Vi parlo della “libertà” di stampa e di espressione in Germania…

Le profezie di Pier Paolo Pasolini si stanno avverando…
per info e collaborazioni
fabianogermania@outlook.it

Пікірлер: 487

  • @user-hf6fc5nw5s
    @user-hf6fc5nw5sАй бұрын

    "Qualsiasi giornalista che parlasse di questo problema, verrebbe immediatamente licenziato. La mia casa è stata perquisita sei volte, ho avuto tre attacchi di cuore ma non ho figli a cui pensare. Sono libero, senza vincoli finanziari. Voglio lasciare questo mondo con la coscienza pulita e non voglio più che le menzogne mi opprimano. ..." (Udo Ulfkotte)

  • @lucidator6196

    @lucidator6196

    25 күн бұрын

  • @Trombodituono

    @Trombodituono

    24 күн бұрын

    👍

  • @AgagaSnsns

    @AgagaSnsns

    17 күн бұрын

    Il fatto che fosse senza figli è importante. Il motivo per cui è così raro che qualcuno parli è proprio perché la maggior parte delle persone ha figli con cui può essere ricattato.

  • @francescolibri8613
    @francescolibri861325 күн бұрын

    Io non sono giornalista. Sono un cittadino italiano che ha occhi per vedere e orecchi per ascoltare e, considerando la realtà, è facile capire che la NATO è un'organizzazione militare, non difensiva, che si fonda sulla guerra. Il Patto di Varsavia era una organizzazione militare difensiva, infatti, cessato il pericolo, cessata la guerra fredda si è sciolta. La NATO invece è rimasta e si è espansa minacciosamente fino alle porte della Russia, coinvolgendo i suoi satelliti europei. È difficile comprendere tutto ciò?

  • @marcomelies

    @marcomelies

    24 күн бұрын

    Senza tralasciare il dato storico da quasi tutti dimenticato, cioè che la NATO fu fondata prima(1948) del Patto di Varsavia (1955). L'Urss era uscita vincente ma dissanguata dalla guerra, non aveva alcun interesse ad iniziare la guerra "fredda".

  • @TioTeoChannel
    @TioTeoChannelАй бұрын

    “Una società di robot soldatini” rende bene l’idea. Mi ricorda vagamente il motto dell’ufficio dove lavoravo in Italia: “esegui e non pensare”.

  • @user-mw2gu2yk6g

    @user-mw2gu2yk6g

    Ай бұрын

    Perche in Italia cosa siete? Peggio dei soldatini sveglia Che non avete nemmeno la pensioner se ci andrete in Italia.

  • @youssef448
    @youssef448Ай бұрын

    Vivo in Germania da oltre 6 anni, ho finalmente deciso di andarmene proprio per tutte le cose che hai detto.

  • @michelemalescio1820

    @michelemalescio1820

    Ай бұрын

    Questa Europa comincia a farmi schifo.I padri fondatori del nostro continente ,fra cui molti italiani,francesi,tedeschi ecc.erano dei gransignori.Oggi abbiamo delle marionette,in primis Vonderlein e tutte le altre meschine marionette che la sostengono,Ho sognato un'Europa libera,sociale e democratica senza questi meschini personaggi al servizio dei corrotti ed al soldo dei crinali del mondo.

  • @vincenzosotgiu2357

    @vincenzosotgiu2357

    Ай бұрын

    Bravo

  • @Fabiano_Cota

    @Fabiano_Cota

    27 күн бұрын

    @@youssef448 aggiornami allora su quello che farai e su come andrà

  • @AlexanderCatellus

    @AlexanderCatellus

    26 күн бұрын

    @@youssef448 dove sei andato? In Russia?

  • @youssef448

    @youssef448

    26 күн бұрын

    ​@@Fabiano_Cota ho scelto di trasferirmi in Spagna, dove il clima è migliore e la situazione sociale mi sembra essere più vivibile. Inoltre l'economia è sorprendentemente in ripresa. Comunque dal mio punto di vista è meglio guadagnare un po meno ed avere una qualità di vita decisamente più alta.

  • @tom_adel
    @tom_adelАй бұрын

    La foto della faccia remissiva di Sholtz mentre Biden gli dice che gli farà saltare il nordstream dovrebbe essere appesa in tutti i luoghi pubblici tedeschi, almeno fino a quando non finiranno per appendere l'originale

  • @Cruijff.14
    @Cruijff.14Ай бұрын

    zyelensky e un criminale ma molti ancora non se ne sono accorti.

  • @allaz4190
    @allaz4190Ай бұрын

    Bravissimo Fabiano Cota! Grazie per l' informazione e la verità! Tanta stima! ❤❤❤

  • @FedericaSimonciniCalaman-xs8mx

    @FedericaSimonciniCalaman-xs8mx

    Ай бұрын

    @@allaz4190 Anche io, stimo Fabiano. Non lo conosco personalmente, ma lo reputo una persona limpida, e coerente. Buona nottata.

