Truffe online con la tattica dell'AMORE (dal Kazakistan)... ATTENZIONE!!!

Per me è stato molto facile evitare di essere raggirato da una sedicente 35 enne kazaka, espatriata in Ucraina 2 anni fa e ritornata nel suo villaggio natio a metà maggio scappando dai bombardamenti russi. Io in Rete sono sempre rimasto anonimo e credevo fossi irrintracciabile, ma lei è riuscita ugualmente a scovare il mio indirizzo email e a scrivermi una decina di volte. Ma ha compreso, ben presto, che da me non avrebbe MAI ottenuto ciò che voleva, ed è sparita per sempre!
NOTA - Faccio presente che tutto ciò che racconto nel video è esattamente ciò che ho vissuto dal 27 aprile (il suo primo messaggio) fino al 22 maggio (il suo ultimo messaggio). Confesso che ero molto scettico fin dall'inizio: in 52 anni NESSUN bipede di sesso femminile ha MAI avuto il coraggio neanche di avvicinarsi a me... ed ora spunta fuori sta matta che non aveva nessun'altra possibilità nella sua misera vita che innamorarsi perdutamente di me!!! E infatti NON ERA VERO, SEMPLICEMENTE PERCHE' LEI E' TUTT'ALTRO CHE MATTA: DIABOLICA, CINICA E SPIETATA, GIOCANDO SUL SENTIMENTO PER FAR PERDERE LA TESTA AL POVERETTO (scelto a caso) CHE SI ILLUDE DI AVER TROVATO FINALMENTE UNA SANTA DONNA CHE LO AMA! A QUEL PUNTO, LUI E' DISPOSTO A SODDISFARE QUALSIASI RICHIESTA DELLA SUA "AMATA" PUR DI ACCONTENTARLA... SALVO POI ACCORGERSI DEL MALTOLTO ED ESCLAMARE NEL DRAMMA PIU' ATROCE: MA CHE CAZZO HO FATTO!?!?!?
P.S. Devo ammettere che c'avevo un po creduto, perchè lo sguardo di lei era molto profondo e sembrava sincero. Ha saputo recitare la parte quasi come un'attrice... appunto, QUASI!!!

Пікірлер