The day David Bowie said Celentano was an Idiot

Музыка

On the 21 October 1999 David Bowies is the main guest of the italian tv show "Francamente me ne infischio" hosted by the famous italian singer Adriano Celentano, who interviewed him, and kept asking him the same childish political question three times in a row. Bowie try to be nice but later he lost his temper and called Celentano an Idiot.

Пікірлер: 117

  • @shombie2737
    @shombie27372 жыл бұрын

    "This is Major Cringe to ground control ..."

  • @elisabishop5359
    @elisabishop53592 жыл бұрын

    Pietoso… Bowie fin troppo signore…

  • @oBluePandaO
    @oBluePandaO Жыл бұрын

    Il livello delle domande era praticamente quello di: "vuoi più bene alla mamma o al papà?"

  • @profDR-music-videos-history

    @profDR-music-videos-history

    3 ай бұрын

    beh, non che le risposte siano state molto intelligenti. Bowie dimostrò di essere uno dei tantissimi plurimilionari incapaci di guardare al di là del proprio orticello.

  • @Canonicisme

    @Canonicisme

    Ай бұрын

    La traduttrice sbagliava tutto da inglese a italiano. Tra l'altro

  • @ivanlovison8480

    @ivanlovison8480

    12 күн бұрын

    ​@@profDR-music-videos-historybowie nonostante fosse bombardato da domande che sarebbero considerate stupide anche da un bambino delle elementari è riuscito a sdrammatizzare la situazione e scherzarci anche sopra facendo qualche gag. In questa intervista bowie si è dimostrato intelligente e capace di creare show, celentano si è dimostrato uno stupido e incapace di sostenere un'intervista con un minimo di logica, aveva davanti a sé uno dei più grandi artisti della storia e ha bruciato l'occasione proprio come aveva fatto anni prima con elton john.

  • @profDR-music-videos-history

    @profDR-music-videos-history

    11 күн бұрын

    @@ivanlovison8480 Non discuto il valore di Bowie, un buon artista della musica leggera ("uno dei più grandi artisti della storia"... Non esageriamo), ma le sue risposte a domande inopportune e mal poste, ma che si potevano comunque capire nel senso complessivo ("Che fare per salvare il mondo?"), sono state sprezzanti e individualistiche. Molto infantili. Non si "sdrammatizza" su tali questioni: al limite, sul modo in cui vengono poste...

  • @profDR-music-videos-history

    @profDR-music-videos-history

    4 күн бұрын

    @@ivanlovison8480 "uno dei più grandi artisti della storia", quindi dalle parti di Mozart o Bach? Va be'. A parte ciò, Celentano gli domandò sostanzialmente che cosa possa fare una star per aiutare il mondo. E Bowie rispose con un Menimpippo. Tutto qui. "Mi tengo i miei milioni e me ne sto come un ragazzino capriccioso a farmi gli affari miei". Poi la caduta di stile di dire, a parte, che Celentano secondo lui era un idiota. Conosco bene Bowie, lo apprezzo, ma per me qui chi è uscito male dall'incontro è lui.

  • @pattycassiani1352
    @pattycassiani13523 жыл бұрын

    Penso che a tutti interessi la pace nel mondo ma non era né il momento né il luogo adatto per parlare di queste cose....sei in un programma musicale e hai come ospite DAVID BOWIE.....che figura Celentano....e tu cosa fai per salvare il mondo?

  • @claudial6808
    @claudial68082 жыл бұрын

    Che figure che facciamo in Italia e fuori Bowie è stato educato e Celentano il solito anche se come cantante e top (detto da una italolondinese )

  • @robb6560

    @robb6560

    9 ай бұрын

    Celentano il top? 😂 abbiamo gusti nettamente diversi

  • @LoredanaLanzo-iq8ux
    @LoredanaLanzo-iq8ux3 ай бұрын

    A me Celentano non fa impazzire come conduttore di programmi, però non è stupido, ipocrita, si. Di sicuro Bowie non conosceva Celentano ed è palese che sia stato improvvisato, senza che Bowie ne fosse a conoscenza, qiundi si sarà sentito spiazzato, Bowie è sempre stato concretamente attivista e non solo a chiacchiere, come Celentano. Quest'ultimo lo aveva invitato principalmente per questo. Però non è giusto offendere Celentano ( nei commenti) solo per le sue origini. Bowie era noto per il suo caratterino. Ho sempre adorato Bowie, ma nessuno è un dio. Anche gli artisti sono esseri umani, con pregi e difetti. Celentano cantante, è straordinario. Bowie è un altro livello ma entrambi persone umane. Spero sia stata chiara