  • @boviko6161

    @boviko6161

    Ай бұрын

    @@allaz4190 bravissimo fabiano! Grazie per la disinformazione, a fine settimana di diamo la ricompensa come promesso

  • @leretico167

    @leretico167

    10 күн бұрын

    @boviko6161 A SERVO! SEI UN SERVO!

  • @paolobartolini7655
    @paolobartolini7655Ай бұрын

    Il missile che ha colpito l'ospedale pediatrico a Kiev è della contraerea ucraina perché, come detto dallo scrittore italiano di origine moldava Nicolai Lilin, si può notare dalle fattezze che non è in dotazione ai russi ma statunitense fornito all'Ucraina per la contraerea. Lilin ha anche riferito anche che se fosse stato un missile russo dell'ospedale sarebbe rimasto ben poco in quanto i missili hanno una carica esplosiva molto superiore a quelli usati per la contraerea. Il giovane che ha filmato il missile che cadeva sull'ospedale è stato poi arrestato dai servizi segreti ucraini, evidentemente perché ha in pratica fornito la prova che era della contraerea.

  • @antoniacianciola4125
    @antoniacianciola4125Ай бұрын

    I Grünen, Scholz e CDU seguono gli interessi degli Americani. Molta gente comunque si è svegliata, tanti altri continuano a dormire. Io seguo Weltwoche, per me la tv può stare spenta a vita.

  • @antoniolavecchia1464

    @antoniolavecchia1464

    Ай бұрын

    @@antoniacianciola4125,,,, perche', Signora ANTONIA,,,,, dovrebbero forse eseguire gli interessi dei Russi?!!!,,,,, come il Patto di Varsavia??? Che n'e' rimasto? - - Da 80anni viviamo in pace e liberta' con I COWBOY AMERICANI,,,,,,, e desidero rimanerci ancora. Chi vuole dall'altra parte,,,,, behhhh che vada la!!! - - Con grande rispetto!!! 🌹🇮🇹🙋‍♂️

  • @gaetanobarbato9308
    @gaetanobarbato930817 күн бұрын

    La Germania non è ne peggio e ne migliore di tutti gli altri Paesi Nato... colonie USA 🤔🤔🤔

  • @user-hf6fc5nw5s
    @user-hf6fc5nw5sАй бұрын

    Udo Ulfkotte morì il 13 gennaio 2017, in circostanze “strane”, in quanto fu trovato morto nella sua abitazione e il governo tedesco dichiarò che si era trattato di un infarto, ma senza alcuna autopsia fu cremato affrettatamente, togliendo così per sempre ogni possibilità di indagini più regolari ed approfondite...

  • @uT_C
    @uT_CАй бұрын

    In Germania è stata chiusa la rivista politica Compact, che ha pubblicato un'intervista a Maria Zakharova. L'avvocato della rivista Markus Beisicht in un'intervista ha definito questi eventi un duro colpo alla libertà di parola in Germania.

  • @user-cu8te7sm8u
    @user-cu8te7sm8uАй бұрын

    Bravo anch io vivo in Germania e posso solo confermare tutto quello che dici mi piacerebbe fare un video con te

  • @gianlucagranieri6249
    @gianlucagranieri6249Ай бұрын

    La censura ad Andrea Lombardi é un bruttissimo segno in Italia

  • @Gli_alieni

    @Gli_alieni

    Ай бұрын

    La censura di KZread è nei confronti di chiunque, non di Lombardi e non c'entra nulla con l'Italia, KZread è una multinazionale USA.

  • @gianlucagranieri6249

    @gianlucagranieri6249

    Ай бұрын

    @@Gli_alieni la censura di Lombardi è su Twitter è solo Italia! Il punto non è la piattaforma ma i contenuti…se violano la narrativa main stream vanno contro le direttive europee! Neanche durante il ventennio si è arrivati a tanto!

  • @jackjumpinflash3606

    @jackjumpinflash3606

    Ай бұрын

    Questi sono solo i prodromi di qualcosa di peggio di quanto avvenne ottant'anni fa. Solo che ora hanno a disposizione mezzi che Hitler & c. se li sognavano. La vedo triste.

  • @rosannavaleri5906
    @rosannavaleri5906Ай бұрын

    Ha pienamente ragione! Io ci vivo da 63 anni e ne so qualcosa! Mi si alza la pressione quando sento gli italiani parlare della favoletta di una Germania dove tutto funziona dove tutto è meglio che in Italia! Qui si stanno avverando le profezie della grande Fallaci! E non aggiungo altro, dato che qui veniamo tutti intercettati....e se sgarri nel parlare......c'è il rischio di...visite inaspettate...o magari di sparire nel nirvana.....tanto qui nessuno vede e nessuno sa niente e a nessuno INTERESSA...😡

