Vi racconto la mia storia a New York, dalla topaia nel Queens al successo

In questo video racconto i quattro passaggi che mi hanno permesso di vivere a New York
1) stage non retribuito ad america24
2) Offerta di un posto di lavoro col visto
3) Creazione tour dei rooftop e licenziamento
4) Apertura pagina Il Mio Viaggio a New York
5) Apertura sede fisica Il Mio Viaggio a New York
bit.ly/ISCRIVITI_PieroArmenti 🗽 Iscriviti al canale, attiva la campanella 🔔 per non perdere nessuno dei miei video
👉 Scopri i nuovissimi tour di New York? Visita il sito de “Il Mio Viaggio a New York”
www.ilmioviaggioanewyork.com/
🗽 Scopri i miei corsi su come crescere sui social 🚀
Visita 👉 www.pieroarmenti.com/
📚 I miei libri
👉 Il Romanzo
Una Notte ho sognato New York:
amzn.to/3ocgyoG
👉 Il Romanzo
Se Ami New York
amzn.to/3ffAvaZ
👉 La Guida definitiva, i luoghi insoliti e nascosti della città più visitata del mondo
amzn.to/3m9qeOY
“Avere la guida giusta è fondamentale a New York. Piero Armenti è uno che a furia di camminare, girare e conoscere sa tutto, anche cose che non sempre si vedono”
Vanity Fair
I miei social :
👉 Guarda le mie stories su Instagram
/ pieroarmenti
/ ilmioviaggi. .
👉 Seguimi su Facebook
/ parmenti
/ ilmioviaggio. .
👉 Accedi al gruppo Facebook per chi ama NY - “il mio viaggio a NY Fan Club”
http// groups/658122531027947/
👉 Prenota il tuo hotel su www.ilmiohotel.com
Chi sono :
Il mio nome è Piero Armenti. Sono nato nel 1979, e sono un imprenditore, scrittore ed un urban explorer a New York. Riprendendo le parole di Vanity Fair sono «uno che a furia di camminare, girare e conoscere sa tutto, anche cose che non sempre si vedono». Ma non solo. Sono anche un giornalista professionista. Nella mia carriera ho scritto molto per diverse testate e riviste, ad esempio per Panorama, oltre ai libri sul Venezuela.
Prima di trasferirmi a New York, infatti, ho vissuto cinque anni in Venezuela, a Caracas. Innamorato della Salsa, del Rum, e della follia caraibica. Poi ho viaggiato per l'America Latina. Nel 2008, sono tornato in Italia per conseguire un dottorato all'Università Orientale di Napoli.
Nel 2011 mi trasferisco a New York ed è subito amore per questa incredibile città. Ne sono rimasto folgorato. Ho cominciato a raccontare la metropoli sui social network e su giornali e riviste con un buon seguito. E' stato in quel momento che ho deciso di fondare il tour operator "Il mio viaggio a New York". Ma prima ho dovuto superare il difficile concorso (oltre 20 libri per prepararsi) per avere la licenza turistica nella Grande Mela. Sono stato un dei pochissimi italiani a farcela.
Nel 2020 ho pubblicato il mio primo romanzo per Mondadori: Una notte ho sognato New York. In questo libro racconto la storia di un giovane che parte da un piccolo paesino del Sud Italia per inseguire i propri sogni a New York. Disponibile su Amazon, Feltrinelli ed in tutte le librerie.
Il mio viaggio a New York
Oggi "Il mio viaggio a New York" è l'agenzia italiana numero 1 a New York con sede a Times Square (324W 47th). Offriamo tour, attività ed esperienze uniche nella Grande Mela per far conoscere la vera anima di questa metropoli. Abbiamo ideato il tour delle terrazze panoramiche, il tour delle discoteche, il tour del Bronx, Queens e Brooklyn, etc. Tutti sono pensati per far risparmiare tempo, denaro e, in più, per avere la comodità di una guida in italiano.
Agenzia Il mio viaggio a New York
Ma "Il mio viaggio a New York" è anche una pagina Facebook con oltre 1 milione di follower. Ogni giorno vado alla ricerca dei segreti della città e li racconto agli italiani. In media, i miei video su Facebook contano oltre 25 milioni di visualizzazioni al mese.
Sempre su Facebook, ho aperto il gruppo Il mio viaggio a New York Fan Club che ad oggi conta oltre 100.000 membri. Una community molto affiatata dedicata a tutti coloro che amano New York per condividere esperienze, consigli e la passione per questa città.
Sono presente anche su Instagram sia come Piero Armenti sia come Il mio viaggio a New York, e su KZread con fantastici video in cui vi porto in giro per la città. Le scoperte sono sempre dietro l'angolo! Cliccate qui per i video in cui vi mostro il meglio di New York.
Citazioni, interviste ed articoli che parlano di me
Vengo intervistato settimanalmente da giornali, radio, magazine italiani per raccontare le ultime tendenze di New York. Mi troverete citato sul Corriere della Sera, su Vanity Fair e su centinaia di blog e siti importanti.
#PieroArmenti #IlMioViaggioaNewYork #NewYork #ViaggioaNY #ViaggioNewYork #Visitnewyork #ViaggiareaNewYork #NY

Пікірлер: 1 200

  • @apollsa1
    @apollsa1 Жыл бұрын

    ciao Piero, ho seguito il tuo video dal primo all'ultimo secondo, fosse durato 2 o 3 ore sarebbe stato lo stesso. Sono Sandro che ti ha lasciato la lettera nel tuo residence a fine maggio, e a cui non mi hai solo risposto la sera stessa prima che tu partissi per Los Angeles, ma l'hai pubblicata poi sui social, cosa che mi ha fatto molto piacere. Nei commenti, come previsto, non sono mancati gli idioti di turno. L'invidia è il più grande riconoscimento. Grandissimo Piero. Continua cosi. Bravo.

