"IO APPARTENGO ALLE ACQUE..." - COS'È SUCCESSO AD YLENIA?

Ойын-сауық

** NUOVO MODULO IN CUI CONSIGLIARMI I CASI!!** ➡ cutt.ly/GQ1QO37
-
Follow me! 😬📲
SEGUIMI SU INSTAGRAM! @elisademarco
ISCRIVITI AL MIO VLOG CHANNEL! ‪@iTheMarcos‬
-
Vuoi guardare un altro video? ♡
- ALESSIO GASPARI: UFFICIALE SCOMPARSO SU UNA NAVE DA CROCIERA (feat. I SUOI FRATELLI SIMONE & SINTIA): • ALESSIO GASPARI: UFFIC...
- LA COPPIA APOCALISSE: • LA COPPIA APOCALISSE
- IL CASO DIVENTATO VIRALE PER I MOTIVI SBAGLIATI...: • IL CASO DIVENTATO VIRA...
-
Per collaborazioni: collab@elisatruecrime.com

Пікірлер: 1 800

  • @SuperEnea
    @SuperEnea Жыл бұрын

    Chissà che cosa può essere successo! A distanza di anni io spero sempre di sentire un giorno che Ilenia invece è prigioniera di una setta ma viva. ma la frase io appartengo alle acque allontana ogni speranza. Per quanto riguarda l’autrice di questo video è veramente eccezionale ed anche una bella voce. Sottolineo questa particolarità, perché sono non vedente, e il mio modo di vedere, è proprio attraverso la voce delle persone, E per questo ho una certa teoria. La voce, dice tante cose che la vista non può mostrare se si sa ascoltare. Complimentissimi per tutto il lavoro che fai.

  • @rosannabianchi8777

    @rosannabianchi8777

    2 ай бұрын

    Io penso solo dramma puro❤️❤️❤️

  • @MariagraziaGianvenuti

    @MariagraziaGianvenuti

    23 күн бұрын

    😢sn anche io delusa x q fatto

  • @doraerrichiello5608
    @doraerrichiello5608 Жыл бұрын

    Non sapere che fine abbia fatto tua figlia, è uno strazio per i genitori. Un dolore infinito che non passerà mai.

  • @IlariaTVK
    @IlariaTVK2 жыл бұрын

    Nessuno genitore si merita di non sapere che fine ha fatto il figlio. Questa storia è uno strazio

  • @eddygeremia3580

    @eddygeremia3580

    Жыл бұрын

    Infatti è una cosa orribile

  • @user-xn6dc1gy7i

    @user-xn6dc1gy7i

    4 ай бұрын

    .ma. Io. Non. Credo. Che. Non. Si. Sappia. L. Verita

  • @giusymamone2754

    @giusymamone2754

    Ай бұрын

    Io ho sentito che si drogava ed è morta e loro lo sanno

  • @antoniettadaquino936
    @antoniettadaquino936 Жыл бұрын

    Ho seguito nel tempo questo tristissimo caso, ma non sapevo che la frase pronunciata da Ylenia prima di gettarsi nel fiume fosse la stessa frase detta da lei bambina. Questo mi fa pensare che il padre abbia ragione, poiché è l'unico elemento che ha un senso. Mi dispiace tantissimo averlo scoperto perché non capisco come si faccia, da genitore, a sopravvivere nel dubbio. Un tormento.

  • @lucatrudu5110
    @lucatrudu51103 жыл бұрын

    'Io appartengo alle acque' è la stessa frase che Ylenia recitava da piccola prima di tuffarsi. Lo riferisce Al Bano, per il quale purtroppo le speranze di ritrovare la figlia sono ridotte al lumicino. Certo, è bello pensare che sia viva in qualche sperduta contea statunitense... Mi ha colpito molto la 'fragilità' e la sensibilità di questa ragazza, che le permettevano di guardare il mondo con occhi particolari. Una visione che solo chi è come lei può comprendere.

  • @ElisaTrueCrime

    @ElisaTrueCrime

    3 жыл бұрын

    aspettavo il tuo commento su questo caso 💕

  • @elenabrescia4132

    @elenabrescia4132

    3 жыл бұрын

    Se si drogava bella inteligente tutte le sue qualità e si era invariata di quel straccione purtroppo dall'indipendenza ci può cadere chiunque il suo destino doveva andare così il brutto che nn lanno trovata ma se faceva uso e meglio sia xlei stessa che xi genitori che e andata così xc lei a pensato devo causare problemi alla mia Fm? E a fatto la sua scelta con tutto il rispetto e la sua bellezza e la sua intelligenza ma un po pazzarella i soldi e la troppa fantasia e libertà

  • @roccotransalp2479

    @roccotransalp2479

    2 жыл бұрын

    @@elenabrescia4132 Tralasciando il vilependio straziante che fai della lingua italiana, del quale fatico ad immaginarne la genesi, inorridisco al tuo commento squallido e cinico, anche se cinico è quasi un complimento nei confronti della tua limitata escursione sensoriale non che intellettuale. Dici che siccome si potrebbe essere innamorata di un senza tetto, magari anche un poco di buono, e che forse si faceva di droga allora è meglio, è giusto che abbia fatto quella fine, e chissà quale fine poveretta. Credi che i genitori la possano pensare come te? Te che affermi che in fondo in questo modo si sono risparmiati dispiaceri che la figlia avrebbe potuto dargli? Leggere le tue sgrammaticate frasi senza senso ferisce e preoccupa molto.

  • @rOSScOGITANS

    @rOSScOGITANS

    2 жыл бұрын

    @@elenabrescia4132 per favore cancella il tuo commento, ti supplico! torna alle elementari!

  • @MrPollon344

    @MrPollon344

    2 жыл бұрын

    @@roccotransalp2479 sei stato bravo ad interpretare sto commento 🤣 io resto basita..molti stranieri sanno molto meglio l'italiano di chi in Italia ci è nato.

  • @stefaniafalchero202
    @stefaniafalchero2023 жыл бұрын

    Adoro la tua delicatezza... La tua intelligenza. Parleresti del caso di Denise pipitone?

  • @azzurraborgogni308
    @azzurraborgogni3083 жыл бұрын

    mi ricordi un po’ Robin di How I met Your Mother, sono una nuova iscritta ma sto “divorando” i tuoi video, complimenti!

  • @erikas1067

    @erikas1067

    3 жыл бұрын

    A me ricorda Tess Masazza

  • @simonaghizzi4176

    @simonaghizzi4176

    3 жыл бұрын

    Ciao!!!! Anche io sono nuova, ti ho trovato per caso... E ho subito apprezzato il tuo modo di raccontare queste storie raccapriccianti. Ora vivo una sorta di dipendenza e appena ho del tempo, guardo il tuo canale. Complimenti e grazie per il tuo lavoro e per tutte le storie che ci racconti 🤩☺️

  • @davidedapollo1542

    @davidedapollo1542

    3 жыл бұрын

    Dio dopo questo commento non potrò fare a meno di notarlo 😂

  • @rosaannascognamigli1693

    @rosaannascognamigli1693

    3 жыл бұрын

    Ppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppĺ4wpppp

  • @azzurraborgogni308

    @azzurraborgogni308

    3 жыл бұрын

    @@davidedapollo1542 ahhahahahah

  • @giuseppeguidad.a.3247
    @giuseppeguidad.a.32473 жыл бұрын

    Il male di vivere non ha niente a che vedere con la felicità apparente, la gioia di vivere o gli interessi, grandi o piccoli. Il male di vivere è qualcosa che ti abita dentro, che non ti fa pensare ad altro, che ti sveglia di notte e ti distrae di giorno. E' un chiodo fisso, che ti allontana sempre più, giorno per giorno, dalla realtà, ti fa sentire inutile, un granello di sabbia in questa spiaggia persa nel cosmo. Fino a che non ti rendi conto che con o senza di te al mondo, all'Universo, a nessuno importa un bel niente.

  • @pierettacervellini5470
    @pierettacervellini54703 жыл бұрын

    Ho un ricordo dolcissimo di Ylenia: era estate, eravamo a Fiumicino in partenza per Brindisi, Romina era davanti con i jeans, sandali aperti e i lunghi capelli sciolti. Romina camminava con un foglio in mano e dietro di lei c'era Ylenia: riccioli biondi sotto un cappello di paglia, la salopette di jeans senza la maglietta e un orsacchiotto stretto stretto a sè... erano adorabili! Sono passati tanti anni ma questo ricordo è indelebile. Che dolore, povera famiglia!

  • @danielagrandi9646

    @danielagrandi9646

    3 жыл бұрын

    Posso dire che fra le figlie di Albano compresa jasmine la piu bella e prprio ilenia secondo me ma e passato troppo tempo per sapere cosa sia successo

  • @esterdicaro1987

    @esterdicaro1987

    3 жыл бұрын

    Che bel ricordo

  • @esterdicaro1987

    @esterdicaro1987

    3 жыл бұрын

    @@simonam3605 si anche per me

  • @gigi_945

    @gigi_945

    2 жыл бұрын

    Che bello questo ricordo

  • @mariaritaalfiero4780

    @mariaritaalfiero4780

    2 жыл бұрын

    @@simonam3605 concordo

  • @fulviapennucci6267
    @fulviapennucci62673 жыл бұрын

    Grazie Elisa per il modo garbato,rispettoso ed esaustivo cin il quale divulghi le notizie. Anche se conosco già i casi,tu li rendi più completi.