  • @antoniolavecchia1464

    @antoniolavecchia1464

    Ай бұрын

    @@rosannavaleri5906,,,, S,,,ra Rosanna, LEI 63anni,,,,io 60anni in Germania. Ho lavorato duro, pero' la vita l'ho passata sodisfacente. La Germania mi ha aiutato tanto,,,, (scuola-apprendistato, specializazione di Saldatura Elettrica, tutto, pagato la Germania,,,,,, anche il Frühstück zuschuss,,, 1968),,, ho messo Famiglia su',,,,,, tutti a posto, Specializzati, incasati,,,, Un fratello,,,, Dr. CHIMICA,,,, da 50 Anni Felix. sposato, Ben pensionato, e nella VITA CUOTIDIANA,,,,, come: Sbrigature in Büros, Dottori, Krankenhaus, Krankenkasse, Termine,,,,,,, MAI PROBLEMI!!!. Perche dovrei dire,,,,Altro? - - Poi se LEI c'ha' vissuta male,,,, 🤷 non so',,, questo lo lascio a LEI,,,,,,. Ma mi permetta, una domanda?!!! Come Mai, ha resistito 63 Anni in un non per niente FAVOLOSO PAESE,,,,, come la GERMANIA???!!! - - Con infinito RISPETTO 🌹,,,,,, BELLA SERATA,,,,, Signora ROSANNA 👍🙋‍♂️

  • @peppuccioilmiobambino560
    @peppuccioilmiobambino560Ай бұрын

    Non dimentichiamoci quello che la polizia tedesca fece ad Andreas Noack 3 anni fa.

  • @daniele3429
    @daniele3429Ай бұрын

    Purtroppo è così, io ho vissuto 11 anni. Ora vivo in Austria, stessa cosa, Lügenpresse. Senza parlare del teatrino della Plandemie. Ma questo, penso sia un po' in tutta Europa.

  • @jasonleman7225

    @jasonleman7225

    Ай бұрын

    L'Austria é una Baviera 2.0 niente di più e niente di meno

  • @daniele3429

    @daniele3429

    Ай бұрын

    @@jasonleman7225 si, culturalme è vero. Ma la Germania ha ben 16 regioni,tra cui appunto la Baviera 👍

  • @gloriafontana3005

    @gloriafontana3005

    26 күн бұрын

    Si tutta l'Europa Lüge!! Entreremo in una dittatura di sinistra.

  • @renatobianchi65
    @renatobianchi65Ай бұрын

    Video molto ben fatto !!! Opinioni supportate in modo SOLIDO da dati e fatti.

  • @johnperniciaro785
    @johnperniciaro785Ай бұрын

    Saluti dall" America, I would like to encourage you to continue your podcasts. I watch a lot of "non-professional podcasts" --- I find like yours (sincero/buon lavoro), people are sincere and you get a "real" sense of what's going on out in the world. Grazie per i suoi sforzi

  • @marialuciabalzano8644
    @marialuciabalzano8644Ай бұрын

    GRAZIE !😊 PENSAVO CHE GLI ITALIANI CON CERVELLO FOSSERO ESTINTI.

  • @renatobugna8796
    @renatobugna8796Ай бұрын

    Il blog di Fabiano Cota è fra i migliori in Italia, meriterebbe molti più iscritti, almeno un milione 🎉

  • @silvioavagliano5012

    @silvioavagliano5012

    Ай бұрын

    Vero d’accordo 🫡 🤙🏻❤

  • @maxxx6
    @maxxx6Ай бұрын

    Grazie a persone come te, e per fortuna anche da tante altre che la vera informazione continua a esistere. Mentre l'informazione del main stream è ormai solo un ricordo del passato.

  • @fiorinadorigo5523
    @fiorinadorigo552323 күн бұрын

    Bravissimo Fabio io sono in Germania da 26 anni e sono sempre stata una persona che segue la politica e la cultura e sono sempre stata convinta che la libertà sia in Germania e Italia sia assolutamente falsa!!!

  • @elenabellavia5579

    @elenabellavia5579

    21 күн бұрын

    Gehirnwäsche: perfekt vollendet.

  • @giotex2328
    @giotex2328Ай бұрын

    peggio che in Italia...ma in quasi tutta eurabia siamo messi male. Faremo una brutta fine.

  • @ateoforever7434

    @ateoforever7434

    Ай бұрын

    Il primo carico di cammelli arrivera` tra un mese a Bari. Il trasporto preferito degli italo-arabi....

