Mr. Marra

Mr. Marra

Signori, non potete fare a botte qui! È la stanza della guerra questa!

Ho Visto "PAST LIVES"...

Ho Visto "PAST LIVES"...

Пікірлер

  • @Vladkad
    @Vladkad4 минут бұрын

    Per me non è il peggior film di Gyllenhaal, semmai Roadhouse è un film terribile per la sola presenza di Conor McGregor, che sarà anche un lottatore eccezionale, ma non sa recitare e il personaggio che gli hanno cucito addosso sprizza ignoranza e pressappochismo come poche volte ho visto nel mondo del cinema. Perché in realtà questo film ha una trama semplicissima, un po' stiracchiata e di certo destinata ad un film prodotto giusto per produrlo, giusto per raschiare il fondo del barile e del finto omaggio a Patrick Swayze. Ma per me il punto focale, il vero problema non è questo: credo di aver visto moltissimi film dagli anni 70 in poi, con protagonisti e comparse spesso ridicoli e inutili. Ma se scorro indietro nella timeline delle mie esperienze audiovisive, poche volte ricordo di aver visto un personaggio così marcatamente inadatto, macchiettistico, mal pensato, mal interpretato e risibile (nell'accezione negativa del termine) come quello di "Knox" McGregor. Di certo i produttori volevano proprio un personaggio del genere, e di sicuro non potevano far uscire da McGregor un'interpretazione alla Orson Welles, ma personalmente credo che a tutto ci sia un limite, il quale è meglio non superare per non arrivare al CRINGE supremo, che rovina un film che già non brillava di luce propria. Un film che più che omaggiare Swayze sembra essere riscritto apposta per pagare il cachet all'ex campione di MMA, ma queste sono deduzioni personali che non influiscono sul giudizio. Vorrei però lanciare una provocazione: questo film potrebbe rientrare nel novero dei miei personali "guilty pleasures", perché se lo si vede sotto una certa ottica, questo è un film alla John Wick, (o film del genere, tipo "The Beekeeper, "Io ti troverò", "I am Wrath" ecc.) poiché è un genere che mi piace vedere e rivedere quando ho voglia di un "eroe" che spacca culetti a destra e a manca ed è impossibile da fermare ;)

  • @angeloluca123
    @angeloluca12310 минут бұрын

    Allora finite le vacanze ? Quando riapre il cerbero ?

  • @MrMarraCinema
    @MrMarraCinema3 минут бұрын

    Non esistono vacanze per me purtroppo

  • @niccolopandini5890
    @niccolopandini589017 минут бұрын

    Credo che il vero protagonista di the boys sia Patriota; di fatto, senza di lui probabilmente non sarei andato oltre la seconda stagione.

  • @MrMarraCinema
    @MrMarraCinema13 минут бұрын

    Ovviamente lo è diventato

  • @niccolopandini5890
    @niccolopandini58905 минут бұрын

    ​@@MrMarraCinema esatto

  • @user-sl6fo8un8f
    @user-sl6fo8un8f19 минут бұрын

    Gran bella serie per me.. non c'è che dire Oiiiiiiiiiiiiii

  • @stebellina1442
    @stebellina144229 минут бұрын

    ce ne fossero di serie come questa..... secondo me, nonostante le forzature e qualche incoerenza, è un capolavoro....

  • @twistytwik
    @twistytwik31 минут бұрын

    Ma solo io non ho ancora capito quali sono i poteri di fire cracker

  • @MrMarraCinema
    @MrMarraCinema25 минут бұрын

    Ha i poteri di Byoblu

  • @iNexusVitto
    @iNexusVitto34 минут бұрын

    Posso riassumere? Abbiamo capito che la gente vuole la merda? Diamogli la merda.

  • @NickGrittiFotografo
    @NickGrittiFotografo50 минут бұрын

    Sulla chirurgia estetica dici "non si critica la scelta umana". Ma perchè invece non si può prendere una decisione netta e dire che questa cultura di Hollywood di stravolgersi il volto sta rovinando l'intera società occidentale?

  • @katanalive
    @katanaliveСағат бұрын

    Ma solo a me The Boys non ha mai fatto una gran impressione perché avevo già visto anni prima Kick-Ass e Super - Attento Crimine?