  • @Ilmioviaggioanewyork1

    @Ilmioviaggioanewyork1

    Жыл бұрын

    Grazie

  • @robertoboi1864

    @robertoboi1864

    Жыл бұрын

    Sei rimasto contento della pubblicazione della tua lettera ? Ti sei emozionato? Bravo , bravo

  • @elenabiagioni3481

    @elenabiagioni3481

    Жыл бұрын

    Ciao Piero complimenti per il video l",ho seguito tutto mi hai fatto rivivere i ricordi del mio visggio a N.Y.

  • @stefanogaldiero2263

    @stefanogaldiero2263

    11 ай бұрын

    sei un ragazzino superficiale anche tu ?

  • @fabriziof2011

    @fabriziof2011

    10 ай бұрын

    supercalifragilistichespiralidoso. Ciao Piero, video significativo

  • @giuseppinacristaldi2233
    @giuseppinacristaldi2233 Жыл бұрын

    Di 8o anni lo visto tutto il video e la tua passeggiata e un bel racconto e tu lo ai realizzati complimenti.La volontà aiuta gli audaci.sei in gamba e Dio ti assisterà. Perché dai coraggio a tanti giovani in Italia c'è una disoccupazione e i giovani sono sfiduciati .Bravo continua ad avere tutto quello che desideri telo sei sudato.continua così. Abbracci.nonna Pina.

  • @Bianca-fx9em

    @Bianca-fx9em

    Жыл бұрын

    Nonna Pina grazie mille per gli auguri 🌹

  • @ermy32
    @ermy32 Жыл бұрын

    Andai a NY a 30:anni era il 1980. 3 mesi sabatici per capire dove dovevo dirigermi nella mia vita in un momento assai complicato difficile da superare nella mia città di Milano. Risultato = il lavoro ok . E dopo 42 anni avendo seguito ciò che dovevo fare ,mi ritengo vittoriosa sia nel lavoro pazientemente seguito con soddisfazione economica ,che nella mia vita privata da single e famigliare ,naturalmente in Italia scegliendo la Sardegna dove vivere ,amando il mare la contemplazione la solitudine . Grazie per il tuo video mi sono iscritta .ciao Piero

  • @fernandagalli8347
    @fernandagalli83475 ай бұрын

    Sei veramente coraggioso ed intelligente.

  • @mariarosariaiannone9988
    @mariarosariaiannone9988 Жыл бұрын

    Che bella passeggiata! Non ne ho mai abbastanza di vedere questa meravigliosa città.

  • @apicolturamorfeo9508

    @apicolturamorfeo9508

    Жыл бұрын

    Io ho provato a fare un video a N.Y. x strad quasi mi sparano dei ragazzi di colore nn so che zona eri?

  • @riccardobicchi1299
    @riccardobicchi1299 Жыл бұрын

    Grande Piero sentirti parlare mentre cammini e proprio rilassante, grazie per la bella ora passata insieme. Sentire parlare le persone di nuove esperienze è sempre una cosa interessante

  • @robertorusso7603
    @robertorusso7603 Жыл бұрын

    Caro Piero, piu' ti ascolto più ti ammiro e ti apprezzo, la tua storia assomiglia molto a quella di mio padre che negli anni '50 partì in Svizzera con una valigia di cartone piena di speranze e dopo dodici anni tornò a casa dando la possibilità a quattro figli di garantirsi un futuro. Io sono il pittore che ti ha chiesto in un altro messaggio di aiutarmi ad esporre i miei quadri a New York, il mio grande sogno. Se mi aiuti a realizzare questo mio desiderio te ne sarei molto grato, sono certo che aiutarmi è nelle tue possibilità e spero che mi prenderai a cuore. Ho 68 anni, un'età in cui i desideri sono davanti alle ultime possibilità prima di congedarsi dalla vita. Aiutami Piero a vivere questo mio sogno. Ti ringrazio e ti saluto, ti stimo.

  • @stefanogaldiero2263

    @stefanogaldiero2263

    11 ай бұрын

    Non siamo negli anni 50 in svizzera! rifletti un po meglio

  • @vincenzoabbate4210

    @vincenzoabbate4210

    11 ай бұрын

    ​@@stefanogaldiero2263e fai scrivere quello che vuole al signore,dai su,un po' di rispetto amico...

  • @ArZacc

    @ArZacc

    8 ай бұрын

    ​@@stefanogaldiero2263gli anni sono cambiati ma lasciare la propria casa e famiglia ancora oggi non è facile, oggi è molto meno dura rispetto al passato ma c'è sempre un distacco e un sacrificio. Io per esempio ascoltando Piero ricordo le storie su mio bisnonno che emigrò a New York poco prima dello scoppio della prima guerra mondiale, facendo molti sacrifici riuscì nella vita.

