 ай бұрын

    La penso esattamente così. non esiste un prova, solo indizi...poi, saranno pure colpevoli, ma non si da un ergastolo a due indiziate

  • @manuelabecchetti5234

    @manuelabecchetti5234

    5 ай бұрын

    Stanno bene dove stanno

  • @tristemondomalato

    @tristemondomalato

    4 ай бұрын

    soprattutto per la madre c'è il nulla totale, mi sembra folle che se Cosima fosse coinvolta Michele abbia preferito fare prima (e soltanto) il nome della figlia

  • @pm-ty6rb

    @pm-ty6rb

    4 ай бұрын

    Veramente c'è stato testimone oculare che ha visto Cosima e Sabrina inseguire e caricare in auto Sara.

  • @deadea6181
    @deadea61814 ай бұрын

    Povero angelo😢😢 🤲🤲🤲

  • @francorizzo6980
    @francorizzo69804 ай бұрын

    Che vergogna la giustizia italiana

  • @nicolettadellagnello1754
    @nicolettadellagnello1754Ай бұрын

    Anche questa storia non posso piu wscoltarla perche mi crea dolore ..penso ai suoi familiari a loro va il mio abbraccio

  • @lazerkolaj4278
    @lazerkolaj427813 күн бұрын

    Non ho parola😢

  • @annagiontella9456
    @annagiontella94563 ай бұрын

    La Madre testimone di Geova era molto severa con Sarah la fanciulla si recava dagli zii e usciva con Sabrina anche a tarda sera non credo a sogni e pettegolezzi della Pisano

  • @emanuelaturco4633

    @emanuelaturco4633

    3 ай бұрын

    La Pisano, sarebbe ora che viene lei chiusa in galera per falsa testimoniaza .

  • @leti9671

    @leti9671

    20 сағат бұрын

    @@annagiontella9456 bello vedere che qualcuno ragiona!!

  • @Massisd8
    @Massisd85 ай бұрын

    Ricostruzione possibile, ma non ci sono le prove.

  • @suicidesquad8848

    @suicidesquad8848

    5 ай бұрын

    scatarro da tastiera ti dovresti vergognare!!! intercettazioni telefoniche e tutto il resto

  • @paolamassapaolamfotografia4505

    @paolamassapaolamfotografia4505

    5 ай бұрын

    Infatti, se non avessero fatto tanti processi mediatici sarebbe stato tutto più chiaro forse

  • @elisabettamangiaterra2803

    @elisabettamangiaterra2803

    5 ай бұрын

    Esatto

  • @user-ys4gk3cn9k
    @user-ys4gk3cn9k4 ай бұрын

    È piacevole ascoltarLa, ma riguardo al caso specifico non è affatto preparata.

  • @alessia1656

    @alessia1656

    4 ай бұрын

    Tu si che ne saprai di più

  • @user-ys4gk3cn9k

    @user-ys4gk3cn9k

    27 күн бұрын

    Concordo

  • @RB-lo9rc

    @RB-lo9rc

    7 күн бұрын

    Cosa manca?

  • @EttoreGiulioDeAngelis-gz9mn
    @EttoreGiulioDeAngelis-gz9mn3 ай бұрын

    Non credo a sogni e pettegolezzi

  • @the_bliss
    @the_bliss2 ай бұрын

    Infatti.. Già il fatto che loro siano in carcere e abbiano interrotto ogni rapporto col padre, senza mai rispondergli... Anche solo per dire strnz siamo in carcere per colpa tua... Già la dice lunghissima

  • @sary9348
    @sary93483 ай бұрын

    Come può avere valenza una confessione con costante ritrattazioni? Poi in che modo sono stati svolti gli interrogatori? Mi sa di un caso che si è voluto chiudere in tutto fretta! La costante ritrattazione di Michele Misseri non mi convince. Perché il cedimento emotivo è davvero una base su cui ammettere la veridicità di una confessione, tra l'altro ritrattata più volte? Per ammettere come vera una confessione ci vogliono degli elementi oggettivi. E qui non ne vedo. Per me è un caso che si è voluto chiudere in tutta fretta. Per me può essere chi ha confessato come può anche non essere. Sarebbe da ripartire dal ritrovamento del corpo o quanto meno dalle foto del suo ritrovamento.