  • @giancarlozaccaria9177
    @giancarlozaccaria91773 жыл бұрын

    Sorprendente il modo in cui racconti le cose, avrai un grande futuro, complimenti

  • @maddalyncarlise2570
    @maddalyncarlise25703 жыл бұрын

    Un dolore immenso per i genitori, tanto da provocare,ne sono sicura, la rottura del loro matrimonio. Penso che qualcuno abbia fatto del male ad Ylenia e che purtroppo lei non sia piu'viva.

  • @danieladaniela6795

    @danieladaniela6795

    3 жыл бұрын

    Dello stress che ha contribuito al divorzio di Romina e Albano ne sono convinta anch'io 💕😭

  • @antonellabalzano9418

    @antonellabalzano9418

    2 ай бұрын

    ​@@danieladaniela6795erano una bellissima coppia e la tragedia della figlia li ha divisi nel dolore, lui (il padre) a un certo punto per riuscire ad andare avanti nella vita, si è rassegnato all'idea che la figlia fosse morta. La madre invece non lo ha mai accettato e posso comprendere il dolore e la sofferenza di una madre.

  • @franc425
    @franc4253 жыл бұрын

    Grazie per aver parlato di questo caso; personalmente non mi sono mai fatta un’idea precisa proprio perché le notizie sono sempre state confuse...ho sempre pensato che fosse una ragazza bellissima e forse sfortunata...

  • @annacogo6787
    @annacogo67873 жыл бұрын

    Io ero piccola quando è successo, primi anni delle elementari, e ricordo che rimasi talmente impressionata che sognavo spesso Ylenia, anche se non conoscevo i dettagli del caso. In particolare facevo un sogno ricorrente in cui Ylenia stava su un pontile, aveva uno sguardo assente come se fosse sotto l'effetto di qualche sostanza, e veniva spinta giù da qualcuno. Erano anni che non ci pensavo. Grazie per i tuoi video, sono oramai un appuntamento fisso della mia settimana 😊

  • @francescadi5676

    @francescadi5676

    3 жыл бұрын

    Molte persone hanno una sensibilità particolare con 'i deceduti'. Ti è capitato anche altre volte o solo con Ylenia?

  • @francescamoscato6986

    @francescamoscato6986

    3 жыл бұрын

    Anchio Credo Sia Legato All' Uomo Credo CHE LUI SAPPIA LA VERITÀ Ma YlenniaSia Viva E Per.Una.Discussione.Era Stata Delusa Ha Deciso Di Rompere I Rapporti Con.La Famiglia E In Cuor Suo Di Mamma Romina È. VERO Una Madre Sente Veramente Nel Suo ❤

  • @esterdicaro1987

    @esterdicaro1987

    3 жыл бұрын

    Anche per è la stessa cosa

  • @elenazenzolo6689

    @elenazenzolo6689

    2 жыл бұрын

    Sognai Ylenia che annegava, e, giorni dopo, l'ipotesi fu avanzata in TV, mi fece molta impressione, un abbraccio

  • @massimoromano5304

    @massimoromano5304

    2 жыл бұрын

    Ma quale "sensibilità particolare coi deceduti"...sarà rimasta ovviamente scossa e profondamente turbata dalla sparizione di Ylenia e dalle cose che si dicevano a riguardo, e il suo inconscio ha elaborato l'inquietudine che sentiva dentro.

  • @allegra1952
    @allegra19523 жыл бұрын

    tanto garbo e competenza! Una storia assurda! Mi piace pensare alla filosofia e credo della mamma Romina, e della consapevolezza pratica del papà! Complimenti ancora a te! Grazie

  • @elleeffe2164
    @elleeffe21642 жыл бұрын

    Complimenti per il tuo impegno Elisa. Io credo che Ylenia volesse integrarsi nella comunità di New Orlens per dare più autenticità al suo libro, oltre che esserne affascinata. L'ha fatto, ha tentato di farlo, con l'aiuto di quell'uomo,il quale si è approfittato di lei. L'ha drogata e magari anche violentata. Dopodiché lei, in stato confusionale, si è gettata in acqua. Ed è morta. Purtroppo

  • @PX3_Tengu
    @PX3_Tengu3 жыл бұрын

    In quel periodo se non ricordo male, vi era anche un serial Killer che colpiva in quelle zone. Comunque il fatto di non sapere nulla di quello che è successo e molto più doloroso di qualsiasi altra fine

  • @ilenia1569

    @ilenia1569

    3 жыл бұрын

    @Lucetta condivido il tuo pensiero cosi' e' la peggiore dellw sofferenze non sapere che fine ha fatto se e' morta davvero o se e' scomparsa o se e' stata drogata boh chi lo sa madre de dios poveri genitori davvero

  • @esterdicaro1987

    @esterdicaro1987

    3 жыл бұрын

    È proprio vero

  • @sajaygomez313

    @sajaygomez313

    2 жыл бұрын

    Suoi avevano pagato anche vari detective privato ma nessuno resultato... historia strana.... c’è qualcosa che non mi torna(nessuno può sparire in questa terra) secondo me è viva e si nasconde ma perché, qual è il motivo? Una persona morta si ritrova almeno una sua cellula, in cambio una buca può vivere nascosta tutta la vita. Ma perché qualche motivazione x ocultarla oppure ocultare un segreto ? Vi ricordò Albano è un padre patrone

  • @sajaygomez313

    @sajaygomez313

    2 жыл бұрын

    @@Helga7850 torniamo al razzismo? Non si parla del colore di pelle sennò di età

  • @tiziana327

    @tiziana327

    2 жыл бұрын

    @@sajaygomez313 purtroppo sparire sulla faccia di questa terra è facile. Pensa a quanto è immenso il mare. Butti una persona li, in poco tempo la mangiano i pesci ...

  • @lulubart1128
    @lulubart11283 жыл бұрын

    È un argomento molto delicato, io penso che Alexander abbia abusato di lei, che l'aggressione che ha subito era orchestrata da lui, forse per qualche giro strano, e che lei sotto effetto di sostanze sia voluta scappare da quel guardiano e sia morta accidentalmente.La frase non ha potuto inventarlo, anche perché come dice il padre era una frase che usava da piccola.

  • @augustomaini3350

    @augustomaini3350

    2 жыл бұрын

    La cosa certa è che il colpevole di tutto è questo è Masukela

  • @cesarezappa7574

    @cesarezappa7574

    3 ай бұрын

    non diamo retta al padre...guardiamo il suo cappello piuttosto...e ci spieghera' molte cose

  • @Ylenia_xoxo
    @Ylenia_xoxo2 жыл бұрын

    Adoro farmi "raccontare" questi casi da te, sei dolcissima e appassioni molto chi ti ascolta, grazie per il tempo che ci dedichi, un abbraccio ^^

  • @salvatriceintorneri2327

    @salvatriceintorneri2327

    Жыл бұрын

    II kk per

  • @sofiacolonna7157
    @sofiacolonna71573 жыл бұрын

    Sinceramente questo caso a talmente tanti buchi che fare delle ipotesi risulta quasi impossibile

  • @laura_728
    @laura_7283 жыл бұрын

    Ciao, grazie per le tue esposizioni sempre puntuali e precise, penso che se fosse stata sotto effetto di stupefacenti potrebbe essere caduta nel fiume ma non per sua volontà, povera ragazza, incredibile abbiano lasciato andare quell'uomo inquietante nonostante tutte le denunce delle varie ragazze, quello si', imperdonabile

  • @blackismycolor9819
    @blackismycolor98193 жыл бұрын

    Quando uscì questo caso mi colpì particolarmente. Era piccola all'epoca della sua scomparsa, ma ne rimasi davvero impressionata e con gli anni ho continuato a pensare a lei e a cosa le fosse successo... quindi, grazie per averne fatto un video ♥️♥️♥️

  • @michelecurci4495
    @michelecurci44952 жыл бұрын

    "Io appartengo alle acque" -Brividi.

  • @GRAZIACATERINAROPERTI

    @GRAZIACATERINAROPERTI

    4 ай бұрын

    Io non credo che sia morta è 'nascosta da qualche parte e spero che ritorni ❤❤❤

  • @giuliosettepassi347

    @giuliosettepassi347

    3 ай бұрын

    Perché dovrebbe essere nascosta ?

  • @ritabenacci2913
    @ritabenacci29132 жыл бұрын

    Ciao Elisa! Sono nuova e visto di fila già 3 video! Hai un ottimo modo di parlare, tanto quanto le giornaliste dei TG più famosi! Seria, composta e con una dialettica invidiabile! Complimenti 🍀

  • @tresderan10
    @tresderan103 жыл бұрын

    Bisognerebbe capire meglio la relazione tra lei e Alexander, e in verità il fatto che lui sia sparito nel nulla lo rende molto colpevole, chiaro che aveva diversi capi di imputazione.. ma appunto un predatore.. molto abile!!!

  • @Connorconnor24

    @Connorconnor24

    3 жыл бұрын

    appunto. e li han sbagliato anche i genitori a non "tenerla", perche -maggiorenne o no -una hippie che prende droghe e che va da sola in citta' pericolose e frequenta santoni predatori e piu vecchi, va controllata e protetta. e poi certo pure lei che si e' messa a frequentare un tipo cosi sbandato, e ci e' pure andata a vivere nella stessa stanza di hotel...no comment. spiace dirlo ma si e' andata a mettere nei guai da sola.

