Vivere in un paese Meraviglioso! Giovanni Chiappisi parla di come si vive in Tunisia

"Trasferirsi all'estero" è il primo network di professionisti del trasferimento che aiuta i pensionati italiani nel trasferimento all'estero.
Ringraziamo Giovanni Chiappisi per questa bellissima testimonianza, facendo conoscere a chi ci segue i vari luoghi in Tunisia dove si potrebbe andare a vivere da pensionati.
I paesi che seguiamo al momento oltre alla Tunisia sono la Grecia e il Portogallo.
Per maggiori informazioni potete scriverci, saremo felici di darvi una prima consulenza senza impegno: trasferisiallesterochannal@gmail.com
#pensione #Tunisia #vivereintunisia

Пікірлер: 15

  • @giulianaciacchi5049
    @giulianaciacchi5049 Жыл бұрын

    Ti vogliamo bene.

  • @cristinapianta8045
    @cristinapianta8045 Жыл бұрын

    Sono stata tante volte in Tunisia e vorrei trasferirmi alcuni mesi all'anno. Però non sono pensionata, sono ancora giovane.

  • @trasferirsiallesterochannel

    @trasferirsiallesterochannel

    Жыл бұрын

    Ciao Cristina sono del team trasferirsiallestero.it ma certo puoi contattarci volentieri e ti daremo ogni informazione riguardo il tuo possibile trasferimento in Tunisia. Scrivici: trasferirsiallesterochannel@gmail.com Oppure chiamaci: +39 06 97857 228 www.trasferirsiallestero.it Segui anche il nostro canale KZread qui al link: kzread.info/dron/ZqOZeFJYKpzfHi8aADd3WA.html

  • @francescolopitale6328
    @francescolopitale6328 Жыл бұрын

    Buongiorno Giovanni buona giornata Francesco lopitale da Palermo ciao Giovanni

  • @giovannipadolin2676
    @giovannipadolin2676 Жыл бұрын

    e perche' i tunisini vengono qua, in Italia; in ferie gratuite ovvero: pagate dalle partite IVA italiane?

  • @cinziarobibaro9491

    @cinziarobibaro9491

    Жыл бұрын

    Perché in Italia tutto è lecito e delinquere è il verbo che piace di più!

  • @battgianni

    @battgianni

    Жыл бұрын

    Perche' hanno fame...di vita....

  • @trasferirsiallesterochannel

    @trasferirsiallesterochannel

    Жыл бұрын

    Ciao Giovanni, beh a noi non piace molto generalizzare perché le persone sono tante e la persona che si comporta in modo delinquente c'è ovunque, anche tra Italiani. Devi sapere che i pensionati che vanno via dal nostro paese scegliendo la Tunisia o altre località, lo fanno in modo legale grazie a delle convenzioni che esistono tra paesi in tutto il mondo, per cui se si trascorrono almeno 183 giorni all'anno in uno di questi paesi, ci si iscrive all'AIRE e si pagano le tasse nel nuovo paese dove si risiede, automaticamente non si potrà più usufruire della sanità italiana, ma la sanità e tutti i sevizi sociali verranno forniti dal nuovo paese di residenza, dove si pagheranno anche le tasse, seppur minori. Tra l'altro è importante sapere che anche gli stranieri pensionati che vengono in Italia usufruiscono di queste stesse agevolazioni delle convenzioni internazionali, e l'Italia fa pagare loro le tasse solo al 7% , con la clausola che devono risiedere in determinate zone del Sud Italia. Grazie per seguire i nostri video. Goffredo - www.trasferirsiallestero.it - info: trasferirsiallesterochannel@gmail.com

  • @cristinapianta8045

    @cristinapianta8045

    Жыл бұрын

    Non c'è lavoro per i giovani, in molte aree della Tunisia : infatti sono i giovani che vengono qui. Invece noi mandiamo là gli anziani perché qui non hanno un reddito adeguato.

  • @cinziarobibaro9491

    @cinziarobibaro9491

    Жыл бұрын

    @@cristinapianta8045 Certamente... perché x i nostri ragazzi il lavoro in Italia c'è? Ma fammi il piacere, restassero nel loro Paese, tanto il 99% finisce col delinquere x sopravvivere!!!!

Келесі