CARESSA DISTRUGGE SPALLETTI🔞 IN DIRETTA TV - DISFATTA PARTITA SVIZZERA-ITALIA EURO 2024

Ойын-сауық

#Euro2024 #SvizzeraItalia #FabioCaressa
Intervento durissimo di Fabio Caressa contro Spalletti nel post partita di Svizzera Italia.
Match che ci è costato l'eliminazione da Euro 2024
#SvizzeraItalia #Euro2024 #FabioCaressa
✔️  ISCRIVITI AL CANALE: / @ultimenotiziecalcio
😍 Seguici anche su TIK TOK: 👉🏻 www.tiktok.com/@ultimenotizie...
🔔 ATTIVA LA CAMPANELLA PER NON PERDERTI NESSUN VIDEO

Пікірлер: 103

  • @giuseppelopresti3740
    @giuseppelopresti37409 күн бұрын

    Continuando così, non ci sarà l'Italia ai mondiali , per la terza volta......

  • @albertofilippelli4573
    @albertofilippelli457311 күн бұрын

    Sto con Caressa

  • @antoniopirelli481
    @antoniopirelli48111 күн бұрын

    Spaiietti ha stravolto tutti i ruoli.....cambiando 400 volte le tattiche, tutto sballato..😂😂😂😂😂😂😂😂

  • @giulianochecchi4274
    @giulianochecchi427411 күн бұрын

    A 'sto punto, mi auguro che salti il terzo mondiale di fila! E vediamo, se qualcuno avrà ancora il coraggio, di restare attaccato alla poltrona! Spalletti ha le sue colpe, e avrebbe dovuto ammetterle (ma SUL SERIO, non tanto per dire). Per il resto, se nel calcio ormai contano solo i soldi, a partire dalle selezioni giovanili, dove si mandano avanti i figli di papà col portafoglio pieno, in favore di giocatori migliori ma senza una lira, QUESTI sono i risultati.

  • @robyrun6865

    @robyrun6865

    11 күн бұрын

    Sono d'accordo con te ! L'unico modo per levarsi di mezzo tutti gli incapaci, incompetenti, prepotenti e raccomandati dentro la Federcalcio, e avere un movimento calcistico competitivo a livello internazionale, è avere un'altra umiliazione plateale ed eclatante a livello internazionale tale da obbligare ad una rivoluzione interna degli organi federali ed una nuova stagione di rinascita... Se è vero che l'ITALIA è una Repubblica fondata sul CALCIO, e che l'80 % dei maschi italiani di tutte le età parla solo di Calcio, guarda in televisione solo il CALCIO, vive e sa tutto di CALCIO, pensa solo al CALCIO, gioca al CALCIO, fa le scommesse di CALCIO, ecc... se non verrà cambiato nulla, è giusto che lo stesso tipo di italiano provi disagio, dolore, sofferenza e rabbia; che la valutazione di mercato dei calciatori italiani sia abbassata notevolmente; che la presenza dei tifosi allo stadio sia ridotta drasticamente; e che la nazionale azzurra venga massacrata e derisa persino nelle partite amichevoli anche da parte di piccole nazioni come San Marino e Lussemburgo.

  • @francescobarbaro4767

    @francescobarbaro4767

    9 күн бұрын

    Parole sante.

  • @amedeodibonito226

    @amedeodibonito226

    9 күн бұрын

    Devi dire la verità non la dici mai non ti esponi pensi alla poltrona

  • @arcaquattro

    @arcaquattro

    7 күн бұрын

    Sono d'accordissimo con te. Grazie per aver scritto queste parole. Spalletti crede di essere diventato un guru. Ma chi lo segue? Gentile (Claudio) aveva ragione a parlare di merito nella selezione dei calciatori. Ecco perché con questi signori a capo del calcio in Italia è stato escluso. Escluso per aver vinto con le nazionali da lui allenate. Escluso per evidente merito. Loro invece si auto referenziano e si riconfermano. Spalletti a ruota naturalmente li segue... anche lui come loro per evidenti demeriti...

  • @guidopozzuoli9861
    @guidopozzuoli98618 күн бұрын

    Gigio da persona di grande cuore afferma..."siamo tutti dispiaciuti"...io avrei qualche dubbio, anzi, credo invece che molti giocatori, procuratori e presidenti di club abbiano in verità tirato un bel sospiro di sollievo che le cose siano andate cosi!