  • @robyone7729
    @robyone77293 ай бұрын

    Ha provato a porre domande serie, non abbiamo ricevuto risposte. Ma qualcosa di buono e' uscito fuori. Meglio questo piuttosto che le solite domande sul disco e sulle date del tour

  • @vincenzoforte3165

    @vincenzoforte3165

    3 ай бұрын

    Ma allora perché non ha invitato il presidente degli usa? Cosa cazzo ne poteva Bowie della fame e le guerra nel mondo?

  • @lacetera100
    @lacetera1002 жыл бұрын

    Celentano aveva invitato Bowie che prima di questa intervista aveva fatto degli apprezzamenti sul fatto che Adriano sembrava impegnato a livello sociale , ecco perché ha fatto questo tipo di domande.Oggi la domanda di Celentano se c'è futuro non fa più tanto ridere, diciamo che gli ha fatto delle domande che poteva fare ad Eric Fromm, ma con Bowie non è riuscito a creare questo contesto. Bowie non aveva voglia di impegnarsi in domande di questo tipo invece Celentano ha insistito e così l' intervista è peggiorata sempre di più, fino all' ultima battuta di Celentano, il risultato è imbarazzante. Celentano non è riuscito a cambiare rotta all' intervista, ma non vedo idioti, solo due artisti che vanno su due binari diversi e non si sono compresi.

  • @vincenzotelecamere9800

    @vincenzotelecamere9800

    2 жыл бұрын

    Giusto

  • @sweglia

    @sweglia

    2 жыл бұрын

    Erano domande stupide. Il futuro, la fame, le guerre sono argomenti importanti, ma le domande erano stupide.

  • @robgore80

    @robgore80

    6 ай бұрын

    ⁠@@sweglianon esistono domande stupide, solo le risposte possono esserlo.

  • @sweglia

    @sweglia

    6 ай бұрын

    @@robgore80 magari fosse vero. Nel mondo reale purtroppo esistono le domande stupide

  • @michelepianigiani9054
    @michelepianigiani9054Ай бұрын

    Credo che Celentano sia un' artista immenso, con una voce straordinaria. Ma si restringe alla sfera italiana, all'estero non ci comprendono, non comprendono la nostra ironia, il nostro modo di essere. Non a caso Ligabue dice che siamo il Sale della terra.

  • @utente5259
    @utente5259 Жыл бұрын

    bowie gli ha detto chiaramente di non fargli quel tipo di domande (stupide proprio) , quell altro insiste, è chiaro che poi vieni sfanculato...

  • @fl6365
    @fl63652 жыл бұрын

    Che figuraccia che hai fatto Adrià 🤦🏻

  • @luigispadaccini140
    @luigispadaccini1402 ай бұрын

    4:17 É il modo elegante per dire : "Col cazzo"

  • @marcellop4812
    @marcellop48123 жыл бұрын

    Celentano fa domande da miss italia!!

  • @mr.busticador2691

    @mr.busticador2691

    3 жыл бұрын

    Veramente patetico

  • @albertobaldini4821

    @albertobaldini4821

    3 жыл бұрын

    Mamma che cafone, che senso di superiorità razziale. Le domande erano talmente ingenue che doveva capire il nonsense e stare al gioco. Ma è un'ignorante presuntuoso e mercenario.

  • @mr.busticador2691

    @mr.busticador2691

    2 жыл бұрын

    @@albertobaldini4821 ma che diamine stai dicendo pure te?..

  • @36flamingo63
    @36flamingo636 ай бұрын

    Lo ha fatto anche con Elton John. E questi gli ha risposto che "come si trovava lì, poteva essere anche da qualsiasi altra parte".......

