Barba e Primavera

ciao amici barbuti e baffuti amanti del mio canale KZread Patrizio Vagelli il guru della barba.
In questo video come dal titolo si capisce già' di cosa vado a parlare, quindi vi do' alcuni consigli utili per questa stagione.
La primavera è quella stagione dove chiude il periodo invernale di freddo e si avvia verso la bella stagione estiva, sebbene con alcune giornate a volte brusche alternate da pioggia, fresco, ecc...
Ma la primavera è anche una stagione di rinascita, di colori.
Con il cambio di stagione in primavera, come anche succede in autunno, si avrà' più' perdita di peli del viso come accade nei capelli, niente paura è normale che accada, è una fase fisiologica , anche in natura, fate a caso alle foglie delle piante, oppure alcuni animali con il cambio di pelle, praticamente il nostro corpo si prepara alla stagione più' calda rendendo peli e capelli piu'forti lasciando cadere quelli indeboliti dall'inverno!!
Consiglio di fare in questo periodo primaverile alcuni trattamenti con la biotina che va a rinforzare il pelo, facciamo trattamenti con olio vettore di argon, di ricino e tanti altri oli vettore che vanno a rinforzare il pelo.
Facciamo una corretta alimentazione di frutta e verdura aiutandoci non solo esternamente ma anche dall'interno.
Con i primi caldi , con il sudore nelle nostre barbe, si lava più' spesso la barba e per questo mi raccomando usiamo prodotti specifici per la barba come lo shampoo d barba e siccome si usa di più' lo shampoo da barba per lavarla si tende a comprare quelli economici , mi raccomando fate attenzione perché spesso sono quelli che sono con agenti più' aggressivi sulla vostra pelle e barba e andate a peggiorare la situazione invece che migliorarla.
Usate prodotti specifici per barba piu' delicati che rispettano anche il ph della pelle.
In questo caso vi propongo la mia linea da barba Patriziovagellibeard che si possono usare tutti i giorni , delicati perché rispettano il ph della pelle.
Una linea green con il 98% di ingredienti naturali e 2 ingredienti bio.
Li puoi trovare sul mio canale KZread nella sezione negozio oppure nel mio sito www.patriziovagelli.com
Facile che sotto la barba ci siano le cellule morte e si formi la forfora quindi quando andiamo a lavare la barba andiamo a massaggiare bene in profondita' in modo di alzare le cellule morte e poi con lo shampoo da barba scivolano via cosi avremo una barba più' sana .
Bene spero di essere stato utile con questi piccoli consigli , mettete like se vi e'piaciuto il video, iscrivetevi al mio canale KZread se ancora non lo avete fatto e attivate la campanella per essere sempre avvisati quando usciranno nuovi video.
BEARD IS POWER
Facebook: / patrizio.vagelli
instagram: patriziovagelli...
sito: www.patriziovagelli.com/pv/

Пікірлер: 13

  • @marcoxx9473
    @marcoxx9473

    Io come shampo uso quelli della proraso e gilette mi ci trovo bene, proverò poi i tuoi prodotti

  • @alexpater2892
    @alexpater2892

    Ciao Patrizio, non riguarda il video ma uno spunto per un video (se non l'hai già fatto, se l'hai già fatto lo andrò a vedere). D'estate anche i barbuti vogliono andare al mare.. come proteggere l' "onor del mento" in spiaggia? Dai raggi solari e la salsedine? Come fai tu a evitare che il pelo si rovini? 😊 grazie e al prox video. 👍🔥

  • @9Wotan
    @9Wotan

    Ciao Patrizio,secondo te olio di rosmarino con qualche goccia di olio 31?(usato da solo trovo sia forte per me)grazie e complimenti davvero per i tuoi video💪🏻

  • @Daniel.W.Bridge
    @Daniel.W.Bridge

    ciao, cosa ne pensi dello shampoo sandalo giapponese della Salomon?