  • @rimozione_cittadinanza_a_l4847
    @rimozione_cittadinanza_a_l4847Ай бұрын

    Grazie Fabiano, bravo pensiamo all'Europa questi yenkee hanno rotto da un pezzo

  • @robertogasparri1449
    @robertogasparri1449Ай бұрын

    Ma guarda che in Italia la situazione, secondo il mio modesto avviso, è peggiore che in Germania. La stampa è al servizio degli interessi americani, secondo me, come la politica

  • @veruscabarbieri3374
    @veruscabarbieri3374Ай бұрын

    Fabiano son contenta tu stia per tornare in Italia ,abbiamo bisogno di menti come la tua C è tanto, tanto da fare ❤

  • @daniele75mech
    @daniele75mechАй бұрын

    Fabiano, viviamo tempi difficili. Hai detto tutto giusto, mi trovi d’accordo al 100%

  • @gioferrari6415
    @gioferrari6415Ай бұрын

    Ti faccio molti complimenti perché questa storia la conosco da anni e mai ho trovato qualcuno che la conoscesse o l'avesse divulgata. L'avevo trovato su KZread , ma dopo qualche tempo non ho più avuto modo di rintracciarla

  • @beppe-RmT0
    @beppe-RmT0Ай бұрын

    Applausi al minuto 1:00 in poi... è per questo che ti stimo perché anche tu odi le bugie come me... "la verità vi renderà liberi.."🙏🤝

  • @lucianatomasin7776
    @lucianatomasin7776Ай бұрын

    Signor Fabiano, anch'io ho notato anche negli adolescenti italiani una grossa ignoranza dello spazio-tempo e questo non è bene perché il risultato è "non sai dove sei e in che tempo"

  • @silvioavagliano5012

    @silvioavagliano5012

    Ай бұрын

    Vero vero d’accordo 🫡 🤞😊

  • @salvatorecataldo327
    @salvatorecataldo327Ай бұрын

    Grazie continuaaaa

  • @Fabiano_Cota

    @Fabiano_Cota

    Ай бұрын

    @@salvatorecataldo327 siii così mi arrestanooo

  • @giogio1567
    @giogio1567Ай бұрын

    Questa è la normalità ovunque la stampa è sempre stata usata per condizionare il pensiero delle persone.

  • @youwinthis3560
    @youwinthis3560Ай бұрын

    Io che ormai sono in Germania da 12 anni mi sono nel tempo reso conto che la Germania sia il paese meno libero Dell Europa. Cioè se tu fai il bravo fai quello che ti viene detto e non esci dalle linee ok. Altrimenti questi ti bastonano. Ma non solo gli organi dello stato, ma le altre persone come te, vicini colleghi. Loro hanno sta mentalità del gregge, e se uno esce gli altri lo riportano dentro...

  • @elgablasetti

    @elgablasetti

    Ай бұрын

    Tranquillo che in Italia stiamo peggio.Voi almeno avete ancora stupendi decenti e si trova lavoro.qui puoi solo suicidarti.

  • @lucacolaninnoalbenzio9130

    @lucacolaninnoalbenzio9130

    Ай бұрын

    Luterani adusi ad obbedire al capo di turno, senza discutere

  • @youwinthis3560

    @youwinthis3560

    Ай бұрын

    @@lucacolaninnoalbenzio9130 della religione tedesca nessuno sa nulla. Ma i tedeschi sono pochi cattolici. La maggior parte sono evangelisti luteranesi e altre sette del genere

  • @giovannirusso8853

    @giovannirusso8853

    Ай бұрын

    Sono protestanti, Lutero gli instillo' la sottomissione ai Principi, visti come eredi dell' autorita' divina, negando invece quella del Papa, indipendente.La Chiesa luterana fu sempre soggetta alle autorita', come quella russa.

  • @vincenzosotgiu2357

    @vincenzosotgiu2357

    Ай бұрын

    Gregge si 😂😂😂😂

  • @alfioperego
    @alfioperego24 күн бұрын

    Un individuo normale non può che concordare con Te , penso che siamo in maggioranza in Europa ma non riusciamo a svincolarci dagli amerikani , questo per Me é la cosa più grave . come Europa meritiamo l'estinzione !! e menomale che ci si può informare da altre fonti , altrimenti tutto e a tutti sarebbe nascosto .

  • @vincenzosotgiu2357
    @vincenzosotgiu2357Ай бұрын

    Cio che dici rispecchia la sacrosanta veritá.La Germania fá pieta .

  • @user-hf6fc5nw5s
    @user-hf6fc5nw5sАй бұрын

    "I giornalisti coinvolti sono molto probabilmente scioccati nel vedere il proprio nome stampato in un libro. Ma cosa possono fare? Ho usato un numero enorme di citazioni, riferimenti e tutte le prove di quanto scritto sono in mio possesso“. (Udo Ulfkotte)

  • @sandrorocco1028
    @sandrorocco1028Ай бұрын

    Alla grecja il carrozzone eurofecale ha elargito 216 miliardi ,ma il 90% sono serviti per ripagare le banche tedesche e francesi che erano molto esposto.hanno fatto quello che fanno ora in ukraino danno miliardi ma solo per acquistare armi

  • @alessandrocannavacciuolo6031
    @alessandrocannavacciuolo6031Ай бұрын

    Grande Fabiano ma quando ritornerai in Italia..farai ancora video di grandi contenuti come questo ed altri..? Io mi auguro di si