  • @starving935
    @starving935Сағат бұрын

    non ricordo niente di questa stagione solo che hanno ucciso mia madre victoria neuman …

  • @virtua9050
    @virtua9050Сағат бұрын

    Ma una live al volo ogni tanto con i bro del Cerbero su KZread? Giusto per non farci sentire troppo la mancanza.

  • @Vladkad
    @VladkadСағат бұрын

    Il problema di molte serie tv è quello che io chiamo "stallo narrativo": per garantire longevità ad un prodotto, oltre ai già nominati filler, non si procede verso una risoluzione diegetica capace sia di rendere coerente il flusso della narrazione, sia di soddisfare il pubblico. Che è paradossale se ci si pensa un attimo: un prodotto per essere continuamente seguito dovrebbe regalare emozioni e soddisfazioni a chi lo guarda. In questo caso invece, il grado di coerenza e sostanziosità pare essere inversamente proporzionale alla cronologia degli eventi. In parole povere il racconto è quasi fermo, non si arriva mai al dunque, si generano incongruenze determinate da parti del racconto che non hanno una reale importanza, si allunga il brodo estendendo la narrazione fino all'inverosimile, tra l'altro collegandolo agli spin-off attualmente prodotti (Gen V), ma si protrae il colpo di scena finale fino alla fine della serie (come ormai succede in tutte le serie o quasi) lasciando spesso interdetto il pubblico. Le ultime stagioni non mi sono piaciute, le prime due creavano una base narrativa davvero apprezzabile.

  • @comicomoz5130
    @comicomoz5130Сағат бұрын

    Se facessi un film riassuntivo metterei metà film sulla prima stagione, 20 min della terza e 4 minuti della quarta. La gente si fa fregare dalle scene splatter senza senso e dialoghi troppo sopra le righe. Ps: ho visto che sei celiaco, sarebbe bello se ne parlassi in qualche occasione per diffondere informazioni su questa malattia ed i rischi. Tipo i tuoi sintomi e quando l'hai scoperta ;io l'ho scoperto 2 anni fa a 26 anni e ho dei problemi non diagnosticati che mi tengono a letto. Vedi tu la sfiga. Tu che hai più visibilità potresti aiutare molti a prevenire i danni di questa malattia di merda. 💪

  • @MrMirkettoo
    @MrMirkettooСағат бұрын

    Questa è palesemente una panettata

  • @francescopallotta97
    @francescopallotta97Сағат бұрын

    Il problema del cambiamento dell'attore di colore è che nella serie passano Giorni mentre lui è invecchiato dieci anni

  • @toys_addicted
    @toys_addictedСағат бұрын

    Ho smesso di guardare questa stagione dopo aver visto la scena del "massacro on ice". Sembrava estrapolata da una riuscitissima coreografia slapstick di Una pallottola spuntata. Ci mancava solo il tipo con la carrozzella....

  • @matteoquintozzi8225
    @matteoquintozzi8225Сағат бұрын

    La stagione 5 sarà ufficialmente l'ultima.

  • @MrMarraCinema
    @MrMarraCinemaСағат бұрын

    Speriamo

  • @niccolomartone5937
    @niccolomartone5937Сағат бұрын

    So che sei molto impegnato, però vorrei sapere il tuo parere riguardo Gen V

  • @MrMarraCinema
    @MrMarraCinemaСағат бұрын

    Non credo che la guarderò

  • @Wasted_21
    @Wasted_21Сағат бұрын

    Marra ti consiglio di recuperare banshee il protagonista è antony starr a mio parere recita meglio lì che in the boys

  • @ZardoTVofficial
    @ZardoTVofficial2 сағат бұрын

    Questo è perfetto 22:23

  • @alexmondo2184
    @alexmondo21842 сағат бұрын

    Su Annie, mannaggia, constatazioni troppo facili da fare. Comunque al netto di tutto "The Boys" è una serie che riesce ancora ad emergere nel marasma di serie piatte che da un certo momento in poi sono cominciate ad uscire. Per esempio su Netflix personalmente ho cominciato a notare l'assenza di "reale" in tutte le serie, come se fossero state compresse (nel senso di appiattite) e patinate, come fotografia, come sceneggiatura. Tolte eccezioni che hanno fatto da apripista per la piattaforma tipo "Stranger Things", ne sono uscite a dozzine, dove magari c'era una bella idea, come Altered Carbon, Alice in Borderland, ma che finivano per far cascare le balle dopo poco, un po per la regia, un po per la sceneggiatura. Ps. Ci butti in mezzo un po di Magic durante sta pausa?

