UFFICIALE: THIAGO MOTTA LASCIA IL BOLOGNA ❤️💙 NESSUN LEGAME AFFETTIVO

Ойын-сауық

#Bologna #Bolognafc #Davideilcritico
🟠 Instagram 👉🏻 / davide_ilcritico
⚫️ Tik Tok 👉🏻 www.tiktok.com/@davideilcriti...
🔵 Facebook 👉🏻 / davideilcritico
🟢 Whatsapp 👉🏻 whatsapp.com/channel/0029VaNN...
Forza Bologna ❤️💙

Пікірлер: 449

  • @leopardo3365
    @leopardo3365Ай бұрын

    Sono un anziano che quest'anno ha pianto di gioia per la sua squadra,ma non piangero' di certo perche Motta se ne va,e finche' Dio me lo lascera' fare amero il BOLOGNA con tutto il mio vecchio cuore.

  • @ClaudioBol.

    @ClaudioBol.

    Ай бұрын

    la gente va e viene, il Bologna resta sempre

  • @marcoraspanti9754
    @marcoraspanti9754Ай бұрын

    C'è un discorso che mi fa male dover affrontare, ma che purtroppo è un dato di fatto: il Bologna, da fuori, non è quello che vediamo noi. Noi vediamo la storia di una squadra con 7 scudetti, con un presidente corretto, elegante e ricco, con una città accogliente e fiera. Fuori vedono una squadra che negli ultimi 40 anni ne ha passati quasi la metà in serie B o C. Quando è nato Thiago Motta, il Bologna è andato in serie B, e da allora le milanesi e la Juve hanno vinto l' 80% dei trofei in palio in Italia. Ovvio che uno come Motta, evidentemente ambizioso (arrivista?) ci veda come un trampolino. Ed è lo stesso atteggiamento che la stampa sta tenendo da mesi. Adesso spetta a noi ( o meglio, a Saputo) farci tornare ad essere una squadra che è sempre in alto. A fine anni '60, per il Bologna arrivare quarti o quinti era una sconfitta. Oggi fare 10 anni nei primi 5 posti sarebbe un sogno. Quando ricomincerà ad essere la normalità, le persone come Thiago non ci considereranno più come un trampolino, ma come un punto d' arrivo. Perché, a quel punto, lo saremo davvero. ❤️💙

  • @Macchiaz

    @Macchiaz

    Ай бұрын

    Thiago ha 41 anni, è un allenatore molto giovane, ha appena iniziato la sua carriera da tecnico, avrebbe potuto far vedere di che pasta è fatto affrontando di petto la sfida Champions e gestendo una squadra come il Bologna (che già conosce molto bene e di cui spogliatoio e dirigenza si fidano) provando a massimizzare il più possibile il risultato in campionato e UCL. Le sue esperienze pre-Bologna sono state a dir poco scarse, mentre qui aveva creato un qualcosa di magico, un ingranaggio ben oleato e che funziona. Se ora va alla Juve e fa male si brucia in partenza. Mi dispiace solo che questo ragionamento non l'abbia fatto lui, senza nemmeno aver dato la possibilità alla dirigenza di trattare le condizioni per un suo possibile rinnovo. Credo avrebbe continuato a far bene e la sua carriera ne avrebbe solo che giovato, purtroppo ha scelto la strada più breve, il tempo ci dirà se è stata una scelta vincente o meno.

  • @evagrossi7375
    @evagrossi7375Ай бұрын

    A me oltre al fatto di andare alla juve che già di per se dà fastidio, ciò che mi ha dato ancora più fastidio è il modo di fare che ha avuto, non facendo la conferenza pre partita oggi, il farci credere che non avesse davvero idea del suo futuro quando a questo punto mi viene da pensare che lo sapesse già da settimane per non dire mesi, illudendo noi, e tutta la società che sperava che restasse e facendo perdere giorni preziosi per battere sul tempo le avversarie per aggiudicarci un allenatore top. In più non mi è piaciuto che ieri sia salito sul bus come nulla fosse e che non abbia deciso di spendere neanche due parole per ringraziare una piazza che anche quando ha sbagliato lo ha sempre supportato, mi è dispiaciuto perché anche se non attaccato ai tifosi mi era sempre sembrato un allenatore serio e trasparente, con queste ultime cose mi è caduto davvero in basso

  • @davidecimmarusti5411

    @davidecimmarusti5411

    Ай бұрын

    Esattamente, perché non fare la conferenza oggi? Va via come un ladro, da vigliacco. Bravissimo allenatore con un grande staff ma siamo sicuri che sia veramente Dio in terra e gli altri allenatori siano diventati tutti bidoni? La forza del ns. Bologna è stata tutto l'insieme, anche lui quindi ma non solo lui! Teniamoci stretti il Pres. e Sartori e avanti felici!

  • @eloaccio

    @eloaccio

    Ай бұрын

    Va via senza fare la conferenza per paura di essere smerdato dai giornalisti, che sono sempre stati accomodanti ma questa volta dubito che non gli direbbero qualcosa, se ne va come un estraneo...

  • @pietroluca2403
    @pietroluca2403Ай бұрын

    Comunicato del Bologna perfetto “ci ha comunicato la volontà di non rinnovare”, non “non è stato trovato un accordo” Non c’era margine di manovra, ha solo comunicato la sua volontà, nessun “vediamo la riunione con il presidente saputo” o altre frasi di circostanza.

  • @edgardoazzollini3672

    @edgardoazzollini3672

    Ай бұрын

    Infatti...manco ha ascoltato le proposte di Saputo!!!

  • @user-jl8fl6tb8u

    @user-jl8fl6tb8u

    Ай бұрын

    Se penso che sono le parole che ha usato Pedulla' 2 mesi fa verrebbe voglia di lanciare il telefonino contro il muro

  • @ottotube75

    @ottotube75

    Ай бұрын

    Lo ha anticipato ieri Fenucci alla consegna del Nettuno. "Faremo il possibile perchè restino tutti ma non tratterremo nessuno contro la sua volontà"

  • @martineden4371

    @martineden4371

    Ай бұрын

    ​@@user-jl8fl6tb8ucioè? Parole usate da Pedullà, in che contesto?

  • @eloaccio

    @eloaccio

    Ай бұрын

    Io non credevo a di Marzio e Pedullà e invece sapevano già tutto

  • @ottotube75
    @ottotube75Ай бұрын

    Si è bruciato tutto quello che ha fatto in 5 minuti. "Non ho deciso niente e non ho firmato niente". Un senza palle. Sinisa non era un allenatore eccelso ma era un grande uomo. Lui è solo un bravo allenatore.

