Testimonianza di un ergastolano salvato

La toccante testimonianza di come l'amore e la grazia di Dio possono raggiungere chiunque e ovunque. L'intervento divino è distante quanto una preghiera fatta col cuore!
Dio ci benedica!

Пікірлер: 6

  • @amaliadeluca4675
    @amaliadeluca467522 күн бұрын

    26:09 Grazie Gesù sei grande per il tuo popolo che tu hai scelto, signore Gesù grazie per il perdono dei nostri peccati, Signore Gesù salva e spezza ogni catena di sofferenza. Gesù benedizione su questo fratello e la sua famiglia per questa bella testimonianza un abbraccio forte forte a tutti i fratelli che stanno in tutti i carceri ma sono liberi nello spirito. sorella Lia.

  • @arboreevelina1051
    @arboreevelina105122 күн бұрын

    Gloria a Dio!!! Gloria a Dio!!! È scritto che Dio non ha riguardi personali e questa ne è l' ennesima testimonianza!! Grazie per averla condivisa! Mi ha fatto molto riflettere! Voglio continuamente dare l'intera mia vita al Signore facendo la Sua volontà!! Ora pregherò ancora di più per i carcerati e le loro famiglie!! Dio vi benedica grandemente!

  • @maribarretta4211
    @maribarretta421123 күн бұрын

    Bella bella bella testimonianza!!! Ho avuto il privilegio di conoscere questo fratello prima per via epistolare e dopo alcuni anni al suo battesimo nel carcere e incontrarlo ancora altre volte, confermo che è veramente e seriamente un figliolo di Dio, evangelista fervente, coerente nei fatti e innamorato di Gesù! Ti voglio bene fratello, avanti così Iddio ti benedica! E grazie a chi ha realizzato questa registrazione che conferma che serviamo un Dio potente e meraviglioso cui chiunque, se veramente lo vuole, può arrivare, aprendo il proprio cuore, ravvedendosi, non rifiutando i Suoi richiami e accettando la Sua Parola, Cristo Gesù la Parola fatta carne che trasforma la vita e dona vita eterna! A Dio tutta la gloria !

  • @user-zu4ee3sy7l

    @user-zu4ee3sy7l

    23 күн бұрын

    Grazie fratello di avermi fatto Ascoltare questa bella testimonianza io prego sempre per i detenuti che il Signore Gesù possa toccare i loro cuori e oggi ne ho avuto la conferma che le nostre preghiere arrivano al cuore di Gesù e portano frutto per il suo Regno.Coraggio fratello non sei solo.Il Dio della Grazia ti Benedica Grandemente a te e a tutta la tua Famiglia e a ,tutti i detenuti che hanno ricevuto Gesù nel loro cuore ma soprattutto prego per quelli che ancora non hanno la forza di dire Si a Gesù ti abbraccio forte ciao ❤❤

  • @pameladicaro8490
    @pameladicaro849023 күн бұрын

    Gloria a Gesù Cristo! Anche mio marito ha conosciuto il Signore in carcere

  • @GruppoPeniel

    @GruppoPeniel

    23 күн бұрын

    Gloria a Dio! Lui non conosce limiti...!