Al Convento - Ospitalità Siciliana a due passi da San Mauro Castelverde e la Zip Line di Sicilia

La Sicilia si sa è un’isola dalle infinite risorse, naturalistiche, paesaggistiche ed incredibilmente buone. Così come buona è stata la visita di una Miss del tutto veneta, Federica driusso, quale ha trascorso del tempo qui in Sicilia settentrionale.
Tra le tante cose che abbiamo fatto siamo stati in un borgo medievale arroccato tra i monti, ovvero a San Mauro Castelverde, dove sorge la Zip Line più lunga ed alta di Sicilia, un’esperienza da brivido, ma ne riparleremo presto. Proprio accanto c’è un luogo che vi consiglio vivamente per soggiornare, ossia il vecchio convento.
È un luogo dove un tempo c’era davvero un convento, di quelli antichi, che solo al pensarci mette i brividi, ma oggi è un luogo maestoso dove poter pranzare, cenare e soggiornare.
Credo che dormire in un convento sia un’esperienza interessante poiché possiate vivere la vita di tantissimi anni fa.
Al centro dei corridoi a volte, si trova il chiostro con il classico pozzo, una reception accogliente dove ho promesso che sarei tornato per fare un approfondimento su questo luogo ma soprattutto portare a conoscenza del grande pubblico l’esistenza di queste infinite attrazioni.
Iscrivetevi ai canali GalaTravel ed Il Mio Viaggio in Sicilia, ci saranno ottime novità a breve.

Пікірлер

    Келесі