  • @user-ru5pg3cz2e

    @user-ru5pg3cz2e

    Ай бұрын

    sinisa,pace all anima sua,da allenatore del bologna andava a roma a trattare con la lazio

  • @thomaspoli-digitalmarketin6249

    @thomaspoli-digitalmarketin6249

    Ай бұрын

    E' un paraculo certo che non aveva firmato nulla non poteva firmare nulla perchè era sotto contratto ma aveva già un accordo verbale.

  • @teodorobasta3096

    @teodorobasta3096

    Ай бұрын

    mettetevi l'anima in pace una società che al primo anno come questo mette gia sul mercato zirkzee,calafiori, non si occupa prima di trattenere thiago motta è una società che in champions faticherà al 99% anche con le squadre di quarta fascia. Un lavoro del genere o si porta avanti non cedendo i propri pezzi migliori o rischia un anno in cui fatichi a salvarti, esattamente come l'union berlino. L'Anno scorso anno strabiliante quest'anno venduti i big fatto male la champiions league e si è salvata all'ultima giornata vedendosela davvero nera.

  • @GB-ld6lf

    @GB-ld6lf

    Ай бұрын

    Sinisa era anche quello che sfotteva i vecchi e i tifosi che durante il Covid venivano ad accogliere la squadra prima della partita

  • @palle-dure

    @palle-dure

    Ай бұрын

    @@GB-ld6lf ma quando mai

  • @albertomeli1589
    @albertomeli1589Ай бұрын

    Chi sceglie una squadra di regime è organico al sistema, con il 3-3 si è autofinanziato un anno d'ingaggio.

  • @jet9465

    @jet9465

    Ай бұрын

    anche secondo me

  • @398Connor

    @398Connor

    Ай бұрын

    certo, ha sicuramente chiesto a beukema e lucumi di sbagliare i passaggi, ha telecomandato lui la punizione di milik, ma come ragionate?

  • @albertomeli1589

    @albertomeli1589

    Ай бұрын

    @@398Connor guarda i cambi che ha fatto, svegliati !

  • @mauriziomigliozzi
    @mauriziomigliozziАй бұрын

    Arriva da disoccupato dopo aver fatto un anno di Spezia e ha l’immenso culo di atterrare in una società con il miglior presidente e il miglior DS della storia del calcio. Ha fatto quello per cui veniva pagato, lo ha fatto benissimo eccedendo le aspettative. Ha guadagnato l’amore incondizionato di città, giocatori, tifosi, società, sponsor, ecc ecc per poi correre dal miglior offerente invece di capire l’enorme possibilità che gli veniva offerta, ossia di iniziare un ciclo storico. Inoltre, ha fatto un enorme danno alla squadra, ormai abituata ai suoi schemi, mentalità, modalità e chiunque arrivi ci metterà mesi e mesi a plasmarla su di lui, vedi cosa ha fatto il Napoli quest’anno. Poi tralascio le patetiche prestazioni dell’ultimo mese, Roma a parte, e nessuno mi toglie dalla testa che lo abbia fatto apposta, prendendoci per il culo come ha fatto per tutto l’anno.

  • @ottotube75

    @ottotube75

    Ай бұрын

    Concordo su tutta la linea

  • @xyzrt7

    @xyzrt7

    Ай бұрын

    infatti la cosa che mi sta sulle balle e' proprio che c'era un progetto che volava, vento in poppa, raggiungendo gli obiettivi e superandoli. E questo abbandona la nave cosi'. E' chiaro che questa discontinuita' significa problemi assicurati per il prossimo allenatore (vedi Napoli dopo Spalletti). Anche perche' si porterà via di sicuro Calafiori (e speriamo solo lui). Praticamente un sabotaggio

  • @eloaccio

    @eloaccio

    Ай бұрын

    ​@@xyzrt7La differenza tra noi e il Napoli potrebbero farla il presidente e il DS, nonostante tutto io sono ottimista per il prossimo campionato!

  • @franselafrato
    @franselafratoАй бұрын

    COMUNICATO PERSONALE Scusate. Mi sono sbagliato. Pensavo che Thiago Motta fosse più intelligente, più tifoso della squadra e della città che lo accolse e quindi infine più riconoscente. Mi sono sbagliato. Credevo in lui. L’economico e l’esaltazione di un proprio ego hanno avuto la meglio su affetti ed emozioni gratis. Non gli auguro nè bene nè male. La vita metterà ciascuno al proprio posto. Scusate

  • @alescuderi6306

    @alescuderi6306

    Ай бұрын

    Non ha fatto nulla di trascendentale, è un professionista, non ha mai giurato amore a nessuna squadra. Molto più sensato rispetto a giocatori che giurano amore alla squadra per poi illuderla

  • @franselafrato

    @franselafrato

    Ай бұрын

    @@alescuderi6306 L'hai detto. Non fa parte di quelli che fanno qualcosa di "trascendentale". Gli interessa più il "materiale".

  • @alescuderi6306

    @alescuderi6306

    Ай бұрын

    @@franselafrato gli interessa la sua carriera, francamente non ci vedo nulla di male. Non ha mai detto forza bologna, baciato lo stemma o quant'altro, sempre meglio di gente come lukaku

  • @Fratea
    @FrateaАй бұрын

    L'unico che conta nel Bologna FC si chiama Joey Saputo e il DS che lui ha scelto e che ha deciso di condividere un progetto, Giovanni Sartori. Il 3-3 con la Juve è stato un addio disgustoso, al veleno, verso una Città e un ambiente che aveva steso i tappeti rossi sotto i piedi del Sig. Motta. Spero che a Genova in panchina vada qualcun altro, perché altrimenti il terzo posto sarà della Juventus. Ci saranno altri allenatori, ci saranno altri giocatori. E vinceremo. Il sogno rossoblu continua Forza Bologna, sempre!!

  • @sergiocaroli9301

    @sergiocaroli9301

    Ай бұрын

    Andava esonerato siamo troppo buoni e fessi.....vediamo di dargli Calafiori a trenta mi raccomando è.......dopo lo rivendono a 130

  • @giuseppeardissone5278

    @giuseppeardissone5278

    Ай бұрын

    Sei grande esattamente quello che penso io

  • @ivanosalomoni7007
    @ivanosalomoni7007Ай бұрын

    Saluto Motta e lo ringrazio, ma essere bolognese è una cosa diversa.

  • @cristianorango6373

    @cristianorango6373

    Ай бұрын

    Il problema è che non è ne bolognese, ne un tifoso del Bologna, solo un professionista!