  • @LuigiValido
    @LuigiValidoАй бұрын

    Grande Fabiano 💪💪💪💪🇮🇹🇮🇹🇮🇹😇😇😇

  • @emiliolaurent7048
    @emiliolaurent7048Ай бұрын

    Grazie per queste informazioni. Avevo già un dubbio dopo un tuo primo video che ho visto. Le condizioni del popolo tedesco... Li vedevo al mare, in Liguria, a Finale Ligure con mountain bike , belli ordinati tutta la famiglia atletica, donne e madri con piccoli educati senza capricci. O nei campeggi in Corsica, tanti anni addietro, brutti , tatuati , baffuti e capelloni con moto rumorose, che spegnevano all'ingresso del campeggio come da regolamento, e le spingevano sino al fianco della propria tenda. Birre a fiumi ma non una lattina o rifiuto che non fosse alla fine riposto negli appositi cestini. Cologne USA tutte le Nazioni Europee sotto assedio militare e mediatico. Stai attento Fabiano a esporti, prendi le tue precauzioni, o potrebbero trovarti morto con un " arresto cardiaco ".

  • @elektromax773
    @elektromax773Ай бұрын

    A Fabbia' hai scoperto che i giornalisti eurropei so pagati dall'Americani... ammazza che intuito eheh . Daje... te volemo bene tutti da qua..dajeee

  • @marcomattarollo2223
    @marcomattarollo2223Ай бұрын

    Ciao Fabiano, ti seguo sempre volentieri. Una cosa è sicura: tendo a credere a te piuttosto che a Lambrenedetto, perchè tu della Germania parli di molti argomenti a 360 gradi (storie di vita, salute mentale, cibo, meteo, stipendi, risparmi, cultura); Lambrenedetto solo di questioni materiali, stipendi e tombini. È facile quindi dipingere un'immagine di paese se si guarda solo una parte e non il tutto...

  • @FedericaSimonciniCalaman-xs8mx

    @FedericaSimonciniCalaman-xs8mx

    Ай бұрын

    Gentile Marco, quoto e sottoscrivo il tuo messaggio.

  • @abelscott1435

    @abelscott1435

    Ай бұрын

    Esatto, l'altro di tombini a livello e piagnistei continui....

  • @marcodalessandro2491

    @marcodalessandro2491

    Ай бұрын

    l ambrenedetto a paura a mirare il dito sui americani e israele

  • @hatixhebelba2959

    @hatixhebelba2959

    Ай бұрын

    Bravo Fabjano ! Video e bukur ! ♥️⭐😘

  • @marywhites89
    @marywhites89Ай бұрын

    Un nome per tutti: Udo Ulfkotte.

  • @francescobonfiglio9142
    @francescobonfiglio9142Ай бұрын

    L'Europa è un protettorato americano da 80 anni.

  • @danilagrani8695

    @danilagrani8695

    Ай бұрын

    E' l' Europa che protegge l 'America con i suoi interessi.

  • @mattc9875

    @mattc9875

    29 күн бұрын

    Meglio che un’ex regione URSS o del terzo reich.

  • @umbertomancini3051
    @umbertomancini3051Ай бұрын

    La verità viene sempre a galla

  • @leonardociarapica6970
    @leonardociarapica6970Ай бұрын

    Complimenti Fabiano, contenuti sempre molto interessanti.

  • @maurocorsi758
    @maurocorsi75828 күн бұрын

    Bravo fabiano vai avanti ma stai attento

  • @claudiobenedetti1364
    @claudiobenedetti1364Ай бұрын

    Una cosa si deve riconoscere: non temi di mettere il coltello nella piaga. Per questo complimrnti, Fabiano. Dopodiché temo che ti "accorgerai" che anche i politici tedeschi sono nel libro paga di qualcuno, se per questo esattamente come i giornalisti ed i politici italiani. Forse la differenza è che qui in Italia, tra uno strillo e l' altro ogni tanto qualcosa viene a galla, e poi essendo le grosse realtà che possono "comprare" pezzi di stato in Italia molto poche, basta fare 2 conti. Un esempio? La realtà che teneva il parlamento su libro paga in modo trasversale fino a qualche decina di anni fa era la FIAT. Adesso l' unica realtà che può farlo è la mafia o come vuoi chiamarla. Stessa cosa per i giornali. Un imprenditore fallito residente in Svizzera perché se torna in Italia non di sa dove dovrebbe risiedere ( in quale carcere ) guida uno dei quotidiani che fanno tendenza. Dove prenderà i soldi per mandare avanti la baracca? Immagino che in Germania ed Olanda sia un po' la stessa cosa, con aggiunto il fatto che essendo la Germania più grande, quello che accade in Italia magari avviene a livello di Lander. Credo che solo le grosse corporation americane potrebbero comprare politici e pennivendoli ehm ...giornalisti tedeschi in toto, ma a quel punto gli interessa più comperare gli USA che un mercato importante, ma periferico. In fondo mica è monopoli... se controlli gli USA controlli anche la Germania e amici. Il problema che almeno 3 figure stanno diventando mitiche: 1) lo scrittore indipendente 2) il politico indipendente 3) lo sportivo non dopato. I tempi sono questi...