  • @chanelcoco3979
    @chanelcoco39795 ай бұрын

    .. ha dimenticato che gli inquirenti, chiesero alla famiglia e ai testimoni di cambiare l'orario affinché combaciasse con la tesi accusatoria?? E di questo ci sono le testimonianze..

  • @ivanagetace

    @ivanagetace

    4 ай бұрын

    Se ha ascoltato il video, nell'ultima parte, la dottoressa ha detto:" ci sarebbe tanto altro da dire su questo caso..." In 22 minuti cosa pretende? Che venga raccontato il caso che è durato mesi? Amplificatore please...😅

  • @chanelcoco3979

    @chanelcoco3979

    4 ай бұрын

    ​@@ivanagetace..ho capito.Ho voluto solo ribadire una cosa importante di cui, i colpevolisti, non parlano.

  • @giovannivisvovisco7562
    @giovannivisvovisco75624 ай бұрын

    Assurdo , come si può pensare che la zia ammazzi la nipote perché piace il ragazzo dea figlia , è ovvio che è stat Sabrina in un raptus di rabbia e i genitori l hanno aiutata per evitare la galera

  • @mariacappai2847
    @mariacappai28473 ай бұрын

    Cosima e sabrina sono innocenti

  • @leti9671
    @leti967111 күн бұрын

    Questa è la verità processuale... molte cose non tornano mi piacerebbe sapere la verità reale dei fatti accaduti... senza basare su sogni e su testimonianze da parte di persone poco attendibili... tra l altro io ricordo il processo molto imbarazzante verso Sabrina, con domande spinte e intime non inerenti al caso.. il tutto non mi torna proprio per niente

  • @torino12223
    @torino122234 ай бұрын

    Sarah Scazzi grazie per la donazione Cit. Francesco Marzano

  • @cdragonladiesleliadesantis882
    @cdragonladiesleliadesantis8822 ай бұрын

    Se SARA FOSSE STATA MIA CUGINA, a QUEST'ORA SAREBBE ⚓ VIVA ... Io NON le AVREI MAI FATTO del MALE ... Anzi SAREI STATA FELICE di POTER AVERE 1 CUGINA come LEI ❤️ ... POVERA piccola SARA SCAZZI, RIPOSA in PACE ☮️😭

  • @valentinareynoso8073
    @valentinareynoso80733 ай бұрын

    Quiero saber sobre este caso pero no encuentro nada en español o en inglés

  • @gaiuz14
    @gaiuz14Күн бұрын

    insieme all'omicidio di yara, è uno dei casi che mi ha terrorizzata di più nella mia infanzia

  • @giuseppescara335
    @giuseppescara3355 ай бұрын

    Sentire questa signora parlare di prove è veramente orribile. Le prove sono documentabili o testimonianze di chi ha visto qualcosa, e quali sarebbero queste prove? Le celle telefoniche valgono solo se sono a sfavore mentre non valgono se il messaggio viene inviato da Sara a Sabrina

  • @chanelcoco3979

    @chanelcoco3979

    5 ай бұрын

    co' ste celle telefoniche si rasenta il ridicolo! Ma la corte europea , ha accettato ill ricorso della difesa di Sabrina,ciò dimostra che ci sono irregolarità..

  • @elisabettamangiaterra2803

    @elisabettamangiaterra2803

    5 ай бұрын

    .. Esatto.

  • @devilrabbit96

    @devilrabbit96

    6 күн бұрын

    @@chanelcoco3979 Certo, perché trovarsi nel luogo di ritrovamento del corpo della vittima il giorno dopo l'omicidio è solo una casualità, vero?.. che imbecillità porcoddio

  • @ritalucias.580
    @ritalucias.5805 ай бұрын

    Molto brava

  • @adapasolini8558
    @adapasolini85585 ай бұрын

    Il giorno della mia assoluzione

  • @whitedjrealstudio
    @whitedjrealstudio14 күн бұрын

    Poverina riposa in pace Sarah

  • @nazarenocandeloro6755
    @nazarenocandeloro67552 ай бұрын

    Tante volte alcune vicende finiscono nel peggiore dei modi… una discussione che evolve con una litigata, la litigata con uno schiaffo e poi un cadavere e’ veramente 😯 stravolgente! Purtroppo dare alito ad un pettegolezzo, dove una ragazza viene rifiutata non è una bella cosa… Ma non un buon motivo per ammazzare qualcuno! Secondo me, la situazione è completamente sfuggita di mano 😞😞😞

  • @JosePH_Jin_Giannone
    @JosePH_Jin_Giannone5 ай бұрын

    E bbastaa lasciatela riposare in pace, basta speculare su sta storia e che ca...