  • @federicopagliai4584

    @federicopagliai4584

    Ай бұрын

    No Dissento. Un professionista è tale quando non lascia un lavoro a metà. Questo vale per un idraulico, un geometra, un chirurgo... E vale anche per un allenatore

  • @andreagrimandi

    @andreagrimandi

    Ай бұрын

    ​@@federicopagliai4584E soprattutto quando non si mette a lavorare per la concorrenza mentre sta ancora lavorando per te. Fossi Saputo, lo citerei per danni, altro che ringraziarlo!

  • @paolotubo74

    @paolotubo74

    Ай бұрын

    Un professionista va dove viene pagato di più, e questo vale nella vita di tutti i giorni come nel calcio. Il resto sono solo deliri di tifosi

  • @cristianorango6373

    @cristianorango6373

    Ай бұрын

    @@federicopagliai4584 NO! Capisco che non digerisci la Juve ma ragiona! Cosa intendi per lavoro a metà? Pensi che col Bologna può far meglio? Non lo so, pensi che col Bologna può vincere lo scudetto o qualsiasi altro trofeo? Dai su! Non è stupido, sa benissimo che è stata una stagione miracolata ed impossibile da ripetere! Restare un altro anno vuol dire far sicuramente peggio (difficile che le romane, Atalanta, Napoli ti arrivano dietro un'altra volta) e bruciarsi. Certe chiamate, complice anche il giro di panchine che c'è adesso, possono arrivare una volta e lui ha approfittato sfruttando il buon lavoro che ha fatto quest'anno. Lui aveva due anni di contratto e 2 anni ha fatto arrivando ad un ottimo risultato, quindi proprio non vedo il lavorò a metà!

  • @edoardobignardi1969
    @edoardobignardi1969Ай бұрын

    Sei un grande Davide. A differenza di altri commentatori "politically correct" secondo me un Vero tifoso del Bologna non può augurare il meglio a uno che va ad allenare la Juve. Forza Bologna.

  • @Bee24320
    @Bee24320Ай бұрын

    Per me non è tanto lui che se ne va, bello o brutto che sia è la sua vita e può fare cio che vuole. Ciò che mi ha dato fastidio è come si è arrivati a questo.. sotterfugi, bugie in conferenza, arrivare proprio alla fine senza dare idea sul futuro, annullare la conferenza di oggi ecc.. come allenatore nulla da dire ma come uomo è cosi 🤏🏻

  • @m.rambio5441
    @m.rambio5441Ай бұрын

    Dispiace che se ne vada. Dispiace e basta. Ma, ad oggi, Thiago è un allenatore ben lontano dallo stile umano/calcistico alla Ranieri e Gasperini. Chissà....nel tempo potrebbe capire certi valori e sublimarli in qualcosa di migliore. Grazie Davide e forza Bologna, sempre. 🔴🔵⚽

  • @massimilianozanella1181
    @massimilianozanella1181Ай бұрын

    Davide condivido tutto quello che hai detto Grande Bologna sempre ❤️💙

  • @loriasusasud8779
    @loriasusasud8779Ай бұрын

    che finisca come maifredi motta finira il bologna vivra x sempre FORZA BOLOGNA

  • @DavideZannoni
    @DavideZannoniАй бұрын

    Credo che il Bologna perderà tantissimo senza Thiago, ma ritengo che anche lui farà fatica a ritrovare una società e dei tifosi come a Bologna. Alla fine non so chi ci perderà di più… voglio vedere quando tiene in panca per 4/5 partite chiesa perchè non si è allenato bene in settimana... o tiene fuori Vlahovic perché non rientra nei piani del suo gioco... Per non parlare dei procuratori dei calciatori e dei tifosi... voglio vedere se gli concederanno 5 sconfitte di fila senza prenderlo a calci nel culo... come a Bologna

  • @galahtor76
    @galahtor76Ай бұрын

    Nemmeno io lo applaudirò quando tornerà a Bologna. Credo che lo ignorerò. Forza Bologna.. Sempre!

  • @Silli313
    @Silli313Ай бұрын

    Davide anche se e’ solo lavoro, siamo comunque uomini. Neanche due parole alla piazza…..neanche un saluto alla curva

  • @Giuseppe....
    @Giuseppe....Ай бұрын

    Hai detto cose che condivido pienamente. Dal Brasile, Forza Bologna sempre.

  • @federicaguidotti5547
    @federicaguidotti5547Ай бұрын

    Parole giustissime Davide, noi saremo sempre vicino al nostro grande Bologna ❤💙

  • @manueldimaio
    @manueldimaioАй бұрын

    Sono completamente d'accordo con te Davide,quando arriverà a Bologna non lo applaudirò

  • @alescuderi6306

    @alescuderi6306

    Ай бұрын

    Un gesto alquanto insensato, volete capirlo che sono professionisti? Non siamo più negli anni dove esistevano ancora le bandiere. Non applaudire colui che ti riporta in champions dopo 60 anni è imbarazzante

  • @manueldimaio

    @manueldimaio

    Ай бұрын

    @@alescuderi6306 chi ha passione si sveglia al mattino della partita con il primo pensiero rivolto a quest'ultima, magari fa tanti km per seguire la squadra,spende soldi e fa tanta fatica e da tutto per la sua passione,i tifosi in questo caso del Bologna siamo molto delusi per averci trattato come "piatto di seconda tavola" a favore della Juventus e questa tipo di emozione negativa non conosce giustificazioni è così e basta,Motta avrà fatto ciò che più sentiva per il bene della sua vita e avrà di ritorno quello che sarà giusto che abbia

  • @alescuderi6306

    @alescuderi6306

    Ай бұрын

    @@manueldimaio ti ripeto, lui non ha mai detto non andrò alla juve perché voglio restare a vita a Bologna. Se lo avesse fatto avresti avuto ragione su tutto ma non è così, la verità è che lui è un professionista e gli interessa migliorare per se stesso, della juve umanamente parlando non gliene importa nulla, a lui interessa riportarla dov'era qualche anno fa migliorando il gioco per poi alzare ancor di più l'asticella

  • @IvanFederici-mg4qq

    @IvanFederici-mg4qq

    Ай бұрын

    ​@@alescuderi6306basta difenderlo e fare sempre gli ipocriti buonisti,è un bagaglio e bagaglio rimane,quando verrà non solo lo non lo applaudire ma lo fischiare anche

