Andrea Laszlo De Simone - Immensità

Музыка

Da un' idea di Andrea Laszlo De Simone
Con la partecipazione di Sergio Rubino, Barbara le Liepvre, Chiara Causa, Andrea Laszlo De Simone
Regia, montaggio: Marco Pellegrino
Visual FX: Alfredo Menoni
Color grading: Diego La Rosa
Fotografia: Stefano Bella
Focus Puller: Loris Galetta
Gaffer: Michele Cressi, Kevin Da Monti, Andrea Di Girolamo
Ass. Operatore: Anisia Tomasoni
Ass. Regia: Gabriel Reyes
Dir. Produzione: Lorenzo Mazzoleni
Prodotto da Overclock in collaborazione con Est Production.
Production : EOS records / Hamburger records
Ringraziamenti:
Direzione Generale Ospedale Maggiore di Novara, Museo Faraggiana e Cupola di San Gaudenzio di Novara, Studio Febo Film s.r.l.
Si ringraziano inoltre Daniele Citriniti, Edoardo Karim, Gloria Dosselli, Rosa Bianco e Fiorenzo Pellegrino

Пікірлер: 354

  • @andreapastori1303
    @andreapastori13033 жыл бұрын

    Ragazzi oltre ai commenti compriamo i suoi dischi, andiamo ai suoi concerti(quando ce ne sarà la possibilità) cosí faremo capire che è questa la Musica che vogliamo e su cui bisogna puntare. È un artista immenso.

  • @franyza73fyrom53

    @franyza73fyrom53

    2 жыл бұрын

    COME SI FA A SAPERE I CONCERTI DOVE LI FA E QUANDO

  • @andreapastori1303

    @andreapastori1303

    2 жыл бұрын

    @@franyza73fyrom53 purtroppo al momento si è ritirato dalle scene per motivi personali

  • @franyza73fyrom53

    @franyza73fyrom53

    Жыл бұрын

    @@andreapastori1303 CAPITO, LA RINGRAZIO MOLTO🤗

  • @barbarapreziuso9967

    @barbarapreziuso9967

    Жыл бұрын

    Io me ne sono innamorata

  • @chiaras.1484
    @chiaras.14842 жыл бұрын

    Ero serena. Ho iniziato ad ascoltarti, scoprendoti. E sei riuscito a farmi commuovere. Non ero triste e non ero felice. Ero serena. E ora sento un magone. Come ci riesci? Per me la musica è l'anima del pianeta. Tu ne fai parte. Grazie.

  • @valentinaconvertini68
    @valentinaconvertini6816 күн бұрын

    Cristo l'ho scoperto guardando prisma e ha subito colpito la mia sensibilità. È il Luigi Tenco 3.0. Fantastico

  • @giuseppebaja
    @giuseppebaja2 жыл бұрын

    l’avrò ascoltata un migliaio di volte negli ultimi 6 mesi, e solo ora trovo le parole per descrivere quanto questa canzone sia importante per la musica italiana. dalla produzione ispirata nella sonorità ai grandi brani dei cantautori del passato, alla genialità della suite di Immensità, concept album come un’oasi nel deserto della musica commerciale, veramente un sospiro di sollievo per chi cerca buona musica!

  • @AdamBujek

    @AdamBujek

    Жыл бұрын

    I don't know how important this song for italian music but for shure is important tho whele world music and me personally. First heard in"Tutto chiede salvezza" and i really do love it.

  • @giuseppeiacobelli623

    @giuseppeiacobelli623

    5 ай бұрын

    sono propio daccordo

  • @angelaguerrieri9263
    @angelaguerrieri9263 Жыл бұрын

    Ragazzo mio... tu sei la migliore sintesi in cui mi sia imbattuta da non poco tempo. Ti auguro il successo del pubblico migliore e mi auguro che le tue canzoni migliorino il pubblico e cambino il mondo, come solo i poeti veri sanno fare. Non ti svendere mai, non cambiare mai. ❤

  • @emilianobelmonte1
    @emilianobelmonte14 жыл бұрын

    Sei un genio. Meriti che questo paese smetta di far salire subumani su di un palco internazionale e torni ad aprire l’anima al vento.