  • @soloandrea6573
    @soloandrea65735 ай бұрын

    Pace all'anima sua, ma tra tutti che personaggi. Che ci faceva una ragazzina di 15 anni in una compagnia di adulti quasi trentenni?

  • @alexsalvi1824

    @alexsalvi1824

    5 ай бұрын

    E poi ha fatto la spia infame, umiliando la cugina sabrina. Piccole pelande crescono

  • @taniadeleo

    @taniadeleo

    5 ай бұрын

    @@alexsalvi1824 fai schifo

  • @chanelcoco3979

    @chanelcoco3979

    5 ай бұрын

    lo dico da 14. anni...e mi hanno pure minacciata x quest.🤔🤔🤔..

  • @chanelcoco3979

    @chanelcoco3979

    5 ай бұрын

    ​@@alexsalvi1824. .non esageriamo.. Certo era meglio se Concetta se la teneva a casa sua...

  • @nicolapiazza2406

    @nicolapiazza2406

    5 ай бұрын

    Veramente era proprio Concetta che chiamava casa Misseri tutte le settimane per chiedere se Sarah poteva dormire la notte da loro, malgrado lei fosse sola con marito e figlio in Lombardia, infatti Cosima gli diceva alla ragazzina:ma non ce l’hai una casa? Si dice che Concetta lo facesse per pregare Geova con altre persone, e a essere maligni forse non solo per pregare…

  • @laromabenetifalazio4267
    @laromabenetifalazio42675 ай бұрын

    Che hit sto video

  • @marcomastronardi9090

    @marcomastronardi9090

    4 ай бұрын

    Passano gli anni cambiano i giocatori e anche i presidenti ma noi saremo qui perché la lupa che batte sul mio petto la Roma è il nostro amore e noi i suoi ultras camminerò insieme a te l’as Roma è la mia vita ogni volta che giochi sento che crescono i brividi dentro di me

  • @EttoreGiulioDeAngelis-gz9mn
    @EttoreGiulioDeAngelis-gz9mn4 ай бұрын

    Si può credere a sogni e pettegolezzi di paese e condannare oltre ogni ragionevole dubbio c,e un reo confesso

  • @leti9671

    @leti9671

    20 сағат бұрын

    @@EttoreGiulioDeAngelis-gz9mn meno male che qualcuno ragiona....

  • @francescomonfreda
    @francescomonfreda5 ай бұрын

    ❤ rip 😢

  • @robertorripa2101
    @robertorripa21014 ай бұрын

    Povere donne innocenti in carcere

  • @felice7428
    @felice74285 ай бұрын

    Buona ricostruzione delle indagini

  • @chanelcoco3979

    @chanelcoco3979

    5 ай бұрын

    niente affatto: non si parla degli inquirenti che cambiano l'orario di uscita di Sarah..dopo 2 mesi..x far si che combaciasse con la tesi accusatoria... c'è Petarra. che lo dice in un'intervista. non si parla della droga che hanno somministrato a Misseri, alle 3 di notte del...🤔..mi sembra 15 ottobre..sapendo che alle 5 doveva essere ad Avetrana. Non si spiega xchè Anna Pisano', sia sempre onnipresente..ma chi è? Non si parla dell'incredibile interrogatorio di Mariangela spagnoletti. Il fioraio Buccolieri..ha consegnato i fiori alle 13..non alle 14... c'è la ristoratrice che lo conferma. Concetta e Giacomo diranno nel verbale della denuncia che ..Sarah esce poco prima delle 14,45...

  • @leti9671

    @leti9671

    11 күн бұрын

    Proprio no 😅

  • @giuseppescara335
    @giuseppescara3355 ай бұрын

    Anna Pisanò!!! Qualcuno dice che anche gli asini volano

  • @felice7428
    @felice74285 ай бұрын

    Ma perché non sono tornate a Milano , dopo la morte dello zio?? Che futuro poteva avere questa ragazzina ad Avetrana?? Vorrei capire questo. Magari i genitori non andavano d'accordo??