  • @dinoceppetelli4151
    @dinoceppetelli4151Ай бұрын

    I cambi contro la juve sono stati scientifici e hanno raggiunto lo scopo

  • @nicorock1070
    @nicorock1070Ай бұрын

    che dire, ennesimo mercenario di questo calcio tossico, sarò sempre riconoscente di tutto quello che ha fatto ma quando tornerà qui non lo applaudirò neanche se mi pagano, forza bologna sempre ❤️💙

  • @lig1410
    @lig1410Ай бұрын

    Caro Davide, hai detto cose molto condivisibili ma… dissento da TUTTI quelli che si permettono di giudicare l’uomo. Che ne sappiamo noi dell’uomo? Noi possiamo solo giudicare il professionista! E al professionista dico GRAZIE! Quanti altri allenatori sono riusciti a portarci in Champions League??? L’allenatore di calcio viene pagato per ottenere il MASSIMO dalla squadra e… credo sia riuscito a farlo. Non si compra l’amore per la maglia! Applaudirò e ricorderò x sempre MOTTA, SINISA, MAIFREDI, MAZZONE, ULIVIERI, BAGGIO, GAZZONI e tutti quelli che ci hanno “regalato” grandi emozioni e hanno reso grande il nostro Bologna! Non mi interessa di quello che faranno fuori da Bologna! Mi interessa solo chi FA PARTE del Bologna! Mi dispiace leggere parole di disprezzo o di rancore verso Motta solo perché ha fatto una scelta professionale diversa da quella da noi auspicata. È nel suo diritto. Quello che gli capiterà alla Juve o altrove sinceramente a me interessa pochissimo… Tifiamo PER il Bologna tutto e non CONTRO altri… Distinguiamoci per la nostra CIVILTÀ rispetto ad altre tifoserie accecate da odio e rancore… Dai anche tu il tuo contributo per far CRESCERE i nostri tifosi nel rispetto delle regole e del prossimo. Dai il BUON ESEMPIO con parole e comportamenti in linea con la signorilità del nostro grande presidente Joey Saputo! Forza Bologna sempre!

  • @claudiocesari9496
    @claudiocesari9496Ай бұрын

    Davide. Pensare che non si è neanche seduto ad ascoltare le proposte di Saputo mi fa' sbroccare. Poi le conferenze stampa una gran presa di fondelli. Specialmente quella in Olanda!!!! Non ho deciso,non ho firmato nulla,Bologna sei la mia città,siete i nostri grandi tifosi!!!!!! Comunicato congiunto😮😮😮 Robe da chiodi. Sono troppo deluso,incazzato. Grande Presidente.

  • @stefanonanni3379
    @stefanonanni3379Ай бұрын

    D'accordo con te, grazie Pres e fiducia in Sartori. Conta solo il Bologna.

  • @paolopassiniimage4139
    @paolopassiniimage4139Ай бұрын

    Comunicato ufficiale: la squadra e la società del Bologna , uscendo dall' aereoporto ha smarrito un bagaglio

  • @xyzrt7

    @xyzrt7

    Ай бұрын

    🤣

  • @sicksem8144
    @sicksem8144Ай бұрын

    Un grazie a Motta per il lavoro svolto è più che doveroso, ma la prima volta che torni a Bologna io ti fischio, e non poco! Detto ciò, il grazie più grande va a mister Joey! Ora fidicia al Cobra e sempre forza BFC❤💙

  • @lucarb68
    @lucarb68Ай бұрын

    Per il bolognese medio il passaggio di qualunque giocatore ( figuriamoci dell'allenatore ) alla Juventus è di per sè una provocazione, tu invece sei stato di un equilibrio eccezionale. Hai mantenuto una visione a tutto tondo senza cadere mai di tono, bravo. Anche la modalità in cui l'ha fatto è stata vergognosa paraculandosi dietro sempre un " deciderò alla fine "così non gli facevano troppe domande...scomode

  • @mangustabarracuda3486
    @mangustabarracuda3486Ай бұрын

    Mi verrebbe da dire che ha venduto la partita con la Juve

  • @ottotube75

    @ottotube75

    Ай бұрын

    non solo a te viene in mente.

  • @nicolasrossi3708

    @nicolasrossi3708

    Ай бұрын

    Non credo, i cambi sono stati coerenti con il suo solito gioco.. sono entrati saelemakers Orsolini beukena El azzouzi.. non ci vedo niente di strano.. è stato un blackout della squadra, perché se lucumi non perde quel pallone non finisce così 😊

  • @nicolasrossi3708

    @nicolasrossi3708

    Ай бұрын

    Non volevo mettere la faccine, sto caz di KZread demmé

  • @davidbenini8144

    @davidbenini8144

    Ай бұрын

    Non so le cifre esatte, ma se la juve si piazza davanti ci pagano buona parte o forse tutto il suo ingaggio 😊

  • @mangustabarracuda3486

    @mangustabarracuda3486

    Ай бұрын

    @@nicolasrossi3708 certamente ma perché ha tolto calafiori che stava facendo una grandissima partita

  • @ciokko666
    @ciokko666Ай бұрын

    Da ottimista dico che ci siamo serviti di lui per ottenere il Paradiso e gli abbiamo dato 2 grissini per andare in Champions. Abbiamo le certezze che servono ovvero quelle che sul pullman erano in prima fila a gioire e cantare con noi, chi si nascondeva dietro a tutti era solo lui ed è giusto che scenda dal treno BFC 1909.

  • @alescuderi6306

    @alescuderi6306

    Ай бұрын

    Sicuramente ha fatto bene, se avesse esultato per poi andarsene lo stesso sarebbe stato peggio, ficcatevi in quelle teste che sono professionisti, il loro pensiero è la propria carriera

  • @giampaologandolfi6013
    @giampaologandolfi6013Ай бұрын

    Ciao Davide, tu hai espresso con belle parole anche il mio pensiero. Come tecnico nulla da dire, ci ha portato in Champions ma come uomo vale meno di zero. Io francamente non lo vorrei neanche come allenatore per domani sera contro il Genoa, uno perchè un gobbo non si deve permettere di sedersi sulla panchina rossoblu e il secondo motivo temo che farà di tutto per far perdere il Bologna e fare in modo che arrivi 4 o 5.

  • @sergiocaroli9301

    @sergiocaroli9301

    Ай бұрын

    Io lo avrei esonerato dopo i cambi con la juve..Siam troppo buoni a Bologna...ce lo mettono in quel posto un sorriso piatto di tortellini e tutti contenti....come mai Gasperini sul due a zero non ha cambiato i migliori in campo ieri sera....e noi a festeggiare con sto gobbo..mi dispiace ma la partita alla juve potevi evitare di venderla

  • @domeniconuzzo685
    @domeniconuzzo685Ай бұрын

    Ti dirò di più.....sento il tuo stato d'animo ..misto a gioia rabbia delusione preoccupazione.....Questo è il nostro calcio di provincia....Tutti passano la nostra maglia rimane sempre...... Complimenti.....Grande Davide...