  • @missbabysgotatemper
    @missbabysgotatemper Жыл бұрын

    non sapevo dove nascondermi

  • @amonynous9041
    @amonynous9041 Жыл бұрын

    this was so painful to watch, David was so stiff, he didn't handle those questions well. His narcissism was in the way.

  • @tarekben5524

    @tarekben5524

    2 ай бұрын

    Lol, seriously? Maybe it's Celentano's fault asking awful and cheesy questions. I mean you have a fucking David Bowie in front of you and you ask him "how can we solve the famine in the world?". Let's then ask him how he cooks the pasta, I mean. Please.

  • @amonynous9041

    @amonynous9041

    2 ай бұрын

    @@tarekben5524 yeah sure you have a point, it's dumb questions to put on one individual, but it was kinda aimed more at his privilege in this world of suffering, for which he isn't responsible per se, but all of these global elites and celebs kinda are responsible because they have the power to change things, but it's always just a matter of deflecting responsibilities, which he does here by deflecting it at politicians. Artists have always been critics of status quo, and the sad thing is today when they reach their power wealth and fame, they just blend in with the status quo and this story of "youthful rebellion" is finished, with no real change whatsoever, it was just a show for the masses, panem et circenses. Also I disagree with how much people are idolizing him, sure he made some nice albums, but man come on, these people only see either black or white, one day they praise someone to heaven and the next day they rip him to shreds. Bowie had faults, many faults, treating people like objects you just discard after use, etc. People are either unwilling or don't posses the insight to see more deeply behind the mask. Either way it's very unhealthy to idolize anyone, not just David Bowie, and here Celentano was made to "look like an idiot" in contrast to him for even daring to ask him these questions, I mean, why wouldn't he ask him these questions? a man who lives in Manhattan "way above the world", who've seen the poverty and struggle, came out of it clawing his way out. Why wouldn't he ask him these questions, was he supposed to ask him about the weather in Bristol? And you can see once the man gets wealhty and famous, it changes him, he becomes "out of touch", he needs to get down out of his skyscraper and touch some grass. Which he did. He's dead now, back into the black soil from which he came from. David Bowie now lives only in your head, but in reality there is no David Bowie, it's all ghosts, like cobweb stuck on a hinge of a door that leads to the real, the unborn mind.

  • @paolocassina6031
    @paolocassina60312 жыл бұрын

    Scusate ma Celentano ha superato il limite di domande molto stupide, che ognuno di noi avrebbe difficoltà a rispondere. Credi che ci sarà un futuro? Cosa può fare la gente per fermare le guerre nel mondo? Oppure credi che io inizierò una guerra? All'inizio Bowie articola e da spiegazione sensate poi realmente si infastidisce vuole solo cantare e Celentano invece di accelerare e torglielo dall'imbarazzo, rallenta e vuole invece trattenere Bowie su tematiche che non hanno risposta. Veramente un bruttissimo momento di televisione

  • @lucamanzini4979

    @lucamanzini4979

    Жыл бұрын

    non ricordo l'intero intervento di Bowie con relativa canzone, tuttavia immagino che il momento dell'intervista sia venuto dopo l'esibizione. a quel punto penso che Celentano, come sua cifra, non avesse preparato proprio nulla di nulla e abbia buttato qualche domanda a caso. certo mi fa specie che un cantante e musicista come Adriano, trovandosi davanti un mostro sacro come lui e anche più di lui, non abbia avuto qualche curiosità un po' più 'musicale' o anedottica. un vero peccato

  • @larvirie5798
    @larvirie57982 жыл бұрын

    HAHAHA MA ALLORA, WORLD PEACE! TE NE VAI ? sto esplodendo

  • @mangasky7
    @mangasky73 жыл бұрын

    I just don't think Bowie was in the mood for such grand questions. He just wanted to sing his song and go home.

  • @alessandraferrari2191

    @alessandraferrari2191

    3 жыл бұрын

    I am Italian but l don't like celentano.l think that Bowie was more intelligent n smarter than Celentano.

  • @starpier

    @starpier

    3 жыл бұрын

    @@alessandraferrari2191 I am Italian and I disagree. Both artists are intelligent individuals and the only childish thing was to call the other names.