  • @soloandrea6573

    @soloandrea6573

    5 ай бұрын

    Senza magari

  • @chanelcoco3979

    @chanelcoco3979

    5 ай бұрын

    Lo zio e morto dopo sarah..

  • @mariag.8192

    @mariag.8192

    4 ай бұрын

    Si i genitori si erano praticamente lasciati

  • @felice7428

    @felice7428

    11 күн бұрын

    Grazie

  • @beatricegambino1419
    @beatricegambino1419Ай бұрын

    Per tutti quelli che scrivono è colpa di sarah perché aveva raccontato cose che non doveva raccontare.. allora quando avevo 14 anni dovevo sterminare metà delle mie conoscenze visto che tutti raccontavano tutto giusto?… Aaaaah quando la mia amica ritarda anche per 30 minuti io non mi allarmo dicendo è stata presa è stata presa

  • @thedarkangel8136
    @thedarkangel813629 күн бұрын

    Ricostruzione plausibile,ma non ci sono prove concrete.Questa storia e' molto intricata

  • @devilrabbit96

    @devilrabbit96

    6 күн бұрын

    Trovarsi nel luogo di ritrovamento del corpo della vittima un giorno dopo l'omicidio a me non sembra esattamente una casualità. Poi se vieni vista mentre rapisci tua nipote e poi dopo vai a minacciare il testimone che ritratta dicendo che era un sogno anche questa non mi sembra una cosa da prendere alla leggera. Per non parlare del fatto che le celle ad un determinato orario in cui le due vacche affermano che Sarah non era mai arrivata si agganciano a quelle del garage.. boh, non so a te, ma a me queste sembrano prove abbastanza palesi che i Misseri siano coinvolti più che abbondantemente.

  • @aristidequercetti7587
    @aristidequercetti75873 ай бұрын

    Quanto non hai notizie da pubblicare, una ricistruzione, ad cazzum, va sempre bene.

  • @chanelcoco3979
    @chanelcoco39795 ай бұрын

    Signora psicologa forense ...lei ha raccontato la " verità processuale"..ma non c'è nessuna prova di colpevolezza x le due donne...e a causa di molte irregolarità, sia x le indagini cne x il processo,la corte europea, ha accettato il ricorso della difesa. Ed è cosa che capita di rado.. .

  • @MM-dc7ik

    @MM-dc7ik

    5 ай бұрын

    Esatto

  • @claudiascriba

    @claudiascriba

    5 ай бұрын

    Per fortuna! Non è stato un processo equo

  • @Bolla491

    @Bolla491

    5 ай бұрын

    Il processo scandaloso, tutto mosso a favore della tesi accusatoria verso Sabrina e Cosima, un caso mediatico vergognoso.

  • @ericas76

    @ericas76

    5 ай бұрын

    Oh non lo sapevo, meno male, io ho sempre pensato fossero innocenti

  • @roryfdd

    @roryfdd

    5 ай бұрын

    Il ricorso non si basa sulla condanna ma solo sul fatto che sia stata esclusa la possibilità alla difesa di interrogare Buccolieri in quanto, in corso di processo, è stato imputato per altro reato connesso e ha avuto un processo a parte. Non c'entra niente la condanna alle due donne

  • @Harimannus
    @Harimannus4 ай бұрын

    Che fine hanno fatto i due parenti di Michele che hanno aiutato ad occultare il corpo?

  • @santinaromeo9063
    @santinaromeo90635 ай бұрын

    Non sapevo dell'intercettazione di sabrina, preoccupata di aver lasciato impronte sul telefonino di Sarah...un'altro indizio forte, e poi il fatto che non poteva sapere com'era vestita quel pomeriggio la piccola Sarah

  • @chanelcoco3979

    @chanelcoco3979

    5 ай бұрын

    Sta scherzando? Un indizio forte..cosa? Misseri fa trovare il telefono di Sara..dice subito che è preoccupato di avere lasciato le impronte... e Sabrina non può dirlo?? Stavano sempre insieme, lei e Sarah! Ancora con la storia dei vestiti?..Sabrina non poteva non saperlo: era presente con Concetta e Cosima , dai carabinieri..ma di che stiamo parlando? E ancora prima: vuoi che Concetta e Giacomo non accennano a come era vestita la figlia.mentre la cercano x le strade di Avetrana?