  • @robyrun6865
    @robyrun686511 күн бұрын

    Ho fatto fatica io, comodamente seduto a casa mia, a capire Luciano Spalletti quando spiegava in una intervista come dovrebbe essere il pressing dell'attaccante nella trequarti nei confronti difensore centrale avversario in possesso del pallone e con la possibile traiettoria del passaggio verso l’esterno di sinistra, figuriamoci cosa possono aver capito i calciatori della Nazionale quando questo faceva il briefing di inizio partita...

  • @robertolongoni9864

    @robertolongoni9864

    10 күн бұрын

    Adire il vero nessuno lo ha capito sempre nei suoi discorsi

  • @francesco8529

    @francesco8529

    10 күн бұрын

    È sempre stato così ragazzi. Non ha mai saputo comunicare. Sembra che fa super cazzole ogni discorso. Super confusionale.

  • @giorgioderose5151
    @giorgioderose51517 күн бұрын

    L'ha detto lui : uomini forti destini forti, uomini deboli destini deboli. Chiacchiere e distintivo 🎯

  • @Handbuilt1
    @Handbuilt110 күн бұрын

    Non cera la grinta, la forza, la passione , l'unita', dei Giocatori , poi Spaletti distrugge quel pocopoco che avevammo cambiando ogni partita il modulo e giocatori . Cosa si puo' aspettare andare al Europeo faciendo cosi'.

  • @claudianozin2528
    @claudianozin25289 күн бұрын

    Caressa non siamo andati al mondiale nelle due ultime edizioni.... di che cavolo di livello parli.

  • @donatoboffa3468
    @donatoboffa346811 күн бұрын

    Ha fatto confusione tattica..Non ha capito che modulo fare giocare la squadra in base ai giocatori a disposizione..

  • @user-gt2er7wl8b
    @user-gt2er7wl8b4 күн бұрын

    Sono con te Fabio spiegazione perfetta

  • @michelinfariel6443
    @michelinfariel644310 күн бұрын

    Un disastro totale tutto da rifare

  • @fabiomassaccesi7331
    @fabiomassaccesi733111 күн бұрын

    Spalletti purtroppo non è stato umile e voleva fare il fenomeno. Che senso ha avuto convocare Fagioli che ha giocato 20 min in campionato? Per caso voleva fare come Berarzot con Paolo Rossi? Ma in quel caso c'erano più certezze sul valore del giocatore. Poi anche Buffon ha fallito nel suo compito di motivatore del gruppo e di collante fra allenatore e giocatori. Credo che per creare uno staff vincente bisogna lasciare da parte la meritocrazia per quanto fatto nel passato, ma valutare bene le caratteristiche e la personalità di chi deve lavorare insieme. Oltre i fallimenti e i controsensi visti in campo è mancato tutto questo e credo che chi deve scegliere la composizione dei soggetti responsabili non ha tenuto minimamente conto di queste cose importanti ma solo dei nomi da mettere in pasto ai tifosi.

  • @andreone5511

    @andreone5511

    11 күн бұрын

    e chi è stato a fare terra bruciata attorno a Mancini eliminandogli lo staff ? Gravina ...e solo lui , chi ha messo buffon ? lui sempre ...poi vogliamo paragonarlo a Vialli ?? non bestemmiamo per favore !!

  • @rinodeantonellis687

    @rinodeantonellis687

    10 күн бұрын

    Ha messo fagioli perché si è accorto ( tardivamente) dopo due partite che Jorginho dormiva e aveva già dato tanto ( tre rigori di fila sbagliati......Inghilterra finale......svizzera fuori casa e svizzera in casa ).......purtroppo fagioli unico italiano che puo fare quel ruolo alla Pirlo .....deve crescere ancora in tutto. Mancini aveva bonucci e Chiellini ......Spalletti poca roba perché in serie A sono tutti stranieri . Ci vuole l obbligo di un minimo di giocatori italiani in campo . Punto.

  • @domenicoespositomalara9663

    @domenicoespositomalara9663

    10 күн бұрын

    Buffon era lì per il portiere donnarumma! L’unico su cui potevamo sperare!

