Untore dell'Hiv, in aula le lacrime delle vittime di Valentino: "Ho tentato il suicidio"

Terza udienza del processo a carico di Valentino Talluto, il 32enne sieropositivo accusato di epidemia dolosa e lesioni gravissime perché avrebbe contagiato, volontariamente, con l'Hiv decine di donne.
Alcune di loro erano in aula a testimoniare, devono raccontare ogni minimo dettaglio della relazione e i tratti comuni sembrano essere molti.
Molte di loro hanno conosciuto Valentino in chat, quasi tutte raccontano di aver avuto rapporti non protetti perché era lui a chiederlo e loro si fidavano, quasi sempre il rapporto terminava quando le ragazze scoprivano che Talluto frequentava contemporaneamente più donne.
L'uomo, pur sapendo di esser sieropositivo, non ha mai detto alle sue partner di avere l'Hiv, né si è mai preoccupato di proteggerle.
La cosa che però tutte le testimoni hanno in comune è il dolore, psicologico e a volte anche fisico, di essere sieropositive e le difficoltà di relazione che questa scoperta comporta.
Tentativi di suicidio, attacchi di panico, depressione e solitudine purtroppo sono tratti comuni a molte delle donne contagiate.
youmedia.fanpage.it/video/aa/W...

Пікірлер: 446

  • @loredanasolerte2
    @loredanasolerte27 жыл бұрын

    Non riuscirò mai a comprendere come si possa concepire di contagiare qualcuno della propria terribile malattia. Dipendesse da me, all'untore darei il massimo della pena.

  • @CocoLuz37

    @CocoLuz37

    7 жыл бұрын

    Loredana Solerte pena di morte

  • @loredanasolerte2

    @loredanasolerte2

    7 жыл бұрын

    è già condannato peggio dall'aids, non ha bisogno di una pena di morte aggiuntiva

  • @riri-di1ut

    @riri-di1ut

    7 жыл бұрын

    Loredana Solerte le ragazze dovevano stare attente , la colpa non è mai solo di uno

  • @loredanasolerte2

    @loredanasolerte2

    7 жыл бұрын

    +Anna Roses Se io sono cosciente e consapevole di avere una malattia del genere sono la prima responsabile a dover mettere profilattico e avvertire il compagno con cui devo fare sesso. Non dirmi che sei una repressa sessualmente anche tu, ti prego…

  • @riri-di1ut

    @riri-di1ut

    7 жыл бұрын

    Loredana Solerte ovviamente lui ha buona parte della responsabilità pero' credo stia anche ai genitori educare i propri figli sui pericoli che potranno incontrare

  • @PORCADDIO
    @PORCADDIO5 жыл бұрын

    Fatelo sempre protetto. Non mettete la vostra salute nelle mani di nessuno! È troppo importante

  • @mircobarbieri8
    @mircobarbieri86 жыл бұрын

    Condividete se siete d'accordo! Serve l'educazione sessuale in tutte le scuole medie!!!! L'educazione sessuale non spinge i ragazzi a fare sesso, lo fanno sempre e comunque! L'educazione sessuale serve a fargli capire ché il preservativo salva la vita!

  • @ohmarygoth7889

    @ohmarygoth7889

    5 жыл бұрын

    GRAZIE. A NOI LA PROF LO HA ELIMINATO ALLE SUPERIORI!

  • @mircobarbieri8

    @mircobarbieri8

    5 жыл бұрын

    @@ohmarygoth7889 perché lo ha tolto??

  • @lj9655

    @lj9655

    5 жыл бұрын

    I giovani sanno che l’HIV esiste. Io stesso a 14 anni ricevetti educazione sessuale in prima superiore ma nonostante ci avessero messo in guardia contro le malattie molte mie compagne di classe non hanno mai usato e non usano tutt’ora il profilattico “perché è fastidioso” “perché se uno ha l’HIV lo vedi prima cosa credi?” i giovani di oggi sanno ma sfidano la sorte. Quanti e quante (soprattutto quante) sento dire “a me non succederà mai”. Poi quando fanno la frittata piangono

  • @matteoscalzo856

    @matteoscalzo856

    5 жыл бұрын

    Nel 92 facevo la prima media e per un ora la settimana c era educazione sessuale

  • @HeartAngelize
    @HeartAngelize6 жыл бұрын

    Per qualche minuto di piacere, ha creato un'infinità di dolore... Quanta disperazione in questo video, è straziante ascoltare le testimonianze.

  • @dariok8791

    @dariok8791

    6 жыл бұрын

    Gaetano 1983 se la sono cercata ! Solo un irresponsabile scopa senza preservativo con uno sconosciuto ! Ben gli sta

  • @bluebanistergirl

    @bluebanistergirl

    6 жыл бұрын

    È tutto vero quanto dite.....tutto. Ma sentire ste cose è veramente doloroso. Fa paura e venire la pelle d'oca persino a me che sono dietro lo schermo

  • @yek9219

    @yek9219

    5 жыл бұрын

    @@dariok8791 Certo, sono state irresponsabili. Ma per un attimo di irresponsabilità in giovane età, pagheranno ingiustamente tutta la vita. Anche se una persona la conosci puoi prendere l'HIV, quindi parliamo anche di sfiga ad aver incontrato proprio lui.

  • @claudiafurco5572

    @claudiafurco5572

    4 жыл бұрын

    @@dariok8791 ma cosa dici? Nessuno merita una cosa del genere

  • @lucamontanarilughi530

    @lucamontanarilughi530

    3 жыл бұрын

    Non se lo merita nessuno.

  • @MyElla92
    @MyElla927 жыл бұрын

    Da questa vicenda, non c'è da insultare, ma solo da imparare, erano ragazze giovani e ingenue che hanno sottovalutato un pericolo! Uomini e donne proteggetevi sempre nei vostri rapporti, non vi fidate neanche di partner da cui state da un po', che hanno avuto rapporti non protetti prima e non hanno fatto il test, potrebbero non saperlo nemmeno loro!

