No video

UNIVERSO GALOPPO (29/05/2024)

La rubrica di approfondimento curata da Andrea Zanoboni. In questa puntata, la lente cade sul Premio Parco Botanico e sul Premio Farrel di San Siro, ma anche su alcune corse straniere di spicco, come le 1000 e le 2000 ghinee irlandesi. Chiusura sul Premio Baragiola, ancora a Milano.

Пікірлер: 3

  • @alessdifons1011
    @alessdifons10112 ай бұрын

    Chissà che bella gara sarà il derby d epsom di sabato.A mio avviso ,la più bella in Europa sul turf ,con il Qatar Prix d Arc.Ha sempre avuto delle edizioni bellissime e da lì sono sempre usciti dei buonissimi cavalli ,forti e molto vittoriosi anche in Usa o altri continenti.Non a caso è amatissima e seguita da milioni di inglesi ed europei,ma penso che al di là dei fenomenali Shergar,Slip Archor, Serpentine le vittorie più belle, emozionanti,sofferte e indimenticabili per qualsiasi appassionato, siano state quelle di Lamtarra (1°assoluto per me), Minstrel ( 2°) e,infine, Sea Bird (3°). Buona notte. Alessandro Difonso Borella Comaschi e Marinella Goberti del Giglio

  • @giorgiodemarchi1592
    @giorgiodemarchi15922 ай бұрын

    Si preferisco il derby sui 2400 mt

  • @mauromarchetti3519
    @mauromarchetti35192 ай бұрын

    ZANABONI,PROPIO NON VUOI CAPIRE.QUANDO PARLI NON SI CAPISCE UNA MAZZA-TI MANGI TUTTE LE PAROLE-E FINISCILA UNA BUONA VOLTA.