  • @renatasimone8901

    @renatasimone8901

    3 жыл бұрын

    Storia triste.

  • @renatasimone8901

    @renatasimone8901

    3 жыл бұрын

    E perche'dormire nella stessa stanza?io sareiscappata per la paura

  • @il2276

    @il2276

    2 жыл бұрын

    @@Connorconnor24 ho appena visto il tenore dei tuoi commenti su questo canale, dai sempre colpa alle vittime mamma mia 😅 e che ti sei vestita a fare così, ma che diamine sei andata a fare là, ma perché hai fatto questo bla bla bla

  • @giovannicastoro9786

    @giovannicastoro9786

    3 ай бұрын

    Ciao elisa secondo me la polizia doveva ancora interrogare questo masakela di quello che era successo è non so se anno fatto dopo capire cosa succede in quelle zone il caso anno chiuso prima del previsto questo masakela se non aveva niente da nascondere non fuggiva. Il fatto di studiare la magia nera dice tutto

  • @giuliadomenici1660
    @giuliadomenici16603 жыл бұрын

    Un abbraccio ai genitori che hanno vissuto da lì in poi con il cuore ❤️ squarciato ☹️

  • @elenazenzolo6689
    @elenazenzolo66892 жыл бұрын

    Ricordo benissimo questo caso, avevo 19 anni, ed ero ancora una studentessa, ricordo che, comprai l'edizione speciale di Oggi o Gente, dedicata proprio alla povera Ylenia... ora ho 49 anni, e, rimettendo indietro l'orologio, credo sia davvero facile capire che, una ragazza così giovane, bella, ed anche di evidente ingenuità, che vedeva il bene in tutto e in tutti, sia divenuta facile preda di queste bestie senza scrupoli. Stento davvero a trovare le parole, e, come giustamente afferma qualcuno qui in colonna, New Orleans non è certo una città facile, soprattutto per una straniera, del tutto spaesata. Credo umilmente che, questo quadro, in generale, non abbia giovato alla povera ragazza, con conseguenze devastanti per tutta la famiglia Carrisi. E poi, la droga, la piaga più disgustosa che esista! Ricordo quanto squallore, lessi, nelle pagine di quella edizione speciale... come sempre, si andarono a cercare chissà quali piste, quando, invece, la verità, secondo me, era tutta lì, di fronte agli occhi di tutti, palese e semplice, visto ciò che successe con certi loschi tipi, protagonisti della vicenda. Grazie, Elisa, per questo documento

  • @federicocaro2569

    @federicocaro2569

    2 жыл бұрын

    io la penso nello stesso modo

  • @stefaniapalmiotto277

    @stefaniapalmiotto277

    2 жыл бұрын

    le chiacchiere sulle droghe purtroppo sono veritiere proprio perche' età stata irretita da questa gente meschina che l'ha fatta drogare magari all'inizio a sua insaputa e poi entrata nel tunnel non è piu' riuscita ad uscirne questo il motivo per cui non ha saputo reagire

  • @elenazenzolo6689

    @elenazenzolo6689

    2 жыл бұрын

    @@stefaniapalmiotto277 brava, concordo in pieno! Tante persone giovani, ingenue, vengono spesso irretite, prese di mira da gente senza scrupoli! Un abbraccio

  • @9Art1000
    @9Art10003 жыл бұрын

    Complimenti per come hai narrato la storia d Ylenia in maniera molto rispettosa! Il mio parere è che Ylenia purtroppo nn esista più. Alexander e mostruoso. Un essere al di fuori di mondo e nn ha mai capito il dolore che ha provocato. Perché un uomo di strada fa parte dell'"unitulita' della VITA . Quindi propendo a pensare che Lui è consapevole della fine di YLENIA!❣🙏

  • @marafranchini4704
    @marafranchini47043 жыл бұрын

    ..la storia di Ylenia è così incredibile, da sembrare una trama di un film. ....invece, drammaticamente vera!!!

  • @italapardo9599
    @italapardo95993 жыл бұрын

    Complimenti alla sua capacità di raccontare con grazia e rispetto storie così dolorose.

  • @maxpal1968
    @maxpal19683 жыл бұрын

    Sei veramente brava a raccontare, complimenti.. Credo che Ilenia non sia più tra noi da molto tempo..

  • @extesorina8089

    @extesorina8089

    3 жыл бұрын

    Io credo abbia finto la propria morte per non avere a che fare con quei genitori incapaci e disonesti -.-.

  • @janineetcheverria7334

    @janineetcheverria7334

    10 ай бұрын

    Ylenia en quittant subitement la nouvelle Orléans était suivi par une personne. A eue un accident est tombée dans un coma qui a durer quelque temps. Et en sortant du coma est devenue amnésique ne se souvient plus qui sont ses parents ne se souvient plus de son passé.... La raison qu'elle n'est plus donner de ses nouvelles à ses parents étant Amnésique donc Ylenia est bien en vie.. Se trouverai entre la frontière d'Italie et la frontière suisse mais elle se trouve plus côté frontière suisse N'est pas loin de ses parents. Étant Amnésique. Ne sais plus qui sont ses parents.. Apparemment ylenia est toujours aussi belle.. Reconnaissable par sa beauté et physique... Magnifique. ❤️ Ce serait un bonheur que sa maman Romina Power puisse la voir elle reconnaîtra sa fille ylenia qui est une beauté divine.. Faut pas oublier que Ylenia est amnésique ne se souvient plus de ses parents.. Et pourtant ils sont proches !!!!! Je prie pour que ce jour soit proche.. Ce serait un soulagement pouvoir embrasser leur fille. Que ce vœu se réalise rapidement.... 🙏🙏🙏🙏🙏💖😘

  • @Luna-iw8iv
    @Luna-iw8iv3 жыл бұрын

    Hai rivelato particolari di cui non avevo mai sentito parlare, e hai raccontato la storia in maniera molto lineare e chiara, tanto che ora mi sono fatta una mia idea di cosa sia potuto accadere. 1) innanzitutto trovo strano che dallo sperduto paesino del Belize dove si trovava abbia deciso di colpo di tornare a New Orleans dopo l'esperienza negativa che l'aveva spaventata. 2) È evidente che contatta, o viene contattata, dal santone e con questo rimane a New Orleans. Molto probabilmente il santone le fa assumere qualche droga e lei esce dall'hotel ancora sotto l'effetto della droga, sola si dirige verso le strade e i vicoli di quella città e per chi la incontra e la nota, in quel luogo di criminalità, certamente è una preda facile e allettante: bellissima, sola, senza lo zaino, in condizioni psicologiche di estrema fragilità; può esserle successo qualsiasi cosa. È probabile che sia davvero lei la ragazza che si è tuffata nel fiume, per via di quella frase che il padre riconosce essere di Ylenia. 3) Strano anche che il santone sia sparito anche lui nel nulla però. Sparito di sua volontà? Oppure ha cercato di proprio conto di avere notizie della ragazza ed è stato fatto sparire? In conclusione: una ragazza molto intelligente, sensibile, che amava vivere, viaggiare, ma senza dubbio anche molto ingenua. Col senno di poi direi che i genitori non avrebbero dovuto acconsentire che viaggiasse da sola in quei luoghi, data anche l'ingenuità che caratterizzava Ylenia. Oppure, ma questa è un'idea un po' folle che si ha con le considerazioni del senno di poi, potevano pagare un detective che la sorvegliasse durante tutto il viaggio, pensando che avrebbe facilmente potuto tornare a New Orleans. Ma a priori sarebbe apparsa un'idea strampalata... Però poteva essere l'unica via di salvezza. Peccato, una bella famiglia rovinata da questa tragedia.

  • @martinabruna1028

    @martinabruna1028

    2 жыл бұрын

    Sono pienamente d'accordo. A mio avviso, l'unica risposta a questa storia è come dici tu, solo un punto voglio aggiungere, e se, dico, e se il guru avesse un giro losco, magari legato a riti e prostituzione, ovvero adesca ragazze per altri, come ha fatto con Ylenia, diciamo che inculca loro idee per convertirle ad una vita di strada, dopodiché una volta fatta uscire dall'hotel, la "manda" a qualcuno, che fa si che sparisca. Poi non so se sia ancora viva o se dopo poco sia morta, non so. Il guru o altri potrebbero aver minacciato il guardiano, questo spiega anche la frase (il guru conoscerà bene Ylenia, può avergli detto di dirla), o per depistare le prove, dunque è morta, archiviato come suicidio e via. O che sia stato minacciato dopo, dunque per questo da diverse confessioni e a distanza di tempo. Il problema comunque resta uno, non c'è una risposta a questa storia, brutta o "bella" che sia.