  • @LanciaD50

    @LanciaD50

    3 жыл бұрын

    @@starpier There is only an artist

  • @mr.busticador2691

    @mr.busticador2691

    3 жыл бұрын

    Celentano's questions were really stupid questions. I'm italian, I like Celentano as a singer and actor but I hate him as columnist and showman, he his an arrogant and ignorant man

  • @andreatarantelli6995

    @andreatarantelli6995

    2 жыл бұрын

    I think that more simply from Celentano there was only a provocation ... and that they weren't very nice to each other a question like the one made by Celentano would not have asked even a 5-year-old child

  • @museoflove8255
    @museoflove8255 Жыл бұрын

    Che domande idiote!!!

  • @riccardozanconato8338
    @riccardozanconato8338Ай бұрын

    Quando celebrano ha chiesto "credi che io inizierò una guerra?" Bowie ci ha pensato su un po' per non dirgli che ne stava iniziando una con lui con le sue domande idiote 😂

  • @AlessandraMartina-ct8vd
    @AlessandraMartina-ct8vd5 ай бұрын

    È davvero imbarazzante in effetti sulla carta mi dispiace per Celentano... Però... Nei fatti Bowie era in forte imbarazzo....

  • @user-rh2lz1wp1t
    @user-rh2lz1wp1t3 жыл бұрын

    I love Celentano, and I love David Bowie.

  • @mr.busticador2691

    @mr.busticador2691

    3 жыл бұрын

    Yes but Celentano is a stupid person

  • @giuseppe.m1913
    @giuseppe.m19135 ай бұрын

    4:59 top top top top top top top

  • @Emmanuele_Valente
    @Emmanuele_Valente2 жыл бұрын

    Adriano cambia mestiere

  • @1966Pasquale1966
    @1966Pasquale19666 ай бұрын

    Un‘altra Celentaniata!

  • @thespamdance311
    @thespamdance3112 жыл бұрын

    I don’t blame him. He was the closest we’ve ever had to a Messiah, so why not ask those questions?

  • @napoleonmacron5372
    @napoleonmacron5372 Жыл бұрын

    BOWIE THÉ SLAVE……..😊😊😊😊😊

  • @DarkLily666
    @DarkLily6667 ай бұрын

    Commento molto generale, e molto banale, ad alcuni commenti che mi sono permesse di leggere di seguito. Scusatemi tanto, qui non si tratta di voler coinvolgere un artista in argomenti cosiddetti profondi o aulici, peraltro fuori contesto e assolutamente inutili; ne' credo sia corretto giudicare Bowie per il fatto di essere inglese, e di avere quindi un altro tipo di humor e/o cultura. A me questa e' sembrata la solita (e non me ne vogliano i seguaci di Celantano) manifestazione autocelebrativa di Celentano, costantemente impegnato nel tentativo di porsi sempre e comunque un gradino al di sopra di chiunque. Non dico che non debbano essere fatte domande su argomenti un po' piu' seri, ma tu non puoi invitare un artista e tediarlo con domande che non hanno il minimo senso solo perche' tu hai bisogno di far vedere quanto sei bravo e buono. Ed io, da spettatore, se so che David Bowie e' ospite in una trasmissione TV del mio paese, voglio sentirlo parlare di argomenti che lo riguardano personalmente, carriera e progetti futuri, e non di cosa si potrebbe fare per avere la pace nel mondo. Chi ad una cena con amici vorrebbe sentir parlare per tutto il tempo di crisi economica, inflazione e corruzione politica? Magari ci scappa anche il discorso, ma se esco con amici voglio parlare di cazzate. Celentano ha semplicemente dimostrato per l'ennesima volta la propria pochezza umana di chi si crede al di sopra di tutto e tutti, e basti vedere "opere" del calibro di Adrian e Joan Lui per rendersene conto. L'ego e l'autostima di quest'uomo (che invidio, devo ammetterlo) non conoscono limiti

  • @mr.busticador2691
    @mr.busticador26913 жыл бұрын

    Celentano nella vita avrebbe dovuto cantare e basta, al massimo recitare in qualche buon film divertente che ha fatto... Per il resto è un pagliaccio, un uomo da nulla, non avrebbero mai dovuto eleggerlo a guru e dargli programmi da condurre

  • @PatrickS77
    @PatrickS77 Жыл бұрын

    Safe to say Celentano did not pass the vibe check. Seriously, why ask a pop star dumb political questions like he's any authority?

