Armando Brusato presidente italiano della Guilde International des Fromagers con Gino Armetta ONAF.

Armando Brusato presidente italiano della Guilde International des Fromagers in visita alla bottega di Gino Armetta (ONAF) . L’associazione, oltre che in Francia e in Svizzera, è presente in molti paesi europei ed extraeuropei per un totale di 33 paesi membri. Al fine di diffondere il messaggio e la filosofia, nel corso degli anni, sono stati creati Club e Ambasciate; in particolare, sotto la bandiera del “Club New World”, essi sono stati creati, oltre che in 12 paesi europei, negli Stati Uniti, Canada, Messico e Australia. Altri Club e Ambasciate si trovano in Sud America, Russia, Repubblica Ceca, Israele e Giappone. Sono organizzati in tutto il mondo più di venti Capitoli.
Prestigiosa occasione per anticipare il programma della rassegna che dal 30 giugno 2024 a cura di Teresa e Gino Armetta , avrà luogo negli spazi del prestigioso Museo Etnoantropologico Pitrè a Palermo, con il Patrocinio del Comune di Palermo.
La manifestazione racchiude già nel titolo la mission ; GASTRONOMIA ARMETTA EXPERIENCE : il cibo racconta, in una sorta di contenitore che ospiterà di volta in volta prodotti e produttori , insieme a corollario esponenti della cultura del cibo .
info Teresa Armetta 3289888019
info@gastronomiaarmetta.com
www.gastronomiaarmetta.com

Пікірлер