ilContesto

ilContesto

[email protected]
Fb - Daniele Camilli
Instagram - link_antropo

Пікірлер

  • @nerinaciotta5279
    @nerinaciotta5279Ай бұрын

    Va rispettato chi crede e chi non crede Se la religione fosse imposizione sarebbe fascismodiceva ama il prossimo tuo Non ama solo chi la pensa come te Giusto?

  • @PierpaoloGuisu
    @PierpaoloGuisuАй бұрын

    Imbarazzanti....forse all' epoca pensavano di essere anche credibili...

  • @AmirStarace
    @AmirStarace4 ай бұрын

    Una bufala organizzata dal papa nella cella di Alì. L'unica ragione sua figlia

  • @cool_vault_boy_-
    @cool_vault_boy_-4 ай бұрын

    Un uomo particolare,stravagante e unico

  • @peppetramo85
    @peppetramo858 ай бұрын

    Enzo, Montalbano

  • @gianfrancoaddis131
    @gianfrancoaddis1318 ай бұрын

    E come la Sardegna non rientriamo con l Italia

  • @rastignac4790
    @rastignac479010 ай бұрын

    51:08

  • @niente2075
    @niente207510 ай бұрын

    Visto tre volte lo stesso spettacolo...aspetto che tornino in Toscana per vederli ancora

  • @luigiaresu8016
    @luigiaresu801611 ай бұрын

    La pretesa di Pietro Orlandi è legittima e non è assolutamente criticabile...non fosse altro perché la sorella era cittadina vaticana. Che non sia stata rapita è una convizione rispettabile ma personale di Nicotri. D'altronde parecchie ombre gravano sul Vaticano.

  • @francasbaizero4579
    @francasbaizero4579 Жыл бұрын

    Come mai i clandestini sanno sempre dive scavare??? Meglio assumerli al ministero!!!!!!!

  • @pippopelo8276
    @pippopelo8276 Жыл бұрын

    Nicotri sei ridicolo....non consideri nessuna dei dati fattuali.....sei un cialtrone che insulta l'intelligenza della gente e offende una famiglia che soffre da 40 anni....

  • @lellamaisola959
    @lellamaisola959 Жыл бұрын

    PROCURATORE MAFIOSO

  • @mauriziamarigo9764
    @mauriziamarigo9764 Жыл бұрын

    Impossibile non riconoscere al sig Nicotriun racconto di una logica schiacciante. Ha una spiegazione x tutto. Ovviamente mi sono fatta un idea di cosa sia successo a questa ragazza.e penso che la verità pur avendo coinvolto persone innominabili sia molto più semplice di quello che ci hanno raccontato tutto qui.e penso anche che Pietro sappia ormai cosa sia successo davvero ma ormai ha ingaggiato una lotta giustamente con chi non ha mai voluto fare chiarezza xche troppo troppo scomoda. Ma forse dico forse qualcosa uscirà xche ormai sono sotto gli occhi del mondo imbastiranno una verità plausibileabbastanza soddisfacente in modo da porre la parola fine una volta x sempre

  • @rubentus1980
    @rubentus1980 Жыл бұрын

    "Fategli la doccia", si riapre il caso sulla morte del medico che negò le cure a Provenzano La frase emerge dall'intercettazione di fine 2003 di una conversazione tra gregari del boss, allora ancora latitante. Per oltre 18 anni, i genitori di Attilio Manca si son battuti sulla morte sospetta del figlio, non hanno mai creduto al suicidio

  • @riccardo3450
    @riccardo3450 Жыл бұрын

    Mi sembra che questo giornalista parla parla parla ma i riscontri alle sue teorie .... Sono alquanto vaporosi..... Mi sembra un tuttologo che ha capito tutto...... Serve magari a vendere libri...