  • @Tandem991
    @Tandem9912 жыл бұрын

    Io penso che sia tutto nato da errori di traduzione e tempistiche

  • @danilo6745
    @danilo67452 жыл бұрын

    A celenta'....ripiate!

  • @nickpotgieter3629
    @nickpotgieter3629 Жыл бұрын

    Bowie was acting like an idiot. Celentano was trying to get a little deeper and Bowie was being flippant and superficial. I'm an admirer of Bowie, but people treat him like was some kind of god. If you do a bit of research into Celentano, you'll understand where he's coming from.

  • @paolomontemurro2569

    @paolomontemurro2569

    Жыл бұрын

    Appunto ! concordo.

  • @PatrickS77

    @PatrickS77

    Жыл бұрын

    Why ask a "dumb" pop star questions like that. Like he's any authority.

  • Жыл бұрын

    John Lennon or even Brian Eno would answear better.

  • @josher0139

    @josher0139

    7 ай бұрын

    Yes I didnt see any problem with his questions. Bowie wasn't acting right.

  • @huseynibrahimov1785

    @huseynibrahimov1785

    7 ай бұрын

    @@PatrickS77watch the end the video where Celentano tells why he was asking those questions.

  • @giandujavettorello6184
    @giandujavettorello6184 Жыл бұрын

    La stupiditá di Celentano è cosa ormai nota...

  • @pinkpanther7030
    @pinkpanther70303 жыл бұрын

    E beh Celentano c'ha provato.😅voleva fare l'uomo impegnato.

  • @mr.busticador2691

    @mr.busticador2691

    3 жыл бұрын

    Voleva fare anche l'ecologista, ma si è fatto costruire una megavilla in mezzo al verde... Della serie "maledetti quelli che distruggono l'erba per farsi la casa, tranne io"...!!!

  • @mr.busticador2691

    @mr.busticador2691

    3 жыл бұрын

    O quando faceva l'animalista antipellicce e poi lui era il primo a portarle 🤣

  • @mr.busticador2691

    @mr.busticador2691

    2 жыл бұрын

    @@gabrieleruffini4884 ma va la va, ci mancano solo i fan boys di Celentano che danno la colpa a Bowie, ma per favore...

  • @danilo6745

    @danilo6745

    2 жыл бұрын

    @@gabrieleruffini4884 Ma cosa stai farneticando? 😂😂😂

  • @danilo6745

    @danilo6745

    2 жыл бұрын

    @UCwiK2eY-M8plQ1EiEZqJX2A Dai su...Celentano ha voluto fare il Guru di sto caxxo..Bowie ha solo riso... ovviamente.

  • @fredysoto8547
    @fredysoto85478 ай бұрын

    Calentano is a Genious and more Smart than David!!

  • @paolomontemurro2569
    @paolomontemurro2569 Жыл бұрын

    No, sono gli Inglesi che sanno solo parlare di cose elementari, hanno un humor diverso dal nostro . Per me è David Bowie che ha dimostrato di non essere persona di spirito . Se uno gli chede 1+1 quanto fa ? lui risponde 2. ,grazie, ma stai al gioco PIRLA. L''errore di Adriano è di averlo confuso per uno che non è andato lì solo per fare la mezza cantata, incassare e andarsene .

  • @rusav81

    @rusav81

    11 ай бұрын

    E cosa credi stesse facendo Celentano?! Il suo show condito da ipocrisia per incassare centinaia di migliaia di lire!!! O davvero pensi che stesse li aggratis a parlare o meglio a fare domande da terza elementare sulla guerra nel mondo ?! Ma piantiamola con sta ipocrisia! Ha fatto benissimo David Bowie a sfancularlo.