  • @DomenicoScagliusi
    @DomenicoScagliusi2 сағат бұрын

    "Zendaya"

  • @MrMarraCinema
    @MrMarraCinema2 сағат бұрын

    Quella roba geniale

  • @seboryx
    @seboryx2 сағат бұрын

    L’idea di base di the boys è veramente una figata: dei comuni esseri umani che si scontrano contro supereroi che rappresentano quasi delle divinità e che fanno quello che vogliono in sostanza…. Tutto bello sulla carta se non fosse che come dici tu il plot armor dopo le prime stagioni diventa troppo esagerato:in una scena vedi Hughie e LM che vengono sbattuti contro il muro da un super e si alzano freschi come delle rose, e in quella dopo vedi un soldato comune spinto con la stessa forza venir spappolato in mille pezzi. Sotto questo senso i fumetti erano molto più credibili in quanto i boys avrebbero assunto un V modificato che garantisce loro super forza e resistenza ,ma senza poteri specifici e comunque rimanendo inferiori alla loro controparte super(senza inoltre causare nessun tipo di tumore). Forse non mi sarebbe piaciuta come soluzione in quanto la cosa bella della serie è sempre stata per l’appunto rimarcare questa disparità tra super e non, però avrebbe almeno dato più credibilità al tutto. Forse avrei fatto in modo che il V temporaneo lasciasse dei residui di forza fisica così da far diventare il tutto più credibile. Continuerò a guardare la serie perché comunque mi ha preso, ma innegabile che abbia problemi giganteschi su più punti di vista.

  • @exchange862
    @exchange8622 сағат бұрын

    La prima serie e' forse la migliore serie prodotta da amazon, dopo i primi 2 episodi della seconda stagione ho abbandonato la serie e non ho proprio voglia di sorbirmi le stagioni successive avendo visto l'andazzo della seconda.

  • @leandro8936
    @leandro8936Сағат бұрын

    concordo sulla seconda, ma la terza vale la pena vederla

  • @michelemaio8399
    @michelemaio83992 сағат бұрын

    I nuovi The Boys secondo gli Arcade Boyz: Piangina, San Toro e Mascherello.

  • @mariorusso9864
    @mariorusso98642 сағат бұрын

    Ho guardato per 46 minuti la maglietta, adesso riascolto la recensione

  • @UnoACasissimo
    @UnoACasissimo2 сағат бұрын

    Non è il problema di questa stagione ma visto che ne parlano tutti... a mio avviso la liaison di Frenchie non regge, non per via della sua natura LGBT ma perché è proprio fuori contesto, inutile, evitabile. Oltretutto non sviluppandosi nei tempi corretti, non solo non aggiunge nulla, addirittura toglie qualcosa a quel piccolo angolo di paradiso che è il legame unico creatosi tra il lui e Kimico.

  • @mario-yd4pu
    @mario-yd4pu3 сағат бұрын

    Il problema è quello che dici tu: Patriota è un bel personaggio che non deve morire per non far calare interesse sulla serie. Quindi volendo andare avanti per produrre 5 stagioni la situazione viene riportata in dietro ad ogni finale di serie cercando di equilibrare lo scontro con motivazioni sempre più traballanti. Poi ci sono delle belle puntate e delle belle situazioni però il fine ultimo non è una narrazione sensata ma tirarla alla lunga.

  • @massimorcr5595
    @massimorcr55953 сағат бұрын

    Hai visto la serie animataPrime Invincibile? Secondo me ottima per chi ha apprezzato The Boys prima versione

  • @scaredlobstero
    @scaredlobstero3 сағат бұрын

    Ma quante ne combina sto Yugi

  • @clementecds
    @clementecds3 сағат бұрын

    Ti consiglio anche il fumetto Marra che è diverso ma bello lo stesso ❤

  • @manuelone_9352
    @manuelone_93523 сағат бұрын

    Bellissima recensione davvero, ho messo il like! Ho visto solo i primi cimque minuti, oggi a lavoro mi guardo il resto 😂❤