  • @tonyaugelli1839

    @tonyaugelli1839

    3 ай бұрын

    Amico te lo dico a malincuore, non aspettarti aiuto dagli italiani espatriati in particolare negli Stati Uniti...e il gruppo etnico più distaccato dai propri connazionali. Invia una lettera di presentazione a qualche galleria di New York illustrando i tuoi quadri con delle foto.. ovviamente tutto scritto in inglese..Te lo dico perché io non ho avuto nessun aiuto quando sono andato a vivere in Canada...apparte lo sponsor che era un mio parente..ma del resto il gruppo etnico italiano si trova solo nel mangiare e bere o alle feste dei Santi..

  • @ceval-mr1gw
    @ceval-mr1gw Жыл бұрын

    Ho diversi amici che sono andati all'estero in cerca di lavoro e poi ,se ci fossero riusciti,anche di successo,ma non ne conosco uno che ce l'abbia fatta.Molti hanno trovato lavoro in America o in città europee con stipendi senz'alto migliori dei nostri,ma dire che oggi abbiano trovato il sogno che cercavano ..direi di no.Tuttavia una cosa é certa,bisogna sempre tentare e mai arrendersi,tu sei l'esempio di chi ce l'ha fatta,complimenti davvero,te lo sei meritato.

  • @FabioNardozzi
    @FabioNardozzi Жыл бұрын

    "Supercalifragilistichespiralidoso". Anche se tante volte mi butto giù e mi sento solo, continuo a girare il mondo; a cambiare amici, stati, città e abitudini. Realizzare i propri sogni partendo da zero ha un costo, ma continuo per la mia strada. E' stato un piacere seguire il video. Fabio

  • @nadiagandini1621

    @nadiagandini1621

    Жыл бұрын

    Supercalifragilistichesperalitosi. Si ti ho seguito dall'inizio alla fine. A presto!

  • @stefanogaldiero2263

    @stefanogaldiero2263

    11 ай бұрын

    Infatti col vostro viaggiare siete diventati CINICI !

  • @maddalenagastaldi9870

    @maddalenagastaldi9870

    10 ай бұрын

    La percezione della solitudine di chi vive a NY mi sembra talmente forte che non concepisco l'entusiasmo quasi infantile di tanti italiani che ritengono un must viverci.

  • @mariarosariaiannone9988
    @mariarosariaiannone9988 Жыл бұрын

    È stato un vero piacere incontrarti in subway, il mese scorso. Sei stato gentile e cordiale anch'io sono stata molto discreta.

  • @agneseagnieszka2420
    @agneseagnieszka2420 Жыл бұрын

    Wow. Un video fantastico. Grazie 🌞

  • @aaronzooster7349
    @aaronzooster7349 Жыл бұрын

    Bentornato Piero!

  • @wanted19992
    @wanted19992 Жыл бұрын

    Supercalifragilistichespiralidoso Complimenti Piero, video stupendo! Sei un esempio da seguire.

  • @soniadidonna4398

    @soniadidonna4398

    Жыл бұрын

    Supercalifragilistichespiralidoso visto tutto!

  • @indianajonesnapoletano
    @indianajonesnapoletano Жыл бұрын

    Grazie per condividere le tue esperienze🙏🤠

  • @maurociocchetti3724
    @maurociocchetti372411 ай бұрын

    Grande Piero! Sempre belle queste passeggiate con te per New York.

  • @templatemusicprod
    @templatemusicprod Жыл бұрын

    Supercalifragilistichespiralidoso è sempre un piacere guardare i tuoi video Piero, dai molta motivazione a chi vuole inseguire i propri sogni, grazie davvero.

  • @fefesg88
    @fefesg88 Жыл бұрын

    Arrivata alla fine. Condivido con te che non bisogna mai smettere di inseguire i propri sogni, perché tutti possiamo arrivare alla meta. È vero i titoli non contano ma purtroppo in Italia ci fanno credere che tutto giri intorno ad essi e che per avere un posto di lavoro sia necessario avere esperienza su esperienza. Ti ringrazio perché hai riacceso in me quella piccola scintilla che qualche anno fa mi ha spinto a cambiare città. Spero presto di poter venire a New York e magari partecipare ad uno dei tuoi tour.

  • @fabiopollio3796
    @fabiopollio3796 Жыл бұрын

    SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO 😎 Grande Piero. Ci tenevo a farti sapere che non hai parlato per un ora a vuoto, ma che anzi mi hai tenuto compagnia e mi hai fatto viaggiare almeno con la fantasia verso NY. Ascoltare le tue esperienze di vita a Newyorkesi è sempre fonte di ispirazione (almeno per me). Continua cosi. Ti stimo tantissimo.