  • @nicolapiazza2406

    @nicolapiazza2406

    5 ай бұрын

    Perché è normale dire alla sua amica Mariangela Spagnoletti dopo pochi minuti di ritardo l’hanno presa, l’hanno rapita, e per ottenere cosa che proveniva da una famiglia povera? Vanno a rapire la figlia di operai, e che non hanno niente a che fare con la criminalità? Solo nella mente di Sabrina poteva succedere un rapimento del genere…tra l’altro per estorsione in Italia l’ultimo rapimento risaliva a 15 anni prima del 2010.

  • @elisabettamangiaterra2803

    @elisabettamangiaterra2803

    5 ай бұрын

    ​@nicolapiazza2che 406 Che c'entra? Cosima spiga che Lei e Concetta hanno subito pensato a ragazzi che la molestavano..che centra il rapimenti con riscatto?

  • @tristemondomalato

    @tristemondomalato

    4 ай бұрын

    esiste l'audio dell'intercettazione e dice genericamente "quel telefonino l'abbiamo toccato tutti"

  • @valarmorghulis2975
    @valarmorghulis29755 ай бұрын

    Lasciatela riposare in pace

  • @ginaferrandino6945

    @ginaferrandino6945

    5 ай бұрын

    Condivido pienamente 👍

  • @Michael92X

    @Michael92X

    5 ай бұрын

    Invece è giusto parlarne, affinché certi orrori non ricapitino più.

  • @alexsalvi1824

    @alexsalvi1824

    5 ай бұрын

    La stessa cosa che penso io la mattina! Dormo ed alle 7.45 poi alle 8.00 poi alle 8.30 ste cazzp di campane! Lasciate riposare in pace anche me!

  • @chanelcoco3979

    @chanelcoco3979

    5 ай бұрын

    ​@@alexsalvi1824.. a chi lo dici!😂😂😂😂

  • @RenatoAxxas
    @RenatoAxxas3 күн бұрын

    Estetista di scarso successo visto che su se stessa non è riuscita a fare molto...

  • @ibrahimajaiteh-wl9zo
    @ibrahimajaiteh-wl9zo4 ай бұрын

    ❤❤❤❤❤❤❤Sarah Dove sei anche io sto ascoltando nel Gambia 🇬🇲 citta Banjul 🇬🇲 sono Ibrahima Jaiteh 🇬🇲

  • @NomeCognome-wh4xc
    @NomeCognome-wh4xc3 ай бұрын

    Sinceramente non credo che una amica che trova una amica morta pensa molto con la logica. Può avere usato il cellulare nella ricerca di aiuto. Io indagherei ciò che mai nessuno ha indagato: la setta.

  • @AC-hh4uo

    @AC-hh4uo

    3 күн бұрын

    Ma quale setta?? Ma che stai dicendo? Ti riferisci alla RELIGIONE della madre di Sara? Spero tu sappia la differenza tra setta e religione. Ti sei informato con un'enciclopedia, almeno? Altrimenti...LEGGI E INFORMATI PRIMA DI PARLARE A VANVERA. Grazie.

  • @RenatoAxxas
    @RenatoAxxas3 күн бұрын

    "Necessità sentita da Cosima di punire la nipote" di aver fatto sfumare una seppur molto recondita possibilità che la figlia si potesse sistemare con Ivano, che invece se la voleva trombare come passatempo estivo.

  • @NomeCognome-wh4xc
    @NomeCognome-wh4xc3 ай бұрын

    È fragile la idea accusatoria: si deve ricordare che la morte è ancora un argomento non affrontato tra molti giovani. Io parteggio, però non credo che avere risposto "avviso Sara?" è un vero elemento. Inoltre Sabrina non è medico e poteva credere a un malessere

  • @FrancescaPeruggini
    @FrancescaPeruggini14 сағат бұрын

    Ma i dettagli precisi di come la hanno uccisa ?

  • @user-bt1sv5io4u
    @user-bt1sv5io4u4 ай бұрын

    In conclusione chi ha ucciso Sara?