  • @mr.busticador2691

    @mr.busticador2691

    9 ай бұрын

    ​@@rusav81esattamente

  • @vincenzoforte3165

    @vincenzoforte3165

    3 ай бұрын

    Cioè...tra Bowie e Celentano il pirla sarebbe Bowie? 😂😂😂

  • @animato96156
    @animato961562 ай бұрын

    Le solite domande ipocrite di Celentano. Perché Celentano è ipocrita

  • Жыл бұрын

    John Lennon or even Brian Eno would answear better.

  • @TALK105
    @TALK105 Жыл бұрын

    Hai come ospite David Bowie e fai una figura d merda mondiale del genere. Poi non lamentiamoci se gli inglesi snobbano gli italiani.

  • @marcotondadecodificabiolog6343
    @marcotondadecodificabiolog63432 жыл бұрын

    Probabbilmente Bowie era molta apparenza e poco più.... ad un certo punto si caga addosso quando Adriano gli fa domande serie .... probabilmente non avevva molta autonomia di Pensiero vien da pensare.

  • @tuttomoltodisagio

    @tuttomoltodisagio

    Жыл бұрын

    mi sa che non hai capito tu .. Bowie cagato addosso? xD

  • @orsettaduria4322

    @orsettaduria4322

    Жыл бұрын

    È un modo di dire cagarsi addosso, anche a me sembra molto superficiale questo personaggio..manco gli avesse fatto domande di fisica letteratura matematica..gli ha fatto domande sul sociale!! E dove vive lui, tra gli alieni o tra gli umani??

  • @marcotondadecodificabiolog6343

    @marcotondadecodificabiolog6343

    Жыл бұрын

    @@orsettaduria4322 Poi sembra che Celentano stando alle cronache dopo essersi preso dell'Idiota da Bowie stesso e dopo avere spiegato che lo aveva invitato perchè sapeva che fosse un uomo impegnato per l'ambiente contro la guerra ecc.. gli fece quindi quelle domande, e Celentano concluse povocatoriamente che era interessato solo a fare pubblicità per il suo disco. Poi ho scoperto (ero piccolo nell'87 e non potevo ricordare tutto) che Celentano lo ha fatto altre volte invitando proprio personaggi della musica impegnati su queste battaglie vedi l'intervista fatta a Little Stevens, tutta un altra persona, molto gradevole, gentile, ironico e con un intelligenza fuori dal comune,.. Infatti l'ho pubblicata sul mio profilo Facebook dicendo "tutto quello che non ha saputo essere Bowie".

  • @vincenzoforte3165
    @vincenzoforte31653 ай бұрын

    As an italian I feel very ashamed about this shit

  • @dan-3268
    @dan-3268 Жыл бұрын

    Celentano tries to talk to Bowie like a person to a person. . But he forgot that Bowie is a pretentious and narcissistic, holier-than-thou pop star

  • @hugs4drugs205

    @hugs4drugs205

    Жыл бұрын

    Talking to someone person to person usually doesn't involve springing an unrehearsed and undiscussed interview in front of thousands of people

  • @dan-3268

    @dan-3268

    Жыл бұрын

    @@hugs4drugs205 why not though? Why should celebrities be afraid of saying what they believe in? I guess there could be an explanation. Like maybe they're not free, meaning that they belong to a particular company and have to stick to the created image. In my opinion it's wrong anyway.

  • @hugs4drugs205

    @hugs4drugs205

    Жыл бұрын

    @@dan-3268 I think your purposely misunderstanding me here. Celebrities are still people and it's unfair to expect them to be that in an impromptu setting sprung forth on them in front of an audience

  • @hugs4drugs205

    @hugs4drugs205

    Жыл бұрын

    @@dan-3268 your point would be valid if that was David's reaction in a one on one setting, but it's not.

  • @dan-3268

    @dan-3268

    Жыл бұрын

    @@hugs4drugs205 i just don't understand why David wouldn't have just said "I told you everything I know on the matter. What else do you want?". Why run these games of smiling and being all nice and then calling the guy "an idiot". It's hypocritical.