  • @GoodMusicManiac999

    @GoodMusicManiac999

    6 жыл бұрын

    Giovani ed ingenue?? Capisco che oggigiorno non si usa più, ma quando uscì il primo dei famosi spot con l'alone viola avevo 8 anni e ringrazio di averlo potuto vedere, perché mi ha marchiato a fuoco la questione nel subconscio e mi ha tenuta ben lontana dal rischio. E allora i mezzi di comunicazione erano quelli che erano. Santo Cielo, oggi c'è Internet che non pone limiti di conoscenza ed è accessibile ovunque, e in ogni caso bisogna proprio essere delle capre ignoranti per non aver sentito mai nominare pure di striscio le parole HIV/AIDS. Mi rifiuto di crederlo.

  • @alessioperna5229

    @alessioperna5229

    5 жыл бұрын

    Ingenue quando serve. Esce fuori il sessismo mai morto dovuto alla disparità sociale effettiva tra i sessi.

  • @loredanasolerte2

    @loredanasolerte2

    5 жыл бұрын

    @Tina Varano perché per "aprire le cosce" come scrivi tu, bisogna per forza esser navigate? L'ingenuità delle persone consiste solo nell'aver fatto più o meno sesso, oppure nell'essere coscienti di fare male? Per te, quindi, il sesso è solo male?

  • @ilaryonthetube8147

    @ilaryonthetube8147

    5 жыл бұрын

    @Tina Varano Invito a segnale i commenti come questo piuttosto che mettersi a ribattere. Ovviamente io ho appena segnalato il commento della "signora" Tina.

  • @eresiadibase3277

    @eresiadibase3277

    3 жыл бұрын

    kzread.info/dash/bejne/mnyXz5WEhcazaNI.html

  • @gianlucafalanga3039
    @gianlucafalanga30397 жыл бұрын

    che poi è brutto in un modo impressionante.!

  • @roberta9293

    @roberta9293

    6 жыл бұрын

    Davvero il punto della questione

  • @dariok8791

    @dariok8791

    6 жыл бұрын

    Gianluca Falanga in Italia se sei carino ( se sei un gran bel ragazzo, come nel mio caso ) non ti cagano ..... chi scopa è sempre un cesso pelato fisico sfatto come una pera Cotta( ma tatuato, con i cartoni animati nelle braccia) e chiaramente deficente e cretino ( caratteristica imprescindibile per le ragazze italiote ) . A loro piace sto tipo di gente

  • @gabrieledeimichei8359

    @gabrieledeimichei8359

    6 жыл бұрын

    Dario k87 evidentemente non sei così un bel ragazzo ahahah perché fidati se fossi un bel ragazzo non avresti problemi a trovarne una a cui piaci ;) poi è vero tirano anche la tipologia di persone che dici tu, ma relativamente poche

  • @Johnny99826

    @Johnny99826

    6 жыл бұрын

    In Italia abbiamo le peggiori fighe di legno d'Europa e per combinarci qualcosa devi uscire pazzo. Evidentemente questo Talluto aveva tempo e soldi da dedicarci.

  • @mircobarbieri8

    @mircobarbieri8

    6 жыл бұрын

    Già..... Come ha fatto a corteggiare tante donne??!? che è brutto come la fame!!!????

  • @carminezanga8518
    @carminezanga85186 жыл бұрын

    Leggere i vostri commenti mi ha fatto rabbrividire, siete peggio delle bestie quando scrivete, senza cuore proprio vergognatevi, l'HIV e una cosa serissima, e voi ne parlate come se hanno il raffreddore, queste povere ragazze ... E nn venitemi a dire usavano precauzioni, perche chi ha citato il gommino e proprio colui o colei che nn lo usa...non mi venite a dire che si vive lo stesso bene, basta seguirel, il protocollo ospedaliero, manco stessero facendo le terapie x l'ascoliosi, immedesimarsi nei panni del malato e tutt'altra storia, sapere di essere sieropositivo ti fa sentire diverso, agli occhi della gente, perche l'ignoranza bestiale, ti vede diverso... Abbiate rispetto voi che commentate questa patologia con superficialitá....

  • @lucianadellarovere5681

    @lucianadellarovere5681

    5 жыл бұрын

    È sì io ho l'HIV preso alla nascita però ho imparato ha conviverci con le terapie di oggi il virus si negatività è non sono infetta anche sé non dovessi usare il preservativo bastava ché lui seguisse la terapia è non avrebbe infettato nessuno

  • @isabellacicchetti6058

    @isabellacicchetti6058

    5 жыл бұрын

    Pure L' ASCOLIOSI non è una passeggiata😲

  • @lucianadellarovere5681

    @lucianadellarovere5681

    5 жыл бұрын

    @@kolise_koll guarda una mia amica ha partorito 3 figli ed sieropositiva ed il marito non ha contratto nulla se la carica virale e a zero non puoi contrarre il virus impossibile te lo dico perché io lo sono ed o rapporti con il mio compagno senza preservativo e lui non ha contratto mai il virus qundi certo la terapia deve essere sempre presa non si deve mai saltare un solo giorno per fare sì di rimanere con carica virale a zero

  • @lucianadellarovere5681

    @lucianadellarovere5681

    5 жыл бұрын

    @@kolise_koll appunto visto che non sei ferrato informati prima di scrivere stupidaggini magari ci sei pure andato con una sieropositiva mica tutti tè li dicono apertamente sai basta che una persona segua la terapia e non si rischia nulla punto sono anni che scopo con il mio compagno e lui non a il virus anche perché sarei la prima ha sentirmi in colpa informatevi se non sapete si possono anche avere figli senza problemi