  • @Federale86Ita
    @Federale86Ita11 күн бұрын

    Passati 14 anni incredibile

  • @MTNPR-ld3cl
    @MTNPR-ld3clАй бұрын

    Il mio rimpianto, la mia intenzione di rivalsa morale..questo volto ne è il simbolo

  • @silviabonomo1664
    @silviabonomo16642 ай бұрын

    Singolare è il fatto che Sabrina, sempre in prima linea e sempre a favor di camera durante tutte le ricerche, addirittura ne era la coordinatrice gestendo anche le interviste degli altri della comitiva, messaggiando i giornalisti, ormai diventati suoi amici, in diretta....la sera della famosa notizia a chi l'ha visto, quando il padre era sotto interrogatorio da ore per poi confessare, decise invece di stare alle spalle delle telecamere. Fu ripresa solo quando arrivò nel luogo del ritrovamento, scazzata, arrogante, aggressiva con gli operatori dai quali improvvisamente pretendeva "rispetto". Le erano saltati tutti i piani, poverina.

  • @thomasdalcero1921
    @thomasdalcero1921Күн бұрын

    Ma Sarah Scazzi non era mica quella che si era abbandonata al Marzone quando bestemmiava per un trimone, la parte più famosa

  • @nAvioMargot
    @nAvioMargot3 ай бұрын

    Mi preoccupa Fanpage, perchénon dichiara il perché di questo video...? Lasciamo stare la storia più drammatica, credo... Ma per favore, dite che ci state guadagnando piùdi mezzo milione solo per riparlare di questo..vergogna fanpage, fate veramente schifo.

  • @user-ko8br8ku5i
    @user-ko8br8ku5i3 ай бұрын

    Sarah scazzi me la ricordavo dalla STREAM del maestro

  • @aldobertorelli4906
    @aldobertorelli49064 ай бұрын

    “La necessità […] di salvaguardare l’immagine di sua figlia e della famiglia” Ah si, perché in effetti commettendo un omicidio salvaguardi la tua immagine 🤦🏻‍♂️ Che persone stupide esistono…

  • @mariasomozagonzalez1027
    @mariasomozagonzalez10274 ай бұрын

    Qui vedo solamente una lettura recitata della verità processuale.

  • @gae_984

    @gae_984

    4 ай бұрын

    La verità vera invece qual è? Facci ridere

  • @user-jd6ei3cu8r
    @user-jd6ei3cu8r4 ай бұрын

    Io appena vidi la cugina in TV ero piccola, dissi subito che era stata Lei

  • @MTNPR-ld3cl
    @MTNPR-ld3clАй бұрын

    Sul canale Farwest ho commentato alcuni passaggi del caso Yara. Non commento più sui canali di Quarto Grado.

  • @RettilianoVegano469
    @RettilianoVegano4694 ай бұрын

    Prima dicevano che si trattava di un suicidio

  • @g.lukinopagliara744
    @g.lukinopagliara7443 ай бұрын

    Spiegato al minimo dettaglio

  • @Sarah20ita
    @Sarah20ita4 ай бұрын

    Mia madre mi ha dato questo nome per questa povera ragazza uccisa brutalmente 😫❤️

  • @margotme707
    @margotme7075 ай бұрын

    Anna Pisanó.. non so cosa potrei farle se dovessi trovarmela davanti. Possibile che nessuno abbia visto la cattiveria negli occhi di quella donna. Anni a convincermi che mi sbagliavo perché tutti erano convinti che fossero colpevoli Sabrina e Cosima, ed erano persone competenti e nel mio quotidiano persone intelligenti, razionali .Insomma erano troppe le persone convinte. Bè adesso devo urlare questo: È COLPA DI TUTTI GLI ITALIANI SE QUELLE DUE DONNE SONO IN CARCERE!!! Adesso è colpa della Pisanó o della giustizia o di Avetrana?!? NO AMMETTIAMO CHE SIAMO TUTTI COLPEVOLI

  • @-_-370

    @-_-370

    4 ай бұрын

    Te non stai bene 😂😂😂

  • @chanelcoco3979

    @chanelcoco3979

    4 ай бұрын

    In questi anni, mi sono sempre chiesta cosa abbia spinto la Pisano' a fare del male volontariamente a quella ragazza..🤔 ..Ho il sospetto che sia stata pagata, perfino,..ma da chi? E perché??? Trovando la risposta a queste semplici domande...troveremo soluzione del caso.

