Battle Brothers (ITA) ep. 66: Devo smetterla di sfidare gli orchi guerrieri. Picchianoooo !!!!

Музыка

Battle Brothers e' un gioco a turni nel quale dovremo combattere contro diversi tipi di nemici (umani, orchi, goblin, etc...) in una mappa di gioco generata proceduralmente. Dovremo assumere nuovi combattenti, armarli e farli migliorare per renderli sempre piu' potenti.
Ogni combattente, nostro o nemico, avra' diverse caratteristiche e diverse saranno anche le armi che potranno brandire; in sostanza dovremo cercare di ottimizzare i nostri PG per farli sopravvivere in questo mondo ostile e alle volte magico.

Пікірлер: 4

  • @billcarso123
    @billcarso1232 ай бұрын

    ciao Claudio, la wiki dice che gli orchi berseker e guerrieri sono immuni allo stordimento e alle spinte. In generale, gli orchi hanno tanti punti ferita e hanno armi che fanno molto male, però sono facili da colpire. Quelli guerrieri hanno corazze da 280-400 punti, per cui conviene usare su di loro l'opzione di distruggere armatura dei martelli da guerra. Io darei un martello a una mano come arma secondaria a due armati di scudo: quando trovi un nemico corazzato prendi il martello e rompi l'armatura. Anche il tizio con il martellone può fare switch e usare quello con portata per rompere l'armatura a un nemico che non è vicino. Un altro consiglio generale è concentrare gli attacchi per abbattere i nemici, meglio due nemici sani e uno morto che tre nemici feriti. Dai priorità a quelli più pericolosi, ovvero quelli armati con armi a due mani. Sfrutta di più il quick hands dei due con lo spadone per attaccare con portata magari un nemico già ferito. Un'altra tattica specifica per gli orchi guerrieri è non lasciare arcieri e picchieri nella linea subito dietro, visto che l'orco guerriero usa un attacco speciale che sposta la tua prima linea per raggiungere la seconda. Ricorda che con i picchieri e gli arcieri puoi fare un passo, attaccare e poi fare un passo indietro per rimanere fuori portata degli orchi.

  • @DottKhan

    @DottKhan

    2 ай бұрын

    Come sempre, consigli eccezionali 🙂 Riguardo allo stordimento, ebbene si', me ne sono accorto anch'io leggendo la wiki, credo di averlo detto in uno dei video dopo. Ciao 🙂

  • @Darv7451
    @Darv74512 ай бұрын

    Buongiorno, Claudio. Con gli orchi guerrieri è stata pesante, mi sa che sono necessari i testun e le armature più pesanti. Gli altri combattimenti in compenso sono stati divertenti, specialmente l'ultimo con il povero macellaio. Ma chi glielo ha fatto fare 😂😂😂 Ti auguro un buon primo maggio e io mi godo il prossimo video che oggi riposo totale 🙂

  • @DottKhan

    @DottKhan

    2 ай бұрын

    Ahahahah si' e' vero, il macellaio 🙂 Buona festa anche a te 🙂

Келесі