  • @lucadonadi8048
    @lucadonadi8048Ай бұрын

    Ciao Davide ....è sempre un piacere ascoltare le tue idee e opinioni !! Io mi permetto di dire solo 2 cose Grazie Motta! Ora la squadra deve solo ricordarsi di essere squadra ... Perchè credo loro lo sapessero già da un pò ein ogni caso giocavano a calcio e giocano ! Dai Cazzo !!!!!!

  • @giobinno5772
    @giobinno5772Ай бұрын

    via la minuzzaglia, rispetto per la maglia❤💙

  • @serafinobertolotti
    @serafinobertolottiАй бұрын

    Ciao DAVIDE, hai fatto una sintesi perfetta accentrata al 100%. Penso che quello che tu hai detto sia quello che pensano tutti i tifosi del Bologna. Tutti speravamo in un legame più affettivo, anche se un buon professionista se ne accorgerà cosa vuol dire stare alla Juve! Era comunque meglio una qualsiasi altra squadra. Tutto ciò mi fa anche pensare che certe sostituzioni nella ultima partita ……….. fanno pensare visto il risultato. Forza Bologna sempre …..❤💙

  • @milenamagni1613
    @milenamagni1613Ай бұрын

    Davide condivido ogni singola parola ho 75 anni e sono una nonna innamorata del nostro Bologna...merito del mio papà che nel lontano 1955 incomincio a portarmi al Comunale e a farmi amare questa squadra. Lo stesso amore l'ho trasmesso a mio figlio e a mia nipote di 9 anni. Avevo già capito tutto lunedì sera quando a 15 minuti da fine partita ci siamo trovati a pareggiare una partita...certo il Sig.Motta doveva in qualche modo uscirne "pulito"....certo ci ha portati il alto, molto in alto, ma non è bastato spegnere la delusione e scusami il disguto, scusami l'espressione mi sarebbe andato bene, qualsiasi Club, ma la Juve assolutamente no!!!!! Non ritengo nemmeno salutarlo cordialmente, presto, molto presto, si accogera' che Torino non è Bologna e allora, sicuramente rimpiangera' noi tifosi, i nostri colori, la nostra squadra tutta i nostri Dirigenti e il nostro Presidente....che dire niente e nessuno sarà mai come noi!!!!

  • @perchesempreme
    @perchesempremeАй бұрын

    solita storia, solito personaggio avanti il prossimo ❤💙

  • @pietrotoschi2058

    @pietrotoschi2058

    Ай бұрын

    Sperando che sia diverso

  • @VictorLeBlanc
    @VictorLeBlancАй бұрын

    Di accordissimo con te, a mio parere si brucia ....... a Torina forse non si immagina la pressione che avrà !!! Forza Bologna, ieri sera è stato magico tutto !!! Grazie Saputo !!!!

  • @ivanbonarelli3112
    @ivanbonarelli3112Ай бұрын

    Sembrava un uomo con la schiena dritta, ma in realta' era "gobbo".

  • @MariaGraziaCaputo-qg1vn
    @MariaGraziaCaputo-qg1vnАй бұрын

    Ieri sera DOVEVA restare a casa

  • @yelverton-ti9so

    @yelverton-ti9so

    Ай бұрын

    Se vai e rimani seduto ed immusonito , sta a ca' bagaj

  • @gianlucabenassi6570
    @gianlucabenassi6570Ай бұрын

    Io l anno prossimo non lo degnerò neanche di uno sguardo , come fece lui con gli interisti non fischierò e non applaudirò solo indifferenza totale ❤❤💙💙SOLO E SEMPRE FORZA BOLOGNA💙💙❤❤

  • @eneazoli239
    @eneazoli239Ай бұрын

    Ma provate solo a pensare se ci fossero stati solo 4 posti per andare in Champions..... Sarebbe stato qualcosa di allucinante

  • @giug3551
    @giug3551Ай бұрын

    Grazie davide per avermi tolto le parole di bocca per l'ennesima volta. Come al solito condivido anche le virgole, forza Bologna sempre!

  • @Spyke1970able
    @Spyke1970ableАй бұрын

    Grande allenatore e grande ommemmerda.

  • @kaiser3496

    @kaiser3496

    Ай бұрын

    i prossimi saranno calafiori e zirkzee o forse pensi che rimangano per la maglia?

  • @paolopassiniimage4139

    @paolopassiniimage4139

    Ай бұрын

    fa l'omm, pure e mmerda ma fa l' omm

  • @Spyke1970able

    @Spyke1970able

    Ай бұрын

    @@kaiser3496 Quindi?

  • @kaiser3496

    @kaiser3496

    Ай бұрын

    @@Spyke1970able quindi sono anche loro uomini di merda? o forse chi è ambizioso vuole andare nei top club ? eresia????????

  • @giovannabortolotti3926
    @giovannabortolotti3926Ай бұрын

    Spero Sartori riesca a trattenere i migliori xché Motta non porti con se tutti quelli che gli servono. Un bel dispetto...che goduria

  • @mattiaf7545

    @mattiaf7545

    Ай бұрын

    il problema è che per portarli con sé devono pagare quindi non è così facile come con motta

  • @casa909
    @casa909Ай бұрын

    fino all'altro giorno diceva di amare tutti i suoi ragazzi i tifosi e adesso va dalle merde? che mezzo uomo

  • @giampierospisni5712

    @giampierospisni5712

    Ай бұрын

    basta vedere come ha condotto la squadra lunedì sera....

  • @sfracellozzipiermenti29

    @sfracellozzipiermenti29

    Ай бұрын

    è un professionista e ringrazierà sempre il bologna, ma se ti chiama la squadra più vincente d’italia non puoi rifiutare

  • @KaySwiss420

    @KaySwiss420

    Ай бұрын

    @@sfracellozzipiermenti29 Sì un professionista a vendere la fuffa in conferenza stampa, comprese le prese in giro a tifosi e società

  • @alescuderi6306

    @alescuderi6306

    Ай бұрын

    Mettiti l'anima in pace, sono professionisti, pensano alla loro carriera come giusto che sia. SCORDATEVI LE BANDIERE PERCHÉ NON ESISTONO PIÙ

  • @xyzrt7

    @xyzrt7

    Ай бұрын

    @@sfracellozzipiermenti29 piu' vincente IN Italia. C'e' differenza.