  • @raffaeleservillo930
    @raffaeleservillo930 Жыл бұрын

    Ha ANTICIPATO tutte le lacune delle teorie sul Caso Orlandi, TUTTE, una per una. È tutto documentabile. Dai Lupi Grigi a Banda della Magliana, con largo anticipo, le ha tutte smontate una per una, mentre la congiura del silenzio su di lui da parte del nostro giornalismo prezzolato sprofonda nel ridicolo. Più riscontri di questo è quasi impossibile!

  • @ombramante
    @ombramante Жыл бұрын

    Questo pagliaccio è riuscito a inanellare almeno dieci imprecisioni nei primi cinque minuti relazione, un record

  • @giulianomartino62dare8
    @giulianomartino62dare8 Жыл бұрын

    Non voglio farmi vedere " tifoso" di Pino Nicotri, però ha ragione, Pietro Orlandi viene in Italia a reclamare sul Vaticano, quando TV e organi di stampa, hanno dedicato uno spazio immenso al caso Emanuela Orlandi, su nessun caso di scomparsa la magistratura ha indagato così tanto come sul caso Orlandi, ci sono altri casi, ma non hanno avuto il trattamento che ha avuto lui, Mirella Gregori non ha avuto il trattamento della Orlandi, non serve avere titoli accademici x capire queste cose, serie A e serie B..... non mi sembra una cosa corretta.

  • @raffaeleservillo930
    @raffaeleservillo930 Жыл бұрын

    Ma pure qualora ne fossi tifoso che male ci sarebbe? Il giudizio di Pietro Orlandi è eticamente necessario per comprendere che fine abbia fatto sua sorella? Io non credo affatto, anzi sono piuttosto convinto che il fratello abbia sbagliato tutto proprio tutto, ed è evidente dal risultato. Senza dubbio in buona fede, sia chiaro. Comunque condivido il tuo commento.

  • @antoniopatania2901
    @antoniopatania2901 Жыл бұрын

    Certo emanuela non è moro... Ma vergogna all. İTALİA un paese di magnaccioni di pasta asciutta e di corrotti orchi

  • @antoniopatania2901
    @antoniopatania2901 Жыл бұрын

    Sono stati creduti i pentiti di mafia in base a quale prove ma allora da chi siamo governati???? E il covo döve avrebbero ucciso emanuela perché non lo trovano mai?

  • @antoniopatania2901
    @antoniopatania2901 Жыл бұрын

    La pista vaticana?

  • @antoniopatania2901
    @antoniopatania2901 Жыл бұрын

    IL CASO VATICANO???

  • @antoniopatania2901
    @antoniopatania2901 Жыл бұрын

    Ma questo agente segreto come ha fatto a profetizzare la banca antonveneta???

  • @antoniopatania2901
    @antoniopatania2901 Жыл бұрын

    I trattati internazionali non sono nulla? Se un crininale commette qualcosa in italia è si nasconde in Vaticano il vaticano e obbligato a aprire indagini

  • @stra.
    @stra. Жыл бұрын

    E di Pazienza ne abbiamo avuta fin troppa che ci avete lavorato non si discute posso solo augurarvi che se doveste perdere qualcuno a voi caro non siano due come voi ad occuparsene. ps: é veramente raccapricciante per un genitore che ha perso un figlio vedere come la conferenza stampa sulla morte dello stesso finisce con 4 risate belle cariche per sdrammatizzare il fatto che si erano gonfiate mille ipotesi senza riscontro a causa della mancata accettazione della famiglia della Verità ossia morto suicida da tossico. Pps: nn accetto che il magistrato affermi che un medico CHIRURGO che deve operare il giorno dopo faccia tranquillamente uso di eorina in base alle proprie abitudini e può sostenere tale abitudine... No è falso in tutta la storia Dell umanità nessun chirurgo ha mai lavorato sotto uso di eroina nessun chirurgo neppure in America é mai stato trovato morto per overdose e dal capello scoprono che Si fa da sempre.. Ma sul serio??? Nn capisco se sei corrotto o soltanto un testa di cazzo. E ora qualcuno risponda questa domanda che differenza c è tra un magistrato colluso e uno testa di cazzo? Nessuna chiudono il caso e denigrano chi cerca la verità.

