Trasferimento del Jeanneau Cap Camarat alla Marina di Perd’è Sali passando per San Macario

Benvenuti in questo nuovo video racconto!
Oggi vi porto nel trasferimento dello Jeanneau Cap Camarat alla Marina di Perd’è Sali, dove sarà alato e portato in cantiere.
Le condizioni meteo sono favorevoli: il mare è calmo con una brezza leggera, il cielo è sereno e il sole splende, promettendo una giornata magnifica.
Intorno alle 10 del mattino salpiamo, dirigendoci verso la nostra destinazione. Lungo il tragitto, ammiriamo la costa, con i monti di Capoterra e le spiagge circostanti. Passiamo davanti alla Sarlux (ex Saras), dove alcune petroliere sono ferme in attesa di entrare in porto.
Dopo circa 40 minuti di navigazione, raggiungiamo la Marina di Perd’è Sali e individuiamo il nostro ormeggio. Approfittando della bella giornata, decidiamo di fare una breve visita all'isolotto di San Macario. In pochi minuti, partiamo dal porto e ci troviamo di fronte all'isola, ammirando il suggestivo paesaggio.
Successivamente, rientriamo in porto, ormeggiamo e ci congediamo da questa splendida giornata.
#passionchips #sardegna #capcamarat #nautica #jeanneau #marinaperdesali #marinapiccola #trasferimentoimbarcazione #navigazionecostiera #isolottosanmaccario #giornatamagnifica #avventureinmare #escursionemarina #vitadamarinaio

Пікірлер

    Келесі