  • @agnese2215

    @agnese2215

    5 жыл бұрын

    Hai detto benissimo tutti moralisti qua

  • @markwhitethorn6743
    @markwhitethorn67436 жыл бұрын

    Dai commenti e da quello che queste ragazze hanno raccontato si capisce che c'è ancora tanto da fare nella comunicazione di come questa malattia si trasmette. Frequentare un sieropositivo, stringergli la mano, abbracciarlo non mette assolutamente a rischio . Durante gli anni 80 c'era un famoso immunologo che per dimostrare che il virus non si contagiava neanche attraverso lo scambio di saliva baciava una sieropositiva. Quando ero alle medie avevamo studiato i virus, il loro modo di replicarsi nella cellula e anche il caso particolare dell'HIV. Oggi la scuola è stata banalizzata, non si boccia quasi più e i programmi sono stato molto semplificati. Dove sono andate a finire le campagne di sensibilizzazione sulla malattia?

  • @GoodMusicManiac999

    @GoodMusicManiac999

    5 жыл бұрын

    Il famoso spot con la linea viola, dovrebbero rimetterlo in onda a tutte le ore. Io ero piccola, ma indubbiamente mi ha messa in guardia, facendomi prendere i giusti accorgimenti nel tempo!

  • @lucianadellarovere5681

    @lucianadellarovere5681

    5 жыл бұрын

    Purtroppo l'ignoranza è ancora molta ha riguardo fidati la vivo io sulla mia pelle sono positiva dalla nascita quindi nemmeno per colpa mia però faccio terapia è non infetto nessuno sono ha carica virale zero quindi come sé non avessi il virus

  • @reallycool2257
    @reallycool22577 жыл бұрын

    ha in pratica rovinato la vita a decine di donne...

  • @mircobarbieri8

    @mircobarbieri8

    6 жыл бұрын

    Really Cool no, non ha rovinato la loro vita: le ha condannate!

  • @cesco_o466

    @cesco_o466

    5 жыл бұрын

    ....che comunque hanno commesso la leggerezza di avere rapporti non protetti con uno sconosciuto. Ciò ovviamente non lo scagiona, ci mancherebbe.

  • @corradorisso1941
    @corradorisso19416 жыл бұрын

    a quando la pena di morte per questo "signore"?

  • @blackorchid439

    @blackorchid439

    4 жыл бұрын

    Per mostri maledetti del genere dovrebbe ritornare in vigore la legge del taglione altroché! Non merita affatto di vivere! È fortunato a stare in Italia ...tra sconti di pena e altro dopo poco tempo sará giá fuori magari con l' intento nuovamente di diffondere il virus ...🙄🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

  • @markaspio547

    @markaspio547

    3 жыл бұрын

    Intanto lui è stato contagiato da una donna,quindi?

  • @tommasolaselva184
    @tommasolaselva1846 жыл бұрын

    ma ragazzi, invece di parlare di goldoni e mucose, perche' per una volta non ci poniamo la questione dei sentimenti? li trovo del tutto assenti dalla discussione. un rapporto intimo richiede una valutazione emotiva di se' e dell'altro, non ha senso avvicinarsi in assenza di quel particolare feeling che fa esplodere il desiderio. proviamo a considerare l'altro una persona? avremo di sicuro meno problemi e ci troveremo a ragionare piu' di vicinanza e di amore che di analisi ospedaliere. voglio dire: allarghiamo gli orizzonti e proviamo a concepire il sesso non solo in termini meccanici. sara' un vantaggio per tutti senza rinunciare all'esigenza di intimita' propria di ciascuno

  • @Peppapigparodie111
    @Peppapigparodie1117 жыл бұрын

    Ma scusate, (ovviamente con tutto il rispetto per chi ha subito le conseguenze di questa vicenda) si può sapere che chat usava questo personaggio per riuscire a rimorchiare tutte queste tipe?????!!!! Perché o le chat che frequento io non van bene o son io sfigato, dato che su 100 ragazze che contatto, 100 non rispondono nemmeno ad un semplice "Ciao" ....😨😨

  • @marco79cfc

    @marco79cfc

    7 жыл бұрын

    Tranquillo siamo sulla stessa barca :D e di sicuro non siamo peggio di quest Talluto....

  • @andreaincerti7439

    @andreaincerti7439

    6 жыл бұрын

    loriss Regalino mai guardare l'aspetto fisico

  • @lucianadellarovere5681

    @lucianadellarovere5681

    5 жыл бұрын

    Per fortuna esistono terapie ché negatività sano il virus è si può avere una vita normale si possono avere anche dei figli tranquillamente senza contagiare nessuno bastava ché lo schifoso facesse terapia è non avrebbe conteggiato nessuna ragazza

  • @Auriel__
    @Auriel__7 жыл бұрын

    Una bestia orrenda.

  • @loretutorial2355
    @loretutorial23556 жыл бұрын

    Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

  • @marcoferrari2599

    @marcoferrari2599

    Жыл бұрын

    Fidarsi=fregarsi

  • @danielgenghini8772
    @danielgenghini87725 жыл бұрын

    Una storia veramente triste! Lui è un mostro che va estirpato da questa terra non ci sono altre opzioni

  • @Campax82
    @Campax825 жыл бұрын

    Povere donne.. Mi dispiace un mondo per loro, spero riescano a vivere bene la loro situazione e la loro vita, per quanto difficile.

  • @peacefullbrown
    @peacefullbrown6 жыл бұрын

    @Fanpage.it ma com'è finita poi quella vicenda? è stato condannato o cosa?