  • @lucagaudio89
    @lucagaudio89 Жыл бұрын

    Un grande, grazie per questi video Piero

  • @lartemifabene
    @lartemifabene Жыл бұрын

    Piero sei un bellissimo esempio, di umiltà e gioia di vivere ❤

  • @fabianabernardi1513
    @fabianabernardi1513 Жыл бұрын

    Supercalifragilistichespiralidoso...io ti ho seguito fino alla fine perché ammiro il tuo entusiasmo quando parli di New York nei tuoi video e per me hai fatto discorsi intelligenti. Grande Piero!!!👍⭐️⭐️

  • @usglory88
    @usglory88 Жыл бұрын

    Mi ha commosso e incoraggiato ancora di più il tuo racconto... Semplicemente sei un grande complimenti piero ❤️🇺🇸❤️🇺🇸

  • @federicopuleo628
    @federicopuleo628 Жыл бұрын

    supercalifragilistichespiralidoso!! Ciao Piero! Ti seguo dai primi video caricati su Facebook ed e stato bello ripercorrere tutti i passi della tua carriera tramite questo video. Sei una grande fonte di ispirazione!

  • @ggbustilattnerd1091
    @ggbustilattnerd1091 Жыл бұрын

    Ti prego piu video di questo genere sono stupendi rilassanti e molto coinvolgenti😍

  • @oscardipasquale
    @oscardipasquale Жыл бұрын

    "Supercalifragilistichespiralidoso" Grande Piero, è un piacere ascoltare la tua storia da imprenditore che per me è molto di ispirazione! Non vivo a NY, ma avendo clienti negli USA ho notato fin da subito la differenza di mindset con l'Italia. Ciò che dici lo vedo tutti i giorni anche se lavoro da remoto e non sono sul suolo americano. Grazie per il valore che condividi!

  • @danielalamponi899
    @danielalamponi899 Жыл бұрын

    Ti ammiro molto La tua esperienza è sempre interentessante anche raccontata in modo sempre diversi piena di particolari 👏👏👏

  • @antoniomascitti5312
    @antoniomascitti5312 Жыл бұрын

    Grazie per questa interessantissima e formativa confessione di vita! e per la suggestiva paggeggiata nella......capitale del mondo!

  • @sarasalvarani1734
    @sarasalvarani1734 Жыл бұрын

    Supercalifragilistichespiralidoso ❤ Mi hai dato tanta forza e speranza con questo video, quella che serve soprattutto a tanti giovani (compresa me) che si sentono persi ancora prima di iniziare. Grazie davvero e complimenti per tutto, sei un esempio da seguire!

  • @jouuchiarenza7881
    @jouuchiarenza7881 Жыл бұрын

    Supercalifragilistichespiralidoso Sei in gamba Piero e un'ottima fonte di ispirazione. Tra 15 giorni mi trasferiró per studiare in America con una borsa di studio, ho tanta fame e finalmente vedo il mio sogno un po' più vicino. La scena di te sul traghetto di notte con vista statua della libertà mi ha commosso, spero di viverla in prima persona ❤🇺🇸

  • @mariazecca3448
    @mariazecca3448 Жыл бұрын

    Grazie per la compagnia, è bellissimo passeggiare con te per New York. Ti seguo con piacere con i tuoi video

  • @MaurizioMulargia
    @MaurizioMulargia Жыл бұрын

    Supercalifragilistichespiralidoso!!! Grande Piero! Bellissimo video! Continua con queste dirette che ci porti nella city con te!

  • @silviabuzzoni3327
    @silviabuzzoni3327 Жыл бұрын

    Ciao Piero! Supercalifragili ....video stupendo e stupenda la tua storia , condivido in pieno quello che hai detto , non occorre la laurea in nonsochecosa ma la passione, l'inventiva, la creatività e tanto spirito di sacrificio e tanta fiducia in sé stessi ....è tutto questo che una città come NY va a premiare ...e tu hai passione, tanta inventiva e talento ed è per questo che NY ti ha accolto tra le sue braccia ....è il tuo carattere che ti ha aiutato ed ora fai bene a goderti il sucesso dopo i tuoi sacrifici ....sei un esempio per tutti

  • @AndreaCesaro
    @AndreaCesaro Жыл бұрын

    Educato ad un sano egoismo! Grazie per questo bellissimo video Piero, grazie per aver condiviso la tua esperienza e le tue bellissime parole. Sei un grande esempio! supercalifragilistichespiralidoso

  • @Fukshiva
    @Fukshiva Жыл бұрын

    Ho visto tutto il video ed e stato fantastico grazie Piero sei umile e sul pezzo

  • @valerio842
    @valerio842 Жыл бұрын

    Supercalifragilistichespiralidoso È stato bellissimo e veramente tanto stimolante sentire le tue parole e la tua storia ammirando quelle strade stupende. Non smettere mai di fare questi video!

  • @ihero-kool9420
    @ihero-kool9420 Жыл бұрын

    Supercalifragilispichespiralitoso, grande Piero ci hai fatto provare veramente grandi emozioni. La sofferenza, la dedizione, il coraggio e le soddisfazioni e il tuo saper raccontare ci ha fatto partecipare attivamente a questo tuo grande cammino. La perseveranza è l’arma migliore per ottenere le più grandi soddisfazioni. Continua così.

