Una piccola comunità sconvolta da quel corpo fatto a pezzi

Ciò che è accaduto a Kurti Shefki, badiese e vittima di un efferato e brutale omicidio che ha sconvolto il Polesine, è ancora incerto. Tutto era cominciato qualche giorno fa, il 28 luglio, quando lungo l’Adigetto, all’altezza di Villanova del Ghebbo, era stata rinvenuta una gamba. Dopodiché, nel giro di poche ore, è stato trovato il resto, fino all’ultimo ritrovamento, datato al 31 luglio, della gamba destra. Il corpo fatto a pezzi era stato chiuso all’interno di sacchi della spazzatura, dunque gettato, pensando di potersene disfare.
Ora, invece, l’indagine è aperta per dare un nome al colpevole che si è macchiato di un omicidio così violento. Gli inquirenti hanno anche lanciato un appello alla popolazione per invitare chiunque abbia notizie utili riguardo la vittima e che possano supportare l’attività e le indagini, mettendosi in contatto con i Carabinieri.
La comunità di Badia Polesine è sconvolta dall’accaduto, ma inizia anche a farsi qualche domanda: perché nessuno ha fatto subito denuncia di scomparsa? Chi c’è davvero dietro ad un omicidio che sembra essere stato compiuto con freddezza?

Пікірлер