  • @n3r0n3
    @n3r0n36 жыл бұрын

    Perchè è avvenuto il contagio? Perchè non si è fatto sesso protetto, non perchè una delle parti ha mentito. La regione invece di costituirsi parte civile contro Valentino dovrebbe spiegarci dove sono le campagne di informazione... dov'è l'educazione sessuale nelle scuole... dov'è la distribuzione gratuita di profilattici e via dicendo... se il numero dei sieropositivi aumenta di giorno in giorno la responsabilità vogliono farci credere che sia di un Valentino qualsiasi. Invece di prendersela coi malati bisogna proteggersi. Tra l'altro a Roma c'è una epidemia di STD ed epatiti che non si vedeva da tempo ma di questo nessuno ne parla.

  • @dariok8791

    @dariok8791

    6 жыл бұрын

    Federico Pinci ste irresponsabili se la sono cercata ! Ben gli sta

  • @ormogenya

    @ormogenya

    6 жыл бұрын

    federico pinci: la distribuzione gratuita di preservativi mi sembra un'ottima idea, il problema però è che TROPPO SPESSO GLI UOMINI NON VOGLIONO USARE IL PROFILATTICO E TROPPO SPESSO LE DONNE GLIE LO CONCEDONO. non sono cose nuove , sono scelte.

  • @ohmarygoth7889

    @ohmarygoth7889

    5 жыл бұрын

    Invece di prendersela con il malato? Il malato sa di esserlo e deve comunicarlo!

  • @cesco_o466

    @cesco_o466

    5 жыл бұрын

    Senz'altro le ragazze hanno sbagliato e si sono esposte con leggerezza eccessiva a un rischio fatale. Ma per legge il partner, qualora gli venga chiesto, deve comunicare il suo stato sierologico. Occultarlo è reato.

  • @Mmcermes
    @Mmcermes5 жыл бұрын

    Straziante...

  • @alessandrabonetto5095
    @alessandrabonetto50955 жыл бұрын

    Quanta profonda cattiveria in un cuore così gelido. Provo ripugnanza

  • @misterx980
    @misterx9805 жыл бұрын

    24 ANNI SOLAMENTE? MA COME DIAVOLO SI FA A DARE UNA PENA COSÌ LIEVE ? SCOMMETTIAMO CHE DOPO NEMMENO 10 ANNI È FUORI ? PURTROPPO SIAMO IN ITALIA.......... POVERE RAGAZZE , A SENTIRLE MI SI SPEZZA IL CUORE ! HA CONDANNATO A MORTE 50 RAGAZZE E SE LA CAVA CON 24 ANNI....

  • @antonellodiberardino2718
    @antonellodiberardino27185 жыл бұрын

    Ma porca di quella miseria,ma come hanno fatto tutte queste ragazze ad andare con un tipo così senza precauzioni? Siamo quasi nel 2019, nell'era di internet, l'informazione è a portata di mano per tutti,non riesco a spiegarmi questa loro ingenuità e stupidità!!Per non parlare di lui, neanche fosse l'uomo piu' bello del mondo, tutt'altro!Chi è causa del suo mal pianga se stesso!!

  • @emanuelelonero3519
    @emanuelelonero35192 жыл бұрын

    Qualcuno sa dove e se si può trovare il processo completo sul web???

  • @ormogenya
    @ormogenya6 жыл бұрын

    come si fa a difendere costui? (parlo degli avvocati)

  • @luisab2152
    @luisab21526 жыл бұрын

    Un mostro!!! La salute è il bene più prezioso

  • @VapingBadManuel
    @VapingBadManuel6 жыл бұрын

    ma i preservativi ?

  • @gaia02
    @gaia026 жыл бұрын

    E sapete la cosa peggiore? Questo mostro non passerà manco un decimo della sua pena perché morirà prima

  • @arjei85

    @arjei85

    2 жыл бұрын

    Morire di cosa ?

  • @isabellajonas1940
    @isabellajonas19406 жыл бұрын

    Ma poi andare a letto con lui

  • @mariannabentivoglio5407
    @mariannabentivoglio54075 жыл бұрын

    Fate molta attenzione anche a tutti i partner dato che oggi è più facile il cambio e scambio di partner. ...Lui è un disonesto , ma chi ci sta non è da meno

  • @Cill0ps
    @Cill0ps6 жыл бұрын

    E il bello sapete qual è che gli infermieri negli ospedali non possono sapere se il paziente che stanno curando è sieropositivo e quindi non possono sapere cosa rischiano se si pungono, e nessuno può costringere un altro a sottoporsi al test o dirlo in giro per il bene degli altri anche se si è a conoscenza del fatto.

  • @danielarudoni7261

    @danielarudoni7261

    6 жыл бұрын

    Lorenzo Celli Negli ospedali insieme agli altri esami del sangue, se hanno solo un minimo dubbio, te lo fanno.

  • @roccomoro990
    @roccomoro9905 жыл бұрын

    Ma poi cristo mio... È un cesso come faceva ad avere tutte queste ragazze?

  • @TheFerroDJ
    @TheFerroDJ6 жыл бұрын

    Un'udienta?? Correggete please

  • @tizianocerutti6217
    @tizianocerutti62173 жыл бұрын

    Perché non si parla più di HIV? Perché nelle scuole non se ne parla più? Questo video dovrebbero farlo vedere ai ragazzi giovani...educazione prevenzione..PRoTEGGersi !!!! Sempre !!!

  • @nathanspark4876

    @nathanspark4876

    Жыл бұрын

    vivi in uno Stato dimmerda dove pero' poi la gente rivota sempre gli stessi responsabili della distruzione, fattene una ragione, italiani miserabili ritardati masochisti.

  • @reginaportami6883
    @reginaportami68835 жыл бұрын

    LUI SARà ANCHE UN MOSTRO, E' VERO, MA QUALCUNO SI E' FERMATO A PENSARE CHE SE LE VITTIME AVESSERO USATO IL PRESERVATIVO, LA LORO VITA SAREBBE CONTINUATA IN MODO NORMALE?