  • @koredKo

    @koredKo

    3 жыл бұрын

    È incredibile come tutti, qui sotto e non solo, pensiamo la stessa cosa. Viene solo da usare aggettivi incredibili per questo artista. Impressionante che fenomeno sia. Perché non è conosciuto oltre la luna, non si sa. Godiamocelo noi questo patrimonio.

  • @vivianas.437

    @vivianas.437

    Жыл бұрын

    Questa nazione ha sempre (e da sempre) fatto salire subumani sui palcoscenici. Godiamocele noi, le anime nel vento.

  • @linomarongiu53
    @linomarongiu53 Жыл бұрын

    Finalmente la MUSICA italiana che puoi ascoltare con occhi chiusi, superare tutti i confini. Grazie Andrea grazie di cuore ❤

  • @moorcok
    @moorcok Жыл бұрын

    È la psyché di Platone con Wenders e Miracolo a Milano. È magia. Questo brano, come altri che hai scritto, è così coinvolgente in empatia che per tutta la sua durata percepisco sciogliersi il peso nel cuore e i malesseri della mia fragile salute. Grazie, veramente grazie.

  • @u02920
    @u02920 Жыл бұрын

    ❤❤❤❤❤❤ Da brividi, commovente. Questo ragazzo è straordinario, merita di essere famoso, ha una sensibilità straordinaria, eccelle per testi e musica. Vola alto rispetto a tanti mentecatti che dominano le scene attualmente.

  • @cond0r119
    @cond0r1192 жыл бұрын

    Davvero un testo che definirei poetico con una musica bellissima! Una perla nascosta in questa giungla chiamata Internet...

  • @dharmarider9261
    @dharmarider92613 жыл бұрын

    Come dopo una convalescenza nell'orrore di tanta musica italiana. Ce la siamo vista brutta ma si riprende a respirare speranza.

  • @417051

    @417051

    3 жыл бұрын

    Ammetto che ho conosciuto questo grande artista per la somiglianza della canzone vincitrice di Sanremo, ringrazio gli algoritimi che mi hanno portato qua...che devo dire...

  • @anastasiosvarelas2167
    @anastasiosvarelas21672 жыл бұрын

    Μοναδικό υπέροχο video εξαιρετική μουσική υπόκρουση!!!''Η επαφή μας με τον θάνατο είναι που ξεκαθαρίζει τις προτεραιότητες μας στην ζωή."'Αφιερωμένο στην Αγνή που "έχασε"'πρόσφατα τον Βασίλη της...

  • @rossellalivraga2639
    @rossellalivraga2639 Жыл бұрын

    I'm addicted to this mood, sound and lyrics. What an amazing discovery. I'm sharing it with my close sensitive friends. Grazie Andrea ❤️

  • @Pier7166

    @Pier7166

    Ай бұрын

    Try to listen: Vivo, from the same singer

  • @128alexyou
    @128alexyou Жыл бұрын

    E'raro oggi ascoltare un autore così delicato: anche se i suoi brani "riecheggiano" melodie del passato (anni '60 del Novecento) va benissimo così, è comunque attualissimo, anche confrontato con gli "orrori" che riscuotono purtroppo tanto successo

  • @patrizialosciuto3750
    @patrizialosciuto37503 жыл бұрын

    L'ho appena scoperta. Che canzone stupenda. Per caso...mi trovavo in macchina e mi ero fermata per filmare il volo di volatili migratori che facevano dei disegni bellissimi in cielo e dalla radio in quell'istante... la tua canzone. Incredibile... Immensità, ogni immagine si sposava così bene con le parole. Pensavo fosse una canzone degli anni '60 che ascoltava mia madre quando ero bambina. Felice di scoprire che sei un artista contemporaneo. Complimenti davvero, anche per il bellissimo video!

