Viaggi in camper in Puglia - Ci fermiamo un po' a Specchiolla

Viaggi in camper in Puglia - Ci fermiamo un po' a Specchiolla. Continua la nostra vacanza in Camper di questa estate 2023, scendiamo verso sud e ci fermiamo in un campeggio a Specchiolla: abbiamo bisogno di un po' di relax per goderci le nostre ferie ed il nostro viaggio, quindi pausa di 4 giorni al campeggio "Villaggio pineta al mare". Mare sole piscina e tanto relax, le vacanze sono anche questo.
#incampercoisolloway #camper #puglia #mare #sole
License code: KAEH4BFWTZFVVEVP
Music by: Bensound
License code: UYU1IX3LDXT4JQWN
siamo 3 camper, Roberta 2, Bataklawa, Eta-Beta, 3 nuclei familiari con la voglia di passare i fine settimana insieme alla ricerca di avventure in giro per la nostra regione, ma anche, quando abbiamo più tempo, in giro per l'Italia e l'Europa per trascorrere le nostre ferie. Il camper è la nostra filosofia di vita e ci unisce la voglia di stare insieme e divertirci ovunque andiamo
se il video ti è piaciuto e vuoi sostenerci iscriviti al nostro canale ed attiva la campanella delle notifiche🔔 per essere sempre aggiornato sui nostri video
ricordati anche di mettere un like, un bel👍 pollice in su
seguiteci su facebook metti mi piace sulla nostra pagina
/ incampercoisolloway

• @Faberss
    @Faberss11 ай бұрын

Gran bel video e luoghi incantevoli 😊

@incampercoisolloway2399

Ciao, posti veramente meravigliosi ma poco valorizzati e in più casi trascurati

• @giovannicariello3012
    @giovannicariello301210 ай бұрын

Ciao famiglia Eravamo nello stesso posto contemporaneamente a voi. Grazie per le riprese. Confermiamo la delusione della trascuratezza. Il villaggio un bel posto invece. Tenuto bene. Complimenti 👍👏

@incampercoisolloway2399

Ciao! Peccato, avremmo potuto fare due chiacchiere 😊 grazie per i complimenti! Alla prossima 👋

• @Viaggitralenuvoleddc
    @Viaggitralenuvoleddc11 ай бұрын

WOW! Che incredibili riprese! Complimenti di cuore per queste straordinarie immagini! Come appassionato di viaggi e videomaker per passione, questo tipo di contenuti mi affascina particolarmente. Anche io cerco di fare contenuti simili, e vorrei riproporre alcune delle tipologie delle tue riprese nei miei video. Grande lavoro, davvero! 👏🎥🚁

• @enricorossini381
    @enricorossini3813 ай бұрын

... qui me trovi d'accordo, sur magna se spendi male e magni peggio me ce rode puro a me, se spendo (tanto) devo magna bene, ma le patatine mosce un se ponno magna, la frittura me pare fatta con un olio un po troppo usato, le cozze le magno solo in Sardegna e anche crude

@incampercoisolloway2399

Anche noi proprio non lo sopportiamo il fatto di spendere e mangiare male, proprio non ci sto. Comunque bella Roma, ci siamo stati in camper nel 2022 e nel 2021 in un appartamento proprio a Trastevere. In quella zona abbiamo mangiato veramente bene e speso il giusto 👍👍

• @ivandanti
    @ivandanti11 ай бұрын

Ciao noi appena rientrati, tra poco pubblicheremo anche noi….. vi consiglio l’Alimino Smile ad Otranto.

@incampercoisolloway2399

Ciao, ormai rientrati anche noi già da un po', ho visto il campeggio ed è bello solo che non volevamo andare giù fin Otranto, infatti poi siamo andati.......😁😁lo saprete nel prossimo video, guarderemo i vostri in uscita👍👍

• @lianaserravalli6195
    @lianaserravalli619511 ай бұрын

Posti bellissimi, peccato x la spazzatura....

@incampercoisolloway2399

Ciao, si posti veramente incantevoli, poi però ci pensa l'uomo a rovinare tutto con l'inciviltà, è un vero peccato 😔😔

@lianaserravalli6195

@@incampercoisolloway2399 vero....

• @angeladuggento2492
    @angeladuggento249211 ай бұрын

Peccato non siate venuti sullo Jonio, tra Taranto e Gallipoli, nella marina di Manduria 18 km di costa sabbiosa e mare molto bello

@incampercoisolloway2399

Ciao, anche se le nostre vacanze in questo momento sono finite, usciranno altri video di questo viaggio e........ continua a seguirci!!!😉😉👍👍

• @michelecavallo8118
    @michelecavallo811811 ай бұрын

Conosco quella località... Confermo tutto ragazzi. Un posto mal curato

@incampercoisolloway2399

Ciao Michele, purtroppo è un dispiacere vedere queste cose e sapere che non è solo in quel posto😔

• @biemmewuista
    @biemmewuista11 ай бұрын

Con i prezzi alle stelle, c’e stata una rduzione un po’ dappertutto del turismo. Nella maremma Grossetana dove vado io del 20%. Scusate ma per quanto riguarda la cena,solitamente se non c’e gente a mangiare,e’ sinonimo che si mangi male,quindi prevedibile.

@incampercoisolloway2399

Ciao, si prezzi alle stelle e chiaramente meno gente in giro, forse capiranno che la cosa non è fattibile...per il mangiare di solito è come dici tu, ma siccome dovevano ancora aprire la cucina pensavamo che non ci fosse gente perché era presto, invece.....

• @robertagoldoni6936
    @robertagoldoni693611 ай бұрын

La parola fa schifo sul mangiare non si può sentire !!! 😠

@incampercoisolloway2399

Ciao, magari si non è bello da sentire ma non è bello nemmeno che la gente ti serva e faccia pagare certe cose da mangiare.

@agostinobiondillo7044

La frittura va mangiata appena fatta non portata via e la mangi dopo tempo

@incampercoisolloway2399

@@agostinobiondillo7044 ciao sono d'accordo con te che la frittura vada mangiata subito, però in dieci minuti non può ridursi così, c'è senz'altro un problema con l'olio o comunque con la cottura