  • @Patriziabuongiorno8927
    @Patriziabuongiorno89277 жыл бұрын

    piscopatico, con personalità, disturbata, mi dispiace x tutte le donne che sono cadute nella trappola di questo, diciamo" uomo".

  • @momnailart3472
    @momnailart34725 жыл бұрын

    Non mi sento di scrivere nulla riguardo questa vicenda! Solo una cosa! ( CASTRAZIONE chimica forzata immediata a questo mostro )

  • @paolomilletti255
    @paolomilletti2556 жыл бұрын

    vedo ignoranza e mancanza di autoresponsabilità da entrambe le parti, sembra di essere nei primi anni ' 80 che disgusto.

  • @elisatogneri
    @elisatogneri6 жыл бұрын

    Ragazzi e ragazze non siate ingenui!! Usate il preservativo, sempre !!

  • @the_dreamer8320
    @the_dreamer83206 жыл бұрын

    Stupisce che diverse persone siano andate, senza usare precauzioni, nel terzo millennio, con un perfetto sconosciuto incontrato su un sito, per giunta orrendo (ok, questo c'entra poco, ma se proprio si deve rischiare...) Che dire, fortunatamente oggi si vive ugualmente, seppur con qualche piccola modifica alle proprie abitudini. Auguro a queste donne di far pace con sé stesse, e di non incolparsi oltre il dovuto: in fondo la responsabilità maggioritaria è dell'untore, lui sapeva e se n'è fregato, e questo è un reato penale che infatti è stato perseguito.

  • @antonellacozzi408

    @antonellacozzi408

    5 жыл бұрын

    Ma che c entra orrendo?? A queste è piaciuto se gliela hanno data più volte,parliamo della scelleratezza del tipo e della leggerezza Delle signore che hanno fatto senza condom

  • @the_dreamer8320

    @the_dreamer8320

    Жыл бұрын

    @@antonellacozzi408 Ho visto soltanto adesso il tuo commento, sì in effetti l'aspetto è del tutto secondario rispetto alla gravità della faccenda. Tra l'altro, anche da quello che si sente dire dagli infettivologi, le donne tendono a preoccuparsi maggiormente delle gravidanze non desiderate, piuttosto che delle malattie... dobbiamo tutti stare molto attenti.

  • @marcoferrari2599

    @marcoferrari2599

    Жыл бұрын

    @@antonellacozzi408 stateve attente!

  • @OcchioniApotropaici

    @OcchioniApotropaici

    Жыл бұрын

    lui le corteggiava e faceva credere di avere dei sentimenti per loro. Instaurata una relazione per del tempo, non erano rapporti occasionali. A prescindere da ciò, il tuo commento rimane vergognoso.

  • @the_dreamer8320

    @the_dreamer8320

    Жыл бұрын

    @@OcchioniApotropaici Tutto il mondo ha un passato, e l'amore non è uno scudo contro le malattie, soprattutto in quest'epoca tanto promiscua. Capita a tutti di non essere sempre attenti, ma la verità è che si dovrebbe, e quando la relazione si fa più seria andare a farsi le analisi. A me dispiace veramente molto per queste donne, lo so bene che non è colpa loro moralmente parlando, ma la salute è una nostra responsabilità.

  • @stradlin62
    @stradlin626 жыл бұрын

    povere ragazze... hanno tutte la mia comprensione

  • @marcoferrari2599

    @marcoferrari2599

    Жыл бұрын

    Poveri i fidanzati e mariti!cornuti e mazziati alcune erano in gravidanza.....veda lei chi sono i poveri....

  • @mangionedario5142
    @mangionedario51425 жыл бұрын

    Appunto per questo ci tengo di fare sesso orale o altro solo con il preservativo, specialmente con uno sconosciuto del chat. E non dimenticate anche se fate sesso orale senza preservativo uguale da quale parte....ci si può contagiare con altre malattie!

  • @roccocastellano6624
    @roccocastellano66246 жыл бұрын

    Si va bene care signorine, un po di precauzioni con un uomo appena conosciuto, e x di piu in chat ,comunque e vero che in chat si chiava con molta facilita ,! W LA MODERNIZZAZIONE, COMODAMENTE SEDUTO TROVI QUELLO CHE VUOI.

  • @lillyliu2411
    @lillyliu24116 жыл бұрын

    Ragazzi se capita di fare sesso usate sempre una protezione

  • @isabellacicchetti6058
    @isabellacicchetti60585 жыл бұрын

    Veramente curioso che l'osservazione che spicca tra i commenti sia la "bruttezza" e non lo stile di vita caotico e promiscuo che è in sé colpevole e portatore di sciagure...

  • @antonellacozzi408

    @antonellacozzi408

    5 жыл бұрын

    Credo che Talluto rientri nella media italica a livello fisico,nn è bello ma ci sono uomini assai peggio messi di lui

  • @nicolopapaleo8653
    @nicolopapaleo86535 жыл бұрын

    Ma chi è in cura nn trasmette il virus, lui evidentemente non si curava, nn ho capito questa cosa! È importante dirlo!

  • @cesco_o466

    @cesco_o466

    5 жыл бұрын

    È convinto che il virus non esista e per questo non segue la terapia

  • @mircorizza5609
    @mircorizza56095 жыл бұрын

    Lui è un mostro e questo è chiaro. Ma nessuno si domanda come sia possibile che un uomo (pure brutto tra l'altro, quindi non certo il sosia di Brad Pitt) riesca a portarsi a letto decine e decine di donne quando al mondo ci sono ragazzi che non riescono a trovare una sola ragazza... Chiediamoci anche questo per cortesia! Per il resto, l'episodio della ragazza lasciata sola in mezzo alla strada nel cuore della notte, si, il ragazzo ha fatto una cosa che non doveva fare, ma certe cose non le fai per cattiveria ma perché sei TERRORIZZATO. E chi dobbiamo ringraziare per tutta questa spirale di dolore e terrore? I medici che ancora oggi non hanno trovato una cura capace di di ELIMINARE il virus, o almeno un vaccino preventivo. Se l'HIV si potesse curare come i virus influenzali non avremmo gente con le vite rovinate, gente terrorizzata dai sieropositivi e persino "untori" in galera non avremmo! Cari scienziati, la vostra scienza è ancora drammaticamente primitiva.