  • @deborabisonni6744

    @deborabisonni6744

    Жыл бұрын

    Supercalifragilistichespiralidoso

  • @Whohaseenvalentine
    @Whohaseenvalentine Жыл бұрын

    Supercalifragilistichespiralidoso Diretta molto bella ma d’altronde è sempre un piacere ascoltarti avendo come background la bella ny. Sei sempre d’ispirazione e ho appena acquistato il tuo libro “una notte ho sognato New York” non vedo l’ora di venire a visitarla e di vivere l’american dream Tanti saluti Piero!!

  • @srmEster-sy3ki
    @srmEster-sy3ki Жыл бұрын

    Tanta, tantissima stima per la tua grinta, per la tua tenacia e soprattutto per la tua umiltà, mentre avresti tutte le ragioni (si fa per dire!) per darti le arie e per essere orgoglioso di te! Penso che quanto racconti possa essere di ispirazione per tanti giovani. Ti auguro un anno ricco di crescenti soddisfazioni e successi! Supercalifragilistichespiralidosoooooooo!

  • @MariaFalsetta
    @MariaFalsetta Жыл бұрын

    Piero ti ho appena scoperto e sei una bellissima persona!!!! Mi piacciono sia i tuoi video, il modo come ti racconti e come ti esprimi. Sei un grande!!!! Ti auguro tanta fortuna, perché te lo meriti!!!! Un abbraccio dalla lontana (Calabria) Italy ❣️❣️❣️

  • @massimilianolipari6680
    @massimilianolipari6680 Жыл бұрын

    Buongiorno La seguo da tempo, video molto stimolante e ritengo che senza dedizione e sacrifici ed inventiva sia a New York che in qualsiasi parte del mondo bisogna farsi " un culo " e per ultimo Lei, come tanti altri casi, rappresenta una conferma del fatto che ognuno è artefice del proprio destino e che nessuno regala nulla ...ma volere è potere.Complimenti per i traguardi presenti e sicuramente futuri che si sarà prefissato.

  • @Ivan68
    @Ivan68 Жыл бұрын

    supercalieccetera 😂 Ho seguito per caso tutto questo video pur non essendo interessata a New York nella maniera più assoluta. Oltre alla piacevole passeggiata, ho apprezzato la chiaccherata a cuore aperto e i buoni consigli dispensati. Complimenti.

  • @ivangammella166
    @ivangammella166 Жыл бұрын

    Grande Piero !

  • @toninobotticelli7587
    @toninobotticelli7587 Жыл бұрын

    Ciao Piero, visto per tutta la durata e non solo questo. Complimenti per tutto

  • @alfredocolucci5145
    @alfredocolucci5145 Жыл бұрын

    Ciao Piero, è stato un piacere seguirti per quest'ora di diretta, conoscendo l'inizio della tua avventura americana, cosa che mi incuriosiva molto, passeggiando con te a New York , con la nostalgia che ti accompagna quando sei rientrato a casa da New York da poche ore. Ho avuto la fortuna di conoscerti e di farti i complimenti da vicino lunedì scorso partecipando al Mio Viaggio a New York partito il 1 agosto da Roma: è stata un'esperienza eccezionale che consiglio a tutti, che ti lascia sicuramente la voglia di tornare al più presto! Grazie Piero, sei grande!

  • @lorenzo8357

    @lorenzo8357

    Жыл бұрын

    Supercalifragilistiespiralidoso. Video bellissimo sia per le immagini che per il contenuto.Fanne presto altri. Ciao

  • @toniocartesio1537

    @toniocartesio1537

    Жыл бұрын

    Non dire bugie fino alla fine nn lo hai seguito 🤣

  • @Angel-vn3jm
    @Angel-vn3jm Жыл бұрын

    Supercalifragilistichespiralidoso..io l'ho visto tutto il video!!🤣..sogno un mega viaggio negli U.S.A dove New York è tra le principali tappe! Complimenti per il tuo successo e di condividerlo con tutti, ogni tanto è bello sentire storie positive che ti ricaricano la giornata!!✌🏻👍🏻

  • @SinkGreed
    @SinkGreed Жыл бұрын

    Piero sei un grande, la tua storia è una grande ispirazione

  • @luciaradatti8044
    @luciaradatti8044 Жыл бұрын

    Ciao Piero io lho visto ora il video, dall'inizio alla fine e mi è piaciuto tantissimo . Grazie e un abbraccio a te e Martina😘

  • @francescaprati8186
    @francescaprati8186 Жыл бұрын

    Piero, continua la tua passione per la scrittura, perchè già è una delizia ascoltare la tua narrazione, inoltre ho letto il tuo libro "Una notte ho sognato NY" ed è veramente scorrevole e godibile. Infatti i video che più mi piacciono di te, sono proprio questi tipi di video, dai quali esce il Piero avvocato-giornalista.

  • @Robyphone83
    @Robyphone83 Жыл бұрын

    "Supercalifragilistichespiralidoso" 😎 Ovvio che seguivo fino alla fine...un racconto di vita sempre interessante da ascoltare! Ciao Piero! (o come dice Darione, ciao maestro)

  • @ivangammella166

    @ivangammella166

    Жыл бұрын

    Grande Roby !!!