  • @picasso3219

    @picasso3219

    Жыл бұрын

    I soldi non sono una fortuna. Avere a disposizione un conto in banca e non avere dei genitori che vietassero alla sua età spostamenti così lontani ed impegnativi, è una disgrazia. Se le fossero mancati i soldi ed avesse avuto madre e padre meno impegnati e distratti , sarebbe ancora qui. Albano è un maschilista, ignorante ed ipocrita. Romina una fuori di testa. La ragazza viveva praticamente da sola....una fine prevista

  • @claudiasimoni7910

    @claudiasimoni7910

    7 ай бұрын

    Eviterei di responsabilizzare i genitori, anche perchè Ylenia non era così ingenua, già viveva da sola e studiava a Londra, era abituata a viaggiare con la famiglia ed era molto sveglia, inoltre aveva 23 anni, come fai a mettere un investigatore privato alle calcagna di tua figlia o a non permetterle di fare le sue scelte? Una cosa del genere significa controllo e mancanza di fiducia in tua figlia, poi le cose possono succedere, sempre in qualunque posto, succedono anche nei tratti di strada tra casa e palestra vedi Yara gambirasio..... Non credo che Albano e Romina dovessero fare cose diverse... purtroppo le tragedie accadono....

  • @Luna-iw8iv

    @Luna-iw8iv

    7 ай бұрын

    @@claudiasimoni7910 non sto responsabilizzando i genitori, perché nessuno può pensare che una ragazza sparisca nel nulla. Tuttavia quel santone era una figura inquietante che nulla c'entrava con la vita e la personalità di Ylenia, se consideriamo anche l'episodio che l'aveva spaventa, io, forse, non l'avrei lasciata sola, a maggior ragione perché era figlia di genitori famosi (c'è tanta cattiveria in giro, anche solo per invidia). Ma non ne faccio una colpa, come ho già scritto, col senno di poi è tutto più facile visto e considerato che la ragazza viveva già in maniera indipendente e viaggiava spesso da sola, era difficile proibirle qualcosa. Però farla almeno sorvegliare da un investigatore,, in quel momento molto particolare della sua vita, le avrebbe salvato la vita. Questo per dire, in definitiva, che sí, la libertà è bella, importante, ma in certi casi, se un genitore ha buoni motivi per preoccuparsi e tende a restringere le libertà di un figlio, forse non è poi così sbagliato.

  • @auroratignola1721

    @auroratignola1721

    6 ай бұрын

    Molte ragazzi usano molto alcol e droghe ...poi hanno dei malessimi svenimenti ..gli amici impauriti la lasciano lì al freddo collassata oppure. La buttano a fiume ..e successo a me.con 2 tiri di canne .Ma la mia amica ha chiamato l ambulanza ..molti non lo fanno e le lasciano morire.

  • @manuelabove_
    @manuelabove_3 жыл бұрын

    Eli grazie per averci parlato di Ylenia. In tutti questi anni si è speculato tantissimo su questa vicenda e oggi ho scoperto molte più cose grazie a questo video. Non saprei davvero cosa pensare sulla scomparsa di Ylenia.. Credo che potrebbe essersi buttata nel Mississippi perché sotto effetti di stupefacenti per colpa di quel tipo spregevole, ma potrebbe anche non essere Ylenia, date le confuse testimonianze del guardiano. Chiunque fosse la ragazza, non credo sia annegata, perchè altrimenti avrebbero ritrovato il suo corpo. Spero che Ylenia sia tutt'oggi viva e che stia bene, ma ne dubito. Lei era estremamente legata alla sua famiglia e soprattutto a sua mamma, e penso che si sarebbe fatta sentire in qualche modo, anche a distanza di anni. Albano e Romina sono conosciuti davvero in tutto il mondo e tutti conoscono il caso di Ylenia e se qualcuno l'avesse vista o sentita per davvero, credo che avrebbero avvisato i genitori, o la stessa Ylenia si sarebbe fatta sentire. Non saprei davvero cosa pensare. Come hai detto tu, la cosa più brutta è il non sapere.

  • @manuelabove_

    @manuelabove_

    3 жыл бұрын

    @@ancheiosonozhangzhan4135 esatto.. Credo che se fosse successo in Italia, si sarebbe scoperto tutto subito. Dopo una certa, invece, l FBI se n'è lavato le mani. Mi dispiace solo immensamente per Ylenia e per la sua famiglia..

  • @valentinasoe8102
    @valentinasoe81023 жыл бұрын

    Non conoscevo la storia nei dettagli, ma sicuramente, come in tutti i casi di sparizione, dev'essere devastante vivere senza capire cosa sia successo e che fine abbia fatto una figlia o comunque una persona cara scomparsa. Grazie E. ❤️

  • @santinagiuffrida8058

    @santinagiuffrida8058

    3 жыл бұрын

    Bravissima penso ché Ilenia non è più in questo mondo ché questo mostro là uccisa

  • @angelamarongiu8309

    @angelamarongiu8309

    3 жыл бұрын

    L'avrà fatta sparire questo tipo non credo al suicidio, ma penso che lui ne sappia molto

  • @francesca6796

    @francesca6796

    2 жыл бұрын

    Vero cara

  • @Ckyek
    @Ckyek3 жыл бұрын

    Personalmente penso che Ylenia sia morta anche se non per suicidio (a meno che non fosse in stato confusionale da droghe). La fama di New Orleans la si conosce (io infatti non ho mai avuto la voglia dì visitarla) e temo sia finita in qualche brutta situazione. Il dolore per la famiglia credo sia straziante, un lutto che è impossibile elaborare perchè di fatto non lo è.

  • @eritaly
    @eritaly Жыл бұрын

    La domanda che mi pongo è: perché tornare in quella città dove precendentemente era stata spaventata perché qualcuno voleva farle del male e forse ucciderla? E se fosse stata testimone di un altra scomparsa? Come sempre sei bravissima. Grazie per i tuoi pensieri e riflessioni. Un abbraccione a tutti buona giornata 🤍

  • @serj2900

    @serj2900

    Жыл бұрын

    Perché era attratta dal pericolo e come tutte le ragazze che assumono sostanzale (cosa molto probabile riferimento a Ilenia) "amano" camminare sul filo del rasoio per mettersi ancora una volta alla prova.

  • @eritaly

    @eritaly

    Жыл бұрын

    @@serj2900 interessante 🤔

  • @gabryc.3004
    @gabryc.30043 жыл бұрын

    Sei stata brava nel racconto come sempre. Ai genitori il mio più grande affetto per un così immenso dolore

  • @romado5463
    @romado54633 жыл бұрын

    Avevo 11anni all'epoca...tutti questi particolare ovviamente nn li ricordavo/sapevo! Sarebbe interessante sentire la storia,così dettagliata di Denis Pipitone visto che,grazie a Dio e alla tenacia di Piera Maggio,é stato riaperto il caso

  • @gloriabarberi1292
    @gloriabarberi12922 жыл бұрын

    Ylenia si era appassionata delle teorie di Carlos Castaneda concernenti la ricerca esoterica tramite il Mescal o peyote. Droga allucinogena pericolosa, perché i suoi effetti ritornano anche a distanza di tempo. E si è anche fidata troppo di un uomo che considerava come il suo maestro ma era solo un abile mascalzone

  • @DarkMorea

    @DarkMorea

    Жыл бұрын

    Scusami dove hai trovato queste informazioni? Vorrei saperne di più

  • @gabriamenta6662
    @gabriamenta66623 жыл бұрын

    Allora io ho passato la mia vita tra New Orleans e Palermo, quindi conosco la città benissimo e posso dire che tantissime persone spariscono nel nulla per tanti motivi. In primis, il sex trafficking e poi per altri motivi tipo riti di magia nera e voodoo...si sa che basta che ti trovi in un vicolo sbagliato nel quartiere francese e scompari per sempre....io personalmente conosco tante persone che sono sparite...è vero che il fiume fa sparire la gente, ma la palude ancora di più, vale dire, e la palude è neanche 20 min dal quartiere francese. Ci sono tante ipotesi ma voglio dire tra droghe e persone cattive e sex trafficking e riti strani è molto probabile che non è ancora viva...o se è viva passa la sua vita malamente...boh aldilà della violenza con le armi e tutto essendo che tutto hanno sempre la pistola addosso lì e sparano di continuo è un posto pericolosissimo laddove una ragazza ingenua si perde subito di casa, non importa quanto hai studiato o quante lingue parli- se non sai inquadrare bene la gente per strada in questi posti la città ti inghiotta. New Orleans è una zona di guerra proprio, è che se non ci vivi non lo sai perché non c’è l’hai sulla tua pelle ma vi posso assicurare la vita lì è come vivere nella favelas.

  • @marziacotr

    @marziacotr

    3 жыл бұрын

    Terribile descrizione che sicuramente corrisponde al vero

  • @jamesblake1115

    @jamesblake1115

    3 жыл бұрын

    Infatti,sicuramente è morta per mano di persone malvagie magari proprio del musicista nero suo "amico" oppure probabilmente qualcosa sapeva. Andava interrogato alla maniera della "Gestapo"

  • @lellamarchisio2024

    @lellamarchisio2024

    3 жыл бұрын

    Ha perfettamente ragione, era una ragazza ingenua vissuta in tutt’altro contesto, che si è trovata immersa in qualcosa più grande di lei....non doveva essere lasciata là da sola...ma coi figli è difficile ....

  • @mariaroncara2132

    @mariaroncara2132

    3 жыл бұрын

    Concordo. E poi io non conosco l'America ma New Orleans di fama la conosciamo tutti anche dai film. Quindi Romina e ALBano sono stati genitori irresponsabili . Quel Alexander e' un criminale, si capisce...