  • @maxhome69
    @maxhome696 жыл бұрын

    decine di donne??!!! Quel tipo li!!??? Penso che in Italia le donne siano messe molto..ma molto male!!!!

  • @bartholomeussholto9087

    @bartholomeussholto9087

    6 жыл бұрын

    Povero invidioso

  • @vitalozzo2007

    @vitalozzo2007

    6 жыл бұрын

    Hai detto bene moooolto male,

  • @antonellacozzi408

    @antonellacozzi408

    5 жыл бұрын

    È un uomo nn bello,ma normale,quanti uomini sono più brutti di lui ? Un infinità direi....

  • @bodvarbjarki9955
    @bodvarbjarki99557 жыл бұрын

    Mi ero dimenticato perché avevo tolto l'iscrizione a Fanpage, poi ho visto la sezione commenti e ho ricordato. Purtroppo, le persone che sparano cazzate e creano flame qui sotto sono le stesse che hanno diritto di voto... che triste paese è il nostro.

  • @antonellacozzi408

    @antonellacozzi408

    5 жыл бұрын

    Bravo... paese di ignoranza il nostro

  • @agatapulvirenti422
    @agatapulvirenti4227 жыл бұрын

    Sono assolutamente d'accordo! Ergastolo ed isolamento

  • @filippoferri2828

    @filippoferri2828

    7 жыл бұрын

    Agata Pulvirenti Macché ergastolo !!! Pena di morte

  • @ivand7167

    @ivand7167

    7 жыл бұрын

    la pena di morte è meglio dell'ergastolo...

  • @Cirino766

    @Cirino766

    7 жыл бұрын

    La pena di morte è troppo semplice.. ergastolo e ogni giorno farlo sentire una merda.. si ammazzera da solo.. ma la pena di morte è una soluzio indolore.. con l'ergastolo passa la vita a pensarci.. meglio ergastolo deve soffrire..

  • @filippoferri2828

    @filippoferri2828

    7 жыл бұрын

    Erri Mac Hai ragione

  • @gasby_V

    @gasby_V

    7 жыл бұрын

    Agata Pulvirenti ahahahah, stiamo in Italia, ricordi?

  • @giuseppe9665
    @giuseppe96657 жыл бұрын

    Come si può essere cosi malvagi dentro dico forza alle vittime spero che si trovi una soluzione per questo virus

  • @nathanspark4876

    @nathanspark4876

    Жыл бұрын

    La prima cosa utile da fare sarebbe INFORMARE e informarsi. Con le cure moderne non solo non sviluppi mai la malattia (cioè l'AIDS che ti ucciderebbe), con le cure moderne addirittura non sei nemmeno contagioso... Quindi non puoi piu trasmettere il virus. Pochi lo sanno. Basterebbe CENSIRE E CURARE tutti i sieropositivi del mondo e il virus umano sparirebbe una volta morti tutti i sieropositivi (di nuovi nn ce ne sarebbero piu)

  • @marcoferrari2599

    @marcoferrari2599

    Жыл бұрын

    Queste donne hanno sfasciato famiglie e relazioni.....come si può essere così malvagie

  • @MrMikibubu
    @MrMikibubu6 жыл бұрын

    Che ignoranza spaventosa!!!!!"Ho paura a prendere in braccio mía figlia".........non ho parole....

  • @markrichards1960
    @markrichards19605 жыл бұрын

    Le donne si innamorano con le orecchie (Oscar Wilde). Questa è la loro rovina e fortuna di pochi senza scrupoli.

  • @donatellapolverelli150
    @donatellapolverelli1504 жыл бұрын

    Lui ha fatto una cosa molto grave e consapevolmente....le donne sono state secondo me plagiate... magari erano deboli e insicure e lui infondeva sicurezza, amore e ci sapeva fare...io nn giudico le donne che ci sono cascate è stato un bravo attore sicuro!!

  • @marcoferrari2599

    @marcoferrari2599

    Жыл бұрын

    Le donne sempre vittime immolate della nostra redenzione.....

  • @andreadidomenico6759

    @andreadidomenico6759

    Жыл бұрын

    Ma che plagiate.. erano troiette poco di buono

  • @juanmanuelcastro4849
    @juanmanuelcastro48495 жыл бұрын

    Io penso solo da uomo il vero verme sia lui come fai a conttagiare tutte queste donne e i giudici gli devono dare il massimo della pena e peggio di una coltellata al cuore a sentire il racconto di queste ragazze non i parole anche se sono state un po' ingenue però non si fa male allora anche come o sentito dai commenti che non anno usato protezione ma non si dice perché loro anno visto come un bravo ragazzo all'ora io quando sono andato con ragazze conoscenti mica usato ... Non è un ragionamento da fare a queste vittime.

  • @andrealibero1260
    @andrealibero12604 жыл бұрын

    Detto questo, le donne potevano - dovevano - richiedere il preservativo. Questa loro omissione è segno di corresponsabilità.

  • @COMBATTENTE83
    @COMBATTENTE836 жыл бұрын

    Ma quanto è brutto ...

  • @frabre1810

    @frabre1810

    3 жыл бұрын

    Sono fatti accaduti 10 anni fa

  • @federicavezzaro6277
    @federicavezzaro62775 жыл бұрын

    grazie

  • @rickybization3381
    @rickybization33815 жыл бұрын

    Ma come può avere avuto tutte 'ste donne che è brutto come i debiti? Mah....