  • @alessandrogibelli5992
    @alessandrogibelli5992 Жыл бұрын

    Uno dei video migliori ed utili in assoluto senza se e senza ma…..appassionato e vero come sempre!!!! Utile

  • @mariellabernasconi4464
    @mariellabernasconi44645 ай бұрын

    Grazie Piero per questi contenuti interessantissimi con camminata per New York inclusa. Top 😊

  • @peter101293
    @peter101293 Жыл бұрын

    #Supercalifragilistichespiralidoso Davvero complimenti per i traguardi che hai raggiunto, e grazie di aver condiviso parte della tua vita qui con noi!!

  • @Fd.777
    @Fd.777 Жыл бұрын

    Supercalifragilistichespiralidoso, sono arrivato fino alla fine il video :) È stato molto interessante il fatto che essere un camariere aiuta, e penso sia vero poiché molte persone che conosco andate all estero hanno iniziato propio da quel lavoro

  • @adrianalocurto3461
    @adrianalocurto3461 Жыл бұрын

    supercalifragilistichespiralidoso! Ciao Piero! Che belle queste dirette in città! Le tue riflessioni e i consigli sono molto interessanti, ti seguo da quando hai aperto la pagina e nel 2014. La prima volta che siamo stati a New York, nel 2014, avevo un agendina dove avevo segnato i posti dove mangiare consigliati da te ☺️

  • @cataldozitolo
    @cataldozitolo Жыл бұрын

    Sei ammirevole, anche mio figlio laureato con dottorato, vive all'estero, oggi è uno scienziato di fama mondiale, ma ha fatto come te. un abbraccio e in bocca al lupo e salviamo il lupo.

  • @EXTRA9564
    @EXTRA9564 Жыл бұрын

    Bravo ! Non sapevo di questi tuoi inizi. Complimenti! Rivedo i miei giudizi su di te: Assolutamente positivi!

  • @eduard.drenica
    @eduard.drenica Жыл бұрын

    "Supercalifragilistichespiralidoso" 🌐🦅 Ciao Piero il problema è che ho visto tutti i tuoi video su KZread dal giorno zero, dal primo e ultimo secondo, sei una persona che si merita tutto questo, un esempio da seguire, grazie, grazie di cuore per avermi dato l’ispirazione del sogno americano, qua mi sento stretto e soffocato da questa mentalità povera che c’è, per diventare il migliore bisogna andare in mezzo ai migliori, sin da piccolo ho sempre sognato questo momento, finalmente ho deciso, a settembre parto per NY, ho una missione da seguire, un sogno da realizzare e so che li è il posto giusto per me. Grazie buon viaggio ci si vede presto amico 🔥

  • @marcocorigliano9549
    @marcocorigliano9549 Жыл бұрын

    Supercalifragilistichespiralidoso! Massima stima. Nonostante sia una persona che può dire di avercela fatta nella vita a realizzarsi, rimane sempre un ragazzo semplice e coi piedi a terra. Piero ha la genuinità e l’umiltà di un ragazzo sicuro e di successo. Chi si da le arie sono i mediocri. Sono sicuro che farai tanta altra strada. Ti iniziai a seguire sin da subito quando avevi ancora pochi follower e anno dopo anno ti sto vedendo crescere sempre più. Grande!!

  • @stefanogaldiero2263

    @stefanogaldiero2263

    11 ай бұрын

    A me non sembra umile e nemmeno garbato.

  • @alessandroarena3914
    @alessandroarena3914 Жыл бұрын

    Supercalifragiistichespiralidoso... Sono i video che più preferisco perché li ascolto in background mentre lavoro. Poi oltre le passeggiate mi piace ascoltare le storie di successo. Ciao Piero, prima o poi tornerò a New York e acquisterò il mitico tour dei rooftops

  • @davidebarranca1538
    @davidebarranca1538 Жыл бұрын

    Supercalifragilistichespiralitoso! Grande Piero, la tua storia mi ha ispirato tantissimo. Le tue dirette, i tuoi video e mi ispirano sempre. Sei l'esempio di dedizione e lavoro. Bravo bravo 👏 Firmato un ragazzo che è emigrato in Portogallo ma che spera da quando è piccolo, di vivere nella New York che racconti ❤️ Ciao Piero!

  • @luigigi
    @luigigi Жыл бұрын

    Supercalifragilispichespiralidoso!!! Guardando questo video mi hai fatto ritornare in mente molti ricordi di quando ero in Australia: ansia del visto che quando arriva ti da quella sensazione di esserci riuscito, lo spirito di impresa che in italia non avrei mai preso in considerazione, la continua ricerca di migliorarsi e uscire dalla propria comfort zone, le nuove conoscenze belle e brutte che siano,...ecc. Pensare al proprio passato per migliorare il proprio futuro. Inoltre, ti ricorda che se ce l'hai fatta in passato potrai rifarcela anche un domani

  • @domenicomancuso9621

    @domenicomancuso9621

    Жыл бұрын

    supercalifragilispichespiralidoso Dalla Calabria ho finito di guardare tutto. il video alle ore 6.38 del mattino. Mi sono svegliato decisamente presto 😅.