  • @antoniopatania2901
    @antoniopatania2901 Жыл бұрын

    Io credo che bisogna trovare la lobby dei pedofili

  • @mariateresarea344
    @mariateresarea344 Жыл бұрын

    Sono fesserie quelle che sta dicendo

  • @ombramante
    @ombramante Жыл бұрын

    Soprattutto questo calunniatore prezzolato non spiega le reticenze del vaticano

  • @djokovicgreatest8720
    @djokovicgreatest8720 Жыл бұрын

    Certo, per chi è asino come te sta dicendo fesserie. Per chi è in grado di intendere e di volere invece ha detto cose sacrosante.

  • @antoniopatania2901
    @antoniopatania2901 Жыл бұрын

    Scusate ma pensate che altri personaggi loschi non conoscono parroci???

  • @tamarabolognese2484
    @tamarabolognese2484 Жыл бұрын

    Che miseria questo video

  • @mr.knoxville3645
    @mr.knoxville3645 Жыл бұрын

    Oggi, ancora qui, a surfare

  • @Fra83
    @Fra83 Жыл бұрын

    Qualcosa di vergognoso!

  • @silvio2869
    @silvio2869 Жыл бұрын

    " la banda della Magliana è un tentativo che è durato un anno" Ecco, con questa affermazione Nicotri si rivela l'ennesimo sparaballe

  • @raffaeleservillo930
    @raffaeleservillo930 Жыл бұрын

    Quanto è durata? La Banda è stata più che altro enfatizzata dalla televisione e dal cinema. La realtà è più banale e meno epica di quanto si voglia credere. La delinquenza romana non è la mafia siciliana.

  • @carmengueye8050
    @carmengueye8050 Жыл бұрын

    @@raffaeleservillo930 proprio così

  • @silvio2869
    @silvio2869 Жыл бұрын

    @@raffaeleservillo930 la cosiddetta banda della Magliana è ancora in attività, ha avuto entrature a più livelli e certamente è servita sia come braccio armato che come alibi per " mascherare" operazioni scottanti . La TV lasciamola stare:)

  • @raffaeleservillo930
    @raffaeleservillo930 Жыл бұрын

    ​@@silvio2869 Nel 77 si fondono le tre batterie originarie, nell 80 è ucciso il er Negro, leader carismatico, e i componenti iniziano già allegramente a scannarsi tra di loro. Finita Banda. D altra parte ripeto: Roma non ha la subcultura di Africo o Corleone, la Mafia in senso classico non attecchisce, con buona pace del pur bravo Saviano, a cui piace immaginare una mafiosita universale, facendo talvolta pure brutte figure che i suoi amici radical chic si premurano di occultare (vedi la sua infondata ossessione per la famiglia Locatelli nel caso Yara). Non parliamo di Mancini che praticamente ha trascorso l intera vita in carcere e blatera senza cognizione sulla Orlandi.

  • @raffaeleservillo930
    @raffaeleservillo9303 ай бұрын

    ​@@silvio2869Ancora in attività...che è appunto un'affermazione televisiva. Se tu per Banda della Magliana intendi il noto e diffuso malcostume dei palazzinari romani, allora potremmo pure essere d'accordo, ma in questo modo allora le parole non hanno più senso, chiamo topi felini i gatti ed il gioco è fatto. La Banda della Magliana in quanto organismo delinqueziale è morto e sepolto da tempo, non ci sono sentenze che ci dicono il contrario; corruzione e piccole batterie di mala persistono a Roma come sempre, ma è un altro discorso.

  • @robertoreposo9120
    @robertoreposo9120 Жыл бұрын

    Maledetti politici corrotti e maledette multinazionali che rovinano la vita alla gente

  • @gaetanocostanzo1926
    @gaetanocostanzo1926 Жыл бұрын

    La legge non esiste....esiste solo La legge dei è più forte...