  • @waltervolpara8110

    @waltervolpara8110

    10 күн бұрын

    Invece di parlare dei singoli giocatori per la maggior parte fuori ruolo, concentratevi sull'incapacità del tecnico di dare un gioco ed un assetto alla squadra... Spalletti non all' altezza.

  • @FAMA-18
    @FAMA-1810 күн бұрын

    il punto è, se l'Italia deve arrivare all'obiettivo Spalletti con Gravina devono andare via, basta.

  • @peke86
    @peke8610 күн бұрын

    Ieri ho guardato gli highlights degli Under 17… loro si che giocano a calcio…. Perchè?

  • @TheKarto95
    @TheKarto9510 күн бұрын

    Spalletti é ancora in fase di conoscenza della squadra é stato preso in largo ritardo in squadra. Se ne parla l'anno prossimo per vedere se veramente mr Spalletti può allenare in nazionale. Diamo tempo al tempo che magari con la squadra che abbiamo ci fa fare qualche miracolo 🙂‍↕️

  • @kristoffmcewan

    @kristoffmcewan

    9 күн бұрын

    In 30 anni da allenatore ha vinto uno scudetto e una coppa Italia, quanto tempo gli dobbiamo ancora dare a 'sto impedito?

  • @italapardo9599

    @italapardo9599

    5 күн бұрын

    Ditelo a Montella e Nagelsmann... Loro in meno tempo ancora (e per la Turchia con una rosa ben meno "altolocata") hanno saputo fare ciò che Mr. Spalletti non ha saputo nemmeno immaginare

  • @TheKarto95

    @TheKarto95

    5 күн бұрын

    ​@@italapardo9599 magari il gioco del mr della Turchia è stato compreso subito dalla squadra, non è che per questo ora tu prendi un allenatore è hai lo stesso effetto... Io ripeto che gli darei del tempo, il beneficio del dubbio e obbligatorio in questo caso. Non perchè si perde qualche partita allora via.... Non funziona così. Bisogna avere del tempo per costruire una squadra dopodichè se farà cagare anche ai mondiali vuol dire che Spalletti non è il mr che dobbiamo avere in nazionale. P.S. Scordatevi gli europei vinti, siamo stati graziati da squadre che erano molto più forti di noi, la nostra è stata tutta fortuna. Per testimoniare questo basta guardare le partite dopo gli Europei vinti.

  • @fabiobeltrame8895
    @fabiobeltrame889510 күн бұрын

    Spalletti è un megalomane...... impara da lippi Ancelotti Ranieri ecc....

  • @vincyfora121
    @vincyfora12110 күн бұрын

    Potete fare tutte le forme, le tattiche, il CT quello che volete, ma ha questa nazionale è mancata la fame la grinta la voglia di combattere. Perciò continuiamo nel nostro sport nazionale cercare il capro espiatorio, la realtà che di campioni non c’è ne più in Italia, con il nostro campionato che sembra più la legione straniera che altro dove pensate che si trovano le risorse per la nazionale. Sentite bene le parole del combattente Donnarumma quella è la realtà.

  • @marcello9263
    @marcello92638 күн бұрын

    Ct eccezionale per una squadra da tornei scapoli vs ammogliati 🔝🏆🥳🏖💪🇮🇹

  • @raffaelepicariello1612
    @raffaelepicariello161210 күн бұрын

    Il CT della nazionale è differente dall'allenatore delle squadre di club, deve essere un selezionatore facendo giocare i giocatori nei ruoli abituali senza stravolgere, Spalletti e un allenatore non un selezionatore, ci vuole uno alla Lippi, Spalletti non è umile vuole fare il suo gioco, ma per farlo ci vogliono mesi di allenamento

  • @robertotrippodo2998
    @robertotrippodo299810 күн бұрын

    Spalletti è troppo arrogante ma cosa a vinto niente non è Ancelotti quindi è meglio che si ritira

  • @francopischedda6008
    @francopischedda600810 күн бұрын

    Con spalletti non andiamo ai mondiali 😢😢😢😢

  • @massimoferrini354
    @massimoferrini3543 күн бұрын

    Per assurdo il problema più grosso del calcio Italiano è proprio questa mentalità dei nostri giornalisti. Ora il calcio è uno spettacolo principalmente ed è per la nostra era quello che nell’antica Roma erano i giochi circensi dei gladiatori; quindi verte espressioni giornalistiche irrispettose della professionalità di giocatori e allenatore sono da spiegarsi così: ha perso? Pollice verso! Deve morire! Ma a morire in questi casi sarà solo il nostro calcio. Lasciamoli lavorare!