  • @isaacnespola4280

    @isaacnespola4280

    3 жыл бұрын

    Scusa, che radio ascolti?

  • @patrizialosciuto3750

    @patrizialosciuto3750

    3 жыл бұрын

    @@isaacnespola4280 Era una Radio francese credo fosse Fip.

  • @isaacnespola4280

    @isaacnespola4280

    3 жыл бұрын

    Grazie

  • @perogioco

    @perogioco

    3 жыл бұрын

    In questi giorni siamo in tanti a scoprirlo. Era tempo che non ero così curioso verso un artista

  • @alessandroza5232

    @alessandroza5232

    Жыл бұрын

    ..la sincronicità 👌 perfetta! Che bello

  • @koredKo
    @koredKo3 жыл бұрын

    Tu meriti davvero di essere conosciuto, lascia senza parole il tuo straordinario talento. È emozionante tutto quello che fai. Non è semplice emozionarsi così e al primo ascolto. Capita, almeno a me, con musica legata a ricordi. Qui mi emoziona l'essenza del lavoro che fai e metti in musica. Meriti tanto, non so perché non ti conoscessi. Non mi capacito.

  • @MarcoCappucciniitalia
    @MarcoCappucciniitalia2 жыл бұрын

    L'ho scoperta grazie al primo spot della nuova #ITAAIRWAYS , davvero molto bella!!!!!

  • @riccagiulio4522
    @riccagiulio45222 жыл бұрын

    Non si tratta di immaginazione, forse questo è un esempio inverso, è la realtà che si modella al suono di questa canzone; nulla di quello che ho vissuto esisteva prima di lei. Sei riuscito a creare un ricordo plasmando le note, un ricordo innato che non pensavo di avere, ma che nonostante tutto è sempre stato lì da qualche parte. Ogni epoca ha i suoi artisti dimenticati, non so dove arriverà la tua arte, ma sono felice di esserci stato in tutto questo.

  • @pupettoboy
    @pupettoboy2 жыл бұрын

    Scelta per ITA Airways commercial, società che non solo vuole rappresentare la nuova compagnia di bandiera nazionale ma anche una Nazione che vuole riscattarsi dagli errori del passato. Complimenti all’ artista, il brano è struggente e tutto questo rappresenta il giusto premio per tanto lavoro. In bocca al lupo!

  • @g_iovanni4317

    @g_iovanni4317

    Жыл бұрын

    Infatti l’abbiamo già venduta ai tedeschi

  • @antocipullo1994
    @antocipullo1994 Жыл бұрын

    Tutta la volontà D'un tratto se ne va Di fronte all'ovvietà Tutto questo è immensità E lavorare per dieci ore Compiere sempre scelte di cuore Chiedere scusa per un errore Anche questa è immensità Tutta la realtà è immensità Come il sogno poi si dissolverà Da domani inizierà una nuova immensità Da domani Da domani Da domani

  • @aldobrandovideo

    @aldobrandovideo

    Жыл бұрын

    ❤️

  • @aldobrandovideo

    @aldobrandovideo

    Жыл бұрын

    Ci hai fatto piangere. In classe. Tutti. Anche questa è immensita' ?

  • @AdamBujek
    @AdamBujek Жыл бұрын

    This is one of the most musically beautiful songs I have heard recently. A great chorus and a voice a bit like an analog phone, which additionally emphasizes some kind of poetic melancholy. The text itself is perfectly integrated into the netflix series "Tutto chiede salvezza", which, if it does not become a world hit, will only testify to what a miserable place in terms of tastes the present world is ;-) / Questa è una delle canzoni musicalmente più belle che abbia sentito di recente. Un grande ritornello e una voce un po' come un telefono analogico, che sottolinea anche una sorta di malinconia poetica. Il testo stesso è perfettamente integrato nella collana netflix "Tutto chiede salvezza", che, se non diventa un successo mondiale, non farà che testimoniare quanto sia miserabile in termini di gusti il mondo attuale ;-)

  • @mariodaniele9327
    @mariodaniele9327 Жыл бұрын

    Ascoltata ieri per la prima volta come colonna sonora del documentario RAI sulla scoperta e restauro dei Bronzi di Riace. La risalita delle statue, dopo 2500 anni dal fondale marino con questa musica è stata emozionante. Bravo!!!