  • @paolodemat

    @paolodemat

    10 ай бұрын

    Supercalifragilispichespiralidoso😊bravo

  • @ilmiocanale2517
    @ilmiocanale2517 Жыл бұрын

    Ti stimo...! Hai fatto e stai facendo tutto quello che in genere la gente dice di voler fare ma non lo fa. Supercarifragili.......eccecc 😂

  • @francescarizzoacademy2019
    @francescarizzoacademy2019 Жыл бұрын

    Supercalifragilistichespiralidoso! Grande Piero, tanta stima per il tuo percorso e per il tuo essere sempre te stesso fregandotene di quello che pensano gli altri.

  • @airplaneslover38
    @airplaneslover38 Жыл бұрын

    Dai tanta forza Piero A chiunque abbia voglia di cambiare la propria vita, nonostante le insicurezze.! Sei una bella persona per davvero e sei un esempio per i giovani come me. Complimenti per tutto quello che hai fatto💪🏼

  • @giusepperomeo5008
    @giusepperomeo5008 Жыл бұрын

    Ciao Piero! Appena finito di vedere tutto il tuo video! Bellissimo come sempre…e come fare una passeggiata con te per le vie di NY ❤️

  • @vincenzo3533
    @vincenzo3533 Жыл бұрын

    visto il video dal 1' all'ultimo minuto, bellissimo questo format

  • @frasil5704
    @frasil5704 Жыл бұрын

    Ciao Piero, è molto bello sentire queste tue parole piene di esperienza vissuta. Sei un grande esempio da seguire per chi sogna di cambiare vita ma non ha fiducia in se stesso. Mio fratello ha seguito il tuo stesso sogno li a Ny. È partito a 21 anni con grande coraggio e ora ci vive da 6 anni ormai. Tra un mese vado a trovarlo, magari ci incontriamo mentre fai una delle tue dirette. 😁

  • @lucag2897
    @lucag2897 Жыл бұрын

    Supercalifragilistichespiralidoso! Ciao, Piero! Continua pure con questo tuo format, per chi ama NYC questi tuoi video sono pieni di valore. 👍

  • @Samantha-tq1fu
    @Samantha-tq1fu Жыл бұрын

    Non aprivo praticamente più yt poi jo scoperto i tuoi video ! Vivo in campagna e mi piace guardare i tuoi video ! Bel format !

  • @domenicopampinella5479
    @domenicopampinella5479 Жыл бұрын

    Supercalifragilistichespiralitoso grande Piero! Grazie mille per la condivisione della tua esperienza 🙏

  • @roccosabatino4149
    @roccosabatino4149 Жыл бұрын

    Ciao Piero ….😃😃 È da un paio di mesi che ti seguo, I tuoi video sono molto reali mi fanno sentire proprio a New York…. Ancora ricordo il primo mio giorno nella grande mela nel 2016 in luna di miele ciò lasciato il cuore 💓 Ti assicuro che ci tornerò e verrò a conoscerti e testare i tuoi tour 😘

  • @simoneminutoli4814
    @simoneminutoli4814 Жыл бұрын

    Supercalifragi grande Piero è stato bello questo tour virtuale 🎉🎉spero di venire presto a New York e di conoscerti

  • @user-pv1wi4bw1z
    @user-pv1wi4bw1z Жыл бұрын

    Supercalifragilistichespiralidoso! Grande Piero, parole di cuore, parole che raccontano una storia, ed è quello che ognuno di noi dovrebbe avere come obiettivo…arrivare alla fine della vita e dire a se stessi e agli altri: “Io ho una storia da raccontare!” Continua così, ti auguro sempre il meglio e sappi che ascoltare il tuo video mi ha dato una grande ispirazione, cioè ho preso proprio appunti mentre parlavi 😅 Ti abbraccio come fossi un amico storico, buona vita Piè ❤

  • @sandramoi4753
    @sandramoi4753 Жыл бұрын

    Fantastico video,grazie l'ho visto tutto con molto piacere❤❤❤❤😂

  • @ale86a
    @ale86a10 ай бұрын

    A distanza di un anno ho visto quetso video...che belle queste passeggiate mentre racconti la tua storia e ny ...

  • @jackgrss
    @jackgrss Жыл бұрын

    Grande pierooo Sono tornato qualche settimana fa da NY, città assurda, stupenda! Bel video e belle parole, un'ora è volata🙌

  • @buglionsss
    @buglionsss Жыл бұрын

    Supercalifragilistichespiralidoso.. Piero uno dei miei sogni più grandi è di venire a New York, conoscerti, e perché no riuscire a creare qualcosa di così importante e rilevante così come l'hai fatto tu. Ti ringrazio per questi tuoi video perché sono di IMMENSA ispirazione ed utilità. Non vedo l'ora di venire nella grande mela, e perché no, restarci. Ciao Piero, a presto!

  • @cristianfacco7527
    @cristianfacco7527 Жыл бұрын

    Grande Piero sei davvero una persona umile... È giustissimo che se uno raggiunge questi traguardi correndo da solo lo condivida...un giorno verrò a newyork spero di incontrarti

  • @domenicotraficante9787
    @domenicotraficante9787 Жыл бұрын

    Ottimo video motivazionale. Compimenti!

  • @damian3885
    @damian3885 Жыл бұрын

    Grazie Piero!