  • @pierlivexmusic
    @pierlivexmusicАй бұрын

    Grandissimo Davide sono pienamente d'accordo con te. Chi non merita i colori ❤️💙 è ASSURDO KE RIMANGA.... FOREVER ROSSOBLÙ ANYWAY ❤️💙❤️💙❤️💙💯💯💯👍💯🎸😎😎😎

  • @fulviozannoni3547
    @fulviozannoni3547Ай бұрын

    io non posso che augurargli di ottenere solo pessimi risultati. Alla juve gli passa la voglia di tenere in panchina giocatori affermati per che non li ha visti bene....gli regalano un paio di occhiali e mutismo. Poteva distinguersi dalla massa ma non ha gli attributi per farlo. Poi tutte le bugie raccontate sul fatto che doveva pensarci e parlare con il presidente per i programmi futuri, mentre stamattina ha comunicato subito di non volere rinnovare. Infine neanche il coraggio di presentarsi per la conferenza stampa. Prima del Bologna....Genoa ( cacciato) Spezia ( contestato) primavera psg.....vola basso che piu sali e piu la botta e' graande

  • @aldomariaberretta3534
    @aldomariaberretta3534Ай бұрын

    Tutto assolutamente condivisibile, finalmente un addetto ai lavori non democristiano e non ipocrita. Verrà a Bologna e perderà, sicuro, magari anche in Champions. Forza Davide, forza ragazzi, forza BFC.

  • @federicoguglielmi4515
    @federicoguglielmi4515Ай бұрын

    Analisi psicologica del personaggio impeccabile, Davide. E anche saggia, mi permetto di dire. Aggiungerei che ieri sera un Gasperini ha compiuto un'impresa storica con una squadra che non aveva mai vinto niente. Motta magari l'anno prossimo andrà a vincere con la Juve (non glielo auguro, perché è la Juve), ma non sarà mai la stessa cosa che sarebbe stata vincere un qualche trofeo con il Bologna, dopo 60 anni dall'ultimo scudetto. Come dici tu, Davide, ognuno fa le sue scelte e in rossoblu deve starci chi ci vuole stare, possibilmente con un po' d'affetto per questa maglia e questa gente.

  • @yu_bo7964
    @yu_bo7964Ай бұрын

    Come ho commentato sotto altri canali, consiglio vivamente di recuperare la conferenza prepartita di Bologna-Hellas soprattutto la parte in cui parla della sua parte umana. Fa male riascoltarla ora, ma ora più che mai forza bologna! ❤💙

  • @paolopassiniimage4139
    @paolopassiniimage4139Ай бұрын

    gli auguri glieli faccio, ma x il peggio

  • @massimomalaguti
    @massimomalagutiАй бұрын

    Complimenti a Davide , analisi perfetta che condivido pienamente. Dico la mia , siamo sicuri che se Thiago fosse rimasto l'anno prossimo avremmo fatto meglio ? Potrebbe essere anche il contrario. Io non sono dispiaciuto, alla Juve invece non può sbagliare. Forza Bologna sempre !!!

  • @anto_l99
    @anto_l99Ай бұрын

    Non oso pensare al momento ogni singolo tifoso bolognese che si vede il proprio allenatore passare da una squadra in champions ad un altra squadra in champions la trovo una cosa insensata, la proprietà si è comportata anzi sin troppo bene, in bocca al lupo Davide💪🏻

  • @maurocassani3335
    @maurocassani3335Ай бұрын

    Io avevo sperato fosse uno un pochino rivoluzionario anche come scelte professionali,cioè crescere insieme a quello che si costruisce e non sempre cedere ai poteri forti ,anche così si fa bene al calcio(Atalanta docet),ma sono solo un romantico credulone,fono alla fine e anche oltre, forza Bologna

  • @antonellalabombarda2768

    @antonellalabombarda2768

    Ай бұрын

    Anche io purtroppo sono sempre stata come te...😢

  • @xyzrt7

    @xyzrt7

    Ай бұрын

    Gia', sarebbe stato molto bello. C'era tutto il margine per farlo davvero. Che occasione sprecata.

  • @tinoletty
    @tinolettyАй бұрын

    Da interista contento (ovviamente ) ma seguo da sempre anche il Bologna perche' bolognese di nascita sono felicissimo anche per il bellissimo campionato dei rossoblu' e conseguente qualifica Champions posso dire tranquillamente che sulla permanenza di Motta non ci avrei scommesso neanche un centesimo perche' questi allenatori sono tutti uguali ,appena sentono il richiamo di squadre importanti e del dio denaro scappano il giorno dopo e io posso fare l'esempio anche di Mourinho sera stessa del trionfo in Champions gia' accasato al Real o anche di Maifredi alla Juve e sappiamo tutti come e' andata a finire...Ora la mia speranza e' che non si smonti il giocattolo per non andare in Europa a fare ridere tutti , quindi bisogna trattenere assolutamente Calafiori ,Zirkzee ,Ferguson e Skurupski vale a dire la spina dorsale della squadra e puntellarla un po' e insistere su i vari Fabbian ,Saelemekers , Castro Odgaard e Orso e tutti gli altri valorosi giocatori della rosa che e' ottima .Auguriamoci il meglio per questo Bologna che se lo merita e dimentichiamoci in fretta di Motta pperche' non ci merita!

  • @user-uf6un9rl8f
    @user-uf6un9rl8fАй бұрын

    Bravo Davide intervento sempre puntuale ed intelligente 👏

  • @francescoperetti1099
    @francescoperetti1099Ай бұрын

    Provo il tuo stesso stato d’animo Davide ma avendo qualche anno in più di te so che il senso di delusione e di tradimento passerà presto mentre resterà il ricordo di questa stagione meravigliosa di cui Thiago è stato artefice. Per questo dobbiamo essergli riconoscente, voltare pagina e pensare al futuro e al prossimo allenatore 🔴🔵

  • @rinoamoroso9941
    @rinoamoroso9941Ай бұрын

    Grande Davide condivido 👌tutto quello che hai detto!👌

  • @fabiocristiani4412
    @fabiocristiani4412Ай бұрын

    Per l'età che ho , sono legato a un calcio romantico fatto di gente che suda e da l'anima e quella maglia la sporcano . Mi rendo conto che non è più così e quindi il lavoro e il professionismo scavalcano sentimenti ed emozioni. Giusto Davide come dici, chi non si sente di indossare quella maglia è libero di prendere la porta e andare..... Spero con tutto il cuore di vedere il Bologna battere la Juve!!!!