  • @margherita1714
    @margherita17144 жыл бұрын

    Talmente bella da sembrare la colonna sonora di una vita senza tempo e senza età

  • @sandraberti352

    @sandraberti352

    2 жыл бұрын

    Vero…potrebbe essere la colonna sonora di un film di Guillermo Del Toro…bellissima…

  • @TheFenPierre
    @TheFenPierre4 жыл бұрын

    Un magnifico sposalizio tra immagini e musica.

  • @gianlucabartolini2566
    @gianlucabartolini25663 жыл бұрын

    Complimenti finalmente qualcosa di nuovo ma tanto Vintage!

  • 3 жыл бұрын

    Acabo de conocer esta canción gracias a Nova Tunes 4.1 y realmente lo agradezco. Gran trabajo, me encanta. Saludos desde Chile.

  • @paolinopaperino7080
    @paolinopaperino70802 жыл бұрын

    Stavo facendo qualcosa svogliatamente mentre la tv passava altrettanto svogliatamente una pubblicità. Sarebbe qualcosa di noiosamente normale se non fossi stato improvvisamente svegliato dal torpore diurno dalla melodia di questo brano che ho riconosciuto dopo pochi secondi, inizialmente straniato dall'accostamento insolito tra un artista poco pubblicizzato e assente dalla tv, con uno spot televisivo. Trovare tuttavia Andrea Laszlo De Simone per qualche istante su RAI1 mi ha fatto improvvisamente sperare, non so bene in cosa ma mi ha fatto sperare. Ogni volta che c'è quella pubblicità alzo il volume, voglio sperare ancora più forte

  • @walterbianco3664
    @walterbianco36643 жыл бұрын

    Ho scoperto da poco la musica di Andrea Laszlo De Simone, e ne sono entusiasta. Poetico, suggestivo, originale, malinconico.... Grande!

  • @silviarossetti4611
    @silviarossetti46114 жыл бұрын

    Le mie speculazioni notturne trasposte in musica, arte ed ineffabile.

  • @giuliagerolaa
    @giuliagerolaa3 жыл бұрын

    Che canzone immensa! Ti ho appena scoperto dopo aver sentito vivo... per me è un capolavoro. Che bello quando trovi artisti così ❤️

  • @massimovigneri8063
    @massimovigneri80635 ай бұрын

    Adoro questo stile un po' vintage anni 60 negli arrangiamenti. Geniale

  • @carmenalpargata1157
    @carmenalpargata1157 Жыл бұрын

    Es una canción maravillosa, te hace soñar. Enhorabuena, Andrea 💓💓💓💓

  • @Giacomina56
    @Giacomina56 Жыл бұрын

    Confesso che è la prima volta che sento questo brano,le parole on servono..dico solo che è da brividi!

  • @n.p.1505
    @n.p.15052 жыл бұрын

    Scoperto per caso con la canzone “Vivo” nel film di Favino, sono rimasto ipnotizzato e ho iniziato a stalkerare ogni sua canzone su KZread. Genio senza tempo, malinconico come pochi, profondo come nessuno.

  • @giovanniiacobellis2619
    @giovanniiacobellis26193 жыл бұрын

    Bravo Andrea le tue canzoni mi hanno fattosognare e commuovere però ti prego non andare mai a Sanremo

  • @tonyniandra5565

    @tonyniandra5565

    3 жыл бұрын

    ma invece speriamo ci vada.