  • @RikerLovesWorf
    @RikerLovesWorf3 жыл бұрын

    cringià

  • @danieleleoneleone9434
    @danieleleoneleone94342 жыл бұрын

    Celentano fu un po cretino francamente a fare domande fuori luogo....avrebbe potuto svolgere meglio quest intervista....davvero qui aveva uno delle più grandi personalità della musica rock del mondo....diciamo che ha un carattere punzecchiante

  • @guglielmobossetti8420
    @guglielmobossetti84202 жыл бұрын

    Che imbarazzo oh

  • @ediecav
    @ediecav6 ай бұрын

    Se qualcuno mi chiedesse cos'e' il cringe, beh questo e' il cringe

  • @kitaj73
    @kitaj736 ай бұрын

    Team Celentano here. I love Bowie (as a human as well), but English stiffness got in the way here. With Italians, no matter how lofty your achievements, you're able to make/take an earthy/childish joke if need be, which (importantly) is never confrontational or malicious in tone. But Celentano didn't intend to make a joke, he was seriously invested in his questions, however simplistic the tone might have seemed. Bowie didn't get that, so instead he set into a fight or flight response, but was wrong to think foul of the host's intentions.

  • @fantasticvoyageofficial4102
    @fantasticvoyageofficial41023 жыл бұрын

    Ok il meno è fatto

  • @ilconteorlok9299

    @ilconteorlok9299

    3 жыл бұрын

    Cosa?

  • @fantasticvoyageofficial4102

    @fantasticvoyageofficial4102

    3 жыл бұрын

    @@ilconteorlok9299 "il meno è fatto" era 1 frase ricorrente di uno dei film di Celentano...non ricordo il titolo...la coprotagonista mi pare.fosse una bionda, minacciata dai cattivi di turno...e lui che diceva sta frase mi faceva schiantare dal ridere

  • @robertomassafra1684
    @robertomassafra16842 жыл бұрын

    Im ashamed.

  • @nicowetshaving
    @nicowetshavingАй бұрын

    Il mio Professore di Diritto Costituzionale aveva ragione: LE INTERVISTE SI CONCORDANO PRIMA DI ACCENDERE LA TELECAMERA! Questa di fatto non è stata un'intervista, ma cinque minuti di canone sprecato. E le domande non avrebbe dovuto scriverle Celentano, ma un giornalista che scrive di musica, che possa chiedere a un genio simile, come si sia evoluta la sua musica. A 4.26 il Duca digrigna i denti, se avesse avuto qualcosa in mano gliel'avrebbe spaccata in testa. Non si indispone così un ospite: uno dei momenti più bassi della TV italiana. Anche se avesse voluto coinvolgerlo in temi sociali più profondi, Celentano avrebbe dovuto riservare solo una battuta, un minuto di conversazione su argomenti più politici. Sennò è normale che quello si incazza e ti manda a cagare...

  • @andreatarantelli6995
    @andreatarantelli69952 жыл бұрын

    Dalle domande che Celentano ha fatto a Bowie si è reso davvero ridicolo certo ... ma credo che ci sia stata una provocazione da parte di Celentano ... domande così idiote non le fa nemmeno un bambino di 5 anni ... si erano antipatici punto ...Bowie secondo me non deve essere una persona molto simpatica Detto questo per me rimane uno dei più grandi musicisti di sempre e che ammiro

  • @assuntacola9868

    @assuntacola9868

    2 жыл бұрын

    Da cosa dici che non era simpatico?

  • @ihatehumans487

    @ihatehumans487

    2 жыл бұрын

    Clown

  • @kristymitchell4014

    @kristymitchell4014

    Жыл бұрын

    He was much more polite than Celentano deserved. He was trying to use humor to deflect the questions he preferred not to answer.

  • @terrynoel1267
    @terrynoel12676 ай бұрын

    Cmq Celentano e' naturale, David è pieno di filtri proprio come quelli Instagram. Se fosse nato nei 90 sarebbe oggi sarebbe un influencer non un cantante ..mi ci gioco la carriera da cameriere ..ahah

  • @DarkArynLand

    @DarkArynLand

    Ай бұрын

    Bowie aveva una grandissima cultura anche dell’immagine, non c’entrano niente i filtri, basta pensare al periodo Ziggy. Era un camaleonte e sapeva quanto era importante il look nel suo personaggio. Celentano è sempre stato bruttarello, punta su altro.

Келесі