I 4 consigli sulla Corsa che avrei voluto ricevere 20 anni fa

Спорт

Cosa farei se volessi iniziare a correre oggi?
Quali sono i consigli sulla corsa che avrei voluto ricevere 20 anni fa?
Se sei nuovo in questo canale, io sono Daniele Vecchioni, fondatore del metodo Correre Naturale, che conta ad oggi più di 30mila allievi.
La mia missione è portare quante più persone possibili a esprimere il proprio massimo potenziale, raggiungere forma fisica, salute e benessere ottimali, ottenere salute mentale ed energia vitale senza pari, il tutto nel modo più sostenibile e naturale possibile.
Proprio per questo, in questo video ti svelo esattamente i 4 Consigli che (se solo li avessi ricevuti 20 anni fa! 😅) mi avrebbero fatto risparmiare tempo, evitare infortuni, ridurre il carico di fatica e migliorare salute fisica e mentale!
E ti svelo anche un segreto 🤫 … questi consigli sono utilissimi anche per te, anche se inizi a seguirli da adesso!
🟢 Scarica il manuale digitale “Come Correre Bene” (+ 5 BONUS)
➡️ www.correrenaturale.com/sp/co...

Пікірлер: 6

  • @FrancescoNettis
    @FrancescoNettis2 күн бұрын

    Proprio grazie a te ho iniziato a correre dopo aver fatto diversi sport durante i miei 36 anni. Vorrei iniziare il tuo corso correre naturale ma al momento non ho la possibilità data dai costi. Nel frattempo ti ringrazio per i consigli!!

  • @renatodragonero6975
    @renatodragonero69752 күн бұрын

    Sono un ex ciclista ho dovuto smettere dopo una vita di ciclismo su strada, grazie ai tuoi consigli ho iniziato a correre senza grosse difficoltà

  • @laurabamonte5929
    @laurabamonte59292 күн бұрын

    I tuoi consigli sono utilissimi. I tuoi video mi sono sempre stati utili in questi ultimi 4 anni ...Corro da 11 anni , partecipando a tantissime gare di corsa . Grazie Daniele. 🔝🔝🔝

  • @xoxScorpionxox
    @xoxScorpionxox2 күн бұрын

    Secondo me, siamo di fronte a un problema di facile soluzione ma di difficile applicazione, perlomeno nella nostra società, dove i veri valori sono relegati solo a persone consapevoli. Capire come l'essere umano ha sviluppato la propria mobilità, quando tutta la tecnologia che ci circonda, non era nemmeno immaginabile. Lasciare da parte il proprio ego, pensando che più forte si corre e meglio è, e impegnarsi a capire come impiegare al meglio l'abilità in cui siamo imbattibili da qualunque altro animale, vale a dire la corsa di resistenza. Partire dal nostro passato per portarlo nel nostro presente.

  • @heininiederegger9544
    @heininiederegger95442 күн бұрын

    dancke für das Video 👍

  • @enzocalabretta1949
    @enzocalabretta19492 күн бұрын

    Ciao maestro i tuoi consigli sono al top

Келесі