  • @StefanoAnto1971

    @StefanoAnto1971

    3 жыл бұрын

    Dal mio punto di vista ci devi andare a san Remo ma devi essere te stesso senza snaturare la tua arte per piacere ai sanremesi...questo palco ti darà notorietà a livello maggiore

  • @melissapercival3864

    @melissapercival3864

    3 жыл бұрын

    Ma chi lo vuole 🤣🤣🤣

  • @aigor2566

    @aigor2566

    2 жыл бұрын

    lo ha già vinto con Anthony, il resto sono fuffole per gente con la faccia di gomma di un mondo fatto di plastica.

  • @paolinopaperino7080

    @paolinopaperino7080

    2 жыл бұрын

    E invece sarebbe ora che a Sanremo ci torni un vero cantautore di livello, come un tempo accadeva con Sergio Endrigo, Gino Paoli, Modugno, Umberto Bindi...

  • @yuhansungscoffee4565
    @yuhansungscoffee45653 жыл бұрын

    This is my favourite song at ye moment. it’s soo beautiful and wonderful I could hear it on repeat till the immensity of tomorrow arrives ♥️

  • @ElisabettaManca-wk4me
    @ElisabettaManca-wk4me Жыл бұрын

    Un richiamo gentile visita il cuore, è molto bello. Grazie Laszlo

  • @Laleuber
    @Laleuber4 жыл бұрын

    Complimenti, la canzone è stupenda, dopo "Conchiglie" direi una delle mie preferite, anche il video è un bellissimo progetto

  • @valtercappellini8427
    @valtercappellini8427 Жыл бұрын

    Non ho parole le tue canzoni sono poesia allo stato puro per me stanno diventando droga

  • @PannaChiara
    @PannaChiara2 жыл бұрын

    Mi sono bastati solo 10 secondi di ascolto, la canzone era alla fine dell'ottava puntata della serie TV "Morgane - detective geniale" e niente, mi sono innamorata...

  • @alessandrob9744
    @alessandrob97444 жыл бұрын

    Per noi 40enni e 'importante dire che c'è uno veramente bravo che ci mostra cose(combinazioni) nuove. Altrimenti si va al bingo

  • @CarlMira92
    @CarlMira923 жыл бұрын

    Ti sto conoscendo grazie alla canzone ascoltata in radio, "Vivo". La prima volta che la sentii pensavo fosse un tributo ad un grande cantante dell epoca. E mi è piaciuta ascoltandola solo una volta. Poi non capivo perchè la sentivo spesso questa canzone in radio. Non poteva essere un cantante del passato, mi sono detto. Cosi ho cercato "Vivo" ed ho scoperto che una canzone di... oggi!! Geniale! Sono un '92 ma questo genere di musica la amo, troppo! E sapere che il tuo genere è questo, mi fa felice. Complimenti, tu si che sei l'originalità in persona, mantieni sempre questa linea. Se andassi a sanremo vinceresti senza dubbio. Bravo!!

  • @agroverde78

    @agroverde78

    3 жыл бұрын

    Anche io l’ho sentita alla radio e pensavo agli anni 60 e invece è attuale. Molto bella e poetica. Che bello che ci sono Artisti così.

  • @tiziocaio4618

    @tiziocaio4618

    3 жыл бұрын

    Io l'ho conosciuto oggi e niente stasera 6 marzo vince lui a Sanremo

  • @stefanogiannetti3928

    @stefanogiannetti3928

    2 жыл бұрын

    Scoprire questo cantante mi ha fatto esplodere il cuore di gioia! "Vivo" è tra le mie preferite...

  • @sandraberti352
    @sandraberti3523 жыл бұрын

    Meraviglioso genio ....mi hai fatto piangere...struggente...bellissimo pezzo...