  • @angelobruno3682
    @angelobruno3682 Жыл бұрын

    Ciao Piero Visto fino alla fine👍👍👍

  • @671224
    @671224 Жыл бұрын

    Buongiorno Piero,complimenti per i video ma soprattutto per la carriera

  • @mattiabianchi
    @mattiabianchi2 ай бұрын

    Adoro i tuoi video

  • @MrToronzino
    @MrToronzino Жыл бұрын

    Video fantastico👏👏👏

  • @Marco-jk5pt
    @Marco-jk5pt11 ай бұрын

    Supercalifragilistichespiralitoso ❤ Grande Piero, diretta bellissima vista tutta con immenso piacere, mi hai dato degli spunti per la mia vita come sempre. Sei una persona molto empatica tra le altre cose e bellissimo tutto il tuo team/famiglia di lavoro. Saluti dalla Sardegna e spero di riuscire a passare a trovarti quanto prima, grazie. Marco.

  • @rossellamurgia3703
    @rossellamurgia37035 ай бұрын

    Visto tutto oggi! Non ti conoscevo, piacere di conoscerti e piacere di sapere che qualcuno ce l’ha fatta! 👏👏👏🤩🤩🤩

  • @elisabettasantilio6571
    @elisabettasantilio6571 Жыл бұрын

    Supercalifragilistighespiralidoso!! Video grandioso!! Ci tieni compagnia, ci dai sempre nuovi spunti, ci fai innamorare sempre più di questa affascinante metropoli!! Prima o poi ci verremo, e il tour dei rooftop sarà la prima cosa k prenoteró!!! 🎉

  • @fingerlime8796
    @fingerlime8796 Жыл бұрын

    Che bellissima storia.....emozionante, sono felice per te, alla grande

  • @giuliafrascani4887
    @giuliafrascani48875 ай бұрын

    Supercalifragilistichespiralidoso. Bellissima passeggiata, grazie per aver condiviso la tua storia e per l'ispirazione che dai con i tuoi suggerimenti! Sono stata contentissima di aver potuto fare questo Natale appena passato il vs tour delle luci di Natale 🥰

  • @SamSam-eb8ek
    @SamSam-eb8ek10 ай бұрын

    supercalifragilistichespiralidoso Piero ho ascoltato e visto il video per intero, sono affascinato dalla tua storia, mi ritrovo anche io a 30 anni in italia senza avere chiaro niente di cosa fare per il mio futuro ed una bella fetta di tempo è andata. Apprezzo il tuo coraggio e la tua storia che c'è l'hai fatta, e mi da una speranza anche a me che posso pensare che magari un viaggio negli USA possa cambiarmi la vita. Sono molto confuso, ma cercherò di imparare quanto più possibile dalla tua storia. Grazie, traspare che sei una persona autentica e di successo.

  • @robertalonghi1201
    @robertalonghi1201 Жыл бұрын

    Ascoltarla è un viaggio onirico.... una finestra sul mondo... addentrarsi in New York e scoprire nuove realtà e nel Suo narrare sentirsi parte di questa magia , viaggiatore di questa città. Grazie di cuore.

  • @1ArTeTeTrA1
    @1ArTeTeTrA1 Жыл бұрын

    Visto tutto... complimenti sei uno stimolo per chi ha dei sogni da realizzare hai trasmesso veramente quello che questa città può dare... speriamo che in Italia si riesca un giorno ad avere una mentalità simile visto che abbiamo tanto da offrire culturalmente... Ma visto il pensiero collettivo , saranno veramente pochi quelli che avranno il tuo coraggio..persino in casa propria..

  • @reef5610
    @reef5610 Жыл бұрын

    Sei un grande Piero,onore a te

  • @monicapisoni7574
    @monicapisoni7574 Жыл бұрын

    Supercalifragilisicchespiralitoso impossibile non vederlo tutto vedere e sentirti raccontare New York è stupendo. Sei veramente il top.

  • @attila200799
    @attila200799 Жыл бұрын

    SUPERCALIFRAGILICHESPIRADILOSO!!!! E' sempre un piacere seguire i tuoi video fino alla fine. Grazie Piero.

  • @carlodepaoli
    @carlodepaoli2 ай бұрын

    Grazie per il video fraté, mi hai fatto piagné e penso che partirò

  • @francescodupre9952
    @francescodupre99527 ай бұрын

    Supppper kali fragggilll! Piero & NY Top!👏👏👏

  • @federicoorzan
    @federicoorzan Жыл бұрын

    supercalifragilispichespiralitoso, grazie Piero ho passato un' ora bellissima guardando il tuo video e ascoltando la tua splendida storia, spero di essere in futuro un tuo cliente ed incontrarti di persona

  • @diolight
    @diolight5 ай бұрын

    Supercalifragilistichespiralidoso! Ciao Piero. Grazie per questa passeggiata insieme. Nonostante non ti conoscessi, è stato bello poterti ascoltare, la tua storia mi è stata d'ispirazione per superare un momento di incertezza nella mia vita. Spero di poter partire presto per L.A. come sogno da tempo e di avere la stessa forza che hai avuto tu nell'affrontare le difficoltà del tuo percorso di crescita. Un abbraccio

  • @emanueledaddario798
    @emanueledaddario798 Жыл бұрын

    Supercalifragilistichespiralidoso !!! Grandeee pieroooo ❤️❤️