  • @antoniodilonardo6351
    @antoniodilonardo6351Ай бұрын

    Motta un grande professionista ma anche un ominicchio piccolo piccolo. È un bene che sia andato via. Ci avrebbe fatto ancora più male se fosse rimasto. Bravo Davide. Hai espresso il sentimento di tanti.

  • @albertochiodi8388
    @albertochiodi8388Ай бұрын

    Grandissimo Davide ripeto grandissimo Davide un cuore grande come una casa come non condividere il lato umano di Thiago Motta ieri sera sulla corriera stava in disparte con i tifosi sotto che lo incitavano.... vergogna, la conferenza stampa." non fatemi questa domanda ci aggiorneremo quando incontrerò il presidente *lo ringraziamo, per tutto quello che ha fatto ma mi fermo qui ,penso al prossimo con tanto dolore e un po' di emozione. A me personalmente piace l'allenatore del Lugano ,poi sarà quel che sarà. La partita con la Juve è stato un esempio di gentile concessione. Come dici tu Davide , la maglia del Bologna la deve indossare Chi ha voglia di indossarla e di tenerla a vita. Thiago Motta Spostarti da Bologna per andare a Torino con la Juve non posso perdonarlo. Sempre forza Bologna

  • @saimonchannel452
    @saimonchannel452Ай бұрын

    Gli sarò ricoscente sempre, 2 anni in crescendo con l'apoteosi Champions...certo essere tenuti in ballo e giocare coi nostri sentimenti no...2 mesi fa in una conferenza prepartitia ,disse che nella sua decisione di rimanere o no..c'era pure da valutare il lato umano..certo.. sinceramente ero molto fiducioso, soprattutto dopo aver raggiunto la Champions...mahhh....come mi sarei aspettato che ci mettesse la faccia e dicesse i motivi del mancato rinnovo..amen...la giusta accoglienza l'avrà quando tornerà da avversario

  • @eloaccio

    @eloaccio

    Ай бұрын

    È vero che disse la storia del "lato umano", mamma mia che falso...

  • @pietrotoschi2058
    @pietrotoschi2058Ай бұрын

    Caro Davide, condivido a pieno la reazione e il tuo pensiero, grazie per lo spunto/punto di vista tuo personale. Onestamente non voglio credere che Motta abbia già pensato al futuro con la Juve nel 3/3 di campionato, ma... Ma... Ma... Puzza tanto... Orgoglio e fiducia ancora più grande per l'anno che verrà, tecnico ed innesti di giocatori, grazie a Saputo, Sartori e dirigenza. Forza Bologna Sempre

  • @giampierospisni5712

    @giampierospisni5712

    Ай бұрын

    ma stai scherzando? Ha tolto la spina dorsale della squadra Calafiori e Freuler a metà secondo tempo... fino a quel momento la Juve aveva creato 0 pericoli ... come si fa a non capire?

  • @pietrotoschi2058

    @pietrotoschi2058

    Ай бұрын

    @@giampierospisni5712 non è che non capisca, ne ho timore infatti... Non riesco ad esserne certo come altri

  • @MAT-oj5ci
    @MAT-oj5ciАй бұрын

    Amen!! Sbagliati i tempi per dirlo!!si poteva aspettare dopo l ultima partita!auguri Motta

  • @domeniconuzzo685
    @domeniconuzzo685Ай бұрын

    Tifo Lecce e Basta.......ma ti seguo sempre... perché sai raccontare "il pallone"... complimenti...analisi giusta lucida vera...Bravo Davide.... Da fare vedere a tanti pseudo giornalisti o altro....Bravo...

  • @giuseppecaccamo1463
    @giuseppecaccamo1463Ай бұрын

    La grande capacità da allenatore e inversamente proporzionale alla sua serietà e coerenza. Un ometto da poco. Impari da Sinisa, Ranieri e altri Uomini con le p...e.

  • @loriasusasud8779
    @loriasusasud8779Ай бұрын

    GRANDE IO COME TE FORZA BOLOGNA

  • @pierlivexmusic
    @pierlivexmusicАй бұрын

    È MOLTO PROBABILE...❤️💙❤️💙❤️💙

  • @gianlucabonazza4667
    @gianlucabonazza4667Ай бұрын

    Concordo con quello che hai detto ! Sempre forza Bologna ❤️💙il karma esiste....

  • @antonellalabombarda2768
    @antonellalabombarda2768Ай бұрын

    Condivido tutto Davide....

  • @davidecorazza5298
    @davidecorazza5298Ай бұрын

    Bellissimo video, concordo in pieno. L'unica cosa che a me, personalmente, dispiace, è che col calcio che ha mostrato a Bologna non allenerà più questa squadra meravigliosa. Mi fa più rabbia questo della squadra che andrà ad allenare, perché non sarà il Bologna. Mi fa rabbia anche se sarà effettivamente la Juve eh, chiaro... Però è giusto che chi non vuole stare se ne vada, sono d'accordo con te

  • @user-ox3uo3ro9u
    @user-ox3uo3ro9uАй бұрын

    Thiago Motta? Chi è? Non lo conosco, nuovo allenatore della Juve? È dal 2007 che non la guardo

  • @jessicacenacchi4083
    @jessicacenacchi4083Ай бұрын

    Motta non mangerà il panettone😂😂😂bon viaz noi abbiamo sartori e saputo...è faranno un colpaccio...io non sono preoccupata grazie e arrivederci mi rompe solo le palle il terzo posto della champion probabilmente persa per il biscotto con la juve😡

  • @marcopanzavolta7060
    @marcopanzavolta7060Ай бұрын

    Massimo rispetto per il professionista (impeccabile, talentuoso, determinato), l'uomo ha, onestamente, dei limiti che un tifoso non può accettare

  • @davidemeliconi6150
    @davidemeliconi6150Ай бұрын

    Al netto di tutto, abbiamo una grande società e non è poco.Forza Bologna.

  • @albertoravanelli
    @albertoravanelliАй бұрын

    Complimenti per la disamina , condivido pienamente

  • @berlusmafia
    @berlusmafiaАй бұрын

    Adesso che non venga a depredare i calciatori del Bologna, sarebbe un ingrato

  • @giampierospisni5712

    @giampierospisni5712

    Ай бұрын

    Questo dipende poi anche da noi...

  • @Costa207BO

    @Costa207BO

    Ай бұрын

    Almeno 2 se li porta dietro. Sono pronto a scommettere

  • @ivanopedini6781
    @ivanopedini6781Ай бұрын

    Davide ti approvo parola per parola

  • @angelosilveri6567
    @angelosilveri6567Ай бұрын

    Sono juventino ma ti faccio i complimenti per il tuo contenuto. Capisco il dispiacere, è come essere stato lasciato dalla donna che si ama, ma un professionista cerca il successo ed è comprensibile dai...un abbraccio e buona fortuna per questo fantastico Bologna.