  • @arcobaleone
    @arcobaleone4 жыл бұрын

    Grazie per questa bella musica dalla Germania :) 🇩🇪🇮🇹♫

  • @iridegalofaro6494
    @iridegalofaro64944 жыл бұрын

    Canzone bellissima e riprese veramente INCREDIBILIIIIIIII, t'amo

  • @alcideperemptoire7296
    @alcideperemptoire72963 жыл бұрын

    ... forse la migliore canzone che ho sentito da molto tempo.

  • @fabriziosiliquini1423
    @fabriziosiliquini1423 Жыл бұрын

    tre anni che la ascolto e ancora eccomi qui, a vedere il video e a riascoltarla ancora.

  • @giacomodeangelis3745
    @giacomodeangelis3745Ай бұрын

    MUSICA E PAROLE CHE FANNO VOLARE LA FANTASIA

  • @stefanofarci1150
    @stefanofarci11504 жыл бұрын

    E niente. Prima ancora di cliccare "play" sapevo gia' che mi sarebbe piaciuta. Sei ad un altro livello! Fantastica canzone!

  • @adalinardi7479
    @adalinardi74793 ай бұрын

    Come fa una come me che ama profondamente la new wave, ad ascoltare questo pezzo e distruggersi dall'emozione?

  • @mariozagaria5003
    @mariozagaria50033 жыл бұрын

    Ho ascoltato Vivo bella canzone per questo mi trovo ad ascoltarne altre come questa.È raro trovare un cantante bravo e soprattutto originale con una propria identità,complimenti davvero 👏🏻👏🏻👏🏻

  • @RpmMorbo
    @RpmMorbo3 жыл бұрын

    Un capolavoro di Poesia e Melodia. Grazie di tutto

  • @athosceppi4013
    @athosceppi40133 жыл бұрын

    Sono letteralmente incollato ai tuoi video! Ti paragono come particolarità a Faust'o. Bravissimo

  • @Biobassmaus
    @Biobassmaus3 жыл бұрын

    Immencità= Unermesslichkeit...so schön langsam+staunend! Grazie!!

  • @tesmar5809
    @tesmar58092 жыл бұрын

    Canzone scoperta grazie alla serie Morgane. Bella❤

  • @claudiapaganelli9940

    @claudiapaganelli9940

    2 жыл бұрын

    Anch'io l'ho scoperta così! Bellissima!

  • @andreapignatelli4692
    @andreapignatelli46923 жыл бұрын

    mi sono commosso di brutto.

  • @LorenzoScibilia
    @LorenzoScibilia Жыл бұрын

    Incredibile🤩

  • @fabriziofanelli1636
    @fabriziofanelli1636 Жыл бұрын

    Non sbagli un colpo. Bellissima.

  • @leeinad_
    @leeinad_4 жыл бұрын

    La musica italiana d'autore degli anni dieci: tra i periodi migliori di sempre.

  • @mattonellascheggiata9302
    @mattonellascheggiata93023 жыл бұрын

    Uno stile di altri tempi, ma un testo che nasce dai nostri giorni. È questo il bello

  • @francescamascia3127
    @francescamascia31272 жыл бұрын

    Scoperta anche io tramite la serie Morgane, questa melodia fuori dal tempo mi ha talmente affascinata che spesso la faccio ascoltare alla mia bambina accostando il telefono alla pancia ♥️

  • @mariorossi2861

    @mariorossi2861

    Жыл бұрын

    Scoperta anche io tramite la serie Morgane...

  • @marcomathamel6561
    @marcomathamel65612 жыл бұрын

    Mi piace questo retrò anni 60, la melodia che si sposa molto bene con le parole del testo, l'intimità del videoclip. Bel lavoro 👏⭐

  • @cherokeerose60
    @cherokeerose60 Жыл бұрын

    Mi emoziono ogni volta che ascolto questo brano... ❤

  • @radioantani1875
    @radioantani18753 жыл бұрын

    Ecco la vera musica attuale dei nostri tempi! Bravo! Grazie

  • @holysergic.
    @holysergic.4 жыл бұрын

    Andrea per me sei un genio, e mi spiace veramente tanto non poter essere a Milano al tuo concerto. Spero di assistere ad una tua performance il prima possibile. Continua così ❤️

  • @marianolamacchia7154
    @marianolamacchia71542 жыл бұрын

    Ho scoperto ieri sera questo fantastico cantautore,ascoltando la canzone Conchiglie al Cinema ,nel film Promises. Sto ascoltando anche il resto..che piacevole sorpresa!