  • @antonellacozzi408

    @antonellacozzi408

    5 жыл бұрын

    Solo i belli fottono? Senza dubbio ha un alto potenziale di convincimento,magari a te manca?

  • @lillyliu2411
    @lillyliu24116 жыл бұрын

    La vita di queste ragazze è distrutta nn so cm contattarle ma voglio testimoniare ho un amica fantastica che per colpa del primo marito la contagiata lui è morto lei ha conosciuto un altro uomo che la sposata e vivono senza problemi lei ha le sue precauzioni ma se nn hai rapporti e contatti di sangue nn è contagiosa e la mia amica e una persona fantastica aprite le menti ragazzi

  • @lucianadellarovere5681

    @lucianadellarovere5681

    5 жыл бұрын

    Mah oggi si possono anche avere rapporti senza preservativo ché con le terapie non contagi più nessuno lui poteva assumere la terapia è tutto questo non sarebbe successo

  • @francescadeangelis5767
    @francescadeangelis57673 жыл бұрын

    Io non capisco cosa ci sia da sorridere.. Durante il processo.., una delle vittime parla.. Molto sofferente.. Ho visto una tipa che assiste.. Al processo che nascondendosi il viso.. Sorride.. Sì vede che godi nelle sofferenze altrui.. Brava😠

  • @bartholomeussholto9087
    @bartholomeussholto90876 жыл бұрын

    Vorrei capire nei dettagli la strategia di seduzione di quest'uomo, che non è né bello né ricco. Deve avere un segreto per tutto sto successo

  • @antonellacozzi408

    @antonellacozzi408

    5 жыл бұрын

    Esattamente... credo che lui abbia una tattica di seduzione assai efficace che va oltre il suo aspetto nn proprio bello,diciamo normale cmq, uomini come lui ce ne sono tantissimi sposati

  • @irongirlchannel
    @irongirlchannel7 жыл бұрын

    è un mostro

  • @markaspio547
    @markaspio5473 жыл бұрын

    Quel ragazzo andrebbe aiutato.

  • @luisalu3416
    @luisalu34166 жыл бұрын

    Povere donne che dramma...mi auguro che quel delinquente sia in carcere e che buttino la chiave!

  • @simobeve1275
    @simobeve12757 жыл бұрын

    Bo sarò all' antica io ma la prima volta con uno conosciuto da poco in chat per di più senza protezione è da pazzi... io sono fidanzato da anni con la mia ragazza e lo facciano sempre e solo con il condom( lei usa anche la pillola)... se non c è il preservativo io sesso non lo faccio, la gente non sa quante malattie si possono trasmettere anche se si è sani (chiamato portatore sano ), cazzo un minimo di educazione sessuale l avete fatta !!! lui uno stronzo infame ma loro proprio ingenue e ignoranti davvero !! il sesso si fa in due e lui di certo non ha convinto con la forza a farlo senza protezione!! quindi la colpa ce la hanno anche le ragazze ( chi è causa del suo mal pianga se stesso)

  • @lauraguardiani5972
    @lauraguardiani59723 жыл бұрын

    Ma poi scusatemi lui é veramente un cesso!!!!!! Ma che c'andavate a fa? Io non lo capisco....decine e decine di donne....ma come ha fatto? MHÁ..

  • @dannyboy9162
    @dannyboy91626 жыл бұрын

    Fanpage non vi capisco, passate da servizi di un certo spessore a questi servizi che speculano solo sul dolore delle persone. Pessimi!

  • @hddyna74
    @hddyna746 жыл бұрын

    Io per un tipo cosi userei la pena di m......

  • @gennarocostanzo8638
    @gennarocostanzo86386 жыл бұрын

    Queste ragazze adesso che fine fanno cioè si possono curare

  • @sdfrag

    @sdfrag

    6 жыл бұрын

    L Hiv non è mortale o meglio ti spiego bene.....L hiv è il virus che se non preso in tempo e non curato causa l AIDS. Queste ragazze hanno una prospettiva di vita pare alle altre persone perchè ora si staranno curando in quanto hanno l hiv e non l aids. Tramite delle pastiglie che assumi ogni giorno blocchi appunto il virus e dunque vivi normalmente. La condanna però qual'è? Che molte persone avendo il timore del virus fuggono dalle persone positive e quindi queste donne temono di vivere una vita sole e allontanate da tutti.

  • @astridmanna5343
    @astridmanna53435 жыл бұрын

    Sento il dolore di quelle ragazze.

  • @marcoferrari2599

    @marcoferrari2599

    Жыл бұрын

    Il dolore dei mariti e fidanzati di queste sciagurate (alcune pure in gravidanza), chi lo sente il dolore? Sono indifendibili

  • @leddaeliana346
    @leddaeliana3464 жыл бұрын

    Ragazze la vita può continuare lo stesso ne porto una testimonianza che ha trovato u uomo stupendo e la sposata lo stesso e la ama coreaggio tenete duro

  • @pierosaliano8377
    @pierosaliano83775 жыл бұрын

    Che cattiveria .mi auguro che in carcere lo menano di brutto ogni giorno .deve soffrire.povere donne.

  • @OcchioniApotropaici
    @OcchioniApotropaici Жыл бұрын

    Sono schifata dai commenti di poveri frustrati con problemi relazionali che alternativamente si concentrano sull'aspetto fisico dell'imputato o sulla supposta frivolezza delle vittime.

  • @antolepore
    @antolepore6 жыл бұрын

    Per la cura il mondo si sta attivando ... da anni ma ...