  • @lellamarchisio2024

    @lellamarchisio2024

    3 жыл бұрын

    @@mariaroncara2132 ma aveva 23 anni, più che maggiorenne...forse l’unica era tagliarle i viveri...chissà quanti sensi di colpa, poveretti.la fine del loro matrimonio è cominciata lì

  • @jessunset
    @jessunset3 жыл бұрын

    Sempre bravissima e professionale nell'esporre i fatti. Adoro la tua delicatezza e il riguardo, anche e soprattutto nel linguaggio, quando tratti quesi casi. Complimenti Elisa!

  • @barbaramazzilli3629
    @barbaramazzilli36292 жыл бұрын

    mi piace tantissimo come tu non solo spiegi il caso, ma riesci anche a farci capire la 'back story' di tutti componenti di questo caso e come riesci a far visualizzare tutto nella nostra mente

  • @annaparillo6867

    @annaparillo6867

    Жыл бұрын

    Era così bella ilenia

  • @magnum1266
    @magnum1266 Жыл бұрын

    Bel video molto approfondito, però ti sei dimenticata un dettaglio fondamentale; cioè che la sparizione di Ylenia Carrisi venne rivendicata da Keith Hunter Jesperson, un serial killer canadese che agiva in Oregon, negli states, autore di 8 omicidi di ragazze tra il 1990 e il 1995. Egli era noto come “happy killer” poiché dopo ogni omicidio inviava una lettera alla stampa in c’era disegnata una faccia che sorrideva. Lui appena vide una foto di Ylenia in una caserma di polizia disse di conoscere la ragazza e che si trattava della sua nona vittima, e disse anche che si chiamava Suzanne e di averla uccisa dopo che quest’ultima gli chiese un passaggio per il Nevada. Effettivamente durante una ricerca si scoprì che negli USA Ylenia si faceva chiamare “suzy” o “suzanne”. Oltretutto recentemente è stato trovato un cadavere non identificato di una ragazza sulla ventina d’anni, su cui c’era il dna di Jesperson, e che secondo analisi genetiche aveva tratti somatici e lineamenti uguali ad Ylenia.

  • @valefromitaly84
    @valefromitaly842 жыл бұрын

    Ti ho scoperto per caso col video sul caso Gucci e ora sto vedendo anche altri tuoi video. Mi piace il modo in cui racconti questi “casi misteriosi” e il rispetto che hai nel raccontare le storie di queste persone .

  • @lauracappelli3585

    @lauracappelli3585

    Жыл бұрын

    Io. Sono con. Albano e. Rominà

  • @stefy655
    @stefy6553 жыл бұрын

    Ciao Elisa, magari per le storie italiane potresti, in futuro, parlare di Desirèe Piovanelli? Purtroppo se ne parla pochissimo oggigiorno. Fu un caso che colpì molto l’opinione pubblica nel lontano 2002. 😢

  • @midori.midori5576

    @midori.midori5576

    3 жыл бұрын

    Hai ragione x Desirée bellissima ragazzina, e non si è saputo la vera verità

  • @albertoferrazzi5124

    @albertoferrazzi5124

    3 жыл бұрын

    No,pietà. Di noi e di Lei,povera.

  • @elisenascozzi8208

    @elisenascozzi8208

    3 жыл бұрын

    Si me la ricordo bene , ero ragazzina sono rimasta sconvolta

  • @esterdicaro1987

    @esterdicaro1987

    3 жыл бұрын

    Si me lo ricordo benissimo povera Desirée 😭💔

  • @7Nevermore9

    @7Nevermore9

    3 жыл бұрын

    Me la ricordo, ero un po’ più piccola di lei. Che storia orribile. Spero che i criminali stiano marcendo da qualche parte.

  • @claradagostino9939
    @claradagostino99393 жыл бұрын

    Storia tristissima 😞grazie per averla raccontata così bene con serietà e senza speculare 😃

  • @irenickiss
    @irenickiss Жыл бұрын

    Ogni volta che vedo Albano come adesso al Festival di Sanremo mi ritorna in mente tutta la storia. Cerco di scoprire dal suo volto e dai suoi occhi se c'è ancora questo lutto in lui. Beh il lutto ci sarà ancora sicuramente, però sembrava veramente felice a raccontare dei suoi progetti musicali ecc ecc.Quindi, se si è messo l'anima in pace lui, anche noi possiamo solo dire RIP Ylenia...

  • @biscohi6555

    @biscohi6555

    Жыл бұрын

    il lutto assume così tante sfumature, a seconda dei casi, dei contesti e delle persone, che non puoi nemmeno immaginare. Cercare la perdita della figlia negli occhi di un cantate attraverso la televisione è come voler cercare la luna blu. Non potremo mai neanche lontanamente immaginare quanto soffra Albano nella sua solitudine e nella sua intimità. Averla considerata morta, al contrario dell'ex-moglie, dev'essere stato un modo per salvaguardare la sua salute mentale, porre un punto alla situazione... Ma un punto non lo è mai. La perdita di una figlia, poi così giovane, non si supera mai. E' un po' superficiale convincersi che lui si sia messo l'anima in pace solo perché parla dei suoi progetti musicali futuri. Direi che è anche giusto. Non può mica parlare della figlia deceduta in tv ogni volta... La TV non è la vita vera.

  • @federicoitalico7425
    @federicoitalico74253 жыл бұрын

    Ai tempi intervistarono un investigatore privato di New Orleans che disse qualcosa che spiegherebbe il fatto che non si sia trovato il corpo. Il fiume Mississipi, oltre ad essere immenso ed a sfociare in mare aperto, è zeppo di alligatori ....

  • @AnnalisaMessa

    @AnnalisaMessa

    5 ай бұрын

    Trovare un corpo nel Mississippi è impossibile infatti. Chissà quanti cadaveri in quei bayou.

  • @incitatusequus
    @incitatusequus3 жыл бұрын

    Ho sempre voluto informarmi riguardo a questa storia, eppure non mi sono mai messa a cercare. Ti ringrazio molto, interessantissimo!

  • @katarzynaburdan1180

    @katarzynaburdan1180

    3 жыл бұрын

    Non si capisce alla fine...coda gli si era successo

  • @saratuveri2401
    @saratuveri24013 жыл бұрын

    Elisa grazie per aver raccontato questa triste vicenda,un abbraccio alla famiglia di Ylenia e buon lavoro e baci a te 😘

  • @annalamattina77
    @annalamattina773 жыл бұрын

    Intanto devo ringraziarti, perchè hai fatto un lavoro serio e rispettoso, nel tentativo di una ricostruzione così difficile, di un fatto che fa male a noi, che siamo estranei al nucleo familiare...figuriamoci ad una mamma e ad un papà.. ad un fratello suo coetaneo e a due sorelle che, anche se piccole, hanno vissuto il resto della loro vita, sotto l'ombra di questo acuto dolore, che non si è mai del tutto placato..perchè non può placarsi. Io apprezzo molto i due artisti, li ascolto molto volentieri..ma più di ogni altra cosa, li penso molto come genitori e siccome sono una mamma anch'io, non oso neanche pensare cosa hanno passato.. cosa hanno provato.. e cosa continuano a provare, per la mancanza della loro figlia e per non poter trovare pace, senza sapere che fine avesse fatto... Albano Carrisi e Romina Power meritano tutto il nostro rispetto.. e mi permetto di dire tutto il nostro affetto profondo, per ciò che è toccato loro di vivere... io sono una mamma di una figlia di 34 anni e nonna di una splendida nipotina di quasi tre anni.. e solo l'idea di una tragedia come questa, mi fa tremare... per cui.. per prima cosa, intendo esprimere ai genitori e alla famiglia tutta (a prescindere dal fatto che siano famosi o meno), la mia vicinanza spirituale e morale, con una vicinanza ed un affetto particolare per Romina, perchè in quanto madre, credo sia quella che abbia sofferto in maniera "diversa" questo tremendo dolore... e lo dimostra anche il suo percorso e la sua scelta di vita: un dolore come questo cambia la vita, nostro malgrado.. e poi, si sa, i modi di reagire ad un simile dolore, sono diversi tra un uomo ed una donna: la madre soffre anche con il corpo per la perdita di un figlio...esattamente come quando lo ha messo al mondo... e non è facile "crearsi" un dopo, se non nella direzione dello Spirito, nel continuare quella ricerca, che credo non finirà mai. Per questo mi sento di volere un gran bene a questa meravigliosa donna e madre, nonché artista poliedrica, profonda ricercatrice della dimensione interiore, la cui bellezza non si è spenta, nonostante tutto..nonostante il grande dolore e nonostante il tempo che passa..perchè è una bellezza autentica, carica della sua stessa vita. Albano invece, pur soffrendo sicuramente tantissimo, come Romina, ha reagito diversamente.. ed ha preso un'altra strada.. ma nessun giudizio..nessun commento.. non spetta a noi fare questo.. La vita delle persone e, ancor più il loro dolore, sono sacri. Per tornare a ciò che sia potuto accadere, ascoltando i dettagli della tua ricostruzione, cara Elisa, io penso che purtroppo questa persona, Alexander Mazakela, c'entri molto nella sparizione di Ylenia: questo praticava magia nera e conosceva "l'arte" di manipolare le menti, suppongo. Manipolare una giovane ragazza, pulita, buona, alla ricerca di sé stessa e del senso delle cose, non fosse difficile per un "essere" oscuro come questo. Nella vita ci sono cose che vanno aldilà della materialità: la "spiritualità è anch'essa molto concreta e la spiritualità non è sempre e solo positiva.. Purtoppo esiste anche l'esercizio di una spiritualità negativa, che esseri senza scrupoli praticano, ai danni delle persone, per cattiveria pura, talvolta per invidia (non credo sia questo caso)..o semplicemente per il fascino del potere sugli altri. questo credo possa esser stata la motivazione di quest'uomo. egli, secondo me, non aveva bisogno di ucciderla con le sue mani..se quello che si sa è che praticasse la magia nera e che si nutrisse di forme di pensiero cosiddetto "alternativo" (di cui non sappiamo nulla). Io credo che egli sia stato un abile manipolatore e potrebbe avere indotto la dolce Ylenia a qualcosa di cui noi oggi non sappiamo.. Io spero vivamente che Romina abbia ragione, nello sperare che Ylenia possa aver abbracciato una vita diversa e che non voglia rendere nota neanche ai suoi genitori, ma questa sarebbe la migliore delle ipotesi. comunque resta il fatto che la tragedia, in ogni caso, ha lasciato un vuoto immenso e delle cicatrici indelebili. Per cui esprimo tutto il mio affetto a questa cara famiglia e tanta vicinanza morale a Romina e ad Albano, a Yari, a Cristel e Romina Jr. Io non ho mai incontrato dal vivo i due artisti... abito in Sicilia e non sono mai andata ad un loro concerto, ma ascolto molto volentieri la loro musica e le loro canzoni.. e devo ringraziare la loro notorietà, che mi ha permesso di conoscerli e poter esprimere loro tutta la mia solidarietà ed il mio affetto, come meritano. Grazie Elisa, buona giornata..