  • @Carminelombardoza00.-_
    @Carminelombardoza00.-_11 күн бұрын

    Umiltà.questa sconosciuta

  • @nervatraiano8863
    @nervatraiano886310 күн бұрын

    condivido li pensiero di Caressa, il nostro calcio da anni è sprofondato in un BUCO NERO e nessuno riesce a tirar fuori, non si intravedono miglioramenti né provvedimenti, un paio di chiacchiere da bar e tutto torna come prima,.. UNA ACCOZZAGLIA DI GIOCATORI CHE UNA VOLTA SI CHIAMAVA ITALIA!!! 😡😠

  • @laviniaromei9871
    @laviniaromei98719 күн бұрын

    Sono Giacomo: LA NAZIONALE ?: CHE TRISTEZZAAAAAAAAAAAAAAA, MAMMA MIA

  • @user-gf4ox6ki2m
    @user-gf4ox6ki2m11 күн бұрын

    Spalletti?sempre stato scarso.

  • @chester6430
    @chester64308 күн бұрын

    Italia da rifondare completamente.....dirigenza, staff tecnico e giocatori più motivati

  • @mauriziosoldini9593
    @mauriziosoldini959311 күн бұрын

    Meno male c'era Gigio altrimenti mamma mia!!!!!!!

  • @micheledeangelis588
    @micheledeangelis58810 күн бұрын

    Vorrei sapere chi sarebbero i giovani che fanno ben sperare per il futuro😂 e aggiungo che prendete troppi soldi e siccome siete persone poco serie e con poca dignità fate queste belle prestazioni. Bravi!

  • @gc2161
    @gc216110 күн бұрын

    Bravo Caressa

  • @lorenzo5644
    @lorenzo56444 күн бұрын

    In Serie A solo il 35% dei giocatori sono italiani. Tutto il resto viene di conseguenza.

  • @marcoleone203
    @marcoleone20310 күн бұрын

    No comment.

  • @lucianobiagianti693
    @lucianobiagianti6938 күн бұрын

    Spalletti vai ad allenare il Marcialla

  • @antoniadellorti5176
    @antoniadellorti51765 күн бұрын

    Carezza devi distruggere Gravina ma forse ha paura Gravina deve andarsene

  • @michelezanca3797
    @michelezanca379710 күн бұрын

    In vita mia non ho mai visto la nazionale italiana di calcio non giocare perché in realtà la nazionale non ha giocato 😢

  • @alejandrodamiano333
    @alejandrodamiano33310 күн бұрын

    Questo e il calcio italiano..la serie b di Europa

  • @fabiostronati9407
    @fabiostronati940710 күн бұрын

    Spalletti i giocatori ed in primis Gravina devono farsi un bagno d’umiltà…….

  • @gennarocapuozzo657
    @gennarocapuozzo65710 күн бұрын

    Spalletti è riuscito nell' impresa di farmi rivalutare addirittura Ventura, perché la partita contro la Svezia la ricordo ancora, lì almeno ci abbiamo provato, ricordo occasioni,rigore non dato,ho visto cuore, a questo punto visto il diverso trattamento ricevuto,mi viene da dire che Ventura ha avuto anche la sfortuna di essere stato il primo ct a nn farci qualificare per un mondiale da tempo immemorabile

  • @pieroquaranta2433
    @pieroquaranta24337 күн бұрын

    Non sono d'accordo con Caressa su un punto , se fai una prestazione disastrosa devi comunque provare a cambiare anche se non hai tempo ,per il resto ok

  • @FABIOGATI
    @FABIOGATI10 күн бұрын

    Come non è questo il livello, ma se non si sono qualificati manco al mondiale contro squadre ancora più scarse,il livello è questo eccome purtroppo 😂

  • @MarcoPadovan224
    @MarcoPadovan22411 күн бұрын

    Io non capisco perché non si va ha studiare la Spagna.Bisogna prendere esempio da loro ,bisogna andare a vedere come insegnano calcio ai ragazzini loro,è possibile che non riusciamo mai a sovrastarli nel gioco?Io mi rivolgo agli allenatori italiani ,andate a prendere lezioni da quelli spagnoli perché sono il top nel mondo.

