Tutti x Uno (30.09.1993)

Ойын-сауық

Questo filmato non ha finalità commerciali, e non è legato ai proprietari del marchio "Tutti x Uno" o "Family Feud" o a brani musicali e sequenze filmate in esso contenute, nè ai personaggi menzionati; in caso di violazione dei diritti di copyright il materiale sarà rimosso immediatamente.
Da un'idea di Nicolò Bongiorno.
Progetto a cura di Francesco Amico, Maikol Garbin, Marko Vostan.
Sulla falsariga del successo ottenuto con "La ruota della fortuna", nel 1992 Mike e la sua equipe decidono di cassare il quiz vecchia maniera e di puntare tutto sulla formula più moderna del game show all'americana: in "Tutti x uno" non sono più le grandi vincite a farla da padrone con i concorrenti preparati sul proprio argomento, ma possono giocare veramente tutti, anche i bambini, perchè le risposte del quiz vertono sulle opinioni delle italiani.
Il programma, che ha avuto 2 edizioni a cavallo tra il 1992 e il 1993, e che si avvale anche della collaborazione di Paola Barale, rappresenta l'ultimo gioco a premi a cadenza settimanale presentato da Mike su Canale 5 nella prima serata del giovedì.

Пікірлер: 35

  • @taofanarchy96-renzomaracas14
    @taofanarchy96-renzomaracas142 жыл бұрын

    Non sapevo che il leggendario _Family Feud_ sia arrivato pure in Italia, pur se per un tempo limitato, e pure condotto da Mike Bongiorno. Questo è incredibilmente epico. Io amo che i temi delle domande sono topiche.

  • @antoniocarifano9031

    @antoniocarifano9031

    8 күн бұрын

    Questo game show lo faranno da Settembre nel preserale di La7 e sarà condotto da Flavio Insinna

  • @AlberoAzzurro--rt4yz
    @AlberoAzzurro--rt4yz Жыл бұрын

    “Pensate che questo Gruppo non ha mai licenziato NESSUNO…”

  • @GTkGaeT
    @GTkGaeT Жыл бұрын

    48:15 «Facciamo finta che ci confrontiamo» 😂😂

  • @francescopassaro3358
    @francescopassaro33583 жыл бұрын

    Come è stato rifatto il "Rischiatutto", bisognerebbe rifare anche questo gioco. Era troppo bello su...

  • @francescopassaro3358
    @francescopassaro33583 жыл бұрын

    Bella la gag di Mike, sul profilattico quando dice:"Guarda le donne come si sono scandalizzate..." troppo mitica quella battuta 😊😊😅😅🤣🤣😂😂

  • @unbekanntederunbekannten2707
    @unbekanntederunbekannten27073 жыл бұрын

    SECONDA EDIZIONE... SFORTUNATISSIMA... AHIMÈ... CHIUSA ALLA FINE DELL' ANNO 1993.

  • @FondazioneMike

    @FondazioneMike

    3 жыл бұрын

    Bhe.. la fine a dicembre 1993 era già largamente prevista.. era previsto un nuovo ciclo a marzo 1994, ma poi non fu più realizzato..

  • @colonelgoodstep
    @colonelgoodstep3 жыл бұрын

    Entro il 97 il Mondo sara in pace...

  • @scuolaparola9159
    @scuolaparola91593 жыл бұрын

    Sarebbe bello avere a disposizione le puntate dei quiz di Mike. Questa cosa è proprio impossibile che vengano riproposti tutti?

  • @annsit
    @annsit2 жыл бұрын

    Sono russa e studio italiano, per questo ho deciso di trovare la versione italiana di questo show (in russia lo abbiamo ancora). Ho solo una domanda dopo aver guardato questa puntata.... Gorbacev.... in paradiso....davvero? Come e perche? :D

  • @alexa5ylum306
    @alexa5ylum3064 ай бұрын

    Dopo Tangentopoli le cose cambieranno o rimarranno come prima? Direi proprio che il lupo perde il pelo ma non il vizio.

  • @gabrysca7074
    @gabrysca70742 жыл бұрын

    Che bella la TV di Mike

  • @kandinskyc
    @kandinskyc3 жыл бұрын

    Conti lo ha un po' ripreso

  • @SuperSimone63683
    @SuperSimone636838 жыл бұрын

    A minuto 58:40, la buonanima di Mike aveva elencato alcuni dei cantanti italiani che iniziavano con la lettera "C", che sarebbe i loro cognomi; Adriano Celentano, Riccardo Cocciante, Luca Carboni, Toto Cutugno, Fabio Concato, Paolo Conte, Caterina Caselli, ecc..., mi dispiace per la squadra dei "Prestigiatori". Il grande Mike avrebbe voluto citare anche tra gli altri cantanti artisti italiani sempre con la lettera "C" anche: Gigliola Cinquetti, la mitica e indimenticata Raffaella Carrà (all'anagrafe Raffaella Pelloni), Sergio Caputo, il mitico "Califfo" cioè Franco Califano, Red Canzian del gruppo musicale "Pooh" e Gaetano Curreri del gruppo musicale "Stadio".

  • @samuelelazzarin297

    @samuelelazzarin297

    3 ай бұрын

    Lo scopo di questo commento sarebbe...?