  • @eddygeremia3580

    @eddygeremia3580

    Жыл бұрын

    Guarda credo che non sapere nulla della scomparsa di un familiare è un macigno orribile,credo che al bano vuole autoconvincersi che è morta sul fiume cosa peraltro probabile, invece Romina ci crede ancora ma è una cosa che ti deprime sempre di più, spero anche io che sia viva e che stia bene

  • @merisgabucci6405

    @merisgabucci6405

    6 ай бұрын

    Condivido il pensiero della signora. E' naturale ed anche giusto, che una mamma continui sempre a cercare la sua Ylenia ed anche, se posso permettermi, ad approfondire il ruolo del vecchio Masakela! Tutta la solidarieta' a questi genitori, nella speranza di poter ritrovare la figlia e la Verita'!!! ❤❤❤

  • @tiziana327
    @tiziana3272 жыл бұрын

    Mi piacciono i tuoi video perche’ sei sintetica e coincisa, non ti perdi in chiacchiere inutili, e pur essendo esaustiva non durano troppo, cosa che a volte mi fa desistere dal vederli altri. Complimenti. 👏🏻👏🏻

  • @saretta_14
    @saretta_143 жыл бұрын

    Ciao Elisa, buon lunedì! Ho guardato oggi pomeriggio questo video mentre non ero loggata ed ora sono passata a lasciarti il like e a scriverti il commento. Video veramente molto interessante, non ricordavo tutti i dettagli di questa vicenda ed è stato come sempre un enorme piacere ascoltarti. Hai un modo di raccontare che tiene incollati allo schermo. Potresti affrontare anche il caso della piccola Denise Pipitone? Grazie per l’ottimo lavoro che fai. Il tuo canale è uno dei miei preferiti ❤️ Buona settimana Elisa 😘

  • @maya231277
    @maya2312773 жыл бұрын

    Per me la povera Ylenia, così piena di vita è di speranza è stata raggirata dall’individuo che credeva un amico e di cui si fidava. Dovevano sicuravo indagare meglio perché erano venute fuori altre accuse!

  • @Simone-iw3gu
    @Simone-iw3gu2 жыл бұрын

    Secondo me l'ipotesi del fiume è la più probabile. La frase riferita dal guardiano è troppo specifica e caratterizzante per essere casuale.

  • @toniricceri7401
    @toniricceri74013 жыл бұрын

    Non ti conoscevo ho visto questo video per caso, conoscendo questa storia da molti anni, non sapevo i dettagli, anche perchè la famiglia sul caso non hanno mai rilasciato una notizia importante, ma solo supposizioni, ma in mezzo a queste si nasconde il destino della povera Ylenia, mi sono iscritto al tuo canale mi piace come racconti queste storie, sono un appassionato di fatti misteriosi, oltretutto sei una bellissima ragazza è un piacere vederti raccontare queste storie, alla prossima. Ciao

  • @grazia1977
    @grazia19773 жыл бұрын

    Il miglior video che hai fatto nonostante la tristezza di questa storia, sei sempre più brava

  • @alessiadesanctis3614
    @alessiadesanctis36143 жыл бұрын

    Prima volta sul tuo canale e subito iscritta. Complimenti Elisa. Hai un vero talento nel modo di trattare una storia, di porti, di narrare. E una bella, piacevolissima voce che si ascolterebbe per ore.

  • @michelezoffranieri5242
    @michelezoffranieri52422 жыл бұрын

    Grazie mille di questi tuoi video, sei una raccontatrice eccezionale. Mi incanto sempre ad ascoltare le tue storie

  • @giovannasuprani3902
    @giovannasuprani39022 жыл бұрын

    Elisa espone con eleganza e chiarezza. I suoi report sono esaustivi e ben articolati.

  • @LadyCreepy
    @LadyCreepy3 жыл бұрын

    Io credo purtroppo che Ylenia, sia morta poco dopo, il suo ultimo avvistamento. Questa storia ha creato molto "scalpore e chiacchericcio" non solo nel nostro paese, ma anche nel resto del mondo.Era una ragazza bellissima, stupenda. Bravissima Eli ottimo video ❤️

  • @bigcashonline1943

    @bigcashonline1943

    3 жыл бұрын

    Romina come Piera maggio per Denise, ritiene che ylenia sia viva, ha anche chiesto che non se ne parli, più senza il suo consenso. Ed eccoci qui su un canale yt pieno di commenti che parlano di come e da chi sia stata uccisa Ylenia. Grazie a questo canale che senza alcun rispetto per la famiglia fa si che questo succeda. Tanto chi se ne frega se la madre e i fratelli la credono viva mentre grazie a te qui è pieno di commenti che la danno per morta, per di più ammazzata. Chissenefrega se la famiglia ha chiesto che non se ne parli più senza il loro consenso, perché hanno sofferto come dei cani. Chissenefrega di tutte ste cose no? L'importante sono le views. Che schifo.

  • @bigcashonline1943

    @bigcashonline1943

    3 жыл бұрын

    @@Pppmftreui lavorano esattamente come tutti gli altri genitori di persone scomparse. Questo non vuol dire che nel privato non soffrano, non è un caso che dopo più di 30 anni insieme si siano separati proprio per questo. Cmq questo commento è di una stupidità incommentabile, non si deve mai giudicare come una persona per come decide di affrontare il proprio dolore ne se decide di non farlo vedere al resto del mondo. Si può sorridere mentre dentro stai morendo.

  • @Veronica_Vi
    @Veronica_Vi3 жыл бұрын

    Bel video, grazie per aver fatto luce su diversi elementi che sinceramente non conoscevo di questa triste vicenda.

  • @caterinaricci7588

    @caterinaricci7588

    3 жыл бұрын

    Vorrei che trattasi il caso di Iara ...Gambirasio...sono sicura che iara ...sia stata presa da 2 persone .perché non hanno fermato ..la persona che ha detto in arabo..che mi perdoni non dono stato io ad ucciderla. Ti ringrazio per aver trattato questa storia con garbo,e rispetto...il mio pensiero è....che quella brutta persona....la tenga prigioniera dentro una setta Grazie ❤🙏🛐⛪✝️🌹🙏🙏🙏

  • @francescacasini4694
    @francescacasini4694 Жыл бұрын

    Ti seguo da poco e sto guardando tutti i tuoi video perché hai una sensibilità unica e preziosa, mi piacerebbe molto avere un'amica come te. Sei un grande esempio per chiunque, ma soprattutto per ogni donna, vista la tua classe e la tua eleganza.

  • @christinebarbuto-walker9070
    @christinebarbuto-walker90703 жыл бұрын

    Tristezza infinita per questa famiglia...mi dispiace davvero tanto...

  • @devincreations
    @devincreations3 жыл бұрын

    Sei brava a spiegare. Questa storia l’avevo sentita un po’ quando ero piccola a metà degli anni 90. Un bacione😘 nuova iscritta

  • @princessxena66
    @princessxena663 жыл бұрын

    Grazie di aver trattato questo caso, lo conoscevo ma non nei dettagli e provo sempre tanto dolore per la famiglia...

  • @francescadimartino9026
    @francescadimartino9026 Жыл бұрын

    Adoro i tuoi video, per la delicatezza e il rispetto che hai nei confronti delle storie che racconti.