  • @frank2510

    @frank2510

    10 күн бұрын

    1. Non è il nostro stile di gioco, mai stato. 2. Non abbiamo i palleggiatori che ha la Spagna, ultimo palleggiatore italiano era un certo Andrea Pirlo, quindi capisci come stiamo messi. 3. La Spagna è il nulla cosmico. Sanno fare possesso e muoversi senza palla e basta. In attacco e in difesa fanno abbastanza ridere i polli. Se vengono pressati e se la gente corre, li batti.

  • @MarcoPadovan224

    @MarcoPadovan224

    10 күн бұрын

    @@frank2510 se la Spagna è il nulla cosmico,pensa dove siamo noi..Intanto tutte le volte che ci giochiamo contro facciamo sempre ridere i polli.Poi i palleggiatori non nascono da neonati,la tecnica è l’insegnamento è alla base del loro gioco.

  • @Therochkviola
    @Therochkviola10 күн бұрын

    Spallettone ahahahahhahhaha

  • @albacore58
    @albacore5810 күн бұрын

    Sempre colpa dell’allenatore..ma se in campo giocano gli zombi non c’è storia..bisogna correre e fare pressing e i nostri? Secondo me il preparatore atletico è un disastro

  • @gabor213
    @gabor21310 күн бұрын

    Per me Spalletti non è il problema. I giocatori sono quasi tutti scarsi e non carismatici. Nella sua carriera Spalletti ha dimostrato, ma mancano in Italia i Vieri, Del Piero, Maldini ecc. Sono i giocatori scarsi caratterialmente e tecnicamente. Qualsiasi allenatore avrebbe fatto male con questi. Anche Mancini ha mancato il mondiale e se ne è andato via. E Mancini non è certo uno sprovveduto, anzi.

  • @giuseppemauri1832

    @giuseppemauri1832

    10 күн бұрын

    Per me sono Scarsismatici e Spalletti e' Morto in Piedi!!!!

  • @vincenzobommarito2976
    @vincenzobommarito297610 күн бұрын

    Questo non è un allenatore di grandi squadre NON fatevi incantare della vittoria dello scudetto del Napoli. Questo significa solo che per la prima volta nella storia del calcio una squadra vince lo scudetto con un mediocre allenatore e sono sicurissimo che Lui lo sa molto bene come sono sicuro che se rimaneva al Napoli 2023/2024 lo portava alla deriva.

  • @francesco8529

    @francesco8529

    10 күн бұрын

    Concordo al 100%

  • @lucianocanale6
    @lucianocanale65 күн бұрын

    Ma basta chi caz...se ne frega😂

  • @ReaperOfSouls83
    @ReaperOfSouls8310 күн бұрын

    Erano tutti scoglionati non gliene fregava niente di giocare

  • @vitoconversano6714
    @vitoconversano67144 күн бұрын

    Quando incontrate per strada questi giocatori, continuate a farvi i selfie, questi valgono, posso capire manca la qualità, ma almeno in campo giocate sulla grinta, aaaaaaa quei chellini gattuso, cannavaro, materazzi, ecc, ecc, continuate anche nel settore giovanile a far giocare chi a il portafoglio pieno cioè i figli di papà queste sono le conseguenze, fossi in me hai mondiali nemmeno la farei andare ai mondiali,, mi dispiace x la Croazia fatta fuori da un Italia ridicola, donnarumma, chiesa, fagioli, barella, di marco, calafiori, e la punta dell atalanta non ricordo il nome, il resto via

  • @mauriziosparacino9381
    @mauriziosparacino93819 күн бұрын

    Ma cosa dice mai: “abbiamo lasciato il pallino in mano a loro”….ma vuol dire che siete tecnicamente inferiori .