  • @Bandamakarony

    @Bandamakarony

    4 ай бұрын

    fatti curare dallo psicologo della ferragni

  • @gamova6662

    @gamova6662

    4 ай бұрын

    @@-_-370 perché parli? quello che ha detto é vero

  • @thedarkangel8136

    @thedarkangel8136

    29 күн бұрын

    @@chanelcoco3979 Questa Anna Pisano' non mi piace....ha una strana luce nei suoi occhi

  • @brunoligariproducer
    @brunoligariproducer5 ай бұрын

    Bella rasmissione complimenti

  • @carmenorlando7971
    @carmenorlando79715 ай бұрын

    Brava dottoressa

  • @MTNPR-ld3cl
    @MTNPR-ld3clАй бұрын

    Il fatto dei molti messaggi è fatto di tecnologia e non di "qualità delle relazioni"

  • @NomeCognome-wh4xc
    @NomeCognome-wh4xc3 ай бұрын

    È uno degli enigmi del paese. Io ricordo benissimo che stavo iniziando Formatemp e le persone intorno mi deridevano con forza per farmi desistere, non lo feci. Finito il corso ricevetti il rimborso subito mentre ero già a Milano a fare un altro corso Formatemp e non essendosoddisfatta della offertaa tempo parziale ( solo ed esclusivamente perché cercavo una offerta a tempo pieno) non accettai il collocamento e la assunzione a me porposta dalla stessa azienda contro la quale non ho mai eccepito nulla (sono una persona equilibrata; non rinnego questi due moduli di formazione, erano però molto impegnativi e quindi non potei sapere davvero del caso prima del 2014. Ho il coraggio di dire che i militari a cui avevo rivolto precise domande di indagine contro una parte corrotta della setta che caratterizza questo caso, erano a loro volta corrotti.

  • @Letizia2810

    @Letizia2810

    2 ай бұрын

    Quale setta?

  • @user-io1fj2nx9x
    @user-io1fj2nx9x21 күн бұрын

    la dipendenza può arrivare a questo punto? Nel senso, dopo 8 anni è davvero possibile che la dipendenza affettiva di Michele Misseri sia talmente devastante da fargli ancora dichiarare di essere lui il colpevole???

  • @kastelorizo7910

    @kastelorizo7910

    20 күн бұрын

    Praticamente stai affermando in modo passivo-aggressivo che Michele da solo abbia ucciso Sarah. Beh: no. Ti informo che no. La ricostruzione, confermata lungo tre gradi di giudizio, vede Michele intervenire con Sarah già morta o al massimo agonizzante. Lui, che pure per primo ha chiamato in correità Sabrina e poi l'ha accusata come unica autrice dell'omicidio, non sa descrivere nemmeno come l'avrebbe uccisa, Sarah. Se oggi continua ad attribuirsi la colpa, la dipendenza affettiva c'entra poco. Il motivo potrebbe essere questo: Michele e Cosima, chiamati da Sabrina sulla scena del crimine, si trovano davanti a Sarah agonizzante e, non potendo chiamare i soccorsi con una minore con un solco viola sul collo, le danno (Michele, in particolare, giacché era esperto di cadaveri grazie al suo precedente lavoro) un'ultima stritolata per finirla; poi Michele la va a buttare alla Mosca. Questo scenario spiegherebbe perché Michele si autoaccusa: tecnicamente, forse, ha tolto lui la vita a Sarah, ma in agonia ce l'aveva portata la furia di Sabrina. [A me ha sempre fatto ridere la scena di Cosima che abbraccia Sarah per tenerla mentre Sabrina la strangola: idiozia. Sabrina pesava almeno 90 kg all'epoca ed era una ventenne più che in forze, quindi in tre minuti di furia, in casa propria, era perfettamente capace di afferrare per lo zainetto una di 40 kg di spalle, girarle al volo la spallina dello zaino al collo, spingerla in avanti e bloccarle le braccia con le cosce mentre la strozza].