  • @danielachiesa6018
    @danielachiesa60184 жыл бұрын

    Bellissimo!!!! Il concerto del 22 novembre a Torino è stato magico, una serata che rimarrà per sempre nel mio cuore. Grazie!

  • @rosettaambroselli5007
    @rosettaambroselli5007 Жыл бұрын

    Complimenti per la tua musica, musica x le mie orecchie!!

  • @shakalawoah
    @shakalawoah4 жыл бұрын

    “ We fell asleep in one world, and woke up in another. Suddenly Disney is out of magic, Paris is no longer romantic, New York doesn’t stand up anymore, The Chinese wall is no longer a fortress, and Mecca is empty. Hugs & kisses suddenly become weapons, and not visiting parents & friends becomes an act of love. Suddenly you realize that power, beauty & money are worthless, and can't get you the oxygen you're fighting for. The world continues its life and it is beautiful. It only puts humans in cages. I think it's sending us a message: "You are not necessary. The air, earth, water and sky without you are fine. When you come back, remember that you are my guests. Not my masters.”

  • @mariafrancescatrulli6260
    @mariafrancescatrulli62603 жыл бұрын

    Meravigliosa davvero. Mi rimprovero soltanto di averla scoperta solo adesso

  • @angelafoglia2714
    @angelafoglia27142 жыл бұрын

    Complimenti Simone, ho scoperto il tuo meraviglioso talento attraverso lo spot di Ita Ho impiegato ore per risalire al titolo del tuo brano bellissimo!!! Tanti ti in bocca al lupo e tutto il bene da parte mia Buon lavoro

  • @ilaria141
    @ilaria1413 жыл бұрын

    Mi sento cosi bene ascoltando questo pezzo. Grazie

  • @francescofelicetti5683
    @francescofelicetti56833 жыл бұрын

    Bellissima opera....mi sembra essere planato negli anni 60/70 dove la musica era poesia

  • @giovannamacauda257
    @giovannamacauda2574 ай бұрын

    Le tue canzoni trasmettono serenità , che bella musica

  • @Eureka_49
    @Eureka_49 Жыл бұрын

    Perché non l'ho conosciuto prima io non lo so , penso sia arrivato direttamente dal Paradiso la sua musica è una coccola x il nostro cuore❤❤❤

  • @ceciliapietrasanta5826
    @ceciliapietrasanta5826Ай бұрын

    Sto condividendo la tua arte con tutte le persone che amo e che hanno bisogno della tua anima.

  • @renataaurino104
    @renataaurino1045 ай бұрын

    Tutte le emozioni possibili....pura poesia.l ho ascoltata ieri x caso...amore al primo ascolto❤❤❤

  • @ginevramandelli113
    @ginevramandelli1134 жыл бұрын

    Questo commento per farti sapere quanto mi piacciono le tue canzoni, la tua musica e il tuo modo di sussurare. La prima volta che youtube mi ha fatta capitare su una tua canzone stavo lavorando (sono una tatuatrice) e ho avuto l’impressione Che il mondo si fosse fermato. Quindi grazie KZread e grazie a te. Mi porti un pò di quel sapore Italiano che ho lasciato da tanti anni.

  • @Tripaslx
    @Tripaslx Жыл бұрын

    Bravo! Lindíssima canção que me faz viajar no tempo e no espaço. Um abraço de Lisboa

  • @giuseppevittoriocrea152
    @giuseppevittoriocrea1522 жыл бұрын

    Bellissima........ accordi musicali semplici e ben impostati per la sequenza molto romantica.