  • @andreabrunetti4697
    @andreabrunetti46974 ай бұрын

    Maghi fatemi trovare una donna che mi voglia bene e soprattutto che mi RISPETTI SEMPRE

  • @SuperSimone63683
    @SuperSimone6368310 жыл бұрын

    Sarà possibile caricare su questo account nel ricordare i 5 anni della morte del grande Mike Bongiorno, 2 puntate intere di "Quelli che il calcio", condotto da Fabio Fazio e Simona Ventura; La prima quella trasmessa in data domenica 21 maggio 1995, quando Mike Bongiorno fu collegato da Cervinia per seguire lo scudetto della Juventus contro il Parma, la seconda invece quella trasmessa in data domenica 8 maggio 2005, quando il grande Mike Bongiorno tifoso della Juventus fu collegato dallo stadio "Meazza" di Milano, dove accanto a Emilio Fede tifoso del Milan aveva seguito la partitissima tra 1a e 2a Milan - Juventus?

  • @FondazioneMike

    @FondazioneMike

    10 жыл бұрын

    In verità ci sono altri progetti per l'8 settembre..

  • @francescomazzola4350
    @francescomazzola43505 жыл бұрын

    Che figa la Milly

  • @ilcampigiano5502

    @ilcampigiano5502

    4 жыл бұрын

    Come minimo oggi sarà nonna :)

  • @carlooldani3150

    @carlooldani3150

    3 ай бұрын

    Secondo me è ancora figa, adesso avrà 50 anni

  • 5 жыл бұрын

    2:14 Solo io vedo somiglianza tra la Betsy e la donna di Grandi Magazzini "Signora, io non ho paura che il cane mi inculi, ho paura che mi morda"?

  • @francescopassaro3358
    @francescopassaro33583 жыл бұрын

    Clinton nel 93 disse:"Speriamo che tra il 97 e il 2000, saremo tutti nella pace"? Siamo nel 2021: c'è la pace? Ma Clinton, era tonto col botto?? 😡😡😡

  • @FetishFeetMan56ARS
    @FetishFeetMan56ARS5 жыл бұрын

    Mi piacerebbe vedere la puntata dove ci sono concorrenti i frati

  • @DomenicoCarlucci-ip7yn

    @DomenicoCarlucci-ip7yn

    Жыл бұрын

    Diventarono campioni l'1 aprile 1993 e persero il 15

  • @FetishFeetMan56ARS

    @FetishFeetMan56ARS

    Жыл бұрын

    @@DomenicoCarlucci-ip7yn te li ricordi? A me mi erano simpatici, in modo particolare fra' Umberto...

  • @DomenicoCarlucci-ip7yn

    @DomenicoCarlucci-ip7yn

    Жыл бұрын

    @@FetishFeetMan56ARS Ricordo anche il caposquadra frate Lorenzo. La settimana successiva non poterono tornare essendo prima di Pasqua, quindi ci furono due nuove squadre, una formata da quattro componenti di un oratorio e una di San Marino. Questi ultimi vinsero completando il gioco dei 200 punti e la settimana successiva sfidarono i frati vincendo

  • @FetishFeetMan56ARS

    @FetishFeetMan56ARS

    Жыл бұрын

    @@DomenicoCarlucci-ip7yn si è vero, dovettero non partecipare alla puntata successiva. A me piaceva molto fra' Umberto.... Chissà da dove venivano quei frati?....

  • @socialresearcher8851
    @socialresearcher88517 жыл бұрын

    Come mai alle concorrenti degli spettacoli televisivi italiani di oggi non è più concesso di presentarsi vestite come la concorrente che appare al minuto 11:27 ? Eppure siamo ben addentrati nel XXI secolo. Dal 1993 ad oggi, sono passati ben 25 anni. Come mai, allora, qualsiasi donna che si presenti oggi nelle emittenti nazionali pubbliche o private non si veste più in quegli abiti attillati e leopardati se non in rare, rarissime circostanze, e ben lontani dagli orari di punta di una volta, come ora di pranzo e ora di cena? In fatto di libertà di espressione della donna in tv, l'Italia va avanti, o va indietro? Se anzichè continuare a difendere la libertà femminile di vestire in modo sexy siamo sprofondati in una sorta di tacita cultura censuratrice, come mai allora i tg di questi stessi canali televisivi si riempiono la bocca di morale liberista, quando condannano gli episodi più eclatanti in cui le donne islamiche non sarebbero libere - ad esempio - di girare per strada in bicicletta in quanto il loro movimento sensuale suggerirebbe fantasie erotiche degne di censura? Le emittenti televisive in cui hanno sede questi telegiornali spesso non adottano oggi giorno una simile linea di censura, con le donne che ospitano in tv?

  • @francoambuchi4478

    @francoambuchi4478

    4 жыл бұрын

    guarda che in quegli anni TUTTO era più avanti, è vero che non c'era Internet e che non potevi andare a Parigi con 5 euro come adesso ma non c'e nessuno ambito e sottolineo NESSUNO che si sia veramente evoluto

  • @culodamantova2721

    @culodamantova2721

    2 жыл бұрын

    Posto che la libertà di vestirsi di una donna contempla sia scoprirsi che coprirsi, sia essere provocante che casta, non la misuri con i litri di bava di un incel sfigato che la contempla, non serve necessariamente a quello. In tv è pieno di scollature e minigonne, un classico boomer discorso è proprio la reprimenda su ciò, ma è interessante leggere stupidaggini di segno opposto.

Келесі