  • @ariannabelleni7189
    @ariannabelleni71892 жыл бұрын

    Grazie infinite Elisa, per queste spiegazioni cosi dettagliate e precise, senza mai mancare di rispetto a nessuno(cosa assolutamente non scontata)❤️ Comunque questo caso mi ha molto molto incuriosito e stupito. Conoscevo già la storia, almeno i miei genitori mi ricordo che hanno accennato qualcosa a riguardo, ma comunque tutti questi dettagli non li conoscevo. Ylenia ancora oggi dopo tanti anni non si sa che fine abbia fatto. Ma è un po’ impossibile capire che le è successo perché il pescatore ha dichiarato che la vista annegare nel fiume(non si trattava di omicidio), mentre c’è gente che la vista camminare per strada. Non so veramente che cosa le è successo! Grazie mille ancora Elisa✨

  • @eddygeremia3580

    @eddygeremia3580

    Жыл бұрын

    Quando scompare una persona soprattutto se a un forte impatto mediatico,senti tante ma tante testimonianze false , infatti poco tempo fa due sensitivi hanno detto che si trova un Spagna naturalmente non era vero

  • @ayleenx350

    @ayleenx350

    Жыл бұрын

    Al that suspect. Aged man keep and locked young girl , give her strong "medicine" and then .... disuppered her. 😢 that old man used Ylenia passport to get acomondations in another hotel one week later her disupperence. Strange ... and police get him free? Poor girl😢

  • @thelmasarchive
    @thelmasarchive3 жыл бұрын

    Storia Approfondita molto bene, complimenti in generale per il canale, mi dispiaccio di averlo scoperto solo l altro giorno mannaggia...

  • @barbaramarra1076
    @barbaramarra10763 жыл бұрын

    Appena iscritta. Complimenti Elisa👏👏👏👏 🔝 🔝 🔝

  • @clivegillis2060
    @clivegillis2060 Жыл бұрын

    Hi ! As an english expat in Italy , I love your channel and have improved my italian comprehension a lot by listening to you , as well as enjoying your stories ! Because you are such a stickler for precision of detail, can I just say the foto at 5.55 is of Kings College Cambridge. My son went to Kings in London . Not as appealing as Kings Cambridge although still a prestigious university.

  • @cachorinholimarey2494
    @cachorinholimarey24943 жыл бұрын

    Quiénes vivimos desde la admiración esa maravillosa historia de Amor entre Al Bano y Romina, nunca imaginamos qué pudiese existir una fuerza qué lograra separarlos. Ejemplo de amor jóven, la vida les sonreía. La fama les sonreía.... todo parecía perfecto. Bellísimos, simpáticos, eran el sueño de cada jovencita qué en su romanticismo soñaban con lograr repetirlo. Luego se apareció la vida, injusta y traicionera y mostró qué nada es para siempre y qué sí, aparece una fórmula para distintas situaciones, que no podemos controlar. Muy triste final para algo tan bello. Qué pena intensa. Cuánta zozobra... Un dolor para siempre que destruyó la felicidad de una familia entera. Y de miles de admiradores. Desde Montevideo 🌞 Uruguay y mi corazón ❤, un saludo entristecido ⚘y el deseo de qué se pueda aclarar todo para qué puedan volver a tener paz en sus almas...😭 💔 🖐

  • @ElisaTrueCrime
    @ElisaTrueCrime3 жыл бұрын

    Buon Lunedi!!!

  • @mavidc85

    @mavidc85

    3 жыл бұрын

    Ciaooooooo

  • @BA-sv7ib

    @BA-sv7ib

    3 жыл бұрын

    🥰

  • @dadeim.919

    @dadeim.919

    3 жыл бұрын

    Sto andando a fare il richiamo del vaccino, e il tuo video è un ottima compagnia, un abbraccio tutto ligure a te cara Elisa

  • @dadeim.919

    @dadeim.919

    3 жыл бұрын

    PS ce lo farai un video su Mario Biondo?

  • @eleblacksir

    @eleblacksir

    3 жыл бұрын

    A te tesoro bello...like SUBITO...e buon lunedì a tutta la community 😗

  • @gaiazoccheddu6636
    @gaiazoccheddu66363 жыл бұрын

    Ciao elisa, mi piacerebbe molto se parlassi di Jeffrey epstein, conosco la storia ma un tuo approntamento sarebbe bellissimo♡

  • @silviaacmelle9694
    @silviaacmelle96943 жыл бұрын

    complimenti per i video!! ti seguo da un po e non ne sto perdendo nemmeno uno!!! una volta parlereresti del caso del piccolo Cristiano Aprile, una storia brutta e dimenticata purtroppo

  • @novellaradicchio5571
    @novellaradicchio55713 жыл бұрын

    Non saprei cosa dire... So solo che provo un grande dolore pensando alla famiglia 😢😥

  • @silviamaronese2178
    @silviamaronese21783 жыл бұрын

    Ciao Elisa, buon lunedì! Ti propongo la storia di angelo Izzo,il Peggior mostro italiano a mio parere...comunque sia,nonostante questi argomenti siano crudi e terribili,ascoltarti è un gran piacere,perch3 sei sempre esaustiva e lineare nel racconto ! Ciao ciao 🌻🐞🍀😻🐾

  • @robertodonella8028
    @robertodonella80282 ай бұрын

    Purtroppo Ylenia non è più tra noi, anche se non credo si sia buttata nel fiume, ma che le sia successo qualcosa di molto peggio, e Alexander penso non possa più dire niente, oggi avrebbe 84 anni, difficile credere sia ancora vivo. La polizia avrebbe dovuto indagare meglio 30 anni fa

  • @wladimiracatania4434
    @wladimiracatania44342 жыл бұрын

    Sempre bravissima Cara Elisa!!!!! Questa storia mi ha particolarmente colpita, capisco la rabbia e il dolore immenso della famiglia-!!! Non capire che fine abbia fatto la loro bellissima figlia è orrendo!!!! Si spera sempre che si possa ritrovare🙏🙏🙏❤❤❤❤ Un abbraccio immenso

  • @cerodiseppia5499
    @cerodiseppia54993 жыл бұрын

    Sinceramente alla storia del guardiano credo poco, perché è talmente assurda che lo avrebbe detto prima e le forze dell'ordine varie avrebbero prima messo insieme i puntini. Purtroppo nei casi mediatici ci sono tanti mitomani.

  • @basileangela1268
    @basileangela1268 Жыл бұрын

    Bravissima. Come hai raccontato con delicatezza la storia di Ylenia. Che dire sarà sempre per i genitori un dolore immenso, io non credo che Ylenia fosse viva, non è giusto per i genitori se fosse vero.

  • @sergiolucini5432
    @sergiolucini5432 Жыл бұрын

    ...grazie per i tuoi video,mi piace davvero molto la tua narrativa e il modo in cui racconti le cose. quindi ancora complimenti per il tuo lavoro...riguardo al video in questione,io non sono mai stato new orleans,ma ho vissuto la strada,per buona parte della mia vita,e penso che per una ragazza perdipiu' giovane e bellissima come ilenya viaggiare da sola non sia affatto una buona idea, ma questo e'palese, si sa' che il mondo e' tutt'altro che un posto sicuro e per quanto una una persona possa essere intelligente un momento di ingenuita' puo' essere fatale...io credo che questa povera ragazza sia finita nel fiume,ma non perche' volesse morire...e' piu' probabile che inconsapevolmente o meno,abbia assunto qualche sostanza psicotica e non si sia resa conto di cio' che stesse facendo, io stesso sono stato testimone di situazioni in cui persone alterate da sostanze non si rendevano conto del pericolo...detto questo,detesto tutti gli sciacalli che speculano sulle sciagure altrui,penso che sia una cosa davvero schifosa e dovrebbero finire in galera.

  • @michelecurci4495
    @michelecurci44952 жыл бұрын

    Storia triste per tutta Italia,ne hai parlato egregiamente,ti seguo assiduamente. Sei esaustiva,infondi calma e susciti una riflessione alla fine di ogni storia❤

  • @michelecurci4495

    @michelecurci4495

    2 жыл бұрын

    🔝👍

  • @michelecurci4495

    @michelecurci4495

    2 жыл бұрын

    New Orleans un posto molto inquietante.

  • @yleniamendoza8268
    @yleniamendoza82683 жыл бұрын

    Non conoscevo bene questa storia, grazie per avercela raccontata. Mio padre era dispiaciuto tanto per la sua scomparsa, tanto che si era ripromesso che se mai avesse avuto una figlia, avrebbe chiamata come lei, in suo onore. Destino vuole che invece di nascere a fine dicembre, nasca il 29 novembre..... lo stesso giorno in cui è nata Ylenia Carrisi

  • @giuliaromani6178

    @giuliaromani6178

    3 жыл бұрын

    ❤️😘

  • @yleniat.478

    @yleniat.478

    3 жыл бұрын

    Ma dai!anche io mi chiamo Ylenia perché mia madre rimase molto toccata da questa storia. Pensavo di essere l'unica Ylenia in onore di Ylenia Carrisi

  • @frank6551

    @frank6551

    3 жыл бұрын

    Io anche sono nata il 29 novembre, è una data “rara” da beccare e mi ha stranito l’idea che sia nata il mio stesso giorno! Assurda coincidenza stesso nome e stesso giorno comunque 😱

  • @yleniamendoza8268

    @yleniamendoza8268

    3 жыл бұрын

    @@yleniat.478 Idem, ed è bello sapere che che ci sono altre persone che come me condividono questa storia 😊. Ti auguro il meglio

  • @gattitudine

    @gattitudine

    3 жыл бұрын

    @@yleniamendoza8268 non ho capito cosa c'é di strano

  • @Anymalarya
    @Anymalarya3 жыл бұрын

    Questo è uno dei casi in cui davvero si sa troppo poco anche solo per fare delle mere speculazioni. Su Alexander c'era, temo, da indagare di più a priori ma senza qualche sospetto solido è difficile trattenere qualcuno, anche se in molte persone potevano testimoniare che fosse losco.