  • @nicolettacorallo8371
    @nicolettacorallo83715 ай бұрын

    Non ci si può improvvisarsi esorcisti..la deontologia è seria e persone preparate e competenti devono occuparsene

  • @NomeCognome-wh4xc
    @NomeCognome-wh4xc3 ай бұрын

    (Ho fatto una correzione). Ho il coraggio di aggiungere..che si è indagato in modo molto superficiale e mentre la madre mi ha sempre colpita a causa del suo candore inerme, si può facilmente notare che nelle sue interviste è fortemente controllata sul piano intellettivo e morale e questo non significa stupidità, infatti è una setta che è gia stra-nota nel mondo perché ha sempre incluso fanatici e compiuto sovente il plagio morale e delle relazioni private. Nel territorio pugliese, nel periodo della morte di Sara, solo così si spiega il forte distacco della madre dalla figlia. Gli inquirenti sono stati troppo superficiali. Cito un unico personaggio, Cruise, il cui cervello è evidentemente stato manovrato da questa organizzazione e non importa il fatto che cambia sovente nomi e logo, slogan Sono sette e devono essere indagate.

  • @elisabettamangiaterra2803

    @elisabettamangiaterra2803

    3 ай бұрын

    Mah.. sarà anche plagiata da questa setta ma...io come molti, all'epoca sospettavo pure della madre. E non per la sua freddezza decisamente fuori luogo x 1 madre a cui ammazzano la figlia... ma x la sua espressione calcolatrice, di una che riflette molto prima di parlare . In genere , chi si comporta così è xchè sa qualcosa di cui non vuole parlare.Una persona così..non è affidabile x gli inquirenti..se non addirittura..sospettabile di complicità. Poi, i fatti mi hanno dato ragione xchè...2 mesi dopo, d'accordo con i PM..cambierà gli orari di un'ora..solo x far condannare Sabrina!😨 Poi anche Cosima, anche se x lei fu necessario x gli inquirenti ,inventarsi questo testimone..con la storiella del sogno.. Ecco xchè la Pisano' collaborava con loro, xchè non potevano certo presentarlo come 1 loro idea..dovevano avere una persona che faceva da ..tramite. Ricapitolando: Misseri..non viene creduto, ma gli inquirenti si " inventano" tutto il resto: 1) il movente della gelosia/ invidia/ rancori di famiglia..e chi più ne ha più ne metta! 2) i testimoni, che testimoniano quello che gli inquirenti hanno deciso a tavolino..e questo lo hanno detto i testimoni..eh! 3) gli orari,non cui la ragazza esce: il 26 agosto la madre sottoscrive che Sarah esce alle 14,30..e lo aveva detto pure a Sabrina Mariangela , quando vanno a casa sua..in presenza del marito ..

  • @Letizia2810

    @Letizia2810

    2 ай бұрын

    Di quale setta parli..?

  • @AC-hh4uo

    @AC-hh4uo

    3 күн бұрын

    Ma..che ti sei fumato??

  • @emanuelaturco4633
    @emanuelaturco46334 ай бұрын

    INNOCENTISSIME LE DUE DONNE LIBERATELE E RISARCITELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • @christiansamulak5797
    @christiansamulak57974 ай бұрын

    alla fine non ha stato lui..

  • @miriamspoleti2286
    @miriamspoleti22864 ай бұрын

    Quali sono le prove che hanno permesso agli inquirenti di appurare la colpevolezza di Cosima e Sabrina? NESSUNA. Un processo costruito sul NULLA

  • @NomeCognome-wh4xc
    @NomeCognome-wh4xc3 күн бұрын

    I commenti insulsi non li considero. Siete tutti liberi però il mio confine è chiuso alla offesa

  • @ivanagetace
    @ivanagetace4 ай бұрын

    Scusate, mi ricordate chi è Anna Pisano'?

  • @tristemondomalato

    @tristemondomalato

    4 ай бұрын

    una pettegola di Avetrana, testimone di Geova, cliente di Sabrina

  • @deborah.1188

    @deborah.1188

    4 ай бұрын

    Una paesana e cliente di Sabrina, molto pettegola

  • @chetura.2759

    @chetura.2759

    4 ай бұрын

    Un'ex amica di Sabrina.

  • @ivanagetace

    @ivanagetace

    4 ай бұрын

    @@chetura.2759 grazie 😊

  • @chetura.2759

    @chetura.2759

    4 ай бұрын

    @@ivanagetace Prego!

  • @MTNPR-ld3cl
    @MTNPR-ld3clАй бұрын

    Credo che i diari dei segreti non dovrebbero più essere letti, sono stati alla base di moltissime circostanze nebulose e di stupri

Келесі