  • @genjichad9685
    @genjichad9685Ай бұрын

    Da tifoso della juve sono felice per l'acquisto ma spero vivamente che il bologna possa continuare sui passi che già sta facendo essendo una squadra per cui simpatizzo, sperò veramente facciate come l'atalanta e vorrei solo dirvi che potete stare tranquilli perché con una dirigenza solida come la vostra sono sicuro che sceglieranno la persona giusta, che a parer mio non sarebbe male uno frabitaliano e de zerbi, poi si vedrà

  • @EugenioGambini
    @EugenioGambiniАй бұрын

    Motta, che si era fatto paladino del: il calcio italiano è in difficoltà, troppi tatticismi e speculazioni, perdite di tempo, calciatori che si buttano a terra senza motivo ecc… si è reso conto che va dai maestri di tutto questo. Vediamo se gli faranno cambiare certe dinamiche . Con questa scelta ha fatto fare dieci passi indietro al progresso

  • @riccardopareschi6847
    @riccardopareschi6847Ай бұрын

    Dopo la vittoria a Roma contro la Roma disse che i giocatori si sono parlati tra loro per motivarsi e provare a raggiungere l'obiettivo...hanno preso una decisione e l'hanno inseguita... Lui ne parlava già come ne fosse fuori... hanno deciso i giocatori... Lui magari aveva altre idee

  • @mauroserra6791
    @mauroserra6791Ай бұрын

    Condivido tutto Davide, quello che dico è che il Bologna è una fede, le persone cambiano ma i colori rossoblu quelli rimangono sempre nel nostro cuore ♥️ Forza Bologna sempre tutta la vita ❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙

  • @ettorezucchini564
    @ettorezucchini564Ай бұрын

    Bravo Davide! Ottima disamina! Bravo anche a non sottolineare come, forse per la prima volta, lunedì il mister abbia sbagliato i cambi (vedi pagellanze). Ha fatto il primo punto per la sua nuova squadra? Chi può dirlo!? Certo mi scoccerebbe molto se il pareggio di lunedì permettesse agli avversari di essere davanti a noi in classifica finale. Di certo TM ha buttato nel cesso due anni di sostegno cieco e totale di una tifoseria che lo ha venerato. A proposito se qualcun altro vuole andarsene io sono disposto ad accompagnarlo!

  • @Dio-solaire-D.-Ethelo-Brando
    @Dio-solaire-D.-Ethelo-BrandoАй бұрын

    Vabbè come avevo detto a gennaio quando avevi fatto quel video poco importa si sapeva già che sarebbe andato via prima o poi cambia poco meglio adesso così ci leviamo il dente, l'importante che non vada via Sartori, però adesso bisogna avere un degno sostituto

  • @haller6486
    @haller6486Ай бұрын

    Daccordissimo sui ringraziamenti a Saputo per il quale l'attaccamento al Bologna è anche una questione di cuore e non solo di puro interesse economico.

  • @forlenzz321
    @forlenzz321Ай бұрын

    Concordo in pieno ❤️💙

  • @lucabomber0982
    @lucabomber0982Ай бұрын

    D'accordissimo con te Davide al 100%.. prossimo anno con thiago motta avversario? L'indifferenza sarebbe la cosa giusta... stesso trattamento... saputo e sartori sono una garanzia 💪 forza Bologna!

  • @xyzrt7

    @xyzrt7

    Ай бұрын

    infatti, da segnarselo: niente fischi o polemiche. Normalita' totale. Nessuna polemica. Nessuna azione. Non lo si nota proprio

  • @danieleferrarofano
    @danieleferrarofanoАй бұрын

    Ringrazio Thiago per il gioco che ci ha fatto vedere e per il sogno realizzato della Champions ma dopo Genoa sarà un avversario come tanti altri! Sempre e solo per i nostri colori! Amen!

  • @ManuelAuteriOfficial
    @ManuelAuteriOfficialАй бұрын

    Davide parli sempre in maniera impeccabile ❤… Thiago Motta sinceramente è stato un grande allenatore ma come uomo …. Va beh, pensiamo alla Champions, e pensiamo che c’è Sartori

  • @maurodardani
    @maurodardaniАй бұрын

    Sono d'accordo su tutto con te, sagge parole !!!!

  • @marcomarco-ro3kl
    @marcomarco-ro3klАй бұрын

    Commento perfetto

  • @ferose
    @feroseАй бұрын

    Parole da scolpire nella pietra, bravo Davide.

  • @gaetanofruciano7793
    @gaetanofruciano7793Ай бұрын

    Sono d'accordo con te Davide

  • @francescovignoni5829
    @francescovignoni5829Ай бұрын

    Le ultime parole del tuo video Davide son quelle che contano per noi bolognesi!!!!! La maglia : la devi volere con il cuore!

  • @albertonegri1084
    @albertonegri1084Ай бұрын

    Bon raga ! Bon viaz !

  • @alessandromori1086
    @alessandromori1086Ай бұрын

    Condivido. Aggiungo che andrebbe cacciato subito perché temo per Genova che ci penalizzi. Mi spiace ma non mi fido visto quello che è successo lunedì. Se invece ha un minimo di dignità spero invece che invogli quei ragazzi a fare la partita della vita, ma ne dubito visto che danneggerebbe i suoi prossimi datori.

  • @gmchblq
    @gmchblqАй бұрын

    Rimane il mistero di come uno cosi poco empatico con tutti, sia riuscito a essere invece molto empatico coi giocatori e a creare un gruppo cosi convinto e cosi unito.

  • @SolidStateHarmonies

    @SolidStateHarmonies

    Ай бұрын

    perchè al di là del giudizio sull'uomo e sulle sue scelte (quantomeno discutibili) resta un bravo tecnico e quando arrivano i risultati poi è più facile dire ai ragazzi: "fate come dico io, che vinciamo". Il gruppo si è creato tra i giocatori. Lui li ha messi in campo.

  • @eloaccio

    @eloaccio

    Ай бұрын

    Perché al di là del Thiago Motta uomo c'è il Thiago Motta allenatore, e almeno su quello è veramente eccezionale, ha coinvolto tutti i giocatori nelle rotazioni (eccetto Karlsson), basta vedere le facce di di Vaio e Saelemaekers nei video delle interviste di oggi per capire che sono dispiaciuti per la scelta anche se non lo dicono...

Келесі