  • @mariella4574
    @mariella45742 жыл бұрын

    Trovarti in quello spot mi ha fatto gioire per te!

  • @slavyanskybulvar
    @slavyanskybulvar2 жыл бұрын

    La cosa che riscontro spesso nei commenti ai video di Andrea è il senso di speranza che promana dalla sua musica e che viene riconosciuto da molti. Io credo che questa sia la cifra che contraddistingua la sua scrittura musicale. Qui sta tutta la sua bellezza e la differenza tra questa e altra musica, anche gradevole, ma che nasce morta. Non è poco, soprattutto oggi.

  • @raffaeleborriello6455
    @raffaeleborriello64554 жыл бұрын

    Ascoltare questa canzone è un’esperienza che va oltre i sensi

  • @carmelobrocca5880
    @carmelobrocca58802 жыл бұрын

    Finalmente qualcosa di originale

  • @ceris74
    @ceris74 Жыл бұрын

    Come partire dal giro di “My Way” e de “Il Mondo” rielaborando fino ad oggi. Bravo .

  • @stefanoagostinetti4403
    @stefanoagostinetti44033 жыл бұрын

    Io ti ho conosciuto da poco. Mi piace molto quello che fai, è davvero qualcosa di diverso, quasi scellerato, ed alieno. Non ti uniformare, ora sei un genere, mantieni questa strada. Te l'ho già detto che sei un grande?

  • @terradisud166
    @terradisud166 Жыл бұрын

    La tua musica , la tua voce , mi ricordano grandi cantautori del passato..del passato intendo 60, 70

  • @pedro_7.381
    @pedro_7.3812 жыл бұрын

    Artista e musica d’altri tempi, unico.

  • @franyza73fyrom53
    @franyza73fyrom532 жыл бұрын

    BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOO STO ASCOLTANDO TUTTI I BRANI POI QUESTO LASZLO COSì VAGAMENTE GEORGIANO

  • @cristianobertotti5541
    @cristianobertotti554111 ай бұрын

    Il "gioco" degli Archi nel finale è semplicemente sublime... ciao Lazlo e.... Grazie davvero

  • @garettosecco
    @garettoseccoАй бұрын

    È la nostalgia di quel mondo ...

  • @lucbon71
    @lucbon712 жыл бұрын

    Complimenti, nel panorama italiano era da tempo che non sentivo una canzone simile. Bravo davvero

  • @ruzzu1959
    @ruzzu1959 Жыл бұрын

    2023 immenso mai troppo tardi per sentire una gioia. GRAZIE

  • @silviacaiazza5558
    @silviacaiazza55583 жыл бұрын

    Edward Mani di Forbice! ❤️

  • @danielisabella9241
    @danielisabella92414 ай бұрын

    Non sai quanto sono orgoglioso di te, per questo brano, per tutte le tue opere, per la nostra Torino e i nostri cari amici! Il Premio César ☺️

  • @ilariabotta3625
    @ilariabotta36254 жыл бұрын

    Ti ho scoperto grazie al podcast Ad alta voce, con la lettura del libro "sostiene Pereira". Fai buona compagnia in quarantena.

  • @Eclaet

    @Eclaet

    4 жыл бұрын

    Anche io oggi!

  • @giovannidibiase9033
    @giovannidibiase9033 Жыл бұрын

    Grazie... Stupenda...sei Immenso Andrea

  • @fabiobuscaroli8971
    @fabiobuscaroli8971 Жыл бұрын

    Questo è un pezzone. Spesso, spessissimo. Notevole!!

  • @pruppi1
    @pruppi12 жыл бұрын

    Vorrei essere dentro questo video,,, Grazie Andrea

  • @catialovato1268
    @catialovato12683 жыл бұрын

    Io ti ho scoperto in questi giorni Andrea...magnifica!!Grazie per la tua splendida musica...

Келесі