  • @VittorioBalbi1962
    @VittorioBalbi196210 күн бұрын

    Mi dispiace ma non posso essere d’accordo. Dove erano tutti questi preparatissimi giornalisti sportivi negli anni precedenti? E dove erano la partita precedente? Ma che scherziamo? E cosa c’entra il CT della Nazionale con la prestazione se vede i “suoi” calciatori ogni tanto? Se questi soloni della chiacchiera giornalistica non iniziano a scrivere (ma sanno scrivere ✍️?) che è il cd “lavoro” svolto quotidianamente con l’allenatore del club che forma i ragazzi che è responsabile della nullità dei nostri migliori giovani saremo sempre fuori tema, sempre distratti dall’emotività indotta dal risultato (mancato) Il tema è Coverciano non Spalletti Il tema è l’assenza di strategie Il tema è l’ interferenza della politica Mancini ha vinto un europeo a culo. Dov’era Caressa? Quando ha avuto il coraggio di scriverlo? Ma per favore È sotto gli occhi di tutti lo sfacelo Cosa c’entra Spalletti? Ah ora lo so: “e l’ultimo chiuda la porta”!

  • @francesco8529

    @francesco8529

    10 күн бұрын

    Certo che c’è un problema di sistema. Ma se prendi 11 giocatori di serie B vincono contro la Svizzera. L’Italia è stata confusa, svogliata, inguardabile e questa è responsabilità dell’allenatore.

  • @nicolaventurini4745
    @nicolaventurini474510 күн бұрын

    Purtroppo il livello è questo

  • @giovanniamodeo6917
    @giovanniamodeo691710 күн бұрын

    Spalletti è nessuno ma crede di capire di calcio, di uomini e di tanto altro. È un mediocre che ha vinto quasi niente.

  • @francesco8529

    @francesco8529

    10 күн бұрын

    1 scudetto. Punto. Il resto sono coppe del nonno.

  • @massimoderosa8909
    @massimoderosa890911 күн бұрын

    ma Buffon non doveva dare le dimissioni?

  • @mauriziogreselin8177

    @mauriziogreselin8177

    11 күн бұрын

    Che c'entra gigi?

  • @francescorebellato8748

    @francescorebellato8748

    10 күн бұрын

    A me sembra che Buffon sia l unico che non ha sfigurato.. se non parava quel rigore in apertura di primo tempo sarebbe stata goleada della norvegia

  • @massimoderosa8909

    @massimoderosa8909

    10 күн бұрын

    @@francescorebellato8748 Buffon ha parato il rigore? scusa ma il portiere si chiama Donnarumma BUffone è un accompagnatore

  • @massimoderosa8909

    @massimoderosa8909

    10 күн бұрын

    @@mauriziogreselin8177 niente, solo che aveva preannunciato le sue dimissioni.

  • @massimoderosa8909

    @massimoderosa8909

    10 күн бұрын

    Buffon scusa

  • @AntonelloCassera
    @AntonelloCassera10 күн бұрын

    Sembra cke li abbiano giocanto contro

  • @LuigiDAulerio-fj4rd
    @LuigiDAulerio-fj4rd10 күн бұрын

    Signori sono veramente mortificato sentire tutte le accuse sulla convocazione di Fagioli l'unico che sa calciare un pallone.... L'unico colpevole è il signor Gravina e tutto lo staff della federazione.

  • @andreainter5343

    @andreainter5343

    9 күн бұрын

    ma sei serio?

  • @albertomarangi4032
    @albertomarangi40329 күн бұрын

    Con che faccia si e aumentato di 7 volte lo stipenduo il presidente cacciateli😊

  • @aldomatano4511
    @aldomatano45118 күн бұрын

    Caressa dalla prima partita era tutto Giulivo e contento😂😂😂😂😂😂si era ritirato in campagna per la stanchezza

  • @giuseppemauri1832
    @giuseppemauri183210 күн бұрын

    io sto con ToscaRumpia....lui sa'!!!!!E Cmq saluto TUTTI meno che a ILLO..perche' ILLO..a FattoAppelloso e lui lo sa'!!!!!!!

  • @jibo34
    @jibo3410 күн бұрын

    😂😂😂😂😂😂😂 la solita caciara… basta avere i piedi per terra e non credersi er mejo… tanta lapa, poca papa.

  • @nicolacasillo1838
    @nicolacasillo183810 күн бұрын

    Spalletti 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 vergognoso

Келесі