  • @mattc9875

    @mattc9875

    29 күн бұрын

    Cosa ci sarebbe da temere? In occidente potete dire e fare quello che vi pare, fatelo in Russia e documentateci le vostre critiche li se volete veramente dimostrare la ragione che non avete. In Europa è 80 anni che la sinistra sputa m su USA e compagnia bella e continua a farlo

  • @SOFIAVICCHI
    @SOFIAVICCHIАй бұрын

    Fabiano avevo letto anche io di quel giornalista ma comunque si sapeva sono cose note . Come i soldi pagati dalle multinazionali de web a tanti influencers/ KZreadrs etc per diffondere “certi messaggi “. 😅

  • @beppe-RmT0
    @beppe-RmT0Ай бұрын

    Quel libro di Ulfkotte lo conosco.... per trovarlo in italiano è stato difficilissimo perché la traduzione è stata rimbalzata da varie case editrici che non volevano tradurlo....cmq non sono riuscito a finire di leggerlo perché fa troppo male.....

  • @PRETORIANO76MF
    @PRETORIANO76MF14 күн бұрын

    Condivido ogni singola parola 👏🏻👏🏻👏🏻

  • @ivandelbianco4965
    @ivandelbianco4965Ай бұрын

    Analisi perfetta. Bravo👏🏻👏🏻👏🏻

  • @Badboy-dg1dh
    @Badboy-dg1dhАй бұрын

    Gli organi di stampa da che mondo sono sempre stati utilizzati dalla politica x manipolare ed avere il consenso del popolo e la Germania in questo ha fatto storia.

  • @robertogasparri1449
    @robertogasparri1449Ай бұрын

    Quello che stai dicendo vale al 100% anche per l'Italia; anzi io penso che in Italia la situazione sia peggiore

  • @frankmagrini6153
    @frankmagrini6153Ай бұрын

    Preciso come sempre grazie per il video

  • @robertogasparri1449
    @robertogasparri1449Ай бұрын

    Tu dici questo perché non stai in Italia; io sono scandalizzato di ciò che avviene.....

  • @gennaromarcone3483
    @gennaromarcone3483Ай бұрын

    Fabiano sei un grande uomo.

  • @GiovanniAnt
    @GiovanniAnt26 күн бұрын

    Su Radio Radio hanno dato la notizia che una TV tedesca è stata chiusa per aver mandato in onda un'intervista ad un Russo.

  • @bendery70

    @bendery70

    Күн бұрын

    Era Maria Zakharova portavoce del ministero degli Esteri. Hanno chiuso il canale perché lei ha smentito la dichiarazione di Sholz ,dove diceva del ricatto russo sulle forniture di gas

  • @user-mg4vw3kh2x
    @user-mg4vw3kh2xАй бұрын

    Grazie Fabiano, un caro saluto.

  • @aznel80
    @aznel8018 күн бұрын

    Fabio contatta VISIONE TV in italia parla con Francesco Toscano, sarebbe bello una trasmissione con te 👍💯

  • @nicolagianaroli2024

    @nicolagianaroli2024

    17 күн бұрын

    Su visione tv hanno parlato di Udo ulkflotte

  • @ichnusanonesteitalia6890
    @ichnusanonesteitalia6890Ай бұрын

    bravo FABIANO COTA ,,una ottima analisi della societa e del governo tedesco ,,io che in germania ci vivo da decenni potri aggiungere un milione di altre cose negative di questo popolo inquadrato

  • @rosannavaleri5906

    @rosannavaleri5906

    Ай бұрын

    Sapesse io! ci stò da 63 anni.......

  • @ichnusanonesteitalia6890

    @ichnusanonesteitalia6890

    Ай бұрын

    @@rosannavaleri5906 se poi sei stata sposata ad un tedesco me lo posso immaginare ..mai sentito una donna parlare bene dei tedeschi

  • @marcomale4756
    @marcomale4756Ай бұрын

    Ottimo, bravo sta succedendo in tutte le colonie anglosioniste.

  • @Gli_alieni
    @Gli_alieniАй бұрын

    Perché hai omesso di dire che in quella classica falsa la Russia è agli ultimi posti vicina alla Cina? La Germania è al 21esimo posto solo perché quella classifica è falsa altrimenti starebbe molto più in basso, in quella classifica tutti i Paesi del Nord sono ai primi posti mentre i Paesi in cui ci si può esprimere senza molti problemi SE sono Paesi del Sud sono molto più in basso, non ti sovviene che è basata solo su pregiudizi e non è detto minimamente in che modo è stata stilata (con quali dati)?

  • @utocarraro1181
    @utocarraro1181Ай бұрын

    Assolutamente condivisibile.