  • @rebelrebel6174
    @rebelrebel61746 жыл бұрын

    Ditemi che io sono pazzo ma io nn credo a nulla di questa storia troppe cose strane ad iniziare da quel cesso che si è fatto tutte ste tipe senza preservativo

  • @antonellacozzi408

    @antonellacozzi408

    5 жыл бұрын

    Ma è un uomo di normale costituzione fisica,ma io vedo in giro uomini molto più brutti,ok,nn è un Adone,ma nemmeno tanto brutto come dite,evidentemente ha un grande potere di persuasione con le donne

  • @anastasiadimarco7485
    @anastasiadimarco7485 Жыл бұрын

    Questa storia fa rabbrividire. Usate il preservativo, anche nei rapporti orali, se volete farli. Non vi fidate! E se vi frequentare con qualcuno fategli fare il test. E cmq usate il preservativo, perché la maggior parte delle persone tradisce. Meglio meno piacere oggi, che una venerea domani.

  • @gordonfreeman2329

    @gordonfreeman2329

    8 ай бұрын

    E se uno non sa usare il preservativo? Se e' imbranato e si vergogna?

  • @riccardodametti7555
    @riccardodametti75556 жыл бұрын

    Rapporti non protetti con uno sconosciuto,svegliatevi

  • @valentinotera3244
    @valentinotera32442 жыл бұрын

    Mi sorprende che questo sia riuscito a infiopparsene anche una sola.

  • @tittisasso9799
    @tittisasso97995 жыл бұрын

    Ma che cavolo gli hanno trovato in questo uomo? E' bruttissimo

  • @besticio9552
    @besticio95525 жыл бұрын

    un codice a barre sulla fronte serve per queste persone --- IDENTIFICATELI MARCHIATELI.

  • @Stefano_Caberlot
    @Stefano_Caberlot7 жыл бұрын

    La musichetta strappalacrime nei momenti più duri è raccapricciante, seconda solo ai commenti di certi maschietti repressi qui sotto

  • @adriaddatern9627
    @adriaddatern96272 жыл бұрын

    chiedi scusa a tutte ste donne vergognati

  • @raffaellacalvo2707
    @raffaellacalvo27076 жыл бұрын

    Povere ragazze...che storie tristi

  • @marcoferrari2599

    @marcoferrari2599

    Жыл бұрын

    Poveri mariti e fidanzati di ste scellerate

  • @robertotroiani1200
    @robertotroiani12004 жыл бұрын

    Ecco perché.... finalmente ho capito perché nessuna mi rispondeva in chat.... tutte con Talluto andavano 🙄

  • @andreadidomenico6759

    @andreadidomenico6759

    3 жыл бұрын

    E ora tenetevi l' Aids ahah

  • @marycucciola6158

    @marycucciola6158

    Жыл бұрын

    Credo che la tua battuta sia fuori luogo

  • @helena82
    @helena826 жыл бұрын

    Meno male che esiste anche la DISSIDENZA!

  • @francescofalco6636
    @francescofalco66364 жыл бұрын

    educazione sessuale serve eccome... ma serve anche avere la testa!!!

  • @omarrozza6635
    @omarrozza66352 жыл бұрын

    0:13 ERRORE ❌UDIENTA❌ 👍UDIENZA👍

  • @silvialibio8536
    @silvialibio85365 жыл бұрын

    Come hanno fatto tutte queste donne ad andare con questo qua, brutto marcio! Io neanche se mi pagava! Boh

  • @kissforyou286

    @kissforyou286

    3 жыл бұрын

    Semplice: erano cesse pure loro

  • @matteomercaldo6754
    @matteomercaldo67545 жыл бұрын

    Ma perchè fanno zin zin? Siamo animali?

  • @francescoventilatore
    @francescoventilatore6 жыл бұрын

    Ma perché le persone non imparano a prendersi le responsabilità Delle proprie azioni!?

  • @sandrodream5418
    @sandrodream54183 жыл бұрын

    20 anni di lavori forzati no il carcere fine a se stesso

  • @antolepore
    @antolepore6 жыл бұрын

    Pure se uno è brutto la gente sccappa ...

  • @saadfarag3005
    @saadfarag30057 жыл бұрын

    Sono esido positivo oh 38 Anne cerco ragaza come me per convivinsa

  • @stealthb0y1

    @stealthb0y1

    6 жыл бұрын

    chic cerca trova

  • @vogue7547

    @vogue7547

    6 жыл бұрын

    Hai sbagliato il sito...

  • @mirko7870
    @mirko78703 жыл бұрын

    Questo si meritava l'ergastolo. Perché in galera solo x 20 anni? Vergogna .

  • @gerardoviti319
    @gerardoviti3193 жыл бұрын

    Castrazione chimica

  • @byromolocottocrudoemangiat1720
    @byromolocottocrudoemangiat17205 жыл бұрын

    Ma gli uomini brutti cos hanno in più di quelli belli ???

  • @antonellacozzi408

    @antonellacozzi408

    5 жыл бұрын

    Magari intelligenza,fascino,potere di persuasione,seduzione,convincimento, dialettica, ecc.ecc.

  • @dadelav8969

    @dadelav8969

    5 жыл бұрын

    Soldi.

  • @domenicorober2588
    @domenicorober25882 жыл бұрын

    Tutto quello che volete.. Ma ste tipe che piangono in Aula lo sanno che fare sesso senza è rischioso???? Capisco e comprendono pienamente la condanna (GIUSTISSIMA?) ma tutte queste donne che vanno a piangere in Aula con quante persone lo hanno fatto senza????????????

  • @gordonfreeman2329

    @gordonfreeman2329

    8 ай бұрын

    Tutti lo fanno senza o lo hanno fatto senza tutti. I gay sono piu' responsabili rispetto a noi etero

  • @alexsilverarrows1945
    @alexsilverarrows19455 жыл бұрын

    Almeno fosse stato Figo!!!!

  • @Ombrellone4280
    @Ombrellone42802 жыл бұрын

    Ci dovevi riuscire...

  • @sag760
    @sag7606 жыл бұрын

    assassino..