  • @filippo2625
    @filippo2625 Жыл бұрын

    Un vero peccato! Dovrebbero essere cose che abbiamo diritto tutti di vedere

  • @giuseppescribani9143
    @giuseppescribani9143 Жыл бұрын

    GRANDE PASTORE. GRANDE LUNGIMIRANZA

  • @ignaziomauro4545
    @ignaziomauro4545 Жыл бұрын

    L'italia è il primo importatore di carne dal Brasile con la carne che abbiamo in Italia vi ho detto tutto questo grazie all'Europa importiamo tutto è dico tutto dall'estero viva l'italia

  • @mariobracciaventi4739
    @mariobracciaventi4739 Жыл бұрын

    Quante cose storte ci , sono in Italia!!Da. questo racconto si potrebbe girare un film!!! santa Pazienza così è la vita. !!

  • @massimilianobardelli9423
    @massimilianobardelli9423 Жыл бұрын

    Sicuramente avrebbero farsi "prestare" 200 miliardi ,che cmq nn sono bruscoli,ma come li dai duecentomiliardi in maniera occulta?? Come giustifiche tale somma ? Come giustifichi a chi li hai dati? Un CONTO DUE EURO ,UN ALTRO SONO DUECENTOMILIARDI DI LIRE?? FORSE HO CAPITO MALE ???

  • @salvatore815
    @salvatore815 Жыл бұрын

    Dopo 10 anni il problema brucellosi/macelli persiste, c'è chiaramente una regia ambigua, segnalo un recente servizio di "report" sulle bufale, la narrativa sulla brucellosi è sempre la stessa.

  • @dashkappei9082
    @dashkappei90822 жыл бұрын

    Tutto tristemente vero, soprattutto la madornale inaffidabilita' della nostra stampa da 4 mondo

  • @MY23D
    @MY23D2 жыл бұрын

    L'esatta descrizione dei vent'anni fatta da un cinquantenne.

  • @contedeitramonti2597
    @contedeitramonti25972 жыл бұрын

    Sckifooooooo senza dignita faleria merita altro

  • @contedeitramonti2597
    @contedeitramonti25972 жыл бұрын

    Vergonateveeee aministrari, sindaco

  • @carminepetrona8826
    @carminepetrona88262 жыл бұрын

    Tu si che hai le palle. Altro che sti parassiti di politici. Continua così, complimenti.

  • @nicolinovalentino2718
    @nicolinovalentino27182 жыл бұрын

    Bravo signore le do ragione 👍

  • @juliocr1368
    @juliocr13682 жыл бұрын

    Por favorrrr pública el pináculo y el declive. Grs grande ETA, soy de CDMX amo todas las culturas del mundo saludos.

  • @juliocr1368
    @juliocr13682 жыл бұрын

    Mártires carajo?!?!!? más sus víctimas caray pero q orgullo

  • @raffaelempusceddu3993
    @raffaelempusceddu39932 жыл бұрын

    La Sicilia non ne Italia ai ragione figurati la Sardegna......

  • @skullsil
    @skullsil2 жыл бұрын

    Non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire…questo è un paese che anche se gli sbatti in faccia la verità non vuole crederci…il lavoro fatto da Nicotri è semplicemente favoloso…

  • @Wallace-oh6qy
    @Wallace-oh6qy Жыл бұрын

    Sì favoloso nello smontare le tesi altrui. Un po' meno nel dimostrare le sue. Da un fischio di treno sentito per telefono e in base alle rivelazioni di sedicenti agenti del Sisde lui crede di aver risolto il caso? Fra l'altro accusando prima un parente e poi parlando di preti? Ipotesi deboluccia e anche contraddittoria

  • @ribelleribelle5348
    @ribelleribelle53482 жыл бұрын

    Onore a questo pastore... Ha ragione!!!