  • @orebepstein9058
    @orebepstein90587 күн бұрын

    Siamo nella stessa lunghezza d'onda

  • @Renegade4
    @Renegade4Ай бұрын

    1^ regola: pensa "sempre" con il tuo cervello; 2^ regola: non scordare "MAI" la 1^ regola 😇

  • @robertogasparri1449
    @robertogasparri1449Ай бұрын

    Vedo con piacere che hai capito quasi tutto.

  • @paolafranza486
    @paolafranza486Ай бұрын

    Anni fa,il giornalista del Foglio Giuliano Ferrara, beffardo e spregiudicato come pochi, disse di essere pagato dalla Cia. Siamo sotto dominio ( servaggijo) USA dal 1945.

  • @anabrun1186
    @anabrun118624 күн бұрын

    Se dice Hamas quanti morti 🤦🏻‍♀️ dal fiume al mare, vuole dire? Sono nipote di una siriana, scappata nel Sudamerica nei anni 30 perché Cristiana, vuoi aprite le porte all’Islam con questa defesa a chi non vuole l’occidente 😞

  • @user-wy4qb6yp2t
    @user-wy4qb6yp2t3 күн бұрын

    Fotocopia dell' Italia uguale questa è l' Europa

  • @bendery70

    @bendery70

    Күн бұрын

    SIamo anche noi sotto occupazione dello stesso padrone (usa)

  • @orebepstein9058
    @orebepstein90587 күн бұрын

    Hai ragione su tutto!

  • @silvioguide7414
    @silvioguide7414Ай бұрын

    Ipocrisia, infamia, doppiogiochismo, politically correct, tutte caratteristiche di chi può solo essere uno stato capitalista-mercantilista (neoliberista), senza alcuna autonomia politica. Si usa il senso di colpa per convincere la popolazione a pensare come vogliono i Padroni Occidentali, al di là di ogni buonsenso. Se non basta la propaganda, c'è la violenza dei servizi. Per quanto riguarda il bisogno di confessare, è solo vittimismo, un ultimo rigurgito di umanità, una ribellione alla propaganda, prima della totale accettazione di un predestinato e totale nichilismo. Fassbinder lo esplora chiaramente, nel Matrimonio di Maria Braun. Sulla violenza di Stato basta ricordare "baidermainof". Sull'asservimento politico totale degli apparati, c'è un bel film, basato su di un libro di Le Carre, The best wanted man. Certo che la Gremania è proprio un bel problema !!! Daje

  • @pvgpvg602
    @pvgpvg602Ай бұрын

    Bel video!!!

  • @giovannigobbi490
    @giovannigobbi490Ай бұрын

    Veramente bravo!!

  • @MT.5711
    @MT.5711Ай бұрын

    Salve. Stia attento, perché se va avanti così, allora bloccheranno anche il suo conto corrente, in quanto Lei sembra poco politicamente corretto e poco inquadrato. Con la massima stima per la Sua obiettività e coraggio

  • @FreeWanderingThinker
    @FreeWanderingThinkerАй бұрын

    Grazie Fabiano per questo video. Un altro giornalista scomodo che hanno praticamente costretto ad andar via è Kayvan Soufi-Siavash (Ken Jebsen). Anche a lui hanno bloccato i conti.

  • @samatosal8003
    @samatosal8003Ай бұрын

    Tutta l' Europa è paese

  • @domenicopagano7055

    @domenicopagano7055

    Ай бұрын

    E basta con queste frasi fatte

  • @user-nb5np1sz3t
    @user-nb5np1sz3tАй бұрын

    Tutto ha cominciato nel 1992

  • @emythatsenough5016

    @emythatsenough5016

    Ай бұрын

    È cambiato.

  • @fernandabarbosa4696
    @fernandabarbosa469621 күн бұрын

    Caro Cota,non e stato diverso in italia ..Nessuno sa nulla..la propaganda é molto utilizzata per i nuovi condoliere dell italia. Ora siamo in brasile per fortuna. Abbiamo acoglienze molto Piu umana che in Europa..Non ne facile,ma il clima aiuta e la gentileza del popolo brasiliano é incredibile..lavoro scarzo ma tantissima oportunita..❤i love you Brazil. Grazie per la vostra lucidita .Auguriamoci tutta la fortuna del mondo. Scusa se scrivo male ...bacioni❤

  • @Fabiano_Cota

    @Fabiano_Cota

    21 күн бұрын

    @@fernandabarbosa4696 ciao Fernanda, conosco il Brasile, conosco il Sudamerica e so di quale calore e accoglienza i sudamericani sono capaci! Que te vada bien ❤️

  • @user-kp3sc8vz5c
    @user-kp3sc8vz5c16 күн бұрын

    Grazie molto interessante ..

  • @monikabonczyk8099
    @monikabonczyk8099Ай бұрын

    Bravo Fabiano, sono d'accordo di ciò che dici 👌👍👏👏

  • @user-nb5np1sz3t
    @user-nb5np1sz3tАй бұрын

    No,no Problema è il Vaticano.Tutto.questo amore parte da lì.