  • @ilyhtm
    @ilyhtm3 жыл бұрын

    Sei bravissima racconti le cose molto bene, brava! Ti seguo dall estero. I casi italiani comunque sono i più interessanti.

  • @silviafusetti9185
    @silviafusetti9185 Жыл бұрын

    Ciao è la prima volta che sento parlare di te e del tuo lavoro...sei molto chiara nel esporre i fatti accaduti e si comprendono bene ,complimenti!per quando riguarda al farsi un’idea di ciò che possa essere accaduto mi viene difficile perché la ragazza essendo cresciuta in una famiglia per bene e piena d’amore per lei credo non abbia avuto la terribile idea di togliersi la vita ,ma sono più propensa a pensare abbia trovato “amicizie “o persone sbagliate al suo fianco.Cio’ che mi stringe il cuore è pensare a tutto il dolore provato dai genitori penso inconsolabile...speriamo in qualcosa di bello che vada al di là della sofferenza e del male....stavolta in un miracolo che sia ancora viva ...un abbraccio forte 🌟

  • @Martha-hd8bj
    @Martha-hd8bj2 жыл бұрын

    Ho riguardato questo video a distanza di tempo, ma sono sempre più convinta della mia idea: Ylenia era giovane, bella, bianca e ricca. Forse anche un po' ingenua, vedeva il buono dappertutto. Alexander se n'è approfittato biecamente, come testimonia il suo strano comportamento al checkout (insomma, tentare di pagare coi soldi di una ragazza scomparsa e avere "stranamente" il suo zaino in mano è alquanto sospetto) e da quello che alcune persone che lo conoscevano hanno detto (riguardo alle droghe ecc ecc) Secondo me è morta, e già da tempo... Nel video si dice che era molto legata alla sua famiglia, in particolar modo a sua madre, penso che si sarebbe fatta sentire, presto o tardi. Magari mi sbaglio, ma ahimè tutti gli indizi mi portano a quel finto guru

  • @mariphosa7337
    @mariphosa73373 жыл бұрын

    Buon lunedì Elisa 💓felice settimana

  • @AlinaPodaru92
    @AlinaPodaru922 жыл бұрын

    Ti ho scoperto di recente, ma vedo le tue clip una dopo l'altra. Sono così impressionato da ogni storia, dal modo in cui le racconti... Felicitazioni! Vi abbraccio con amore, saluti dalla Romania 🤗😘

  • @acertel4403

    @acertel4403

    2 жыл бұрын

    Il dolore e della mamma Romina Che sta soffrendo molto la perdita della figlia il padre si è fatto ultra famiglia e non si ricorda niente?

  • @ely9565
    @ely95652 жыл бұрын

    Complimenti! Da poco iscritta al tuo canale e ho visto quasi tutti i tuoi video (almeno 3 al giorno 🤣🔝)

  • @user-eb7ee8yg4u
    @user-eb7ee8yg4u5 ай бұрын

    Troppe coincidenze: lei sparisce quel giorno e proprio nello stesso giorno a New Orleans una ragazza bionda si getta nel fiume usando una frase che lei ripeteva spesso da bambina; Masaquela poco dopo sparisce; ai proprietari dell’hotel non dice “verrà la ragazza a riprendere lo zaino”, ma “verrò io”, avendo quasi la certezza che lei non PUÒ tornare; se fosse fuggita via avrebbe portato con sé quantomeno la macchina fotografica e il taccuino… Secondo me si è gettata perché sotto l’effetto di una qualche droga magari nella disperazione di essere stata molestata da una persona di cui si fidava e che riteneva la sua guida spirituale.

  • @tri5129
    @tri51292 жыл бұрын

    I tuoi video sono ipnotici, sei bravissima! - senti posso chiederti che ombretto e rossetto hai usato per questo video? Ti sta tutto benissimo.

  • @hairiaasukaevangelion7304
    @hairiaasukaevangelion7304 Жыл бұрын

    Tra i vari casi crime,quelli irrisolti sono i peggiori!!Spero di ascoltare ancora storie piu' sul Paranormale,in America (e non solo )ce ne sono parecchie,Grazie Della Compagnia!Ho amato il Video Su Marylin che adoro e su Diana!..mi piace come sai raccontare con chiarezza e con dovizia di Particolari,Si sente che Sono Documentati seriamente a livello Universitario:Grazie del tuo lavoro e del tuo tempo!

  • @sof5697
    @sof56972 жыл бұрын

    Ciao Elisa, sei veramente brava a spiegare, sei gentilissima e bellissima, amo il venerdì solo per te‹33

  • @CillaLuna
    @CillaLuna3 жыл бұрын

    In effetti la versione più plausibile è quella che si sia buttata nel fiume... :( ma non per suicidio, magari perché appunto era sotto effetto di stupefacenti..

  • @palmiradalbenzampieri2316

    @palmiradalbenzampieri2316

    3 жыл бұрын

    Eiu

  • @palmiradalbenzampieri2316

    @palmiradalbenzampieri2316

    3 жыл бұрын

    D

  • @informaticacavallini

    @informaticacavallini

    3 жыл бұрын

    Se già aveva detto che avevano tentato di drogarla e ucciderla è probabile che poi ci siano riusciti secondo me. Però non so il motivo. Certo che se vivi in povertà o come senza tetto a New Orleans è facile che fai una brutta fine dato che non conosci bene il posto e sei giovane e carina. Secondo me quel musicista c'entra, però l'avranno sicuramente interrogato a schiaffoni. Figurati se la polizia se la beve così. Poi è un nero e quindi sarà stato trattato ancora peggio. Là ti fanno il waterboarding e ti bastonano sulle mani legalmente se non parli. Vabè che c'è anche gente che non parla neanche se la ammazzi.

  • @esterdicaro1987

    @esterdicaro1987

    3 жыл бұрын

    Si lo penso anch'io

  • @eragonbromsson1122

    @eragonbromsson1122

    2 жыл бұрын

    @@informaticacavallini Lo sai che in america ci sono tantissimi poliziotti neri si ? Che i neri siano trattati male dalla polizia è una balla. Sicuro a volte la polizia ci va giù pesante ma questo succede sia con persone bianche e sia con persone nere. Fai qualche ricerca e troverai molti casi di persone bianche morte durante arresti o dopo.

  • @paolaurso448
    @paolaurso4483 жыл бұрын

    Mi ha sempre incuriosito la storia di ylenia, è una volta ho sognato che era morta accidentalmente ,mentre scappava da qualcosa ha sbattuto la testa

  • @annadecara9534
    @annadecara95343 жыл бұрын

    Non ho parole, dico soltanto che viviamo in un mondo crudele, spietato, pieno di odio cattiverie, invidia e tanto altro, spero solo che se è viva un giorno possa ritornare di nuovo dai suoi genitori,se non dovesse esserci più pregherò x lei ,Ciao tesoro ❤🌹💋🤗🖐

  • @fiorang
    @fiorang2 жыл бұрын

    Ho sempre trovato elementi di davvero singolare stranezza nella storia di Ylenia Carrisi, primo fra tutti il fatto che abbia voluto allontanarsi in modo così netto dall'Europa (in fondo, aveva intrapreso un corso di studi a Londra), in secondo luogo la sua "fissazione" sia per New Orleans sia per un tizio di 30 anni più vecchio. E poi, un'altra cosa che colpisce è il fatto che Al Bano, uomo tradizionalista del Sud, padre e patriarca che alcuno scrupolo si sarebbe certamente fatto a frenare una figlia per il suo bene, seppure ultraventenne, abbia in qualche modo allentato la stretta su di lei da un momento all'altro...E poi, negli USA viveva la sorella di Romina, sarebbe stato naturale e comodo indirizzare la ragazza dalla zia...Non so, resta un fondo che non convince circa il come ci sia arrivata...Su quello che è accaduto, invece, sembra abbastanza chiara che non fosse lucida, dopodiché o ha fatto da sola perché non si rendeva conto oppure qualcun altro ha fatto per lei, povera ragazza.

  • @eddygeremia3580

    @eddygeremia3580

    Жыл бұрын

    Guarda aveva 23 anni e una persona deve essere libera di andare dove vuole e come vuole,un padre o una madre non può impedirlo,poi solo raccomandare di stare attenta o attento

  • @giusypollina7915

    @giusypollina7915

    6 ай бұрын

    @@eddygeremia3580 Dipende .

  • @adelepanizza5946
    @adelepanizza59463 жыл бұрын

    Ciao Elisa, come sempre ti ringrazio per divulgare questi fatti.Mi piacerebbe che raccontassi (Come solo tu sai fare)Il caso di Karla Faye Tucker Brown.Huston 18/11/58-Hunsville,3/2/98.Prima donna in Texas dal 1863 ad essere condannata a morte tramite i iniezione letale.Ha fatto molto scalpore.Ti ringrazio tanto😉

Келесі