  • @sandrorocco1028
    @sandrorocco1028Ай бұрын

    Ho letto che ora per prendere la cittadinaza devi dichiarare di essere pro israele

  • @utenteyoutube8887
    @utenteyoutube8887Ай бұрын

    Complimenti 👏🏻

  • @alessandraboiocchi723
    @alessandraboiocchi72324 күн бұрын

    Splendido spaccato della società attuale.... ovunque in Europa....

  • @Hope-oe5mw
    @Hope-oe5mwАй бұрын

    su questo tu e lambrenedetto siete d'accordo.

  • @vinujk2405
    @vinujk24054 күн бұрын

    Comunque sentir parlare te è come sentire: Lilin, Trump,Santoro,Il Fatto Quotidiano, lambrenedetto ,Di Battista ecc. , contemporaneamente 😁

  • @Emanuele_Vittorio

    @Emanuele_Vittorio

    2 күн бұрын

    Secondo me non hai nemmeno ascoltato il video,buona giornata

  • @vinujk2405

    @vinujk2405

    2 күн бұрын

    @@Emanuele_Vittorio non è nemmeno il primo video suo che ascolto, sempre la stessa roba. La Germania fa schifo- ma intanto ci vivo, la Svizzera e l’Austria fanno schifo uguale- fidatevi di me. Tanti discorsi scontati e propagandistici . Questo è il mio punto di vista, come a tanti piace quello che dice.

  • @nuncepozzocrede-gw9yt

    @nuncepozzocrede-gw9yt

    2 күн бұрын

    E quindi?

  • @guidobalk9051
    @guidobalk905125 күн бұрын

    Diversi anni fa, trasecolando, avevo visto in rete e per puro caso, il video di Ulfkotte. Adesso chissà dov'è.

  • @ostseefranzen4352

    @ostseefranzen4352

    4 күн бұрын

    Wikipedia

  • @aznel80
    @aznel8018 күн бұрын

    In italia ci sono buoni canali che ci informano. Vedi: VISIONE TV. IL VASO DI PANDORA. CASA DEL SOLE TV. IL CONTESTO di Giacomo Gabellini etc. Etc.

  • @ROSARIAGERACI-md4gy
    @ROSARIAGERACI-md4gyАй бұрын

    Sono daccordo conosco la Germania e l ho osservata bene certi argomenti non si possono toccare nessuno si sbottona.Ma sotto sotto sono scontenti e arrabiati

  • @rosannavaleri5906

    @rosannavaleri5906

    Ай бұрын

    Ma muti......

  • @leomar935
    @leomar935Ай бұрын

    Si accettano scommesse se la terza guerra mondiale scoppia a dicembre o gennaio 2025🎉 😅

  • @CoffeeAndLofi1983
    @CoffeeAndLofi1983Ай бұрын

    Il film Matrix spiega tutto... ;)

  • @lancaster570
    @lancaster570Ай бұрын

    BRAVISSIMO. FINALMENTE LA VERITÀ.

  • @MassimoTrevelin-pq3xc
    @MassimoTrevelin-pq3xcАй бұрын

    GUARDS. CHE. In. ITALIA. E UGUALE.

  • @MaxGiomi

    @MaxGiomi

    Ай бұрын

    Tutto l‘occidente é così ma il discorso che fa lui non é a chi lo ha più lungo….

  • @agneseronca4560
    @agneseronca456023 күн бұрын

    SIAMO INFORMATI ANCHE IN ITALIA SU QUESTE COSE. DOMANDA: COSA SI FA...SI ATTENDONO I 90 ANNI?

  • @CasusAmenus5
    @CasusAmenus5Ай бұрын

    Domanda n.1) Ma in un paese che si può urlare allo scandalo della dittatura,antifascismo,regime in realtà è veramente uno stato totalitario? Risposta= No Domanda 2) In una patria in cui dire “io non sono patriota” è un vanto ci si può definire individui appartenenti ad un qualcosa, che riconosce in elementi base come cultura lingua, e battersi in nome di essi? Risposta= No 3) Ma in un paese dove si assiste costantemente e con indifferenza ad un vero e proprio stupro alla cultura quali esiti comporterà alla comunità ed alla società? Risposta=Scomparsa della propria identità P.S. I Tedeschi devono riscoprirsi solo così torneranno più forti per loro e per l’Europa altrimenti scompariranno. Un caro saluto 👋

  • @user-nb5np1sz3t
    @user-nb5np1sz3tАй бұрын

    Grazie

  • @lilafrida6415
    @lilafrida641525 күн бұрын

    Qua ci sarà l'informazione in mano di Berlusconi tal padre tale figlio

  • @user-yi8tn3qh2l
    @user-yi8tn3qh2lАй бұрын

    Informazione concreta

Келесі